Viale Coni Zugna, 59

Commenti

Matinthepark

Prezzi ok, simpatici e ottima posizione

scritto da Matinthepark
7 ottobre 2013 alle 13:35
0

recentemente ristrutturato ha una bella vetrata dalla quale guardare fuori bevendosi una buona birra che venerdì e domenica costa 3,50 euro

Rugiada

..Ops..

scritto da Rugiada
16 ottobre 2008 alle 01:21
0

..Errore, errore! Sono capitata per sbaglio Al Confine - Ristabilire connessione col mondo reale!
Mi sono ritrovata in un minuscolo localuccio di quarta categoria, quasi insignificante e perlopiù anonimo. Viene caratterizzato esclusivamente dalle tante persone in piedi all'esterno del locale, che prendono la birra all'interno per poi stare in mezzo alla strada col bicchiere in mano.
Bagno indecente, servizio scarso, pulizia assente.
Si respira un'aria da "luogo alternativo", salvo poi nel momento di riscuotere il denaro, istante in cui di colpo ci si accoda a tutti i locali di Milano, chiedendo 7 euro per un cocktail fatto da cani.
Serve aggiungere altro? Non credo.

Toro11

Semplice e bello

scritto da Toro11
12 Luglio 2008 alle 17:38
0

Birre buone e spesso con prezzi convenienti, gestore simpatico, servizio ok (cameriere carine), arredamento decente, possibilità di sedersi all'esterno in estate, clientela tranquilla e rilassata, voglia di chiacchere e sorrisi......questo è quello che si può trovare in questo bel pub....in poche parole, voglia di semplicità!

tinucciay

per una birra

scritto da tinucciay
11 dicembre 2007 alle 19:52
0

capita a volte che metto piede al confine. ambiente tranquillo direi non troppo affollato, buono x l'aperitivo ma niente di speciale , la cosa buona che i prezzi non sono tanto alti e si puo sorseggiare 1 buona birra,indicato x bere 1 birra...
personale cordiale e rapido
se capitate in zona fateci 1 saltino

chico8086

prezzi ok

scritto da chico8086
27 febbraio 2007 alle 12:49
2

ideale per una chiaccherata davanti ad una birra/cocktail a poco prezzo...di sicuro lo stile è + sul rustico che sul sofisticato!! :)

paulf

:::VA BENISSIMO:::

scritto da paulf
22 ottobre 2006 alle 21:03
2

va benissimo per una birra con gli amici...ci vado spesso e ci tornerò ancora...sempre volentieri...prezzi stra onesti e spesso promozioni sulle birre!!! personale giovane e gentile!!
è un posto senza pretese ma è uno dei pochi che almeno conserva la propria anima!!!

spicchio

Commento

scritto da spicchio
6 agosto 2006 alle 17:14
0

niente di che, senza infamia nè lode. note positiva: la presenza della devil's kiss e la birra a prezzo ridotto il venerdì sera. poi absta direi...

nick06

Buono, senza lode

scritto da nick06
7 febbraio 2006 alle 10:43
1

Posizione comoda: anche se via Coni Zugna è caotica, il locale fa angolo con un'altra via dove stazionare comodamente, specie nel periodo estivo (anche perché in detto periodo ci sono i tavolini, pochi, ma ci sono). L'HH è buono e vario, e il costo molto contenuto. Consiglio i panini, buoni e generosi. Una pecca, per un bevitore di Guinness come me: NON SPINATELA IN UN'UNICA SOLUZIONE; VI PREGO! Clientela varia, sicuramente non "cagata". Risulatato: ottimo per passare un po' di tempo in tranquillità.

aissela

ha il suo perchè

scritto da aissela
15 ottobre 2005 alle 18:59
5

locale niente di che, ma ottimo per un paio di birre prima di andare a ballare o per quelle belle serate CIA tra amiche in cui si ha voglia di quattro chiacchiere lontano da orecchie indiscrete!!!!!!
il servizio è ottimo...massima gentilezza e, anche se per l'aspetto del luogo non si direbbe, si mangia davvero bene!....a volte vuoto e altre strapieno...va a ondate!da tenere presente perchè è un posto senza tante pretese, ma simpatico

YLENIAAAA

MITICO 'DABOL FEIS'

scritto da YLENIAAAA
2 ottobre 2005 alle 22:51
0

IO CI ANDAVO FIN DAI TEMPI IN CUI ERA DABOL FEIS: è CONSIGLIABILE IN QUELLE CLASSICHE SERE IN CUI SI è IN TANTI E BASTANO DELLE SEDIE E DA BERE, NN IMPORTA DOVE SI è, O IN QUELLE SERE IN CUI IL CASH SCARSEGGIA...PREZZI OTTIMI (AI TEMPI DEL 'DABOL' UN APE ERA SUI 3 EURO) E CMQ VI è ANCHE UNA VASTA SCELTA DI COCKTAILS, PANINI E STUZZICHINI...

madmary

leggero

scritto da madmary
15 agosto 2005 alle 19:49
1

ambientino tranquillissimo, ideale per quelle sere in cui sai che non farai altro che raccontare o ascoltare le ultime avventure e sventure.
lo spazio non è particolarmente curato, ma non dà troppo nell'occhio...peccato il bagnetto.

dadohouse

carino..

scritto da dadohouse
18 giugno 2005 alle 22:42
0

Siete alla deriva e puro caso vi trovate in zona solari? bè allora, è d'obbligo fare una puntatina al confine.. un locale nn molto spazioso cn arredamento molto semplice ma adatto al posto, musica al volume giusto, è un buon happy hours .. ma soprattutto prezzi bassi!! da andarci..

Peter

PIU' CHE AL CONFINE...ALLA FRUTTA!

scritto da Peter
16 marzo 2005 alle 16:36
0

Un locale che non significa niente, frequentato male e con atmosfera sfigatissima. L'unica nota decente la birra a prezzo calmierato il venerdì.
Andate nei mille locali della zona, non in questo!

Django

buono per l'happy hour

scritto da Django
12 gennaio 2005 alle 15:33
1

Questo locale è buono per 3 cose
1)per fare l'happy hour al sabato prima di andare da un'altra parte(navigli)
infatti si mangia bene e la birra costa poco.
2)al venerdì è la cosa migliore per passare una serata tranquilla (la pinta il ven costa 3 euro)
3)prendere un drink velocemente(5 euro)

i difetti sono ke è piccolo e spesso nel locale con il gruppo ci si stà scomodi.
nn adatto a tutta la serata.

gia76

Ottimo il venerdì

scritto da gia76
12 dicembre 2004 alle 22:58
3

Locale non ampio con un arredamento normale.
Per l'happy hour ci sono piatti buoni e buone tartine, con rifornimenti costanti.
Non troppo affolato e per la musica alla grande: ottimi brani di diversi generi, con il volume perfetto, a un livello ottima per non ammosciarsi e per poter comunque parlare.
Chicca finale: birra media a 3 euro (se ho capito bene solo il venerdì).
Gli altri cocktail sono nella norma per qualità, varietà e prezzi.
Nota positiva: gestori e camerieri simpaticissimi, non i troppo frequenti automi.

Francy84

normalissimo...

scritto da Francy84
22 marzo 2004 alle 21:17
1

Locale molto semplice, nn troppo curato, tavolini all'esterno x l'estate..prezzi bassi!!niente di +!

energy

Ho delle domande...

scritto da energy
31 gennaio 2004 alle 15:26
2

Perchè questo locale viene considerato una birreria?Perchè questo locale viene considerato cocktails bar?Ma è un normalissimo bar,uno come tanti altri!Per carità è carino con bar,forse un pò poco curato nel look,forse sono un pò vecchie le vetrine e il bagno;le uniche cose che apprezzo sono i cocktails molto abbandanti per quantità nel bicchiere e la birra:il venerdì qualsiasi birra media costa 3 euro contro i 4,50 degli altri giorni.Consiglio il bar solo per queste 2 cose,a me no che voi non abbiate voglia di bere un caffè e mangiare un cornetto come in qualsiasi altro bar...

BaroneBeer

solo x tanta buona Birra il venerdì sera!!

scritto da BaroneBeer
31 gennaio 2004 alle 12:45
5

Consiglio questo locale a chi esce esclusivamente x bere:il locale non è molto curato nell'ambiente,che è molto rustico e non troppo grande,e un altro problema consiste nel trovare parcheggio nelle vicinanze.in generale i prezzi sono un pò alti(va considerato che siamo sui navigli...)però c'è la possibilità di scegliere le dimensioni dei cocktails (medio o grande). Ma se andate il venerdì sera vi è una graditissima sorpresa: Birra media a 3€!! E qui i Birraioli come me si possono sbizzarrire x tutta la serata...vi consiglio una bella Elephant,chiara doppio malto...irresistibile!! Svuotate i boccali!!

keeper

dabol feis...

scritto da keeper
14 settembre 2003 alle 16:37
1

Locale tra il parco Solari ed i navigli..possibilità di scegliere tra aperitivi small e big...ambiente nn troppo curato, tavolini sull'esterno nel periodo estivo; pultroppo nn vi è l'aria condizionata.

HONDACLUB

nuova gestione e nuovo nome

scritto da HONDACLUB
13 maggio 2003 alle 07:19
1

il double face e' stato ribattezzato all'italiana "dabol feis"
carino internamente , i gestori sono molto simpatici e gentili..
venerdì pinta di birra (anche bianca) a soli 3 euro
i cocktail si possono scegliere in versione normale 4 euro o large 6 euro , sono buoni nella norma
i panini anni fa erano molto buoni...ultimamente nn mi e' capitato di provarli:(

Fra

Al Confine

scritto da Fra
18 dicembre 2000 alle 18:45
2

I panini sono fantastici; l'ambiente è ricco di storia, i tavoli sono incisi da segni e scritte di ragazzi che da 20 anni vengono qui a bere e mangiare