Via Francesco Brioschi, 7

Commenti

luchino76

Attrazione moto!

scritto da luchino76
31 agosto 2009 alle 15:43
0

La vera attrazione del locale sono le mote dei clienti! cucina pessima, birre discrete, servizio ragionevolmente amichevole. Ambiente in linea con le aspettative. Buon posto dove bersi una birra e, magari un buon whisky (alcuni ne hanno) in compagnia di qualche amico fingendo di essere "on the road".

Emsigei

Ottimo

scritto da Emsigei
5 marzo 2007 alle 13:50
0

a dire il vero è uno dei miei preferiti, la musica rock è ottima, la gente è adulta e non ci sono quasi mai ragazzini, lo adoro questo posto...è come stare tra amici anche se non conosci magari nessuno...
da provare se si ama la bella musica, e la tranquillitàù di una serata tra amici

RosaNoir

BELLO!!

scritto da RosaNoir
24 dicembre 2006 alle 14:54
0

Si si davvero xcarino..da vedere almeno uan volta...la musica è bella,non troppo altasa..un pub per chi vuole sia tranquillità sia adrenalina che solo l Hard rock sà dare!

Kamaleo

Era bello ma....

scritto da Kamaleo
26 ottobre 2005 alle 19:05
0

Birra buona e ambiente gradevole peccato che la mia valutazione sia cambiata in negativo per colpa delle cameriere scortesi e maleducate e dei proprietari alquanto irrispettosi.Pollice verso!

nick06

da casello a casello...

scritto da nick06
7 aprile 2005 alle 20:25
2

Storico locale per gli amanti delle due ruote motorizzate, ma parliamo di bikers, non di scooteristi. Il locale non tradisce il nome, e' in stile roadhouse americana ed è sicuramente indicato a chi calcola la distanza da casello a casello non in minuti/secondi ma in consumo di birra e salsicce. La clientela va dagli imberbi ai quarantenni, il bere è buono e i prezzi in linea con gli altri pub milanesi. Chi si trova in zona Navigli/San Gottardo una birra al Bikers deve farsela!

Lylir

Come stare a casa!

scritto da Lylir
4 aprile 2005 alle 21:06
0

Passandoci davanti potrebbe sembrare un locale mal frequentato o esclusivamente per Bikers, ma entrandoci ti rendi conto di come siano adorabili i proprietari e i ragazzi che ci lavorano. Ottima cucina (fino a tardi la notte), prezzi buoni e birra a volontà! Come stare a casa...

DocStrange

Ottimo, e tranquillo...

scritto da DocStrange
2 febbraio 2005 alle 15:02
0

Non son un Bikers, tantomeno di Milano, ma per caso mi ci sono ritrovato una sera di Gennaio, ed è stata la salvezza!
L'ambiente è interessante, con un'arredamento classico e sui muri un'infinità di gadget che ricreano un'atmosfera anni '50/'70 con moto, foto, pubblicità...
Inoltre ci si può mangiare, e anche bene!
il pollo alla Guiness è proprio buono!
Ci tornerò quando ricapiterà di essere in zona...

vladHD

per i Bikers

scritto da vladHD
31 dicembre 2004 alle 11:26
1

Sono un Biker ed amo i locali dove posso entrare senza sentirmi a disagio perchè non vesto l'ultima creazione di Giorgio A.
Locale sincero ed accogliente un istituzione secondo me, sede dei Blues Bikers ed ho detto tutto.
Se desiderate fare due chiacchere accompagati da una birra in modo disteso e tranquillo, ve lo consiglio.
Vlad

SunArrow

la Storia passa di qui.

scritto da SunArrow
26 dicembre 2004 alle 01:54
2

Locale storico dell'underground Bikers/Rockers milanese, l'ho frequentato dagli anni ottanta (anche senza essere un motociclista), posso senza smentita dire che e' un ambiente veramente amichevole, ottimi prodotti e si fanno buoni incontri e chiaccherate con tutti quelli che "non muoiono mai". Svago, chiacchere e musica innaffiate da fiumi di birra di prima scelta, volendo ben puntellati da robusti piatti tipici da RoadHouse. Rivolto a Motociclisti e Rockers ma buono per tutti. Sconsigliato solo ai "poseurs modaioli" e/o agli "pseudo indecisi"...

Piter

brevemente...

scritto da Piter
2 dicembre 2004 alle 05:53
1

locale storico, speriamo che non cambi e che la gente continui ad andarci... rientra nei parametri.

Kiitos

EVITATE LA MACCHINA E' UN BIKERS BAR

scritto da Kiitos
17 novembre 2004 alle 13:48
2

Che dire, essendo un bikers a mia volta non posso che adorare questo locale, prezzi ottimi cibo pure e per chi come me ama le moto più di ogni altra cosa c'è sempre da rifarsi gli occhi con quelle parcheggiate davanti al locale. Un consiglio: se non volete impazzire a cercare un parcheggio fatevi la moto e non avrete problemi!!!! Lo consiglio a tutti quelli che prendono la vita very easy, se ve la tirate questo locale non fa per voi!!!

Francy84

Per veri e propri Bikers...

scritto da Francy84
11 settembre 2004 alle 16:01
0

Locale molto particolare, rustico suddiviso in due sale( fumatori e non fumatori), servizio cortese, prezzi giusti, possibilità di mangiare o stuzzicare qualcosa!!
Locale monotematico, ideale x i motociclisti, caratterizzato da pareti con appese targhe e con la particolarissima bacheca con appesi gli annunci sulle moto!!Senz'altro da provare almeno una volta..

keeper

ci voleva un locale cosi'.....

scritto da keeper
10 settembre 2004 alle 23:26
0

Veramente molto caratteristico...

Harley parcheggiate fuori, servizio cortese, prezzi economici.

Rustico, molto rustico, da amanti del genere.

Un locale per centauri ci voleva...

hothoney

vento in faccia

scritto da hothoney
7 giugno 2004 alle 13:28
0

localino decisamente monotematico in cui targhe,trofei e "toppe" ormai introvabili fanno capolino dalle vetrinette e sulle pareti.
Le piadine sono eccezionali,quasiromagnole direi,ed i prezzi ottimi.

LA musica ,strano ma vero è anche veramente bellina.

da andarci con l'amico che ti vuole bene e nn ti risparmia nemmeno il cazziatone se è il caso.

vento in faccia

gaina

l'unico, inimitabile

scritto da gaina
3 giugno 2004 alle 16:37
2

...i motociclisti dopo aver percorso Km e Km di strada con moto scomode e rumorose, si fermano qui per bagnarsi la gola e incontrare vecchi amici conosciuti on the road...
Tutti i biker milanesi non possono non conoscere questo locale, effettivamente se non si è "biker" ci si sente un pò tagliati fuori, ma la gente che lo frequenta non stà certo a criticare o a giudicare..vivi e lascia vivere..

tatina85

Perfetto per una centaura come me...................

scritto da tatina85
27 maggio 2004 alle 15:35
5

La birra non è la mia passione, anzi mi fa proprio schifo, di moto non ci capisco un'H, e la musica heavy metal??? per me un'incognita!!! dunque cosa ci faccio in questo locale??? me lo sto ancora chiedendo. I miei amici birraioli e metallari però l'hanno apprazzato parecchio, questo mi fa pensare che ero io ad essere fuori luogo!!!

Charlotte

Harley

scritto da Charlotte
2 maggio 2004 alle 22:39
3

E' stato il primo motorcycle pub aperto in Italia ed è una vera gioia per gli occhi vedere tutte le Harley parcheggiate davanti all'ingresso e, di conseguenza, tutti i motociclisti delle varie club house che lo affollano.
Tutto l'arredamento del locale è in stile e richiama tutti i simboli caratteristici di questo mondo affascinante.
Personale alla mano e servizio abbastanza veloce.
Da vedere!!

energy

Per veri Bikers....

scritto da energy
27 marzo 2004 alle 15:29
2

I Bikers qui sono di casa:il locale è rivolto a questo genere di clientela.Infatti appena si entra si ha subito la sensazione di stare in quei bar degli stati del sud degli U.S.A. dove i veri Bikers vanno per bersi una buona birra fresca.Molti quadri,bandiere,cartelli stradali e boccali appesi sulle pareti,tavoli e sedie in legno e rock duro fanno di questo locale una buona birreria e non solo:infatti la cucina non deve essere male(non l’ho provata)visto i piatti elencati nel menù.La clientela è varia:ci si possono trovare i veri motociclisti con borchie e giubbotti in pelle ma anche ragazzi e ragazze e uomini e donne(insomma gente dai 20 ai 40 anni).Prezzi:i prezzi non sono alti,diciamo al di sotto della media di Milano,dai 4 ai 4,50 euro per una media,a secondo del tipo di birra e 8 euro per un litro.Per il resto ora non ricordo bene comunque non sono molto alti.E’ un buon locale per passare una buona serata in settimana in compagnia di amici;l’unico problema è il parcheggio:chi bazzica questa zona lo sa,è quasi impossibile trovare parcheggio….

BaroneBeer

Se avessi una Harley Davidson…

scritto da BaroneBeer
27 marzo 2004 alle 13:28
2

…probabilmente questo posto sarebbe un ottimo ritrovo x bere assieme ad altri bikers.
Purtroppo non sono munito di moto, ma mi accontento di un locale con della buona Birra x iniziare il nostro Beer tour. Già visto da fuori è un locale particolare,e una volta dentro ci si trova davanti il bancone con appesi in bella vista tanti bei boccali da 1 litro. Proseguendo si arriva ad una saletta con una decina di tavoli e lì ci sediamo. Sedie molto molto molto rustiche, musica al giusto volume e ambientazione in pieno stile bikers: dietro di noi una lucidatissima Harley, appesi ai muri una marea di quadri e quadretti con 3 temi principali: le donne, i motori, e la Birra.
Consultiamo la lista e notiamo che qui fanno pure da mangiare (ma questo non rientra negli obiettivi della serata…), c’è la Birra alla spina (con una buona varietà) o in bottiglia, e c’è anche del buon vinello (da degustare nel bicchiere da sommelier oppure se si vuole andare al sodo c’è la bottiglia direttamente o il mezzo litro della casa a 4 euro). I prezzi sono normali,la media va dai 4 ai 4,50 euro e il boccale da 1 litro 8 euro. Il servizio è veloce e va sottolineato che la nostra Birra è stata accompagnata da un piattino con sfiziosi crostini al rosmarino.
Come scolatoio x serate tra amici è un posto da tenere in considerazione.