Via Olgiati, 25

Commenti

pigna_mi

Non ci siamo

scritto da pigna_mi
19 aprile 2009 alle 11:40
0

locale di musica dal vivo, diviso su due piani. semplice birreria con possibilità di cena al piano superiore, palco e tavolini al piano inferiore.
rimango sbigottita per i costi, l'estetica del locale non fa presagire l' hamburgher a 10 euro. il cibo e la birra buona, rimangono sempre i costi troppo alti.
per andare a sentire i miei amici suonare mi hanno chiesto 13 euro?!? nel momento in cui hanno smesso di suonare è finita la serata a mezza notte!!! a questo punto li andavo a sentire in sala prove!!!!!!!!!!
x i musicisti; non andate a suonare in questi posti, i posti in cui dovete pagare (anche se a pagare sono gli amici) per sfogare una vostra passione. il pubbligo ve lo devono procurare i locali; voi siete solo un valore aggiunto.

danilo931

NI...

scritto da danilo931
20 febbraio 2009 alle 20:13
0

Ci sono andato x provare...la zona è tranquilla ed è facile parcheggiare ,il locale non è molto grande ed è arredato in modo misto ( a mio parere non ha un'impronta definita ) , le birre sono
semisconosciute ( un paio sono dell'est , non male ma particolari ) ,la cucina non posso valutarla tranne le solite cose come patatine , olive ascolane,ecc..,musica dal vivo a giorni
prefissati ( il palco è minuscolo e troppo vicino ai tavoli ) comunque è frequentato da avventori
abituali che rendono l'ambiente abbastanza piacevole ma nulla +.,prezzi nella norma.

maranza123

locale storico!

scritto da maranza123
18 giugno 2007 alle 22:08
0

se non fosse che è un po' nascosto sarebbe il miglior locale di milano: buona musica, sopraffina birra belga, possibilità di concerti dal vivo, ambiente molto rock, buona musica, ottimo rapporto qualità prezzo, possibilità di trovare facilmente parcheggio nelle vicinanze.
direi che tuttoquesto basta per defnirlo un ottimo localino da potersi gustare, se si cerca una serata sicura con amici.

da consigliare!

Sunnation

SOTTILOTTI....

scritto da Sunnation
22 marzo 2007 alle 14:30
0

Per chi non lo sapesse, "Sottilotti" doveva essere il nome reale di questo locale poi successivamente trasformato in quello corrente....

Il nostro vecchio e buon Ittolittos è un pub vissuto, vero e, ben gestito ke non vuole essere a tutti i costi un posto alla moda in nome delle tendenza imposta dalla "MIlano da bere" ma, al contrario, punta ad offrire al pubblico la semplicità autentica e riservata di una buona birreria in cui si respira l'atmosfera raccolta e informale di casa.

Ottima la qualità/prezzo di cibo e bevande; ottima la musica in sottofondo ma non solo, soprattutto quella dal vivo, ke, in settimana, trova il suo apice nell'esecuzione fedele di gruppi sempre preparati ed esperti.

Chiaro, quando ci faceva i concerti la Milano Live Agency era ancora meglio!!!!!!!!!!!!

wiseman

Buon locale gestito con passione

scritto da wiseman
13 maggio 2006 alle 21:12
1

Un buon locale, tranquillo e senza troppe pretese. Seppur con pochi fronzoli le birre di ottima qualità parlano a gran voce dell'Ittolittos. Tra l'altro, cosa molto positiva cambiano con una certa frequenza, e quindi possibile degustare diversi tipi di birre nell'arco dell'anno. La musica live è ottima i gruppi vari ceh spaziano dal rock al blues-jazz.

Unico neo sui taglieri, un po scarsini. I panini invece sono ottimi.

Flebo

Manca di personalità...

scritto da Flebo
26 ottobre 2005 alle 14:58
0

Nonostante le foto appese e l'angolo "live" il locale non convince per niente. Sufficiente ma manca la personalità.

Nottambula

carino se in buona compagnia

scritto da Nottambula
26 ottobre 2005 alle 13:44
0


Ci sono stata un paio di volte perchè una mia carissima amica è un'assidua frequentatrice (è il ritrovo e il via vai di tutti i suoi amici). Forse per questo il locale mi è sembrato davvero il posto che mi aspettavo. Un pub tranquillo, frequentato da "gente da pub". Ragazzi simpaticissimi e molto alla mano.
Ammetto che l'attesa per le ordinazioni è un pò lunga.
La cucina è buona e il bere anche.
Lo consiglio a chi ha una bella compagnia e chi ha voglia di passare una serata a fare quattro chiacchere tra amici.

red_devil

mi sembra di parte......

scritto da red_devil
7 settembre 2005 alle 11:14
1

qualche commento mi sembra di parte.........
comunque posso dire che il locale è squalliduccio, tutto ha l'aria stanca un pò vecchiotta, il servizio e i panini sono scadenti, e la musica fatta perlopiù da gruppi di ragazzini poco professionali (al risparmio).

Elspeth

non e` che...

scritto da Elspeth
11 Luglio 2005 alle 17:36
0

forse l'omino sotto da` questo giudizio negativo perche` non e` stato preso a suonare???
il srvizio non e` piu` come una volta questo e` vero (hihihi) ma vi sfido a trovare un altro posto che serva cibo e bevande di ottima qualita` a prezzi cosi` contenuti. Se poi vi piace la musica rock and heavy anni 70 e il buon Rum e` il posto che fa per voi.

vaughan

Difficile tornarci........

scritto da vaughan
25 maggio 2005 alle 16:40
1

Il locale ha l'aspetto trasandato, con tavoloni ormai logori, segnati e scomodissime panche di legno. Il servizio è scadente: lunghe attese per essere serviti e panini caldi serviti freddi.
Il locale musica è angusto, tetro, male arredato. Il tutto dà uno sgradevole senso di poca cura dove è la polvere a regnare (chissa poi se le norme di sicurezza vengono rispettate).
Ci sono stato per proporre il mio gruppo, ma dopo varie telefonate e incontri con il gestore (l'ultima volta mi ha fatto aspettare un'ora e mezza per dirmi di ritornare perchè non aveva tempo), credo proprio che non ci metterò più piede. Sconsigliato!

calbo

Pollice verso

scritto da calbo
18 marzo 2005 alle 10:46
1

Locale che eviterò sicuramente di rivisitare. Nonostante accolga bene all'ingresso, con un sacco di oggettistica sulle pareti e una serie di spine da competizione, bastano 10 minuti per cambiare opinione. I posti a sedere sono scomodissimi, per incominciare. Ma il peggio sta nello stanzone sottostante: ieri serata live, con qualche band a rotazione sul palco. Un gruppetto di ragazzini ritirava i biglietti (5€), che il proprietario/organizzatore rivendeva poco dopo, con buona pace della SIAE. Il sotterraneo intanto si riempiva oltremodo, l'aria era irrespirabile, zero ricambio, temperature desertiche.. segno della croce obbligatorio con preghiera "fa che non succeda niente altrimenti come c#### si esce di qui in 300 da una porticina?". Cordialità al banco pari a zero, minuti interminabili per una birra, fortunatamente buona.

fatina85mi

Basta poco che ce vo'?

scritto da fatina85mi
11 marzo 2005 alle 10:53
0

Locale carino se vuoi passare una serata tranquilla birra alla mano in buona compagnia...se invece non c'è la buona compagnia,beh li si fa dura....diventa un po noioso a meno che non ci siano serate con musica dal vivo interessante...

besos a todos

claus77

bel posto...

scritto da claus77
17 dicembre 2004 alle 14:15
2

il mio primo commento non poteva che essere per questo locale in cui vado ogni tanto da almeno una decina di anni...e da sempre chiamato "cippalippa" visto il nome un po strano.
Quando si vuole fare serata tranquilla con gli amici a dire un po di cazzate, bere birra, non impazzire per il posteggio e ascoltare un po di rock ecco che ci dirottiamo sempre verso il mitico "cippa".
Buone le birre, soprattutto la Weiss. Al piano sotto musica dal vivo, anche se lo spazio è troppo piccolo; interessanti per gli amanti del genere, le serate cover di gruppi rock-metal come gli Iron, Scorpions...

pink

anche se..

scritto da pink
13 settembre 2004 alle 13:47
0

sinceramente il posto non è male.. forse perchè sono abituata ad andarci abbastanza spesso..i prezzi sono nella norma e da mangiare è buono.. è vero che la sala sotto potrebbe essere gestita meglio ( troppo piccola e anche lo spazio per i musicisti è molto ristretto).

Smirne

pessimo

scritto da Smirne
12 maggio 2004 alle 15:04
1

il locale e` anche carino, ma il trattamento per musicisti e avventori e` pessimo.. vivamente sconsigliato..

mumu82

sarò di parte...

scritto da mumu82
17 marzo 2004 alle 14:39
1

il locale non è male, anche se non è proprio adatto a concerti..ma chi scelgono?! eh eh, essendo dei miei amici a suonare mi sono divertita!