Viale Argonne, 9

Commenti

ste_night

Per una serata che non pretende troppo...!

scritto da ste_night
22 marzo 2009 alle 01:04
0

è un bel posto per passarci del tempo e una tranquilla serata in compagnia, l'arredamento è semplice e abbastanza moderno, tavolini quadrati in legno scuro, sedie in legno sempre scuro, l'ambiente è accettabile, piccolo quanto basta, mega tv al plasma sopra l'entrata e proiettore che di solito proietta le partite oppure canali con video musicali su un telo di grandi dimensioni, luce soffusa, ai muri appese cornici con i vari marchi di birre presenti nel locale, con uno sfondo a specchio, servizio molto veloce, personale educato (e una ragazza molto bella...!), mi sono limitato ad assaggiare una birra bianca belga e le patatine fritte, sulla birra, beh va a gusti, ai primi sorsi mi piaceva, il resto l'ho bevuta un po' a sforzo, le patatine (alcune ancora un pochino crude all'interno) erano accettabili, non il massimo, ma accettabili... la zona attorno è tranquilla, frequentata prevalentemente da auto di passaggio e niente di più... da 1 a 10 a questo locale dò un 6

aldebran

Good!

scritto da aldebran
14 febbraio 2008 alle 17:24
0

Scoperta quasi per caso durante uno dei miei vagabondaggi per la Big City,è un locale poco appariscente dal di fuori.
Mi piacciono gli interni di legno scuro,caldo e accogliente come quello dei pub irlandesi,il locale è piccolo,tranquillo,non una bolgia come alcune mega birrerie della città, l'atmosfera è calda e familiare.
le crèpes e i panini sono sopraffini, preparare da mangiare è un'arte per loro-ho osservato la meticolosità con cui vengono preparati i panini,e spillate le birre e posso affermare che è un posto in cui si punta molto più sulla qualità più che sulla quantità-
Le birre sono buone,specialmente la buona vecchia Guiness,viene preparato un irish coffèè spetacolare e c'è anche il sidro che io apprezzo particolarmente.
peccato per DJ tv che altera un po'la bella atmosfera ruvida del locale (vedrei molto meglio rock tv).
Il gestore è simpatico e cordiale, le ragazze gentili, il servizio è ottimo-si aspetta un po' per i panini ma ne vale la pena..-
Le persone che frequentano il locale sono in gran parte degli habituè (mitico Albi),e se la gente si affezziona ci sarà un perchè..
Insomma, in mezzo a tanti bar dove entri e sei solo il tavolo numero tot, mi piace l'atmosfera umana e amichevole di questo locale,lo eleggo a pieni voti!

hibiscus

in qualsiasi occasione, la Stella ci sta

scritto da hibiscus
27 ottobre 2007 alle 18:05
0

da amante delle birrerie e dei posti che non vendono l'anima pur di fare tendenza, questo locale di quartiere mi piace proprio tanto...! mi è piaciuto d'estate e d'inverno, il sabato e in settimana, con le amiche o col ragazzo... va bene per tutte le occasioni. La gestione tra l'altro è molto amichevole; l'interno del locale è in legno scuro ed è disposto su due livelli, c'è anche il proiettore per la TV e credo che si sintonizzino sulle partite di calcio, se l'incontro è imperdibile (però non sarei pronta a giurarlo). Le birre sono ottime e da provare assolutamente è la Leffe...che si commenta da sé, va assaggiata per capire :) Servono anche crèpes, dolci o salate...buon accompagnamento alla birra, a qualunque ora! I prezzi sono nella media. Non c'è mai tantissima gente e per come la vedo io questo è un pregio...: la Stella NON è un pub incasinato! Evviva!!

Toro11

Amichevole!

scritto da Toro11
23 settembre 2007 alle 04:41
1

Il posto mi ha lasciato una buona impressione. Da fuori sembra mooolto grezzo ma dentro cambia tutto: ambiente abbastanza nuovo, colori dominanti sono il giallo e il bianco. All'entrata sulla destra troviamo subito il bancone con le spine, di fronte (in fondo) il bagno (deniminato pipì-room) e sulla sinistra qualche tavolo (e non panche) in legno e subito un piano rialzato con il resto dei posti a sedere. Nel piano rialzato si trova anche un megaschermo (penso per le partite e per la musica --> un pelino alta) e, inoltre, una stupenda carta geografica del mondo (tipo mappamondo) dipinta su una parete. Il menù presenta qualche cocktail (nn moltissimi) e una buona scelta di birre alla spina: rossa inglese, bionda (stella artois), ambrata (leffe), nera (guinness), bianca (hoegaarden) e alcune birre in bottiglia (2 weiss, chimay, e birre più commerciali tipo adel scott). Moltissimi panini (convenienti), patatine e altri stuzzichini ma soprattutto ottime crepes (è anche una creperia) delle quali ne ho degustata una. Inoltre sto locale ha anche le bibite alla spine (tipo il the, chinotto, ecc.) ma hanno un prezzo forse eccessivo. Prezzi per il resto nella media (cocktail 6 euri, pinte dai 4 ai 5, ecc.). Servizio veloce sia nel portarti le ordinazioni sia nel ritirare i bicchieri appena svuotati. Clientela di altà età che mi è sembrata affezionata al posto. Andateci se siete in zona e gradite una birre o una crepe.

alex130283

OTTIMA BIRRA ROSSA

scritto da alex130283
5 marzo 2007 alle 12:03
0

Questa birreria l'ho scoperta girovagano x milano in cerca di un locale un po' strano...appena arrivato qui davanti ho notato questa birreria all'apparenza molto grezza ma appena varcata la soglia d'ingresso mi sono dovuto ricredere, infatti la qualitò della birra è ottima in particolare la rossa, i prezzi sono decisamente nella media dei locali di milano.
L'arredamento del locale è tipico delle birreria con panche e tavoloni in legno massiccio, non estramente comodi ma adatti per chi frequenta certi locali....
La qualità della clientela è ottima e anche il servizio ai tavoli è decisamente buono... alquanto veloce e pratico...

lululuca

Mamma mia ke depressione!!!

scritto da lululuca
13 maggio 2006 alle 23:14
0

Piccolissimo, musica forse passabile, birre comuni...l'arredamento sembra fatto un pò a caso...sicuramente niente di che!
C'è bel altro in giro!!!

ire*

una seconda casa

scritto da ire*
19 aprile 2006 alle 23:23
0

vado alla stella dalla tenera età di 5 anni perchè ci andavano i miei genitori, quindi posso dire che è una seconda casa per me...e oltre questo è un must del venerdì sera e in generale è perfetta durante la settimana, quando non c'è il carnaio del sabato sera. il proprietario/gestore è simpaticissimo e ci ha ormai adottati; le ragazze che servono ai tavoli sono alla mano e pronte alla battuta, e anche efficienti. unico difetto i prezzi, ma li vale...

ditigra

w le crepes!

scritto da ditigra
24 aprile 2005 alle 16:39
0

La Stella Artoir è un pub tranquillo con i tavoli in legno e il megaschermo dove trasmettono MTV o simili.Uno dei pochi in zona Lambrate dove a qualunque ora della notte(bè max fino alle 2,come in tutti i pub)ti puoi fare una crepe al cioccolato squisita con banana e/o panna.Patatine fritte ottime(buono anche il ketchup e la maionese!)e anche le piadine nn scherzano,peccato solo che siano sottili..se nn hai cenato mangiane2 o1supercondita!Gestori e personale gentili e simpatici.

makuiccio

Grigiore

scritto da makuiccio
17 dicembre 2004 alle 19:42
0

Troppo triste ragazzi, ci manca che insieme al conto ti portino una pillola di cianuro e il gioco è fatto.Solo per gli amanti del genere....

McCarroll

Mi piace

scritto da McCarroll
30 novembre 2004 alle 14:16
0

Un pub tranquillo e godibilissimo.Hanno ottima birra e gustose crocchette.Il servizio è cortese,la musica non sempre all'altezza.Da andarci con la ragazza e farsi le coccole davanti a una buona Stella Artois.

beer_lover

si e no

scritto da beer_lover
4 novembre 2004 alle 18:59
1

Sono stata in questo locale sul tardi sabato scorso, dopo esserci capitata per caso 3 anni fa: l'ambiente è sempre lo stesso, a me piace molto il piano rialzato, lo rende un po' diverso dai soliti pub. Devo dire però che il menu delle birre non mi ha proprio soddisfatta, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo: mi sembra che 5 euro (considerato che siamo in Piazza Susa in un locale più o meno qualsiasi) per una Weiss sono tantini, soprattutto se parliamo della Hoengarten, e non di chissà che specialità. Unica chiara presente in lista: Stella Artois, a 4,50....beh mettete almeno un'alternativa!!! Diciamo che forse sulle birre sono un po' pretenziosa, ma se mi si offre una scelta ristretta, almeno i prezzi siano bassi (ripeto, siamo in piazza Susa!).
Servizio un po' lento e non curato, ma accettabile.
Boh, se proprio non mi ci portano, non penso che ci tornerò.

keeper

locale semplice e discreta scelta di birre.

scritto da keeper
30 Luglio 2004 alle 15:31
0

Non puo' di certo competere con la belle alliance o con l'antica birreria di porta nuova, ma rimane una discreta birreria con bianche alla spina ed in bottiglia.

Il servizio è veloce e cortese, la sala è classica e dominata da una enorme cartina- mappamondo.

Discreto anche il servizio di cucina.

BaroneBeer

Anche qui la mia adorata Leffe…

scritto da BaroneBeer
15 marzo 2004 alle 19:37
2

Terza tappa della serata dedicata alla Birra.
Pub abbastanza casereccio (se non erano allucinazioni mi sembra di aver visto addirittura un bancone con porchetta e prosciutto…) ma con una notevole varietà di Birre,sia alla spina,che in bottiglia. I prezzi: 4,50 la media (nella norma) ma 10 euro il litro (mi sembra un po’ prezioso…). Il servizio abbastanza rapido: ordiniamo e dopo un paio di minuti mi ritrovo con la mia Leffe bionda (non era la rouge, ma è buona uguale) sul tavolo.
La musica in sottofondo favorisce la conversazione e tutto sommato anche questo può essere considerato un buon locale per serate infrasettimanali a base di Birra: in particolare,il giovedì la media in promozione a 3,50 euro.

energy

L'ottima Leffe rossa doppio malto...

scritto da energy
13 marzo 2004 alle 14:18
2

La Birreria Stella è stata scoperta un po’ per caso e devo ammettere che abbiamo avuto fortuna:infatti in questo pub ho avuto l’onore di poter riassaporare la fantastica,stupenda e inebriante Leffe rossa doppio malto,una sensazione divina.Viene servita bella fresca non nel solito boccale da birraiolo ma bensì in un calice raffinato,per gustarla meglio.
Da fuori la birreria sembra molto ruvida(ruvida per noi birraioli significa poco curata,casereccia)ma appena varcata la porta non è così anzi,ben curata e con un certo stile.Naturalmente in tavoli e le sedie sono di legno massiccio,belle solide:certo non è il massimo dello stile però chi entra in questo locale lo fa solo per una cosa:la birra!!!!
I prezzi sono nella media,4.50 euro per una pinta davvero ottima;la clientela è molto varia anche perché gli amanti della birra non hanno età.L’atmosfera è amichevole ed il servizio è abbastanza veloce.La pecca di questo pub è che non hanno il favoloso boccale da 1 litro che ogni buona birreria che si rispetti deve assolutamente avere.

Charlotte

Delusione...

scritto da Charlotte
10 marzo 2004 alle 14:44
2

Non che mi aspettassi un granchè ma sono rimasta proprio delusa. Non é una birreria: é un puro e semplice bar con mega schermo all'interno e posti a sedere fuori. Non sono neanche riuscita a mangiare le crepes...forse perchè non ci cagava nessuno!!!! Che non siano abituati alle grandi tavolate??? O forse sono io che mi aspetto troppo??

sandokan

una certezza

scritto da sandokan
7 marzo 2004 alle 10:14
0

da che sono nato è lì, una bella costanza nel panorama milanese. Uno dei pochi ad avere ancora stella artois

Matis

Birreria Stella

scritto da Matis
2 novembre 2003 alle 18:32
1

Piccolo ma si trova quesi sempre posto, buono il mangiare (anche dolce) e bella musica.
Ideale per serate tranquille
carina la tettoia sopra il bancone

mafuz

classico

scritto da mafuz
5 maggio 2003 alle 16:29
0

se abiti in zona piazzale susa non può essere che tappa fissa quando hai voglia di una birra senza troppo impegno!