Viale Col di Lana, 4

Commenti

LCEM

Amici!!!

scritto da LCEM
3 giugno 2015 alle 12:17
0

Un posto bello, dove si viene accolti con simpatia e si possono passare ore lieta con gli amici.
Lo consiglio vivamente!!!

Lerio_Communication

Amici dell'Henry's

scritto da Lerio_Communication
6 novembre 2012 alle 16:50
1

Adoro questo locale!!!!!
Ci vengo OGNI mese dal giugno del 2011...
Personale OTTIMO!!!
Tutto OTTMO!!!!!!
Non aggiungo altro!!!!!

Toro11

Bel posto e bella serata

scritto da Toro11
21 marzo 2010 alle 01:42
0

Pub molto carino. Non molto grosso, con personale simpatico, buona scelta di birre, e (almeno da quanto ho visto) degli ottimi panini/hamburger
Bello!
Parcheggio ostico

fanyel

spazio alle ciaccole

scritto da fanyel
2 maggio 2008 alle 19:05
0

perosnale simpatico,cucina buona ed aperitivo invitante. pure i tavolini fuori per i fumatori incalliti che non rinunciano ai commenti sulle perosne che passeggiano per la via. perché siamo vicini ad i navigli e di gente ne circola parecchia.il consiglio? un gruppo di amici, un bel mojito e via di commenti sui passanti: spazio alle ciaccole!!!!

KASABIAN

SEMPLICE E ACCOGLIENTE

scritto da KASABIAN
25 ottobre 2007 alle 11:50
1

UN PUB IN STILE ABBASTANZA RUSTICO , CON UN SERVIZIO CELERE E CORTESE
PUOI TRANQUILLAMENTE SORSEGGIARE UNA BUONA BIRRA, MANGIARE DEI PANINI A DIR POCO ENORMI E GUARDARTI MTV CHE PASSA I TUOI VIDEO PREFERITI...CON UNA LUCE SOFFUSA...
IL LOCALE è ABBASTANZA SPAZIOSO , C'è ANCHE UNO SPAZIO ALL'APERTO CON TAVOLINI , NON TESTATO PER VIA DELLA STAGIONE....
ERA PIENO ANCHE IN SETTIMANA...
LO PROMUOVIAMO CON BEL 7 1/2

axelbeer

tranquillo ma esci soddisfatto

scritto da axelbeer
15 giugno 2007 alle 14:56
0

fuori è pieno di gente ma dentro è mezzo vuoto con luci basse...ma la specialità del posto sono le patatine..buonissime e tante tra un apatatina e l'altra passano 3ms non riesci a fermarti...e vi consiglio una bella Super Tenn. che qui da Henri fa stortare un camionista...

per le serate del tipo "ciao ragazzi...cheffamoandamo a casa?" è un ottimo rimedio

Ps: trovare parcheggio è impossibile tropvarsi al locale 30min prima dell'orea della bevuta

aidi1983

commento +

scritto da aidi1983
26 maggio 2007 alle 18:04
0

ci sono andata diverse volte per l'HH e devo confermare: c'è un ricco buffet anche se ci sono sempre le stesse cose...ci sono andata di sabato sera e a parte l'incubo-parcheggio ho trovato subito posto benchè fossimo in 15 (è un pub veramente grande)...circa i prezzi, smentisco: rientrano perfettamente nella media!
e un plauso per le fantastiche patatine, e il rum e pera a 2 euro !!
ci sono stata di recente anche per un compleanno e confermo tutte le belle caratteristiche del locale, a parte la presenza di una cameriera che è SEMPRE superacida, quando porta le ordinazioni (dopo almeno mezz'ora) strilla i nomi dei vari cocktail e si arrabbia di continuo....mah! in compenso, gli altri camerieri sono super gentili :)

tinucciay

un pub come tanti altri

scritto da tinucciay
20 maggio 2007 alle 22:47
0

il locale è abbastanza grande ma non è niente di speciale.
io sono andata per fare un aperitivo ed era abbastanza agibile e non c'era troppo caos. il buffet non è molto ricco ma di certo non si esce a stomaco vuoto. i cocktail sono nella norma soprattutto gli analcolici...
da provare almeno una volta...

lucaef

la certezza

scritto da lucaef
4 aprile 2007 alle 12:59
0

assolutamente un posto al quale ci si affeziona.
è fuori dal casino generale dei navigli ma è a due passi dai bagni di folla, è frequentato da gente di tutti i tipi, henri è simpatico e disponibile..ci si entra anche con compagnie numerose..

...le patatine sono buonissime e tante, il bere è buono e costa poco, si riesce a parlare.

pecca per la musica, affidare la selezione a deejay tv o mtv è azzardato, e talvolta passano dei pezzi scandalosi.
promosso al pieno..va a finire che quando non si sa cosa fare "andiamo all'henry's" è la frase che, in un modo o nell'altro, ti risolleva la serata.

Enreeko

Medio/Basso

scritto da Enreeko
19 marzo 2006 alle 15:41
0

Non sapendo bene che fare decidiamo di affidarci al solito onesto pub; e devo dire che quello che ho trovato corrisponde esattamente a quello che cercavo: un pub normalissimo senza nè infamia nè lode; prezzi onesti per le birre, ma decisamente scelta troppo limitata; prezzo folle per le patatine ( 4,20 euro.. ma siamo pazzi??!!) che non sono affatto lo splendore che descrivono negli altri commenti, anzi praticamente ovunque se ne trovano di uguali se non di migliori a prezzi decisamente più bassi. In toto, speravo meglio. Concludendo, decisamente piatto come posto.

titta1983

ormai ci passo quasi tutti i sabati sera...

scritto da titta1983
15 marzo 2006 alle 13:20
1

sempre pieno!!!parcheggio quasi impossibile trovarlo..ma l'henry e' il mio locale preferito!!
musica di vario genere,luci soffuse..fanno delle patatine fritte che sono la fine del mondo!!!!

checcake

aperitivo + che ok!

scritto da checcake
9 marzo 2006 alle 13:00
0

Sono andata un sacco di volte, happy hour buono e onesto.
Locale ampio.... da pub!

Flebo

Un angolo di onestà sui navigli

scritto da Flebo
26 ottobre 2005 alle 14:53
0

In mezzo a locali costosi dai quali si pretende una serata fantastica c'è l'onesto Henry's, buon British Pub che offre ottime birre e un ambiente tranquillo ma non noioso.

Kamaleo

Mitico Henry's!!

scritto da Kamaleo
26 ottobre 2005 alle 13:50
1

Frequento ormai l'Henry's da più di due anni circa prevalentemente il mercoledì sera e il sabato sera.Il padrone Enrico è davvero simpaticissimo ma non scherza neppure suo fratello Andrea! Anche i baristi sono molto simpatici e le bariste oltre che molto carine anche molto cordiali e socevoli!Insomma ormai Enrico per l'accoglienza e il servizio è quasi come una seconda casa mi ci trovo molto bene e in compagnia per una birretta settimanale o nel weekend.Le birre sono ottime tutte rigorosamente irish.Si trova quasi sempre posto in settimana si fà un po' più di fatica il sabato in quanto è abbastanza pieno.Da provare anche l'happy hour a base di tartine varie fatte da loro o addirittura un ottimo piatto di pasta caldo per un aperitivo sempre genuino e abbondante.Locale ideale per passare una serata tranquilla in numerosa compagnia!

Giallazzi

Henri per me si droga

scritto da Giallazzi
8 ottobre 2005 alle 04:46
1

Henri era un mio amico che si drogava ma non c'entra niente con il fatto che il locale è un pub di dimensioni tali che ci stiamo in grandi compagnie senza problemi e questo lo rende affollato e un po' rumoroso che non è che mi piace sempre ma a volte sì quindi insomma non è che influenza la mia valutazione che è sufficiente ma non di più perchè questo locale è solo un pub di grandi dimensioni che non è eccellente o carente in nulla se non che mancano le segnalazioni dei bagni e sono entrato che c'era una signora che vergogna!

MADBINO

"CIAO RAGAZZI DITEMI!!!"

scritto da MADBINO
11 settembre 2005 alle 21:53
0

IL TITOLO DEL MIO POST E' LA TIPICA FRASE CHE VI DIRA' HENRY AL VOSTRO ARRIVO...L'AMBIENTE TIPICO IRLANDESE,E OTTIME BIRRE (ANCOR PRIMA CHE COCKTAILS) ABBINATE A DELIZIOSI PANINI E/O SPUNTINI FARANNO DELLA VOSTRA SERATA UN OTTIMA SCUSA PER RITORNARCI!!!!

crystel

Amore per sempre...

scritto da crystel
5 settembre 2005 alle 22:38
1

Un pub, semplicemente un pub...carino ma nulla di più.
Non mi ha mai attirato particolarmente questo posto...fino a che il mio migliore amico ci si affeziona e decide di passare qui compleanni, ritrovi vari e anche la sua laurea. Io lo seguo e, aperitivo dopo aperitivo, mi rendo conto che effettivamente il locale ha qualcosa di particolare...sarà l'ambiente da tipico pub inglese, saranno i cocktail che sono FAVOLOSI, saranno le infinite tartine o saranno i mega panini e le patatine, resta il fatto che mi ritrovo ad affezionarmici anche io.
Anche sabato sera ha organizzato il ritrovo e quale miglior posto dell'Henry's, in stile inglese, per salutare tutti prima di trasferirsi per sempre a Londra?
Eh già...l'atmosfera particolare che ha sempre caratterizzato questo pub ora per me assume ancora più significato...cmq, continuerò a frequentarlo, a mangiare le tartine e a bere uno dei mojito più buoni di Milano e...magari...brinderò pensando a qualcuno...

dadohouse

il mio preferito in zona..

scritto da dadohouse
12 agosto 2005 alle 13:53
0

L'ambiente è classico del pub irlandese... molto carino.. per quanto riguarda il bere.. bè fanno i sex on the beach più buoni dei navigli... e c'è una scelta molto ampia.. il servizio è normale.. musica molto bassa ( il meglio) e luci soffuse per regalarti un attimo di tranquillità... il cibo nn è niente male.. hanno di tutto.. la prima volta ke sono andato mi hanno regalato due teglie di stuzzichini.. e da allora ci vado spessissimo.. della zona dei navigli/ticinese è il mio preferito..

fabster

...peccato....

scritto da fabster
20 maggio 2005 alle 14:07
0

...il locale è molto carino, si presenta bene con tutte le cose al posto giusto...peccato peccato che in ogni occasione che mi ha visto presente insieme ad amici birraioli come me, il giudizio sia sempre lo stesso: NON SAPETE SPILLARE LE OTTIME BIRRE CHE VENDETE!!!!...peccato

nenena78

Alla buona ed economico

scritto da nenena78
11 marzo 2005 alle 16:52
0

Locale ben curato, alla buona e piuttosto economico.
Il buffet dell'aperitivo scarseggia un po' ed è sempre uguale.
Un'unica portata calda, di pasta, e tartine con pane e fettine di salumi, o uova.
La bruschetteria, invece è ottima.
Ideale comunque sia per compagnie, che uscite in coppia x chiacchierare.

Powerful

Questo mi piace ;-)

scritto da Powerful
21 febbraio 2005 alle 13:04
0

Allora:
Il locale in sè è mooooolto piacevole - Musica carina, servizio efficente (quando chiedete una Kilkenny Cream però dite ad Alta voce CREAM ;o)
...e c'è sempre posto per compagnie anche numerose: sembra piccolo ma in realtà ci sono altre 2 sale altrettanto grandi dove poter stare. La cucina è mooolto buona, e un altra cosa che può interessare è che accettano i buoni pasto ;-)
4,80 per una birra al giorno d'oggi e per il la zona mi sembra un prezzo più che ragionevole, soprattutto quando spillano le Birre scure con la pazienza che richiedono...
Ve lo consiglio, e attenti il sabato! gente e posto macchina minano la possibilità di entrarci!

Murray

Che buone...

scritto da Murray
10 febbraio 2005 alle 18:53
0

Sicuramente uno dei pochi locali sui navigli in cui trovano posto grandi compagnie.
E che dire poi del mangiare?
Le olive ascolane sono una prelibatezza e anche il resto (il menù è molto fornito) non è niente male.
Unica pecca è il parcheggio: se arrivate troppo tardi (per intenderci dopo le 22:30) rischiate di dover lasciare la macchina piuttosto lontana.
A parte questo direi che è da provare.

hi_kitty

Per le uscite di gruppo

scritto da hi_kitty
21 gennaio 2005 alle 11:19
0

Il locale è molto carino, sarà dovoto anche alla mia passione per le vecchie Vespe e Lambrette che fanno da padrone nella sala più grande. Posto giusto per andraci in tanti, si trova sempre un tavolo, aspettando nn + di 5minuti. Buoni i cocktails e ampia scelta di panini e generi vari con prezzi onesti.

sergio77

fairtale of new york

scritto da sergio77
18 novembre 2004 alle 19:19
0

titolo del commento preso da una canzone dei pogues.
locale ottimo per chi conosce loro e le loro canzoni che sarebbero molto adatte come sottofondo musicale...
e per chi non li conosce "god save the guinnes".
chiaro, no?
battente bandiera bianco rosso e arancione.
aperitivo niente male...

evita

God save this irish pub!

scritto da evita
18 ottobre 2004 alle 19:12
2

....finalmente un pub irlandese che non ha niente a che fare con i soliti irish pubs votati alla spilorceria e al risparmio...qui ti puoi riempire panza e fegato di ottime tartine,piatti caldi e sfiziosi e cocktails seri per il piccolo costo di una consumazione!l'happy hour inizia alle 5.30 e continua ininterrotto fin dopo le 8.30,con continue fuoriuscite dalla cucina di mega portate di cibo!!!dico solo che un mio amiko e'riuscito ad ingurgitarne 89 senza alcuna menata da parte dei camerieri!!andateci e possibilmente a stomaco vuoto!!!!Ottimo il bloody mary...

keeper

classico con ottima cucina.

scritto da keeper
20 Luglio 2004 alle 15:29
0

Classico pub con arredamento di legno.

La scelta delle bevande non è ampissima...mancano in particolare birre bianche alla spina...

Spicca invece l'ampia cucina..bruschette, panini, e via dicendo.

Francy84

Decisamente piacevole!!

scritto da Francy84
20 Luglio 2004 alle 15:18
0

Classico pub inglese, molto spazioso all'interno con aria condizionata, in estate è possibile anke stare seduti all'esterno!!
Ambiente molto classico, ben curato, prezzi nella norma, buona scelta di birre e cocktails, ampia scelta di "maxi-bruschette" e possibiltà di mangiare patatine e perfino olive ascolane..!!
Piacevole come posto, ideale anke se si è in tanti!!

Vidocq

Il più classico per l'Happy Hour

scritto da Vidocq
4 giugno 2004 alle 19:00
0

Per tutti quelli che non vogliono strafare il venerdì sera,e dopo una settimana di duro lavoro hanno solo voglia di sedersi in un posticino accogliente e abbastanza spazioso (ma attenzione all'orario,a volte è davvero strapieno!!) Ottimo anche per un pranzo più o meno veloce!

pièveloce

spazioso

scritto da pièveloce
4 giugno 2004 alle 00:21
0

Ha tre sale; ambiente tradizionale senza lazzi o voli pindarici. E' uno dei pochi locali in cui c'è possibilità di trovare posto al sabato sera. Senza pretese, va bene per comitive

killerOne

Canonico

scritto da killerOne
3 giugno 2004 alle 23:09
0

Un pub nella norma,senza arte nè parte.Se non trovate posto una sera in qualche locale e siete nei dintorni fateci un salto senza troppe pretese.

Giulia!

Per mega compagnie!

scritto da Giulia!
16 maggio 2004 alle 19:22
0

Associo qst locale a quelle uscite che si fanno cn un sacco di gente...ke nn si sa mai dv andare PERCHETANTOEGIATUTTOPIENO!
E poi ti ricordi del buon vecchio Henri's, che tra l'altro fa anke dei cocktail (e delle patatine!!) tanto buoni, coi suoi tavoloni lunghi, lunghi, lunghi, lunghi, lunghi!!

mumu82

niente male

scritto da mumu82
17 marzo 2004 alle 14:38
0

magari a volte un pò affollato, ma non è male...il problema è che l'happy hour è monotematico, e chi non ama le tartine può anche digiunare!

danyteo

Prezzi aumentati

scritto da danyteo
17 febbraio 2004 alle 14:48
1

L'ultima volta che sono andato a fine gennaio ho notato un ritocco (ovviamente in alto)dei prezzi, tipo che una birra media che prima pagavi 3.70 adesso te la sbolognano per 4.00. Niente male..., il locale comunque non è male

ilsandre

E' un pub....

scritto da ilsandre
16 febbraio 2004 alle 11:38
0

...come ce ne sono tanti altri, forse un po' più grande ma è un pub. Se volete passare una sera fra amici a bere birra e mangiare qualcosa ve lo consiglio.

LaGatta

Normalissimo pub!

scritto da LaGatta
15 gennaio 2004 alle 13:49
0

Ci sono stata 2,forse 3 volte..non è male,però nemmeno niente di particolare..è un semplice pub ed è sempre bello pieno.Rimane un posto da...Aperitivo che spacca e...secondo me è carino anke per andare a vedere partite di calcio...ma niente di più!

energy

Affollato il sabato

scritto da energy
11 gennaio 2004 alle 14:08
5

Direi di fare un bel riassunto:
1.Ambiente:classico pub irlandese,luci soffuse,molti quadri e orologi appesi ai muri e troppa gente;e si il sabato è un casino,ancora un pò e bisognerà prendere il numero come dal macellaio!!!
2.Bere:è un pub e il bere è la parte principale,ottime birre,buoni cocktails e tanti liquori.
3.Mangiare:personalemente non ho provato ma dai panini che vedevo negli altri tavoli,sembravano invitanti
4.Musica:perfetta:molto bassa
5.Servizio:abbastanza veloce visto la marea di gente che c'era
6.Prezzi:al di sopra della media milanese
E' un buon locale nelle serate in settimana;mi è piaciuto ma al sabato non ci andrò mai più!Provatelo

BaroneBeer

X un sabato tranquillo

scritto da BaroneBeer
11 gennaio 2004 alle 11:40
3

Pub dove si può gustare qualche Birra irlandese e conversare con tranquillità dato il volume bassissimo della musica. prezzi un pò al di sopra della media (Birra piccola 3.50 e media 4.70 e soprattutto cocktails 6.50) e grossissima difficoltà a trovare parcheggio. Comunque non male come ambiente,anche se x le compagnie numerose (+ di 6-7 persone)l'attesa x un tavolo libero è abbastanza lunga.

jolla23

isomma

scritto da jolla23
29 dicembre 2003 alle 13:02
0

il posto sarà anche bello,la musica ok e i cocktail non sono poi così male.l'unico problema è che quando si entra in un locale ci si aspetta che le cameriere siano almeno il minimo indispensabile gentili,cosa che qui non accade. antipatiche e maleducate, sembra di essere al mercato,anzi che in un pub!

Proust

HH invernale

scritto da Proust
7 novembre 2003 alle 18:58
1

Ottimo x l'HH dalle 18:30, stuzzichini OK, bell' ambiente coinvolgente e culla di serate sfascio... da provare

dega

un OTTIMO Happy Hour

scritto da dega
29 maggio 2003 alle 22:56
1

buona buona la pasta!! eh già qua l'aperitivo è ben fornito ed è moooolto buono, si beve bene, atmosfera tranquilla verso le 19, ma cambia col passare delle ore.
La gente che lo frequenta è molto diversificata, ambiente rilassato, età media: 20 - 25 anni la maggior parte studenti della Bocconi.

Hubner

Henri's Café

scritto da Hubner
5 marzo 2003 alle 14:51
1

Confermo quanto dice Fra. Il locale è piacevole e c'è un ottimo HH (anzi prego di segnalarmi dove ce n'è di migliori!). Le salette in realtà sono tre, ma tutte molto affollate. Unici punti deboli: la musica tende a diventare via via più forte tanto da non sentire la voce del vicino, ci sono numerosi schermi che proiettano MTV (decisamente di cattivo gusto in un pub)

Fra

Henri's Café

scritto da Fra
23 marzo 2001 alle 14:52
1

Pub molto carino, unica sala con molti tavolini; l`ideale per passare un aperitivo in compagnia. Ottimi i piatti per HH che inizia alle 19.