Viale Monza, 140

Commenti

Cowgirl

Anonymous...

scritto da Cowgirl
5 giugno 2012 alle 17:17
0

Il posto si presenta un po' cupo, si trova all'interno dell'ingresso di Zelig in viale monza.
Qualche tavolino esterno, e una parte interna tutta rossa.

Posti cosi mi sembra di averne visti già troppi e la particolarità dove sarebbe???Tutti dovrebbero averne almeno una, ognuno dovrebbe cercare di spiccare in qualcosa.

I cocktail....niente di entusiasmante, il servizio buono, i ragazzi sono proprio alla mano...alla buona!
Ma per farvi capire a pieno il mio giudizio totale concluderò questo commento scrivendovi il mio tempo di permanenza in questo locale:

15 minuti.

NickMilan

Sempre valido

scritto da NickMilan
5 febbraio 2012 alle 23:57
0

Il Ragoo è sempre una validissima soluzione per svoltare il sabato sera quando non sai dove andare...la musica è sempre bella e il divertimento assicurato...meglio le birre dei cocktail...se solo fosse + grande e avesse un guardaroba!! portarsi l'asciugamano perchè si gronda di sudore ;D

kennet

Soddisfatto

scritto da kennet
23 giugno 2009 alle 11:56
0

Dopo tanto tempo finalmente vado al ragoo. Sono stato per un dopo cena e devo dire che sono soddisfatto. Ambiente molto carino, gran bancone dei barman e musica gradevole. Ci sono pochi tavoli ma per chi vuole ballare un pò va anche bene. Vorrei provarlo anche in altri orari per avere conferma della mia impressione. I prezzi sono nella norma (una birra media 5.50 €).

velvet85

Non male ma troppa gente!

scritto da velvet85
18 aprile 2009 alle 12:21
0

La location è davvero interessante, moderna ma particolare e calda. I prezzi sono nella norma: cocktail 8 euro e media sui 5. Verso mezzanotte e mezza il locale si anima e i dj si attivano. La musica è davvero un misto di tutto dal rock al country ad una simil elettronica. Unico problema: ballare è davvero impossibile. Lo spazio, che già è poco, non è ben delimitato e ti ritrovi in mezzo a quelli che se la raccontano con in mano il loro cocktail pronto a rovesciarsi. Insomma l'idea c'è ma forse andava pensata un pò meglio

freddieL81

Sabato sera troppa gente

scritto da freddieL81
9 marzo 2009 alle 16:31
1

Provato sabato sera di marzo, il locale si presenta con un ingresso interno alla via, proprio di fianco allo Zelig e ad una sede del PD. Il locale, che scopro poi venga etichettato come centro culturale e sociale, mi sembra invece un posto molto normale, carino e vivibile per stile di gente e arredamento. Musica commerciale revival, piacevole per intrattenimento, tanta gente, sicuramente anche troppa, sia nei pressi del bancone che in fondo verso lo spazio pista di fronte la consolle. Età e tipo di gente vario, ma cmq intorno 25-35. Non c'è il guardaroba e dentro fa un caldo allucinante quando pieno di gente. Mojito senza infamia nè lode, non fanno tutti i cocktails (ho chiesto un cuba pestato e mi hanno risposto che non potevano farlo!!! però mi fai il mojito?!? boh). Piacevole per una tappa, ma quando così affollato diventa invivibile. Cmq valido, considerando che è gratuito con consumazione facoltativa.

Getix

Adatto agli amanti della sauna...

scritto da Getix
1 febbraio 2009 alle 03:53
0

Sono stato stasera nel locale in questione.

Ambiente carino, arredamento piuttosto minimale ma con un bel bancone del bar e colori fluorescenti ed appariscenti ma senza sconfinare nella banalità.

Veramente troppa gente, mi spiace.. Tante persone sui 25-30 e oltre (il che è anche piacevole, piuttosto che un gruppo di ragazzini di 14-15 anni). Locale invivibile dopo mezzanotte.. Ci ho messo 10 minuti ad uscire dovendomi fare largo tra gente che si metteva vicino al bancone in gruppi di 6-7 e più persone ed ostruiva il passaggio verso l'uscita.
A questo aggiungiamo la temperatura da sauna finladese ...

Selezione musicale non di mio gusto.. Va bene mettere roba commerciale, non c'è problema.. ma scandalosamente banale. Perlomeno fate far finta al DJ di mixarla.. altrimenti ci attaccate un PC con Winamp...

Drink buoni, fatti bene.. peccato che per un drink ci vogliano 20 minuti di coda in sauna (e i baristi non si risparmiano, lavorano spediti.. c'è che poi la gente si ferma a 1 metro dal bancone impedendoti di andare avanti..).

Sinceramente non credo ci tornerò.
Adatto comunque per chi vuole fare una serata a ballare musica molto commerciale ad un prezzo onesto (mi sfugge il prezzo del drink visto che lo ha pagato un mio amico, ma l'ingresso è gratuito e senza obbligo di consumazione).

enzob

Una storia tanto Incredibile quanto vera!!

scritto da enzob
27 settembre 2008 alle 23:07
1

Ieri sera io e un mio amico siamo andati in questo locale, non prima di aver mangiato una pizza e una birra al kebebaro li di fianco (tra l'altro molto buona!!!). Ci siamo trattenuti qualche minuto fuori dal locale finendo la nostra birra e quando ci siamo avviati alla porta, un buttafori molto educato ci ha fatto sapere che noi due non eravamo ammessi poiche' il titolare ci aveva visto bere una birra NON SUA fuori dal locale(e intendo dire fuori sulla strada!!!) , ovviamente ho chiesto spiegazioni al titolare ma non mi e' stato concesso...e mi e' venuta in mente di quella volta di qualche anno fa che, ballando nello stesso locale, io e i miei amici ci siamo abbracciati e un buttafuori è venuto a dirci che nella hall era VIETATO ABBRACCIARSI !!!
Cio mi ha fatto riflettere sul perche' sto locale , che si maschera da associazione culturale di sinistra è frequentato da tanta gente senza idee e cosi' grigia..

Jek81

di sicuro non ci torno..

scritto da Jek81
15 Luglio 2008 alle 18:08
0

posto deludente. L'ambiente non è male: carino, musica divertente (che si sente solo dentro), fuori tranquillo, bere buono ma non ci tornerò.
Il posto è travestito da centro sociale ma dentro non c'è quella gente. Quella che c'è è abbastanza sù con l'età. No no, da evitare!

agmilano

festa dell'unita' giovanile camufatta da pub

scritto da agmilano
30 maggio 2008 alle 18:20
0

Il posto non sarebbe male se eliminassero tutti quei riferimenti politici all'ingresso ... bandiere del PD ecc.
Il bere e' abbastanza buono...ben fatto...i prezzi un po altini...a meta' tra un pub normale e una discoteca. L'ambiente interno e' ok...d'inverno sopratutto e' una bolgia divertente...
Cmq mi par di essere in qualche festa dell'Unita' svolta dentro un pub che di per se non sarebbe niente male...

-Gigi-

Sabato sera

scritto da -Gigi-
6 aprile 2008 alle 13:44
0

Molto bello! Promosso! Senza troppe pretese di abbigliamento o quant'altro. Un gran bel bancone lungo e una piccola pista dove poter ballare senza troppo badare all'immagine. La gente è lì proprio per divertirsi!
Fuori c'è un ampio spazio aperto sfruttabilissmo con la calda stagione!
Decisamente un bel posto, andate se volete fare un pò di "cagnara" senza dover entrare in una discoteca in cui la musica proibisce ogni tipo di discorso!
ah ... dimenticavo ... prezzi abbordabilissimi e consumazione non obbligatoria!!!

giko80

Bellino

scritto da giko80
26 marzo 2008 alle 00:13
0

Bellino questo posto. Non lo conoscevo.
Niente selezione all'entrata, niente consumazione obbligatoria.
Eppure si canta, si balla e si pensa solo al divertimento.. Tutti accalcati uno sopra l'altro!
Musica strana, non bella, nè brutta, direi strana.. Da Fatboy Slim a Bob Marley.. di tutto un pò.
Gente allegra che pensa solo a divertirsi. Tornerò!

Metalnazzi

Da tornarci

scritto da Metalnazzi
18 marzo 2008 alle 17:56
0

Fu un Venerdì sera, dopo un'ora di traffico per arrivare ad un compleanno la serata non era iniziata bene, Tanto meno il locale che è seguito... Ma prima di tornare a casa, su suggerimento di un amico, si decide di fare un salto al Ragoo.
Dopo aver trovato una multa sulla macchina il mio umore non era dei migliori, ma questo locale mi ha ben colpito.

Aria festaiola, calca paurosa ma vivibile.
Questo locale mi si è presentato come un'isola di divertimento, dove recarsi la sera a far baldoria con gli amici. I prezzi sono nella norma e a quanto mi è sembrato anche sotto la media.
La musica si differenzia molto dagli altri tipici locali pacchiani Milanesi. Godibile e ballabile.

Purtroppo la nostra è stata una toccata e via (e come già detto il mio umore non era dei migliori) ma l'impressione è stata molto positiva! Ottima per far festa, divertirsi e passare una bella serata!

Buona cosa, prima di concludere, è stato il notare l'assenza dei tipici truzzetti che infestano i localetti di Milano. Età media tra i 25/30 anni. Questo è un punto a favore. Altra cosa il servizio di sicurezza molto cordiale.

Spero di tornarci a breve per degustarmi meglio questo Ragoo...

aidi1983

Delusione

scritto da aidi1983
28 gennaio 2008 alle 23:30
1

Ci sono stata di sabato sera con un gruppo di amici.
Siamo arrivati con qualche difficoltà, perché il locale non è ben segnalato, ma a pareggiare i conti c'è il parcheggio, relativamente semplice.
Il locale è di medie dimensioni, con un bancone abbastanza grande, tavolini bassi con sedie e divanetti, tavolini alti con sgabelloni.
Il nostro gruppo riesce per un pelo ad agguantare uno di questi ultimi, ma, essendo una decina, faticheremo tutta la sera in precario equilibrio, poiché il minuscolo tavolo a malapena conteneva i cocktail (e quindi, borse e cappotti ci hanno intralcianto in continuo i movimenti).
Ma arriviamo a loro, i cocktail: davvero tremendi! Il mojito era amaro, un'altro pareva ammoniaca. Io ho ordinato una coca-cola: mi hanno portato una lattina? No. Una coca alla spina? No. Mi hanno servito un bicchiere piccolo da cucina con dentro un po' di coca annacquata. Ma dico, è possibile servire un bicchiere di coca cola?? Manco fossimo a una festa di compleanno casalinga.
Inzomm', forse era meglio rimanere al Ciu's tutta la sera...

Furbe

perfetto

scritto da Furbe
24 novembre 2007 alle 17:58
2

il ragoo, o lo ami o lo odi. io lo amo alla follia. non enorme, affollatissimo, con la gente che ti urta E TI SORRIDE, bella musica, bella gente (molti habitué), baristi simpaticissimi. un posto che con milano non c'entra niente. grazie di esistere!

newdavid

Ragooooooooo!!!

scritto da newdavid
16 novembre 2007 alle 17:09
0

Locale molto carino vicino allo ZELIG. ci sidiverte molto il venerdi con i DJ Omless. Buono l'ambiente..anke se il costo è eccessivo. ma ci si diverte..
locale ok!

danigga

posto passabile, ma ...

scritto da danigga
28 ottobre 2007 alle 15:45
0

sabato sera, mezzanotte.
si parcheggia con tutto sommato pochi problemi, si entra (non c'è alcuna selezione) e si beve: cocktail robusto ad un prezzo onesto !
la musica dentro: OSCENA. revival stile villaggio vacanze da over 50 (intendo ymca, il ballo di simone per intenderci ...)
gente dentro: sinistroidi-intellettual-chic-infighettiti-falsoronci ... io ODIO sta gente
un vero peccato perchè la location è interessante, l'arredamento stiloso e il posizionamento intelligente (di fianco allo zelig) meriterebbero ben altre frequentazioni

occhio: il goganga è uguale ma un po' più grande

joytoy

Si sta in piedi!

scritto da joytoy
20 ottobre 2007 alle 13:42
0

locale carino, buona la birra, un pò meno i cocktails. i prezzi sn altini, e c'è poco posto dove sedersi. La musica è decisamente troppo alta. Il servizio è buono e veloce!
Se arrivi dopo le 24.00 la fila x entrare è assicurata. carino il giardino esterno. In sostanza è un locale passabile, scordatevi di entrare in compagnia di tanti amici e sedervi insieme ad un tavolo!

habana

Pensavo che un posto così non esistesse

scritto da habana
29 settembre 2007 alle 15:32
2

Nella vana ricerca di un posteggio in viale monza ci addentrammo in una vietta laterale trovandoci assolutamente fuori strada, costeggiando fabbricati in rovina, binari di non so che stazione, campi di grano....finchè non riuscimmo a tornare sulla via maestra.
Ma qualcosa era cambiato, a parte il parcheggio impossibile da trovare se non dopo svariati giri, lo capimmo subito una volta entrati.
Niente liste, pr, buttafuori arroganti, clienteli incamiciati e pettinati, nessuna ragazza menosa, ma solo tanta gente che chiasseggiava, urlava, si divertiva.
Entriamo in questo lungo corridoio con una pista a metà che non si distingue per la sua particolare spaziosità.
Ci posizioniamo all'estremità opposta del locale dove ci aspettano delle amiche, ridono, ballano, proprio come fanno tutte le altre persone del locale.
Pare che proprio tutti si divertano.
Che fine hanno fatto tutte le facce incazzose ed impostate dei vari locali milanesi? dove sono finite le ragazze tiratissime in completini che le strizzano come poche altre cose sarebbero in grado di fare, ma che se le senti parlare non fanno altro che la mentarsi di come tutti ci provino?
Niente, soggetti non pervenuti. Ed il risultato è una marea di gente completamente pigiata l'una contro l'altra, chi ubriaco, chi meno, chi completamente sobrio che balla, magari si spintona un po' ma poi si gira per scusarsi, che urla, che salta...un delirio.
Anche i baristi sono simpatici, che ne è di quelli super tatuati e super fashion dei vari locali milanesi che quando ti fanno un cocktail(di solito imbevibile) sembra quasi che ti facciano un favore? Neppure loro ci sono, tanto che con quelli presenti nonostante la ressa si riesce a scambiare un paio di battute mentre spillava le nostre birre.
Musica piacevole, finalmente qualche canzone revival diversa dalle solite 6-7 che girano di solito (ma prima o poi qualche dj capirà che "cicale" e quella oscena canzone dei village people che non riesco neppure a pronunciare dalla nausea non le vuole sentire nessuno).
Ma il vero surplus del locale è la sua clientela, gente veramente simpatica, che è lì solo per divertirsi, per fare 4 chiacchere, per conoscere gente.
Non difficilmente vi troverete fuori a fumarvi una sigaretta e a sparare 4 battute con il primo che passa...l'opposto dei soliti locali impagliati milanesi.
E, dulcis in fundo, alla chiusura le frasi dei buttafuori che non ti insultano per cacciari via, non ti spintonano, ma ti chiedono gentilmente di uscire, perchè, come ho sentito dire da uno di loro"noi non cacciamo nessuno, noi vi accompagnamo semplicemnte all'uscita".
Incredibile, per un attimo non mi sembra di essere neppure a Milano.
Complimenti alla proprietà e ai gestori che sono riusciti a creare un'oasi di simpatia nella città della moda e del fashion lounge a tutti i costi.

Mai trovato un posto così a Milano

Zucchero

Mr. Ragoo

scritto da Zucchero
5 giugno 2007 alle 02:03
0

Sono andato di estate, si divide in parte esterna e parte interna
La parte esterna: non molto grande, tavolini, bar all'aperto, gente in piedi e seduta, capita anche di conoscere qualcuno, clima molto piacevole, si riesce a parlare tranquillamente.
La parte interna: è piccola, fa caldo, e a una certa ora diventa una pseudo-discoteca (musica di ogni genere) con gente ubriaca che balla e si "attacca" al primo che trova.
Quindi il mio consiglio è: statene fuori (a meno che andate per ballare e attaccarvi al primo che trovate...)

I prezzi sono nella norma (per alcune cose)

alex77mi

IN ESTATE è OK, MA I PREZZI SONO UN Pò DA DIMINUIRE!

scritto da alex77mi
4 giugno 2007 alle 16:56
2

Locale che si trova in viale Monza,dove c'è lo Zelig...
E' sinceramente un bel locale dove si può andare a bere qualcosa in un posto all'aperto, l'interno del locale non è enorme,ma è carino come ambiente, invece l'esterno è molto bello e caratteristico.
Ci sono dei tavolini esterni e affianco ce il naviglio che scorre, i cocktails sono buoni ma un grosso difetto sono i prezzi,cioè 8 euro per un drink! Invece il resto che non sia un cocktails non costa tanto.
I difetti sono il parcheggio, e i prezzi un pò altini per essere in Viale Monza. Cmq posto ok, in estate è bello!

Gladje

nascosto...

scritto da Gladje
2 giugno 2007 alle 19:03
0

In viale monza, ma nascosto, di fianco allo zelig.
Il mio cocktail era buonino e 8 euro sono un po' troppi per qualità e zona del locale!

Musica commerciale e troppo alta. E locale sovraffollato...

Potrei tornarci, ma non sarebbe sicuramente la mia prima scelta!

maby

Ra...goers

scritto da maby
11 maggio 2007 alle 01:06
0

Età media intorno ai 28, musica dall'ultimo pop commerciale al revival pasando per qualche perla anni '80, consumazioni abbondanti e valide. Free entry, assolutamente informale ma gente piacevole, mai deluso..

ROBIK

Solo x bere qualcosa di buono...

scritto da ROBIK
6 maggio 2007 alle 19:47
0

Sono stato un paio di volte in questo locale che si trova proprio adeso allo Zelig di viale monza. Difficile trovare parkeggio soprattutto a tarda serata.

Inizio commentando l unica cosa di buono che ha per me il Ragoo, cioè il bere. I drink sono davvero ottimi ma tutto il resto...??

Musica ridicola, addirittura si vuol far ballare con una canzone di Celentano: Storia d amore..!!
il dj con le cuffie in testa, ma cosa servono se stoppi una canzone e ne fai partire un altra...??

Se proprio vuoi ballare lo devi fare nel corridoio o nella piccola salettina che si forma in fondo al locale. Dalle 23 in poi è difficile qualsiasi tipo di movimento visto la tanta gente ammassata in così poco spazio.

C è un esterno che funziona quasi sempre, soprattutto in estate ti fa respirare un po rispetto all interno.

In conclusione, se volete bere qualcosa di buono, è perfetto !!
Se volete andare a ballare, (per i miei gusti), vi consiglio altri locali...!

Gorosito

Nel bel mezzo del casino di viale monza...

scritto da Gorosito
1 maggio 2007 alle 03:34
0

Ci sono finito quasi x caso in questo locale nascosto tra i palazzi ed il casino di viale monza!Ovviamente x essere sabato era strapieno!!Il locale non è per niente impegnativo, per fortuna nn c'è la selezione all'ingresso!Cocktail e musica ok!

massyvee

Divertente

scritto da massyvee
28 aprile 2007 alle 22:49
0

Non è proprio il genere del locale che preferisco, ma nel complesso credo che il divertimento non manchi. Location particolare, il venerdi si balla. Piccolo estivo per respirare dopo aver ballato in pista (il caldo si fa sentore all'interno). Happy music, giusto per far saltare un po' tutti.

firewal499

piccolo ma carinissimo

scritto da firewal499
15 aprile 2007 alle 05:43
0

E' molto piccolo ma devo dire che l'ambiente si presenta molto bene. L'arredamento è minimalista con arredi di arte moderna, i ragazzi che ci lavorano sono alla mano e fantastici. Ieri sera quando sono stato ho preso solo un Cuba Livre che era buonissimo, Nel contesto credo sia un ambiente tranquillo dove poter fare amicizia facilmente, scambiare 2 chiacchiere e, perche no, ballare.

dinotte

sudato

scritto da dinotte
6 aprile 2007 alle 18:18
1

locale da finti intellettuali di sx ma per tutti. perchè in fondo pecunia non olet. il locale è piccino per non dire un buco. il che lo rende sempre pieno. il sabato è totalmente invivibile. si dovrebbe ballare in 2 metri quadri con quattro zotici che ti salgono sulle spalle. la musica va bene almeno.
meglio portarsi una toilet portatile perchè per andarci bisogna inziare la coda appena entrati. il bere non lo so: ho sempre preso roba in bottiglia perchè dopo la coda al bagno finisco i neuroni dell'attesa. il parcheggio è improbabile. forse dovrebbero mettere una chiatta sul naviglio. e santo cielo: con cinquanta gradi, senza spazio neanche per appoggiare un cappotto e senza un guardaroba, me lo spiegate come devo venire vestita?
sudato

Sunnation

AND IT WAS ALL YELLOW....

scritto da Sunnation
4 aprile 2007 alle 12:56
0

Proprio attaccato allo Zelig di Viale Monza ecco il Ragoo....- un aperitivo in tranquillità prima di farsi 4 sane risate???? -

La prima cosa ke colpisce una volta entrati è l'ondata di giallo ke ti travolge....per carità l'ambiente - molto singolare - è finemente curato...ma è tutto giallo...e piccolo!!!!!! Beh un'idea particolare paga sempre...se avessero pagato loro x qualke posto e un po' di spazio in più avrebbe fatto piacere anke a noi!!!! Rischio calca (eccetto in estate grazie alla parte fuori) e cocktails ke non arrivano mai....NON FATEVI INGANNARE DALLE FOTO!!!!! Sconsigliato.

KASABIAN

Ragooooo o ragù???? mahhhhhhhh

scritto da KASABIAN
30 marzo 2007 alle 16:07
0

All'inizio non mi piaceva proprio.....
poi ho scoperto tramite un'amica che il venerdì ( non so il sabato ) si balla.
Molto carino..... tantisssimaaaaa gente e purtroppo grande pecca niente guardaroba...
Però ti basta uno dei loro drink , veramente ben fatti e ti lasci trasportare....
io dopo uno ero già provata ! e non è da me !!!!!!
La musica è per tutti i gusti! Mi piaceeeee

Parklife

RAGU' (con tanta carne e verdura)?

scritto da Parklife
24 marzo 2007 alle 04:50
0

il RAGU' (come amo scriverlo io) è un locale strategico e comodo perchè vicino al SEVEN (il ristorante sulla martesana). Io infatti ci vado nel pre-cena SEVEN (una birretta non fa mai male, pulisce la bocca e la prepara per la carne), oppure nel post cena SEVEN (una birretta non fa mai male ti mette a posto lo stomachino dopo la canre).
Le pecche del RAGOO sono purtroppo che si riempe a tappo con un indice di calore davvero insopportabile (almeno per me che sudo anche se leggo un articolo sulle Maldive) e il problema del parcheggio che scarseggia in zona.
Sui cocktail invece non ho mai avuto problemi di sorta anzi trovo l'americano molto buono così come il negroni sbagliato...ma i gusti sono gusti quindi aspetto una smentita.
La musica mi piace molto, anche qua però la cosa è molto soggettiva.
Io approvo e sottoscrivo il ragu', anche se a volte ci mettono un pò troppa carne!!!!! (UMANA!!!!)

Thefirm78

Se non ci fosse...

scritto da Thefirm78
13 marzo 2007 alle 10:47
0

Che dire di questo locale nel bel mezzo di v.le Monza... Che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
Il locale di per se non è grande, anzi arredato in modo particolare, bella selezione di musica..
Bere e prezzo ok!!!
L'unica pecca è che si riempie in fretta e diventa un pò "stretto"..... Però val senpre la pena andarci!!! promosso!!!

_lio_

In quel di Viale Monza...

scritto da _lio_
12 marzo 2007 alle 11:06
2

Il locale in sè potrebbe non dire niente...arredato in maniera particolare con un bell'ambiente, l'età media è sui 25\30 anni e fanno buoni cockteil a prezzi normali...l'unica pecca è il rapporto spazio\gente. Nel WE questo locale diventa in fretta invivibile creando code infinite per la toilette e per prendere da bere ma cmq sia sempre ottimo per una serata tranquilla...

neddy

"Stranamente" bello

scritto da neddy
27 febbraio 2007 alle 14:48
0

Stranamente l'ho esso tra virgolette per definirlo in senso buono. Strano nel design degli interni, strano come location e strano che tutte le volte che ci vado è un po vuoto!Perchè, a dir la verità, è un locale molto carino. Prima di tutto la musica: non la solita che senti in giro per tutti i locali. Qui si spazia molto tra tutti i generi musicali. Poi il bere è ottimo. Cocktail fatti benissimo e servizio veloce e cortese. Non so come sia il locale quando è veramente affollato ma le volte che ci sono stato, sono stato bene con un drink e pochi amici a parlottare di ca...ate varie.

ELMARIACHI

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo

scritto da ELMARIACHI
17 febbraio 2007 alle 13:43
0

Uno dei più bei locali di Milano. Forse un pò fuori mano ma non è detto che sia un difetto, è un giusto compromesso per trovare facilmente parcheggio. Bella gente e e soprattutto nessun teennager ubriaco che disturba. Niente da dire neanche sui cocktail, benfatti e abbondanti, e la musica, varia e ad alto volume nei punti giusti. Forse a cercare dei difetti, uno se ne trova... Troppo affollato, ma si sopporta anche quello pur di andare al Ragoo!!!

nightberry

Certo se fosse grande il quadruplo..

scritto da nightberry
17 gennaio 2007 alle 22:00
0

..se la batterebbe coi locali migliori in cui sono stata,ma non c'è veramente spazio abbastanza x divertirsi.Musica da paura e per tutti i gusti (no commerciale,house,.. però) e pezzi che fa sempre piacere riascoltare.Cocktail grandi e fatti bene (€8),ma non c'è consumazione obbligatoria!L'ambiente sarebbe anche carino,ma veramente si riesce a stento a ballare perchè facendo 2 passi hai già calpestato 3 persone..Altra nota un pò dolente:i buttafuori..sicuramente utilissimi in un locale del genere,dove si rischia molto anche per via del contatto forzato ra le persone,ma un pò meno comportamenti da "il crimine è il mio mestiere" non guasterebbe!

angelboy82

serate divertenti

scritto da angelboy82
4 dicembre 2006 alle 16:52
0

Locale molto carino, forse un po' piccolo ed e' sempre carico di gente che ha voglia di divertiri e di fare amicizia, e' di fianco allo zelig quindi spesso si possono incrociare strani personaggi dal mondo della tv :-).
Nel complesso non male voto 6 1\5

daniel82

Cavaciulle e fanceri..

scritto da daniel82
26 novembre 2006 alle 22:09
0

Se non fosse che la pioggia cade nel momento meno opportuno...
...Musica ottima... Per ballare e perdere un po' di pancetta acquistata al ristorante pre-serata.. Non si paga l'ingresso... parcheggio sul Naviglio.. Ottimo personale...
...Non prenderei l'ombrello.

mitica!

NOT BAD...

scritto da mitica!
13 novembre 2006 alle 14:01
0

Forse me lo aspettavo diverso...so che c'era un carnaio infinito sabato preferisco pagare l'ingresso e avere meno gente intorno!Musica e ambiente sono anche bellini ma solo per un PREserata!
E...nietne posti a sedere!Non male ma nn da passarci un'intera serata!

sardinia

l'avessi scoperto prima.......

scritto da sardinia
9 novembre 2006 alle 19:02
0

Posto molto molto carino.... gente simpatica e tranquilla, che soprattutto, non se la tira.... andate vestiti come volete, non vi rompe le palle nessuno all'entrata, e dentro, trovate solo persone che hanno voglia di divertirsi senza dar fastidio agli altri... non sembra nemmeno di essere a Milano;-) Bella musica, e si beve bene.... ah.... gli uomini non pagano l'ingresso

Drusilla

Io non ci vado più!

scritto da Drusilla
16 ottobre 2006 alle 12:52
0

Entri nel locale è c'è uno spazio all aperto con dei tavolini che è molto carino secondo me d'estate e poi uno spazio al kiuso piccolino con pochi tavoli e pochi posti a sedere dove sorseggiare birra o cocktail.. poi tipo verso mezzanotte nel locale al kiuso mettono musica.. tipo revival ma sconosciutissima e cominci a star male perchè la gente si ammucchia per ballare e di capienza ce n'è veramente poca... pokissima.. io ero nervosa!! Mi sono messa ai tavolini fuori che onestamente sembra di stare ai tavolini di un chiosco al mare kn prezzi assurdi... ! Poi mi avrà fatto un cattivo effetto sto posto perchè ci sono andata di sabato e per me non è assolutamente un posto da sabato sera! BOCCIATO!!

turboy76

d'estate perde un po'...

scritto da turboy76
15 giugno 2006 alle 14:13
0

sono stato al ragoo un mese fa, prima che aprisse all'aperto e mi sono proprio divertito un casino, una vera bolgia, con la pista bella affollata ma non imballata, musica trascinante, un disco pub veramente molto carino, con bella gente...
sono tornato quando hanno aperto la zona di fuori e di quello sballo neanche l'ombra remota; si ok l'atmosfera fuori è carina , però direi decisamente soft ed intima, per coppie; ma quello che davvero delude è dentro; vedere quello che poco tempo fa era un luogo così pieno di energia ridotto al deserto dei tartari mi è davvero spiaciuto e per di più il dj chiuso nella sua gabbia che ti guarda sconsolato... le bariste però sono simpatiche oltre che fisicamente apprezzabili
Insomma, proverò a tornarci nel week end sperando di ritrovare quell'atmosfera magica di poco tempo fa ... per me resta cmq uno di quei locali in pole position nella mia graduatoria

kindia

sera si ma aperitivo no..

scritto da kindia
24 maggio 2006 alle 23:37
0

ho scoperto questo locale un giovedì sera con una mia amica..eravamo rimaste soddisfatte,carino,grande,cocktail buoni e musica gradevole...così ci sono tornata domenica per un aperitivo..i cocktail erano ancora ottimi ma il cibo era praticamente assente,ogni 2cocktail si ha diritto ad alcune fette di pane da intingere nel ragù o a delle cruditè con l'olio...e su richiesta portano un piattino con formaggi e frutta alla modica cifra di 18e..
Ottimo per il dopo cena mai + per il prima!!!!

onlymanu

Niente di che...

scritto da onlymanu
8 maggio 2006 alle 17:35
0

Sono stata sabato sera..
Arredamento molto particolrae ma nel complesso nn mi è piaciuto granchè...
Mi ricorda molto il jail sia come musica che come gente...
Devo dire che nn l'ho trovato caro anzi, 2 cocktail (devo dire buoni) e 1 succo di frutta...12 €...
Voto 5/6...

dariorasta

molto carino

scritto da dariorasta
7 maggio 2006 alle 22:47
0

Ecco un bel posticino dove bere qualcosa in tranquillità con gli amici, senza la solita ressa di gente "pettinata"..Ah, è al 140 di Vle.Monza ma non si vede dalla strada! Entrate senza timore dall'insegna del circolino socialista anche se (purtroppo) siete di destra: il posto è lì dentro! :-D

greka

4 anni ca di bevute indescrivibili!!

scritto da greka
11 aprile 2006 alle 19:04
0

4 anni di ubriacature indicibili!!! di tutto ho fatto, detto e bevuto dentro quel locale magico....e nessuno si è mai scandalizzato!! (o guardato male come la maggior parte dei fashion team che infestano milano e prov.)Questa è la magia del ragoo, i mohjitos di giò, la gente, la musica, la voglia di divertirti fanno,insieme, il migliore dei cocktail per una serata da pazzi!!!!!!! provare per credere!
p.s. a parte gli scherzi, quelli di giò e di mario sono veramente i migliori mohjtos della milano da bere!!!

inidlab

RAGOO.....++++++++

scritto da inidlab
11 marzo 2006 alle 15:19
1

In un momento di vuoto decisionale abbiamo deciso di riprovare questo locale...una buona alternativa per nn farsi derubare i soliti 10 euri di entrata...solo per questione di principio visto che dentro si bevono dalle 2 o 3 consumazioni sulla scia dell'euforia provocata dal genere femminile che danza!!!!..ottimi i cocktails un piu' anche per i camerieri/e...unico punto negativo il GUARDAROBA...non ESISTE...e quindi per nn morire di caldo bisogna buttarlo da qualche parte sperando che la civilta' abbia il soppravvento su.....ci siamo capiti...altrimenti a casa in maglietta!!!!!

barnaba

bello

scritto da barnaba
11 marzo 2006 alle 15:02
0

E'la prima volta che ci vado ma sicuramente ci tornerò.E'il posto ideale per fare nuove conoscenze, considerata la tipologia di persone che ho incontrato.Poi si beve bene, si spende poco e con la bella stagione spariranno due punti negativi di questo locale: il guardaroba e la fila per il bagno.(ovviamente la seconda considerazione è rivolta ai maschietti visto che si può entrare ed uscire continuamente).In conclusione PICCOLO MA BELLO.

stranita

RAGOO??!?.....DIREI PROPRIO DI NO....

scritto da stranita
6 marzo 2006 alle 19:45
2

entri quando esce qlcuno..e quando entri ti trovi incastrato tipo puzzle..cmq nn puoi sederti xke i "tantissimi posti a sedere"sono occupati,la pista è ricolma e col giubbotto addosso nn è l'ideale inoltrarti xkè nn è l'abbigliamento giusto x la sauna e se ti scappa pipì te la tieni xke x raggiungere il bagno devi riuscire a staccarti dal puzzle,muoverti e attraversare la sauna...difficile impresa!!
simpa i barman xò...almeno loro..e anke i prezzi dai...

chiararep

d'altri tempi

scritto da chiararep
20 febbraio 2006 alle 10:46
0

era un po' che non entravo in un locale così.
carino ma senza troppe pretese, assolutamente non snob. e ora a milano è un'impresa trovare un posto così!
l'età media era un po' bassa (22-25 anni), ma forse perchè era sabato sera. la musica carina e coinvolgente, da cantare insomma! un po' affollato e i cocktails non i migliori che abbia mai bevuto ma accettabili. per sette euro ci può stare benissimo!
da ritornarci!

ZaBRiSKj

Bellino

scritto da ZaBRiSKj
10 febbraio 2006 alle 22:35
0

Senza esagerare il locale è carino, ubicato di fianco allo zelig (capita di avere il grande onore di incontrare qualche comico famoso), le bevande costano abbastanza poco e almeno metà dei camerieri/e sono simpatici.
Il venerdì e il sabato si può ballare nella saletta interna che si riempie parecchio, senza diventare invivibile.
Il cortile per fumatori e claustrofobici è abbastanza spazioso e d'estate viene ben sfruttato.

Niente di altamente eccitante, ma il locale è carino


Precedenti
1 2 3 4
Successivi