Via Quadronno, 34

Commenti

sonnie_dj

...UN PEZZO DI STORIA..

scritto da sonnie_dj
7 Luglio 2006 alle 18:14
0

Volevo dire la mia in merito a questo Bar... è vero non è uno dei posti piu accattivanti di Milano .. Ma è il Bar quadronno che si voglia o no ha fatto la storia nel suo genere ..Leggendo gli altri commenti mi è parso si capire che chi entra al quadronno si aspetta il Casablanca o cose del genere -...NO!! non è assolutamente così è un BAR e come tale va preso ma per chi non lo sapesse il quadronno..è una colonna..

arunas

by night?

scritto da arunas
21 agosto 2005 alle 13:24
0

bar normalissimo che a volte rimane aperto fino a notte inoltrata...ok ke è un bar storico ma inserirlo in un sito di locali notturni...insomma

Filo15_Bg

Panini ottimi,pero'..

scritto da Filo15_Bg
8 maggio 2005 alle 14:48
1

Nonostante la classifica dice che il Panino Giusto è il N°1 io affermo che il Quadronno supera di gran lunga il rivale.
L'unica pecca che mentre degusti il tuo panino nn 6 seduto su uno sgabello..L'unica pecca comunque

makuiccio

giusto il tempo per un panino

scritto da makuiccio
17 dicembre 2004 alle 19:36
0

giusto il tempo per un panino bisognerebbe utilizzare per stare in questo locale.
I panini sono ottimi (o almeno lo erano una decina di anni fa) ma il resto lasciamo stare.....

strambusto

Solo per le sigarette e...

scritto da strambusto
24 novembre 2004 alle 12:30
0

...premettendo che da due settimane ho smesso di fumare(e spero di continuare ancora per molto), trovo che al Quadronno va riconosciuto un merito: tutti i giorni fino a tarda ora puoi andare a comprare le sigarette, le cartine, le gomme da masticare,bere un caffè(rigorosamente al bancone) o cambiare i soldi per fare benzina all'automatico... se poi cercate altro, avete sbagliato posto....

glinka

Bar orrendo..

scritto da glinka
12 ottobre 2004 alle 15:44
1

ieri sera avevo proprio voglia di un caffè.. avrei dovuto guidare per un bel po' dopo e ne avevo davvero bisogno.. per cui anche il bar Quadronno andava bene! Già nn mi piacciono questi posti dove paghi di più se ti siedi, in più ho trovato i prezzi esageratamente alti! Ma si può spendere così tanto per bere qualcosa in quell'ambientino ristretto dove davanti a te c'è la fila per comprare le sigarette? Camerieri stopposi e rigidi.. ambiente finto.. mai più! Neanche per un caffè..

12101971

Il bar della domenica

scritto da 12101971
6 Luglio 2004 alle 19:57
2

Da ricordare per andare a bere e/o mangiare qualcosa in una fredda domenica d'inverno. Si, perchè se sei di zona d'aperto c'è ben poco!
E' un bar, anzi un semplice bar tabacchi che fa anche panini: saranno buoni (La Crocetta docet!) ma sono tanto piccoli quanto cari!
Ha perso molto in termini di cortesia e qualità: vi assicuro che prima i camerieri erano un'altra cosa ed i prodotti di qualità superiore!
In caduta libera!

kerida

Buoni i panini

scritto da kerida
23 giugno 2004 alle 20:04
0

Il locale è simile ad un qualsiasi bar, diciamo che non ha niente di particolare.....se non fosse per una grande varietà di panini, con ingredienti di ottima qualità. L'unico particolare......i panini sono un pò piccolini!!!!

BaroneBeer

Ma questi sono malaaaaaatiiiiiii

scritto da BaroneBeer
13 giugno 2004 alle 20:47
2

Questo è il prototipo del classico locale che mi fa girare i coxxxxni.
È un semplicissimo bar,addirittura con tabaccheria e ricevitoria del lotto, con un nome veramente improponibile,che si trova in una zona normalissima di Milano, e che condisce queste pessime caratteristiche con dei prezzi assurdi che non ho pagato nemmeno sugli Champs Elisees a Parigi!!!
E io penso che tra via Quadronno a Milano e quella splendida via di Parigi ci sia una differenza abissale! È soprattutto credo che chiunque possa constatare che questo è un normalissimo bar che però probabilmente si crede un cafè lussuoso.
Non è proprio possibile pagare 6,50 una media al tavolo o (se volete “risparmiare”) prendervela da soli al banco e pagarla “solo” 5,50 in un ambiente come questo! Potrei andare avanti con gli esempi ma il mio caro amico Energy ha fatto un commento splendido e dettagliato che io condivido in pieno.
Quindi non mi dilungo,ma raccomando a tutti di cancellare questo Bar (e sottolineo, BAR!!) da qualunque lista di locali.

energy

Scandaloso...

scritto da energy
11 giugno 2004 alle 15:28
8

Premessa:sarò spietato nel commentare questo locale.
Partiamo da cose elementari:quando ho letto il nome di questo locale mi sono detto:questo sarà il solito bar ruvido(tipo Rattazzo)in cui venire soltanto per un motivo,ammazzarsi di birra visto che si chiama BAR e sottolineo BAR Quadronno!!Un nome che è tutto un programma.
E invece no,programma sbagliato!Arrivo davanti al BAR e mi trovo davanti il classico bar diurno abbastanza raffinato,con ricevitoria del lotto,tabaccheria e con clientela molto varia:ci si può trovare una compagnia di ragazzi 20enni oppure una compagnie di donne sui 70 anni che si bevono il loro cappuccio o una coppa di gelato spettegolando sulla vicina di pianerottolo.Oppure meglio ancora:il solito vecchietto un po’ sbronzo che impreca contro i politici e allenatori oppure il classico 60 enne scrittore di romanzi d’amore che espone il suo ultimo lavoro ad una 25enne in minigonna.
Ma ora arriviamo ai prezzi:perché all’interno del BAR vi sono due liste?Una con i prezzi del servizio al banco e l’altra con i prezzi con il servizio al tavolo.Ma perché?Quando ordino qualcosa deve avere lo stesso prezzo sia se lo prendo al banco,sia se lo prendo al tavolo:non è che i camerieri devono farsi i chilometri per servirmi al tavolo,i tavoli sono a 2 metri dal banco;ma che bisogno c’è di farmi pagare il servizio al tavolo,deve essere già compreso nel prezzo della consumazione!Facciamo un po’ di esempi di questo scandalo:
- un caffè:un caffè ordinato al banco viene 90 centesimi mentre ordinato al tavolo ben 2.5 euro?Ma al posto del caffè hanno usato oro?!?
- una birra piccola:una birra piccola ordinata al banco viene 2.80 euro mentre ordinata al tavolo viene ben 3.70 euro!
- una birra media:una birra media ordinata al banco viene ben 5.5 euro(già è un furto)mentre ordinata al tavolo viene ben 6.50 euro!!!Avete usato luppolo d’oro per fare la birra?!?
No,no,no,no come diceva un tale:ncs:non ci siamo!!
Nelle liste oltre al bere vi sono presenti anche panini,stuzzichini e tartine:a proposito,sapete cosa costa una tartina con caviale?55 euro.Non oso immaginare cosa costi un’umile ghiacciolo!
Ma il BAR è situato quasi in Porta Romana,non in centro città,come fanno a giustificare questi prezzi?!?Il rapporto qualità/prezzo è a dir poco pessimo:posso capire questi prezzi,si pagano “volentieri”le cose o i servizi di qualità.
Tra le altre cose il look del locale non è che sia stato creato dal miglior architetto di Milano:è arredato come un classico BAR italiano,un po’ anni ’70 nulla di più.E poi vi è una cosa che non ho ben capito:il logo del locale.Un panino con nel mezzo un cinghiale intero:ma cosa c’entra con un bar?!?Quello può essere il logo di una ruvida trattoria di un paese sperduto negli appennini tosco-emiliani.
La musica in sottofondo è musica da pianobar:ma cosa c’entra con questo tipo di locale?!?
Un consiglio:se volete che il BAR non sia scambiato per il solito ruvido scolatoio di alcool,cambiategli il nome per favore!!

Paperoga

MALE...MALE...

scritto da Paperoga
28 aprile 2004 alle 17:16
1

Un mesetto fa sono andata e ho mangiato un panino con la coppa.
La coppa che c'era dentro era la più schifosa che io abbia mai mangiato in tutta la mia vita! Non sapeva neanche di coppa.
Risultato: l'ho tolta tutta e mi sono mangiata il pane...

EsCoBaR

mui bueno, mui caro

scritto da EsCoBaR
21 aprile 2004 alle 12:37
0

Panini deliziosi ma abbastanza cari,
Negroni sbagliato inuperabile e soprattutto é quasi sempre aperto (parlo anche ai tabagisti visto che é anche tabacchi).
Lo frequento da troppo tempo per non consigliarvelo...

RATTA

Alla ricerca disperata...

scritto da RATTA
29 marzo 2004 alle 16:35
0

... di un caffè alle 2 di notte.
Rimango un pò perplessa: "Il BAR QUADRONNO", di cui tanto ho sentito parlare non è altro che un buco mal illuminato con l'opzione tabacchi...
Caspita, non è nemmeno il simbolo della modernità, ma magia... : I CAMERIERI PER LE ORDINAZIONI USANO PALMARI CON TECNOLOGIA BLUETOOTH!!!!

Mai_Pei

tartine al caviale

scritto da Mai_Pei
27 marzo 2004 alle 20:26
0

Non ce n'è... DOVE puoi ordinare per un'ape in compagnia delle tartine al caviale, per la modica cifra di 60 eurilli?!? Scherzi a parte, uno dei migliori "sbagliato" che abbia provato a milano...

Angela_70

Buono ma caro

scritto da Angela_70
5 marzo 2004 alle 16:42
0

Credo sia stato il pioniere dei panini d'autore. L'ambiente è piccolo ma delizioso. I panini sono ottimi ma anche molto cari

joe.swann

Milano di Craxi, della Bocconi e dei Brooks brothers

scritto da joe.swann
13 febbraio 2004 alle 19:22
1

Vai lì per mangiare un ottimo panino, e quello te lo servono. Ma sembra di essere fermi agli anni '80, alla Milano di quando ero bambino e ci venivo di tanto in tanto. Adesso che invece ci vivo, e da dieci anni, magari mi diverte anche, trovare un posto così fermo nel tempo. Però... abbassate i prezzi!

CeeBee

Che panini!!!

scritto da CeeBee
22 marzo 2002 alle 12:17
2

Il mitico bar Quadronno, strafamoso per i suoi panini al cinghiale, fa della qualità degli affettati il suo punto di forza.
I panini sono e-c-c-e-z-i-o-n-a-l-i!!!
Aperto anche la domenica, è perfetto per un pranzo veloce!
Unico punto debole: i prezzi... E' piuttosto caro, ma ne vale davvero la pena!
p.s. E' anche tabaccaio.