Via Papa Gregorio XIV, 16

Commenti

Francesco980

Locale nella media

scritto da Francesco980
8 Luglio 2012 alle 12:45
0

prezzi onesti, buffet ricco, locale un po caotico, file enorme per l'unico bagno disponibile, personale gentile, cocktail nella media

LaVale27

Assolutamente deludente

scritto da LaVale27
5 febbraio 2012 alle 13:52
0

Il servizio è stato così scadente che non ci tornerò MAI più!!!
Di locali belli a Milano ce ne sono tanti....perchè andare in posto dove sembra quasi che ti facciano un favore a trovarti uno sgabello dove nemmeno ci si riesce a muoversi....nonostante la prenotazione..???
Per non parlare poi dell'atteggiamento del personale e del proprietrio....
ASSOLUTAMENTE DELUDENTE!!!

mitonight

Aperitivo caro ma non male

scritto da mitonight
23 ottobre 2011 alle 14:21
0

Ci sono capitata di domenica sera x il classico aperitivo: locale fighetto in zona fighetta con gente fighetta!
Quindi avrete già capito che l'arredo è sofisticato, la musica commerciabilissima e i prezzi un pò troppo alti, anche se bisogna ammettere che la scelta del cibo è varia e la qualità è anche discreta.
Un consiglio: raggiungete il locale con i mezzi pubblici perchè siete praticamente dietro il Duomo!

Zucchero

Sabato sera

scritto da Zucchero
12 aprile 2010 alle 11:33
0

Il locale non è male, dentro è su due piani mentre fuori ci sono molti tavolini per restare all'aperto.
I cocktail sono buoni e i prezzi sono nella norma della zona (ci sono anche dei cocktail in versione "maxi").
Il servizio non è velocissimo, ma visto che era pieno è anche normale...

squolabuss

Ma sì dai!

scritto da squolabuss
Halloween 2009 alle 11:09
1

Per gli indecisi l' yguana è una buona scelta per un aperitivo in zona Colonne. Il locale è senza pretese eccessive e non particolarmente bello, adattissimo ad un happy hour con amici.
Il buffet è a dir poco abbondantissimo e ricco, la qualità però non è altissima. Si va dalla pasta calda allo gnocco fritto, passando anche per insalate russe etc...
I cocktail sono serviti in bicchieri enormi, il tutto per 8€. Purtroppo la musica a palla impedisce conversazioni tranquille e la coda (lunghissima) può rendere difficile avvicinarsi al bancone per il rifornimento di cibo.

Enreeko

Sinceramente deluso

scritto da Enreeko
30 marzo 2009 alle 12:14
1

Lo volete capire che la gente va nei locali oltre che per mangiare, bere e stare assieme anche e soprattutto per chiaccherare e rilassarsi!!??
All'Yguana, come peraltro in moltissimi altri locali, è impossibile scambiare due parole senza sgolarsi. Ora, capisco che la musica nell'economia totale di un locale sia un ambito fondamentale ma qui si esagera. Troverete musica assordante in ogni angolo del locale, anche lontano dalle casse. Inoltre a questo, il buffet è molto ricco ma anche salatissimo (nel letterale senso del termine) vecchio e solito trucco per far aumentare le consumazioni. La ressa è tanta anche a causa della zona iperinflazionata in cui si trova e il parcheggio è poco. L'ambiente inoltre l'ho trovato scarno e abbastanza approssimativo per la tipologia di locale che si propone di essere.
Conclusione: ci sono tanti bei locali a Milano. Questo non aggiungerà niente a quello che avete già visto.

johnny.storm

Un Signor Aperitivo

scritto da johnny.storm
25 marzo 2009 alle 23:15
2

La cosa che colpisce di più chi per la prima volta si reca all'Yguana per un happy hour, è sicuramente la varietà del cibo. Sempre caldo e abbondante, grazie a un gran numero di piatti può soddisfare chiunque.
I cocktail sono "generosi", anche se a volte un po' dolciastri (ma a me personalmente piace pure), e hanno dalla loro parte il prezzo tutto sommato conveniente.
Il locale di per sè non è il massimo, e la musica troppo alta può risultare fastidiosa, ma basta recarsi al piano superiore per poter parlare in tutta tranquillità (e magari sfuggire all' "oscuro" dj animatore del piano di sotto....)
Ma per quanto riguarda l'happy hour, a mio modesto parere, è e rimane uno dei migliori.

Francesco.

Il cibo è ottimo ma non è tutto

scritto da Francesco.
24 marzo 2009 alle 14:34
4

Con evidenti carenze nell'ambiente, a mio avviso poco curato e troppo selvaggio, L'yguana è un locale adatto a comitive di studenti con molta voglia di divertirsi, bere abbondanti cocktail, per poi sostare al Rattazzo li vicino e sbronzarsi a pancia piena in attesa dell'orario adatto per dirigersi verso qualche locale notturno...
Una menzione particolarmente positiva va fatta per il cibo: il buffet è molto vario e sfizioso, con ricambi continui e nuove portate sempre calde, i cocktail sono abbondanti e costano poco ma a mio avviso somigliano troppo a bevute analcoliche... La musica è leggermente troppo alta, ma se si è infastiditi basta spostarsi al piano superiore dove si può discorrere in maniera tranquilla e muoversi abbastanza liberamente. Per il resto l'Yguana è un locale nella media milanese, tutto nella norma...

mercoledìì

Deludente

scritto da mercoledìì
9 ottobre 2008 alle 18:00
2

Cia sono stata per un aperitivo di domenica sera devo dire che non c era molta varietà e la qualità è scesa moltissimo inoltre per poter chiacchierare abbiamo dovuto sederci fuori perche dentro la musica era ALTISSIMA,non penso di ritornarci.....

Ile_Star86

Aperitivo @ Yguana

scritto da Ile_Star86
14 Luglio 2008 alle 18:06
2

Ieri sono stata x la prima volta all'aperitivo all'Yguana!! Il cibo non era male, c'era anche un primo caldo... x i costi siamo nella media dei locali del Centro milanese, 8 euro a cocktail (Cavolo però anche la Birra 8 euro....va beh!!) Il mio cocktail (Rossini) non era male ma attenzione al Mohito Cubano!!!ahahaha Sembrava + ke altro acqua con erbacce, e si sono dimenticati di mettere lo zucchero di canna!!Dettaglio insignificante .... ahahahaha Concordo col giudizio di "snefro" (con il quale tra l'altro ho condiviso l'aperitivo di ieri!!!) Mi sa che il deejay non era in grado di mixare le canzoni visto che tra una e l'altra ci inficcava un monologo personale o qualche frase secondo lui simpatica sul cassiere Claudio!! Ma si perdoniamolo ;)

snefro

Commento

scritto da snefro
14 Luglio 2008 alle 17:58
1

il locale di per sè non è nulla di che carino ma nulla di particolare!
l'aperitivo della domenica è buono si mangia bene e i cocktail a volte li fanno bene,altre lasciamo perdere sono quasi inbevibili.
la vera peca del locale è che ad un certo punto dell'aperitivo mentre tu sei li che ascolti musica e parli con i tuoi amici arriva un omone di colore che lo spacciano x dj e animatore,dalla dubbia simpatia che non sa mixare una canzone con l'altra e ha il volume del microfono talmente alto che infastidisce,se non ci fosse lui sarebbe nettamente meglio perche non appena arriva lui tu non puoi piu ne ascoltare una canzone intera nè parlare con i tuoi amici!!!
a mio parere se lo caciassero farebbero la miglior cosa!!!!!

kamalaweb

Battute becere che non fanno onore

scritto da kamalaweb
16 giugno 2008 alle 11:14
6

Per quanto riguarda il locale, nulla di particolare ... prezzi alti e gente fighetta ... nella media milanese.

Complimenti al dj che si è divertito a fare continue battute sui gay, in modo molto molto offensivo. E complimenti ancora di più a quei simpatici clienti che gli davano corda, in modo che lui potesse essere sempre più offensivo.
Quando gli ho fato notare che si stava comportando da maleducato, mi ha indicato la porta dicendomi che se non mi andava bene quello che diceva me ne potevo anche andare.

Complimente ... questi sono i comportamenti che la nostra società purtroppo sembra tollerare ogni giorno di più e che inevitabilmente portano al razzismo.

Mi sembra superfluo dire che il locale ha perso 6 clienti ....

Alexxia

W APERITIVO ALL'YGUANA

scritto da Alexxia
2 giugno 2008 alle 21:36
0

Il locale è veramente carino, il bere buono e abbondante ( da provare il Giamaica Special!!!) e l'hh abbastanza vario.
Carina l'idea del dj che alterna la musica alle "battute scherzose" con la clientela....
Promosso a pieni voti!!

fanyel

medio senza pretese

scritto da fanyel
30 maggio 2008 alle 19:34
0

ambiente tipico hh, leggermente troppo incasinato, forse anche per la musica un po' troppo lata , soprattutto se vi trovate al piano terra,all'interno.
spazio anche fuori, zona moltocomoda, vicino ad altrettanti locali non molto differenti.
non brilla per l'originalità, ma la convenienza c'è ed il buffet non è male.

oby4life

nella mdia..

scritto da oby4life
30 maggio 2008 alle 12:31
0

ma si è un locale nella media di tanti in giro per milano..giovedi sera è molto vivibile e l'aperitivo è buono...molte pietanze e primi piatti (cous cous!!) e vassoi sempre pieni...clientela molto variegata che comprende tutte le fascie d'età (almeno in settimana)...cosa molto bella e diversa da alcuni altri locali è la presenza del dj nella sala.. di fronte al buffet c'è la console cosi non si sente sempre la solita musica...x quanto riguarda la "situazione cocktail" direi abbastanza buona: daikiri ottimo e i long island te li portano dentro a dei bicchieri enormi!!!! mai visto.... alla fine bel locale.. per l'aperitivo è consigliato!!

Elipotter

niente di che

scritto da Elipotter
26 maggio 2008 alle 11:53
0

Ci sono stata sabato sera, e non mi ha convinto un granché. Per ordinare aspettiamo più di venti minuti, vabbè che c'è molta gente, però... Ordino una birra piccola, ops, non hanno le piccole, solo le medie, e mi tocca pagarla 6 euro per lasciarne più di metà. Essendo seduta fuori non posso dir la mia su musica, ambiente etc etc...ma definire i bagni come un incubo questo sì. Avete presente la toilette di Trainspotting? Magari per l'happy hour non sarò male, ma per il dopo cena non mi ha soddisfatto così tanto.

LoZambo

l'aperitivo ideale

scritto da LoZambo
11 maggio 2008 alle 16:01
1

il posto è bello, struttura semplice e facile da raggiungere, e se volete fare un happy hour senza spendere troppo, mangiare molto e passare delle belle ore con chi volete, insomma provate l'Yguana e non ne rimarrete delusi.
Con l'inizio del periodo estivo ci sono anche dei tavoli all'aperto dove sorsegiare all'aria aperta....meglio così in quanto l'interno del locale è un po' piccolo seppur disposto su due livelli.

spinacina

sabato sera ok!!

scritto da spinacina
13 aprile 2008 alle 12:24
0

Troppo freddo per i tavolini fuori, quindi........dentro stra-pieno, però normale al sabato sera!! Nonostante questo servizio veloce e cocktail analcolici molto buoni. Un po' difficile parcheggiare, musica carina che non impedisce di parlare, anche se ogni tanto avrebbero potuto cambiare cd. Per fetto per un aperitivo o per un pre-serata.......non ci andrei proprio apposta, ma se si è in zona decisamente sì!

shera

c'è sicuramente di meglio

scritto da shera
30 marzo 2008 alle 21:58
3

Dopo 15 minuti persi a cercare un parcheggio, che ormai ci sembrava impossibile trovare alle 23, entriamo in questo locale. Tutti i tavoli sono accupati tranne due, Ci sediamo e la cameriera si ricorda di noi dopo circa 15 minuti. Va bè...passi. Dopo neanche 5 minuti arrivano le nostre ordinazioni...sono stati veloci. Prezzi nella media della zona, ma sono comunque alti. Non c'è nessuna differenza tra un analcolico e un alcolico. Curerei un pò di più l'ambiente. E anonimo e, soprattutto, controllerei i tavolini (il nostro era rotto e si sollevava dal supporto). Se ti appoggi con i gomiti rischi che ti cadano addosso i bicchieri. Musica orecchiabile ma, purtroppo, dove eravamo seduti noi era troppo alta.

Beyoncè

ma si va bene per l'happy hour

scritto da Beyoncè
8 marzo 2008 alle 15:08
0

Da anni non ci andavo.. bisogna premettere che nn amo particolarmente stare in coda per accaparrarmi una porzioncina di cibo...ma così è se vai a fare "l'happy hour"..
devo ammettere che la polenta era buona e anche la pasta.. nn è cambiato da quando ci andavo; è che c'è sempre tanta gente e quindi non è facile riempire il proprio piattino...
direi ok

ingegnoso

Il problema sono ormai le aspettative...

scritto da ingegnoso
25 febbraio 2008 alle 13:48
0

..perchè l'yguana ormai ha un nome da mantenere e uno ci va con grandi aspettative, che a volte vengono un po' deluse.
Sono andato alle sette (alle 8.30 dovevo essere a teatro) ed alle 7 era vuotino, con un buffet piuttosto scarso.
All'inizio ero un po' deluso, ma piano piano il locale si è riempito, così come il buffet, ed è cominciata la musica.

Forse sono invecchiato, ero rimasto che l'happy hour si faceva prima di cena, invece qua si anima alle otto nove.

Però ho magiato bene, un negroni a otto euro è un po' caro (specie se servito in un bicchiere come quello...) ma il buffet compensa.

Buone e bello.

Phylo84

aperitivo di successo

scritto da Phylo84
8 ottobre 2007 alle 16:44
0

il locale è sempre molto frequentato all'ora dell'aperitivo.. si mangia abbastanza bene e non mi è mai capitato che il cibo finisse, nonostante la ressa. unico vero difetto? il locale non è enorme quindi capita spesso di avere poco spazio, soprattutto in compagnie abbondanti.

tessyna

Il passato non ritorna..

scritto da tessyna
4 Luglio 2007 alle 13:07
0

Il locale è storico: non si può non passare almeno una volta all'HH dell'Yguana. ma questa è la sola ragione.
Il buffet è abbondante e rifornito più volte, ma aggiornatelo un po'!!! Sempre le solite paste fredde, le solite verdure (patate) condite in modi diversi e , se si è fortunati a capitare quando portano il vassoio, pizzette e tramezzini.
Niente da dire sui cocktail che sono molto grandi e coloratissimi e il servizio, in generale molto cortese. Prezzi nella media.
Da provare, ma non decantare.

fdgiza

nada mojitos. Per il resto ok!

scritto da fdgiza
20 giugno 2007 alle 11:14
0

dai, non male questo localino di Piazza Vetra.
Happy hour da 8 euro, ma se si vuole una pina colada dentro l'ananas se ne pagano 10.
Il buffet è davvero abbondante, con una netta preponderanza di primi piatti freddi.
I cocktail sono accetabili, soprattutto i pestati e la pina colada.
Io sorvolerei sul mojito, visto che quello che ho preso ieri sera sembrava una tisana, con tutta la menta che ci han messo dentro...
Parcheggiare è un disastro, tra strisce gialle, strisce blu e frotte di zelanti ausiliari della sosssssta che zampettano felici distribuendo multe.
C'è sempre un sacco di gente, e questo può risultare problematico vista la fila per il buffet. Se poi si considera che la madre dei cretini è sempre incinta, e quindi è pieno di maledetti cornuti che ti passano davanti senza troppi complimenti... Però, davvero, la lunghezza della fila può essere considerata una buona proxy della validità del buffet. Provare per credere.

Parklife

Niente male

scritto da Parklife
13 giugno 2007 alle 19:45
0

Trovo l''yguana un gran bel posto: ci sono i tavoli interni, fuori, un bel banone lungo (dove ci sono tanti piatti da spiluccare) la vicinanza del parco, quindi anche un pò di verde che non guasta mai.

I cocktail sono buoni (in particolare a me sono piaciuti il mojito e la pina colada).
La qualità del cibo all'HH è discreta, ma purtroppo certe volte si paga il sovrappopolamento durante l'aperitivo.

Servizio e prezzi nella norma, senza infamia. L'unica nota negativa è il vituperato parcheggio ma usando uno scooter si supera anche questo problema.

CIAO A TUTTI

hanky87

Aperitivo perfetto

scritto da hanky87
3 giugno 2007 alle 23:18
0

Aperitivo ricco e gustoso, clientela tranquilla e rilassata.. Spazio un po' precario a causa della grande affluenza dalle 19 in poi... Un po' di fila vale comunque la pena farla: il tempo passa velocemente con la musica fantastica ed eclettica.. Sicuramente uno dei miei hh preferiti!

luchino761

Aperitivo ottimo

scritto da luchino761
22 maggio 2007 alle 18:19
0

Devo dire che i commenti sull'aperitivo sono corretti.
Ci sono stato settiamna scorsa e mi sono trovato bene. ottimo e abbondande il buffet... vi cosiglio il Jamaica Special.. una sorta di Mojito maxi pieno di frutta... una delizia.

Ottima la musica... e, soprattuto, la gente.

Andateci!!

gattafurba

le piccole yguane fanno anke i massaggi!!

scritto da gattafurba
20 maggio 2007 alle 15:34
0

ma ke bellino!!
il locale è diviso in 3 parti:fuori con i tavolini,dentro cn il buffet a portata di mano :D e al piano di sopra..lo spazio nn manca anke se è 1 locale abb incasinato,meglio andare x le 7 x l'ape x trovare i posti migliori.
nessuna nota negativa xkè mi è piaciuto proprio,dalla vegetazione caratterizzata appunto cn tante piccole iguane sparse x il locale,il buffet ricco e i cocktail buoni..8 euro di aperitivo meritati.

il dj era stupendo..devo dire ke erano perfette le musike da lui selezionate x nn parlare poi dell offerta ke se prendevi 1 cocktail cn il brancamenta t davano qel magnifico ventilatore portatile e 1 massaggio gratis x tutto il gruppo!!ma dv si è mai visto??!

a parte il tavolino ke ci hanno dato ke era 1 po sacrificato xo bisogna ammettere ke erano le 7.30 e a parte il gioco di shangai fatto cn l'amica presente cn le forkette (da qnt spazio c'era x mangiare eh!!!!!) è 1 buon posto dv certamente tornerò

tinucciay

tropicale

scritto da tinucciay
20 maggio 2007 alle 12:05
0

l'ambiente si presenta molto invitante, molti tavolini fuori ma all'interno chiaramente è più particolare e più bello. molte piante e molte iguane sparse un po nel locale.
per l'aperitivo il buffet è ricco e abbondante, i cocktail sono buoni anche se certi sono troppo carichi di alcool...
da tornarci.
unica nota negativa che ci sono tanti tavolini molto piccoli, poco spazio e molte persone

iris83

aperitivo good!!

scritto da iris83
8 maggio 2007 alle 02:12
0

Locale molto carino ben posizionati i tavolini fuori per le serate estive,dentro il locale è posizionato in due piani abbastanza grande,l'ambiente è piacevole,l'aperitivo abbondante e buono il tutto accompagnato dal dj per l'atmosfera musicale soltanto che è troppo alta e si ha difficoltà a parlare...

KASABIAN

CHE CONFUSIONEEEEEE

scritto da KASABIAN
7 maggio 2007 alle 19:19
1

LOCALE MOLTO CARINO , DENTRO UN PO' PICCOLO
MEGLIO ACCAPARRARSI UN POSTO FUORI... MOOOLTO DIFFICILE PERò PERCHè QUESTO POSTO è DAVVERO AFFFOLLLATISSIMO, FORSE BISOGNA ARRIVARE PRESTO PRESTISSIMOOOOO
AL BUFFET HO DOVUTO SGOMITARE PARECCHIO , QUALITA' DEL CIBO DISCRETA , DRINK BUONO, PREZZI NELLA NORMA
PARCHEGGIO MISSION IMPOSSIBLE !

=MeRe=

per un aperitivo abbondante...

scritto da =MeRe=
29 aprile 2007 alle 17:40
3

8/10 euro di cocktail (se ne bevono di meglio a Milano), e un buffet non troppo vario ma abbondante.
ci si può sedere fuori,dentro, sopra.
il locale è grande ma l affluenza è spesso elevata ---> per evitare lunghe code all happy hour è consigliabile venire dopo le 20.
La musica è a tratti inascoltabile.
il servizio è ok..puntuale, veloce e preciso.
Tutto sommato,,uno dei migliori HH di Milano.

nightberry

8 euro..ma la qualità ha il suo prezzo

scritto da nightberry
15 aprile 2007 alle 04:04
0

Questo è il prezzo min per i cocktail,ma devo dire che sono veramente di qualità.Si arriva anche a 10/15€ per i piu particolari.Bel posto,ampio,tanta gente.Servizio quasi impeccabile,musica divertente e in linea con lo stile del locale (parecchio alta,ma ci sta).

Marchino

Sempre carino

scritto da Marchino
10 aprile 2007 alle 18:31
1

E' sempre molto gettonato, nella bella stagione è divertente e ben frequentato, con una minima parte di tamarri col deltoide in vista e sguardo da superfigo (patetici...).
I cocktail potrebbero migliorare, ma quando c'è così tanta gente come si fa..?

Federica86

la colonna sonora perfetta per l'ape...

scritto da Federica86
1 aprile 2007 alle 17:03
0

Venerdì, ore 19...eccomi all'yguana: atmosfera festaiola, locale strapieno ma non in modo soffocante e colonna sonora eccezionale: da "gelato al cioccolato" a "il cobra" passando per
"grace kelly"...insomma un mix ben confezionato di musica 80s e successi straballabili di oggi, il risulato è un clima molto rilassato e allegro...Il mio cocktail è ottimo: in pochi locali ho assaggiato un rossini così!Il cibo è vario ma non eccezionale...lo promuovo a causa dei tramezzini, pizzette e...patatine fritte:-)!
Il locale ideale per un'ape stracarico in compagnia!!

Fragola78

APERITIVO ESTIVO ? ... PROMOSSO!!!

scritto da Fragola78
27 marzo 2007 alle 10:38
0

Locale ceh prediligo per gli aperitivi estivi in quanto ha i tavolini fuori ... e anche se sul marciapiede e in bella vista dei passanti si "respira" l'aria di libertà in mezzo al caos cittadino!!
Durante l'inverno la parte interna è un pò "sacrificata" per cui non é uno dei miei aperitivi preferiti!
Cmq il buffet é buono e vario per cui non manca niente di leccornie per soddisfare tutti i palati ... buoni anche i cocktail ...
ci vediamo con la bella stagione ;)

Conradin

Aperitivo abbondante

scritto da Conradin
23 marzo 2007 alle 00:55
0

Ieri sera sono stato qui all'Yguana a fare l'aperitivo con una mia amica... E' sempre un bel locale per fare l'aperitivo..C'ero già stato un pò di volte e quindi ho deciso di tornarci...
Sono rimasto soddisfatto delle serata passata in questo locale che ti fa venire voglia di andare al mare (vedi le palme e la location in generale)..
Ottimi anche i drink...molto buoni..
Ragazzi, ve lo consiglio...

makuiccio

Bella Rigaz !!!

scritto da makuiccio
14 marzo 2007 alle 18:01
0

Ci si trova sempre volentieri all'yguana, solo con la bella stagione, mi raccomando.
Il locale non è grandissimo e i tavolini fuori sono una manna dal cielo.
E' piacevole sedersi fuori a fumare una sigaretta, fare 2 chiacchere e sorseggiare un buon cocktail.
I drink sono fatti bene, nulla da dire.
Il mangiare dipende dall'orario e dalla stagione.Solitamente è suff per tappare la fame che sale pre dinner.
Un pò noioso è il traffico e le auto in terza fila davanti al locale, ma con un pò di animo, ci si fa l'abitudine..
lo trovo ideale come posto di inizio serata, luogo di ritrovo per decidere dove andare.
Farei molta fatica a sceglierlo come UNICA meta per una uscita serale.
Trampolino di lancio.

vinxxx

tipico ape estivo

scritto da vinxxx
14 marzo 2007 alle 15:06
0

Bel locale tra quelli intorno alla verde piazza Vetra, ideale per un aperitivo estivo. Curato e gradevole il look, ricco e variato il buffet. Clientela un po' chic un po' casual un po' vip. Anche un secondo piano con tavolini nascosti quà e là.

gamberetta

Aperitivo ricco

scritto da gamberetta
8 marzo 2007 alle 18:02
1

Quando riesco ci vado dopo il lavoro....
bello l'ambiente, bella la gente, bella la musica.
Soprattutto nella bella stagione è bello passare all'Yguana e mangiare qualcosa stando svaccati nei divanetti fuori all'aperto.
L'aperitivo è ricco e buono.
Inoltre ci sono varie portate e anche se si arriva tardi si trova comunque qualcosa da mangiare.
I cocktail sono buoni e i prezzi sono onesti.

Furia_ceca

L'ideale per una bella abbuffata

scritto da Furia_ceca
1 marzo 2007 alle 22:29
0

Ci sono stato di domenica. Aperitivo con buffet molto ricco e ottimi cocktails.
L'unica pecca il prezzo: 8 euro.
Vi consiglio il Long Island.........buono e a dir poco "tanto" !!!

aissela

io per l'aperitivo ci giro al largo!

scritto da aissela
28 febbraio 2007 alle 00:50
3

aperitivo?....ovunque ma non qui: cocktails tremendi, prezzo esagerato per la qualità offerta e buffet ricco, sì ricco se avete lo stomaco forte e siete immuni da intossicazioni: il fritto cammina da solo, e metà della roba sembra esser stata dimenticata in fondo al frigo per un mese....l'ho sperimentato sulla mia pelle!NO NO NO

Misia_M

Tropical!

scritto da Misia_M
26 febbraio 2007 alle 10:57
0

Ci andavo spesso anni fa, ma tornandoci di recente è stata di nuovo una piacevole sorpresa!

Bell'atmosfera, buon aperitivo, ottimi cocktail.

Non vedo l'ora torni l'estate per qualche drink all'aperto!

Da provare e riprovare!

Mahin

Aperitivo rinforzato

scritto da Mahin
21 febbraio 2007 alle 13:04
0

Buffet ricco e variegato. Buoni cocktail,,,,, ergo: tanta genta! Peccato, ma che vo' fa'...
Meglio d'estate che la gente si disperde anche fuori in uno degli angoli più belli di Milano.

ildaniele

Tour del bere

scritto da ildaniele
11 gennaio 2007 alle 21:13
0

Era un venerdi sera..
nn sapevamo che fare cosi io e un mio amico ci siamo avventurati in un tour alle colonne a gustare un po di sano bere... ed ecco la prima tappa! l yguana! beh devo dire che la qualità del cocktail era piu che buona (un long servito nel mega bicchiere), il locale non era ancora pieno e cosi il barman ha potuto esprimersi al meglio! meno male! il personale sapendolo nn eccezionale l abbiam saltato proprio e c siam presi il cocktail al bancone... come al solito bella gente e belle ragazze...

Ryohazuki

Aperitivo promosso! (anke se il prezzo....)

scritto da Ryohazuki
22 ottobre 2006 alle 20:20
0

Ci son stato ieri per un aperitivo, e devo dire ke il posto merita... innanzitutto il locale in sè è carino, disposto su 2 piani e arredato con un sacco di piante, poi il mangiare era sicuramente vario e anke buono: pastelle, spinaci con il grana, olive, 2 tipi di pasta e di riso, insalata russa, pomodori, tartine, frittata,ecc.. i cocktail poi sn belli abbondanti, non han il braccino corto... l'unica cosa ke butta giù è il prezzo: 8 euro, anke se visti i cocktail e il cibo ci posson anke stare... di sicuro cmq pollice alzato!

Gladje

Massì che va bene!

scritto da Gladje
12 ottobre 2006 alle 11:43
0

Sarà stata l'ottima compagnia, sarà stata la serata [siamo riusciti a parcheggiare proprio davanti all'ingresso!], ma mi ci son trovata bene...
Ottimo happy hour, carina e poco affollata la saletta superiore, un rossini in quantità sufficiente [non il calicino] e di buona qualità...
Che dire: un po' caro forse, ma preferisco spendere 2 euro in più e rimanere soddisfatta...

onlymanu

Graziosissimo...

scritto da onlymanu
25 settembre 2006 alle 11:25
0

Iniziamo col dire che la zona di piazza vetra nn è così male..anzi...Per l'aperitivo penso sia uno dei + carini della zona...e i cocktail sono molto buoni...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
23/09/2006
Aperitivello: abbondantissimo..cocktail un pò troppo forti però....consigliato sicuramente...

spicchio

all'aperitivo

scritto da spicchio
12 settembre 2006 alle 20:07
0

il posto in sè non è male, soprattutto merita la zona esterna composta da divani bianchi all'apparenza molto comodi.
l'interno è ben organizzato, l'aperitivo è abbondante ma la musica decisamente troppo alta; il volume impedisce le chiacchiere!
comunque niente male, una serata tranquilla in un posto carino. senza infamia nè lode.

Gaia29

Una garanzia?! ne siamo sicuri?

scritto da Gaia29
3 settembre 2006 alle 11:04
1

Beh è uno dei locali in cui l'ora dell'happy hour si trasforma in un arcobaleno di colori, già solo per l'ambiente sempre freneticoi tavolini che in questo periodo dell'anno sono letteralmente assediati e il bancone del bar che traborda di cibo...bella scelta ampia tra piatti caldi e freddi, piccoli stuzzichini e un ricicrcolo veloce!
8 euro spesi bene!

Questo è stato il mio commento la prima volta, mi ritrovo a dover cambiare qualche cosa: purtroppo il servizio è peggiorato, molto scortese e poco attento, camerieri che corrono avanti e indietro e fanno finta di non accorgersi dei cenni di richiamo; l'ultima volta eravamo quattro tavolini attaccati e non si riusciva nemmeno a passare, bisognava quasi svcavalcarsi a vicenda, decisamente fastidioso!


Precedenti
1 2 3 4
Successivi