Via Carlo Tenca, 10

Commenti

Zucchero

C'è di peggio

scritto da Zucchero
24 febbraio 2008 alle 15:28
0

Ci sono stato un sabato sera (attirato dall'offerta "cocktail a 5 euro"), ma nonostante questo non era pieno.
La musica era messa da un dj ed era un po' alta, l'ambiente è piccolo ma si trova posto.
Il personale è simpatico e veloce, i prezzi sono abbastanza bassi e i cocktail non sono malissimo.
Per me però è più da serata settimanale.
Il parcheggio potrebbe essere un problema.

Buia

Molto alla buona

scritto da Buia
2 gennaio 2006 alle 22:45
0

Ragazzi se non cercate nulla di ricercato, per passare una serata tra amici il locale va bene!
Poi fan vedere anche le partite!
Lato positivo: birra ottima e a buon prezzo!
Ma mai con delle donne..

dumbo

per una serata tranquilla

scritto da dumbo
25 novembre 2005 alle 12:31
0

ragazzi andateci per le promozioni alcoliche e se volete passare una serata tra amici tranquilla.La musica è in sottofondo e così è il posto ideale se volete davvero scambiare 2 chiacchiere senza stordire i vostri amici.

doktor_p

come a casa

scritto da doktor_p
7 Luglio 2005 alle 14:16
0

il classico posto dove dopo un paio di volte che vai ti senti a casa.
tranquillo, mai troppo affollato (a volte un po' vuoto, ma lo considero un pregio), dietro al bancone sempre gente disponibile e simpatica.
da tenere d'occhio l'happy hour a 3,50 (cocktail) e le serate di giovedì (birra chiara a 3 euro, le altre a 4) e venerdì (cubalibre a 3 euro), in cui il locale in genere si riempie.
menzione speciale per i panini, sempre belli pieni ed economici.

beer_lover

bello in compagnia

scritto da beer_lover
22 aprile 2005 alle 10:54
1

Locale carino, defilato in una vietta qalunque dietro Piazza Repubblica. Ambiente accogliente, su toni arancione e arredamento simpatico, anche se molto semplice. L'aperitivo è a base di stuzzichini, pizzette e una gran varietà di focaccine (tutto qui però): e costa solo 3,50!! E poi....dalle 21 al giovedi la birra costa 3 euro (okkio però: solo la chiara!)!!! Per una serata in compagnia è ottimo, non invece a 2, perchè il locale è vuotino, ci si sentirebbe soli...Ah i baristi sono simpaticissimi!

salento83

Le promozioni sono grandiose

scritto da salento83
16 marzo 2005 alle 16:39
0

Il locale non è bellissimo, un semplice bar arredato bene, però le promozioni fanno guadagnare all'Outback un bel pò di punti. Serata cuba libre e pinta a 3 euro le migliori.
Simpatici i gestori e gentili le cameriere.

Milton666

Truce ed anonimo

scritto da Milton666
18 febbraio 2005 alle 00:12
0

Un posto veramente truce. Birra 4.50 la pinta: Kilkenny, una chiara che non ricordo e Guinness (4,70 euro: perchè?). Cocktails 5,20 ma il Mojito che ho preso faceva abbastanza schifo... Venerdì Cuba libre a 3 euro dalle 21.30 alle 24.00. Il servizio al tavolo praticamente non esiste, anche se il locale è vuoto. Non vale la pena andarci...

McCarroll

Rifugio carino

scritto da McCarroll
29 novembre 2004 alle 14:55
1

Un simpatico localino con ottimi prezzi,buone birre e atmosfera cordiale.A volte è pieno a volte deserto.Il difetto maggiore è che non c'è nulla da mangiare.Il gestore è simpatico e il locale pur senza pretese è assolutamente tranquillo e piacevole.
Se siete persone normali vi piacerà,se avete la puzza sotto il naso e siete borghesi annoiati andate altrove.

Ideala

panino dopo teatro

scritto da Ideala
27 novembre 2004 alle 01:02
0

il gestore troppo simpatico.....a pranzo è preso d'assalto dai lavoratori in pausa pranzo, la sera è un po' un deserto....i panini sono buoni e neanche troppo cari, cocktail decenti; ambiente è molto bar più che pub, bisogna andare in tanti per non intristirsi!

poison

EASY

scritto da poison
2 ottobre 2004 alle 18:26
3

l'outback è un locale abbastanza rude, ma bello nel suo genere ,per chi vuole bere qualcosa in tranquillità ma anche per chi per una sera vuole distruggersi ,grazie alle serate a 3 euro(il lunedì il negroni ,il giovedì la pinta chiara scura o rossa e il venerdì il cuba ). Inoltre si possono gustare anche degli ottimi aperitivi dal lunedì al venerdì a 4.50 euro e dei panini veramente buoni ! è un posto soprattutto frequentato da giovani tra i 20 e 30 anni ma ogni tanto c'è anche una clientela un pò più attempata! Veramente apprezzabile è anche che si possano mettere in mostra i propri lavori senza dover pagare lo spazio e spesso si vedono cose veramente belle!la zona non è delle più modaiole di milano ma si raggiunge bene con qualsiasi mezzo e per le macchine non ci sono grossi problemi di parcheggio !la cosa più bella credo sia che quando entri all'outback ci si sente a casa e completamente a proprio agio grazie al clima easy che i ragazzi che ci lavorano creano .

Bebop

pub rifugio

scritto da Bebop
19 agosto 2004 alle 20:53
0

molto lontano da quello che dovrebbe essere un vero pub, è uno di qui classici locali per le serate in cui si ha voglia di vedersi con gli amici ma non ci si vuole spostare troppo nè spendere tanto. come zona è decisamente fuori da qualsiasi giro, ma le promozioni in tutti i giorni della settimana sono un'iniziativa molto pregevole!
direi 6,5

energy

Molto ruvido...

scritto da energy
4 giugno 2004 alle 15:12
3

Situato in una zona dove oramai i milanesi si contano su una mano,l’Outback è un locale molto ruvido,simile a molti bar sport della provincia.Il look è semplice,tavoli in legno grezzo,sedie tutte diverse tra loro e quadri sparsi qua e là a caso alle pareti.Il colore prevalente di questo bar è l’arancione ma,penso che una volta fosse rosso,ora si sarà sbiadito….
Di solito questi locali sono frequentati e gestiti da persone anziane o comunque in pensione che,dopo aver bevuto un bianco di troppo,impreca contro politici,donne e allenatori:invece il locale è gestito da giovani,così come chi lo frequenta,massimo 30 anni,e ciò è molto apprezzato.
I gestori puntano molto su questo fatto e approfittando della presenza di molti giovani hanno avuto delle buone idee:ad esempio sconti sulle bevande nei vari giorni della settimana;per esempio al lunedì,un neuroni costa solo 3 euro,al martedì un Mojito costa 3 euro mentre (la cosa che apprezzo di più)al giovedì una media di birra costa 3 euro,(4.10 euro negli altri giorni).
Per queste cose consiglio il locale,per il resto,come già sottolineato,è un bar normale e ruvido.

BaroneBeer

Solo x sfruttare le promozioni alcooliche...

scritto da BaroneBeer
4 giugno 2004 alle 13:31
6

Non voglio dilungarmi,x cui...
Ambiente: poco curato...diciamo che è un bar un pò + grande e con qualche tavolo (bello legnoso...) in +.
Musica: in sottofondo,varia e non fastidiosa.
Bere: questo è l'unico motivo x venire qui. infatti ogni giorno c'è una promozione a 3 euro (x esempio:lunedì il negroni,martedì il mojito,giovedì la pinta di Birra)
Servizio: cordiale e rapido,ma non stupitevi se capita che i bicchieri sono un pò sporchi.
In generale: posto ruvidissimo dove entrare,stroncarsi di Birra,uscire.

emawave

VA BENE COSì...

scritto da emawave
17 marzo 2004 alle 15:51
2

Non trattasi assolutamente nè di un locale iper ricercato nè altro,ma l'ambiente mi è sembrato piuttosto simpatico,giovanile,senza troppe menate....molto interessante l'idea dei cocktail a 3 euro a seconda dei giorni...ottimo per serate alcooliche e spensierate ,in alternativa al leggermente piu'"hype "Mom cafè"...uno dei pochi locali accettabili di quella zona....va bene così!

IL_SICARIO

non male

scritto da IL_SICARIO
14 marzo 2004 alle 14:25
0

Diciamo ke si pruomove bene.
come molti locali fa degli ottimi prezzi.
spero la cosa duri.
l'almbiente è molto tranquillo, sembra il mom, un pò più feccioso ma tranquillo. è abbastanza grande con tavolate amichevoli. diciamo ke si vede benissimo ke hanno una necessità di soldi spaventosa ke il barista veniva a chiederci ogni 3 minuti se volevamo un altro giro di cuba!!!
cmq nn male.. non so se ci tornerò, anke perkè la zona non mi piace per nulla, ma se dovessi capitar di nuovo lì...beh perkè no.

derivati

modesto

scritto da derivati
22 novembre 2003 alle 17:03
1

locale modesto, per andarci a bere qualcosa (birra o cocktail) di decente in una serata infrasettimanale.
non è il posto dove porterei una ragazza.