Via Carlo Goldoni, 86

Commenti

mabellaste

afecionados

scritto da mabellaste
8 febbraio 2007 alle 15:10
0

non è esattamente il locale più in di milano,ma come giustamente si addice ad un piccolo bar/pub punta tutto sulla simpatia e sulla clientela "fissa"(oltre a prezzi contenuti e shottini omaggio se si consuma parecchio).io ci vado da 10 anni tra una balla e l'altra,quindi non sono oggettivo,è come essere a casa!

Trunight

Non salire sul soppalco!

scritto da Trunight
2 febbraio 2007 alle 13:48
0

L'ultima volta che ci sono stato, a me e alla mia compagnia ci hanno fatto salire sul soppalco sopra il bancone.
ATTENZIONE!!!! I bicchieri del banco sono appesi sotto al soppalco. Quello che sembrava il titolare ha iniziato a sclerarci dietro dicendoci di stare fermi per l'incolumità dei suoi poveri bicchieri...
Ma io mi chiedo... cosa appendi i bicchieri sotto al soppalco se poi la meni che cadono per colpa dei clienti che si muovono?
Più che pub, mi sembra una taverna con sedie e tavoli in legno, spazio piccolo con in più il soppalco che copre mezzo locale e soffoca l'ambiente.

nightberry

Niente da fare

scritto da nightberry
6 gennaio 2006 alle 21:25
0

Nulla di più che un modesto bar.2 cose quasi positive:Il parcheggio non è impossibile,stranamente.La musica è bassa e x alcuni tratti non è stata male!Per il resto,al piano di sopra non c'è luce(nel senso proprio della parola),la clientela è over 35,i cocktail,seppur poco costosi,sono privi di alcol.E,x finire in bellezza,la cameriera ha portato le patatine dal nostro tavolo a un tavolo di nuovi arrivati poco più in là,non curandosi x niente del fatto che le avessimo toccate e mangiate..probabilmente lo fanno in tanti altri locali di nascosto,ma vedere la scena sotto i tuoi occhi non è stato esattamente il massimo..

keeper

grezzissimo.

scritto da keeper
30 Luglio 2004 alle 15:35
0

Arredamento da bar, o poco piu'.

Piccolo, molto piccolo..

Non aspettatevi nulla, non portateci la vostra dama.

Veniteci solo che trovate gli altri locali chiusi ed avete voglia di bere e mangiare...

pappulyne

comodità

scritto da pappulyne
5 Luglio 2004 alle 22:49
0

un bel baretto proprio dietro casa, dove sorseggiare in tranquillità un buon aperitivo, o un rinfrescante succo di frutta in un caldo pomeriggio estivo!
il locale è un po' piccolo e i tavolini sono proprio sulla strada ma essendo una via poco trafficata, va bene lo stesso!
e grazie al personale molto cordiale

BaroneBeer

Un buon scolatoio…

scritto da BaroneBeer
14 marzo 2004 alle 18:35
4

È a metà tra un bar e un pub: tavolini piccoli e spazi stretti sia a piano terra che nel piccolo soppalco; musica molto in sottofondo, un proiettore che lancia le immagini del canale video di radio dj su un muro…
Appena entrati veniamo accolti da un cordiale saluto sia dal ragazzo alla cassa e sia dall’unica cameriera,che si premura di trovarci subito un bel tavolo x assecondare la nostra sete. La lista vede la presenza di numerosi cocktails, e i prezzi sono molto buoni: 5 euro. Noi, come di consueto,ordiniamo tanta buona Birra (media a 4 euro,molto bene) e la simpatica cameriera Chiara va ringraziata perché,pur essendo sola a servire tutti i tavoli,ci ha messi davvero a nostro agio e ha portato tempestivamente l’alcool al nostro tavolo.
In generale,questo è a mio avviso un posto molto valido per bersi una o + medie senza troppo impegno durante le serate infrasettimanali.

energy

Amichevole....

scritto da energy
13 marzo 2004 alle 14:15
2

Ecco un buon locale:oddio non immaginatevi chissà cosa;il pub è molto tranquillo,tavoli e sedie in legno,ambiente piccolo e accogliente.Accogliente perché,in quelle serate tra amici amanti dell’ambrata bevanda,ci si può ritrovare in questo contesto e parlare del più e del meno davanti ad una o più pinte di birra.Inutile dire che qui servono una favolosa rossa doppio malto e che i prezzi sono molto bassi:4 euro per una pinta!!!!E dove si trova a Milano una birreria con questi prezzi:è un ago in un pagliaio.
Devo sottolineare inoltre il servizio:velocissimo grazie anche a Chiara,che capisce subito cosa vuole il cliente(ad esempio,con noi ha capito subito che volevamo ammazzarci di birra);e poi è simpatica e completamente a tuo servizio.
L’atmosfera è amichevole e ciò rende ancora più gradevole la serata.L’unica cosa che non mi piace di questo pub è che non hanno il boccale da 1 litro:ogni buona birreria lo deve avere.Lo consiglio vivamente per passare una buona serata tra amici anche se il pub è un po’ difficile da scovare perché è situato in un via un po’ piccola.