Via Adelchi, 5

Commenti

__Davide__

Birra artigianale!

scritto da __Davide__
10 giugno 2011 alle 16:12
0

Ormai da anni è diventato il ritrovo di tutti gli universitari della zona città studi. Il birrificio di Lambrate è il posto adatto dove gustare un ottima birra con amici. Birre rigorosamente artigianali, fatte dall'officina del locale, davvero buone e di ogni tipo, alcune anche stagionali.

meneghino89

Il paradiso della birra

scritto da meneghino89
24 settembre 2010 alle 17:41
0

il locale: carino, tutto in legno, con le pareti tappezzate dai più strani accessori in vero stile pub.
purtroppo è piccolo, ma questo lo rende ancora più caldo. luci un pò soffuse e buona musica che spazia da tutti i generi rock fino anche al jazz.
ci sono principalmente tavolini, ma anche qualche tavolo più grande per i gruppi.

- a pranzo per un piatto+dolce+birra si spende 10-12€.
- l'happy hour è dalle 18 alle 20 con prezzi della birra invariati.
- la sera invece aumentano di 0,50€ e a meno che troviate posto al tavolo (impresa quasi impossibile se non avete prenotato!) verrete serviti in bicchieri di plastica. a causa di ciò molta gente si riversa in strada per la gioia dei residenti.
nel weekend il locale è preso d'assalto ed è facile capire il perchè!

le birre: voto 10+; sono a produzione artigianale e tutte ottime. sempre presenti chiare ambrate rosse e scure fra le quali segnalo in ordine la sant'ambroeus, la lambrate, la porpora e la ghisa, ma in lista ce ne sono circa una decina, di cui un paio solo stagionali.

menu: molto variegato. offre primi, secondi, insalate, panini, bruschette, taglieri di salumi e formaggi, piatti tipici bavaresi di ottima qualità.

personale: simpatico e alla mano

nota dolente: è piccolo, e quindi nei weekend (la sera) quasi non ci si muove.

checca310781

Il migliore

scritto da checca310781
22 settembre 2010 alle 13:37
0

nessun locale di milano raggiunge il birrificio di lambrate....birra buonissima. prezzi bassi, cucina ottima, e personale fantastico...voto 10 e lode....

diste

Birre mediocri e pessimo servizio

scritto da diste
14 gennaio 2010 alle 13:13
0

Sfatiamo questa idea che microbirrificio uguale birre assolutamente buone per assioma. Qui sono difficilmente bevibili tanto da non arrivare a terminare il boccale. Io di birre "particolari" ne ho bevute in Italia, Gemania, Olanda, Giappone, quindi potrei dire di intendermene abbastanza.
Se poi a ciò ci aggiungiamo che il servizio è inesistente e l'ambiente spartano, ma non nei prezzi, non vedo proprio il suo perchè... diciamo che per molti fa figo perchè va di moda.

fratak

Birra i love u

scritto da fratak
7 ottobre 2009 alle 02:48
0

il locale è piccolo e spartano senza servizio al tavolo,l'ambiente è informale.
la birra è davvero la migliore!
prezzi standart. ma birra superiore. provare per credere.

è un locale per tutti gli amanti della buona birra!

Zucchero

Ha i suoi "contro", però c'è quella birra...

scritto da Zucchero
1 febbraio 2009 alle 20:17
0

Il posto è piccolo (è in legno, proprio come ti aspetti da una birreria), dentro è pieno di gente ammassata e non c'è servizio al tavolo.
E questi sono i lati negativi.
Il pregio è principalmente uno: la birra!!!!
Se passate in zona fermatevi perchè ne vale la pena (ho sentito parlare bene anche dell'aperitivo ma non l'ho mai provato).
Meglio d'estate dove (una volta presa la birra nel bicchiere di plastica) si può andare a bere fuori.
I prezzi sono nella norma.
Un posto molto alla buona, che però piace proprio per questo!!!!
Ci vuole un po' di fortuna per il parcheggio...

dieguito77

place or product?

scritto da dieguito77
5 ottobre 2008 alle 17:24
0

come prodotto venduto la birra è la migliore di tutta milano... la clientela è piuttosto tranquilla anche se le serate si possono facilmente trasformare in un baccanales... da provare, nei giusti periodi dell'anno, le birre di stagione... un lungo menù è scarabocchiato sulle lavagne sopra il bancone... ideale anche per mangiare, solo se si prenota perché i tavoli non sono tantissimi... enjoy

gfr81

grandissimi

scritto da gfr81
10 Luglio 2008 alle 19:14
4

Per chi ama la birra non c'è bisogno di descrivere...per gli altri c'è da sapere che ci sono un'alternarsi di birre di produzione loro davvero ottime..la mia preferita è la sant'ambreus ma ce ne sono altre che variano anche per la stagione. il posto è piccolo per cui la gente si riversa in strada (poveri abitanti)..l'aperitivo è sconsigliato perchè è tutto in un angolo e si crea una ressa micidiale dove alla fine non mangi niente.
Il bello è la birra..qui si va per bere birra buona e non si sbaglia mai!!! non c'è problema d'età o ceto sociale è un vero mix...conosco pendolari che abitano anche oltre Brescia ma prima di prendere il treno a Lambrate si devono bere una birra qui !! condivido!!!!
Durante l'anno ci sono anche diverse iniziative come mangiare lo stinco alla birra...o come quando partecipano con lo stand alla fiera della birra...
W LA BIRRA...W IL BIRRIFICIO LAMBRATE

KeithMoss

Sono talmente avanti che..

scritto da KeithMoss
15 aprile 2008 alle 18:33
2

... stanno già disfando il prespe.
Qualità della birra da Germania, Qualità e cura del cibo che pochi anno, Sempre un sorriso per tutti, miglior rapporto qualità prezzo se poi aggiungi che alle 3 del mattina, quando ormai sono rimasti solo gli ultImi nella via (di solito Stuart e Bicio) puliscono la strada...
VOTO 9,5 SE TENESSERO ALL' INTER 10 !!!

AmiciTuoi

Va sempre bene

scritto da AmiciTuoi
10 aprile 2008 alle 20:00
1

Il Birrificio va sempre bene. Certo, c'è poco spazio per sedersi dentro. Certo, la musica è alta. Certo, non c'è servizio al tavolo. Ma nessun posto è così! Sei a casa, condividi il tavolo e fai amicizia, l'happy hour è poco affollato e buono. E la birra è LA MIGLIORE, non si beve una birra così da nessuna parte.
E se il sabato c'è troppa gente e non trovi posto dentro, prendi la tua ottima birra nell'umile bicchiere di plastica e ti piazzi fuori, insieme a tanti amici, e ti diverti fino a tardi. Per ora non ho registrato nessuna secchiata in testa!

boscaiolo

Commento

scritto da boscaiolo
17 marzo 2008 alle 21:05
0

Veramente incasinato,pieno di ragazzotti che fanno casino.Soprattutto in mezzo alla strada.
Le birre non le trovo granchè: pesanti e poco bevibili, Alle volte sono pure calde.Sarà che van di moda ste microbirrerie ma io preferisco un buon, classico, serio pub. Consigliato a chi ha meno di vent'anni.

pièveloce

birra , birra ed ancora birra

scritto da pièveloce
19 dicembre 2007 alle 02:36
0

Il locale è piccolo, quasi sempre affollato, tutto in legno e non spicca certo per eleganza e design. L'elemento distintivo, caratterizzante e forse l'unico motivo veramente valido per andare in questo posto è la birra. Il microbirrificio infatti è una realtà indiscussa per bere birra buona a Milano da diversi anni. Hanno diverse varietà di birra, tutte servite nel loro giusto bicchiere e spillate a regola d'arte. Il personale del birrificio è simpatico e quando sono presi bene si esibiscono in divertenti siparietti ( ho assistito ad un paio di scene molto divertenti). D'estate la gente bivacca fuori dal locale nella stradina antistante a bere ed a parlare per la gioia degli abitanti della zona. Buoni anche i panini

DaMan

una birra e via...

scritto da DaMan
14 dicembre 2007 alle 18:55
0

ci sono andato in settimana ed era gia difficile muoversi all'interno per la marea di gente che c'era,il lato positivo è che c'è tantissima gente con cui si fa conoscenza,ma se uno vuole passare una serata tranquilla meglio rivolgersi altrove.Le birre sono davvero buonissime,sopratutto la sant'ambreus,ma il posto è molto alla mano e mi sembra un po sporco.Non esiste servizio al tavolo e ordinare una birra nei momenti di massima affluenza può essere un impresa.Secondo me l'ideale è prendersi una bella birra e bersela comodamente in piedi nella vietta fuori dal locale.

>fra<

sempre qui!

scritto da >fra<
27 novembre 2007 alle 17:31
3

quando voglio bere una buona birra vengo sempre qui... buonissima la sant'ambros.
l'ambiente è molto carino e alla mano, la birra è davvero ottima e i prezzi contenutissimi.
l'happy hour è un po' scarsino, ma vale sempre la pena venirci per... la birra!

ventodlsud

mitttico!

scritto da ventodlsud
17 ottobre 2007 alle 01:16
0

qualsiasi studente/essa di zona città studi conosce questo posto...e quelli ke nn lo conoscono vengono sempre iniziati da qlcn ke lo conosce. è di sicuro il posto di milano dv sn stato + volte e dv tornerò ancora mlt altre volte. la birra + buona mai bevuta sta qui..insomma tt le volte ke hai voglia d uscire e nn d strafare, prendendo una birra cn qlc amico, magari rimanendo in zona(se abiti vicino all'università come studente fuori sede come me) puoi andare qui! be nn strafare...già se prendi un paio d birre qui, cominci ad essr brillo se nn d+ :-) e poi dimenticavo, è anke ottimo a pranzo durante la settimana! se hai un paio d ore buca a pranzo e la lezione del pomeriggio è sonnekkiosa...basta andare a pranzo qui prendere una birra così poi dormi meglio

stoutdevil

Leggendario...

scritto da stoutdevil
5 ottobre 2007 alle 12:58
2

Sono passati diversi anni ormai dall' ultima volta che vi avevo messo piede, era e rimane sempre il solito postaccio ( nel senso buono del termine ), una bettola da porto di mare dove al tuo fianco può bersi una birra un tizio con un uncino al posto di una mano... è un locale senza pregiudizi, randagio al punto giusto, frequentato per lo più da personaggi con piercing in ogni dove... a me la cosa non da fastidio... lo dico per evitare a qualche gruppo di fighetti di addentrarsi nei meandri oscuri del birrificio... sia mai che gli fanno la pelle!!!
Birre??? ottime, artigianali... qui si è sempre bevuto bene, e se si vuole si può mangiare dell' ottimo stinco!!! non indicato dunque per chi ha lo stomaco delicato o la sciolta facile!!!
Divertente per passare le serate tra amici e sbronzarsi adeguatamente senza svegliarsi il giorno dopo con il mal di testa!!!

Giulio231

Mitico birrificio...

scritto da Giulio231
14 Luglio 2007 alle 22:45
0

...per gli amanti delle buona birra artigianale non può mancare la visita al celebre birrificio di Via Adelchi!!! Il locale è piccolo (infatti, specie con la bella stagione, si sta fuori birra in mano a fare 4 chiacchere...), ma la birra è di ottima qualità! All'interno potrete provare le diverse birre artigianali prodotte dalla casa, accompagnando il tutto con varie stuzzicherie. Un must per gli amanti della birra tradizionale!

maranza123

gli do una sufficienza...

scritto da maranza123
26 giugno 2007 alle 12:28
0

i pro di questo locale: birre veramente buone e poco dispendiose OTTIMO!!!

i contro: locale molto piccolo, pochi posti a sedere e s trova in una vietta nascosta in zona lambrate.. non è facile trovarlo nè parcheggiare...

consiglio soprattutto di partecipare alle loro feste estive che organizzano in cascina monluè: zona camm... almeno lì cèun ampio spazio dove poter oziare

rebelhot

ottima birra, pub classico

scritto da rebelhot
22 maggio 2007 alle 19:01
0

insomma, io oltre alla birra apprezzo il posto! mi piace il fatto che non cambi con gli anni, che non sia un locale "alla moda" super frick-schick.
E' un posto onesto, legnoso, non troppo grande, ma per una serata con gli amici va benissimo. notevole anche l'aperitivo.
Insomma posti così ne vorrei di più!

Bradipina

Fantastico

scritto da Bradipina
22 maggio 2007 alle 17:39
0

Verrà sempre promosso per quel che mi riguarda. Birra ottima, musica fantastica, personale simpaticissimo, servizio eccellente...Se solo fosse un po' più grande! Non bisogna avere enormi aspettative, è un posto semplice...Atmosfera amichevole:FANTISTICO!

alex77mi

BUONA BIRRA, MA IL POSTO NO

scritto da alex77mi
20 maggio 2007 alle 23:00
2

Localino imboscato in una vietta dietro la Cara stazione Lambrate
E' una vietta che nessuno cagherebbe ma appena ci si passa vicino si nota che ce qualcosa perchè nel periodo primavera-estate in qualunque sera della settimana si vedono molte persone con in mano il loro bel biccherozzo di birra.
Il locale all'interno non si può assolutamente dire che sia bello...anzi!
E' una classica birreria buia e con pochissimi posti a sedere ai classici tavoloni di legno.
Però è ovvio che chi va al birrificio va per stare in strada a bere dove ormai ci sono sempre mega raduni di gente,
Sicuramente una cosa che bisogna ammettere è che la birra è strabuona...io ho provato la "chiara" ed è ottima,i prezzi sono nella media.

micina85lp

non mi piace

scritto da micina85lp
9 maggio 2007 alle 20:13
0

All'inizio quando aveva aperto era davvero una novità ma alla lunga.
Le birre non sono granchè, del resto in Belgio e Inghilterra non fanno il vino ed è meglio che in Italia si eviti di fare la birra!!! Birre artigianali con un sapore poco netto,poco tipico lontane dallo stile che vogliono ottenere. Il posto poi è brutto come hanno già scritto in molti. Bocciato.

Dede

Birra e cortesia

scritto da Dede
3 maggio 2007 alle 02:33
0

Bhè, il posto non è proprio chic, anzi...è molto spartano, rustico direi, ma l'atmosfera che si respira è rilassata e "familiare", e i ragazzi che ci lavorano sono davvero gentili e simpatici (cosa da non sottovalutare). L'aperitivo non è che sia un gran che nè come quantità nè come qualità (patatine, noccioline, riso freddo e qualche verdura), ma per una buona birra e quattro chiacchiere direi che è proprio ok! I prezzi?! Bho, a noi l'hanno offerta ;););)

Superemi

Birra buona

scritto da Superemi
23 aprile 2007 alle 00:32
0

La birra è sicuramente buona, fresca artigianale e nemmeno troppo cara. Il locale è in una piccola via che si riempie (al sabato e in bella stagione per lo meno) di gente che decide di bere al di fuori del locale. All'interno ambiente molto, molto rustico. Legno ovunque, tavoli e sgabelli ovunque e pochi posti. Diciamo che per una birra va più che bene, ma se ci si vuole spingere a prendere qualcosa da mangiare diventa un po' più complicata la cosa.
Non esiste servizio al tavolo e devi andare a ordinare e prenderti ciò che vuoi al bancone. I ragazzi passano a pulire i tavoli di tanto in tanto, ma trattandosi solo di una veloce passata il tavolo può risultare assai "appiccicoso".
Ricorda molto alcune birrerie artigianali tedesche dove il segnano sul sottobicchiere quante ne hai bevute (in questo caso no) e il cibo è... come dire... espresso (capisco anche i precedenti commenti sull'igene del locale, che potrebbe essere decisamente miglirata). In ogni caso un bel posto per una serata tranquilla, musica forse un po' alta ma la birra alla fine è buona e per un birrificio è questa la cosa importante

dinotte

un mistero

scritto da dinotte
6 aprile 2007 alle 17:46
0

il locale è piccolo. ci saranno sì e no una decina di tavoli. per gli amanti della birra artgianale va più che bene. le birre sono corpose e fredde al giusto. pr lo più frequentato da ragazzi di quartiere e da universitari. da evitare l'aperitivo. inproponibile. a me non fa impazzire in generale. ma l'atmosfera e calda e rilassata.
e ai ragazzi dietro al banco direi magari di mettersi un cappellino. i dread locks inzuppati in una birra non mi fanno eccitare. a il locale mi sa di sciatto.
da serata della staffa.
un mistero.

Marchino

Troppo sporco

scritto da Marchino
5 aprile 2007 alle 13:14
0

E' la seconda volta che vado al birrificio lambrate, ma non me lo ricordavo così poco curato.
Capisco che la clientela alternativa apprezzi questa immagine, ma i panini impilati sull'asse di legno senza coperture non c'entrano con il trend, facevano un po' schifo...
Anche vedere i tizi con i dred (ovviamente senza cuffia) che lavorano col cibo e le birre non mi è piaciuto, non perché non mi vadano i dred in generale, io non li farei ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, però lontano dal mio piatto!

Peccato perché la birra è veramente buona. Comunque non avrà mai problemi, la clientela che lo frequenta è più o meno la stessa dei centri sociali e continuerà ad apprezzarlo.

keeper

e questa è una delle migliori birrerie di Milano???

scritto da keeper
24 marzo 2007 alle 16:50
0

Pensando di trovarmi una birreria di grosse dimensioni, con birra di ottima qualità, mi sono recato al birrificio lambrate.

Qui ho trovato un locale piccolo, rusticamente arredato, chiassoso, stracolmo di gente...ma la cosa che veramente mi ha indispettito... è stato come hanno spillato la nostre birre!!! sembrava di vedere la spillatura della coca cola da mc donald! Risultato: una waizen completamente sgasata..e il resto..beh evito...
Avevo gia' bevuto birre della lambrate all' hop, e devo dire che mi erano piaciute...qui invece..
Ok, va bene...era venerdi', era pieno di gente...forse è stato quello...

Se lo volete provare, consiglio di andare in settimana, magari sul presto...


Nikitadd

amo la birra...ma non i posti squallidi...

scritto da Nikitadd
24 marzo 2007 alle 16:36
1

Credevo di arrivare in un posto carino, rustico e con tanta birra. La birra c'era ovviamente, pero il posto non era molto carino. Sporco, mal organizzato, birra spillata malissimo...pensavo che almeno il prezzo dovesse essere basso invece abbiamo pagato troppo, per poi ritrovarci con una birra spillata alla peggio. Mi dispiace tanto, anche perché ho bevuto spesso la loro birra in posti differenti, ed era veramente buona.

Comunque il locale era pienissimo, alle persone piaceva...quindi contenti loro...contenti tutti..

kennet

il paradiso della birra

scritto da kennet
21 marzo 2007 alle 00:07
0

Sicuramente la miglior birra di milano...artigianale e gustosa come poche.
L'ambiente è carino e piccolino (infatti è sempre pieno).
L'aperitivo non è il massimo perchè si mangia poco ma il protagonista principale è la birra, come solo al birrificio sanno fare. A me piace molto la montestella ma anche le altre non sono male.

freddieL81

Che beve birra campa cent'anni...

scritto da freddieL81
19 marzo 2007 alle 12:28
1

Locale piccolo e caloroso,sempre pieno di giovani e di gente di ogni tipo. Le birre sono tutte molto buone,vale la pena provarle tutte anche se diventa dura poi alzarsi visto che ce ne sono tante. Difficile trovare posto nelle ore di punta, ma anche in piedi o fuori dal locale l'atmosfera di coinvolgimento generale è ottima. Non ho testato la cucina, cmq un grande birrificio e un buon servizio.

Parklife

Birrificio di Lambrate.... e sai cosa bevi.

scritto da Parklife
15 marzo 2007 alle 12:29
0

Personalmente essendo goloso di birra credo che questo sia uno dei migliori posti per bersi una birretta in compagnia di amici. E' lontano dalla ressa di Milano, il personale è gentile e la birretta non è male.

COme dico sempre una birra al giorno toglie il medico di torno, mentre 1 (o diverse) in compagnia tutte le pene portano via.

P.S: Ho ripostato il commento perchè il moderatore ha detto che non andava bene, in ogni caso la sostanza non cambia!!!!!

arthe2002

...e vai con la birrra!!!

scritto da arthe2002
5 marzo 2007 alle 16:33
0

...è sempre un piacere andare al birrificio...otttima birra e deliziose bruschette (la verde è la mia preferita).Il locale non è grandissimo, ma con un po' di pazienza si trova posto(ma non è adatto a grandi compagnie)....comunque è possibile prendersi una birra e bersela fuori...NE VALE LA PENA!!!

Emsigei

bellino

scritto da Emsigei
5 marzo 2007 alle 14:15
0

la birra artiginanale non è male, la musica carina ma non ci passerei una serata intera..
il locale è troppo piccolo per tutta la gente che attira quindi spesso devi strare fuori a bere in piedi nei bicchieri di plastica...non saprei..

gattaglipp

Great!

scritto da gattaglipp
25 gennaio 2007 alle 23:27
0

Ottima birra, ambiente decisamente rilassato, bella musica e personale simpatico. Vietato ai "patinati"!

pavelio

bella!

scritto da pavelio
1 dicembre 2006 alle 20:15
0

il posto è piccolo ma la birra è buona e ben spillata. la musica non è eccessivamente invadente. il è nella norma. l'ambiente ha quel non so che di bettolona della birra che lo rende irresistibile.

Fatapunk

rustico

scritto da Fatapunk
7 novembre 2006 alle 14:45
0

Perfetto se volete bervi una birra di buona qualità, facendo quattro chiacchiere con gli amici in un ambiente informale anche se non troppo tranquillo (vi conviene arrivare sul presto se volete trovare un tavolo libero), atmosfera stile locanda bavarese. Per quanto mi riguarda, non lo trovo esaltante visto che non bevo birra...

planzo

birrona

scritto da planzo
Halloween 2006 alle 02:37
0

il locale è figo...la birra ottima...
mangiare a mezzogiorno è favoloso...

certo che pero è davvero un casino ormai andarci...quanta gente c'è?
per l'aperitivo l'unica è arrivare alle 6...
e la sera non migliora di tanto...

la meglio bira di milano cmq

Crashman

Commento

scritto da Crashman
29 ottobre 2006 alle 16:55
0

Non c'è niente di meglio del birrificio di Lambrate per passere una bella serate in compagnia. Ovvio che si tratta di una serata ultra light , dedicata al completo relax, ma ogni tanto fa piacere ritrovarsi lì di frontre a chiacchierare sorseggiando un'ottima birra

VIVA

*** a me la birra non piace però.... ***

scritto da VIVA
3 ottobre 2006 alle 16:19
0

qui l'ambiente non è affatto male, certo nulla di che, un posto molto rustico però a pranzo hanno sempre dei piatti veramente deliziosi e il prezzo è nella media...peccato sia piccino piccino...

claudina

a tutta birra...

scritto da claudina
21 settembre 2006 alle 19:27
1

birra buona..prezzo contenuto.. location graziosa...tutto perfetto direi per una serata al'insegna del bere bene...

FILIPUS

IMPECABILE!

scritto da FILIPUS
29 Luglio 2006 alle 20:48
0

POSTICINO UN PO' STRETTO MA MOLTO ACCOGLIENTE.
CASA DELLA "INTERNATINALLY RENOUND" (scusate il mio pessimo inglese) "LAMBRATE" SPESSO INTENDO INIZIARE LA SERATA LI E SENZA ACCORGERMENE E' GIA' CHIUSURA...
ALTAMENTE CONSIGLIATO. SE AVETE IL TEMPO PROVATE TUTTE LE LORO BIRRE ARTIGIANALI E IL BUFFET BASTA E AVVANZA! (raro in questi tempi)

ranokid80

Rosso è bello!

scritto da ranokid80
23 giugno 2006 alle 11:17
0

Per chi sa apprezzare un posto easy al massimo... gente alternativa per gli standard dei fighetti milanesi.
Birra meneghina da bere assolutamente, ottima, veramente ottima.
Taglieri misti con formaggi e salumi splendidi, ma anche panini e piatti del giorno, tutto molto rustico e famigliare nei sapori.
Una vera e propria birreria. Personale carinissimo.

danigga

ottimo x cominciare la serata

scritto da danigga
9 aprile 2006 alle 12:54
0

il locale all'interno è piccolo ma c'è la stradina fuori apposta

gente a posto, niente fighetti, non c'è servizio ai tavoli

la birra è eccezionale, ma dopo un paio viene voglia anche di cambiare posto x fare altro

ottimo per cominciare la serata

salibandy

è un pò che non ci vado...mi manca

scritto da salibandy
24 marzo 2006 alle 11:43
0

è stato bello scoprirlo durante il periodo universitario. A me piace la birra e ritengo che questa sia la migliore che io abbia mai bevuto, profumata, senza gas, gustosa..va giù da sola..aaaah.
Il posto poi è piccolo, con un portico a protezione del bancone (proprio come il vecchio Portec! A Ponte), rustico e ligneo. Posto GENUINO come la birra. Molte volte gremito, ma se aspetti le giornate di primavera, puoi gustarti la birra invadendo lo spazio antistante il locale LA STRADA.
Qui incontri un pò di tutto ed è bello per questo, non si và per la gente che c'è ma tutti ci vanno per una sola cosa LA BIRRA!
No classista:)
P.S. Se si vuole bere la stessa birra si può andare al HOP (zona Rotonda della Besana)

lucygnolo

Ottima Birra!!!!!

scritto da lucygnolo
5 febbraio 2006 alle 23:35
0

Ottima la Birra, le ho provate quasi tutte..ed i prezzi sono molto abbordabili...unico neo di questo locale lo spazio a disposizione all'interno...d'estate OK ci si mette fuori ma d'inverno non è proprio il max...comunque collaudo passato...poi è vicino casa quindi cosa volere di più dalla Vita...Una Bella BIRRA...ROSSA possibilmente..e DOPPIO MALTO....Au Revoir...

Alanis

Birra ad hoc!

scritto da Alanis
5 febbraio 2006 alle 16:57
0

A due passi dal Politecnico di p.zza Piola, il piccolo locale offre una varietà notevole di birre, tutte rigorosamente autoprodotte e di qualità veramente sopraffina. Ottimi anche i prezzi e le stuzzicherie (accompagnate alla birra un bel tagliere di salumi misti... Vi sembrerà di resuscitare)!
Nel caso non trovaste posto all'interno (facile se arrivate dopo un certo orario, perchè la capacità del locale è davvero limitata) potete farvi spillare la birra nei comodi bicchieri di plastica e gustarla fuori.

Assolutamente da provare!

El_Daz

Il meglio del meglio!

scritto da El_Daz
16 gennaio 2006 alle 03:43
0

Tra tante finte birrerie e finti amici della birra, finalmente un locale con gli attributi.
Qui la birra è arte, è artigianale ma soprattutto è OTTIMA. Senza contare che il personale è cortese ed i prezzi non ti ammazzano. Aggiungete una buona scelta per quel che riguarda la "cucina" e direi che ci siamo. Unica "pecca" è il fatto che il locale è un po' piccolino e sedersi è un miraggio!!!
MA COMUNQUE DA PROVARE.

frattina

me piace!

scritto da frattina
15 gennaio 2006 alle 22:23
0

beh la birra è proprio buona e il prezzo..non è da meno!!fateci un salto!

vegg

bellissimo, specialmente in pausa pranzo :-)

scritto da vegg
6 gennaio 2006 alle 02:06
0

come potrei parlarne male, sono talmente cortesi che a richiesta ti permettono di avere un tuo boccale personalizzato :-)

la birra è ottima e loro sono gentilissimi !!

Lara1984

Good...good...good!!!

scritto da Lara1984
26 novembre 2005 alle 17:30
0

Non aspettatevi molto dal posto....è un buco in stile pub inglese, con quelche sgabello e tavolaccio in legno sparsi qua e là.
2 tipi rozzi ma simpatici, sono al bancone a spillare la birra che ovviamente dovrete andarvi a prendere voi....non c'è il servizio al tavolo nemmeno se prendi un panino.

Ma no problem...la protagonista qua in assoluto è la birra!!!Veramente good...good...good!!!

Poi potete scegliere se berla dentro o fuori....se state dentro boccale di vetro....fuori bicchiere di plastica.

Il prezzo è buono, l'unica rottura che trovare un parcheggio in zona è veramente impresa ardua....insomma ci si arrangia!!!!


Precedenti
1 2 3
Successivi