Via Savona, 11

Commenti

kennet

Nella media

scritto da kennet
20 aprile 2009 alle 22:33
0

Il locale è posizionato in via savona, in piena "zona tortona". Una grossa pecca è il fatto che quando sono andato stavano completando il banco per il buffet (ed erano le 19). Sarà stato un caso ma se fosse cosi è inconcepibile che in quella zona e in quel locale l'hh inizi alle 19. Il buffet non è grandissimo ma è sufficiente e i cocktail sono nella media. Può andare bene ma se posso preferisco altri locali.

Getix

Senza pretese..

scritto da Getix
15 febbraio 2009 alle 16:35
0

Assolutamente si.
Andateci durante la settimana a bere qualcosa, il sabato sera qui è sprecato.

Classico pub perfetto per una chiaccherata infrasettimanale tra amici, senza pretese nè altro. Birra, patatine e via.

Se vi piacciono i fumetti potete trovare parecchi ragazzi della scuola del fumetto in "libera uscita" qui sia durante la settimana che il weekend.

Pecca veramente negativa la musica: canzoni famose ed orecchiabili, messe però in ordine casuale da diverse persone (tra cui i baristi, qualche avventore e non so chi altro) che alla fine ti lasciano veramente perplesso.

bioia81

Ottimo

scritto da bioia81
1 febbraio 2009 alle 18:05
0

Assolutamente senza pretese, dove sono tutti una grande compagnia di amici, ottimo come preserata, qualche birra un po' di chiacchiere e via verso lo Zoe... non è la meta ma un ottimo trampolino

SereComo

Senza pretese

scritto da SereComo
6 marzo 2008 alle 12:06
0

Bar normale, cocktail e snack buoni, sempre pieno durante le serate...
Se avete voglia di una serata tranquilla tra amici è l'ideale!

ilCritico

Ha un suo perché

scritto da ilCritico
17 dicembre 2007 alle 20:52
0

Collocato in via Savona in zona Solari/Tortona ha fatta non poca fatica a "ingranare" quando circa 10 anni fa ha iniziato la sua attività.
E' gestito da due fratelli di circa trent'anni simpatici ed alla mano, il locale è piccolino poco areato, e spesso afoso d'estate, il bagno è decisamente scadente, ma non è colpa più di tanto dei gestori , ma più, sicuramente della gente che frequenta il locale.
L'ambiente e familiare, a tratti fin troppo, le prime volte che ci andrete vi sentirete un po' degli estranei al tavolo dove si conoscono tutti... ma se non siete di ghiaccio entrerete in famiglia senza grossi problemi.
prezzi della birra alti per quel che offre il locale, cocktail discreti a prezzo onesto, piadine care ma valide.
voto personale 6,5

dogman83

mai dire...guinness!

scritto da dogman83
3 maggio 2007 alle 04:38
0

non aspettatevi chissà quale posto. il "mai dire bar" é una birreria cm tannte altre, dove la gente sta per la maggiore fuori a bersi la birra. dentro c'é un bel bancone con una buona selezione (guinness e tennent's tra le altre) di birra.
servizio veloce (ti alzi e vai al banco, ma c'é servizio anche da seduti)..

ottimo per serate infrasettimanali quando hai vvoglia di fare due chiacchiere con gli amici (la musica é impercettibile) o per farti una birra se la serata inizierà sul tardi..

nes79

wow

scritto da nes79
21 maggio 2006 alle 22:16
0

che squallore sedie da baraccopoli il bagno sembra una latrina,in compenso e' sempre pieno di gente i prezzi sono nella norma non bassissimi ma ci si puo' fare un salto ma solo uno xchè il secondo è difficile farlo

Flebo

Kimiko

scritto da Flebo
6 settembre 2005 alle 23:02
0

Il locale non ha pretese ma li kimicità della Tennent's super è grandiosa. Da veri alcolizzati!

fdgiza

Tranquillo

scritto da fdgiza
17 maggio 2005 alle 22:03
1

Dai, è carino questo locale in via Savona, c'è sempre posto, una bella atmosfera, nessuno ti mette fretta, c'è tranquillità.
I panozzi sono buoni e non sono cari, i cocktail non sono eccezionali, ma si sa, è la compagnia che conta! Non c'è musica, ed è un peccato, parcheggio a volontà nelle vicinanze. Da provare, specialmente quando è sabato o venerdì sera e si è in compagnie numerose, perchè è uno dei pochi posti in cui c'è sicuramente posto.

lochef74

seconda casa

scritto da lochef74
4 marzo 2005 alle 14:22
2

ormai passo la mia vita li!è accogliente,caldo e le birre ottime (pinta a 5 euro mentre il mercoledi a 4!)i panini sono enormi (4 euro) e le piadine il punto forte!! quando poi ci sono feste di laurea o compleanni i chupiti non mancano mai!!! grazie ostemaledetto per tutti i cocktail buonissimi e per un posto nella lavagna dei record!grazie andrea per nutrirmi sempre con super piadine! grazie a marina e erika che hanno sempre sorrisi anche per i clienti rompiballe!! viva l'm.d.b. e tutta la gente

kalder

...non è come gli altri!!

scritto da kalder
13 febbraio 2005 alle 15:30
3

Il Mai Dire Bar non è come gli altri bar, almeno per me.. Chi entra e si aspetta un ambiente particolare, un'infinita lista di cocktail super raffinati, e via dicendo ha già commesso un errore: venire qui a cercarli...Milano è piena di posti che ti offrono quanto sopra.
Il Mai Dire Bar va oltre e devo dire che chi ci viene una volta all'anno non potrà mai percepire questa sua diversità e rimarrà probabilmente deluso.
Il divertimento sta, per esempio, nel fatto che i due baristi sono simpatici e alla mano, ti raccontano un sacco di storie e ci puoi parlare in modo tranquillo...oppure nel fatto che quando qualcuno che magari non conosci festeggia un compleanno o una laurea in genere ci scappa una fetta di torta anche per te.. oppure che quando torni da un allenamento e dici a Davide (uno dei due baristi) che c'hai una fame terribile lui ti fa 2 etti e mezzo di pasta che riscuscita i morti..
Ecco, sicuramente uno dei pregi di questo locale è che i proprietari che allo stesso tempo lo gestiscono non ci mettono dentro il loro carattere e il loro modo di essere senza minimamente preoccuparsi di quelli a cui non va bene..e per fare così a Milano ci vuole coraggio!

energy

Pub ruvido,prezzi altissimi e pessima qualità....

scritto da energy
5 dicembre 2004 alle 12:30
6

E’ scandaloso,come si fa a dire che è un bel locale?Personalmente lo giudico un localaccio squallido.
In un zona fitta di locali molto carini,il Mai Dire Bar stano con tutto il resto.Appena si entra ci capisce subito quanto detto da me precedentemente:il locale si presenta con un arredamento molto spartano,tavoli piccoli e ruvidi,sedie ultrascomode,varie foto a caso alle pareti e numerose locandine di film di Tomas Milian(er mondezza).L’ambiente è molto ruvido e senza pretese e fin qui niente di male,ce ne sono a decine di locali del genere a Milano.Ma la cosa scandalosa sono i prezzi:come si a far pagare 3.50 euro per una piccola,ben 5 euro per una media e 6 euro per un cocktails?Prezzi del genere in questo posto?Eresia!!!!Tra le altre cose la qualità offerta non è assolutamente all’altezza dei prezzi:vi è poca scelta nelle birre,solo 4 tipi di birre!
Nella serata di mercoledì sera la media viene scontata a 4 euro:wow,che scontone!Ma perché non vi guardate un po’ in giro,cosa succede negli altri pub.Negli altri pub in una sera in settimana vi è uno sconto sulle medie,costano 3 o 3.50 euro,ed è la stessa birra!Il servizio è lento e distratto!
Non ci siamo proprio,il rapporto qualità prezzo è scandaloso!

RosaSpina

ci sono cresciuta...

scritto da RosaSpina
3 ottobre 2004 alle 20:45
1

ideale come primo pub dell'adolescenza :-)))
si scambiano quattro chiacchere senza fare chissà che orari!

sandokan

in amicizia

scritto da sandokan
7 marzo 2004 alle 10:26
1

un posto quasi di altri tempi... due chiacchiere con i ragazzi al bancone, fra amici... birra discreta e piadine ottime (anche per un pranzo informale, non certo per portare il tuo cliente numero uno però, a meno che sia molto spiritoso...)

beleonair

mai dire....

scritto da beleonair
23 ottobre 2003 alle 04:35
3

mai dire....cosa dire del "locale del mercoledi"...si esatto...non sono mai andato in una sera diversa dal mercoledi...
vi chiederete perchè.....
birra media a 3.50 euri..e visti i prezzi in circolazione a milano non mi sembra poi male!!!!
provate!!!...anzi no!scusatemi,continuate pure a frequentare i vostri locali da "fighetti" , almeno io continuo a trovare posto a sedere.....ehehe
scherzo....condivido volentieri...
per quanto riguarda il resto...le PIADE fanno paura!(buonissime)anche se un pò care.....i cocktail dignitosissimi....i gestori simpatici...il locale in se(esteticamente)non lo definirei canonicamente bello....ma sappiamo tutti che è solo un dettaglio!!
salute a tutti

Francy84

Grandioso!!!!

scritto da Francy84
24 settembre 2003 alle 00:12
1

E' il miglior posto dove mangiare le piadine..sono strabuone..e i cocktail sono a dir poco fantastici!Gestito da ragazzi simpatici, posto perfetto x parlare tra amici!

festa

INsignificante

scritto da festa
13 settembre 2003 alle 00:23
0

o forse un bel ritrovo tra amici magari uno sui può bere qualcosa e poi andare via a l volo forse un bar di passaggio che ne so un senso lo avrà anche questo locale...sarò stata esagerata?

pappy

No comment

scritto da pappy
22 Luglio 2003 alle 11:52
1

Sara' che era lunedi', sara' che forse l'ora non era piu' consona per l'aperitivo, ma posto piu' triste non ho mai visto.
Locale deserto,solo due amici del barista,gli stuzzichini da aperitivo si sono rivelati due popcorn due neanche tanto buoni.Cocktail sbagliato, doveva essere un bellini, ma sembrava una cedrata...
Insomma...un po' poco per un locale che a quanto leggo ha ben altre pretese...

HONDACLUB

singolare

scritto da HONDACLUB
13 maggio 2003 alle 07:29
2

e' gestito da 2 fratelli molto giovani e simpatici (andrea e davide)
un'anno fa si poteva parlare di locale senza pretese e' un po' moscio , negli ultimi mesi si e' trasformato in un locale di tendenza e molto movimentato i cocktail sono nella media e hanno un prezzo onesto (5.20) mentre il cibo e' si buono ma un po' caro ...
non sono mancate apparizioni di giocatori del milan ....

keeper

immenso...

scritto da keeper
28 febbraio 2003 alle 01:14
6

piccolo pub tra amici...sempre posto libero, servizio eccezionale, cucina fantastica, cocktail buonissimi.A mio avviso tra i migliori small-pub di Milano.Si respira una atmosfera accogliente e informale.

bullx

!!!DELIRIO!!!

scritto da bullx
11 febbraio 2003 alle 14:00
1

venerdì sera.
ho conosciuto praticamente tutti.
Non è uno di quei posti dove vai con la tua compagnia e tutto finisce lì, è un gruppo di amici, tutti parlano, scherzano e ballano con tutti, ed è facile rimanere coinvolti, magari approfittando degli shottini che regolarmente accompagnano brindisi di massa.

CeeBee

Senza pretese

scritto da CeeBee
3 marzo 2002 alle 16:28
1

Locale senza pretese, che punta su un arredamento semplice ed essenziale (tavolini di legno e poster alle pareti) e su un servizio cortese.
I panini sono ottimi (giganti e super-imbottiti), ma un pò troppo cari: circa 5 euro!