Via Biondi, 4

Commenti

cornice

Solito

scritto da cornice
8 ottobre 2011 alle 15:36
0

solito posto,solita birra, solita gente, mai un cambio,nè verso l'alto nè verso il basso, tra 300 anni sarà uguale

Air81

Postaccio...però molto frequentato!

scritto da Air81
28 dicembre 2010 alle 11:14
0

Sarà per la posizione favorevole, sarà perchè è un ritrovo abituale, fatto sta che per quello che offre il posto c'è probabilmente più gente di quanto ci si potrebbe aspettare. Niente di che, igiene dei bagni molto discutibile. A volte si fa la coda per sedersi, possibilità di mettersi anche sui tavolini di fuori

squolabuss

Ehm... No!

scritto da squolabuss
23 agosto 2010 alle 21:07
0

Lasciamo perdere la descrizione del locale in se', che e' tutto un programma... durante un aperitivo si dev'essere rotto un qualche tubo al piano di sotto e l'acqua cadeva a pioggia sul buffet! Le ore prima che qualcuno venisse a sistemare il tutto...
Pero' dai, in fondo e' un locale che non pretende di essere cio' che non e'! Se la compagnia e' buona, e' un posto come un altro in cui ci si puo' divertire! E non e' caro...

gae78

Stinco e Birra

scritto da gae78
24 maggio 2010 alle 17:17
0

ci sta nulla da dire ci sono stato oggi a pranzo ultraveloci , birra buona e posto rustico quel giusto che basta per staccarlo dal solito Pub che nn sa di nulla , nn saranno qui da anni per nulla no!!??

Toro11

Alla buona!

scritto da Toro11
12 aprile 2010 alle 18:23
1

Il locale merita davvero:
E' ampio (2 piani, quello inferiore con biliardino), ambiente rustico/easy (tutti a bere e fumare di fronte al locale), ottima scelta di birre, prezzi abbordabili!
Posizioni politiche a parte, quantomeno garantisce un po' di varietà nella gamma dei locali milanesi, spezzando la monotonia dei locali ultra-fighetti di Corso Sempione
In sintesi: per farsi una sana serata a birra e risate! ;)

LCbr

Da rivedere

scritto da LCbr
19 maggio 2008 alle 11:48
0

Forse è l'unico locale che mi ha lasciato perplesso e non in grado di esprimere un giudizio.
L'ambiente non è malvagio anche se lascia perplessi bersi una birra in mezzo alla genta che cena in un simil ristorante...
La taverna irlandese al piano di sotto offre birre di buona qualità (Guinness e Kilkenny per esempio) anche se l'atmosfera non è certo quella da Irish Pub.
Buoni i panini e le bruschette, prezzi abbordabili.
Ma qualcosa non convince del tutto....

Elipotter

Massì

scritto da Elipotter
14 maggio 2008 alle 16:09
0

Diciamo che non è il mio pub preferito, non mi piace un granchè come sono organizzati i tavoli, anche se lo spazio c'è. Panini assolutamente ottimi, formato gigante, ottime le birre, peccato solo che non ci sia la Guinness. Per una serata tranquilla va benisssimo.

ele_80

"PANE E SALAME"

scritto da ele_80
18 febbraio 2008 alle 16:50
0

Come direbbe Volo, è un locale “ignorante”, nel senso bonaccione della parola. Classico pub tutto in legno, ottimo per una birretta veloce nel dopocena.
L’ho scoperto giusto l’altra sera anche per la cena. E anche per la cucina devo utilizzare il termine “ignorante”: poco pretenziosa, piatti classici ma che sfamano le bocche più insaziabili (conosco certe persone che ci vanno dopo le partite di calcetto..e si sa che fame viene dopo aver fatto sport). Per quanto mi riguarda mi sono tenuta su degli ottimi spiedini di carne alla brace (ottima la scelta dei vari tipi di carne che cucinano con questo metodo). Segno negativo per le verdure. Prendete le patatine fritte piuttosto, tanto, per fare una cena “pane e salame” sono meglio di acquose melanzane grigliate. E si sposano decisamente meglio con la birra tipica del posto.

beerhunter

Divertimento assicurato...

scritto da beerhunter
16 febbraio 2008 alle 14:07
1

bel pub, molto rustico ma carino, si ordina al banco..
l'atmosfera è proprio bella, la musica country e folk la rende ancora migliore...il costo dei cocktail e delle birre mi sembra ragionevole, un pò inferiore alla media..mi pare che fossero piuttosto buoni, sulle birre posso garantire..Guinness, Kilkenny,Harp, insomma ci si immerge nell'Irlanda più pura..
ma il vero enorme pregio del pub è il biliardino!!!che divertimento...giocare a biliardino dopo due cocktail tosti è una bella esperienza, non c'è che dire, poi se la luce è soffusa e fioca come la sera quando ci sono stato io, beh allora vi divertirete un casino, anche se più che una partita di biliardino sembra una gara di "ciapa nò"!
insomma, merita una visita a mio avviso

sephiroth7

Unico nel genere?

scritto da sephiroth7
29 dicembre 2007 alle 16:53
0

a pochi passi dal gattopardo..le due anime dei locali cozzano pesantemente fra loro..questo è un pubbettino piacevole, certo i luoghi comuni della sinistra politica sono infilitai ovunque, dalle varie locandine e foto sparse per i rustici locali di legno che compongono il posto, nei nomi dei panini o delle birre..a suo modo e particolare ma visto una volta forse, non si è più motivati a ritornarci..da provare se non ci si è mai stati o se passando per la zona si ha voglia di qualcosa di assolutamente informale.

Reso

Stalingrado

scritto da Reso
17 dicembre 2007 alle 01:56
3

In questo locale ci andava mio padre, quando ancora (ragazzino) era intortato da un certo tipo di propaganda politica; si può dire che, a modo suo, sia un piccolo classico. E in effetti, tra i ragazzini "ronciosi" e i giovanotti rampanti ancora si distinguono a volte, solitari e malinconici, i nostalgici avventori adulti, con il loro bicchiere di vinello e l'impressione negli occhi di non aver davvero cambiato il mondo.
Io dico che è una brutta cosa sopravvivere al proprio tempo; i panini ( pure buoni) coi nomi comunisti e le fotografie di Che Guevara appese sopra la cassa non mi fanno pensare ad un'eroica resistenza nei propri ideali, ma piuttosto all'ostinazione di chi non riesce ad ammettere di essere ormai fuori luogo.
Detto questo, sorvolando sulle malinconiche speculazioni umane del caso, il locale è abbastanza piacevole, rustico, semplice e non troppo esigente nei costi; a volte è pieno fino all'inverosimile, sia dentro che fuori, e la cosa mi dà abbastanza fastidio.
Concludendo, non è un locale in cui vado spesso; non perchè sia in sè brutto, ma perchè, come già detto, mi fa culturalmente una certa pena.
La butto lì: forse è ora di cambiare, magari partendo dal nome, quello di una città dedicata ad uomo che, oggi lo sappiamo, ha fatto sterminare milioni di persone....

-MX-

Noi del volgo sul volga.

scritto da -MX-
7 novembre 2007 alle 18:29
3

La forbice va allargandosi, ormai si vede. Quella tra ricchi e poveri, certo, ma non solo. C'è quella tra precari e lavoratori fissi. Con l'andare degli anni pure quella tra scapoli e ammogliati comincia a far paura. E manco a dirlo i locali si dividono sempre più in due tipi. Da una parte quelli in cui porca troia come ci divertiamo zio, il prossimo giro lo pago io; dall'altra quelli che fanculo al conformismo i pantaloni me li metto sì per uscire, ma giusto perchè fuori fa freddo.
(Quale dei due tipi preferirà il sottoscritto autore?)
Sabato sera punto i piedi. Esigo un locale nuovo che c'ho il prurito del commento su milanotonight. Dav' alza gli occhi al cielo, dice ok, e teletrasporta il gruppo dall'altra parte della città per presentarmi un vecchio locale senza pretese, del tipo che piace a noi (fine della suspense): la birreria Stalingrado. Posto con pochi fronzoli. A inseguire il raro brivido di una serata senza averci attorno quei dannati occhiali scuri a mascherina.
Un tavolo da sette? Come no, subito pronto: niente attese, niente mucchi umani da dieci ad un tavolino tondo da quattro, niente camerieri coi tempi da pit-stop in formula uno.
Certo, per avere alcune delle birre in lista bisogna andarsele a prendere al piano di sotto, la birra media e quella in bottiglietta (33 cl.) costano comunque 5 euro (in certi casi è la stessa birra). Certo, il tavolo sembra un tagliere consumato e la birra weiss te la servono nei bicchieri sbagliati (due di noi si indignano). Certo, di supertope filigranate neanche l'ombra e il panorama umano un po' ne risente.
Però i panini sono buoni e i cocktails stanno sui 6 euro (qualche anno fa non avrei mai creduto di poterlo scrivere tra i pro di un locale). La cameriera non sarà miss mondo, ma si siede con noi per un po', dà consigli su affari di cuore e sorride. Sembra niente, ma può bastare a scongelare l'umore, almeno una sera, in questo maledetto inverno russo.

maranza123

direi che non ci siamo...

scritto da maranza123
21 giugno 2007 alle 18:26
0

il mio commento a questo locale porterà alcune persone a non volermi particolarmente bene.. questo perchè "volente o nolente" sarà visto come una critica fortemente politica..

il locale non mi è piaciuto, troppo "rosso".. nell'ottica di un sano divertimento, di lasciare i pensieri quotidiani alle spalle almento davanti ad una birra e evitare tutte quelle polemiche che si sentono ogni giorno dappertutto: quì non ce n'è la possibilità... ambiente che ti esamina se sei politicamente schierato dalla sua parte.. direi che non ci ritornerò sicuramente..

nota positiva: almeno il panino che mi sono fatto fare era mangiabile...

pietoso...

dogman83

piano di sotto

scritto da dogman83
19 marzo 2007 alle 12:58
1

lo stalingrado si divide principalmente in tre settori:
-fuori
-sala al piano terra
-saletta sotto
fuori ci sto volentieri quando fa bel tempo, al piano terra é più per mangiare, mentre al piano di sotto c'é un'ambiente davvero particolare.
si ripropone, di fatti, una specie di stazione ferroviaria di stalingrado, con scritte, mattonni, finto treno alle spalle del barman..
che dire.. fa grande atmosfera!
birre normali, purtroppo. allo stalingrado non ci sono grandi spillate, ma la compagnia e l'ambiente sono sempre ottimi!
non avete mai preso una birra allo stalingrado? andateci!

fatto

"birretta tranquilla?"..."stalin"

scritto da fatto
24 gennaio 2007 alle 19:39
1

quando non hai nulla da fare ed hai voglia di berti una sana birretta e mangiare che ne sò bene....beh vai allo stalin, tranquillo costi normali come in tutti i locali, panini buoni, cibo ottimo soprattutto la carne...poi hanno la guinnes e la sanno spilare da dio...solo pochi possono capire ciò che dico...d'estate e di inverno sempre tanta gente fuori...
ma a fare cosa ;-) ?

alekla

ormai abitudine

scritto da alekla
7 ottobre 2006 alle 00:00
0

ci abito molto vicino ed è il primo locale ke ho cominciato a frequentare anke molto frequentemente...l'ambiente(soprattutto quello fuori) è molto bello e divertente,i panini sono ottimi ma le birre ho smesso da un bel pò di comprarle...ottimo per ki vuole iniziare la serata in un posto tranquillo e poi spostarsi da qualke altra parte...la cameriera bionda(non so il nome)è bellissima!!

davidebrig

STORICO

scritto da davidebrig
5 ottobre 2006 alle 19:50
0

LOCALE STORICO DI MILANO SI MANGIA BENE E SI SPENDE RELATIVAMENTE POCO, SI BEVE BENE, SPECIALMENTE LE BIRRE .

d0kyd0k

la carta da parati..

scritto da d0kyd0k
5 settembre 2006 alle 15:24
0

Il locale è decisamente easy, ideale per compagnie con hobby loschi e poche necessità d'immagine. Birre buone, dicono anche i panini, ma non posso confermare.
La chicca è la carta da parati verametne old school che vi potrete ammirare dando le spalle al bancone.. vale da sola 10 punti!

sheva80

tranquillo tranquillo!

scritto da sheva80
3 maggio 2006 alle 13:15
0

locale senza pretese (ed è chiaramente nello stile della gestione), arredamento semplice, ottima birra, panini ok, prezzi normali, e in estate spunta anche qualche tavolino all'aperto.
lo stalingrado non vi farà certo trascorrere una serata esaltante, ma per passare un pò di tempo in compagnia davanti ad una buona birra...direi che il posto è giusto!

emicor79

Rustico

scritto da emicor79
24 febbraio 2006 alle 18:30
0

Pub su due piani,quello di sopra, magari più adatto a mangiare, sembra un po' una tavola calda. Il piano sotto è meglio,soliti tavoli in legno,sgabelli ma sorprendentemente ampia scelta di cocktail,tra l'altro ben fatti.Il pavimento è fatto di selciato,quindi non stupitevi se starete seduti sopra a un tombino.L'età media è bassa,molti 16-18enni.

Dede

...proprio no...

scritto da Dede
21 febbraio 2006 alle 03:27
1

Una birreria come tante...Tavoloni in legno, ma più che un irish pub (che almeno avrebbe il suo fascino inglese), sembra uno di quei locali alla buona, che trovi in trentino o in germania, "le paninerie crucche" =) Decisamente spartano e alla buona. Nonostante fosse lunedì, e fosse gia l'1:00, era davvero affollato...bho, sarà forse per i prezzi convenienti o per la scelta dei panini, dall'aspetto invitante. A me non piace proprio, però se siete in zona e avete voglia di un panino e una birra, qui non spendete una fortuna! =)

Earundel

Un locale controverso

scritto da Earundel
8 febbraio 2006 alle 13:36
0

Le prime volte ci sono andato nel miraggio di un posto tipo irish pub. Beh la cantinetta sotto non dona proprio molta atmosfera, però stare giù è carino, d'inverno. Il servizio è al bancone però. Il piano di sopra invece sembra una trattoria per quanto riguarda l'area dei tavoli e francamente ha poco fascino. Invece la parte con la cassa e il bancone è molto taverna. Se vuoi da bere o da amngiare ti fai lo scontrino alla cassa e aspetti lì in piedi. Birre, ce ne sono pochine, i panini invece non sono affatto male! Ma i prezzi sono parecchio alti considerata la quasi assenza di servizio e il target cui si rivolge, ossia giovanissimi. C'è anche una parte esterna con tavolini. La maggior parte della gente è all'esterno, tra i tavolini in metallo e...in piedi! In stile mom, la gente si attarda proprio all'esterno, chiacchierando e bevendo è facilissimo incontrare qualche viso noto, specie se hai frequentato o frequenti il Liceo Scientifico Bottoni, che per metà si raccoglie lì ogni giorno della settimana, per non parlare del sabato. Tuttavia vista l'età media, dopo una certa ora la gente scema vistosamente, i piccoli a mezzanotte rientrano nelle loro tane, per gli altri può venire il momento di andare da qualche altra parte. Non fosse per la gente comunque sarebbe un locale da bocciare.

eman

ahimè

scritto da eman
19 novembre 2005 alle 19:15
0

Normalissimo pub senza infamia nè lode.
Ottimi i panini.

MJ-4-A-DJ

Ogni Tanto...

scritto da MJ-4-A-DJ
18 novembre 2005 alle 15:07
1

.. Slalom, posto accogliente, cucina carina..
tantissima gente il sabato, ottimo per 4 chiacchere in compagnia.

Kamaleo

Normale

scritto da Kamaleo
27 ottobre 2005 alle 14:08
0

Una normalissima birreria come tante altre birra buona un po' fastidiosa la tendenza politica di parte ma per il resto non ho nulla da recriminare.

Flebo

Storico

scritto da Flebo
6 settembre 2005 alle 23:01
0

Un locale che ha fatto la storia, qui ci ho lasciato il fegato, ma da tre anni è cambiato in peggio. Resta un ottimo ambiente e il buon cibo.

Lelah

BEH SE TI HANNO RIMBALZATO DAL GATTOPARDO NON TI LAMENTARE

scritto da Lelah
12 agosto 2005 alle 18:19
2

SONO NATA IN CORSO SEMPIONE, E DA CHE MI RICORDI LO STALINGRADO C'E' SEMPRE STATO, INOSSIDABILE E INCURANTE DELLE MODE.
TUTTO IL RESTO E' VENUTO DOPO, GATTOPARDO, BACI CORNELIA ECC QUINDI NON VENITEMI A DIRE CHE ROVINA LA ZONA.
E POI CERTO CI VAI SE VUOI BERTI UNA BIRRA TRANQUILLA IN UNA SERATA IN CUI NON HAI CERTO MESSO I PANTALONI BIANCHI (D'ESTATE TI SIEDI SUL MARCIAPIEDI....MA SE TI SEI INFIGHETTATA, HAI SFOGGIATO LA TUA BORSETTINA DI LV TAROCCA COMPRATA IN BRERA, EPPURE AL GATTOPARDO PROPRIO NON TI HANNO FATTO ENTRARE...SE TI VUOI BERE UNA BIRRA FERMATI MA NON CRITICARE!

Fearless

Che birra

scritto da Fearless
17 giugno 2005 alle 22:38
1

Certo, il posto è alla buona, e la prima impressione potrebbe non essere positiva... ma decisamente le birre sono fra le migliori di Milano... Ormai una sosta allo Stalin per sorseggiare una Waizen con gli amici è diventato un must.

newangel

bello bellissimo anzi... cool!

scritto da newangel
11 maggio 2005 alle 20:08
0

Un tempo ci andavo a pranzo per lavoro... poi ci sono andata una sera particolare e sarà l'atmosfera un po' sovietica, sarà che non è un posto fiketto, sarà che era serata... non so... ma da allora per me lo stalingrado è un posto so cool! consiglio a tutti di andarci per vedere se fa l'effetto "su di giri" che fa a me e a wolwerine :-)

tontina

miticaaa!!!

scritto da tontina
18 marzo 2005 alle 18:52
0

I migliori anni della mia vita in questa mitica birreria. Solo che ultimamente i prezzi sono lievitati un po' troppo! Peccato!

Andre1978

Pezzo di storia (almeno la mia) tra alti e bassi

scritto da Andre1978
15 marzo 2005 alle 11:07
0

Essendo vicino.. sin dalle prime uscite..(si va alla Stalin?!??) è stato forse il locale che alla lunga ho fequentato di più..
sinceramente ancora non mi so spiegare come mai soprattutto d'estate sia così tanto affollato, che fuori c'è gente ovunque e fin sul marciapiede, coi bicchieri abbandonati in giro un po' dappertutto..
La cantina non mi è mai piaciuta. La musica non c'entra nulla e prima col fumo non si riusciva neanche a respirare..
ora forse questo è migliorato.
Invece di sopra è molto carino e a suo modo particolare. Nella sala minore c'è un grosso camino e fin quando chiude la cucina, cioè alle dieci, è in funzione... infatti d'estate lì vicino si muore.
Pregio del locale, secondo me, è la cucina. Non superlativa, ma particolare e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. e poi ci sono i piatti alla griglia che meritano.
Mi sfugge ora il nome del signore "in bianco" addetto al camino, ma è un pezzo di storia. e simpatico. da che lo ricordo io, almeno dieci anni, lui è sempre lì tutte le sere, fino alle 22.
Le serate migliori sono quelle cominciate con una cena e che proseguono con la birra. Buona. I prezzi per bere sono normali.
I ragazzi che ti servono sono generalmente simpatici. I gestori no. Una volta abbiamo chiesto il permesso di portare una torta per festeggiare un compleanno e ci hanno detto di no, che avevano le loro.. ce la siam dovuta mangiare sul cofano della macchina di fuori..
Magari poi col tempo si cambia.. chissà.


Ultima nota: parcheggio in zona impossibile.

lostebiffi

E sta sera? STALIN

scritto da lostebiffi
19 febbraio 2005 alle 15:53
0

Ormai è diventato il punto di ritrovo di gran numero di ragazzi tra i 14 e i... beh finkè hai la forza di uscire ci vieni... almeno non escludiamo nessuno... come locale non è niente male;la parte al primo livello é un po' evitata dalla maggior parte dei giovani (o almeno da me)... si va diretti in "cantina" dove una nebbiolina, ormai svanita a causa del nostro carissimo ministro, ha lasciato spazio a un parlare, skerzare e bere continuo. Del prezzo non c'è da lamentarsi... mi sembra molto ragionevole rispetto a navigli o brera...
Per il resto... TANTA TANTA GENTE !! Fuori è spesso pieno e l'ambiente è veramente stupendo... specie se ci si conosce... !!! Vi saluto e ... beh spero a presto !! Ciao ciao e buon sabato sera !!

frog

grande

scritto da frog
14 febbraio 2005 alle 20:39
0

Si mangia discretamente (bene) a mio parere, in un'atmosfera da vecchia trattoria senza troppe pretese, i primi piatti mi hanno sempre soddisfatto!!i secondi non li ho mai provati lo ammetto....la birra..è sempre la birra..mi piacciono le qualità che tengono! la tavernetta sotto è carina, accogliente ma non soffocante..certo basta non andare di sabato sera per apprezzarla davvero!! il sabato lo sconsiglio alla grande,mentre in settimana è perfetto!! grande stalin!

eroe900

Semplice.

scritto da eroe900
14 febbraio 2005 alle 17:48
0

Semplice birreria, mi capito di andarci ogni tanto sul tardi per un ottimo panino. Non c'è che dire sono davvero da 10 e lode.

giacopm

No no

scritto da giacopm
12 febbraio 2005 alle 18:58
0

Per bere una birra se ti trovi nei pressi può anche andare bene, ma se si deve mangiare allora è meglio camminare ancora un po' e vedere dove ti porta la fortuna (per capitare peggio bisogna essere proprio sfigati!).
I prezzi per il ristorante sono effettivamente più bassi rispetto a molti (20/25 euro) ma se dovessimo fare un rapporto qualità prezzo vedremmo che comunque sono altissimi!

Houseman79

mah... un contronsenso

scritto da Houseman79
15 gennaio 2005 alle 15:26
1

Locale in stile pseudo-comunistoide, molto alla buona come look (tavolacci di legno etc...)
beh, fin qui, de gustibus... però alla fine i prezzi sono più che allineati con i locali "fighetti" della zona, pur offrendo posti scomodi e una scelta di bevande non certo all'altezza.

Aggiornamento:
Ultimamente l'ho un po' rivalutato... i panini costano poco e son fatti come si deve, e c'è da dire che anche i cocktails sono più che all'altezza... e poi ci vanno tanti miei amici, quindi ci capito spesso :P

_EiLaN_

LA PECORA NERA

scritto da _EiLaN_
24 novembre 2004 alle 13:12
2

QUESTO POSTO SI TROVA IN ZONA SEMPIONE E ,PER QUANTO MI RIGUARDA, è LA PECORA NERA DI TUTTI GLI ALTRI LOCALI DELLA ZONA...

LOCATION MOOOOOLTO ALLA BUONA ,ANZI DICIAMO PURE CHE LASCIA PARECCHIO A DESIDERARE...
DENTRO TROVI DI TUTTO...DAL 50ENNE CON IN MANO PANINOZZO E BIRRA,AL CANE ........

DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA SORPRESA DAI COCKTAIL , NON MI SAREI MAI ASPETTATA UN CUBA FATTO COSI BENE..........SARò FORSE STATA FORTUNATA??!??!...BHA...

IN OGNI CASO NON CREDO CI TORNERò PIù, PREZZI ALTI E ASSOLUTAMENTE I N G I U S T I F I C A T I PER IL TIPO DI SERVIZIO CHE OFFRE.

SCADENTE.



trustno1

Esagerato o no?

scritto da trustno1
10 novembre 2004 alle 13:10
0

Andavo spesso con amici a bere una birra o mangiare qualcosa, e ho sempre notato di positivo... tutti sono sempre gentili, ottima la birra e il cibo... fin troppi finti "rossi" ma va comunque bene... andate con qualche amico, magari in taverna... tutto molto alla mano e semplice...

valenella

tt s adeguano prima o poi..

scritto da valenella
18 ottobre 2004 alle 20:10
1

qnd andavo al liceo era il classico punto d ritrovo x studenti squattrinati..
locale d poke pretese..ma ke x 1serata cn gli amici andava + ke bene..
ora nn è + mlt economico!!x i prezzi ke ha potrebbe rinnovarsi..

PainKiller

Uno dei tanti

scritto da PainKiller
15 agosto 2004 alle 06:11
1

Lo stalingrado secondo me si classifica benissimo con la definizione "E' un locale come un'altro". Non è niente di particolare e non HA niente di particolare. E' un locale punto. Uno ci va beve, fa quattro chiacchiere e se ne va. Per questo può spesso non valerne la pena...soprattutto nel fine settimana...ma per uscite settimanali va benissimo.

nick06

Antico e, a volte, un po' deprimente.

scritto da nick06
28 Luglio 2004 alle 16:18
2

E' stata una delle birrerie storiche milanesi. Un po' pub, ha una sala stile osteria. A volte e' un po' triste, sia come ambiente che come frequentazione. Il bere e' va bene (specie le birre) e il cibo e buono (specie i panini). Mantiene, comunque, fede al suo nome.

Play

Amici...colleghi...compagni....!

scritto da Play
29 aprile 2004 alle 13:05
3

Lontano dal mio stile di vita mi piace comunque parlarne bene.
Stalingrado, cordiale confusione in un ambiente colorato.
Pub's Style, tavoloni e sedie di legno, ottima birra, ottimi panini.
Ve lo consiglio anche per una veloce pausa pranzo se vi trovate in zona, si mangia bene.
Non ci vado per trascorrere le mie serate ma per una buona birra è l'ideale.


sapi29

NN PERCHE' FREQUENTO GENTE SELEZIONATA E RAFFINATA

scritto da sapi29
27 aprile 2004 alle 20:43
8

MA E' TROPPO ... PREFERIREI BERE UN VINELLO NELLA CANTINETTE DOVE SI CONSERVANO LE PROVVISTE E LE BOTTI... L'ASPETTO DELLA CANTINETTA STALINGRADO E' VERAMENTE FATISCENTE..NN CREDO SI DEBBA PAGARE TALE SCOTTO PER POTER ASSAPORARE UNA BUONA BIRRETTA CARI BIRROFILI!!! ALEGGIA QUEL CLIMA FASULLO : TUTTI AMICI PACE E AMORE ...ARTEFATTO, TENDENTE AL COMUNISTOIDE ESAGERATO..RISPETTO OGNI VEDUTA, ANCHE DIFFERENTE DALLA MIA, MA QUANDO E' TROPPO OSTENTATA E' TROPPO!!

seagull79

I tempi cambiano...

scritto da seagull79
27 aprile 2004 alle 04:01
0

Non mi interessa la politica, però i tempi cambiano per tutti, e si vede dai prezzi...
Se si vantava di essere un pub di gente con poche pretese, oggi non credo lo sia più...
L'unica cosa che è rimasta spartana è l'arredamento...

Cmq per una birra e 4 chiacchiere ogni tanto va bene!!!

Charlotte

Il regno dei bambini

scritto da Charlotte
4 aprile 2004 alle 19:25
4

Qualcuno può spiegarmi cos'è successo in un anno alla clientela della Stalingrado?!?!?! E' composta quasi esclusivamente da quindicenni, assiepati sul marciapiede, che si atteggiano a finti alternativi! L'unica soluzione per dribblarli è aspettare che scatti il coprifuoco ed andare a farsi una birretta dopo l'una... Per il resto la Stali resta un classico con grandi birre, buoni panini, servizio alla mano e prezzi non proprio comunisti.

BaroneBeer

X quanto mi riguarda può anche fallire

scritto da BaroneBeer
14 marzo 2004 alle 18:29
4

Premetto: il mio è un discorso che non c’entra nulla con il nome, con la politica,con che guevara,ecc…Quando ho in mente la Birra, di queste cose non me ne frega niente.
Il mio commento riguarda solo la parte alcolica, che poi è la componente principale di ogni serata. Arrivati davanti a questo locale notiamo che la clientela è composta da ragazzi giovani, molti dei quali vestiti e con un look perfettamente in linea con il nome del posto. E x me questo non è un problema. Il fatto anzi,dal punto di vista economico,potrebbe essere un vantaggio: infatti pensavo che, data la clientela a cui lo Stalin mira,i prezzi fossero più contenuti, o comunque in linea con alcuni locali di Milano.
Quindi decidiamo di entrare,e sulla destra in alto notiamo il vecchio cartellone con i prezzi ancora in lire: media 8mila lire. Penso:ottimo,mettiamo anke che ci vogliono lucrare,un po’ di effetto euro,ecc…il prezzo dovrebbe essere buono. Ma vengo subito smentito, a sinistra c’è il cartellone in euro: Birra piccola 3 euro, media 5 euro.A questo punto ho qualche domanda da fare:
- Possibile che in un pub con la Bulldog, la Foster’s, ecc… non ci sia il boccale da un litro?
- Che tasso di cambio hanno usato x convertire i prezzi da lire in euro?
- Si sono accorti che il locale non è sui Navigli?
- Possibile che data la clientela a cui mira,i prezzi siano di questo tipo?
- Si sono accorti che non è un locale x fighetti?
- Il servizio è compreso nel prezzo della Birra o devo persino alzare il mio culo x bere?
Uno dei peggiori posti in cui sia stato.

energy

Scandaloso....

scritto da energy
13 marzo 2004 alle 14:20
3

Questo è uno dei locali che prende per i fondelli la gente:appena entrati vi è un’enorme lista di prezzi della birra espressi in vecchie lire;uno si pone subito la domanda:ma è passato un po’ di tempo dall’entrata in vigore dell’euro.Va beh,si saranno dimenticati.Oppure uno si può porre la seguente domanda:visto che hanno lasciato i prezzi in lire,vuol dire che i prezzi sono rimasti gli stessi,non hanno subito l’enorme aumento degli ultimi 2 anni,hanno solo subito la conversione in euro.E invece no:sono aumentati a dismisura!!!!!Facciamo un esempio per capire meglio:una media di birra,sul menu espresso in lire viene a costare 8000 lire mentre su quello in euro(aggiornato)viene a costare ben,e dico ben 5 euro.Ora io mi chiedo:ma come è fatta questa benedetta birra,con il frumento d’oro?!?!?E poi come può costare una pinta di birra 5 euro in un posto pub come questo?Per 5 euro,oltre alla birra voglio un servizio da favola e un bicchiere in cristallo!!!!(ora non esageriamo però…..).Inoltre perché il pub è spacciato da pub irlandese?Non ha proprio niente di irlandese;tra le altre cose si chiama anche Stalingrado!!!!
A parte queste cose che io non riuscirò mai a capire,il locale è un po’ trasandato,alla buona possiamo dire;oltre alle birre si può anche cenare:io non lo farò mai,visto la pulizia del locale.
La clientela non mi piace proprio,sembra di stare ad una festa paesana dell’unità.Penso che non ci metterò mai più piede in questo locale.

Dozeer

ORA SI RAGIONA!

scritto da Dozeer
12 febbraio 2004 alle 19:33
0

questo locale è perfetto! forse non per appuntamenti galanti..però la birra è buona e anche il resto non è male..anzi!
è abbastanza grande ed ha una parte all'esterno...portate tanti amici e divertitevi a scendere in taverna a sedervi intorno a botti giganti o su comode sedie in legno...tutto stile old Ireland ovviamente!!

romeohot

...beh!

scritto da romeohot
3 febbraio 2004 alle 17:48
1

Ci sono stato una volta solo..gli altri commenti non sbagliano di tanto..che dire..la birra effettivamente è buona,i prezzi non sono cari..il servizio..ah esiste?

figotta

randa

scritto da figotta
21 gennaio 2004 alle 14:07
1

pieno zeppo di randa...peccato perchè sarebbe carino ...


Precedenti
1 2
Successivi