Via Giuseppe Govone, 28

Commenti

ramottino

Una seconda casa!

scritto da ramottino
1 febbraio 2013 alle 22:41
0

Che cosa posso dire?
Sono 18 anni...forse quasi 19 ormai che il locale è aperto ed altrettanti che lo frequento il che la dice lunga sulla serietà di Beppe ed Alvy, sulla bontà delle ottime birre e grande varietà di whiskey irlandesi, nonchè degli ottimi primi e secondi piatti fino a tarda notte.
Non chiassoso e ben frequentato....come dicevo...una seconda casa per me!
Grande MULLI!

LCbr

Gradita sorpresa

scritto da LCbr
23 giugno 2009 alle 23:30
0

Mi sono fidato del giudizio di altri utenti e considerando il fatto che da casa ci impiego 5 minuti a piedi ci sono andato...
Bello! Atmosfera quasi familiare, mi ricorda il Pogues per alcuni versi...Birre buone e spillate come Dio comanda. Ambiente da real pub, musica che no stordisce e soprattutto gente molto easy. Consiglio il cidro. Ottimo!
Non esprimo giudizio sul cibo perchè non l'ho provato ma da quel che vedevo mi sembrava ottimo!
Promosso! A pieni voti!

iris83

Uno come tanti

scritto da iris83
5 maggio 2009 alle 15:32
0

locale carino tutto in legno molto easy! prezzi normali si divide in due piani la musica nn è il massimo ma è un parere personale..nel complesso può andare...

Azeton

Un vero pub

scritto da Azeton
10 Luglio 2008 alle 23:19
1

Questo pub è davvero nel classico stile tranquillo ed accogliente, buone birre, arredamento da birraioli. E' molto simile (anche per le birre) al Tir Na Nog di Bresso. ED anche abbastanza spazioso. Completamente promosso.

Kinsale

Irish Atmosphere

scritto da Kinsale
31 Luglio 2007 alle 10:51
1

... l'aria che si respira è quella dei veri Irish Pub dei paesini d'Irlanda.
Ottima birra, buonissima cucina, clientela abituale, tranquillità e ..... i fantastici BEPPE e ALVIERO....(con l'aiuto dell'Odette ai fornelli).

Carinissima poi l'idea di festeggiare ogni anno il St. Patrick's Day e l'anniversario del Pub.

Slainte !

Giulio231

Irish... a tutta birra!!!

scritto da Giulio231
30 Luglio 2007 alle 17:55
0

Al Mulligans si trova il classico Irish pub senza infamia e senza lode... per una bella birra in compagnia c'è la possibilità di una discreta scelta tra birre irlandesi e non, da accompagnare ad un'altrettanto variegata scelta di cibi (la cucina è aperta fino a tardi). L'ambiente è semplice, ma caldo ed accogliente come il più classico degli Irish pub. Prezzi nella norma.

dogman83

slainte!

scritto da dogman83
7 maggio 2007 alle 00:47
0

negli ultimi anni il mulligans se n'é venuto fuori molto bene!
nonostante la zona e i lavori nella stessa rendano il passaggio davanti al locale non una casualità, e quindi poco conosciuto, é sempre bello pieno.
alla base del suo essere apprezzato ci saranno indubbiamente l'ottima selezione di birre (dalla scurissima guinness ad una pompata a mano molto leggera, passando tra lager e rosse irlandesi e scozzesi) e i panini e piadine davvero ottimi!
l'ambiente cerca di riproporre un gusto irlandese, ma forse eccede nelle "decorazioni" coi vari monili di quelle terre magiche.
volete cenare?
c'é anche la taverna, al piano di sotto, che offre una particolare quanto ottima cucina!

SLAINTE!

Marchino

Un buon pub irlandese

scritto da Marchino
6 aprile 2007 alle 12:47
0

Va bene per un aperitivo a base di birra, ce ne sono di ottime, o per un pre-disco veloce, ma passare una serata intera al Mulligan's è un po' noioso. Si può bere dell'ottimo whisky, su tutti il Bushmills 25 anni, imbottigliato per il pub in esclusiva, sono gli unici in Italia ad averlo.

Sunnation

THE IRISH ROVER...

scritto da Sunnation
22 marzo 2007 alle 14:13
0

Oh finalmente un bel pub alla irlandese come piace a me!!!!! Perfetto lo stile e l'arredamento: a typical irish pub. 2 piani per un pezzo d'Irlanda a Milano!!!!

Ci si perde nel calore avvolgente del Mulligans...magari davanti a una bella pinta di Guinness appena spillata...o, per coloro che ritenessero la Guinness troppo forte, non mancano birre d'importazione di ogni tipo...ma sempre di qualità!!!!

Ottimi anke i Cocktails e il cibo.

X una serata da holligans...tutti al Mulligans!!!

carambola

--> w le patate <--

scritto da carambola
23 settembre 2006 alle 16:01
1

Finalmente un pub dove NON si beve la solita acqua sporca spacciata per birra che la maggior parte dei locali milanesi ci rifilano....
Appena entrati il locale sembra piccolo ma scendendo le scale si sta decisamente + comodi.
Ottima la selezione di birre , sia in bottiglia che alla spina.. La beamish è fantastica, la schiuma è una crema, qui spillano davvero alla gramde.
Ma la cosa migliore di questo locale sono le patatine fritte old style, tagiate a mano e fritte al momento....da leccarsi i baffi!

A mio avviso il miglior pub di milano, peccato per il parcheggio.

Powerful

Finalmente un Signor Pub

scritto da Powerful
3 Luglio 2006 alle 16:04
1

Non fatevi ingannare dalla sala al piano terra, in taverna c'è posto anche per compagnie un po' più numerose.
Il posto è ideale per le biire, per il mangiare e per la Musica. Conoscete un altro posto dove potete bervi una John's Smith spillata come dio comanda? Se la riposta va oltre i confini milanesi non la accetto ;-)
Ovviamente da non sottovalutare le altre Spine: Mc Ewan's, Slalom Strong Lager, Beamish, Guinness...tutte con un sapore migliore che in altri posto...sarà la spillatura? Chissà...

La musica poi finalmente è degna di una Public House, a livelli accettabilissimi e di ottima compagnia per i panini e le patatine fritte (le migliori di Milano, a mio giudizio, spelate tagliate e cucinate al momento!)

Per "palati fini", per gli altri c'è sempre il solito pub.

thunder

bel locale, ottima birra!

scritto da thunder
27 febbraio 2006 alle 22:54
0

Locale irlandese, molto carino, la taverna al piano di sotto è fantastica...
la birra e ottima dove la fa da padrone la guinness... ottimo il sidro...
se volete un bel pub irlandese, una buona birra e una serata tranquilla con amici, questo è il posto giusto!

eman

birra irlandese/ birra seria

scritto da eman
19 novembre 2005 alle 18:34
1

Ohhh finalmente un posto con birra seria.
Atmosfera ottima tutti i giorni della settimana c'è gente e i clienti abituali non mancano. Elegante e curato.
Mi raccomando visitate il piano di sotto.
Quest'ultimo ottimo anche per andare con due libri o per un incontro di lavoro e sorseggiare una birra irlandese di quelle toste. Scordatevi quelle sbronze da 50 euro e litri e libri di birra annacquata. Chiare, rosse, doppio malto e soprattutto la nera Guiness. Dopo un paio di Guiness, superato il primo impatto nel gusto "strano", senza bollicine, capirete il gusto di una birra seria.
Ottimo anche il cibo. I due fratelli gestori infatti vengono dal mercato della ristorazione..e si sente. Chi lavora e suda con buon cuore e passione va premiato.
complimenti Mulligans.

seagull79

Classica Eire

scritto da seagull79
8 novembre 2005 alle 01:12
0

Classico pub irlandese, buona birra, prezzi ok.

Kamaleo

Mica male!

scritto da Kamaleo
27 ottobre 2005 alle 13:59
0

Niente male come Irish pub un po' troppo caldo e piccolo ma la birra a tema è ottima il padrone è gentilissimo e disponibile puoi fermarti al bancone a berti la birra e fare due chiacchere con lui.

mirko9

TUTTO BERE

scritto da mirko9
14 ottobre 2005 alle 13:16
0

IL LOCALE NON è NIENTE MALE CI SONO UN SACCO DI BIRRE DI OTTIMA QUALITA' E TANTI PIATTI CALDI PER STUZZICARE.
L'ETA' è UN PO' VERSO GLI ENTA PERò ...

Flebo

Un pezzo d'Irlanda a Milano

scritto da Flebo
6 settembre 2005 alle 23:01
0

Piccolo ma accogliente. Se adorate la birra non potete perderlo.

pièveloce

irish

scritto da pièveloce
28 agosto 2005 alle 06:22
0

E' un tipico pub irlandese su due piani. Tipico nell'arredamento, nell'ambiente, nelle stampe ai muri della guiness ed anche nella frequentazione. Buona la scelta della birre e dei whisky. Prezzi nella media. La zona è un po' caotica e non è propriamente piena di parcheggi

Brino

Grande Pub!

scritto da Brino
10 maggio 2005 alle 18:41
0

Per me è una seconda casa! Quando la sera esco la domanda è se andare al Mulligans o altrove.
L'ambiente è molto caldo e accogliente, specie grazie a Beppe e Alviero che non mancano mai di farti sentire benvenuto. Si mangia benissimo, a mio avviso la qualità è confrontabile con quella di un ristorantino, e il servizio è molto buono. Ciò che il locale offre va oltre il listino. Si trovano ottime birre in bottiglia, basta chiedere; c'è sempre una selezione extra-listino. Se poi amate il buon whisky e/o il whiskey (scozzese il primo, iralndese il secondo) siete nel posto giusto! Beppe e Alviero sono dei collezionisti e qui troverete cose che altrove non sanno nemmeno esistere!
Assolutamente da provare e poi continuare a frequentare!

keeper

Irish, Molto bello, ma migliorabile.

scritto da keeper
9 aprile 2005 alle 03:23
0

Bellissimo irish che offre innumerevoli birre, un servizio di ristobar con ottime patatine non surgelate e molti piatti irish.

Piccolissimo ed abbastanza curato, ma le luci colorate potrebbero essere eviatate.

Birra spillata con cura, anche se nutro perplessità sulla hoegaarden, servita nel bicchiere corretto, ma ad una temperatura troppo elevata; ma se si è dei "puristi" si cercano altri locali. (vedi la belle alliance)

Musica di sottofondo da dimenticare.

Prezzi nella norma.

Se siete in pochi e se siete in zona sempione vale la pena andarci.

LaCrick

niente di che

scritto da LaCrick
17 marzo 2005 alle 11:12
0

buone sicuramente le birre, il locale sarà anche carino ma è troppo piccolo...mi sento un po' soffocare...abito a 200 mt. ma ci sono stata solo 3 volte...non è tra i miei preferiti

Andre1978

la maggior parte dei pub l'irlanda ce l'ha solo nel nome, ma..

scritto da Andre1978
8 marzo 2005 alle 03:45
0

qui è un po' diverso. chi è stato in irlanda e conosce l'atmosfera che si respira in quei pub, e poi ha cercato qualcosa di simile anche i Italia, è rimasto sempre irrimediabilmente deluso..

eppure il Mulligan's... eppure qualcosa in più qui c'è...
Non somiglia ai discopub del centro di dublino, ma a quelli pù semplici di periferia o dei paesini, dove se non è troppo tardi ci trovi il vecchietto che legge il giornale bevendo una birra e la gente del quartiere a fare quattro chiacchere.
più tardi si affolla ed è difficile trovare da sedersi. questa la pecca maggiore. c'è più bancone che posti a sedere..
servizio e personale cordiale, con cui intrattenersi anche a parlare volentieri.
buone le birre e il sidro, i whiskey irlandesi. so che fanno anche da mangiare piatti tipici, anche se ancora non li ho provati.

e si festeggiano anche le feste irlandesi! come il 17 marzo a san patrizio..

consigliato.

kerya

normalissimo...niente di che!

scritto da kerya
15 novembre 2004 alle 09:32
0

Io l'ho trovato un normalissimo pub stile irlandese. Come posto è tranquillo carino ma assomiglia a tanti altri in cui sono già stata. Vorrei aggiungere una cosa:per favore portate qualche tovagliolino insieme alla patatine fritte unte e bisunte,se no poi mi tocca pulirmi nel divanetto!!!;)

Erakles

Indimenticabile

scritto da Erakles
9 novembre 2004 alle 19:56
0

Saranno almeno 5 anni che frequento il Mully e devo dire che anche se di questi tempi non ci entro da parecchio,fa sempre il suo effetto.Accogliente,poco chiassoso (anzi per nulla) e con alcune chicche di qualità come le birre artigianali suggerite dai baristi sempre bravi e gentili con tutti.Consigliato.

NoQuarter

True Irish Style

scritto da NoQuarter
26 ottobre 2004 alle 02:04
1

Piccolo ma accogliente, questo pub ricorda bene l'atmosfera giocosa e allegra dell'Irish tipico.
Trovare dei proprietari gentili non fa mai male, così come una Guinness e un po' di compagnia sono sempre una gran cosa. Niente da dire neanche sul cibo.
I prezzi, magari, non sono proprio bassi.
Comunque consigliato.
P.S Musica quasi esclusivamente made in Ireland.

taddo

bropio bello!

scritto da taddo
26 giugno 2004 alle 22:45
2

Appena entrati sembra un buco, propio piccolo, ma non bisogna lasciarsi ingannare: da una porticina laterale si scende in taverna, locale che raddoppia di netto le dimensioni del locale. è difficile secondo me trovare pub così ben curati e a tema: esattamente un Irish Pub come dovrebbe essere, quasi tutto l'arredamento in legno,sgabelli alti vicino al bancone, un ambiente molto amichevole...oltre ovviamente a ottime bevande tipiche quali birre & whisky, birre in particolare non solo irlandesi ma di tutti i tipi, ci sono anche le ottime birre del Birrificio Italiano (provatele!), tutto a prezzi ragionevoli.
I gestori , simpatici e disponibili, sono sempre pronti a darti il consiglio gisto sulla birra da prendere, i camerieri stranamente servono al tavolo (stranamente per un Irish pub, ma forse è stato solo perchè eravamo nella taverna). La musica è a un volume ideale, non disturba ma si sente, e spazia un po' in tutti i generi...
un posticino davvero ben fatto insomma, un ambiente ideale per una buona bevuta in compagnia!

treebeard

Il Pub definitivo

scritto da treebeard
24 giugno 2004 alle 16:14
2

La Qualità delle birre è altissima, non solo la comune Guinness ma anche una gran scelta di Real Ale e birre belghe, oltre a quelle artigianali. Accogliente l'ambiente e simpatici e competenti i proprietari. E ogni tanto ci sono anche le degustazioni con Kuaska, imperdibili.

Meuro

Un posto tipico

scritto da Meuro
20 maggio 2004 alle 14:10
0

E'il classico locale per trascorrere il venerdi sera..dietro al bancone puoi trovare sempre un ottimo consiglio per un ottima birra..ideale per gustarsi una pinta con amici..(consiglio:non chiamatela birra media..chiamatela pinta!)

luchino76

bel pub..

scritto da luchino76
7 maggio 2004 alle 20:31
0

..non c'è che dire. Il posto è carino e tranquillo. Oltre tutto trovo l'unica vera bitter Inglese che io abbia bevuto a Milano. Ho anche mangiato qualcosa e , non siamo a livelli eccelsi, ma per essere un pub è assolutamente accettabile....è solo che costicchia...porco zio se costicchia!!

tesorocaro

irrespirabile

scritto da tesorocaro
3 maggio 2004 alle 11:31
0

Io mi chiedo che gusto abbia la roba senza il fumo. Se si entra al Mulligan ci si sente aggrediti da un'aria pestilenziale. L'aspetto positivo è che quando esci l'aria di Milano ti sembra quella della più incontaminata montagna.

sapi29

BIRROFILI ,WHISKOFILI, IRISHOFILI...

scritto da sapi29
28 aprile 2004 alle 14:12
1

PREMETTO DI NN AMARE IL GENERE E DI EVITARE DI RITROVARMI IN PUBBETTINI BIRROSI ..QUINDI NN NE HO VISITATI MOLTI (A MENO CHE LA SERATA NN MI COLGA UNA PO' ALLEGROTTA E MI CI TRASCINANO)MA AMMETTO CHE TRA TUTTI E' UNO DEI MIGLIORI... L'ARREDAMENTO IN A TEMA, LEGNO CALDO E AMBIENTE ACCOGLIENTE...I WHISKY SN APPREZZATI ..COME L'INTENDITORE DEL LUCA SOTTOLINEA!!
PS ANCHE I PANINETTI NN SN MALE ...!!!

Espolo

Caro ma bello!

scritto da Espolo
31 marzo 2004 alle 16:16
0

Un tempo ci passavo quasi ogni serata. Locale estremamente accogliente, Beppe (il gestore) e' una persona fantastica, ha birre belghe mai viste in giro cosi' come whiskey di ogni genere.
Di negativo c'e' che e' piccolo e trovare posto e' difficile, c'e' troppo fumo tanto da far bruciare gli occhi ed e' decisamente piu' caro della media.

Hoffnung

noisy

scritto da Hoffnung
30 marzo 2004 alle 23:22
0

Se non si becca la serata in cui tutti gli intenditori di buone birre e whisky della zona han deciso di recarsi qui,può essere anke definito intimo e rilassante.In caso contrario,andare a prendersi da bere e ritornare al proprio tavolo è un'autentica impresa!Tra l'altro,non essendo particolarmente spazioso,ci si ritrova ad ascoltare + quello ke dicono i tuoi vicini sconosciuti ke la xsona ke ti sta di fronte!Warning:solo con amici o con gente ke si conosce da tempo...o con ki non hai voglia di ascoltare!

dado78

Fantastico

scritto da dado78
19 marzo 2004 alle 13:13
2

Il Mulligans è uno fra i più bei pub che ho avuto modo di frequentare a Milano. L'arredamento è molto curato, i gestori sono simpatici e cortesi, la varietà di birre è molto ampia, la musica non è mai troppo alta. E' il posto ideale in cui trascorrere serate infrasettimanali con gli amici.
Al piano inferiore esiste una sala riservata ai non fumatori, anche se il clou del locale è intorno al grande bancone di legno.
Al Mulligans si mangia veramente bene. I maccheroni Sancho Panza sono buonissimi... Divino il filetto al pepe verde e le patatine fritte...
Ah.. dimenticavo... Il sito internet del locale è www.mulliganspub.it

BaroneBeer

Normalissimo pub irlandese

scritto da BaroneBeer
14 febbraio 2004 alle 20:19
2

Il mulligans è uno tra i tanti e normalissimi pub irlandesi. È un posto tranquillo,ideale come prima tappa di una serata fatta di grandi bevute (altrove). Mi era stato riferito che avevano la mia Birra preferita: Leffe rossa doppio malto,ma ieri sera non l’avevano (male,male,male…). X quanto riguarda il bere…beh,le Birre irlandesi le conoscono ormai tutti,hanno quel qualcosa di strano che può renderle apprezzabili oppure non piacere. I prezzi sono nella norma (la media è a 4.50€). Una nota di merito x le patatine:sono fatte davvero bene, non sono le solite surgelate che ci fanno pagare a peso d’oro…qui ne vale davvero la pena.
X quanto riguarda la gente, l’età media è abbastanza alta,proprio in virtù del fatto che il locale è piccolo e tranquillo,sembra fatto proprio x chiacchierare (la musica, se c’è,è tenuta a volume bassissimo). Un’altra nota positiva: non si può fumare. Certo, questo crea disagi a molti, ma assaporare una buona Birra senza avere il fumo che ti avvolge è tutta un’altra cosa…

energy

Irlandese...

scritto da energy
14 febbraio 2004 alle 13:49
5

Facciamo un bel riassunto:
Ambiente:tranquillo,per niente caotico con clientela molto varia per età.L'arredamento è tipico del pub irlandese,tappezzeria color legno chiaro,molti quadri e boccali.
Bere:ottime le birre rosse,come nella miglior tradizione irlandese.
Mangiare:forse mi sbaglio,ma in questo pub succede una cosa che è molto difficile da trovare nei locali di questo genere:la patatine non sono surgelate,sono fatte in casa!!!Stupendo...
Musica:ora non ricordo bene ma la musica non c'è in questo pub:benissimo,si può parlare senza urlare in faccia agli amici.
Servizio:veloce
Economicità:bè piuù o meno siamo nella media,4,50 euro una pinta.
Il mio consiglio è di andare in questo pub in settimana,una serata tra amici.

romeohot

se ci vai per la prima volta

scritto da romeohot
3 febbraio 2004 alle 17:51
0

Ci sono entrato una volta sola po tempo fà,il locale non è grande,ma accogliente..tranquillo,tipico irlandese!molto curato nei dettagli.Il servizio è buono,i gestori sono gentili e disponibili.Sicuramente ci torno!

Charlotte

Irish pub...

scritto da Charlotte
29 agosto 2003 alle 00:21
5

E' un irish pub piccolino tutto in stile dove si beve della birra veramente buona, con sottofondo musicale di artisti prettamente irlandesi (U2 su tutti). Inoltre c'è una scelta non indifferente di whisky...E non è paglia!!!!

Marozza

Sopraffino

scritto da Marozza
3 Luglio 2003 alle 14:30
1

E' tutto perfetto.
Piccolino ma curatissimo, consigliato agli amanti di birra e liquori del nord, l'attenzione con cui si viene serviti è d'altri tempi.
Un posto per veri intenditori o per chi, come me, ama bere una buona birra in un ambiente accogliente. Se avete intenzione di immergervi da "mulli" vi conviene non avere niente contro U2, Cranberries e Davide Van De Sfroos...siete avvisati.
Da provare assolutamente.

licht

Dovete conoscere Beppe e Alvaro

scritto da licht
8 Luglio 2002 alle 15:55
3

è da anni che vado al Mulligans e vi posso assicurare che Beppe e Alvaro (i gestori) vi sanno, veramente, coccolare.
Chiedete consigli sulle birre (anche quelle dal Belgio) e sui whisky: vi apriranno un mondo!

DOC1975

Nulla di particolare

scritto da DOC1975
6 ottobre 2001 alle 13:52
2

E' un irish pub come tanti altri, nulla di fantasmagorico.Piccolino, ben curato e vicino al Roialto e il Gattopardo