Via Briosi, 9

Commenti

cinnia

Un po' triste...

scritto da cinnia
22 marzo 2009 alle 15:11
0

si davvero un po' triste...per carità la ragazza e i barman (un po' vecchiotti) sono gentili e disponibili ma per il resto...il locale è davvero spoglio e il sabato sera era deserto!! non voglio immaginare gli altri giorni della settimana!! Comunque va bene per bere qualcosa prima di andare da qualche altra parte perchè se no è un po' deprimente....

gera123

sono tornati i gli appasionati del rugby

scritto da gera123
15 novembre 2007 alle 04:10
0

Mi a fatto molto piacere rivedere tutta quella gente che guardavano le partite e bevevano ,non pensavo cosi tanti, tutti aplaudivano ad ogni bella azione ,sia della loro squadra che di quella avversaria ,tutti attacchati uno a laltro non ci poteva muovere per 80 minuti . Questo e veramente essere sportivi DI birra ce ne tanta panini pure la gestoine e cambiata ,anche i prezzi non sono male

Trunight

Addio Barbarians... :-(

scritto da Trunight
15 febbraio 2007 alle 14:11
2

Dopo anni trascorsi a bere ottima birra di fronte all'All Black di Città Studi, il mitico Michelone, il locale è stato chiuso dalla Benemerita. Non discuto...
Ci sono tornato alcuni giorni fa ed ho scoperto la nuova gestione.
Cosa posso dire... Addio Barbarians, addio ai mitici rugbisti, addio all'ambiente skazzato, amichevole e provocatorio, addio alle casacche appese ai muri, ai Dj fuori di melone del giovedì e del sabato.
Nulla di questo è rimasto.

beer_lover

chiuso dai carramba!

scritto da beer_lover
14 Luglio 2005 alle 11:23
0

Ci sono passata casualmente davanti ieri, e ho trovato sulla saracinesca abbassata un biglietto, che diceva che i carabinieri hanno chiuso il locale per pubblica sicurezza.
Direi che non è una perdita grave: ultimamente il locale era decaduto e incupito...peccato solo per la birra, che meritava davvero.

nick06

Birra e rugby

scritto da nick06
20 aprile 2005 alle 14:27
3

C'e uno spirito negli wallabies
che le mere parole non san dire
e' come se discendessero
da qualche tribu' leggendaria

c'e' un legame, una tradizione
da tempi passati da molto
di crociati e di cavalieri in arme
e di capitani di navi

c'è un'emozione che non si aprezza
un orgoglio impossibile a dirsi
che ti ricorda che indossi la maglia della tua nazione e la indossi molto bene

quando chiami il Mark di fronte alla carica degli avanti fermando cosi' la marea
quando placchi inesorabilmente
con la linea di meta sguarnita

quando ti butti sulla palla che rotola
e sfidi i piedi calpestanti
quando sollevi il corpo dolorante
ed incontri l'avversario

quando schivi i placcatori
e fai una volata vincente
tornando indietro col cuore pulsante
ed i tuoi compagni ti dicon ben fatto

ma non sono le vittorie
ne' i risultati, ne' il tifo
son l'amicizia, i ricordi
che ti restano negli anni

e' la solidarieta'
che viene dai valori non dalla fama
e' l'assoluta gioia che c'e' quando giochi
il gioco dove si corre

cale

110 e lode

scritto da cale
12 gennaio 2005 alle 12:37
3

Partendo dal presupposto ke questo e un Pub, e non un locale tipo brera, si puo affermare ke e il migliore del suo genere. Si capisce subito ke il proprietario e un rugbysta. Decorato con maglie da rugby storiche, foto di vecchie squadre dell'ASR Milano, e altre cose tipicamente British, viene creata l'atmosfera di un vero pub Inglese. La birra e buona, l'aperitivo abbondante, ma sopratutto, passano le partite di rugby in tv. Questo e l'unico locale a Milano ke io conosca ke passa piu rugby che calcio. Grazie. Al di la delle mie preferenze personali, il Barbarians e una tappa obbligatoria x tutti i Rugbysti, o appasionati dello sport (o ragazze interessate a conoscere rugbysti).

Ottavio_P

Si difende bene.

scritto da Ottavio_P
22 dicembre 2004 alle 11:13
0

Allora ci sono stato, perchè ero incuriosito da vedere dal vivo i tanto menzionati "giocatori di rugby bevuti, chiassosi e rissosi".
Mai visti.
Parliamo del locale.
Appesi alle pareti, stampe, foto, maglie, autografi e quant'altro inerenti al rubgy e stanno bene.
Il locale di per sè, è piuttosto piccolo, con pochi posti a sedere.
Però, noto con piacere che sulla lista c'è tra i rum l'Appleton e tra i wisky il Lagavulin, i miei liquori preferiti che difficilmente, o meglio che pochi locali hanno in lista.
I prezzi nella media della milano da bere, 6,00 € a cocktail. Però sono fatti bene, con poco ghiaccio e belli carichi.
Ideale, come primo locale della serata.

makuiccio

niente male

scritto da makuiccio
17 dicembre 2004 alle 19:39
0

Io ci sono stato un paio di volte a prendere un aperitivo intorno alle 19/20
Le pizzette e tartine varie erano molto buone e la birra andava giù bene, il prezzo nella media e la gente tranquilla.
Non è un locale pretenzioso e proprio per questo motivo piace a molte persone.

Geena

Ma perchè ci andate?

scritto da Geena
6 dicembre 2004 alle 12:34
0

E' il solito pub...non ha nulla di particolare...e in più i cocktails non sono buoni...e poi all'una era già vuoto...serata sbagliata?

McCarroll

Semplice e carino

scritto da McCarroll
30 novembre 2004 alle 14:20
0

Un classico pub semplice e carino.Tavolate di legno, birre discrete e atmosfera abbastanza britannica.
Non è nulla di straordinario ma non è nulla di male.

arietina

Orrendo!!!

scritto da arietina
22 aprile 2004 alle 13:58
1

Locale piccolo, triste, fumoso e sporco.
Non andateci il sabato sera: è veramente una tristezza...delusione

BaroneBeer

Molto Irish

scritto da BaroneBeer
17 aprile 2004 alle 15:11
2

Localino piccolo che è un inno al rugby e a tutto ciò che sta oltre la Manica.
Ad iniziare dall’ambiente,con un bancone pieno di spillatori e bottiglie dal contenuto alcolico,qualche sgabello, tavoli e tavoloni in legno,televisori in alto,e soprattutto una marea di quadri di rugbisti e di altri poster dedicati alla Birra.
La Birra,irlandese naturalmente,tennent’s,kilkenny,guinnes…è spillata alla perfezione ad una temperatura ottima,solo che i prezzi sono un po’ al di sopra di quanto dovrebbero: 3 euro la piccola (da 03) e 5 euro la media (da 04). (ps: a vedere la proporzione conviene stroncarsi con Birre piccole…)
Non sono prezzi elevatissimi,solo che bisogna considerare sia la zona di Milano in cui ci troviamo (non mi sembra proprio di essere sui navigli…tanto meno in centro…) sia che questo è un pub ruvido ideato x serate ruvide tra amici.
La musica è varia e piacevole,e il servizio è veloce,allegro e cordiale, solo che ieri sera l’atmosfera era davvero desolata…spero sia solo un caso

energy

Locale triste...

scritto da energy
17 aprile 2004 alle 14:17
2

Nei vicoli della città studi,tra le case degli studenti della statale vi è il Barbarians,pub-birreria abbastanza alla buona,ruvida;questo nasce dal fatto che il locale non è molto curato nel look all’interno:sedie e panche in legno massiccio e sgabelli molto alti al bancone,sempre di legno.Ma questa forse è anche la sua bellezza.Qui la birra è fenomenale:ai muri vi sono appesi stampe che riproducono la spillature della birra.La cosa che mi lascia un po’ perplesso è il prezzo:5 euro per una pinta?!?!?D’accordo che la birra è buona però 5 euro mi sembrano un po’ tanti considerato il fatto che non siamo ne sui navigli,ne in corso Como,ne in corso Vercelli e ne in Duomo.Mi sembra esagerato il prezzo.Per una piccola invece 3 euro ma con una particolarità:un piccola di solito è 0,20-0,25 giusto?invece qui la piccola è oltre gli 0.30 al costo di 3 euro.Ottimo!!!Inoltre il bar mi sembra bel fornito e penso che i cocktails siano abbastanza buoni.Il servizio è molto rapido e amichevole.Il Barbarians è una buona birreria per serate tra amici ma è un locale un po’ moscio,non vi è tanta allegria,non so il perché,a me ha dato questa sensazione.

KoRnKid

lokale SBABBARO!!

scritto da KoRnKid
17 aprile 2004 alle 12:41
1

Abbiamo passato un giovedì abbastanza piacevole poko tempo fa...
...inkuranti degli altri posti ci siamo fiondati kua per una birra e abbiamo inkontrato una serata kon musika raggae kn tanto di dj rastamanno. I prezzi sono modici e l'ambiente non poi kosì male. Da provare se passate x la zona!

sim.ok

Solo durante la settimana

scritto da sim.ok
12 marzo 2004 alle 18:54
0

Parlo per esperienza personale, da evitare il venerdì, il sabato o la domenica; molte volte è più vuoto del mio bicchiere a fine serata. I prezzi dei cocktail troppo alti per la loro qualità, ottime le birre e buono il buffet durante l'happy hour. Il servizio è parecchio spartano. C'è di meglio insomma!

alwaysfree

i salvatori della patria

scritto da alwaysfree
6 dicembre 2003 alle 16:13
1

avevo sentito parlare di questo pub,noto ai più come punto di ritovo degli appassionati di rugby e di alcolici vari, ma non credevo potesse dare la svolta a una serata pressochè anonima!
dopo essere stati malamente esclusi dall'old fashion e bevuto qualcosa al Sans egal(era il compleanno di una amica fighetta...che postacci!), vagavamo per milano verso le 2 e mezza in cerca di un pub aperto e...ecco che appare il barbarians!
Siamo entrati nel locale semi-vuoto, con pochi avventori palesemente sbronzi, e abbiamo ordinato un paio di cuba(ottimi,tra l'altro)che hanno ristabilito la serata!
Almeno siamo tornati a casa contenti!

ciri82

Stupendo!

scritto da ciri82
25 ottobre 2003 alle 19:20
0

Innanzitutto la saletta dove si dovrebbero festeggiare i compleanni è la sala del "III tempo"dove tutti i giocatori di rugby si trovano dopo la partita...entrambe le squadre dopo la partita bevono insieme in questa saletta...la birra è fantastica (tennet's super)e in regime di happy hour costa una stupidata 3.5 euro...mitico BARBARIANS!

lullilulli

Una fregatura!

scritto da lullilulli
20 aprile 2003 alle 17:31
0

Giudizio negativo non tanto per il posto quanto per chi lo gestisce: non ci sanno proprio fare con i clienti nè al barbarians nè altrove!

fuliggians

fumoso ma veramente spassoso

scritto da fuliggians
13 gennaio 2003 alle 21:56
4

se si vuol far casino per una serata è l'ideale. Piccolo,certo, ma ha una saletta dove molto spesso si festeggiano dei compleanni. E' il punto di ritrovo di Regbisti e relative donzelle,con il loro spirito di corpo, sempre bevuti.
E questo riscalda l'ambiente. La musica è bella, un mix tra soul,salsa e revival. Mixarsi con questa gente è un'avventura, ma è da provare. E' come essere in mezzo ad armadi viventi.
Di solito si finisce sempre con qualcuno "messo a nudo".
Buoni i coctails, un po' meno le birre.

scimmietta

Piccolo e accogliente

scritto da scimmietta
10 gennaio 2003 alle 00:50
0

a volte un po' fumoso, ma dipende dai clienti e dalla loro moderazione...ottime le birre!