Via Lodovico il Moro, 3

Commenti

Ricky242

Claustrofobica

scritto da Ricky242
25 giugno 2011 alle 14:43
0

Birre dal Belgio e soprattutto in bottiglia.
Una scelta quasi infinita. Il posto è claustrofobico e mal disposto su due piani. Scordatevi di poter respirare al piano di sopra. Mi sento di suggerire il locale solo per una frequentazione notturna ed invernale.

SteGlamour

600 Birre

scritto da SteGlamour
13 giugno 2011 alle 17:40
0

Ottimo locale per gustare della carne argentina e dei piatti di wurstel e hamburgher.

La caratteristica principale è quella che può vantare un grosso frigo nel quale si possono scegliere 600 tipi di birre.

Inoltre ha 15 alla spina...insomma è fatto apposta per gli amanti della birra e quindi a me piace tantissimo.

Zucchero

Nella norma

scritto da Zucchero
13 aprile 2010 alle 15:08
0

Il Woodstock è un pub diviso in salette in zona Navigli: tavoli di legno, musica non troppo alta...
Il punto di forza del locale sta sicuramente nella scelta di birre, per il resto è abbastanza nella norma, così come lo sono i prezzi rispetto alla zona (6 euro una media, 8-9 euro i cocktail).
Si può anche mangiare.
Il servizio è sembrato un po' lento anche con il locale praticamente vuoto (era lunedì sera).
Un posto tranquillo per passare una serata con gli amici...

DanyC88

É il classico pub

scritto da DanyC88
5 agosto 2009 alle 10:30
0

Classico pub con tavoli in legno e panche, i cocktail analcolici non mi piacciono in questo locale... Buonissimo invece il gelato!

nonbevoveleni

Grandioso ! Eccezionale da amare!

scritto da nonbevoveleni
19 maggio 2009 alle 23:01
0

Il miglior posto dove bere birra! Il clima è da osteria! Allegra divertente dinamica!
Vorrei lavorarci in quel locale!
Andateci ragazzi e entrate conil piede giusto !
Andateci e basta!

MiNuS_StaFF

Quanta roba da scegliere!

scritto da MiNuS_StaFF
31 marzo 2009 alle 11:50
0

Bel localino il Woodstock; a 5 minuti di macchina dal cuore dei navigli, questo pub di medio/grandi dimensioni, è sicuramente un valido locale dove magari cenare il sabato, prima di immergersi nella nightlife meneghina. Il Woodstock mette a disposizione dei suoi clienti una scelta di birre provenienti da tutto il mondo, pressochè infinita! Ovviamente ogni birra si fa ben pagare...Ci sono poi da spendere anche due parole sul cibo (panini, stuzzicherie, carni e piatti di pasta); un po' caro (siamo sempre sul naviglio), ma sicuramente molto buono. In conclusione, un ottimo posto dove trascorrere in parte o per intera la serata.

Ally_854

Compagnia? è per te

scritto da Ally_854
17 febbraio 2009 alle 18:04
0

Pub per compagnie. Birra ottima, tantissima scelta. Consigliato

Lucnad

Finalmente! Pubbettone!!!

scritto da Lucnad
2 novembre 2008 alle 16:09
0

Proprio il genere di locale che piace a me! Un bel pub con atmosfera da pub e sopratutto birra da pub serio!
Subito all'ingresso si viene colpiti dalle centinaia e centinaia di bottiglie di birra esposte! Almeno sei birre alla spina! La lista molto ben fatta con la spiegazione della produzione delle varie birre e addirittura l'indicazione di come versare la birra nell'apposito calice!
Ovviamente la birra è moolto buona, ottima e anche le piadine non sono male!
I prezzi nella norma dei locali della zona!

Insomma siamo pure sui navigli quindi bella zona e parcheggiare non è un problema (ovviamente si lascia la macchina in divieto di sosta)!

Locale promosso in pieno..da tornarci!! Quando non guido io!!

Elipotter

Ottima birra

scritto da Elipotter
19 maggio 2008 alle 12:44
1

La selezione delle birre in bottiglia è pressoché infinita, ne ho bevute due che non avevo mai provato, e mi sono piaciute. Strabuone anche le "patate speziate con la buccia".
forse non mi convince del tutto l'ambiente, c'è un megaschermo ogni due tavoli, il che non mi fa impazzire, come gusto personale preferisco le birrerie old style.

Poisongirl

Un weekend milanese...

scritto da Poisongirl
11 maggio 2008 alle 18:15
0

Ci sono stata ieri sera con i miei amici dopo aver girato mezza Rozzangeles... dunque che dire...locale carino ed anche se c'era il pienone siamo riusciti ad avere un tavolo abbastanza rapidamente...ampia scelta di birre, cocktails e cibarie...anche se devo dire che i prezzi sono un attimino altucci...servizio...bhè...errare è umano... visto che la cameriera ci ha rovesciato addosso le birre...ma sono stati cmq cortesi visto che si sono scusati 200 volte...

lucaredit

MEO AMOR di sempre!!! (Update 2008)

scritto da lucaredit
17 marzo 2008 alle 13:31
0

Recentemente è passato di mano. Nuovi gestori con poche novità. Hanno, fortuna loro, deciso di mantenere sostanzialmente inalterato il locale. Certo qualche variazione è stata fatta.
Il giudizio è sempre buono/ottimo sulla qualità di ciò che si mangia e si beve. Segnalo comunque il servizio che risulta spesso "disorganizzato". Vi capiterà di prendere il famoso trancio abruzzese (magari sei li con il tuo amore) e mangiarlo da solo mentre la tua compagna aspetta il suo. Su questo mi dispiace devono lavorarci sodo. Non va bene.

CIUAO





NEL 2005 scrissi:
Ricordo la mia prima sbornia a 16 anni con gli amici di infanzia ed il locale prima che venisse ristrutturato come oggi lo viviamo. Che serate e che serate anche oggi.
Le birre quelle giuste forse le trovi solo qui (e mi riferisco a quelle da intenditore) e che dire della MITICA pizza Abruzzese autentico MUST di milano e dintorni (provatela e capirete considerando che il forno è elettrico) Professionisti del servizio (cronometrate il tempo che intercorre tra l'ordinazione e l'arrivo: SPAVENTOSO o sono alieni o vivono di matematica transquantistisca non che siano veloci ma il tempo è sempre lo stesso...mistero dei woormhole) e poi che bello, alle 2 e 50 di un giorno qualsiasi fermarsi come spesso mi capita e trovare il locale aperto a dispetto della crisi grave che sta colpendo l'entraittenemet milanese rispetto agli anni 80e 90; INSOMMA: i miei nachos "Me cala la palpebra", la mia baladin e per finire un caffe terminano la serata del venerdi passata al 7y5 o tropicana o acquatica o punta dell'est. TORNI A CASA SATISFIED e ALLE 13 TI ALZI (fumando una marlboro light...ho smesso....) C O N T E N T O e del resto chi se ne frega. CIAO A TODO

Rugiada

Incoerente..

scritto da Rugiada
18 dicembre 2007 alle 00:25
2

Mamma mia..
Locale che vuole fare il rustico ma che poi ha i prezzi di un locale del centro..8 / 9 euro per un cocktail..Ma siamo impazziti?
Mi sono proprio rotta di questi prezzi INGIUSTIFICATI..Dove sta scritto che per bere qualcosa a Milano mi debba per forza dissanguare?? Sono stufa di sentire "Eh ma ormai i prezzi di quasi tutti i locali sono così..". Non mi interessa nulla. Io continuerò a ripeterlo, e continuerò a non consumare nei locali in cui mi chiedono cifre esorbitanti per darmi il nulla..
Boccio in assoluto il Woodstock..Ma con lui un sacco di altri posti..

pick07

Niente male come birreria

scritto da pick07
20 ottobre 2007 alle 14:43
0

Ci sono stato un venerdì sera, e devo dire che nn c'era il pienone, ma si sa com'è milano...
All'entrate è "sponsorizzato" il fatto che questo locale dispone di 600 tipi di birra, beh ora nn esageriamo perchè molte sono una comune birra solo che ha l'etichetta di un personaggio del passato... tralasciano questo, buona la weiss e il piatto nachos piccante. buono x una serata tranquilla dedicata a 2 chiacchere.
Ciao Ciao YO!!!

SilverArt

La Chouffe

scritto da SilverArt
3 settembre 2007 alle 18:05
1

Locale arreddamentelmente parlando è un pò ambiguo...nel senso che c'è un accostamento legno (che ci sta) e divanetti zebrati che non sta bene affatto, a parte questo, il locale è suddiviso in diverse aree, a mio parere ottimo per isolare un pò i clienti e farli stare + uniti nella loro conversazione...se si potesse fare, la musica è troppo alta a mio parere (amante della musica soffusa), e una cosa che odio la tv nei locali\ristoranti\bar...e c'era nell'area dove sn stata io (non una due ma ben si TRE)...che oltretutto era sconnessa dalla musica presente...tutto ciò mi disturba oltre al fatto dhe mi distrae dalla conversazione con chi sto!
A parte questa ho ritrovato il secondo mio grande amore a forma di birra la mitica "La Chouffe" (il nanettino) e da questo si intende che ha una vasta scelta di birra...ottima per intenditori e nuovi esploratori di quest'ottima bevanda!
Il cibo non so...l'ho solo visto passare al mio fianco destro (sbav...)...e li dovrà restare almeno per me per voi altri attaccate ke mi sembra ottimo!!!!!

Toro11

600!!!

scritto da Toro11
28 agosto 2007 alle 05:50
2

Locale sul naviglio grande, molto vicino alla chiesa di S.Cristoforo. Davanti all'ingresso si può notare un cartello che subito fa capire su cosa si dovrà puntare l'attenzione una volta entrati: ci sono 600 tipi di birre (anche se nn penso sia del tutto vero). Infatti subito dentro ci si trova di fronte ad un grosso frigoriferone (che ben presto ci si ritrova a contemplare) dove vengono tenute in fresco birre di vari tipi (lambic, trappiste, schwarzbier, weissbier, ecc.). Il locale è ampio, con diverse zone, presenta un look un pò strano con tavolini in legno, lampade con luci un pelo soffuse e....panche leopardate!!!??? (ma che ci azzecca?). Ci sono anche parecchi televisori che proiettano canali tv di musica. Il locale cmq è ampio e posto se ne trova. Oltre al bere, il mangiare sembra ottimo (non l'ho provato ma mi sono sfilati davanti agli occhi certi piatti! che fameeee). L'accoglienza è stata ottima con il gestore che all'ingresso ci ha preso scherzosamente in giro e con cui abbiamo continuato a divertirci durante la serata. La musica è ad un volume accettabile, quindi lascia spazio alla conversazione. I prezzi sono forse un pelino alti. Ottimo voto al beveraggio, un pelino dispersivo (nel senso che le varie salette sono troppo isolate l'una dall'altra) e con un arredamento un pò troppo particolare. Andateci almeno una volta!

Fragola78

BIRRERIA OLD STYLE

scritto da Fragola78
12 Luglio 2007 alle 17:48
0

mha ... diciamo che é un pò troppo "retrò" per il mio personale gusto ... a me piacciono più le cose futuristiche invece qui mi sembra di entrare nella "classica" birreria dove andavo quando ero poco più che adolescente a bere la domenica ...
la location é nettamente bocciata ..
birra promossa ... sicuramente non ci passerei MAI una serata speciale ....
o forse nessun'altra serata ;)

maranza123

mmm... si salva solo la birra...

scritto da maranza123
25 giugno 2007 alle 17:48
0

locale abbastanza conosciuto in zona navigli (vicino alla chiesa di s. cristoforo).
nelle uniche 2 volte che lo ho frequentato ho avuto sempre la stessa impressione: birre molto buone, ampia scelta delle stesse, ma prezzi troppo alti.
per il resto lo ho trovato molto insipido.. senza infamia nè lode.. indifferente..

nulla di che..

PiNKRaBBiT

Un Pranzo insolito..

scritto da PiNKRaBBiT
8 giugno 2007 alle 20:13
0

Ci passo da una vita davanti, ma non ci sono mai entrato. Staccando un pò prima del previsto, mi ci sono fermato accanto.. e mi sono detto ' Proviamolo a Pranzo '. Mangiato una Pizza.. davvero ottima.. certo, da sbrigatina, non da cena. La birra buona e c'è una vasta gamma.. probabile che ci torni.. ma forse.. una sera, vivendolo come Pub..

bea!!

Birra Birra Birra

scritto da bea!!
27 maggio 2007 alle 17:09
0

Il woodstock in fin dei conti è un locale come un altro... l'ambiente non è nulla di particolare e il servizio è un pò lento; ma tutto ciò va in secondo piano se si pensa alla birra presente nel posto. Ci sono tantissimi tipi di birre da tutte le parti del mondo!!! vedere i mega frigo pieni di birre all'ingrisso del locale è uno spettacolo!!
Insomma se siete amanti della birra un salto al woodstick è inevitabile!
( la continua ripetizione della birra non è casuale o_0 )

LCbr

Mille birre

scritto da LCbr
27 marzo 2007 alle 16:11
0

Le possibilità di birra sono infinite.
Oddio rispetto ad alcuni anni fa le hanno diminuite di parecchio (dove l'Asahi da 50 cl?) ma comunque trovate birre che in giro non ci sono. Rigorosamente in bottiglia però. Alla spina hanno sempre le solite che comunque sono rispettabili.
Il cibo è ottimo (buonissima la pizza!)
I prezzi nella media.
Ne vale la pena. E poi si parcheggia facile...

Jek81

domenica italiana

scritto da Jek81
23 febbraio 2007 alle 18:45
1

Ragazzi.. mi devo un po' ricredere.. a volte il cibo non è proprio ottimo: non provate la piadina con le verdure grigliate.. pessima..e la pizza?? beh se la scaldano bene il saporino è mica male ma l'ultima volta era quasi orrenda!! e per un hamburger ho aspettato più di mezz'ora!!
Non so se dipende da quanto è pieno.. ma quando ci sono le partite lo è praticamente sempre, tant'è che è meglio prenotare!!


Ottimo per andare a vedere le partite: al piano di sopra ci sono degli schermi piatti dove anch'io un po' miopina riesco a vedere tutto!!!
Intanto ti gusti una tra le 600 birre in bottiglia o la Tennent's alla spina!
Peccato che per vedere la partita devi spendere 10 € (che puoi spendere tutti in consumazioni!) ma se ti va solo un caffè..
Ottimo anche il cibo, per non parlare dei dolci anche freschi!!! Ieri ho mangiato una torta fragole e mascarpone che mi ha fatto letteralmente impazzire!
slurp!

19sissa82

Woodstock

scritto da 19sissa82
21 Luglio 2006 alle 11:53
0

Sicuramente sulle porzioni non fanno i "tiggnusi"...anziiiiiiiiiii le porzioni sono giganti ma i prezzi sono contenuti!!!Ottimo per pranzo e per lo spuntino notturno...

Bomber32

non male

scritto da Bomber32
22 giugno 2006 alle 18:53
0

Discreta varietà di piatti, e vasta gamma di birre!
Consigliato per una serata tranquilla, o per andare a pranzo a mezzogiorno.

BimbaFox

Mi è scaduto

scritto da BimbaFox
9 giugno 2006 alle 22:32
0

Prima le cose erano diverse, ma ultimamente....
Vi faccio un esempio: settimana scorsa sono andata li a mangiare con 3 amiche, ci siamo sedute alle 20 e hanno iniziato a portare da mangiare alle 21,30...attenzione, non era venerdì o sabato...era mercoledì...il locale era praticamente vuoto.
Ci hanno messe di sopra e visto il ritardo, ad un certo punto sono scesa con la lista delle ordinazioni pensando di fare un piacere a tutti...la cameriera scortesissima mi ha guardata male e mi ha fatta risalire con la mia lista. Ho capito, salite voi, però non si può aspettare 1 ore e mezza per mangiare 1 piadina (che era pure cattiva) :(

sephiroth7

Tipico

scritto da sephiroth7
5 maggio 2006 alle 23:22
0

Il Woodstock ha il classico arredamento da birreria, una miriade di birra in bottiglia delle più svariate e anche di sconosciute..adatto ad una serata alcolica e niente più

Earundel

Birra birra birra quale scelgo?

scritto da Earundel
28 febbraio 2006 alle 03:03
2

Spazioso benchè labirintico, il locale si segnala in particolare per la quantità di birre in bottiglia di cui fa belle mostra subito a sinistra dell'ingresso! Ne ho trovate perfino di sconosciute, tant'è che mi sono portato a casa la bottiglia (la birra dalla storia è fatta apposta!) Buono anche per mangiare e all'occorrenza vedere le partite.

ngupadores

nelgi anni

scritto da ngupadores
7 febbraio 2006 alle 19:04
0

negli anni ottimo come sempre.........e soprattutto la biraaaaaaaaaaaaaaaa

cavix

Birra a volontà!!!

scritto da cavix
5 febbraio 2006 alle 03:59
0

Bel localino spartano quanto basta: tavoloni, panche e fiumi di birra! Ma di quella buona... per davvero! Una scelta pressoché infinita di birra in bottiglia (addirittura al miele, all'albicocca, al lampone... e anche la Lapin Kulta finlandese...) e una buona selezione di birre alla spina (quanto tempo che nn bevevo una bella Guinness). Le tv sintonizzate su Fashion TV "scaldavano" l'atmosfera... i maschietti apprezzano!!!

michimarz

tutto buono..e le porzioni? giganti..

scritto da michimarz
18 gennaio 2006 alle 22:44
0

prezzi contenuti e porzioni enormi di roba varia e buonissima..che dire..ci porto sempre tutti! anche se il posto è fin troppo rustico (capita di sedersi allo stesso tavolo con estranei..)

jacckina

E' il mio preferito

scritto da jacckina
11 novembre 2005 alle 17:51
0

.. cosa dire.. ci vado da una vita! Locale perfetto quando si ha voglia di una serata con gli amici.. quando si ha voglia di magiare tutte quelle cose ipercaloriche che però.. ti danno tanta tanta soddisfazione!!! Ottime comunque anche le insalatone! Da provare pizza... salsiccine.. tutto insomma!! Ecco.. ho già l'acquolina! Il personale e i gestori.. sono sinpatici e disponibili! E' il massimo x una serata tranquilla e divertente!

pièveloce

birra , salsicce, pizza...

scritto da pièveloce
23 ottobre 2005 alle 21:54
0

Locale abbastanza grande con un corridoio che si snoda tipo serpente in un paio di salette. Tanto legno nell'arredamento tavoli bancone ecc ecc..Il menù sembra una cantica della divina commedia, ci saranno elencate 5000 differenti opzioni tra birre panini, piatti di carne ecc ecc. Il piatto che ho preso era buono ed anche il resto delle cose che ho assaggiato non erano male, ma non proprio a buon mercato. Per una buona birra o uno spuntino sfizioso post cinema o calcetto è l'ideale. Servizio efficiente

ALOA

gran ricordo

scritto da ALOA
6 ottobre 2005 alle 01:41
0

ho un piacevole ricordo di questo locale....signori fidatevi...merita

monellina

non ci siamo

scritto da monellina
17 maggio 2005 alle 20:16
1

non mi è piaciuto....nè il posto,troppo affollato ,nè la gente..no..no...ok solo x le partite sky....forza inter sempre

marcomocio

CARINO........

scritto da marcomocio
4 aprile 2005 alle 14:21
0

locle carino, dove è possibile mangiare un'ottima pizza(spendendo normalmente) e qualche volta guardare anche la partita! servizio mediocre durante le partite più importanti quindi quando il locale è più pieno!

zlatan23

bel locale....peccato che è a casa di Dio!

scritto da zlatan23
23 marzo 2005 alle 22:03
0

E' un locale bello, accogliente e abbastanza economico (1 pinta di birra 5€)...si beve molto bene vista la grande scelta tra birre e cocktail....peccato che si trovi nella parte del naviglio più decentrata, verso la periferia...vi consiglio di nn arrivarci tramite la mm2-porta genova, ma con la 90-91 che si ferma molto più vicino.

estela

che birra!!!

scritto da estela
22 marzo 2005 alle 23:09
0

Locale carino,vecchio ma caratteristico.
hanno una spaventosa quantita di birre e quando voglio una doppio malto alla spina vado a berla solo li'! :P

fatina85mi

Prima di entrare guardatevi il portafoglio

scritto da fatina85mi
11 marzo 2005 alle 11:38
0

Bel locale sulla via per i navigli, buona birra e buon cibo.....anche se con i soldi che bisogna sborsare anche solo per due fette di torta in una normale birreria ti ubriaceresti in modo indegno...

Besos a todos

claus77

buona birra, ma non per mangiare

scritto da claus77
23 febbraio 2005 alle 16:48
0

Locale sul Naviglio, abbastanza grande con tavoli di legno disposti in varie salette. Ottimo per una birra (notevole la scelta) con gli amici e preferibilmente in settimana per evitare le lunghe attese. Sorpresa molto negativa rispetto a qualche mese fa è stato il mangiare: prezzi assurdi! La piadina credo sia placcata oro visto che costa 6 euro e anche il resto non è da meno.
percui andateci a stomaco già pieno...

makuiccio

Naviglio Beer

scritto da makuiccio
22 febbraio 2005 alle 20:03
1

Punta tutto sulla grande scelta di birre, ce ne sono davvero tantissime (ma servono ????).
Il cibo è appena suff., la pizza che abbiamo preso lasciava mooollltttooo a desiderare.
Ho letto sul sito ufficiale che hanno allestito una saletta per degustazione cocktail....mah !!! prima che ti davano?
Aperto fino a tardi, resta un locale modesto per gente di poche pretese, ideale per una birra con gli amici dopo il calcetto infrasettimanale, ma per me troppo distante.

McCarroll

Quante birre

scritto da McCarroll
2 dicembre 2004 alle 12:29
1

Il locale è carino,un pub classico non troppo fumoso.C'è una scelta di birre spaventosa e la lista che vi portereanno al tavolo và studiata attentamente.Ci sono birre per tutti i gusti e per tutte le tasche.Anche il mangiare non è male e nella sera giusta la pizza può essere più che buona.Il servizio è abbastanza puntuale e cortese.La clientela è assolutamente omogenea.

Cusmafù

Molto carino

scritto da Cusmafù
7 novembre 2004 alle 15:20
0

Il locale è carino, ha un'infinità di tipi di birre, ma ciò nonostante è più ristorante che altro...DA PROVARE

bobrock

un mito per noi vecchietti

scritto da bobrock
21 settembre 2004 alle 20:04
1

ottime e vasta scelta di birre, paniniper soddisfare tutti i palati. Unico neo il servizio un pochino scontroso.... ma con il si può apieno di gente si può anche perdonare.
da consigliare

sunlight

La vera birreria

scritto da sunlight
21 settembre 2004 alle 17:52
0

Per chi gli piace la birra questo è il posto che fa per voi

Un scelta vastissima di birre chiare scure tra le piu ricercate... è possibile anche magiare un buon piatto di patatite e passare cosi una serata davvero piacevole

Il personale è sempre gentile e pronto a consigliare una buona birra in base hai vostri gusti

Insomma la VERA Birreria è questa

Rhaegar

Decisamente decadente...

scritto da Rhaegar
25 Luglio 2004 alle 11:59
0

L'unica cosa buona è che è economico ma per il resto... se ordinate da mangiare vi portano porzioni che io, di tutta prima chiesi: " É l'antipasto?" la birra vasta scelta ma non trattata benissimo in quanto ai cocktails... forse un monco li farebbe meglio... tuttavia il suo stile un po' spoglio e coi tavoli incisi da migliaia di persone potrebbero piacere... lo consiglio solo se ci si trova sulla lodovico il moro e si hanno pochi soldi in tasca! (e se si ha gia mangiato)

Esor

Macro e triste...

scritto da Esor
20 Luglio 2004 alle 13:50
2

Localone senza personalità, organizzazione matematica dei posti a sedere e delle ordinazioni, nulla lasciato al caso, sarà ma io di un locale apprezzo l'accoglienza ed il calore, Woodstock mi sembra un ospedale, asettico...Avrà anche trante birre, ma a mè la birra non piace...Una volta almeno era uno degli ultimi a chiudere, oggi manco quello...Meglio il baracchino in Libia...

Esor

taddo

tutte le birre + 1

scritto da taddo
12 giugno 2004 alle 13:47
1

se si vuole bere buone birre, magari "particolari", questo è il posto giusto! Centinaia (letteralmente) di birre di tutti i tipi, introvabili in qualsiasi altro posto, qui ci sono, dalle trappiste alle birre d'abazzia, fino alle più commerciali! Buona anche la cucina, è molto grande e non è difficile trovare posto. unico difetto: è un pò caro, soprattutto per le birre in bottiglia (fino 6.50 euro per una da 33 cl)ma se siete intenditori ne vale la pena!

doraemon

bello

scritto da doraemon
8 giugno 2004 alle 14:14
1

mi piace abbastanza.
ci ho fatto una pausa pranzo e il cibo è buono in generale, però mi hanno fatto aspettare un po' troppo per un trancio di pizza...45 minuti sono un po troppi...poi ho fatto l'aperitivo e devo dire che ne vale la pena, musica bella, birra buona e con molta scelta, e cibo a volonta compreso nel prezzo. direi ok!

Barone79

mangi tanto e spendi poco

scritto da Barone79
26 maggio 2004 alle 16:59
1

Si mangia benissimo, si beve abbastanza bene, c'è anche la tv perchè a volte fanno vedere le partite, fanno un sacco di birre...e ha lo stesso nome di un altro locale non distante che si trova a porta genova. Quando avete tanta fame sono i posti che ti saziano di più e dove non svuoti il portafogli.

Charlotte

Labirinth

scritto da Charlotte
21 maggio 2004 alle 13:59
1

E' un labirinto di sale in cui puoi trovare di tutto!!! Dalle innumerevoli varietà di birra, alla pizza fino ad arrivare alla visione delle partite in tv. Tutto sommato mi piace!
Va bene sia per le grandi compagnie che per serate tranquille e romantiche a due!

keeper

pizze al trancio...e birra!

scritto da keeper
19 maggio 2004 alle 02:10
0

Ottima scelta di birra, ma a prezzi a mio avviso un po' alti.

Ottime anche le numerose pizze al trancio, le piadine ed i panini.

Ambiente informale, servizio cortese.

Lo consiglio per uno spuntino, o per sanare un leggero languore..nulla di piu'.

In fondo un locale onesto e generoso...


Precedenti
1 2
Successivi