Via San Marco, 33

Commenti

maxfilino

uguale a 10 anni fa

scritto da maxfilino
14 febbraio 2008 alle 16:33
5

Ci sono ritornato dopo 10 anni...serata R&B pubblico molto vario, e' pressacchè rimasto invariato negli anni, ma quando entro in questo locale mi diverto...sarà stata la compagnia, l'atmosfera easy.
Stasera ci ritorno, c'è la mary...:-)

fedy87

Qualcosa di eccezionale!!

scritto da fedy87
12 giugno 2007 alle 12:42
3

Un club troppo black.. piccolo ma molto intimo, si crea un'atmosfera quasi magica quando si balla.. zona privee molto tranquilla, riesci a chiacchierare a differenza di altri posti dove la musica è assordante!! La musica è davvero bella ...ovviamente per gli amanti dell'hip-hop!..

RyoSaeba83

SOUL IS NOT MANY GOOD...

scritto da RyoSaeba83
17 maggio 2007 alle 00:22
0

Ci son stato un venerdì sera (fortunatamente non avevo pagato x 1 amico...) ambiente un pò grezzo e non molto ordinato direi. Illuminazione troppo fioca e stanze per muoversi un attimino scomode... da bere una birra non so altro. Gente nella norma(tipe veramente poche), la musica potrebbe anche andare ma, ben altro si intende per locale preferito ahimè : ( (da esempio il FARENIGHT!)

martika

il soul non c'è più!

scritto da martika
22 aprile 2007 alle 15:11
1

ovvero" come rovinare uno dei club più belli di milano!" ormai è in caduta libera e mi dispiace davvero tanto,fino a qualche anno fà era la mecca degli appassionati del genere,buona musica,bella gente e poi x qualche strano motivo è stato chiuso x quasi un anno,con la scusa di restrutturarlo,cosa che non è avvenuta basta vedere le crepe sul soffitto le stesse da anni ormai e quando finalmente è stato riaperto ecco l'amara sopresa,ormai è frequentato solo da signore attempate in cerca "di qualcosa di nuovo",la musica lascia davvero a desiderare,perfino la birra non è + la stessa (non prendete la rossa che fà schifo) l'unica cosa positiva è che una volta fatta la tessera puoi entrare gratis tutto l'anno...sempre che ci si voglia tornare ovviamente!

deeb

VERY BLACK

scritto da deeb
19 aprile 2007 alle 00:35
1

Musica splendida, bella gente di varie età.
Il prezzo andrebbe secondo me ridimensionato. E' vero che si riempie molto tardi ma è anche vero che da lì non riesci a smettere di ballare l'R&B e l'HIP HOP del DJ
Se vi piace la musica black non potete non farci un salto

ishaq

L'unico...

scritto da ishaq
29 novembre 2006 alle 14:50
1

Mi piace molto il genere di locale... da club! A Milano non ce n'è molti e quelli che conoscevo li hanno chiusi tutti! Per quanto riguarda questo in particolare c'è da dire che la tessera ha più contro che pro. Per i prezzi si potrebbe far di meglio! Si riempie sempre sul tardi, verso una/una e mezza, ma quando si dà inizio alle danze riesci solo a pensare a divertirti! La gente fantastica, senza troppe menate! Divieto d'accesso per gente acida e con la puzza sotto il naso!

cavix

Non mi ha convinto...

scritto da cavix
13 giugno 2006 alle 03:59
1

Un voto nn positivo da me... nn pare vero!
Starò migliorando come recensore man mano che mi faccio scarrozzare x locali!!!
Locale piiiiiiiiiiiiiiiiccolo, troppi uomini e poche donne, sembra una cantina dove aleggia un'eterna nenia hip hop...
Senza offesa, non me piaciuto!
Alla prossima reunion cambiamo posto...

EastEnd

ma come si fa?

scritto da EastEnd
29 maggio 2006 alle 13:46
4

Arrivo al Soul sulle 3.15: tardi.
D'altra parte questo era il bello di questo posto... che a qualsiasi ora potevi ancora trovare qualcosa che girava. Io non avevo la tessera un mio amico scende e dice che è praticamente vuoto. OK, mi va bene anche così: chiedo di entrare con la consumazione.

Alle 3.15, col locale vuoto mi chiedono 15€. Gli dico che sono stato loro cliente per una vita, avrò fatto 7/8 tessere in tutto, l'ultima delle quali è stata inutile visto che LORO hanno chiuso dopo tre mesi... niente, provano persino a prendermi in giro dicendo che mi regalano la tessera: quella valida fino alle 23.30! chiedo indietro i soldi (... ah ah.. grazie pr la benzina!)

Morale: bocciatissimo... stronzi lo sono sempre un po' stati, solo che prima potevano permetterselo, ma ora?
con Dj scarsi, impianto ridicolo (l'ultima volta che c'ero stato il volume non superava quello delle mie casse da PC), posto vuoto, la clientela di una volta completamente persa... si comportano così anche coi clienti affezionati???

Errore lasciare francesco per quell'uomo alla porta Codoro & Co... Mi spiace perchè vi amavo, ma ora vi lascio al vostro fallimentare destino ...

MaRcObOz

Soul to Soul dove sei?

scritto da MaRcObOz
11 maggio 2006 alle 23:55
3

casa dolce casa hai cambiato identità! ... saranno tutti questi locali che spinti dalla moda fanno Hip hop, saranno tutti questi neofiti che masticano hip hop solo per moda!
... ricordo quando alle 00.30 non entrava più uno spillo ... il buio, la musica ... anche i muri sudavano e ballavano!
Ritornerai?

Danilp83

Come uccidere un locale storico di successo

scritto da Danilp83
10 maggio 2006 alle 23:40
13

Se qualcuno avesse un locale, diciamo un locale hip hop tra i migliori in città, un locale "magico", e volesse ucciderlo, riuscendo a perdere clienti affezionatissimi da più di 3 anni, ecco qui qualche consiglio:
1. Per iniziare, chiudi il locale con la scusa di fare lavori di ristrutturazione per quasi un anno(ah, senza dare spiegazioni ai clienti normali, ma solo a quelli che conoscono il pr e si informano con lui)
2. Alla riapertura, fai scoprire ai clienti affezionati che il loro pr preferito, quello giovane x intendersi, l'hai fatto andare via, insieme alla capo barman e al dj(del livello di steve dub!!!)
3. Fai gestire il locale al pr vecchio(per intenderci sulla 40ina, con uno stile che dire agli antipodi dell'hip hop è un eufemismo)
4. Per chiudere in bellezza, perdi a un tuo cliente affezionatissimo da più di 3 anni, la giacca di pelle appena comprata con in tasca le chiavi dell'auto e la carta d'identità, oltre a una felpa ny yankees del costo di 60 euro nel guardaroba da lui pagato all'entrata; però non limitarti a questo. Da quando ti porta i documenti per il risarcimento dell'assicurazione, tu non farti mai sentire, digli che ti sei dimenticato quando viene a chiederti spiegazioni al locale. Anzi, digli che lo kiamerai in settimana x poi non farti sentire per almeno 2 settimane; inoltre, quando lui chiamerà il pr x contattarti, non richiamarlo e non farti mai trovare al locale. Ma soprattutto fagli dire dal pr che il risarcimento dell'assicurazione copre 40 volte il prezzo del guardaroba, quando di persona gli avevi detto che con lo scontrino ti risarciva tutto!
Beh, mi sembra tutto..se qualche assassino di locali famosi e di successo ha bisogno di qualche altra delucidazione può fare tranquillamente domande..
P.S.: Se non si fosse capito il cliente affezionatissimo di cui parlo sono IO, purtroppo! Speriamo cambi gestione, xkè di questo passo il soul to soul non potrà che chiudere, o al meglio, perdere per sempre la sua "magia" e quello che l'ha reso speciale negli anni!!!

bobestremo

Aiuto, aiuto e di nuovo aiuto

scritto da bobestremo
8 maggio 2006 alle 13:58
1

Sabato. Dopo qualche settimana di indecisione decidiamo, io e qualche amico, di "testare" il famoso e rinomato S2S.
E' rinomato anche il fatto che in quella zona di posti auto nix, ma pazienza in fondo il saturday-night sta iniziando ora ecchissenefrega!
La gente all'ingresso non mi fa una buona impressione pur essendo tutti impomatati e addobbati. Di seguito lo svolgimento della serata:
1. Ci chiedono in un picosecondo 20 euri (!!!) per fare la tessera annuale senza consumazione!
2. Ci chiedono 7.5 euri per una birra in bottiglia
3. Ci chiedono 2 euri per il guardaroba (e ci sta)
4. Ci chiedono 8 euri per un cocktail in un bicchiere da 2-3 decilitri.
Sinceramente rimpiango i tempi nei quali la black music non era una moda; la gente vestita da tubetto di smarties e che tira gomitate per ballare non fa per me.

Ergo...BOCCIATO!

_gF_

In da Club

scritto da _gF_
25 aprile 2006 alle 20:03
2

Peccato non essere entrato col cavallo dei jeans sino alle ginocchia modello "mi sono ca...o addosso", una canotta dei chicago bulls XXXL, una sveglia al collo ed un cappellino da baseball, perchè sarei stato perfetto!! A parte lo stile, un locale alla grande!!! non si bada all'estetica delle scenografie ma alla sostanza dell'ambiente, si respira HIP HOP da tutte le parti: nei fratelli neri che la fanno da padrone senza farti sentire a disagio, nella musica, nei balli (e anche nelle mutandine di alcune prosperose signorine che vanno lì per il big bamboo....). Alla grande!! da tornarci se volete RAP e RNB' in un posto che ricalca veramente le sue origini. Okkio la prima volta la tessera è obbligatoria (20 euro e poi entrate qundo volete)Alla prossima.

dA_sTyLe

ciao soul

scritto da dA_sTyLe
10 aprile 2006 alle 00:42
7

affezionato al soul da almeno 8 anni,mi ritrovo oggi a constatarne la fine vicina...anche czar che bene o male in consolle riusciva a proporre selezioni decenti è sparito,adesso suona dropsy che francamente potrebbe anche cambiare lavoro.
la gente fa schifo e tutti quelli che conoscevo al soul (e vi garantisco che sono tanti) sono spariti nel nulla...caro soul o chi ti gestisce trova un modo per risollevarti o il tuo mito è destinato a tramontare.

brigante85

THE BLACK IS BACK!!!

scritto da brigante85
4 aprile 2006 alle 18:58
2

Ciao a tutti...adoro il Soul to Soul!!è il mio locale di musica black preferito a Milano,proprio x l'atmosfera che ha e per la sua somiglianza a un club di Ney York!!Se amate l'hip hop e l' r'n'b...è il posto giusto!!e poi cè anke bella gente...andateci!io vado di sicuro :-)

Mel20

tra i migliori..

scritto da Mel20
4 aprile 2006 alle 12:50
1

analizziamo...
si fa un po'di fatica a trovare parcheggio..
location...il posto è piccolo..MOLTO PICCOLO..ma bello..MOLTO BELLO..l'avevano kiuso x rinnovarlo..ma KE COS'HANNO RINNOVATO??
la musica..impeccabile..ma se c'è il dj moscio..ci si annoia..
la popolazione del soul..beh pieno DI BIG BAMBOO..e alcuni sono notevoli..le ragazze IPERALLUPATE a caccia di uomini..nn c'è + quell'atmosfera da ghetto ke c'era un po'di tempo fa..peccato...
cmq PROMOSSO il soul!!!!!!!!!

iaia2003

super soul!!

scritto da iaia2003
20 marzo 2006 alle 10:34
1

finalmente dopo mesi di tentativi falliti nell'organizzare questa benedetta visitina al soul to soul, venerdì sera ce l'abbiamo fatta!!super bello!!musica veramente azzeccata e tanti black guys che ci piacciono tanto!!!meglio di così..l'unica cosa è che non era stra pieno..ci hanno suggerito di andarci al sabato, che sembra essere la serata migliore del locale..beh..allora a sabato prossimo caro soul..adesso che ti abbiamo trovato chi ti molla più??!!
..."once you try black you never come back!!!"

anouk

grande soul

scritto da anouk
19 febbraio 2006 alle 23:05
0

molto accogliente come locale,bello l'arredamento e super la musica.purtroppo è molto piccolo e si riempe subito

Leons

Gangsta Soul

scritto da Leons
17 febbraio 2006 alle 23:16
0

é spettacolare.....la musica,l'ambiente,la gente,nn ho parole spettacolare

LAMPE

Soul man

scritto da LAMPE
13 gennaio 2006 alle 16:46
1

Dopo quasi un anno di febbrile attesa, Nonno Bartali, l'onorevole Codoro e super Panariello hanno riaperto il leggendario S2S. Da notare gli innumerevoli cambiamenti strutturali del locale, che lo scorso anno è stato chiuso, perchè non era a norma dal punto di vista della sicurezza; ora finalmente ci sono i cartelli di alcune "fantomatiche" uscite di sicurezza e dei finti estintori anti-incendio..si salvi chi può.
Immutabile resta lo spirito del Soul to Soul, vero esempio di integrazione multiculturale, in cui lo struscio è regola, la musica è quella giusta e la figa latita..
Auspico che quest'anno i 20€ di tessera possano essere ammortizzati almeno fino a marzo..sempre che Pana & C. non fuggano ancora col bottino..

Silvi76

spettacolo!

scritto da Silvi76
13 gennaio 2006 alle 11:06
0

che dire...bella musica, ambiente giusto, musica ottima, si mangia e si beve ok, servizio perfetto. Il posto mi ha proprio preso!! Sicuro che ci tornerò!!!

ismail

Il S2S ha riaperto

scritto da ismail
12 gennaio 2006 alle 21:46
2

Dopo mesi di chiusura del locale,riapre i battenti uno dei luoghi più cari agli appassionati della musica black. Non potevo quindi non recarmi in questo locale,ormai saranno anni che vive,già da quando ero piccolo ne sentivo parlare...
La gente dice che il posto è sempre lo stesso,la gente è sempre la stessa, concordo, ma il locale più che discoteca è un club..per cui non è monotonia vedere le stesse persone,ma un punto di forza...
Ho forse beccato una serata storta in quanto non c'era molta gente,ma è anche vero che sono stato la sera prima di Natale.
Musica buona e scelta con cura,in perfetto stile S2S,anche se a tratti i pezzi sono stati troppo commerciali e lasciavano un po' a desiderare,ma sì va bene lo stesso...l'importante è che il locale abbia riaperto.
Si entra con la tessera,ma se non si dispone di questa non ci sono problemi comunque a entrare;il consiglio comunque è cercare di farsela fare. Il costo della tessera di 20Euro o giù di lì una tantum per tutto l'anno di questi tempi è cosa rara...

tello-77

Ottimo Affare

scritto da tello-77
9 gennaio 2006 alle 17:42
0

Era da parecchio tempo che non andavo al Soul to Soul, tant' è vero che la mia tessera era bella scaduta....
Ho ritrovato con piacere questo locale sabato sera, non era fortunatamente strapieno (una pecca delle ultime volte che ci ero andato)
Sono entrato troppo presto questa volta, alle 12,30 il locale si riempie un' oretta dopo e va avanti fino alle 5, io alle 3,30 me ne sono andato.
Tuttavia ho potuto apprezzare l' ampia disponibilità di tavolini e divanetti della seconda sala, più tranquilla per tutta la serata.
Ho apprezzato la musica, tipicamente Hip-Hop come tradizione vuole, e l' ambiente, decisamente più easy che altrove.
Tante belle ragazze anche meno menose del solito.
Devo dire che chi si dava più da fare era la gente di colore, questo la dice lunga sulla freddezza di noi milanesi, me compreso....
Per quanto riguarda i coktail forse i bicchieri potrebbero essere un pò più grossi....
Inizialmente i cuba erano molto leggeri, poi è bastato accordarsi col gentile barman per avere un cuba degno del suo nome !
20 € di tessera a babbo morto sono un bell' investimento, toccherà ritornarci....!

reyste

l'arte del soul to soul

scritto da reyste
2 gennaio 2006 alle 20:53
0

ragazzi ke dire!!!!!!! il soul e' tutto!!! fratellanza, amicizia, musica, amore, bere, ballllaaaare!!! direi propio ke sia il locale numero 1 di milano! non perke amo l'hip hop e l' r&b ma perke la gente ke frequenta questo locale e davvero originale e incredibile(basta a risse nelle disco e a super prezzi pazzi) questo e il soul2soul

NON CI SONO IMITAZIONI

Martha

capodanno da favola

scritto da Martha
2 gennaio 2006 alle 14:00
1

credo che questanno è stato il più fantastio...hip hop, i miei amici e alcool cosa si voleva di più...adoro questo locale e la gente che ci entra...buon 2006

casi

yesssssssss...

scritto da casi
13 dicembre 2005 alle 12:36
1

finalmente ha riaperto ul mitico soul to soul,in quanti lo abbiamo aspettato,quanto abbiamo atteso che riaprisse.Finalmente i nostri sforzi sono stati ripagati,e adesso avrei voglia di buttarmi giu dalla rampa delle scale correre verso il bar bere un buon drink fatto da charly o da july e ballare tutta la notte sulla musica del dj leo,ragazzi che dire,questo e il piu bel club di milano,poi dove lo trovi un posto dove paghi 20E poi entri gratis tutto l'anno?bella raga ci vediamo solo al.....SOUL TU SOUL

Petra

ma quando riaprite...

scritto da Petra
5 ottobre 2005 alle 15:45
2

Mi mancate, con nostalgia guardavo le foto del locale...ho tanti ricordi qui...non riesco a capire per quale motivo ci rinunciate in questo modo...aprite da un'altra parte ma ridateci il nostro inverno con la musica migliore di Milano, ogni volta scendendo qui chiudevo gli occhi e mi sentivo lontano da questa Milano convenzionale...non esiste altro locale che ricrei la stessa magia...

saffi

il miglior club in città

scritto da saffi
17 settembre 2005 alle 14:59
1

...non so se è davvero il migliore,so solo che ha un' anima chetutti gli altri locali si scordano... a me piace la musica rap / r'n'b e affini, e credo che non ci sia un altro posto dove l'atmosfera per tutto ciò che orbita attorno a questi generi musicali sia più vera, senza contare che è unico per il suo genere anche per come è fatto, con una vera e propria saletta "da dialogo" con volumi più bassi e luce meno soffusa, una cosa che non si trova da nessun'altra parte! forse non sono obbiettiva, perchè "ci sono affezionata" ma non trovo grossi difetti, e credo quindi che per gli appassionati del genere sia un must!

elexxx

caratteristico...!

scritto da elexxx
16 settembre 2005 alle 13:56
0

Locale piccolo...musica molto coinvolgente x chi apprezza il genere!...strusciamento assicurato...quindi occhio ragazze!!!!

goldfish

"poco divertimento e troppi maschi"

scritto da goldfish
26 Luglio 2005 alle 23:53
0

questo è la parola adatta a commentare il soul to soul estivo.Troppi ragazzi e poke ragazze, un due e tre; la musika è la stessa, buona musika rap, noterete infatti, 3 grandi casse posizionate all'esterno della pista da ballo, "se si vuol kiamare pista da ballo";.Il dj "inesistente", si sente solo la musika riprodotta da un cd audio, ma di lui nulla; neanke uno scratch.
Per quanto riguarda i cocktail, "no comment".

Inlove

semplicemente Soul....

scritto da Inlove
30 giugno 2005 alle 19:30
1

bhè...semplicemente fantastico... ed è così...sempre o lo si odia o si ama.non ci sono mezze misure non possono esserci.prorpio come il rapporto che si ha con la musica che propone..densa, avvolgente, internazionale...di tutto se ne èpuò dire.. un vero club...che durante gli anni è cresciuto, ha saputo rinnovarsi, creare nuove attrattive, conquistare nuovi clienti e coccolare quelli vecchi, "gli anziani", come solo il Soul sa fare.... ok..è piccolo..però crea molta atmosfera..il camino...la slalom, le colonne, le bariste sclerate e indaffaratissime, gli straight-guye tutto il resto che alcuni hanno paragonato a cloni di 50cent o a delle povere adolescenti in cerca di un amplesso.non si tartta solo di questo...è il polmone nero, black...il cuore soul, e r'n'b di milano...che continua a farla battere e vivere.....

gattaccio

S2S estivo al Lilla

scritto da gattaccio
29 maggio 2005 alle 06:40
0

Per la stagione estiva, mentre avanzano i lavori di ristrutturazione del locale, il Soul to Soul si trasferisce in mezzo al parco Forlanini (più o meno dietro al Minigolf di via Corelli), ospitato dal chiringuito "Lilla".

In pratica, il "Lilla" è un bar attrezzato con casse da pub e tavolini che dà su un viale del parco. Per questo chiunque vi può accedere e una volta preso un cocktail si può andare a gustarlo su qualche panchina o sull'erba.

Tuttavia, dietro al "bar-chiringuito" è stato ricavato uno spazio che rappresenta il vero e proprio S2S e, almeno in teoria, è riservato ai tesserati. Ci si trova il gabbiotto del DJ, la cassa, il bancone e l'impianto audio del Soul... insomma, il Soul estivo.

Da notare, oltre al target e alla musica tipiche del locale, la buona qualità dei cocktails (io sono andato sabato), il numero relativamente ridotto di zanzare, il classico buio predominante (in pratica l'unica fonte di luce sono delle candele) e purtroppo la presenza di un buon numero di tamarri & Co., che stonano con l'ambiente...

Insomma, il Lilla in quanto chiringuito è ottimo per bere qualcosa fra amici, magari seduti sul prato con un buon HH di sottofondo, mentre l'area Soul accoglie gli "abitué", anche se costringe a qualche compromesso sia in termini di frequentazione che di spazio dove potersi muovere...
Ultime cose da ricordare: primo, il parcheggio non è vicinissimo alla location (cinque minuti a piedi circa); secondo, il S2S rimane un club privato: la tessera costa 20 E (a meno che non l'abbiano aumentata) e dura un anno - in genere chi ce l'ha può far entrare un "ospite" che deve però pagare l'ingresso, ma questo mi sembra non valga per il Soul estivo, dove l'accesso è meno controllato.

MrClerk

bei tempi...

scritto da MrClerk
25 maggio 2005 alle 16:17
1

Era dal 2001, data della mia ultima tessera al Soul, che non mettevo piede in questo locale. Devo dire che non è cambiato per niente e la cosa è positiva! Per recarvi al Soul è d'obbligo l'apprezzamento della black music e se è così beh, allora avete fatto centro!

Jack78

Mercoledì musica scandalosa!

scritto da Jack78
25 febbraio 2005 alle 14:26
4

Sono stato mercoledì sera ad un'esibizione di una mia amica. I dj's che erano in consolle erano scandalosi!!! Musica di pessimo gusto e totale inacapacità nei mixaggi (...abbassavano il volume tra un pezzo e l'altro!) Al di là di questo è un locale che ormai vive solo per il nome che porta.

pallyyle

Dopo anni il ritorno....

scritto da pallyyle
2 febbraio 2005 alle 17:50
0

Grazie al caro e vecchio Soul....sono ritornata quella di una volta...Proprio qui 3 anni fà ho conosciuto cosa voglia dire ballare chiudendo gli occhi e sentire la musica che ti entra nelle vene, che ti scalda il sangue e che ti fa muovere senza nemmeno pensare cosa gli altri potrebbero pensare di te. Un posto dove scatenarsi e "sognare"...Questa volta però non ero con le mie amiche disgraziate...ma con il mio Cris...ed il tutto è stato ancora più esaltante del solito. Tornata a casa stanca...ma felice...Molto origlinale la domenica sera con aperitivo e proiezione di film americani ( voto 10). Finalmente qualcosa di diverso in questa fredda milano....

dj_wm

sentirsi un pesce fuor d'acqua

scritto da dj_wm
17 gennaio 2005 alle 20:29
1

il personale è di una gentilezza estrema....ci sono stato per una festa di compleanno....il locale è un po' buio e la musica non mi sembra così bella...senza contare l'arrapamento generale dei ragazzi una ragazza che cominciava a ballare dopo due secondi si trovava qualcuno che lo puntava, insomma ma siete proprio affamati...devo ammettere che io non sono il tipo da questi club quindi il giudizio è negativamente di parte

whynot?

L'anima black di milano...

scritto da whynot?
12 gennaio 2005 alle 14:47
0

Club storico, locale di culto x gli amanti della musica black.
Ancora oggi mantiene le caratteristiche che l'hanno fatto grande, ma la voce si è diffusa anche qui un pò troppo e l'ambiente ha perso un pò quella sorte di "selezione naturale" che si respirava un tempo.

Resta cmq una meta azzeccata x le serate danzerecce infrasettimanali, quando stare a casa non è allettante ed il solito localino ci sta troppo stretto.

manuki

il s2s si è venduto un po' della sua bella anima soul...

scritto da manuki
12 gennaio 2005 alle 13:37
3

Dopo un paio d'anni che non frequentavo il s2s ho rifatto la tessera e riscoperto un locale che cmq ha sempre avuto un posticino nel mio cuore.
Note positive: il camino è sempre acceso... =)
Note negative: la gente è sempre colorata ma un po' più fighetta di quanto la ricordassi.
Il mio accompagnatore è stato squadrato un po' troppo all'entrata.... per la sua provenienza, suppongo... alla faccia del meltin'pot!
L'anima del s2s è ancora presente anche se sembra avere la tendenza a trasformarsi in un locale modaiolo...

Occhioni

Musichetta da applausi e caldo devastante...ma il soul to soul lo promuovoooooo!!!

scritto da Occhioni
10 gennaio 2005 alle 14:19
1

Ci sono stata mercoledì sera...piccolo disco-club in zona garibaldi...una delle mie zone preferiteeeeeeeee...e già il giudizio non può partire che da un buon livello!!!
Dunque arriviamo sul tardino, dato che era già passata l'una...ma vabbè il giorno dopo è vacanza e allora viaaaaaaaaa...vamos a bailar al Soul to Soul!!!
Disco piuttosto piccina e buietta...ma la musica...da applausiiiiii...davvero una bella musichettaaaa...ero piuttosto stanca, ma era impossibile non muoversi!!!
...ocio che però si schiatta dal caldo...quindi muovetevi sì, ma con moderazione...e braccine adese al corpicino!!!!!
Ingresso con tessera al costo di 20 euri...che non è poco, ma vabbè la tessera dura un anno...la paghi una volta e poi entri gratis tutto l'anno....insomma una spesa che se po' fa'...meglio a inizio anno per ottimizzare i costi!!!
...Insomma soul to soul promosso...ci tornerò...tanto ormai ho la tessera...HIHIHIHIHI!!!!

lasabry

ma quanto,,,,,

scritto da lasabry
10 gennaio 2005 alle 04:47
4

ma qnt è bello il soul di domenica?:D a parte...l'arrivo all'una inoltrata(il che va bene cosi trovi il luogo bello caldo e gremito)la serata è stata una delle piu'easy delle ultime settimane(ovviamente parere personalissimo)il soul, vuoi x l'ambiente intimo vuoi x il genere musicale......rimane sempre a parer mio uno dei locali che piu ti mette a tuo agio..non impone e ignora qualsiasi tipo di etichetta(ormai un must di questi tempi)e puoi sentirti libero di "essere"cio che sei semplicemente te stesso...notte a tutti ciao o o o o o o o

Hoffnung

Una perla nera,oggi un po' sbiadita...

scritto da Hoffnung
29 dicembre 2004 alle 10:05
2

Anke quest'anno ho rifatto la tessera...ormai un'abitudine,più ke un must.é qui ke praticamente ho iniziato a ballare hip hop ed è un po' difficile separarmene totalmente,anke se non sono+un'habitué...Questo minuscolo club purtroppo è sempre meno club,sempre+pieno(ma dalle 2.30 a.m.in poi nel weekend),sempre più simile ad altri locali...di bello c'è ancora la struttura,ke negli anni ha visto poke modifike,il camino acceso,le mostre avant-garde,ma non troppo,la musica(purtroppo persino qui però il vero hip hop è ormai una nikkia della scaletta serale...il reggaeton e i ritmi latineggianti hanno invaso anke questa perla nera ke esiste da più di 10 anni!),la gente(in linea di massima,ki fa la tessera una volta,tende a rifarla,se c'è andato+ di una volta,ovviamente)...Sperando in un sempre costante miglioramento,e in mancanza di grandi alternative,non posso far altro ke continuare ad andarci...

YOUTA

Nel BEne e NeL MaLe...

scritto da YOUTA
30 novembre 2004 alle 17:41
0

nel bene e nel male rimane sicuramente il punto di riferimento del hip hop a milano.

wildkia

Unico....

scritto da wildkia
11 novembre 2004 alle 10:06
1

Bhè ragazzi che dire....per quanto mi riguarda è come tornare ogni sera a casa!
E poi l'atmosfera è sempre fantastica...
Peccato non abbia più l'occasione di godermelo come un tempo quando, in compagnia di Fede e Patty, facevo pazzie...
Resta cmq il locale che amo di più in assoluto!?!

Una289

semplicemente...il soul !

scritto da Una289
5 novembre 2004 alle 01:01
1

il soul2soul è l'unico vero originale locale di Milano dove da anni e anni e anni(oh ci andava anche mio zio che ne ha 42 di anni!)fanno buona sana giusta musica R'n'B e Hip Hop....che dire...semplicemente il migliore! tanti,troppi hanno cercato di raggiungere gli stessi risultati del soul,ma sono finiti male. tanti stanno ancora sperimentando cose nuove,e menomale,ma il soul rimane l'avamposto,il mitico,vecchio e amato club della Milano che ha i pantaloni larghi e quella musica nel cuore.

valenella

me gusta..

scritto da valenella
18 ottobre 2004 alle 20:05
0

c sn stata x 1festa d compleanno!!
la serata è andata d lusso!!!
compagnia xfetta..cibo buono e abbondante..musica niente male..
insomma,bisogna tornarci!!!

Nasty_TeO

BACK IN DA DAYS!!!

scritto da Nasty_TeO
11 ottobre 2004 alle 14:36
5

LOCALE TRANQUILLO, MUSICA DISCRETA E AMBIENTE RILASSANTE!! CHE DIRE?? NON FA PIU' PER ME :-)

miami

sabato sera..

scritto da miami
10 ottobre 2004 alle 23:32
0

ci sono stata sabato sera e devo dire che rispetto alla stagione pre-estiva c'erano molti piu' "milanesi" che stranieri, pieno al punto giusto (non da soffocare intendiamoci:), musica sempre al top, ma deve piacere come genere...e a me piace! promosso ;)

kia80

spettacolo!!!

scritto da kia80
5 ottobre 2004 alle 21:29
0

Bello, bello, bello!Musica bellissima e gente che ha tanta voglia di ballare...oltretutto posso tranquillamente venire a ballare con le scarpe da tennis evitando i tacchi...

gunshot

i like that

scritto da gunshot
26 settembre 2004 alle 14:04
0

ieri sera al soul serata spettacolare anche se effettivamente ad un certo punto non si riusciva più a ballare dalla gente che cera. bella atmosfera come sempre e musica very very good!soul to soul forever

gae78

LET'S GO TO DANCE ........

scritto da gae78
21 settembre 2004 alle 13:30
0

Se vi piace la musica R&B andateci non é il locale da fighetti o per lo meno ce né il 10% rispetto alle altre parti , si balla fino allo sfinimento e ragazzi intendo BALLARE !Localino antico dedicato al genere black ma che bello ragazzi , ribadisco scordatevi la bella camicia la giacca or something else , dopo 15 min che balli la temperatura sale da 25 a 35 gradi e lì non vi abbandona più. Divertente per una serata scatenata..io personalmente lo promuovo nel suo genere poi non parliamo della musica....

YTAS

ANNI Fà.....

scritto da YTAS
4 settembre 2004 alle 15:03
1

SI...L'UTIMA MIA VISITINA AL SOUL RISALE FORSE A 4 ANNI Fà....GIà GIà....DISASTRO VERO?...è SOLO CHE Fà VERAMENTE VERAMENTE CALDISSIMOOOOOOOOO...NON Sò SE ORA SIA CAMBIATO L'IMPIANTO DI AREAZIONE....SPERO
CMQ...BELLO PICCINO IL SOUL....SCALETTE E TRACK LA SALA....CON BANCONE CIRCOLARE...MAS MENO....TRA LA PISTA E LA ZONA PIù SVACCO RELAX...CON TAVOLI E POLTRONE.....UN SACCO DI PERSONAGGIONI AMANTI DELLA CULTURA BLACK...GRAN MUSICA RAGAZZIII...QUELLO LO RICORDO BENE...E ANCHE TUTTI I NERI CHE SE L'ANCEGGIANO CON TRANQUILLITà....FACENDOMI VENIRE LA GELOSIAAAA VIOLENTA...(MA QUANTO SONO BRAVI)....BELLA LA SITUAZIONE.....
SICURAMENTE SCONSIGLIATO A CHI SOFFRE DI CLAUSTROFOBIA......
MAGARI CI TORNOOOOOOOO....HIP HOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP


Precedenti
1 2
Successivi