Via Gian Giacomo Mora, 7

Commenti

carl

Terribile

scritto da carl
23 novembre 2009 alle 11:44
0

il posto è un buco e ci sono solo maschioni. prezzi? normali! conviene fare due passi avanti, che c'è il bar cuore! decisamente meglio e ok!

highground

Ho passato 5 anni...

scritto da highground
5 aprile 2007 alle 12:29
0

...a mangiare qui durante l'intervallo prima delle ore di ginnastica alle superiori...ai tempi lo chiamavamo "da alfredo", noi, vecchi appassionati del miglior Vasco. Poi alfredo è andato via, ed è rimasto il vero nome...anche se io, tra me e me, lo chiamo ancora cosi! Il posto, è vero, non è un granchè, nel senso che non è nulla di particolare, ma qui la differenza, a mio parere, la fanno la gente e i ricordi legati a questo localino. Ricordo come fosse ieri le birre bevute al bancone in due minuti prima di ginnastica, piuttosto che le sere passate a un tavolo in compagnia... Birre molto buone (la slalom è dificilmente superabile) e panini ok. Il servizio è davvero buono, anche se effettivamente, per noi che siamo clienti abituali non fa molto testo. Ora non ci vado più spesso come una volta, ho anche cambiato compagnia, ma quando ci ritroviamo con i "vecchi"...ci si ritrova sempre li!

lich86

un anno sopra il berlin

scritto da lich86
26 ottobre 2006 alle 17:52
2

consiglio vivamente questo piccolo bar per coloro che cercano un luogo accogliente e familiare.ho vissuto un anno direttamente sopra a questo bar e devo dire che i panini a pranzo sono ottimi il buffet non ricchisimo ma molto curato per l'happy hour e le birre molto buone.insomma se passate per le clonne andate a prendervi una birra.
nota importantissima la simpatia di teo,il gestore.

il_siso

Che dire... è BERLIN!

scritto da il_siso
26 ottobre 2006 alle 14:01
1

Ovvero il locale perfetto per bere e divertirsi, posto piccolino e curato, Teo gentilissimo, ti fa sentire a casa anche se vai per la prima volta, prezzi bassi e i migliori cocktail di Milano (senza esagerare). Da provare lo Spazzacamino, specialità della casa.
E se vi piace il rhum...

pièveloce

Molto bene

scritto da pièveloce
1 giugno 2004 alle 20:40
4

Il posto è piccolo e non si può dire che sia fashion, ma la cortesia ed il servizio sono dei migliori. Oltre a ciò, ogni volta che vado a bermi una birra, il barista-gestore mi offre un chupito. Meglio di così??Personalmente mi sento come a casa

energy

Piccolo...

scritto da energy
1 maggio 2004 alle 16:04
2

Non capisco come certi bar riescano a giustificare questi prezzi:posso capire un locale con prezzi alti però deve offrire qualcosa in più che un semplice drink;non so della buona musica in sottofondo,stuzzichini qua e là oppure un buon servizio.Il Berlin Cafè è l’esempio lampante di quello che ho appena detto:infatti è un normalissimo bar con dei prezzi enormi per quello che offre.Il locale,oltre ad essere piccolo ha un look semplice(come un buon bar deve avere),pochi tavoli,poche sedie e un corridoio abbastanza stretto.Visto che non offre niente se non una tv con sky perché avere dei prezzi così alti?!?4.50 euro per una pinta e 3 euro per una piccola?!?Prezzi da locale molto più elevato in classe di questo.La birra è anche buona però non giustifica questi prezzi.Alla fine il Berlin può essere considerato come bar da ritrovo per amici oppure per bere qualcosa di veloce e poi andare da un'altra parte,nulla di più.La cosa da sottolineare però è la gentilezza dei gestori,cosa molto rara da trovare nei locali.

BaroneBeer

Ma è un semplice BAR!!!!

scritto da BaroneBeer
1 maggio 2004 alle 11:56
3

Ecco uno di quei posti di cui parlavo nel commento del Rattazzo: questo è un semplice bar,piccolissimo x giunta,dove non riesco a trovare un minimo di particolarità…che però ha la pretesa di essere + di un semplice bar.
Frequentato da gente un po’ trasandata (diciamo così…),3 tavolini con 4 sedie ciascuno…mi chiedo: perché Berlin cafè?!?!? Ma lo sanno cos’è un cafè?!?!? Non credo proprio…ma ormai va di moda scrivere “cafè” sull’insegna: solo che c’è chi lo può fare e chi invece deve ammettere che di cafè proprio non ha nulla!
Il bere…cocktail vari intorno ai 5/6 euro (cazzo…piuttosto ne spendo 8 ma vado da un’altra parte!!)
E la Birra…piccola 3 euro, media 4,50/5 (slalom bionda doppio malto, kapuziner weiss).
L’unica cosa che si salva è il servizio: cordiale e simpatico. Per il resto davvero un posto da cancellare dalla lista.

Francy84

x uina veloce chiaccherata!!

scritto da Francy84
4 marzo 2004 alle 00:22
0

Locale piccolo con una discreta scelta di birre..kapuziner inclusa ovviamente!Personale simpatico e cortese, posto tranquillo soprattutto in settimana ideale x una birra o una chiaccherata veloce!prezzi bassi..18.30-22.00 happy hour solo 4€!

keeper

simpatia

scritto da keeper
3 marzo 2004 alle 12:01
0

Locale molto piccolo, ma gestisto da persono simpatiche e con prezzi accessibili.
Birre tedesche, su tutte la kapuziner, e servizio di cucina.
Prezzi bassi.
Da provare in setimana con gli amici, ideale per fare 2 parole.

Fra

Berlin Café

scritto da Fra
18 dicembre 2000 alle 17:25
1

Locale ispirato ai pub tedeschi, la birra è rigorosamente tedesca e bouna...frequentato per lo più da studenti universitari.