Corso Colombo, 13

Commenti

daverock

Ci sono cresciuto

scritto da daverock
9 aprile 2007 alle 20:29
0

Dalle bigiate a scuola ai pomeriggi invernali ozioso dei giorni festivi di pochi anni fa... Qui si veniva per prettamente per giocare a biliardo, perlopiù "all'italiana", quando era una passione comune a molti della mia compagnia; qui non si viene per la qualità della birra o per la splendida frequentazione, ma per trovare dei tavoli più che discreti e poter usare una stecca!!

dogman83

una partita ogni tanto

scritto da dogman83
3 marzo 2007 alle 17:41
0

certo l'eurojolly non é il posto dove vai a fare serata..
ma se finita una cena con gli amici (rigorosamente solo uomini) non si sa come passare il tempo prima di beccarsi con altra gente e si é in zona navigli, una partita si fa sempre volentieri.
ottima la birra e veloce il servizio (soprattutto educati). non ha però un target e ci si ritrova tra quindicenni (spesso dal fare rissoso) e cinquantenni (quelli patiti per il biliardo che si arrabbiano coi tavoli vicini se fanno casino..)
prezzi dei tavvoli nella media, panini e birra un filo sotto ma molto buoni

shoney

quanti ricordi!!!!

scritto da shoney
Halloween 2005 alle 04:20
1

posso dire che in questo piccolo regno ho passato mattine (di bigiate) pomeriggi e sere veramente spettacolari... il biliardo e una delle mie passioni... (anche se ho bisogno di qualche dritta) ed e proprio in questo posto che lo scoperto... il servizio nn e male anzi... con loro puoi parlare di tutto... consiliato a tutti...

kamizen

una birra di sfuggita ma ...

scritto da kamizen
16 maggio 2005 alle 15:54
0

alla fine io ho preso solo una birra, ma mi sarebbe davvero piaciuto fermarmi a giocare a biliardo. Ottimi tavoli sopratutto per gli appassionati ! Voglio tornarci !

Santamao

SIMPLY THE BEST

scritto da Santamao
5 maggio 2005 alle 20:29
0

Guai a chi mi tocca il jolly.. é chiaro che non sei nel posto più ben frequentato di milano, ma l'atmosfera che si crea e il servizio sono ottimi.
Consiglio a tutti di andarci e nel caso provate le piadine crudo mozzarella e maionese del jolly. Ottime

fdgiza

...ricordi...

scritto da fdgiza
10 aprile 2005 alle 16:48
1

.. mi ricordo un liceale adolescente e i suoi 4 amici, che puntualmente 1 volta al mese, la mattina alle 8 di fronte ai cancelli del liceo Vittorini si guardavano in faccia e si dicevano:"No, oggi proprio mi manca la voglia"..
E allora non si entrava a scuola, e si cercava un posto dove passare la mattina.. E uno dei posti + gettonati era proprio il mitico Jolly di Porta Genova, dove con poche migliaia di lire ci si poteva divertire, e si poteva godere appieno il gusto del proibito, l'adrenalina della bigiata.. E si parlava di tutto, di musica, di cultura, di ragazze, di politica.. e la mattina passava, e si conosceva gente, ovviamente anche molti altri ragazzi che quella mattina, come noi, di voglia di entrare in classe proprio non ne avevano..
E ora sorrido ripensando a quelle mattinate..
E al Jolly ci torno spesso, con la consapevolezza di essere cresciuto, ma con la certezza che questo è un gran posto per passare una bella serata con gli amici, uno dei migliori..

Django

w il biliardo

scritto da Django
3 marzo 2005 alle 16:46
0

alcuni dicono che è mal frequentato
nn è vero tra tutte le sale da biliardo èla migliore. molti tavoli, personalmente ho dovuto aspettare solo una volta. forse poco spazio tra un tavolo e l'altro.
buona l'offerta dal lun al ven, 1 ora di biliardo, un panino una birra(piccola) e un caffè
a 5,20 euro.

estela

buono x giocare

scritto da estela
28 dicembre 2004 alle 16:46
1

Posto alla mano,ottimo per chi vuole giocare a biliardo.
All'inizio mi sembrava squallidino,ma e' fornito di un numero infinito di tavoli e c'e anche servizio bar che puoi chiamare direttamente dal tuo tavolo.
Ci vado spesso x giocare.

valenella

ottimo x farsi 4sane risate cn gli amici..

scritto da valenella
11 dicembre 2004 alle 11:48
0

ok..il posto nn è nulla d ke'..
c'è da aspettare sempre parekkio(ma basta farsi furbi..PRENOTARE v dice nulla?!!)
1nube densissima d fumo aleggia sui tavoli..
orde d uomini t osservano mentre maldestramente t appresti a colpire(ke sia la palla..il tappeto verde..+ttosto ke le altre xsone!!)..nel frattempo cmq loro hanno già xfettamente capito la traiettoria del tuo gesto..oppure t hanno fatto 1 radiografia completa..!
ma kissenefrega..
xkè sicuramente la serata sarà 1successo..volete mettere le risate ke v farete in compagnia dei vs amici?!!!
ogni volte ke c sn andata m sn sempre divertita..anke se il posto nn è x nulla pretenzioso..almeno qlc volta s può prendere 1boccata d'aria da tt la fighettaggine ke s respira in giro..
APPROVATO!!!(sempre!!)

Uluwatu

Poolhall junkie?

scritto da Uluwatu
28 ottobre 2004 alle 03:46
7

Ragazzi di cosa vi lamentate? Se la "crème de la crème" volesse giocare a biliardo, si comprerebbero un tavolo!(che secondo me in casa fa la sua scena!)Agli altri tocca andare nelle "Pool halls", e poi i cinesi\filippini sono troppo divertenti quando giocano. Tornando alla realtà, i tavoli sono in uno stato medio, direi, se consumi al tavolo è un furto, se ci vai il venerdì o sabato sera è strapieno; se pensi di cuccare sbagli!; se vuoi vedere modelle...beh ogni tanto ce ne sono ( agli stranieri piace molto la combi birra+biliardo)...ma accompagnate dal modellaro\modellastro;se vuoi sentire bella musica non la mettono ( al max le dirette delle partite con relative urla e insulti)... Ma se siete 4 amici con una voglia di fare 4 risate in stile "old school" allora va benissimo! Dai, su , nn possiamo sempre uscire solo per farci vedere..!

Sunrise

... nulla di eccezionale....

scritto da Sunrise
27 agosto 2004 alle 17:07
2

... non avrei mai pensato di trovare Eurojolly su Milanotonight!
Essendo vicino alla stazione di Porta Genova, era uno dei posti dove ci fermavamo prima di prendere il treno per tornare a casa dopo la scuola.
Non mi è mai piaciuto... ho imparato a "giochicchiare" a biliardo me nulla di più

Sicuramente più adatto agli amanti del genere

altro che biliardo... io preferivo di gran lunga... l'ASTRA GAMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

whynot?

Adatto a bigiate colletive e x imparare l'ABC del biliardo

scritto da whynot?
27 agosto 2004 alle 16:41
0

Beh, diciamo che sto posto rientra nella categoria "basso-bassissimo livello" e che la frequentazione fa parte di quell'elite di tamarrolandia che ben si addice ai raghi medi di questo posto.
Resta pur sempre un locale sempre piuttosto affollato di giovinastri alle prese con le bigiate (anch'io ne feci una qui) e ragazzotti intenti ad imparare qualche colpetto ad effetto x stupire la fanciulla di turno o gli amici creduloni...

Poco importa se la cappa di fumo non ti fa vedere manco la boccia; l'euro è un posto x ragazzini in via di sviluppo che ricorderanno questo locale come uno dei tanti sulla strada verso la maturità...

Charlotte

Ricordi adolescenziali...

scritto da Charlotte
27 agosto 2004 alle 16:33
1

Ho sempre frequentato compagnie prevalentemente maschili -noi "dolci donzelle", di solito, eravamo in minoranza- per cui era inevitabile finire, durante qualche triste e infausta serata, in questo locale.
Triste serata ovviamente per me e per le altre perchè gli uomini si divertivano...e anche tanto!!!!
Io, in questa sala incasinata, ho imparato a non rigare il tappeto del biliardo e a reagire agli approcci sgraditi e pesanti...perchè non c'è dubbio: questo locale è IL punto d'incontro di tutti i tamarri di Milano e hinterland...

Mai_Pei

8 nera

scritto da Mai_Pei
25 maggio 2004 alle 11:10
0

sala da biliardo, non delle meglio frequentate di milano. per il resto è un "bar sport" come tanti, con il mangiare, bere e servizio connessi.
Comunque di biliardi, ove giocare meglio, ce ne sono a milano. Il jolly è più l'alternativa dei sedicenni al cinema del sabato pomeriggio.
8 nera, cmq... sempre.

Francy84

..divertente..

scritto da Francy84
22 settembre 2003 alle 20:11
1

Carino l'ambiente..il sabato sera la sala da biliardo era sempre piena di fumo..da quando l'hanno vietato ha guadagnato molti punti..!!
Unico difetto ke nn ci sono quasi mai liberi i tavoli per giocare a carambola..bisogna sempre aspettare, a meno ke nn si vada in orari particolari!!Nel frattempo ke si aspetta si può giocare con i videogiochi o in caso il sabato e la domenica sera guardare la partita di calcio!!

keeper

carambola!

scritto da keeper
7 settembre 2003 alle 19:57
1

una sala piena di biliardi...locale sempre pieno...per intenditori del genere!!