Viale Monte Nero, 34

Commenti

AlessandraCeppi

Sentire da un momento all'altro ollalalhuhu!

scritto da AlessandraCeppi
25 giugno 2011 alle 13:03
0

Siamo in baviera? Sono tornata nella amata terra di mio nonno, l'alto adige? No! Siamo in viale monte nero e non siamo mai stati così vicini all'austria...=)
Il ristorante è veramente buonissimo, i camerieri sono cordiali e l'ambiente è allegro e "familiare"! Il menù è ricco di pietanze tipiche, le birre sono tutte molto buone che non si trovano facilmente in giro e perciò un'occasione unica per un'amante della birra come me! I prezzi sono quelli tipici da ristorante, nella media, non troppo alti. Il parcheggio a volte si trova a volte no, la prima volta sono andata in macchina e ho fatto fatica a trovarlo, la seconda sono adnata con i mezzi (molto facile da raggiungere) e ho notato che c'erano numerosi parcheggi fiono a davanti! (machesfortuna!!) Un ottimo ristorante, per gli amici per la famiglia, per una coppia, per una cena tra colleghi.

__Davide__

La Baviera a Milano!

scritto da __Davide__
4 giugno 2011 alle 18:16
0

Storico locale Milanese, ormai aperto da diversi anni. La caratteristica è l'esclusività di cucina bavarese che il Kapuziner mette a disposizione dei propri ospiti. Ottime anche i viri tipi di birra. Da andarci!

ocia87

Monaco a Milano

scritto da ocia87
5 marzo 2010 alle 02:46
0

Chiassoso ed allegro locale in stile bavarese dove mangiare tedesco e/o bere dell'ottima birra!

DanyC88

October fest!

scritto da DanyC88
23 febbraio 2009 alle 11:11
0

Siamo andati in questo locale di venerdi sera abbiamo aspettato tanto tempo per per ordinare e altrettanto tempo per ricevere 3 gelati (3 palline striminzite con salsa al mirtilli sopra) e 5 birre. Non arrivavano +! I camerieri vestiti da baravesi con i pantaloni ascelari con le bretelle e con l'acqua in casa, e le ciabatte quelle che mettono gli infermieri negli ospedali. Il locale e la musica erano stile october fest. Il menù non ha molta scelta se non volete bere birra... Cmq le birre vengono circa 3.00 €.

belloccio

simpatico e buono

scritto da belloccio
16 febbraio 2009 alle 23:31
2

locale dagli interni in stile oktober fest, camerieri vestiti con abiti tipici della baviera e simpatici, molta scelta per il mangiare e per il bere.prezzi popolari.sempre molto pieno.clientela giovane.da andarci in compagnia di amici.ok!

kerya

Promosso

scritto da kerya
12 febbraio 2009 alle 13:29
1

Finalmente sono riuscita ad andare in questo locale di cui avevo sentito tanto parlare. Che dire...soddisfatta! Siamo arrivati e non abbiamo neanche aspettato più di tanto, bel posto e accogliente, buonissima la birra e il bretzel. Ottimo abbinamento!
Ci tornerò sicuramente, mi piacerebbe provare a mangiare lì xchè i piatti non mi sembravo niente male. Da provare sicuramente, PROMOSSO!

*grè*

Bavaria

scritto da *grè*
10 settembre 2008 alle 23:17
0

Tipico locale in stile "bavarese".
Ogni volta che ci entro mi sembra di essere all'HB di Monaco.... Birre niente male, Cibo altrettanto.
Carini i camerieri con i vestitini in tema..le bandierine in ogni dove e soprattutto il fatto di dover girar tre ore per trovare parcheggio fuori! Un delirio davvero...!

Comunque sia, perfetto per una cena/dopo cena tra amici..

anna_laura

Commento

scritto da anna_laura
2 settembre 2008 alle 11:25
0

molto soddisfatta...sono andata un pò di volte e devo dire di essere sempre uscit quasi nauseats (in senso positivo) per la troppa carne mangiata. Cucinano bene....molto...ed a prezzi molto convenienti perchè le porzioni sono davvero esagerate...(l'ultima volta sono andata qualche mese fa ma non credo la situazione sia cambiata).
C'è molto spazio....quindi è un posto dove si può tranquillamente andare con tutta la comitiva...e l'idea delle tre (o quattro??) sale arredate "a tema" è davvero carina. La cucina è la più bella di tutte...ma forse, cenando nel tavolo illuminato...devo ammettere che fa un pò troppo caldo...
per il resto...il mio voto è molto buono!ve lo consiglio!ma mi raccomando...non fatevi sfuggire i pretzel!sono caldi e buonissimi!

elleq

divertente in compagnia

scritto da elleq
30 agosto 2008 alle 21:56
0

Sono andato con degli amici a prendere una birra un sabato sera.
Ambientazione ben fatta (i camerieri sono vestiti secondo tradizione :D )..locale grande e areoso (anche se è uno di quei posti dove vedrei bene una gran fumera..ma non si può più :P).
Bere buono, prezzi particolari ma bassi (per esempio..una birra 3.85 euro..).
Di sabato il servizio è stato un po' frettoloso..ma posso capirli, vista la quantità di persone fra locale e ristorante.
Per i nostri gusti poi ha chiuso un po' presto..non siamo abituati ad andare via all'una da un posto che ci piace!

danilo931

sono di parte..

scritto da danilo931
19 agosto 2008 alle 20:07
2

Ci vado ormai da alcuni anni e devo dire che è sempre come la prima volta ...non trovo parcheggio , dopo le 21:00 non accettano + prenotazioni , l' ambiente è kitch da paura , ma
le birre sono di qualità e i prezzi nella media, nei bagni ho avuto l'orrore di ascoltare i ricchi & poveri in tedesco ( giuro ! ) ,non so che dirvi..ogni volta mi sembra di essere tornato a Monaco,
prosit.!

Demonfree

Ottimo !!

scritto da Demonfree
12 agosto 2008 alle 18:25
1

Allora questo commento vale doppio, perchè io essere altoatesino, si non sono bavarese ma la parentela è stretta, e devo dire che l'unica cigliegina sulla torta (shwarzwalder ovviamente) sarebbe che i camerieri parlassero tedesco,l'ambientazione è da 9 diciamo benfatta, il trionfo del cibo è completo, la lista delle birre migliorabili, la frequentazione è molto varia allegra e chiassosa

Azeton

Prosit!

scritto da Azeton
10 Luglio 2008 alle 17:17
1

Un ottimo pub. caratteristico e simpatico. Le birre sono ottime, il cibo è gustoso e ben accompagnato! di spazio ce ne è molto.
L'unica pecca è che ho trovato il servizio un pò troppo da ristorante e non da pub. Però per una mangiata in compagnia con tanto di buona birra è veramente bello.

boscaiolo

se ami le tedesche...

scritto da boscaiolo
8 giugno 2008 alle 14:19
0

Un altro posto che mi piace è il kapuziner. Il locale è grandissimo e arredato stile tedesco.
Le birre sono davvero ottime (fidatevi conosco le bionde di germania).
Naturalmente la spillatura tedesca impone diversi minuti per avere una biona birra e perciò tocca aspettare per avere il proprio nettare.
Vi consiglio di prenotare perchè è proprio difficile trovare posto.Si mangia discretamente a un prezzo accettabile, ve lo consiglio,

Thefirm78

Ottimo direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scritto da Thefirm78
3 giugno 2008 alle 14:38
0

Partendo dal fatto che trovare parcheggio in quella zona è come vincere alla lotteria, il posto è sicuramente stra-frequentato da gente di tutte le età, una piccola parte di germania a casa nostra.
A parte gli abiti caratteristici dei camerieri, la riscostruzione precisa dei pub di Monaco, l'ambiente è accogliente, l'idea di festa a cui lasciarsi andare dopo una giornata di lavoro, inizi a "sentirla" già dall'ingresso...
I piatti sono davvero ben carichi, e curati, molto buoni soprattutto la padella di manzo e patate, ma anche i gnocchetti in tutte le varianti non sono affatto male....
Capitolo bere, diciamo che magari non ci sono proprio tutte le birre tedesche, però la lista è piuttosto lunga............................
Per una serata tra amici, direi che è ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ryohazuki

Deutschland Uber Alles

scritto da Ryohazuki
2 giugno 2008 alle 19:09
0

Locale caratteristico in stile bavarese con camerieri agghindati a tema e possibilità ovviamente di mangiare pietanza tipiche della zona (tipiche bavaresi ovviamente, non di Viale Monte Nero).
Premesso ke non ho bevuto birra e quindi non posso dare giudizi sul bere mi esprimo invece positivamente sul cibo, almeno x la grigiata di carne e verdure ke ho provato io: giudizio positivo sia x quantità ke x qualità e anke a livello di prezzi, solamente 12 euro mi pare e, vi assicuro ke è sufficiente a sfamarvi.
Lo consiglierei sinceramente x cene di compleanno data anke la spaziosità del locale ke può accogliere gruppi numerosi, a meno ke preferiate andare in posti + raffinati e fighetti.
Da notare che in realtà il locale si trova in Viale Lazio dato che lì appunto è collocato l'ingresso, se vi recate al 34 di Viale Monte Nero non troverete una mazza.

Thebaro

Locale carino ma....

scritto da Thebaro
30 maggio 2008 alle 18:24
1

Ci sono cose da considerare:

Parcheggio quasi impossibile in zona.

Se cercate panini e piadine rivolgetevi altrove...visto che è prettamente piu' vicino al concetto di ristorante che a quello di pub.

Ambiente ben curato, tipico.
Birra buona, prezzi nella media milanese.
Servizio veloce.
Consigliato per un uscita con amici. Sconsigliato a coppiette.

beerhunter

la Magia di un angolo di Baviera

scritto da beerhunter
12 aprile 2008 alle 13:07
0

se solo sapessi il tedesco...mannaggia..immaginate la soddisfazione di ordinare una birra in lingua originale..ma tant'è..
concordo con chi dice che questo è uno dei locali a tema meglio azzeccati in tutta la città, forse mi prendo la responsabilità di definirlo tra i migliori 3..
l'atmosfera è divertente, chiassosa alle volte, in definitiva frizzante e spensierata come se ci trovassimo in una piccola, ben riuscita replica dell'Oktober Fest...l'applauso o i cori scattano pressochè stabilmente alla prima occasione buona..vedasi cameriera che rovescia un bicchiere o che ne fa cadere uno..ritengo, e non a torto credo, che spesso tutto ciò accada senza una motivazione reale, per lo spirito di aggregazione e di comunità che il KP riesce a trasmettere..per quel senso di calore e di " cameratismo" che, in un certo qual modo, coinvolge chiunque vi metta piede...
ideale per compagnie, ma badate bene, la prenotazione, quantomeno per il fine settimana, è pressochè d'obbligo se siete in molti..non male anche per coppie, a mio modesto avviso..( a me ha portato bene!)
personale gentile, costi nella norma, qualità e divertimento garantiti..
unico neo, il parcheggio, per il quale dovrete votarvi a un qualche santo bavarese, oppure pregare che non passino i Vigili proprio quella sera..
" Musica e Magia"

dumbo

ANTON AUS TYROL.....ER IST SO SCHON.....MA......

scritto da dumbo
6 aprile 2008 alle 22:34
0

CI SONO ANDATA PIU' VOLTE E NON DELUDE ANCHE SE C'E' DA SEMPRE L' INCONVENIENTE CHE SI DEVE ASPETTARE PER ENTRARE SOPRATTUTTO SE SI E' IN GRUPPO! PER IL RESTO L'AMBIENTE BAVARESE E' RICOSTRUITO BENE, LE BIRRE SONO BUONE, LE TORTE ANCHE (CONSIGLIO IL MITICO STRUDEL CALDO!!)

SOTTOLINEO PERO' DUE DIFETTUCCI:
- E' UN POCHINO CARUCCIO, ALCUNI TIPI DI BIRRA COSTANO 6 EURO
- NON E' UN LOCALE DOVE CONVERSARE MOLTO...DOMINANO URLA, BATTITI SUI TAVOLI, CANTI ...INSOMMA UN ATMOSFERA DA OCTOBER FEST!!!

AmiciTuoi

Sempre un'ottima scelta

scritto da AmiciTuoi
22 marzo 2008 alle 18:19
0

Tranne il sabato, c'è davvero una fila interminabile. Per il resto... Ambiente davvero particolare, anche i camerieri in costume per immergersi nell'atmosfera.
Si beve ovviamente birra, della migliore! Anche il cibo è speciale, sia che si vada per cena (weiss wurst e stinco con insalata di patate... Buonissimi!), sia per un dopocena (indimenticabile fonduta di cioccolata con meringhe e frutta di stagione! Oppure un semplice pretzel caldo). Il servizio è eccellente, i camerieri sono davvero gentili e disponibili, e i prezzi buoni. Unica pecca, la musica: musiche tipiche bavaresi sparate ad un volume inopportuno :( Ma è davvero l'unica pecca!

Laura7

Questo posto...

scritto da Laura7
14 gennaio 2008 alle 19:12
0

...lo adoro.
Davvero.
Entri e ti senti catapultato in un altro mondo.
Il luogo è arredato con oggetti tipici, il mangiare, non ho parole per descriverlo.
Esci e praticamente rotoli, da tutte le cose che hai mangiato.
Il dolce poooooi.
Gnam.
Prezzi ottimi.

Andateci.

Kaworu_86

La Baviera a Milano

scritto da Kaworu_86
14 gennaio 2008 alle 12:44
0

Sono stata qualche sera fa al Kapuziner con la mia ragazza, e devo dire che è proprio un piccolo angolo di Baviera a Milano :)

Iniziamo col dire che la prenotazione è indispensabile (si può fare telefonando o anche via internet dal loro sito), perchè è sempre pienissimo.

L'ambiente è molto carino, "legnoso", tavoli grandi e panche, e quindi può capitare che se si è solo in due, si stia al tavolo con altre persone, ma anche questa è una cosa molto simpatica. Oltre al legno, dominano i colori della Baviera, cioè l'azzurro e il bianco. Ho visto solo la prima sala, le prossime volte proverò le altre due :)

Se amate la birra, è un ottimo posto. Io non sono una gran bevitrice, per cui mi sono limitata ad una radler che è veramente eccellente. Si può scegliere tra due birre diverse per la radler, io consiglio la Kapuziner Radler che è molto fruttata e leggera.
C'è anche il sidro e numerosi liquori alla frutta.

La musica va beh oscilla tra la musica popolare e la musica truzza tedesca ;) è anche azzeccata alla fin fine, visto l'ambiente molto informale e frequentato da gente di ogni tipo: si va dalle famiglie con bambini alle coppie, passando per i gruppi di amici. L'età dei frequentanti è molto varia.

I camerieri vi accolgono in Lederhosen e zoccoli con i calzini, in perfetto stile "crucco in vacanza" ;) ma sono gentilissimi e disponibilissimi a spiegare qualunque dettaglio dei piatti e delle bevande servite. Oltretutto sono molto veloci.

Il cibo è ottimo e decisamente molto abbondante e i prezzi sono onestissimi, volendo con 20 euro a testa si esce satolli.
Consiglio caldamente l'obatzer, una crema piccantina di formaggio da spalmare sul pane a fette, le bretzel e la spadellata di carne, patate, pezzettini di speck e cipolle, è veramente buonissima :D
E come dessert, il gelato alla panna con miele, pinoli e cacao che merita.

In definitiva, sia che siate con gli amici, sia che siate con la famiglia o con la/il fidanzato/a, il Kapuziner non vi deluderà :D

virvir

Cruccolandia milanese...

scritto da virvir
12 gennaio 2008 alle 19:35
0

sono stata parecchie volte al Kapuziner ed ogni volta sembra di essere all'Oktober Fest! direi che, tra i tanti localo "a tema" di Milano, questo è decisamente quello + azzeccato...a cominciare dalle birre (sono davvero una gioia x palato e portafoglio!), x passare al cibo (dolci e salato davvero gustosi...provate, x ki nn l'avesse ancora fatti, il Pretzel oppure gli gnocchi verdi, oppure ancora lo stinco di maiale...x finire con la frutta pucciata nel cioccolato fuso...mmmm!) e x finire con la gentilezza dei camerieri.
sembra davvero di essere in una succursale di Monaco o Colonia...
l'unica pecca: parcheggio e attesa (spesso interminabile se si è in gruppo) fuori dal locale.

jackkk007

birra buona - personale gentile

scritto da jackkk007
3 gennaio 2008 alle 13:13
0

veramente un bel posto...
funge sia da pub che da ristorante...
io sono andato solo per bere un paio di birre...ottime!
il personale è molto gentile...ci hanno persino regalato un bicchiere...
valida alternativa al mom per l'inverno!

beatrice_b

bellissimo!

scritto da beatrice_b
30 novembre 2007 alle 00:00
1

uno dei miei posti preferiti!
ambiente delizioso, camerieri in abito bavarese e gentilissimi
si può cenare: da provare insalata di patate, tagliere di speck e formaggi, fonduta di frutta e cioccolato...ci sono anche piztti più sostanziosi come lo stinco e le grigliate...e quelli tradizionali come canederli e wurstel e crauti.
per bere qualcosa: buona scelta di birre a prezzi più che ragionevoli (sempre sotto 5 euro), distillati e liquori di frutta, sidro
da provare, non delude mai!
solo un consiglio: per cenare meglio prenotare

maty77

finalmente in baviera....

scritto da maty77
28 novembre 2007 alle 02:55
0

Finalmente è la parola giusta perchè prima che riuscissi ad entrare sono passate almeno 3/4 telefonate per prenotare e non c'era mai posto ( ma mi hanno assicurato che andando in settimana sarebbe stato più facile). E stata una bella gioia uscire dal kapuziner... Non so perchè ma mi aspettavo di mangiare non tanto bene..invece ho mangiato da 10 e lode... le porzioni erano veramente abbondanti ad un prezzo irrisorio.... La birra lo stesso era da 10--- Mi aspettavo visto le numerose persone di avere un servizio non adeguatissimo...mentre invece sono stata piacevolmente smentiita... veramente molto in gamba e simpatici... poi sui tavoli bella l'idea del campanellino... il locale con i quadretti biancazzurri e mi sono piaciuti veramente molto i camerieri/e vestiti tutti a tema.... se riuscirò a trovar posto.. sicuramente ci ritornerò spesso...

joytoy

GNAM GNAM...

scritto da joytoy
30 ottobre 2007 alle 11:49
0

Un angolo di Baviera a Milano: si mangia e si beve molto bene, il servizio è celere e la cortesia è di casa. A volte al momento di pagare, vengono offerti dei piacevoli distillati.
La convenienza, in rapporto alla qualità, è buona. Bretzel e grigliata sono un must, le qualità di birre sono molteplici e tutte di buon livello. Lo consiglio vivamente soprattutto se si vuol uscire dalla solita routine...

Gladje

una gita in baviera...eh...

scritto da Gladje
8 ottobre 2007 alle 18:54
2

Ci son stata qualche volta, sia a cena che come dopo cena, e ne sono sempre rimasta soddisfatta!
Ampio assortimento di birre, descritte perfettamente da competenti camerieri, e va bene.
Ma la cosa spettacolare è...il sidro! Molto simile al mio amato Bulmers irlandese, o al Kopparberg alla mela svedese... finalmente l'ho trovato anche in italia!

Cibo? Ottimo! Ho mangiato un bello stinco con le patatine...che goduria... eheh...

Personale allegro e simpatico, servizio rapido, prezzi contenuti.

iris83

un angolo di baviera nella nostra milano

scritto da iris83
26 settembre 2007 alle 12:33
1

locale carino molto caratteristico riporta subito nei locali tedeschi con la sua atmosfera locale in legno da l'effetto di una taverna arredato in modo molto caratteristico servizio veloce e gentile prezzi normali il personale simpatico e vestito in stile da locande tedesche.
da provare!!!
adatto per chi ama la birra o per chi vuole iniziare ad amarla.....

Rugiada

Perfetto per chi ama la birra!

scritto da Rugiada
23 settembre 2007 alle 20:10
0

Il posto è molto bello..
Particolare e caratteristico..
I camerieri sono vestiti in stile bavarese e sono simpatici e accoglienti..
Non è uno dei miei locali preferiti perchè non amo particolarmente la birra (e qui ci sono solo birre + distillati di frutta + cibi tipici), però l'ambiente è sicuramente da apprezzare..
Ogni tanto mi fa piacere tornarci!
Lo promuovo sicuramente per l'originalità e la genuinità!

KASABIAN

SEHR GUT !!!!!!

scritto da KASABIAN
21 settembre 2007 alle 12:06
1

Degna davvero di lode l'idea di aprire un ristorante in stile tirolese ....
Il locale è piuttosto grande e riesce ad ospitare davvero una quantità di gente considerevole,
nonostante questo il servizio è abbastanza celere.
Veniamo ai piatti: robusti , rustici, una quantità di piatti di carne di maiale, salumi, wurstel... buono lo stinco , io ho preso i miei adorati weisswurstel con senape dolce buoni e leggeri.... abbondanti le porzioni , potete completare il tutto con i brezel o un bel cestino con diversi tipi di pane...
Beveraggio : birra a fiumi ovviamente, io ho preso il sidro di mele ... ottimo... come lo ricordavo....
se volete potete concludere con un ipocalorico dolce fra: strudel di mele, sachertorte ... etc
Promosso a pieni voti !!!!!!!!!!!!!!!

glamour77

che bonta' !!! HMMMM LO STINCO

scritto da glamour77
21 settembre 2007 alle 12:01
2

CI siamo tornati ieri sera con degli amci....bella serata.
a differenza dell'altra, in cui ci eravami riempiti con l'antipasto e i primi, lasciando il secondo praticamente intatto, ieri sera mi sono gustata lo stinco affumicato con la tipica insalata di patate. la carne era buonissima si scioglieva in bocca!! il locale era pienissimo..e quindi un pò troppo rumoroso.., anche perchè è la settimana della "maialata" (niente doppisensi, è dedicata a sua Maesta IL MAIALE) ma nonostante ciò il servizio è stato relativamente buono e celere. piccola pecca ci hanno sbagliato una birra. eravamo così pieni che nn ce l'abbiamo fatta a prendere neanche il dolce. ma tanto ci ritorneremo!!

*************************************************************************************************************
carino lo stile del locale in vero stile bavarese, e anche il personale vestito in tema! che dire il cibo è tutto buonissimo e abbondante e le birre ottime!! il servizio veloce e il personale molto gentile. da frequentare assiduamente per appagare stomaco e palato!!

cubo

Mailand ist doch Bayerisch!

scritto da cubo
6 settembre 2007 alle 14:26
0

Mailand ist doch Bayerisch, ohne Witz!

Hier kann man ein Stückchen Bayer richtig finden!

Nette Kellner, richtiges Bier, schöne Umgebung und bisschen Lärm, um sich den Oktoberfest erinnern zu können.... weil ja, die Italiener sind einfach davon total BESESSEN! :D

Auch nicht zu teuer, gut für ein Drink sowie für ein besonderes romantisches Abendessen!

Lohnt sich total, gehe jedenfalls wenn du Heimweh hast!

Viel Spaß!

Giulio231

WUNDERBAAAAARRR!!!!

scritto da Giulio231
27 Luglio 2007 alle 17:45
0

La Baviera si trasferisce a Milano!!!! E per tutti gli amanti dell'ambiente, del cibo e dell'ottima birra bavarese il Kapuziner è il meglio del meglio che si trova in città!!! Locale interamente arredato in stile tirolese, con interni totalmente in legno e con lo stesso personale che indossa i tipici costumi tirolesi (davvero buffi e simpatici!). Ideale sia per una bella bevuta e magnata di gruppo, sia anche per le coppiette che preferiscono allo chic un ambiente allegro ed informale (e che ovviamente siano amanti del genere!!). Capitolo a parte ber il bere ed il mangiare..... FANTASTICO!!!! Le birre, presenti in ampia e variegata gamma, sono davvero ottime... ed i cibi, tutti tipici della cucina bavarese sono squisiti... vi consiglio assolutamente gli spatzli (i gnocchetti verdi tirolesi), e tutti i vari tipi di carne (in particolare il gulasch!!!). Da non perdere poi i brezel... ed i dolci offerti dalla casa (strudel, kaiserschmarren...), davvero prelibati...!!! Tutto promosso in questo fantastico locale.... un must per gli amanti del buon mangiare e bere bavarese!!!

ProjectR

ottimale

scritto da ProjectR
9 Luglio 2007 alle 22:07
0

posto molto bello, in tema tedesco e con atmosfera che centra perfettamente l'obbiettivo. buon numero di birre, ma sopratutto molto buone e rare rispetto alle birre presenti solitamente nei locali. oltre a bere, si puo scegliere di mangiare, e anche a cibo ci si trova davanti a tante cose buonissime (specialita tedesche, wurstel, bretzel etc.).
in conclusione, ottimo posto per cena, birra con amici o altro, il tutto a prezzi onesti.

Brik80

un errore non andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scritto da Brik80
13 giugno 2007 alle 21:15
0

ristorante veramente carino e veramente grande.
il cibo è magnifico, la carne è fantastica.
naturalmente la birra non ha bisogno di commenti perchè è ottima.
consigli: canederli, stinco di maiale, grigliata di carne.
PROVATE PER CREDERE.

p.s. unica pecca il parcheggio perchè è una zona molto trafficata, ma che colpa hanno loro???

vryzas

Che birra!!!

scritto da vryzas
9 giugno 2007 alle 14:27
0

Ottima birra che rende questo posto una tappa inevitabile per chi ama berla...viene spillata benissimo! c'è un'ampia scelta di birre tedesche di cui non ne conoscevo nessuna purtroppo allora mi sono fatto consigliare. alla fine ho preso una doppio malto rossa ed era la fine del mondo! Per il resto il locale è molto grande ma sempre pieno, quindi conviene prenotare! L'arredamento richiama molto lo stile dell'HB di monaco. Originale l'idea dei camerieri vestiti in modo caratteristico con abiti tirolesi. Si mangia molto bene, soprattutto i dolci sono deliziosi. Inoltre si spende anche poco! l'unico problema è il parcheggio...

Toro11

Baviera!!!

scritto da Toro11
1 giugno 2007 alle 01:25
0

Moooolto bello!!! è grande e c'è molto spazio, però è sempre pieno! è veramente particolare perchè sembra una vera e propria locanda tedesca (e non solo un'imitazione) sia nell'arredamento che nel bere (Birre veramente ok) e nel cibo (salsiccie a volontà). Il servizio è efficiente e ben organizzato ed è comprensibile che con tutta la gente che si ritrovano a servire, i camerieri non siano sempre perfetti e sorridenti!!! Inoltre a mio parere vista è anche abbastanza conveniente. Quindi bisogna assolutamente andarci! (l'ingresso cmq è in viale lazio)

simona83

Si mangia bene...

scritto da simona83
31 maggio 2007 alle 20:37
0

Cucina tipica tirolese, mi sono particolarmente piaciuti i taglieri con prosciutti e formaggi, la grigliata di carne e i wurstel!!!
Naturalmente non puoi non assaggiare i brezler giganti, i camerieri, vestiti tutti con abiti tirolesi, li portano caldi sopra un asta di legno, squisiti!!
Birra e liquori a volonta’!!
Il locale e’ molto grande pero’ non ho mai visto un tavolo vuoto, consiglio di prenotare.
All’uscita dopo aver pagato il conto, di solito non e’ mai eccessivamente alto, mi hanno sempre offerto un amaro ; -)

viappia

aspetta e spera

scritto da viappia
19 maggio 2007 alle 01:20
0

come posto, non e malvagio... l'assortimento dei cibi e le porzioni, non male...
potete bere birre di diversi tipi, anche weisse.
il problema maggiore e il servizio: aspettati di perdere ore ad aspettare i camerieri introvaibili che vi serviranno ad una lentezza memorabile...
adatto per mangiare tanto, la qualita discreta, senza stupire..

rebelhot

serata troppo colesterolica

scritto da rebelhot
3 maggio 2007 alle 16:47
0

si, le birre sono ottime, ma quel che mi frega quando vado al Kap sono i dolci e i wusteroni mortali che prendo. Intendiamoci, è tutto ottimo, ma la fonduta di cioccolato con la frutta per me è il massimo (pure tenera se ci si va per un tet a tet con la propria bella!). E quei mega piattoni di wuster bianchi mi danno troppo l'idea dell'austroungarico!
Non so resistere

Fragola78

UN PEZZO DI "OCTOBER FEST" A MILANO

scritto da Fragola78
3 maggio 2007 alle 10:37
0

all'uscita di questo locale mi vedo sempre prenotare un'appuntamento con la dietologa ;) ... skerzi a parte ... locale molto informale dove si possono gustare delle ottime birre (che io amo!!!) ... taglieri di formaggio ... di salumi ... insomma per una serata informale all'ingrasso e magari senza preoccupazioni direi che il locale é perfetto!!!!! ...
ottima impressione ... come sempre ;)

LCbr

Ein prosit

scritto da LCbr
4 aprile 2007 alle 12:41
0

Atmosfera tedesca. Deutschland uber alles...
Birra buona che bisogna attendere un po' per la spillatura.
Il cibo è buono, carne e carne.
Sempre pieno, parcheggio impossibile.
Peccato non sia la mia tipologia di locale però in modo imparziale dico che ne vale la pena.

MdueO

Bellissimo!

scritto da MdueO
2 aprile 2007 alle 19:23
0

Il locale è magnifico sembra di stare all'Oktoberfest, è arredato con molta cura, si mangia veramente bene e si beve una birra che è a dir poco favolosa. Unica nota negativa è la frequentazione dove sicuramente per chi deve cuccare non è il posto adatto.

boybolz

PERFETTO

scritto da boybolz
1 aprile 2007 alle 22:57
0

RAGAZZI... RAGAZZI... QUESTO LOCALE E' AZZECCATISSIMO... LA BIRRA E' BUONISSIMA.. LA MIGLIORE SI MILANO... LE GRIGLIATE BELLE SAPORITE... INSOMMA ANDATECI... NON VI ASPETTATE MUSICA HOUSE O ALTRO DENTRO E' UN LOCALE TEDESCO ADATTO A TUTTI

musico81

che dire..?

scritto da musico81
27 marzo 2007 alle 03:50
1

ultimamente ci vado poco.. ottima la carne e il gelato con miele e pinoli.. ambiente allegro e prezzi onesti..

Cherryloo

il mondo dei balocchi

scritto da Cherryloo
21 marzo 2007 alle 12:43
1

Locale molto simpatico e particolare ..i camerieri ti accolgono all'ingresso con un
buffo abbigliamento tipico bavare-austriaco con un sottofondo di musica delle alpi
stile heidy (il cartone animato)
Cibo ottimo e piatti abbondanti come antipasti salumi e creme di formaggio ..ai primi
come gli gnocchi agli spinaci burro e salvia ai piattoni di carne alla griglia e ai wustel con patate.. come dessert il classico e tipico strudel con mele e cannella avvolto da una montagna
di panna montata e dalla squisita frutta ricoperta di fonduta al cioccolato mmmm...
No dimenticatevi di prendere i buonissimi e fraganti BREZEL , pane bavarese e naturalmente la BIRRA austro-tedesca!!
I prezzi sono giusti ve lo consiglio ANDATECI

pepe3684

Ahhhhh.... (Verso in Stile Homer Simpson) goduriosa fonduta di cioccolato!!

scritto da pepe3684
20 marzo 2007 alle 12:44
1

Risto-Pub bavarese, ottima carne alla brace, splendidi Brezel caldi (tipico pane bavarese) e buonissima frutta con goduriosa fonduta di cioccolato, porzioni molto abbondanti! Ve lo consiglio assolutamente!! Andateci, scoprirete tutto un altro mondo... dai vestiti dei camerieri, alla musica, sono asolutamente tipici... direi in stile Heidy : D

Aggiungerei, ottima birra!!! Per me che normalmente non bevo birra, qui mi sono dovuta ricredere.

Parklife

Uber Alles

scritto da Parklife
10 marzo 2007 alle 07:12
1

Birra Uber Alles, in questa birreria tipica della baviera di Monaco.
A dire il vero quelle dell'Okotberfest sono un filino diverse ma i colori e lo stile ci sono!!!

La birra è molto buona a mio avviso soprattutto la lager (pils) e le bock nere. Non male anche la weiss che però non incontra del tutto i miei gusti personali (la qualità però è ineccepibile).
La grigliata e lo stinco non sono male, il brezel è accettabile e ti ricorda i tendoni di TheresenWiese.
I prezzi sono nella norma
Consigliato per medie compagnie nel post cena e per una cena diversa

Nikitadd

Grüß Gott und Auf wieder Schaun

scritto da Nikitadd
5 marzo 2007 alle 13:27
1

Locale in tipico stile bavarese, tanto legno, tanti oggetti che ricordano la mia cara Bayern... un accoglienza che abbraccia, la birra spinata bene, di giusta temperatura, accompagnata da una favolosa brezel...consiglio solamente di lasciarle più tempo in forno, giusto per arrivare alla perfezione :-P

Voglio aggiungere che il locale è molto ampio, è nonostante era strapieno, il servizio e la qualità erano di ottimo livello...spero di ritornarci presto!!!

superJ

Purea di crauti ed ettolitri d'acqua

scritto da superJ
28 febbraio 2007 alle 21:08
1

Ogni tanto e' bello variare ; accetto quindi invito al Kapuziner.
Classico ambiente bavarase con tavoloni di legno, musica a tema e ragazze con abiti tradizionali .Il ristorante e' molto grande ( molti coperti) ed e' anche adatto a compagnie numerose.
Inizio con un boccale di birra ( buona ) ed un gommoso pretzel(?), seguono gli affettati bavaresi ( plastici ) ed infine ordino il mio piatto preferito: salsicce di norimberga con crauti.
Mi arriva un piatto scialbissimo con una purea di crauti salatissima che mi costringe a bere ettolitri d'acqua.
Come dolce una classica fetta di torta al cioccolato ( chiamata foresta nera )
I prezzi delle portate sono nella media ma la qualita' del cibo e' mediocre .


Precedenti
1 2 3 4
Successivi