Hop

Viale Regina Margherita, 4

Commenti

Mario87

HOP, amore e odio

scritto da Mario87
17 Luglio 2010 alle 16:05
0

E' difficile dare un voto oggettivo all'HOP senza venir influenzato da quel che personalmente piace o no.
L'HOP è da ormai anni il ritrovo di molti miei amici che si prendono la birretta e se ne stanno, la maggior parte delle volte, fuori dal locale (un po' come succedeva al MOM prima della chiusura della "collinetta"). Quindi finché si sta fuori si può solo valutare la birra e non il locale stesso.
La birra tanto consacrata da molti a me francamente non piace, l'ho provata numerose volte, sia quelle fisse (St. Ambrous, Montestella) che quelle a rotazione, ma 9 volte su 10 dopo i primi 3-4 sorsi ne uscivo disgustato, con un sapore di vomito che mi risaliva in bocca (sensazone condivisa spesso anche dai miei amici, i quali però testardi continuano a tentare la fortuna e sperare di beccare la serata giusta con la birra che non sappia di vomito).

Il servizio, come detto già da molti, è scadente, devi fare a spallate o aspettare mezz'ora solo per arrivare al bancone e qui, anche se ordini subito, devi aspettare ancora prima di avere la birra nonostante il barilotto sia quasi sotto i tuoi piedi. L'ambiente poi è sporco, con cani che girano liberi dentro e fuori, la "cucina" dietro il bancone che sembra essere quella di un paese del terzo mondo, le ragazze che servono trasandate e più vicine ad essere delle tossiche che delle cameriere e rasta dalle treccine sporche che ondeggiando sopra il tuo bicchiere di birra quando ti siede ad un tavolo. La musica poi, messa sempre ad altissimo volume e spesso del tutto insensata (si passa dal country al reggae) ti impedisce di parlare al tuo amico che ti sta seduto di fronte.

L'HOP quindi è più che altro un luogo di ritrovo, dove stai preferibilmente fuori con la birra nel bicchiere di plastica, piuttosto che dentro nel vero locale, un po' come era il MOM prima della chiusura della "collinetta".

MBateman

Gran Birra a Milano

scritto da MBateman
26 agosto 2009 alle 21:02
2

Per chi come me è dipendente solo dalla birra artigianale (e non è spocchia... è solo che quando il tuo palato si rapporta a quella poi davanti alla birra industriale si scappa correndo tipo Bip Bip Vs Willy il Coyote) è il luogo ideale. Ci sono sempre più o meno tutte le birre del Birrificio di Lambrate con il vantaggio che però non dovete andare fino a Lambrate per berle in più a rotazione ogni tot arrivano birre da altri biriffici artigianali: Baladin, Bidu, Birrifico Italiano (a proposito vorrei indire un referendum per tenere fissa la Tipopils... "I Loooove TipoPils")... Il posto dentro è super incasinato, quindi io vi consiglio vivamente di prendervi la vostra buona birra, radunare i vostri amici, e poi come gran parte degli avventori andarvela a godere in tranquillità proprio fuori dal locale o poco più in là al parchetto del Mom. Cheers!

voltard

Un'ottima birra

scritto da voltard
11 dicembre 2008 alle 02:20
1

Se vi piace la birra artigianale (e buona) e non volete andare fino al birrificio di lambrate questo è il vostro posto!!!!
L'ambiente è decisamente alternativo birre del birrificio di lambrate ed anche salumi e formaggi sono di qualità unica pecca a volte il servizio non è dei migliori

gotnohero

BIRRAAAA

scritto da gotnohero
23 novembre 2008 alle 23:55
0

bè la birra è il punto forte di questo locale! buonissima e a prezzi bassi soprattutto. molto caruccio e alla mano, tutto in legno con un bancone ALTISSIMO e i sottobicchieri che ruberei volentieri :P nonostante sia dietro al mom, che è più gettonato, c'è sempre un sacco di gente!

Toro11

Birra e convenienza!

scritto da Toro11
6 Luglio 2008 alle 13:49
1

Il locale è vicino alla rotonda della besana e viste le dimensione si può definire l'ambiente come intimo (anche se un filo rustico/alla mano). In estate (e forse anche d'inverno :D ) c'è la possibilità di prendersi la birra in bicchieri di plastica e starsene fuori (peccato il locale non sia adiacente ad un parco come il mom!). Le birre e i prezzi sono il punto forte: ottima scelta di birre alla spina tutte artigianali che costano tutte sotto i 5 euri, cosa ormai rara a Milano. Insomma, merita più di una visita!

Lello129

acqua malto e luppolo

scritto da Lello129
21 gennaio 2008 alle 23:28
1

La migliore birra di milano, con anche dei nomi divertenti: imperdibile la "ghisa". Ambiente carino e tranquillo. L'unico problema è che non essendo molto grosso spesso non si trova spazio per sedersi. Comunque se amate la birra non potete perderlo.

gaietta1

carinooo..e che birra!!

scritto da gaietta1
28 ottobre 2007 alle 14:01
3

locale molto carino! intimo, non troppo affollato ma accogliente! pochi posti all'interno e qualche tavolino all'esterno, arredamento particolare. Panini(visti in preparazione) invitanti! La musica lasciava un po a desiderare, una sorta di country italiano, inascolatabile! Ma passiamo alla vera protagonista..la birraa! vasta scelta, ti bevi una buona birra artigianale a 5 euro(per una media), raro trovarne di così buone! stai in compagnia, ti diverti, ci sono stata un sabato, ma al mercoledi volendo si è anche vicini alla collinetta del mom, quindi ubicazione(di fronte al lazzaretto) ideale! sicuramente ci ritormerò..e voi amanti della birra..provatelo!

aissela

birra buona?!

scritto da aissela
30 agosto 2007 alle 20:24
0

ke delusione...ne ho sentito parlare un po' di volte e solo ieri finalmente capita l'occasione d'andare per trovarsi con degli amici......io non ci torno più se non strettamente necessario!: il locale non è nulla di che, il servizio lento e incasinato (devi fare a botte x riuscire ad avere una birra) e sta birra artigianale fa proprio schifo!sarò una gran rompipalle appassionata di birra e che pensa che solo in germania sia super, ma di altre birre artigianali qui ne ho bevute e sono tutta un'altra cosa....questa è orrida, non si può chiamare Birra

maranza123

per una birra DIVINA

scritto da maranza123
9 Luglio 2007 alle 18:14
1

questo simpatico localino si trova in zona prta romana, per intenderci è sito davanti alla rotonda della besana.. all'interno è un po' piccolino e fuori ci sono un paio di tavoli: non offre un gran chè di posto..
la cordialità dei gestori unito al celere servizio lo fa comunque un posto piacevole da frequentare e la "ciliegina sulla torta" è data dal fatto che puoi bere la birra artigianale prodotta dal birrificio di lambrate: sopraffina..

prezzi accettabili, possibilità di trovare parcheggio molto bassa (portatevi dietro un gratta e sosta..)

non male!

sheva80

una birra rilassata!

scritto da sheva80
27 giugno 2007 alle 18:29
0

Questo locale l' ho provato qualche tempo fa con un amico.
E' una classica birreria, arredamento semplice (come il 90% delle birrerie....) , ma a birra è davvero speciale; io ho provato la rossa ed era davvero buona.
La musica era pop/rock leggermente altina...ma andava bene così.
unico problema il parking....davvero complicato da trovare in zona!!!

PaoLeTTa*

HOPPPPPSSSSSSSSSS

scritto da PaoLeTTa*
27 giugno 2007 alle 17:35
0

CI SON VENUTA QLKE VOLTA AL MERCOLE...SOLO XKè ERO SULLA COLLINETTA DEL MOM...IL POSTO è CARINO MA NIENTE D SPECIALE...POI NN è KE IO VADA MATTA X LA BIRRA...QUINDI CI SON 1000 ALTRI POSTI MIGLIORI. LA GENTE è SCIALLATA E LE CAMERIERE UN PO' SKAZZATE...MA VA ANKE BENE COSì!!!

winnie80

Voglia di lavorare saltami addosso!

scritto da winnie80
25 aprile 2007 alle 21:45
0

Questo è il classico locale che grazie alla posizione (vedi MOM) lavora da solo senza bisogno di alcuna professionalità da parte dei gestori. Professionalità appunto completamente assente, e arrivo a questa conclusione dopo esserci stata più di una volta. Nonostante la presenza di una ragazza per il servizio ai tavoli, si fa prima ad andare direttamente al banco. Per non parlare del fatto che è inaccettabile in una città come Milano che all'una di notte la cameriera inizia a mettere le sedie sopra tutti i tavoli creando tutt'intorno al nostro tavolo un muro di sedie. Da notare che sia al banco che fuori c'era ancora tantissima gente, essendo il martedì prima della festa del 25 aprile!!
Unico fattore positivo è la qualità della birra. Non sono un'intenditrice ma mi sento di dire che è ottima. Anche la piadina che ho mangiato era buona. Il locale all'interno è accogliente, semplice ma di buon gusto.

STUDIO54

BiRrAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaA....

scritto da STUDIO54
20 marzo 2007 alle 22:10
0

Per i veri amanti del luppolo fermentato questo è il posto ideale.Ottime birre "fatte in casa"... una vera delizia.
L'unica pecca e' il locale un po piccolo, e di consegenza con pochi posti, meglio se ci andate in settimana.
Prezzi buoni, una pinta 4,50 mi pare.
Servizio pessimo, tempi di attesa micidiali, meglio andare al bancone a prendersela
La musica... la musica... bohhh dopo la 4° birra chi ci fa caso alla musica.

ilBenny

birra e basta

scritto da ilBenny
11 marzo 2007 alle 17:01
2

non è un locale fighetto, non è alla moda, non è fashion, non ha soluzioni d'arredamento particolare, non è il posto da portarci un amico che vuol vedere cos'è la nithglife milanese, non ci troverete papponi e bitches come nei locali in sempione, nè tanto meno gallardo o ferrari parcheggiate di fronte....perché allora andarci?
semplice: per un ottima birra! più di una a dire il vero, quelle del birrificio lambrate..se vi accontentate di spendere otto euro per una bud in bottglia nell'ennesimo locale coca-friendly vicino all'arco della pace o in corso como, fuggite da questo posto...se invece, per una volta, avete voglia di bere qualcosa di decente, andateci ;)

giacopm

Birrificio lambrate!!!

scritto da giacopm
25 gennaio 2007 alle 20:25
1

Biira di lambrate, questo basta a far capire che si possono degustare le birre più buone DI Milano, L'ambiente semplice e gradevole richiama la clientela più variegata, a dimostrazione che questo posto piace proprio a tutti... Infatti difficilmente ci si riesce a sedere dentro!

keeper

ottimo.

scritto da keeper
12 settembre 2006 alle 19:34
2

Veramente ottimo!
Ambiente rustico ma moderno, poche birre, ma ai massimi livelli.
Cucina a vista, con taglieri, piccolo spazio all'aperto.
Non vi è servizio al tavolo.

Nikitadd

I like it...

scritto da Nikitadd
11 settembre 2006 alle 16:17
1

Dopo più tentativi e una lunga pausa estiva finalmente l'abbiamo trovato aperto. La birra mi é piaciuta, non mi da fastidio dovermi alzare per prenotare, in fondo non si tratta di un ristorante ma di un pub... il tagliere ok, non é il mio piatto forte... pero ottima birra, é questo é il più importante. Ambiente rustico, bellissimo specchio, ci tornero!

jekam

Birra & Crauti

scritto da jekam
7 marzo 2006 alle 09:54
0

se volete birra a volontà siete nel posto giusto...ma io ci sono andata per ..................i crauti!!!!arrivata a 22 anni non li avevo mai assaggiati: non male!!!purtoppo il posto non è grandissimo e quindi risulta essere un pò troppo affollato!

Earundel

Birra tranquilla

scritto da Earundel
28 febbraio 2006 alle 03:11
1

Locale fratello del vicino Mom, si distingue per l'ottima ottima birra!Parcheggio introvabile, ma il locale riesce comunque a contenere un decente numero di avventori che possono prendere una birra e filare verso altri lidi o restare a concludere la serata in tranquillità

odiosgago

grande birra

scritto da odiosgago
24 gennaio 2006 alle 16:32
0

il locale e piccolino e dentro si sta un po stretti;ce anche uno spazio fuori che e carino ma non ve lo consigli od inverno.spesso ce musica assordante che a volte d afastidio ma risulta anche essere carina.lo stesso si puo dire dell happy hour:puoi trovare delle cose fantastiche come anche pasta scotta o cose immangiabili.il vero punto di forza delll hop e comunque la birra.ce ne sono molte varieta alla spina,tutte buonissime,su tutte la brighella.ci sono anche birre in bottiglia dai prezzi astronomici(12euro 0.75l).pero a quella birra e difficile rinunciarvi(chiedete a jachi che ci va tuttti i giorni e probalbimentee anche il loro migliore cliente).DA PROVARE

jolla23

felice di cambiare idea

scritto da jolla23
7 gennaio 2006 alle 21:44
1

va bene,ammetto di essermi sbagliata per quanto riguarda l'Hop.....
appena entrata con la mia amica ci siamo bevute 2 st.ambroeus.....buone davvero!!!
e così....una tira l'altra e ci siamo bevute anche la seconda a testa nel giro di un'oretta al massimo!!
l'ambiente non è un granchè in se,ma è facile fare nuove amicizie perchè è tutta gente molto alla mano......
e poi oltre ad avere una buona birra ha sempre il grande vantaggio di essere qui in zona!!!!

xmatt979x

si salva solo la birra...

scritto da xmatt979x
25 novembre 2005 alle 17:45
0

il posto non è bruttissimo, ma piottosto sporco, la birra è buona... le 3/4 che lo gestiscono sono di una antipatia più unica che rara... (potrei dire molto peggio ma esiste il moderatore) ;-)

RATTA

Che peccato!

scritto da RATTA
1 settembre 2005 alle 02:47
4

Mi ero fatta un'idea completamente diversa dell'Hop, e ci sono rimasta abbastanza male!
E' vero: la birra non è malvagia, anzi!
... ma pensare di sgranocchiare qualcosa mentre te la bevi è davvero improponibile.

Innanzitutto le ragazze che lo gestiscono non ti calcolano minimamente: per ordinare devi alzarti ed andare al bancone, e anche in quel caso non è detto che ti diano retta!

La musica è a dir poco asfissiante: troppo alta e troppo insulsa, che si somma al vociare degli altri clienti... Insopportabile.

Tra un tatuaggio e una treccina, dopo oltre mezz'ora dall'ordinazione arriva il "tagliere" di affettati misti ordinato: del tagliere neppure l'ombra, solo un piatto revival per giunta ammaccato.
Salumi da scarto di Sofficetta Citterio e Brie in scadenza Esselunga.

I prezzi cambiano in maniera radicale a seconda dell'ora in cui li ordini... devo ancora capire perchè.

Mediocre per una birra, ma solo per quella.

calbo

Voto: 9.5

scritto da calbo
15 giugno 2005 alle 15:09
1

Ottimo locale, bellissima atmosfera. Le birre sono artigianali e buonissime, il servizio è super-cordiale. E' gestito da 3 o 4 ragazze ed è un posto in cui si torna sempre volentieri. Buoni anche i piatti. Locale da provare assolutamente!

Cleon

Un locale anonimo, una birra da sogno...

scritto da Cleon
10 maggio 2005 alle 11:41
1

Non è così facile trovare a Milano dei locali che abbiano una scelta di birre particolari e di buona qualità. Molti, troppi pub preferiscono ripiegare sulle scelte classiche, fatte di birre di marca che piacciono un po a tutti.
Qua, invece, funziona diversamente. L'Hop, figlio del Birrificio Lambrate, può contare sulla scelta del suo importante predecessore in fatto di birra, ma non solo. Ce ne sono anche altri tipi , di altre qualità e con altri prezzi.
Il locale fa la sua fortuna esclusivamente su questo (e fa stra bene) dal momento che per il resto si tratta di un posto assolutamente anonimo.
Se amate la birra non potete non andarci almeno una volta, ma ve lo consiglio anche se non siete dei birraioli incalliti, è probabile infatti che lo diventiate dopo aver assaggiato alcune delle birre deliziose che vengono servite all'hop. In alternativa ci sono sempre le bruschette, mai provate, ma una mia amica ne ha fatto una descrizione assolutamente invitante!

meggy85

two beer or not two beer...

scritto da meggy85
28 aprile 2005 alle 17:11
3

Locale poco spazioso ma con possibilità di sedersi all'aperto con bei tavolini circondati da pianticelle...musica non sempre delle migliori ma cmq adatta al locale!piadine ottime...
mi sto dilungando un po' prima di arrivare a ciò che contraddistingue questo bellissimo locale...LA BIRRA!!!ottima...direttamente dal Birrificio di Lambrate....ampia scelta di birre artigianali tra le migliori che possiate mai assaggiare...
Per gli amanti della birra è un posto imperdibile!!!
forse un po' costoso ma ne vale la pena...

Dany69

Ottime birre....se trovate posto

scritto da Dany69
22 febbraio 2005 alle 12:48
1

Il locale merita per la birra, che è quella del birrificio Lambrate! Il problema è che è piccolo e molto affollato. La gente spazia dai ragazzi dei centri sociali e normali compagnie di gente sui trant'anni
Se volete il/la classico/a fighetto/a milanese rivolgersi altrove.

arunas

bier & wurst

scritto da arunas
17 febbraio 2005 alle 04:40
0

un salto va fatto solo per bere una delle migliori birre della città!...e se accompagnata da un wurst ancora meglio!bello l'ambiente rustico,solo che è sempre pieno

cale

Unico

scritto da cale
15 dicembre 2004 alle 13:57
3

Per il suo genere, sicuramente uno dei locali piu belli di Milano. Molto tranquillo come locale, anche se e sempre pieno. Sicuramente la piu grande delle doti di questo locale e la birra fatta "in casa." Distillata al birrificio di lambrate, l'HOP e uno dei pochi locali a milano dove si puo bere birra artigianale. Per coloro che fossere scettici a riguardo di questa birra lasciate che vi tranquillizzi. Non centra niente con quella industriale, e MOLTO ma MOLTO piu buona. Consiglio di provarla anche a coloro a cui normalmente non piace la birra, ne vale la pena. Al di la della birra, che e ragione sufficente per visitare il locale (e pur sendo rugbysta non sono uno di quelli che vivono di birra), anche la "location" e carina. Molto rustico come ambiente, l'interno non e molto spazioso, o meglio, e spazioso ma i weekend e sempre e comunque pieno. Pero con un po di pazienza si trova un posto a sedere. Il cibo e buono, consiglio sopratutto le bruschette. Il servizio e buono, e le cameriere simpatiche. Gli unici svantaggi sono l'orario un po strano della cucina e del servizio. La cucina apre alle 20 (credo), e quindi durante l'aperitivo spesso non si puo ordinare niente al di la di quello gia presentato (che non e molto e non e buono). Il servizio al tavolo (dentro) non e sempre disponibile, e fuori non e mai disponibile. Tutto sommato veramente bel posto, sopratutto d'estate che vi e posto a sedere fuori. L'unico vero contro del locale e l'aperitivo. Piatti poco abbondanti, e NON NON NON buoni. Ma infondo si va li x la birra, no?

paulf

birra davvero ottima

scritto da paulf
14 settembre 2004 alle 14:22
0

beh...l' hop è un posto tranquillo....musica carina....ma è il caso d andarci soprattutto se siete amanti della birra....è davvero buona!!x il resto è un posto carino e tranquillo,adatto x passare una serata relax cn gli amici ma nulla di che!

sabbuso

Per la birra

scritto da sabbuso
28 Luglio 2004 alle 17:19
0

Chi frequenta l'Hop d'abitudine o ogni tanto lo fa solo per un motivo: la birra che è quella del Birrificio Lambrate... Una garanzia di qualità e di professionalità. il personale è un po' legnoso, ma alla fine ci sa fare. Durante l'happy hour i prezzi scendono un po', ma il buffet era meglio una volta. Il bancone è un po' troppo alto, ma ti tiene in piedi quando bevi una birra di troppo...

nick06

Buona birra (cruda)

scritto da nick06
26 Luglio 2004 alle 20:08
0

Il locale è carino, specie il bancone; il personale non simpaticissimo (tutte donne - ma avranno le loro ragioni per esser tali). La birra è buona, è quella prodotta dal Microbirrificio Lambrate -fu Skunky-, gli altri beveraggi non so perché qui ci si viene per la birra. Il cibo va bene per accompagnare la citata birra. Ala musica non ho fatto caso, il che vuol dire che non e' "invadente". Ora che è estate si può stare anche all'aperto (una veranda spartana): il giudizio nel complesso è buono.

happy

ancora al top

scritto da happy
5 Luglio 2004 alle 16:27
4

rimane un punto fermo dove andare a bere una birra in ogni momento.
sia a inizio serata,per un aperitivo non certo eccezionale in quanto a buffet(ma provate le piadine...uno spettacolo...)ma sempre ben annacquato dall'ottima birra,che non so bene com'è ma ti da sempre quella giusta euforia per cominciare la serata,sia per il bicchiere della staffa,per arrivare a casa ben cotto e non pensare a nulla abbandonandosi a orfeo
e poi è bello sia in inverno,anche se c'è un pò tanto fumo rimane caldo ed accogliente,sia in estate...i tavolini fuori sono davvero piacevoli.ricordatevi che all'esterno non c'è servizio ai tavoli,ma è un'ottima occasione per scambiare due chiacchiere al bancone durante la giustamente lunga spillatura.
accolgono con tanto affetto tutti i cani,non si limitano a non vietarne l'ingresso,e ditemi in quanti locali vi è capitato...?
continuo a consigliarlo vivamente.

pièveloce

Birra buona

scritto da pièveloce
9 giugno 2004 alle 15:33
0

ambiente piccolo, con un paio di tavolini all'aperto in estate. Servizio non proprio eccellente. Birre particolari, molto buone. Tirando le somme: consigliato agli Homer, ma non ad una clientela "fashion"

killerOne

Meno male che c'è la birra...

scritto da killerOne
3 giugno 2004 alle 17:15
2

La birra è favolosa,il resto da dimenticare.Servizio pessimo (ti devi alzare tu per ordinare altrimenti non ti cagano assolutamente,in + le liste sono contate),ambiente squallidino,gente idem.Dopo aver visto la pulizia delle ragazze che fanno i panini,della cucina e del cane che gironzola dappertutto non mangerei li nemmeno se fossi a digiuno da 1 mese.
Meno male che hanno quelle birre...

devilsimo

Che birra........

scritto da devilsimo
31 maggio 2004 alle 11:11
1

Finalmente dopo lunga attesa sono riuscito ad andare in questo stupendo posto.....
Oddio a dire il vero di veramente stupendo c'è la birra, fantastica....
L'ambiente è carino forse troppo piccolo i tavoli pochi (anche se siamo arrivati in 11 e abbiam trovato subito posto)....
Unica nota stonata la cameriera una simpaticona assurda... la prossima volta mi porto l'album da disegno e i pastelli così non rompe le scatole sui tavoli...

fatto

Ottima birra...

scritto da fatto
22 maggio 2004 alle 19:25
1

Credo che sia il mio locale preferito...soprattutto d'estate quando mi metto fuori e bevo le mie 2 o 3 e passo il tempo a chiacchierare con i miei amici...è un bel locale,bella musica (per lo + Dancehall/Reggae,ma anche altri generi). Ho letto che alcuni scrivevano nn prendete i cocktails...certo è una birreria...sono specializzati in VERA BIRRA...LA BIRRA NUMERO 1 A MILANO...ciao ciao...

FAB79

Solo Birra

scritto da FAB79
19 maggio 2004 alle 10:59
0

Pub piccolissimo,per cui l'impresa è trovare un tavolo libero, un Cuba non eccezionale,musica in sottofondo Dancehall/Reggae...non resta che cimentarsi in discorsi "filosofici" come...vacanze,musica,locali e il cocktail bevuto passa inosservato.Andateci senza troppe pretese e ordinate una birra...è meglio.

fisherman

Aaaahhhh......

scritto da fisherman
18 maggio 2004 alle 00:48
1

forse le migliori bevute di birra le devo a questo locale...veramente accogliente ed è come se ti sentissi di stare alle colonne.

racketclan

Yeahh!!!!

scritto da racketclan
30 aprile 2004 alle 12:14
0

Il posto è 1po piccolino e quindi trovare posto risulta 1po un'impresa e bisogna essere baciati dal culo..ma x il resto si può dire che qui si gusta 1ottima sana,naturale birra!!!e che differenza rispetto a quella in bottiglia!!enjoy it

arietina

Che ammosciamento!

scritto da arietina
29 aprile 2004 alle 15:29
0

Va bene le birre sono buone, ma comunque è sempre marchio lambrate. Il posto è veramente squallido. Arredamento e gusto da brividi. EVITATELO!!!!

sapi29

HOP HOP HOP LA MIA PRIMA BIRRETTA!!

scritto da sapi29
27 aprile 2004 alle 16:56
0

SN RIUSCITA A BERE UNA BIRRA..ANZI LA BIRRA PER ECCELLENZA, MA QUESTA E’ UNA MAGIA ….SARA’ STATA L’INSISTENZA INCREDIBILE DI ANGELINUS E DI JAKE O L’ATMOSFERA DEL POSTICINO ..O ..L’OBBLIGO DI ENTRARE IN UN LOCALETTO IN CUI LA BIRRA E’ UN MUST E I BIRROFILI SN OVUNQUE…O FORSE SN STATA INCORAGGIATA DALL’ARREDAMENTO PARTICOLARE, CHE NN E’ IL SOLITO DA PUB BIRROSO, MA E’ MOLTO PRECISO..O ALMENO LO ERA I PRIMI MESI DOPO L’APERTURA ADESSO MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! W L’HOP PER IL SUO MIRACOLO

emawave

......MMMMHHH

scritto da emawave
6 aprile 2004 alle 16:18
2

Birra ottima ma non credo sia opportuno prendere altro,musica inesistente,clientela tipicamente "milanese" dai 20 ai 35 anni,ambiente discreto ....il personale piuttoto scortese per non dire altro.Da andarci non piu' di 2 volte all'anno.

keil

fascino discreto

scritto da keil
2 aprile 2004 alle 13:12
0

la location è ottima e la birra anche. il locale in se poi non è male, tavolacci in legno e arredamento un po' spartano, ma una birreria deve essere così. la birra viaggia a prezzi più che accettabili, il resto un po' meno. Decisamente promosso

Sunrise

Birra in una nuvola di fumo!!!

scritto da Sunrise
15 marzo 2004 alle 10:50
3

una sera abbiamo deciso di trascorrere una serata diversa dalle solite e abbiamo deciso di provare il famoso HOP.

Appena arrivati, ci siamo spaventati... dire che era pieno di gente era poco.. ci siamo guardati in faccia e ci siamo avventurati ugualmente.

Per fortuna abbiamo trovato subito posto e ci siamo fatti portare una birra: che dire.. era veramente ottima!!!!

Il Birifficio Lambrate non si smentisce ae propone ottime birre a prezzi accettabilissimi.

L'unico inconveniente è stata la coppia seduta vicino a noi: non ho mai visto due persone fumare tante sigarette in una sola serata..sono uscita dal locale con l'impressione di essermi fumata qualcosa insieme a loro!!!!!!!!!

consiglio: prima arrivate e avrete più probabilità di trovare posto!!!!!!!!!!

sunnyqueen

bello bello bello

scritto da sunnyqueen
8 marzo 2004 alle 12:35
2

una delle mie birrerie preferite. La birrà è quella del birrificio lambrate e quindi è una garanzia, ma il posto è un po' più grande, più elegante, più luminoso, più caldo. perfetto per bere una birraa con un'amica, il ragazzo, quattro amici e nessun bar.

sandokan

mmmh!

scritto da sandokan
6 marzo 2004 alle 13:23
1

va bene che è considerato un gran locale per la birra e altro. Ma qualcosa non va davvero.
1)ok, le oliere vanno pulite... magari non davanti ai clienti, con l'olio dentro e lo spruzzino dello sgrassatore direttamente sul vetro...
2)ok che senza mettere fuori l'aperitivo non si lavora, ma proprio accanto al cesso? trovare che so uno spazio sul bel bancone o su un altro tavolo più adeguato?
3) bene la spillatura alla tedesca. Però il beccuccio non va inserito nella schiuma (altrimenti questa fermenta...) e se capita (può succedere) magari ripulirlo non è una cattiva idea, ne va della qualità della birra!
4) parliamo di birre artigianali: non si può dire a un cliente che la birra bianca non è troppo bianca perché alla birreria hanno cambiato il luppolo. Questo con il colore non c'entra affatto: è la tostatura del malto a determinare il colore... Un ripassino sulle basi!
Il tutto in amicizia!

Tare

Particolare.

scritto da Tare
4 marzo 2004 alle 17:28
2

Entri e ti rendi conto che il salotto di casa tua è più grande,però ti fai conquistare dall'atmosfera amichevole..personale simpatico(figurati che mi hanno offerto loro la consumazione,e nn scherzo).
Per una serata tranquilla e possibilmente in dolce compania.

bauhaus

E Hoppiamoci sta birra!!!

scritto da bauhaus
25 febbraio 2004 alle 11:31
2

Localino piccolino ma spettacolare!
Spettacolare per la scelta di birre artigianali.Finalmente sono riuscito abermi una birra del Lambrate.Gente per tutti i gusti, ad eccezione dei fighetti e questa è una nota veramente positiva.Arredamento sobrio ma pensato, così come quei soffitti rossi e spatolati;-).
Unico neo...il fumo..l'aria si riempie subito..

Smirne

il birrificio.. in grande!

scritto da Smirne
14 febbraio 2004 alle 16:34
1

Le stesse birre del birrificio di Lambrate, piu' quelle di un altro birrificio.. con un bel po' di posto in piu' rispetto al locale di via Adelchi.. insomma.. niente male! peccato costi un po' di piu'!
Buon assortimento anche di birre ricercate in bottiglia..anche se costano un bel po'..


Precedenti
1 2
Successivi