Via Omodei, 9

Commenti

Zucchero

Per le sere in settimana

scritto da Zucchero
28 settembre 2010 alle 19:57
0

Il posto, come ha già detto qualcuno prima di me, non ha niente che colpisce davvero, se non l'essere sempre pieno con la ressa davanti.
L'interno è "nordico", ha tavoli in legno, non è troppo grande e si vedono le partite.
I cocktail sono nella norma e si può scegliere qualche birra.
E' sicuramente un locale per andare con gli amici.
(Per il parcheggio non è un problema)

Vegio

Superfluo

scritto da Vegio
20 ottobre 2008 alle 00:34
0

Perchè superfluo? Perchè non ha nulla che sia degno di nota: può essere un bene... ma è anche un male... Ambiente stile pub danese: caratteristico? Non molto, riuscito a metà. Drink che non si fanno notare da nessun punto di vista... non saprei il cibo. Musica tutto sommato originale, non c'è male. Servizio... beh gli do un 2 perchè... non lo so ma il tre è troppo. Rovinano tutto i prezzi assolutamente assurdi visto il locale e visto il posto dov'è situato. Siamo a Cusano, non dietro al Duomo. In generale non lo consiglio. Se passate di lì, bene; altrimenti non andate a cercarlo.

Griso

PLACE'S NIGHT

scritto da Griso
26 agosto 2008 alle 17:28
0

Incredibile c'è l'ho fatta ad antrare al place's pub sempre pieno e affollato, ieri siamo riusciti a trovare posto un po piccolino ma accogliente hanno saputo ricostruire l'atmosfere del vero pub irlandese i cocktails potrebbero farli meglio il servizio è rapido e reattivo nn conviene molto ma i prezzi sn nella media è molto carino l'unica pecca pieno di gente all'entrata che fuma .... per il resto bene così!

neddy

Può anche andare

scritto da neddy
10 aprile 2008 alle 21:38
0

Tenendo conto che vivo a Milano, ci sono dei pub molti più belli di questo. Qualche volta ci vado perchè ho degli amici che vivono nelle vicinanze, allora per trovarci a metà veniamo in questo posto.
Diciamo che come ambiente non è male. Forse un poi angusto e buio, ma non è quello che fa un pub. Le birre sono tante e di buona qualità. I prezzi,beh, basti dire che ci sono posti a Milano (e dico Milano, non provincia) che costano meno. Quindi, i costi non possono consdeirati una strategia vincente di marketing da parte dei proprietari.
E' un locale per farci quattro chiacchere e bere una birretta, niente più.

Alanis

Caro, CARISSIMO Place's...

scritto da Alanis
6 novembre 2007 alle 23:46
0

Al Place's mi sentivo a casa, mi sentivo a mio agio. Mi ci ero affezionata, perchè da quando l'ho conosciuto, 6 anni fa, ci son stata con un sacco di persone diverse per età e gusti ed a tutti era sempre parso un posto simpatico ed accogliente...
Partiamo con la descrizione del posto: il locale, composto da 2 sale rispettivamente di circa 60 e 30 mq, è una fedele riproduzione dei pub danesi: quadri marinareschi ed attrezzi da pesca adornano le pareti verde scuro, insieme a racchette da neve, sci ed altri oggetti sportivi. I tavolini da 2 sono pochi (4 o 5 in tutto il locale); per lo più vi si trovano tavoli da 4/6 persone dotati di panche di legno scuro piuttosto spartane, ma cmq relativamente comode.

Ultimamente, però, son accaduti diversi avvenimenti che mi hanno portato ad abbandonare completamente o quasi questo posto e l'unico di cui vi posso parlare (con l'altro violerei il regolamento, quindi evito di farlo anche perchè mi ribolle ancora il sangue nelle vene solo a pensarci) è il cospicuo aumento dei prezzi: la qualità delle birre è sempre più che discreta, ma questo non giustifica il fatto che una birra alla spina piccola costi ben 3.50 euro e 5.50 un panino... STIAMO SCHERZANDO!? Siamo in una cittadella di periferia, non in Piazza del Duomo a Milano!

Marco9

Molto bello!

scritto da Marco9
Halloween 2007 alle 17:10
0

Io ci vado tutti i sabati sera con i miei amici e devo ammettere che mi trovo davvero bene, sia per il bere che per i panini, che a parer mio sono veramente "intoccabili"!
L'atmosfera mi piace molto e il dservizio è anche meglio!

gae78

Un normale PUB di provincia.

scritto da gae78
27 settembre 2007 alle 13:25
0

Nulla di nuovo o di sconvolgente da comunicare sul PLACE'S il classico locale dove vai per farti una birra in compagnia , in COMPAGNIA però ,e non con la compagna a quel punto vi consiglio il BLU S......... li poco distante , comunque nel suo genere semplice e gradevole.

Carchy

Carino

scritto da Carchy
10 agosto 2007 alle 14:32
0

X lo Sport in diretta il numero 1!Sopratutto x le partite champion durante la settimana.Bello e accogliente,il servizio è ottimo con splendide e simpatiche cameriere...Oltre tutto porta molto molto bene alle sorti della partita..fidatevi!!!!

NoQuarter

Desperado revisited

scritto da NoQuarter
9 agosto 2007 alle 23:05
0

Dopo averlo sonoramente bocciato anni fa, devo dire che molte cose sono cambiate in positivo.
I prezzi sono scesi e la quantità e la qualità del cibo sono migliorati sensibilmente.
C'è sempre una discreta scelta di birre e (a chi può piacere) spesso dvd musicali proiettati alle pareti, nonchè partite di calcio.
A questo punto, è un buon pub dell'hinterland, e per i prezzi vale sicuramente una visita.
Onore al merito.

obelix71

Per essere dov'è, non è male

scritto da obelix71
16 Luglio 2007 alle 14:16
0

Si, dai….ci può stare per una serata tra amici con l’occhio a Sky sport…
L’ambiente è un incrocio tra una birreria tedesca (tavoloni di legno) e quello che si pensa sia un pub inglese (bancone in legno con decorazioni in vetro finto Liberty)….
Le birre sono eccellenti (ho trovato una corposissima Brigand al doppio malto, spillata nel bicchiere giusto con maestria) e fuori dal coro. Una su tutte la Red Erik, slurp!
I panini e i piatti serviti sono molto buoni e sfiziosi
Unico appunto: ragazzi, 5 neuro per 9 (nove) olive all’ascolana mi sembra tantino (aho’ per un’oliva fanno 1075 lire del vecchio conio!!!)….Poi, spero che il nome “Place’s pub” non stia per “bar della piazza”…Sarebbe una traduzione quantomeno infelice

Cameriere carine ed efficienti

alex77mi

ACCETTABILE

scritto da alex77mi
14 marzo 2007 alle 22:18
2

E' un pub come moltissimi... non è molto grande,ce una buona atmosfera!
E' un pò imboscato e la maggior parte delle volte ce gente abbastanza 'mbriaca fuori dal locale!
Apparte questo... i prezzi sono buoni e si beve bene,le birre sono ottime!

Tabani

Ci ho lasciato il cuore..

scritto da Tabani
22 marzo 2006 alle 19:09
0

Ci ho passato dentro innumerevoli serate .. dalle piu' belle alle meno belle ma è pieno di ricordi per me..
Sinceramente penso che se un locale sia in grado di affezzionarti c'è un motivo..
Le piadine sono fantastike, le kameriere (ne ho viste passare almeno una dozzina diversa) sono sempre state kordiali e simpatike, e l'ambiente è sempre stato calmo..
Ho visto passare una o due risse, ma ormai dove non ci sono ?

E vero, l'uniko appunto sono i prezzi ma per affezzionarmi un euro in piu' del normale lo spendo anke (non è ke siano kosi' esagerati alla fine !)

marcos82

Locale di provincia

scritto da marcos82
16 settembre 2005 alle 16:58
1

Tranquillissimo locale in cui passare una normalissima serata in settamana a base di birra....

MrClerk

bei tempi...

scritto da MrClerk
25 maggio 2005 alle 14:25
1

Questo era il locale dove andavo quando ero sbarbato...Per quanto riguarda il bere e il mangiare non posso dire niente ma per il resto è tutto un punto di domanda, a cominciare dai prezzi, troppo alti per l'ambiente e per una clientela che più passa il tempo e più peggiora.

Cusmafù

Carissimo

scritto da Cusmafù
7 novembre 2004 alle 14:49
0

Prima ci andavo spesso con la mia compagnia, ma ora è una cosa esagerata...i prezzi sono altissimi e sinceramente la birra lascia a desiderare

LaFerla

inzomma

scritto da LaFerla
6 novembre 2004 alle 14:47
0

insomma nn è il massimo di locale, piccolo...se nn sapete ke proprio ke fare potrebbe andare bene l'ultima volta ke ci sono andato era un pò costoso,spero ke abbia abbassato i prezzi...c'è sempre molta gente però quando passo di li il sabato...

_EiLaN_

caro vecchio place's...

scritto da _EiLaN_
7 agosto 2004 alle 14:50
1

il posto in se' non è mai stato un gran che...era il "nostro place's " per il semplice fatto che in tutte le serate mooolto scazzate in cui nn si voleva andare lontano , ci ritrovavamo sempre li...non era il posto ke contava ma la compagnia...
ora nonostante tutto, preferiamo girare al largo...
prezzi altissimi ( come o + di un pub in centro milano ) , cocktail e birre piuttosto scadenti...
l unica cosa che è rimasta invariata è la bontà delle patatine...
ultimamente poi , grandi confusioni sulle ordinazioni...o sbagliate o mancanti...ma nn commentiamo il personale ,comunque simpatico ... in fin dei conti non credo sia tutta colpa loro !

taddo

pregi & difetti...

scritto da taddo
12 giugno 2004 alle 14:52
0

L'ambiente sarebbe carino...non ci sono in giro molti pub Danesi, caratteristico nell'arredamento di stampo marinaresco, anche la musica non è male (a volte trasmettono dvd di concerti sul maxischermo), ma non c'è sempre.
Pultroppo alcune difetti rovinano il posto: costa un po' troppo, le birre alla spina non sono il massimo, e il servizio lascia a desiderare: più di una volta hanno fatto casino con le ordinazioni.
non è da buttare, ma c'è di meglio.

doraemon

noia....

scritto da doraemon
14 maggio 2004 alle 12:27
0

assolutamente anonimo, ci sono andato poche volte, al massimo entro mi prendo una birra ed esco. non è niente di che, volume troppo alto per il posto piccolo, l'unica cosa ok sono le patatine fritte buone!! :D cmq proprio ultima spiaggia...anche perchè i prezzi non sono proprio bassi.

Electra

Spuntino di mezzanotte....

scritto da Electra
4 maggio 2004 alle 17:20
1

Ok per le sere da provincia in settimana... Se devo dire la verità, quando arriva mezzanotte e vuoi fare uno spuntino è l'ideale (consiglio hamburgher e patatine)il cuba è gigante e davvero carichissimo... l'unica pecca sono i prezzi un po altini. Va bè viste le dosi abbondanti....niente male direi.

arietina

Prezzi esagerati!

scritto da arietina
29 aprile 2004 alle 16:00
1

E' troppo caro e la birra fa un po' calare il livello, soprattutto la urbock! Il cibo è buono, ma forse visto che non siamo in centro a Milano i prezzi andrebbero abbassatidi molto. Unica cosa buona è il barista Vincenzo!

devilsimo

bisogna essere cattivi.......

scritto da devilsimo
16 aprile 2004 alle 11:01
3

Beh un commento è obbligo....
Era il locale della mia compagnia...ci si stava abbastanza bene ti trattavano con un occhio di riguardo...
Beh le cose sono cambiate e molto...prezzi altissimi (noi non rubiamo il nostro stipendio ca..o !!!)birre alla spina obrobriose si salvano con quelle in bottiglia. Il servizio non lo commento percheè conosco alcune cameriere e so che non è colpa loro....
BEH VOLETE UN CONSIGLIO....LASCIATELO LA DOVE STA !!!!

sardinaema

lasciate perdere....

scritto da sardinaema
16 dicembre 2003 alle 01:25
0

è un pò triste...

Morillo

un po' pacco

scritto da Morillo
29 settembre 2003 alle 16:55
0

niente di che...

stiki

Non si riesce a commentare.

scritto da stiki
12 settembre 2002 alle 11:15
0

Classico (pure troppo) locale anonimo che non si contraddistingue dagli altri.
Secondo me solo per serate moscie tra amici che non hanno voglia di far niente.
Un po' noioso....c'è di meglio