Via Carducci, 13

Commenti

Suzie

Evitatelo assolutamente

scritto da Suzie
15 ottobre 2012 alle 16:53
0

Evitate assolutamente il Bar Magenta. Non solo è carissimo ma anche il servizio è scadente (camerieri sono davvero maleducati) e inoltre c'è scritto free wi-fi quando invece non è vero.

Cowgirl

Gnammy gnammy!

scritto da Cowgirl
24 maggio 2012 alle 16:57
0

..un bar storico, dove i cocktail sono una meraviglia, si mangia alla grande...un'aperitivo perfetto!!!
La cosa ancor più bella è che non tutti hanno l'accesso ai piatti dell'aperitivo..c'è un ragazzo a cui indichi cosa vorresti nel tuo piatto e lui te lo riempie...così da evitare le manate di chiunque!10! :)

SteGlamour

Deludente

scritto da SteGlamour
13 dicembre 2010 alle 14:45
1

Molto famoso come locale di MIlano...
Ritrovo di molti universitari per l'aperitivo..
Io sn rimasto però un po' deluso dopo tutto il parlare che avevo sentito..
Aperitivo un po' scadente...
Ho fatto anke una serata dove facevano il Coyote Ugly ed era stato carino .... ma solo perkè c'era animazione

squolabuss

Sara' pure un must...

scritto da squolabuss
25 agosto 2010 alle 22:14
1

Non e' che non mi piaccia e riconosco il suo ruolo di ritrovo ancestrale per aperitivi e serate... pero' non sono del giro e lo frequento pochissimo, il piu'delle volte perche' mi trovo in zona ed e' a portata di mano.
L'interno e' molto bello, classico, con quel tono d'epoca, ma a mio avviso potrebbe essere arredato meglio e i tavoli potrebbero essere un po' piu' curati.
E poi, per i prezzi che spara dovrebbe offrire cibo e bevande squisiti, a partire dalla colazione!
E' un nome che fa tendenza, ma non e' sinonimo di qualita'.

fastandfurious

Mai più

scritto da fastandfurious
2 agosto 2009 alle 19:35
1

Aperitivo scarso, prezzo + alto x il servizio al tavolo. Altro locale ke si è fatto il nome e se ne frega del cliente

bonnie87

Ok...........per un panino!!!!

scritto da bonnie87
22 marzo 2009 alle 22:12
0

per un pranzo veloce tra un corso e l'altro ok.. panini buoni.. personale gentile..vicino all'uni......
ma se dovete fare un aperitivo nn andate li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è successo una volta..e nn succederà mai +... il frigorifero di casa mia probabilmente era + assortito (il che è tutto dire, ve lo assicuro!!).. c'erano giusto tre o quattro cose da mangiare.. e neanche ottime se devo dire la verità..abbastanza triste... i cocktail, si ok buoni, normali.. c sono altri posti in zona mooooolto + buoni per fare un aperitivo come si deve..
però ripeto: per la colazione e il pranzo va benissimo!!!

voltard

Il bar magenta è morto.....voto zero!!!!!!!!

scritto da voltard
15 marzo 2009 alle 19:23
1

Ieri ero in centro con la ragazza ed erano le 7 circa volevamo riposarci e bere qualcosa quindi essendo vicino al magenta ho proposto quel bar.....un bar che ho frequentato per più di un decennio ma sinceramente erano un paio d'anni che non ci andovamo, avevo solo visto l'insegna pacchiana della Heineken come aggiunta.
Entriamo e subito vedo che trasmettono un partita di sky udinese - vate la pesca(iniziamo male) .....gli avventori vari molti turisti stranieri(per i ragazzi i turisti tutti maschi/ famiglie quindi non sognateci sopra).
Prendiamo un negroni sbagliato (5 euro in media con altri locali ) e succo alla pesca 4 euro(un poko caro).
Il buffet happy hour non è a disposizione dei clienti ma viene servito da cameriere non proprio infaticabile con conseguente coda apocalittica.
Già da lontano il buffet non è proprio bellissimo pezzi di mortadella a cubettoni insalata russa e patatine pai (i primordi dell aperitivo) arrivato il mio turno mi dicono che happy hour si può fare singolo piattino se hai una consumazione singola o paghi un supplemento e sinceramente viste le leccornie squisite ho desistito......
Il bar magenta è morto ed un zombi sportivo /turistico ha preso il suo posto mi viene un colpo al cuore pensando a tutte le volte che sono andato con gli amici a bere passando delel bellissime serate

vfr_mrk

Semplicemente è il Bar Magenta

scritto da vfr_mrk
6 dicembre 2008 alle 19:25
0

E' il bar di Milano.... la storia di Milano.... bar degli universitari, del pranzo di chi lavora in centro, delle serate infrasettimanali, delle serate estive fuori perchè dentro non ci si sta.....
è un pub come potrebbero essere tanti... invece è il Magenta!
mai visto vuoto in anni e anni, e in qualsiasi occasione o orario mi capitasse di passarci.....
e sempre ben frequentato!! :-)
se non sai dove andare la serata la salvi.... perchè è sempre un'approdo dove andare... meglio l'infrasettimanale piuttosto che nel fine settimana!

Ile_Star86

Aperitivo Bocciato!!!!

scritto da Ile_Star86
8 ottobre 2008 alle 12:32
4

Ieri sera da bravi studenti del Corso serale alla Cattolica abbiamo provato l'aperitivo al famoso bar Magenta!!Personalmente bocciato...6 euro una sambuca mi sembra eccessivo!!Aperitivo piuttosto scarno, veramente poco da mangiare...e l'addetto che serve l'aperitivo di una simpatia...bah!ci andrei ancora solo perkè è il + comodo da raggiungere dall'uni

Groovy74

Sarà... ma a me non ha detto nulla!

scritto da Groovy74
6 ottobre 2008 alle 19:29
1

Da sempre avevo sentito parlare del Bar Magenta, come un punto di ritrovo della Milano bene, degli studenti della Cattolica. Sino a quando la scorsa estate mi avevo portato una mia amica, lei regolare frequentatrice del locale.. Non mi ricordo se era un giovedì sera, cmq fatto stà che c'erano delle ragazze cubiste in versione "Coyote Ugly" con tanto di cappellone da cowboy, in fusò aderente o minigonna di jeans e stivaloni da cowboy che si dimenavano sopra il lungo bacone del locale. Neanche troppo originale come idea, ma per attirare gli sguardi di ragazzi alluppati va bene e per indurli a consumare. Per il resto il locale è un misto tra la birreria inglese con tavoli e arredi di legno, frequentato da alcuni ragazzi che si atteggiavano come i figli del "commendatur" con tanto di puzza sotto il naso. Insomma tanto rumore per niente. Voto 4.

Lara1984

QUEL NON SO CHE DI TIPICO...

scritto da Lara1984
3 ottobre 2008 alle 23:31
0

Bar che non ha nulla di speciale....ma ricorda molto la vecchia Milano proprio per la sua storicità.....bella atmosfera.....per ritornare indietro un po' nel tempo...

casy27

BAR MAGENTA??meglio altro..

scritto da casy27
26 giugno 2008 alle 16:06
4

Situato a due passi dalla stazione di Cadorna..locale storico..ma a esser sincero non mi sembra granchè..sara xk ci sono andato di martewdi sera e c'era poca gente..ambiente che mi sa un po'di vecchiotto..bagni fuori servizio...birra buona..ma è claro,era una tennet's!!non mi ha colpito piacevolmente..

LCbr

GREAT

scritto da LCbr
14 maggio 2008 alle 14:01
0

Davvero bello. Tra le altre cose ci sono andato per un brunch fuori programma a mezzogiorno e sono davvero rimasto soddisfatto. Ottima scelta di birra alla spina, locale grande ma non troppo caotico e soprattutto Guinness spillata molto bene.
Dando un'occhiata quà e la sembra che anche il cibo non sia niente male. Prezzi nella norma e calcolando che la tipologia di locale non sia esattamente la mia "classica" il giudizio è buono, più che buono...

gotnohero

Must..

scritto da gotnohero
31 marzo 2008 alle 00:23
0

Il Magenta è un classico. Non mi piace particolarmente però ci vado lo stesso per qualche aperitivo o dopo cena. Si mangia bene, si beve bene, si sta li volentieri.. Niente di speciale insomma però è una specie di must (soprattutto il venerdì sera, non so come mai).

marse

un classico

scritto da marse
21 marzo 2008 alle 16:53
1

A parte il giovedi, in cui va in scena il "coyote ugly" (che comunque ci fa vedere sempre qualche culo, il che non fa mai male), il Magenta rimane un classico. Quando penso ad una birra con gli amici, mi viene in mente Magenta. I panini sempre buoni. L'unica pecca è che la birra costicchia un po...

ema_inter

un po' di amore..sempre piu odio

scritto da ema_inter
5 marzo 2008 alle 18:14
2

sebbene molti amino "il magenta" non riusciremo a sopportarlo ancora a lungo..
prezzi folli, servizio pessimo o per meglio dire inesistente...
happy hour tremendo..
ottima posizione e luogo d'incontro..ecco perche si continua a sopportarlo..ancora per poco..

chiri

Bar Magenta

scritto da chiri
22 febbraio 2008 alle 00:35
0

Bar Magenta…forse basterebbe il nome! Locale storico di Milano e quasi simbolo della città. Ha attraversato tutto il 1900 a dispetto di mode e tendenze. Punto d’incontro di una fascia di pubblico ampissima ed eterogenea gode di una posizione e di un arredamento che lo rendono una location degna del suo nome.

Quaalude

Buscemi e Bar Magenta

scritto da Quaalude
3 febbraio 2008 alle 02:40
0

Al Bar Magenta ci sono affezionato.
Di sera ci vado di rado ma di pomeriggio, dopo aver fatto incetta di dischi
da Buscemi (che gli sta proprio di fronte), è facile trovarmi qui, intento a scartarli,
sorseggiando talora un caffè, una spremuta d'arancia, un cappuccio, un Whiskey Sour o un Negroni. Qualche volta ci ho anche mangiato un primo a pranzo.
La qualità è sempre accettabile, quando non buona, l'ambiente è ampio e classico.

Locale storico.

Dream26

giovedi sera...alla Cojote Ugly

scritto da Dream26
20 novembre 2007 alle 13:35
0

Si si...il giovedi sera...è l'ideale...per concludere in bellezza la serata...in inverno..chiaramente..buoni panini..buona birra..e bellezze stile cheerleaders sui banconi...succintamente vestite ( o svestite????!!!)
certo se sei stato a New York al Cojote e poi ti portano li...puoi anche morire...ma va bene..per una finta metropoli...

Jek81

Bello!

scritto da Jek81
10 ottobre 2007 alle 18:04
2

Locale davvero storico.. era il ritrovo cult di Milano anche per quelli che Milano la vivevano 30 anni fa!!!! Me ne hanno parlato davvero bene e a quanto pare a ragione!
Bello!! bella la gente, buone le birre (Tennent's!!!!) e anche i cocktail!
Io ci sono finita nella serata "Coyote Ugly" e a parte qualche pervertito con la bava alla bocca intorno al banco per il resto mi è piaciuto e molto! Ma scordatevelo se volete bere qualcosa di veloce.. il servizio è lentissimo!!!!

FlyerMi

un must per noi gente di milano west! :)

scritto da FlyerMi
6 ottobre 2007 alle 13:45
1

è stato uno dei primi locali dove siamo usciti in compagnia, il Bar Magenta, storico locale di Milano in zona Magenta, la zona "prediletta" di chi abita a milano ovest come me.
Il locale a me personalmente nn ha mai deluso assolutamente, si fanno sempre dei bellissimi aperitivi in compagnia, il posto è curato ed è in una zona fantastica. Ci ho portato diversi amici che mi sn venuti a trovare a Milano e mi hanno sempre fatto tutti i complimenti. Quindi pollice in su per il bar magenta e viva la popolazione che ama l'aperitivo!!

MA3X

???????

scritto da MA3X
11 agosto 2007 alle 04:49
1

Me ne avevano parlato tutti bene, ma a me è sembrato uno dei tanti locali che ci sono in giro. Ci siamo presi una birra e ci siamo "accomodati" fuori appoggiati ad un muro perchè era tutto pieno. Il posto è buio e il servizio lento è scadente con personale maleducato.... cosa avrà di speciale sto posto? Bah... io non ci torno più!

Giulio231

Sempre bello tornarci...

scritto da Giulio231
14 Luglio 2007 alle 21:59
1

...quanti ricordi e quante serate passate nel mitico Bar Magenta... locale caldo ed accogliente e popolato spesso da bella gente.. punto di riferimento dei giovani della zona. I cocktail sono piuttosto buoni anche se un tantino costosi, così come i panini disponibili fino a tardi. Molto bello anche l'aperitivo con un discreto buffet e tanta tanta compagnia sia dentro che fuori il locale!!
E non dimenticate il giovedì.... con le ragazze del Coyot e Ugly!!!

oettamuno

hh mercoledi ???

scritto da oettamuno
5 Luglio 2007 alle 22:09
0

dopo una intensa giornata di lavoro mi vedo con un amico e decidiamo di andare al bar magenta essendone poco distanti...
che dire? se ne parla molto qua sul sito... beh!
il cocktail era buono (6 euro)
ambiente, non saprei, forse non ho visto bene, ma nn aveva niente di originale e non quadrava ne come irish pub, ne come lounge bar o come altri tipi di posti...
servizio assolutamente bocciato
piatti in carta per l'hh e buffet appena sufficiente
musica...boh...non posso valutare perchè non ho capito in che genere si identifica questo bar...
c'era tanta gente, quello si...ma niente di che...
R I M A N D A T O ! ! !

maranza123

una storia meneghina

scritto da maranza123
2 Luglio 2007 alle 17:20
1

questo locale che si trova in corso magenta, angolo via carducci, rappresenta una fettina di storia per quanto riguarda i locali notturni e non di milano, e ben pochi si possono fregiare di tale orgoglio!

nella milano che cambia, nella milano da bere è una tappa fondamentale. ha avuto qualche cambiamento negli ultimi anni tra cui questa serata "coyote ugly" dove giovai fanciulle dimenano le proprie natiche sopra i banconi con la gioia di tutti gli ormoni maschili presenti..

dal punto di vista drinks non è nulla di speciale e lo stile un po' bohemienne lo rende un pochino pomposo.. ma glielo si perdona..

Tare

Bar magenta!!

scritto da Tare
17 giugno 2007 alle 13:45
0

Per risollevare questo locale "storico" della milano che fù, questi geniacci dei proprietari dopo essersi scervellati notte e giorno per trovare un modo per dar nuovo vigore a questo orami desueto posto, hanno fatto ricorso al "vecchio" trucco (dimostrando tra l'altro scarso acume e inventiva)..
Quale?
Cosa fare per convincere al gente a venire al bar magenta?convincere a frequentare un normalissimo pub nel centro di milano???
La risposta è sempre la stessa. Inventiamoci una serata a tema "gnocca"!!!Intitolata "le ragazze del coyete ugly" dall'omonimo film....e il più è fatto...4 belle ragazze che si dimenano sui banconi come ossesse, con la selva di alluppati ai loro piedi!
Peccato che per il resto delle serate settimanali il Magenta torni ad essere il solito locale
Per quanti riguarda il locale in sè: i cockatail sono nella media,il servizio anche, un pò un'impresa per trovare un parcheggio.

obelix71

Birra!

scritto da obelix71
16 giugno 2007 alle 17:35
0

ci sono andato per la prima volta alla verde età di 35 anni, trascinato da alcune amiche per un ritrovo in regime di HH...
Non lo avevo mai frequentato per via dell'aura da studentelli fighetti figli di papà che aleggiava attorno agli avventori....
L'arredamento di inizio secolo (inteso come 1900) fa da contraltare ai megaschermi al plasma di un altro inizio secolo (questo) e il tutto non è sgradevole.
Il buffet non è granché e il fatto che secondo me si ricilino i piattini rimasti invenduti dalle pause pranzo precedenti è qualcosa di più di un sospetto.
Per fortuna le birre sono da antologia: dalle Leffe alla Tennent's Super, spillate con maestria. Per farsi servire in tempi ragionevoli occorre però andare al bancone (bellissimo, tutto in legno!) in quanto i amerieri sono un po' latitanti

SCORPIONS

Buono

scritto da SCORPIONS
16 giugno 2007 alle 16:31
0

Non sarà certo il simbolo della "raffinatezza" delle notti milanesi alla quale molti appartengono (o fingono di appartenere...), ma è senza dubbio un buon locale e , dato che non è molto distante dalla Cattolica, sono abituato oramai a frequentarlo quasi tutti i giorni. La sera invece, non abitando a Milano, lo frequento un po' meno, ma le poche volte in cui ci sono andato "hanno meritato". Forse, con il caldo oramai arrivato, sono più affollate le strade limitrofe dell'interno, ma per il resto rimane promosso.

Fragola78

PER FINIRE LE SERATE CON UN PANINO

scritto da Fragola78
1 giugno 2007 alle 12:37
1

Locale molto "alla buona" ... non pensate di inserirvi in un ambiente alla "milanese" ... posto molto informale ma dove ho sempre apprezzato i panini e le piadine nel fine serata ;)
quando ti prende la fame cronica ...
si bevono delle buone birre ... sempre affollato ..
io non ci faccio le serate ma per finirle va bene ;)))

iris83

BAR STORICO

scritto da iris83
11 maggio 2007 alle 22:28
0

Il ritrovo storico dei giovani !!!
Ambiente molto rustico dato dall'aredamento in legno (tavoli e panche)....
alle pareti ci sono appese le targhe delle birre , la gente rimane anche molto volentieri anche fuori a chiacchierare e a gustarsi una bella birra.

giugi23

accettabile!!

scritto da giugi23
8 maggio 2007 alle 00:11
1

Molto carino.. mi piace soprattutto l'idea del bancone rotondo..il locale è accogliente ed è l'ideale per le partite perchè in qualunque posto ci si mette c'è uno schermo che la fa vedere.. la musica è accettabile e il servizio più o meno ok!! nel complesso 7..

Enrique79

Coyote che!!!

scritto da Enrique79
13 aprile 2007 alle 14:57
0

Alla fine ci siamo riusicti ad andare alla tanto reclamizzata serata del coyote hugly.......
arrivati verso le 23.30....locale all'interno quasi totalmente vuoto giusto qualche ragazzino con gli occhi sulle tre grazie che ballavano sul bancone e con le labbra appoggiate alla cannuccia intenti a ciucciarsi il loro cuba!!!...pavimentazione modello acquitrino...sarà stata vodka?..tutta la gente appostata nelle vie che circondano il locale....visto che ieri con 20 gradi nell'aire...si stava da dio....
In sintesi mi aspettavo un ambiente piu coinvolgente....invece niente di tutto questo...bho forse è meglio d'inverno... complice le temperature rigide...tutti si ammassano all'interno...e la serata sicuramente assume altri connotati...
...il bere...bhe meglio lasciare stare una vodka lemon cosi mai bevuta penso che acqua e zucchero sarebbe stata piu alcolica....
meglio buttarsi a chi piace su una birra....ho visto che ne hanno svariate
...concludendo...riamdiamolo al prossimo inverno diamogli un altra possibilità...

Thefirm78

Coyote Ugly?!!?

scritto da Thefirm78
13 aprile 2007 alle 12:09
0

Dopo averne sentito parlare ieri, si decide di fare una capatina per questa serata, presi dai ricordi che suscita questa tipologia di serata...
Arrivati li il locale all'interno era pressochè vuoto, tutta la gente era ammassata in strada, complice anche la temperatura gradevolissima...
Delusione!!!!! Mi aspettavo molto di più sinceramente, ed anche il bere lasciava alquanto desiderare.....
Una nota a parte per le tre "grazie" che si esibivano sul bancone....Grazie ragazze per l'unica nota positiva che ci avete regalato!!! Complimenti a voi!!!

Guapita

NON POSSO DIRGLI DI NO!!!!!!!!!

scritto da Guapita
12 aprile 2007 alle 16:25
1

Sono obbligata tutti i giovedì ad andarci.... ma perchè? ci son solo uomini!!!!!!..... ma dai vieni c'è il parcheggio per la moto, c'è la birra buona, ci siamo noi tutti tuoi amici harleysti....
e quindi ci sono andata, è tutto vero, la birra è buona (non consiglio altro), il locale è bello anche se questo bancone circolare ti obbliga a fare almeno due giri intorno se hai perso qualcuno, le vetrate sono troppo carine.... ed il parcheggio lo trovi sempre.
Ma Il giovedì aimè solo uomini con queste magrissime donzelle che ballano sul bancone e ci mostrano quella pancia piatta che ti fa venire un'invidia!!!!!! vabbè facciam dieta!!!! che dobbiamo fare?!?

Play

Un pò di storia...

scritto da Play
6 aprile 2007 alle 14:05
19

Il 13 aprile 1907 apre il Bar Magenta, all'angolo tra via Carducci e via Buttinone, vicino a corso Magenta.
Poco é rimasto come testimonianza storica del passato commerciale in una città che, come la nostra, continua a cambiare e a espandersi. Sono scomparsi negozi di lunga tradizione presenti nelle strade milanesi da quasi un secolo, per fare posto a nuovi esercizi o a nuove funzioni (terziarie soprattutto), sicuramente più remunerative e in grado di sopravvivere senza difficoltà nonostante l'elevato costo di gestione di un negozio nel centro.
Gli esempi a riguardo sarebbero moltissimi e uno di questi negozi che restano a testimonianza dell'aspetto storico che resiste nel tempo è il Bar Magenta.
Al suo interno si possono ancora ammirare gli arredi originali di Ghirardelli che furono trasferiti da un altro esercizio che, nel 1908 aveva sede in un isolato vicino. Le vetrine conservano l'originaria struttura in ferro, sormontata da un insegna con scritta oro su fondo nero.
Nel Bar, che recentemente è stato “rinfrescato”, si respira un'aria tipicamente bohemienne con arredi stile Art Decò e primi novecento;
Tutto è tutelato sotto il vincolo della Sovrintendenza ai beni culturali.
Il Bar Magenta ha veramente visto passare tutte le mode senza subire mai alcun contraccolpo ed ha dato il via alla decennale passione milanese per l'aperitivo. Ed è, a buon diritto, "la madre" di tutti gli aperitivi nel quale il vero artefice fu Garzone Giuseppe proprietario del Bar negli anni 80, prima ancora che Vinicio Valdo lo perfezionasse e lo abbinasse all’american bar.
All’ avanguardia alla sua nascita come versione italiana dei pub inglesi, si affermerà come uno dei punti di riferimento preferiti dei giovani di Milano.

Marchino

Un'altro locale sopravvalutato

scritto da Marchino
6 aprile 2007 alle 12:43
1

Di birrerie così a Milano ne trovi quante ne vuoi, il MAgenta si riempie solo perché è famoso, ma non ha niente di speciale, tranne i poster di pubblicità di 30 anni fa. Quando impareranno a fare una Guinness decente non sarà mai troppo presto. I tavoli della saletta sembrano rubati ad una mensa di una scuola elementare, oltre a non essercene uno che non traballi. Naturalmente sono ammassati a un centimetro di distanza per fare più coperti possibili.
Ogni tanto ci vado, ma ogni volta mi chiedo cosa mi abbia spinto a tornarci. Potenza della fama...

CURCIOS

IL GIOVEDI

scritto da CURCIOS
29 marzo 2007 alle 17:55
4

SPESSO IL GIOVEDI PASSO QUI IL MIO PRE SERATA ...
DRINK OTTIMI,PANINI PURE,,E ANIMAZIONE DELLE RAGAZZE BUONA.....
TUTTO SOMMATO UN BEL PRE SERATA E' ANCHE UN POSTO DOVE ORMAI MI RISTROVO CON MOLTI AMICI ....IL GIOVEDI ...

mascio

SABATO SERA......delusione.....

scritto da mascio
25 marzo 2007 alle 13:11
0

Ciao a tutti...ieri sera tappa allo storico Bar Magenta,posto bello e arredato bene,cocktail buoni e fatti nella maniera giusta,ma appena arrivato....ho ricevuto la notizia che le meravigliose ragazze che solitamente ballano e si scatenano sul bancone,di sabato non si esibiscono...e qui mi è caduto un mito...e sinceramente sono rimasto un pò male,nessuno mi aveva detto che si esibivano solo al giovedi...però dai....diciamo che sarà per la prossoma volta ma sicuramente di GIOVEDI.Bhè un consiglio per quelli che la pensano come me...se volete lo spettacolo,e il top del Bar Magenta...la serata giusta è il giovedi.ciao gente!

Sunnation

MEDIO PUB.

scritto da Sunnation
22 marzo 2007 alle 14:15
0

Un normalissimo cocktail bar/pub ke deve al trend, imposto dalla "Milano bene" e alla zona in cui è situato, la sua forza e il suo continuo ricambio di clientela....ma in definitiva niente di ke...Locale medio.

Degne di nota le serate organizzate in settimana e il buffet x ora di pranzo e aperitivo.

firewal499

Un caos totale

scritto da firewal499
21 marzo 2007 alle 13:41
1

L'ho provato a pranzo, il cibo è riscaldato e non è il massimo. I prezzi mi sembrano eccessivi visto che praticamente devi fare tutto da solo. Inoltre devi girare praticamente tutto il locale per prendere il cibo, poi girare esattamente da tutt'altra parte per prendere da bere e cosi via...
insomma un pranzo un po troppo sudato per i mie gusti.

Sunrise

tappa obbligatoria......

scritto da Sunrise
5 marzo 2007 alle 13:06
1

chi non conosce il Bar Magenta?
la sera è un via vai di persone, genta che ormai ha preso la residenza e li trovi ogni sera alla stessa ora e allo stesso tavolo, gente di passaggio... di tutte le età e da ogni parte di Milano e non...
recentemente sono tornata in occasione di una degustazione di prodotti tipici organizzata in concomitanza della BIT... fantastico come al solito!
se fosse vicino a casa mia sarei sempre qui per il pre serata mah...... cambierei qualcosina!
togliere il prezzo del servizio al tavolo e prendere qualche cameriere in più........ è un'impresa richiamare l'attenzione di qualcuno.
Ti senti come a casa, fai quello che vuoi, sposti i tavoli, riarredi la sala.... che dire.... una tappa obbligatoria per chi, come me, ha deciso di provarli tutti... ma tutti tutti tutti! (seeeeeeeee!!!!!!!!!!!)

ZioRoss

pikkolino!

scritto da ZioRoss
28 febbraio 2007 alle 23:42
0

molto carino ma è ok per il dopo disco per quanto mi riguarda...ma sicuro divertimento stando belli stretti stretti

MATT3

in centro :D

scritto da MATT3
28 febbraio 2007 alle 16:27
0

ci passo davanti goni mattina.. qlc volta mi fermo a far colazione.. !! posto carino ma niente di speciale.. solo un "bar" molto curato!!!!!!

chico8086

pro e contro

scritto da chico8086
27 febbraio 2007 alle 12:58
0

Pub storico di Milano...grande, bell'ambiente un pò irish e prezzi da milano centro...peccato per la gente, un pò sempre la stessa

FabioMas

Commento

scritto da FabioMas
27 febbraio 2007 alle 11:56
0

Beh.. nonostante questo locale non abbia proprio nulla di speciale... c torno sempre..! non so cosa mi attira.. ma.. boh.. mi piace..! eppure a ben vedere non ha proprio nulla di speciale.. sarà che trovo un ambiente caldo.. non lo so..! comunque.. va benissimo x un bell'happy hour (si mangia anche bene..!), ma anche x una tranquilla birra con gli amici..!

gae78

Once Upon A Time In Magenta..

scritto da gae78
15 febbraio 2007 alle 14:05
1

E si perché una volta e parlo di un tempo ormai lontano 3-4 anni fa era ancora lui poi cambi gestione cambio look alle serate , per chi lo ricorda come uno dei più vecchi bar di Milano la differenza ovviamente c'é e si sente , i tempi cambiano si sa e trovare sempre l'idea originale é difficile prendo x esempio il Giovedì "Coyote Ugly" serata dedicata al relax visivo dovuto alle ragazze che ballano ad oltranza sul bancone e seminano fantasie maschili a destra e a manca , ci sta anche come evento ma ammettiamolo il Bar Magenta é sicuramente preferibile in vesti "classiche" e comunque nulla da togliere alla serata del Giovedì che irrompe nel ritmo settimanale e spezza decisamente la settimana di chi stressato vuole un po' di svago da caos.

Melix

Direi proprio un bel posto...

scritto da Melix
13 febbraio 2007 alle 14:34
1

Centro di Milano.... Nel momento in cui mi hanno detto andiamo al bar Magenta ero rimasta un pò allibita chiedendomi un bar???? Ma alla fine devo essere sincera il posto era bello e piacevole... Era giovedì... Appena arrvati c'erano un sacco di ragazzi fuori dal locale... Dentro il locale era abbastanza carino con bella musica... L'unico problema che è un pò piccolo quindi una sala era già occupata da una festa di compleanno quindi lo spazio a disposizione non era molto... Cosa dire... Bella serata e locale abbastnza bello!

Nadya

giovedì

scritto da Nadya
5 gennaio 2007 alle 19:48
4

Il giovedì è serata al Magenta. Il posto non è male, senza troppe pretese e senza contare le "ballerine" sul bancone!!! Ma devo dire che mi sono divertita più che altro per la compagnia. Ho conosciuto un sacco di gente di Mt e Play (che lavora lì) è stato gentilissimo! Ci tornerò.

vittorex

Che spettacolo...

scritto da vittorex
24 dicembre 2006 alle 16:53
2

Ciao...che dire di questo posto...mah...all'inizio non credevo ai miei occhi ma poi ho realizzato e ho capito che ero in un altro mondo!!!Tipe che ballavano sul bancone scatenate dalla musica, chi faceva filmini col cell, chi fotografie, insomma un gran bel posto...un casino di gente allegra, un ritrovo x tutti quelli che vogliono passare una serata in compagnia...proprio un bel posto!

_lio_

Il Bar Magenta...

scritto da _lio_
22 dicembre 2006 alle 11:56
3

Il Giovedì sera al Bar Magenta...???
...scandaloso!!! Tutti fissi con la bava alla bocca a guardare ste tre ragazze che ballano come se non avessero mai visto una figa...il brutto è che non sono solo ragazzini!!!

A parte questa nota pietosa, il locale non è malaccio è un posto nella norma dove si bevono buoni cockteil e ci si diverte, la musica spazia dal rock e all'hip hop fino ad arrivare all'house e revival...insomma un po' per tutti!


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi