Via Baldini, 10

Commenti

onlymanu

Non ci posso credere!!! nel mio paesello....

scritto da onlymanu
23 giugno 2005 alle 16:47
0

Ebbene si! Sono una cerrese!
E devo dire che non mi aspettavo di trovare questo localino....qui a MT....
Sono orgogliosa di questo locale perchè è veramente caldo e accogliente con TANTO TANTO TANTO buon vino e tante stuzziccherie golosissime da mangiare.
E' un pò fuori mano da Milano ma è consigliatissimo!

como

Ma come stai?

scritto da como
23 marzo 2005 alle 18:50
0

Martedì, vedo il locale su milanotonight, buoni commenti, ci vado:
Vero! molto originale, ma il tipo che serve di un'antipatia allucinante, ne un grazie ne un prego, un maestro di educazione, in compenso era in giacca e cravatta, se li trattate così i clienti... stereo fisso su disco-radio in un posto così elegante, poi non fanno neanche il caffè.
Vergogna!

pegab

Piccolo ed accogliente

scritto da pegab
6 aprile 2004 alle 18:42
1

Il locale certamente non è molto conosciuto poichè un po' sperduto nella provincia milanese, comunque se capitate in zona vale la pena farci un saltino per bere un buon bicchiere di vino od una birra assaporando un tagliere di affettati misti. Ottimo per una calma serata in compagnia.

Sunrise

originalisssssssssssssssssimo!!!

scritto da Sunrise
15 gennaio 2004 alle 17:13
5

ci sono stata venerdì sera e... che dire... è proprio carinissimo!!!
Si lo so... lo so... non è proprio in centro città ma vi assicuro che ne vale proprio la pena!
Mi sembrava di essere seduta in una bella stazione dei bei tempi dei saloons, degli sceriffi e cowboys...
La prima classe adattata a privè... che carinooooooooooooooooooo
Ho apprezzato in particolare la possibilità i poter gustare un buon bicchiere di vino... senza imposizioni nella scelta (in alcuni posti non tutti i vini sono serviti a calici ma li vendono a bottiglia!).

e poi
e poiiiii

vi sembrerà impossibile ma ho assaggiato per la prima volta la torta sacher.... CHE BUONAAAAAAAAAAAAAA!!!!

che dire, sono uscita da quel locale più che soddisfatta... e così felice mi sono recata al bel cinema di Cerro!!!

bauhaus

Ottimo,accogliente ed economico

scritto da bauhaus
12 gennaio 2004 alle 12:51
2

Provato venerdì sera prima del cinema,se si va al medusa di Cerro come nn fare un salto anke qui prima o dopo lo spettacolo...
Locale molto carino,ricorda una vecchia stazione dei film western...bella l'idea di fare la 1^ CLASSE,un piccolo privè x chi lo prenota.
Buona scelta di vini,ottimi prezzi e ok il fatto ke tutti i vini in lista si possono ordinare sia al calice ke in bottiglia.
Quando degusti ti portano sempre qualche stuzzichino...spesso la provincia sa essere molto più accogliente della metropoli...;-)

TheMexican

Wine Pub

scritto da TheMexican
15 febbraio 2003 alle 19:50
3

Appena varcata la porta di ingresso si intuisce subito un'atmosfera diversa da quella dei tipici locali milanesi.
Sono diversi i fattori che rendono l'ambiente accogliente ed in linea con il nome del locale: l'illuminazione è quella tipica da "old station" americana,una luce tenue che non disturba affatto; la musica che lascia libertà di conversazione ai clienti e l'arredamento per il quale si è fatto largo uso di legno.
Sono ottimi i vini e, se occorre aiuto per la scelta, ottimi sono anche i consigli dispensati ai clienti; gli amanti della birra resteranno tutt'altro che a bocca asciutta, la spillatura è ottima (NB:se pensate che non vi piaccia la Guinness, provatela qui e resterete piacevolmente sorpresi!).
Spesso, nelle serate di Lunedì, sono organizzate degustazioni di vini a cui si accompagnano sovente prelibatezze culinarie; queste si svolgono al piano interrato, hanno un costo che va dai 18 ai 40 euro ed è richiesta la prenotazione con almeno una giornata di anticipo.
La cordialità e l'esperienza dei gestori sono fondamentali, probabilmente le qualità più preziose del locale, e quando dopo una serata trascorsa nell'Interland torno nella mia Milano la scopro invidiosa. Invidiosa di non avere un locale come questo.

broggini

".. a volte i pub sono ..precisi..!"

scritto da broggini
26 dicembre 2002 alle 21:54
1

...è la prima volta che mi capita di poter mangiare un filetto flambè al tavolo con un bicchiere di brunello senza spendere una fortuna! bravi.

Susanna

Stile, calore e ... ottimo vino!

scritto da Susanna
2 dicembre 2002 alle 20:59
2

Un locale inatteso che merita il viaggio da Milano. Un ambiente in cui l'eleganza e lo stile non sono artificiali, dove rilassarsi per davvero sorseggiando vini selezionati con cura personale. E' bello farsi coccolare dai racconti dei proprietari e del gestore, che sanno raccontare con discrezione e simpatia la storia di ciascun vino. E se non sapete cosa scegliere, fatevi servire!
Indimenticabile il tagliare dei salumi con cui accompagnare aperitivi o serate ... di gusto!

Gandalf78

Wine Pub

scritto da Gandalf78
2 dicembre 2002 alle 16:29
1

Ciao, quelli del Wine Pub mi conoscono come Stefano (amico di Azzariti), credo che questo sia il posto adatto a qualunque tipo di serata.
Ideale per fare quattro chiacchere con gli amici davanti a dell'ottimo vino. Da segnalare le degustazioni quasi mensili, sono un'appuntamento imperdibile per gli appassionati di vino.
Ottimo il servizio, ed un grazie particolare a Giuseppe che sempre consiglia degli ottimi vini da degustare. Il locale e` ottimo anche per prendere un aperitivo diverso dal solito...
Se passate per Cerro Maggiore... passate a trovarli, non vi pentirete e farete come me, passerete apposta da Cerro.

Branda

Quante sono uscita inebriata

scritto da Branda
2 dicembre 2002 alle 14:54
1

Se Ralphme è stato colpito "appena varcata la porta" devo dire che io ho un ottimo ricordo anche delle volte che sono uscita dal locale dopo splendide serate intercalate da calici di vino, magari qualcuno anche di troppo ... ma la mattina dopo mai un mal di testa a testimonianza della qualità dei prodotti che vi si sono possono trovare.
Se uscendo dall'ultimo spettacolo del vicino cinema multisala hai un languorino una bruschetta o un tagliere di salumi sono proprio quel che ci vuole.
Il sommelier è assolutamente un "personaggio" mi farò consigliare da lui anche per i regali di Natale.