Viale Bligny, 15

Commenti

SteGlamour

Via di mezzo

scritto da SteGlamour
13 dicembre 2010 alle 21:19
0

il locale si divide addiruttura in 2 locali differenti...uno un po' + piccolo in via bligny dove bere tranquillissimamente qls...l'altro all'incrocio di via bligny cn la traversa per la bocconi..a me all'inizio sembrava addirittura una discoteca per come era arredato ma è un semplice pub anke questo ...
C'è sempre una fila impressionante e dispone anke di tavolini esterni per l'estate..
Nel suo complesso abbastanza carino

DanyC88

Favoloso!

scritto da DanyC88
5 agosto 2009 alle 10:33
0

Cascate artificiali che escono dai muri, ambiente stile caverna, pesci dappertutto ... stupendoooooooooo... Poltrone bianche... Peccato che i miei amici hanno voluto stare fuori ai tavolini a bere, ma io sarei stata volentieri dentro!

belloccio

Carino dai...

scritto da belloccio
25 maggio 2009 alle 18:30
0

uno dei tre locali taxi blues in circa trecento metri quadri frequentato per lo più da bocconiani o aspiranti tali. arredamento abbastanza carino e servizio cortese e simpatico.prezzi non alti come la bocconi per fortuna anche se i cocktail non sono il top.fanno anche degli stuzzichini.week end con musica.

nonbevoveleni

Beverage 42cl di puro veleno e soda!

scritto da nonbevoveleni
20 maggio 2009 alle 15:25
0

Dato che il locale dispone di un banco bar nienemale ero disposta fare spallucce sui 9 euro per un coktail!
Ok beverage 42 cl di cocktail ma se si beve male ...No!!!!!!!!!!!!!!!!!
E l'arredamento cavolo....Sembra che sia stata paris hilton sotto isteria acuta ad arredarlo.
Io dico mai più...

kennet

American style

scritto da kennet
22 marzo 2009 alle 23:54
0

Il locale è ovviamente incentrato sull'american style...con divanoni giganteschi. I prezzi sono un pò alti (soprattutto per quello che offrono) e il personale è nella norma. Non ho provato l'aperitivo e sono curioso di sapere com'è...mentre sono andato nel dopo-cena e nel complesso può anche passare (certo che pagare 8-9 euro un cocktail mi ssembrano un pò tantini).

bonnie87

Per una serata tra amici

scritto da bonnie87
22 marzo 2009 alle 20:20
0

...sabato ci ha accolto un taxi blues stra colmo, ma con un po di pazienza hanno trovato posto per tutti.. un locale carino.. in una zona facile da raggiungere.. ci sono stata solo un paio di volte, ma personalmente mi piace.. si riesce a chiacchierare senza urlarsi in faccia per sentirsi e bere dei buoni cocktail... cosa che ormai a milano almeno al sabato sta diventando una cosa un po complicata.. quindi promosso!!!

Ile_Star86

Se t vuoi divertire ma nn hai voglia di andare in disco ....

scritto da Ile_Star86
19 febbraio 2009 alle 17:04
0

Approvatissimo!!! adoro il Taxi e il mio commento non può che è essere positivo, anche se non sono una bocconiana e quindi la tipica frequentatrice... Il taxi organizza serate molto belle, particolari (quella transgressive è stata davvero forte, open bar ;) ) in un ambiente elegante e curato ma alla portata di tutti! i dipendenti e quindi il servizio è ottimo, sono simpaticissimi!
Insomma, se non si ha voglia della solita serata in discoteca ma comunque di sentire buona musica e bere buoni cocktail .. si va al TAXI !!!

Zucchero

Arrivate presto

scritto da Zucchero
6 novembre 2008 alle 11:25
0

Niente da dire sull'ambiente, molto bello.
I cocktail non sono male (ma lo stesso non si può dire dei prezzi).
Il vero problema è che dopo l'ira funesta che vi coglie per il parcheggio se arrivate tardi subirete pure la beffa di non poter entrare.
I "dieci minuti" che servivano per liberare il tavolo dopo mezz'ora non erano ancora passati e così come ripiego abbiamo bevuto fuori.
Molto bella anche la parte con i tavolini sul marciapiede (piena anche quella ovviamente)

Lucnad

Prenotate!

scritto da Lucnad
12 ottobre 2008 alle 20:16
0

Sabato sera se non prenoti non trovi un tavolo..mancano letteralmente le sedie! Alla fine abbiam bevuto un cockail in piedi all'esterno!
Il locale comunque è molto particolare con 'cascate' d'acqua che scendono hai lati delle pareti e delle belle scenografie luminose, l'esterno invece non è niente di che! Tavolini in una veranda sul marciapiede!
Il cocktail lo abbiam pagato 8 euro, un po più della media!
Da riprovare PRENOTANDO!

gfr81

carino dai...

scritto da gfr81
18 Luglio 2008 alle 17:16
0

Non sapevo dell'esistenza di una seconda postazione del Taxi Blues e per giunta distanti 15mt. uno dall'altro...saran forse la stessa roba !?!
Devo dire che questo qui è più bello..soprattutto perchè più grande ed ha anche una parte esterna niente male..frequentato da bella gente considerata la vicinanza all'università, praticamente prossimo a questa.
Secondo me è piuttosto caro..tipo una media chiara e una coca 10€ dicendomi: t'ho fatto lo sconto ! e senza sconto quanto veniva..forse 11 ! bhè ma oramai non c'è più da stupirsi...
I cocktails sono discreti..
Tirate le somme è un posto ideale per coppie e per gruppi..sia per una serata od anche per un pre-serata...

beatrice_b

di giorno

scritto da beatrice_b
12 marzo 2008 alle 01:55
0

pienissimo dal primo mattino, fino all'aperitivo grazie alla clientela universitaria, diventa un pò vuoto e tristanzuolo la sera dopocena...a meno che non ci sia la serata a tema.
musica un pò troppo alta.
cocktail ottimi e personale carnissimo.

Dede

Quando si abbassa la saracinesca...

scritto da Dede
31 gennaio 2008 alle 22:01
0

L'altra sera, finito di lavorare, decidiamo di andare a bere qualcosa con i pochi reduci del mio pub, meta: il Taxi.
Sarà che i miei accompagnatori "qui erano di casa", ma l'atmosfera era amichevole gioviale e rilassata;
Nonstante l'ora tarda e nonostante stessero per chiudere, nessuno ci ha messo fretta, anzi il barista si è seduto al tavolo con noi a fare 4 chiacchiere.
L'ambiente è piccolo: pochi tavoli in legno, qualche sgabello alto...niente di speciale.
Il personale è gentile e i cocktail ottimi, con dose di alcool rincarata, e pagati la metà del prezzo di listino...senza contare quelli offerti ;))
Ok, questi favoritismi non saranno per tutti, però per me un motivo per passare più spesso di qui ;)

jackkk007

sabato al taxi.promosso.

scritto da jackkk007
25 novembre 2007 alle 11:49
0

bel posto...divanetti comodi..
tanto spazio...ideale per una serata tra amici...
unica cosa a volte fastidiosa è la musica molto alta nella sala in fondo...
prezzo cocktail nella media (7e)...

Dede

Giovedì cubano

scritto da Dede
14 novembre 2007 alle 17:07
0

Per caso mi sono ritrovata qui un giovedì sera...Musica e animazione caraibica! Balli di gruppo e trenini della felicità ;(
Non essendo un'amante del genere ;( avrei volentieri cambiato velocemente locale, ma purtoppo i miei amici sembravano entusiasti dal sound latino ;(
Comunque, "serata a tema" a parte, il personale è simpatico e gentile.
Tra l'altro il nuovo restyling del locale non mi fa nemmeno impazzire...
Mah, non credo tornerò...e di certo non il giovedì!!!

cubo

Un medio locale tristarello universitario milanese

scritto da cubo
23 ottobre 2007 alle 02:54
1

Ho votato 3 a tutto tranne il cibo che non ho mai provato...

Un locale anonimo, che puo' valere qlcs solo se nella giusta compagnia, storico solo per via della lunga vita vissuta, anche grazie alla posizione strategica - e' difatti attaccato all'università bocconi.

Comodo per chi ci abita vicino, o se si deve trovare qlcs/qlcn.

Una carta da giocare quando non si sa cosa fare, forse.

maty77

carino

scritto da maty77
1 ottobre 2007 alle 03:40
0

Locale decisamente carino...niente di che ma in tutto sommato mi è piaciuto. Sono entrata qui senza sapere che avesse un gemello,,, sono stata attirata dall'insegna gigante blu, ( mi faccio molto attirare a volte) . La serata era anche a suo favore visto che eravamo semi all'aperto ( mi chiedo d''inverno come fanno a stare). Ho notato che c'erano anche due schermi ... penso che facciano vedere sport..ma era troppo tardi per sapere. i cocktail sono nella media e i prezzi uguali agli altri... pensavo ..ma solo a una mia opinione che non so dove sia nata che visto che è talmente vicino alla Bocconi, quindi frequentato da universitari avesse prezzi più bassi... concezione sbagliata...

Toro11

Bello

scritto da Toro11
31 maggio 2007 alle 03:08
0

Classico pub. Musica ok, servizio pure (anche se qualche volta così non è stato), da chiaccherata, Posto alla mano dove la cosa peggiore che ho trovato è il bagno, ma per il resto è passabile per dei momenti non troppo movimentati!

fdgiza

ioHolaZ3eTuLaFordKA

scritto da fdgiza
19 maggio 2007 alle 03:20
1

Passo di fronte a questo locale ogni santo giorno per andare a lezione e ci ripasso per tornare a casa.
L'ambientazione del locale è molto carina, specialmente dopo l'ultimo restyling, anche se la sala in fondo è un pò troppo scura per i miei gusti.
Il buffet aperitivo è ok, niente di speciale, ma bisogna dire che i cocktail sono parecchio buoni.
A pranzo c'è sempre un sacco di gente, ma questo non significa che la "qualità" del prodotto sia buona. Io mi sono trovato male le poche volte che ci sono andato ( a parte le insalate, davvero buone), è ho preferito optare per l'altro Taxi Blues, quello di via Rontgen, che ha la peculiarità di essere meno conosciuto e di avere cibo più buono.
I tavolini all'esterno sono molto apprezzati, quindi, nell'ora di punta, è quasi impossibile potersi sedere.
I lati negativi di questo locale sono, nell'ordine, la strafottenza di alcuni camerieri e l'insistenza con cui a volte ti chiedono di levare le tende perchè c'è gente in coda, il poco parcheggio ( credetemi, ogni giorno il comune di Milano fa un sacco di soldi con le multe in zona Bocconi, non sfidate gli ausiliari della sosta, sono CATTIVIZZIMI) e forse la clientela del locale, che potremmo classificare come fighetta/figliadipapà/puzzasottoilnaso/ioholaZ3etulafordKA....
La serata brasiliana del giovedì è divertente, quindi se proprio volete visitare questo locale, consiglio il giovedì!. Bye

Thefirm78

Taxi!!!

scritto da Thefirm78
12 maggio 2007 alle 15:03
0

Visto da fuori di appare in modo molto negativo, un pò trasandato, ma appena ne varchi la soglia ti accorgi che l'apparenza non ha riscontro..
Certo non aspettatevi chissà cosa, però se una sera di fiacca con gli amici vi và di bervi una birra, mangiarvi un panino, su quei bei tavoloni in legno, in un ambiente alla mano, questo posto và benissimo...
Carino e caratteristico l'acquario interno....
Non male....

iris83

GEMELLIIII!!

scritto da iris83
11 maggio 2007 alle 13:41
0

A pochi passi dalla università Bocconi ci sono 2 gemelli ,2locali identici nel nome ,perchè i gestori sono gli stessi per tutti e due .Quello in Bocconi è molto più spazioso diviso in due parti una più elegante con annesse pareti rosse in velluto e divani e l'altra dotata di panche a forma di zucca nelle quali ci si siede comodamente ,dispone anche di uno spazio all'aperto ,ambiente un pò CHIC!!! ma bello.
Frequentato da molti universitari, il suo gemello invece è un pochino più piccolo e arredato diversamente con elementi discordanti tra di loro con mattoni in vista.
I barman simpatici e molto gentili ,ci tornerò sicuramente!

keeper

come il gemello

scritto da keeper
17 aprile 2007 alle 19:29
0

a pochi passi dal gemello taxi blues, sorge questo locale. Frequentato da molti studenti della bocconi, offre un discreto servizio. Ambiente abbastanza rustico e birre mediocri.

Sunnation

UN PO' KITCH...MA GRADEVOLE!!!!

scritto da Sunnation
12 aprile 2007 alle 14:06
1

Locale spazioso e arredamento esagerato.
Due parti: un retro più elegante con annesse pareti in velluto rosso e divanoni e un'entrata dotata di grandi panche a forma di zucca entro le quali sedersi comodamente.
Dispone di spazio anke all'aperto.
Musica spesso un po' altina e cocktails buoni ma non ottimi.

Il tutto un po' kitch e singolare...ma gradevole!!!!

sheva80

ma quanti ce ne sono di taxi??

scritto da sheva80
11 aprile 2007 alle 18:18
0

locale frequentato moltissimo ai tempi dell'università, propone oggi un'unica versione a tempo pieno (quella + grande ed elegante, appena fuori dalla bocconi), mentre un tempo ce n'erano addirittura 3 (una è stata chiusa, e quella su viale bligny apre solo la sera).
molto carino in pausa pranzo e all'aperitivo, discreti i cocktail e il buffet. molto carino lo spazio esterno.
rimarrà sempre un locale speciale, che mi ricorderà i 4 anni vissuti in questa zona durante gli anni universitari (qui ho anche fatto un aperitivo mooolto alcolico appena dopo essermi laureato con amici e parenti!)...che dire...promosso!

daverock

Il barman che sa fare il suo mestiere

scritto da daverock
7 aprile 2007 alle 13:30
1

Arredamento stravagante ma con un tocco di eleganza all'interno, un'ampia zona all'aperto (in inverno viene "tendata" e riscaldata) di fronte. Qui si beve bene, 2 euro in più rispetto agli altri drink per un long island si pagano anche volentieri se il prodotto è soddisfacente! Il locale brulica di molte persone, soprattutto in estate, e soprattutto di universitari. Ideale come preserata o per fare 4 chiacchiere tra amici.

LCbr

Simpatico

scritto da LCbr
27 marzo 2007 alle 17:44
0

Non male davvero!
Anche il bere fa la sua onesta figura. La Guinness non è che sia spillata perfettamente ma comunque non ci si può lamentare. I prezzi nella media e il personale simpatico.
Parcheggio un po' complicato ma se ci passate davanti una sosta è più che consigliata....

giammy88

una buona pausa pranzo

scritto da giammy88
18 marzo 2007 alle 14:47
0

Il locale è sicuramente ok... Personalmente lo frequento solo all'ora di pranzo o per 1 caffè al volo dal momento che si trova proprio accanto alla mia università (Bocconi).
L'arredamento è originale ma eliminerei qualcosa che rende l'atmosfera generale un po' eccessiva.Consiglio i panini e le piadine (la pasta non è il massino e costa davvero troppo)... Poi se non vi stanno particolarmente a genio i Bocconiani evitate di andarci soprattutto nel primo pomeriggio... per molti di noi è 1 seconda casa!

alex77mi

CARINO!!!!!

scritto da alex77mi
17 marzo 2007 alle 14:24
2

Il locale è davvero carino,l'arredamento e soprattutto i vari tipi di divanetti sono ottimi,il personale poi è molto simpatico.
I prezzi sono più o meno nella media..(cocktails: 7 euro,birra media: 5)
Gli unici 2 difetti sono: la musica forse è un pò troppo alta per essere un pub,e il difetto più grande è che trovare parcheggio è un impresa!
Apparte queste 2 cose,il locale è davvero carino,ve lo consiglio!

claudia106

Proprio carino!

scritto da claudia106
10 marzo 2007 alle 17:39
0

La cosa che ho notato subito è stato l'arredamento,l'ambiente in generale...poi è arrivata la cortesia e la simpatia dei ragazzi che lavorano nel locale e infine la musica:mi aspettavo il solito pub,invece ho trovato un locale veramente piacevole dove sicuramente tornerò!!veramente ma veramente carino

CrazyKia

Serata perfetta con ragazzo perfetto

scritto da CrazyKia
2 marzo 2007 alle 12:12
2

Veramente carino e particolare: molto spazioso, con un arredamento dagli elementi discordanti che però nell'insieme stanno bene. Lo strano binomio mattoni a vista e neon fa sempre un certo effetto su di me, come anche la possibilità di scegliere i divanetti al posto di tavoli e sedie. Atmosfera rilassata, musica al volume giusto e servizio gentile hanno fatto da cornice ad un primo appuntamento che é stato (forse un pochino anche grazie a questo locale)... perfetto!!

Chia82

originale...

scritto da Chia82
28 febbraio 2007 alle 23:31
0

scoperto per caso in una sabato sera che sembrava cominciato male...A naso mi ispirava ed effettivamente è davvero carino. Io sono stata a quello blu, ambiente carino e molta gente carina...ma la cosa trp trp bella è lo strano marchingegno che fa girare lo scaffale degli alcolici :)...da ritornarci...

ROBIK

Una lieta sorpresa...

scritto da ROBIK
28 febbraio 2007 alle 18:49
0

Si, proprio una lieta sorpresa!

Sono passato mille volte davanti a questo locale ubicato a 2 passi dalla Bocconi, ma non mi sono mai accorto "esistesse" e soprattutto quanto fosse carino! Ci sono stato l altra sera portato da un amica che lo conosceva bene.

Locale non molto grande, però molto carino!
Luci basse ma con mille "luminarie" , tipo la scritta che sta sul tetto dei "Taxi", forse da qui il nome al locale...?! ;-))

Sedie non molto comode, sono di quelle pieghevoli un po modello "Bar da Spiaggia", ma c è una poltrona angolare tipo "Conchiglione" molto scenografica che sembrava comoda a vedersi....

Locale senza pretese ma mi è piaciuto molto per come è "addobbato"...!!
Non c è tanta scelta per bere e mangiare.
Prezzi normali.
Parkeggio non facile da trovare.

Per una tranquilla serata in un posto carino non di moda, lo consiglio!


FabioMas

l'abbondanza non è tutto ma.. a me basta..!

scritto da FabioMas
27 febbraio 2007 alle 14:56
0

Oltre ad essere molto carino come locale come arredamento.. è l'ideale x farsi belle bevute con gli amici..! i bicchieri sono belli grossi e belli pieni..! è la migliore qualità di questo locale.. basta una consumazione x iniziare a vedere gli effetti dell'alcol..! ihihih straconsigliato..! ;-)

lucaxxo

NON C'E' MALE!

scritto da lucaxxo
28 gennaio 2007 alle 21:58
0

LOCALE TRANQUILLO, IDEALE PER UN PRESERATA; LA LOCATION (E PARLO DI QUELLO ALL'ANGOLO TRA VIALE BLIGNY E LA VIA DELLA BOCCONI) E' IN TEMA PER SERATE TRANQUILLE, NON PROPRIO PER USCITE CON AMICI.SERVIZIO: VELOCI E SIMPATICI TUTTI QUANTI!

La_LeLe

ABBASSATE LA MUSICA

scritto da La_LeLe
12 dicembre 2006 alle 20:59
0

Carino il posto, soprattutto per i vari tipi di divani tutti completamente diversi tra loro e per l'enorme bancone con il coso scorrevole per i cocktail ma la musica troppo alta veramente mi ha innervosito tutta la serata... Se voglio sentire musica assordante da discoteca me ne vado, appunto, in discoteca... in un pub devo essere tranquilla e devo poter parlare con la persona che mi sta di fianco ad una tonalità di voce normale, sabato sera mi sono sgolata per farmi sentire dal mio "vicino" di poltrona! Sarà per questo che le prenotazioni te le fanno scrivere su un foglio anzichè farle a voce?! ;)

Phylo84

OK!

scritto da Phylo84
14 ottobre 2006 alle 20:31
0

intanto ce ne sono 3, tutti diversi, nello spazio di un isolato. io vi parlo di quello in via Bocconi (riconoscibile perchè ha i tavolini anche all'aperto). di giorno fa da bar.. a pranzo panini (discreti, non di più) e insalate (molto buone). l'happy hour non è niente male. 5€ e si mangia. di sera cocktail bar. di weekend con Dj e musica. a volte un po' pieno causa universitari all'assalto, tipo a pranzo. arrendato bene, anche se alcuni divani sono scomodi. promosso

PaoLeTTa*

DJ ON THE BALCONY

scritto da PaoLeTTa*
4 ottobre 2006 alle 16:12
0

'STO PUB è CARUCCIO, UN PO' STRANO...SI BEVE E SI MAGNA BENE...LA COSA + FFFIKA è SICURAMENTE IL DJ SOPRA LA TUA TESTA IN QUEL BALCONCINO SKISCISSSIMO...BRAVI ANKE I CAMERIERI KE SON BELLI LANCIATI!

aliasbunny

dopo le lezioni in università...

scritto da aliasbunny
27 Luglio 2006 alle 00:18
3

ce ne sono tre di taxi blues intorno a viale bligny a poke centinaia di metri dalla mia università..e,così,qualke volta ci scappa,nella ressa della pausa pranzo,di venire qui,prendere un panino,una coca,parlare di appunty,di esami daty,nn daty..di ragazzy e dell antipatica k fa domande stupidex dimostrare k lei studia "giorno x giorno"...sfido io...6 bruttissima..
Locale carino..nulla di particolare a parte gli avventory,il caos di certy orary e la simpatya dello staff..sempre una buona parola..soprattutto quando ti vedono in crisi pre-esame...forse l arredamento nn è proprio dei migliori...lo vedrei meglio se arredato in stile + minimal e con colori più freddi...
I viveri nn sono male..panini di tutti i tipi,insalatone,qualke piatto..nella norma x noi universitari...mi dicono k ci sia una buona varietà di birre..onestamente prima di un esame preferisco un caffè...doppio...zukkerato..portafortuna...

Bomber32

Niente male

scritto da Bomber32
24 Luglio 2006 alle 11:21
0

Posto ideale per una birra con gli amici, locale non troppo grande, ma carino.
In estate con la possibilità di sedersi ai tavoli all'aperto sul marciapiede.
Buona varietà di cocktail e birre.

oettamuno

buon dopo-serata...

scritto da oettamuno
7 maggio 2006 alle 05:44
1

localino piccolo e carino per riempire il pancino nel fine serata

lo stile del locale non lo saprei definire...

la gente varia, di certo non serve un abbigliamento curato per l'ingresso...quando il buttafuori mi ha chiesto quanti eravamo e mi ha invitato ad aspettare ammetto che iniziavo già ad alterarmi perchè non mi piace aspettare inutilmente, poi ho capito che era semplicemente per gestire i tavoli in base al numero di persone

musica commerciale

buone le piadine, bere nella norma

prezzi... succo o bibita 4 euro, minerale 1,50, piadina 5...

si parcheggia in un attimo...

tata88

ke karino

scritto da tata88
27 febbraio 2006 alle 18:53
0

ma ke karino......l'ingresso è molto carino.le poltrone a forma di zuka nn lo avrei mai pensato..l'ambiente è molto "intimo"..per trascorere un sera tra amici senza agitarsi troppo questo locale è adatto..secondo me...
bacioni

daverock

Quando non sai dove andare...

scritto da daverock
8 gennaio 2006 alle 17:47
1

...Al Taxi c'è sempre posto! Un po' buio, pieno di chincaglierie varie alle pareti e al bancone, nulla di eccezionale, ma è un posticino non eccessivamente caotico per andare a bere qualcosa quando scarseggiano le idee. Personale cordiale e un barman che sa fare il suo mestiere! Ottimi anche i megatoast...

Buia

NO aperitivo - SI dopo cena

scritto da Buia
5 gennaio 2006 alle 14:51
0

Aperitivo serale: va be..proviamoci! Non ci ero mai stato ma i miei amici dicevano che si mangiava bene, bel locale.
Ho tagliato le amicizie!!!! Ahhah.. a parte gli scherzi, forse il periodo con le università chiuse in zona ha condizionato le portate. Non c'era molto da mangiare..anzi veramente poco.
Nota lieta prezzi e drink, buoni.
Anche l'ambiente non è malissimo, particolari i divanetti a conchiglia.
Ricapitolando: può andare bene per un dopo cena con amici.

Dea_rulez

Ci sta sempre dentro...

scritto da Dea_rulez
20 dicembre 2005 alle 14:53
1

... perchè no?!?!
locale carino, accogliente ed ha il prolungamento con il marciapiede di viale Bligny...

Ce ne sono ben TRE nel raggio di 500 mt, quindi consiglio vivamente, se vi ritrovate con gli amici, di precisare esattamente la via (parlo per esperienza personale) eheheh...

Ultimamente frequento moooolllto più spesso quello di "bocconi" anche se come aperitivo sono rimasto un pò deluso! però l' arredamento e tutto il resto sono ok... fantastiche le poltrone a forma di "zucca" all' ingresso!

Italo

Il monopolio

scritto da Italo
10 novembre 2005 alle 22:11
1

In zona bocconi fai fatica ad andare in un posto che non sia marchiato taxi blues visto che ce ne sono tre nel giro di 500 metri.
Questo è quello notturno, carino anche se non appartiene a nessun genere.
E' difficile da criticare perchè non vuole essere quello che non è, è un posto come gli altri e lo sa.
Quindi se non si hanno grandi pretese ci si va, si beve ua birra e si torna a casa.
Per una serata tranquilla...

PS Non posso essere molto critico perchè è stato il posto che mi ha accolto nella prima uscita serale, capitemi!

Salulu

normal

scritto da Salulu
9 settembre 2005 alle 14:24
0

Non è male ,ma nulla di particolare .
Carino per un aperitivo tranquillo infrasettimanale ...
...sarà forse perchè ci passo davanti ogni mattina ,ma non è nulla di particolare.

Adesso però hanno rinnovato lo stile ed è molto più cool.( quello di via sarfatti)

gianlux

taxi...

scritto da gianlux
6 giugno 2005 alle 12:59
0

secondo me è un locale carino... niente di speciale, però ha prezzi contenuti (4.50 la media) e si beve e si mangia piuttosto bene. va benissimo per una serata tranquilla con amici o con la ragazza.

un consiglio: da EVITARE assolutamente il giovedì!
nel circolo di fronte si trova un gruppo di ultras del milan, che in genere bevono anche al taxi: ubriachezza molesta, risse, apprezzamenti alle ragazze ecc...

polvekay

............................

scritto da polvekay
5 giugno 2005 alle 17:53
0

Carino per un preserata e oltretutto non è neanche caro....
il gestore è davvero molto simpatico ma il barman non tanto...anzi.
I cocktail non sono la fine del mondo!ci sono stato più volte e mi è capitato di farmi rifare il Cocktail..
Le cameriere son gentili e simpatiche....
Fateci un salto..Tentar non nuoce...

Getix

Bel pub...

scritto da Getix
3 giugno 2005 alle 13:08
0

Si, proprio un bel pubbettino... un posto tranquillo dove piazzarsi a bere una birretta con gli amici mangiando un panino..

Essendo uno studente Bocconi mi trovo spesso a fare l'aperitivo qui (discreto, nulla di eccezionale) e a farci ogni tanto qualche serata.

Il servizio è abbastanza buono, i panini e piadine sono ottimi e il costo non troppo
elevato per gli standerd milanesi.

Per la musica, beh, all'aperitivo piazzano su house commercialotta (non ho ancora capito perchè..)

Ah, consiglio vivamente di andarci in questa stagione la sera: è molto meglio sedersi sui tavolini fuori, rispetto a quello dentro.


Raigs

Semplice e carino...

scritto da Raigs
21 maggio 2005 alle 20:03
0

E' un classico pub che offre la possibilità di chiacchierare in tranquillità (sia dentro che, durante la bella stagione, sui tavolini fuori sul marciapiede) davanti ad una buona birra, un gustoso panino oppure un buon cocktail...
Ed è proprio per questa ultima scelta che il Taxi Blues mi ha colpito: ottimi cocktail belli carichi, serviti in capienti bicchieri di vetro e il tutto a solo 5,5 €!!! Una rarità a Milano al giorno d'oggi...
Ho provato sia un gin lemon che un margarita frozen alla fragola e devo dire che sono stati preparati davvero bene!
Per il resto, un normalissimo pub...
Ci tornerò per assaggiare qualche altro delizioso coktail...

Charlotte

Al Taxi Blues

scritto da Charlotte
1 maggio 2005 alle 20:44
1

Mi piacciono i locali colmi di oggetti, mi danno la sensazione di "vissuto" e "personalizzato" come se si entrasse in una casa.

Il Taxi Blues è senz'altro così ed ogni suo piccolo spazio vive di vita propria.
Il bancone è invaso da oggettini vari, l'armadietto con vetrinetta sulla sinistra è piena di bottiglie che di tanto in tanto vengono prelevate dalle cameriere, l'acquario ti accoglie all'ingresso così come il lampadario artistico gigante a forma di polipo.

Adorabili i modellini di aereoplanini attaccati al soffitto e immancabile il poster del film, ispiratore del nome del locale.

I cocktails (io ho assaggiato, per variare un po', il Jamaica Juleps) sono buoni e carichi e le cameriere decisamente gentili.

Lo consiglio a tutti per una serata in coppia o con amici!


Precedenti
1 2
Successivi