Via Gola, 12

Commenti

ventodlsud

di passaggio

scritto da ventodlsud
17 ottobre 2007 alle 01:04
0

ottimo posto dove ascoltare musica dal vivo anni 60/70 mentre si bede dell'ottima birra, il tutto a prezzi contenuti. nella maggior parte dei casi infatti non c'è costo d'ingresso nonostante sia prevista msica dal vivo. spesso ci passo qnd sn in zona navigli cn altri amici x prendere una birra li stare un po e poi eventualmente cambiare posto. l'unica pekka è ke è piccolo e difficilmente ci si riesce a sedere

Mahin

Ottimo palinsesto, birra moscia

scritto da Mahin
17 settembre 2007 alle 12:58
0

Il posto nell'insieme è piuttosto angusto, sia dentro che all'esterno del locale (via Gola non è proprio piacevole...). Però la musica è ottima! Live tutte le sere e a volte si scoprono delle vere perle.
Passi la mancanza di posti a sedere che fa tanto club underground ma la birra è proprio annacquata! Peccato.

Toro11

Spettacolare

scritto da Toro11
28 maggio 2007 alle 05:00
0

Piccolissimo e tranquillissimo posto in via Gola (Navigli). Bellissimo, ci si sente a proprio agio. Confortevole (bisogna trovare i posti), musica ottima! (almeno nelle serate in cui ci sono stato...grandi Baxaicò). Perfetto per chiaccherare con amici o amiche (meglio in pochi) e secondo me ci scappa pure di ritrovarsi a chiaccherare con altri clienti. La clientela mi è sembrata di gente che va verso i 30, però tutti rilassati e interessati ad ascoltare buona musica. Servizio più che ok (ti offrono le patatine), bere per me ok (però ho preso solo la birra...c'è la weiss!!!). Ovviamente i prezzi sn un pelo più alti della media (6 euro la pinta) ma nn si paga il biglietto...quindi va benissimo! In sintesi s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e-!-!-! Ci tornerò molte volte

sirblake

NELLA BOTTE PICCOLA C'E' IL VINO BUONO!!!

scritto da sirblake
26 maggio 2007 alle 18:42
0

Ragazzi che posto,un pò piccolino e sempre pienissimo,ma fantastico,:musica sempre straordinaria che varia in base alle serata dal blues al rock'n'roll passando per il jazz,birra per tutti i gusti,panini fenomenali,servizio super veloce,super cortese e super simpatico ed il tutto ad un prezzo piccolo piccolo!!!!!!!
GRANDISSIMO NIDABA!!!!!!!!!!

nick85

Adorabile!

scritto da nick85
27 gennaio 2007 alle 15:41
1

E' difficile commentare un locale come il Nidaba, in cui respiri l'energia ed il coraggio di una gestione che propone musica live 7 giorni su 7, tutto l'anno, sempre con accuratezza ed attenzione.
Per chi conosce le difficoltà che si incontrano nel portare avanti un progetto come questo ogni ulteriore approfondimento è superfluo.
Il locale è piccolo, scuro, a dimostrare che non sono le luci stroboscopiche e l'arredamento di design a provocare le vere emozioni.
Si beve dignitosamente, la location è da birra, tanta birra.
Il servizio, nella sua semplicità, è adeguato ed i prezzi in linea con tutti quei locali che non hanno le spese della musica dal vivo, indi per cui assolutamente OK.
Questo è un luogo vero, non una marchetta!
:-)

kamizen

SERAtA COUNtRY

scritto da kamizen
15 dicembre 2006 alle 15:48
0

Carinissimo scrigno sonoro. Piccolo, ma molto molto carino. In via Gola, quasi non si fa caso a questa porticina che al suo interno contiene un mondo tutto da scoprire. La musica dal vivo è sempre the best. Ci tornero' con molto piacere. Ambient che ti mette a tuo agio senza troppe pretese e formalismi.

Emo&Corey

Ci torniamo

scritto da Emo&Corey
1 aprile 2006 alle 21:53
0

Veramente carino il Nidaba, localino molto intimo arredato in modo molto originale (tipo chitarra rotta appesa..) sito nella zona dei navigli...
è meglio andare presto per sedersi...noi ci siamo seduti al bancone, abbiamo bevuto benissimo e siamo riusciti a chiacchierare amabilmente...
qui suonano dal vivo delle band molto brave e piacevoli da ascoltare, anche per chi non è un amante del blues...
per chi ama gli ambienti semplici e un po' alternativi assolutamente consigliato.
PROMOSSO

KoRnKid

La kasetta del blues!!

scritto da KoRnKid
4 maggio 2005 alle 12:28
0

Ottima location per esibizioni dal vivo di gruppi blues..ma anche jazz swing e rock old school. Ke dire...una atmosfera molto akkogliente entro la quale puoi emozionarti per degli assoli di slide guitar e berti delle ottime birre o farti un goccetto (la selezione di whisky è davvero impressionante!).
Promosso con lode!

fdgiza

Great balls of fire

scritto da fdgiza
3 aprile 2005 alle 03:01
1

molto molto molto carino questo localino sito tra i 2 navigli milanesi.
Il posto non è molto grande ma si respira un'atmosfera molto intima.
I costi non sono alti, nelle serate di musica dal vivo non vengono applicati "caricamenti" sui prezzi e la scelta è piccola ma sincera.
La musica è ok, rock e blues soprattutto.
Per parcheggiare ci si deve un pò arrangiare, specialmente il sabato sera.
L'età media dei clienti è piuttosto alta, si incontrano spesso coppie di mezza età nostalgiche dei "favolosi" anni 60-70.
Da provare assolutamente!

darius74

che musica!

scritto da darius74
29 gennaio 2005 alle 18:38
0

per chi ama la buona musica blues e rock è un posto splendido!
ambiente un po underground, guinness e musica vera! bello

CharlotteB

Musica, musica , musica. l'unico vero ingrediente indispensabile per ottenere un Nidaba Theatre

scritto da CharlotteB
29 giugno 2004 alle 17:21
1

approvo l'osservazione fatta da qualcuno sul troppo fumo...ma il Nidaba è piccolo e caratteristico, e soprattutto propone decisamente un'Ottima scelta musicale. jazz, blues, musica d'autore, tributi e RACCOMANDATISSIME SERATE all'insegna della Qualità! Caravanserraglio è uno dei nomi che spesso si fanno sentire al Nidaba ed è sinonimo di buona musica, interazione, scambio, bello spettacolo, atmosfera familiare insomma...
da provare!!
per quanto riguarda il beveraggio, ho buoni ricordi sulle birre, ma per quanto riguarda i cocktails .... nebbia. chissà perchè??...mah....?

rick732004

Ce ne fossero... per intelligenti (ecco perche' non ce ne sono)

scritto da rick732004
10 giugno 2004 alle 02:13
1

Il posto non e' grande. Pero' e' molto accogliente. La cameriera che ha servito la mia ragazza e me (quella con i capelli corti e gli occhiali) e' stata TROPPO simpatica. La musica era eccelsa, nonostante il poco spazio a disposizione. Si ha l'impressione di essere in un posto intelligente. Ed economico. Un'accoppiata che, a Milano, risulta piu' impossibile che rara.

Defender

Unico REO

scritto da Defender
30 dicembre 2003 alle 16:35
1

Il locale che preferisco. Il più bello a Milano. I gestori ti fanno sentire a casa. La musica è bella. La birra buona. Unico difetto (grosso): il fumo. Troppo troppo!!

teux

Jimi Hendrix House

scritto da teux
28 novembre 2003 alle 14:41
1

Il Nidaba è una delle mete preferite per gli amanti del blues. Già all'entrata ci si ritrova in un ambientino davvero accogliente. Chitarre, foto e poster che ricordano i mitici precursori del blues nero, illuminate da un'avvolgente luce rossa.
Il palco, piccolissimo, ospita ogni giorno gruppi e musicisti emergenti e non, amanti delle cover hendrixiane o alla Stevie Ray Vaughan.
I barman (i proprietari, lui e lei) servono cocktail e birra con prezzi sotto la media.
Un piccolo rifugio per gli amanti del genere...