Via Borgogna, 5

Commenti

squolabuss

Gloperitivo =)

scritto da squolabuss
3 dicembre 2010 alle 23:20
1

Ma che bell'idea quella dell'aperitivo prenatalizio coi compagni di corso!
Pur passandoci davanti tutte le mattine da qualche anno, non ero mai andata al Victory prima... pensare che è così vicino alla facoltà! Forse ci è sempre sembrato un luogo proibitivo... per noi studenti squattrinati! E invece si è rivelato un'ottima scelta!
Ci hanno fatto accomodare comodi comodi al piano di sopra... eravamo tanti, ma c'era spazio per tutti e tutte le borse e i cappotti. Abbiamo ordinato e sorpresa: 7 euro per l'aperitivo!! Cioè anche meno che in certi altri postacci, se si conta poi l'ambiente pettinato e la location straesclusiva di via Borgogna. Il mio cocktail era bello carico e nessuno s'è lamentato del proprio... Il bouffet (al piano di sotto) era abbastanza vasto e buono... e che dire... finalmente un posto che evita piatti e posate di plastica!!!
Forse un po' pressante il personale per quanto riguarda il pagamento (volevano i soldi ancora prima di portarci lo scontrino!), ma per il resto gentili e discreti!

Da ritornarci per un altro GLOperitivo!!

SereComo

Carino e centralissimo!

scritto da SereComo
6 Luglio 2009 alle 13:04
0

Locale supercentrale, prezzi altini (ma ovvi visto che è a 2 passi da S. Babila), gente fighetta ma non troppo menossa, cocktail buoni. Durante il giorno è semi-vuoto ed è l'ideale per qualche chiacchera in compagnia.. ;)

Fragola78

AFTER SHOPPING ....

scritto da Fragola78
21 gennaio 2009 alle 10:27
0

Dopo un pomeriggio di shoppin o di lavoro in centro a Milano direi che come aperitivo può essere promosso .....
i cocktail non sono affatto male ... anzi ... ampia scelta e serviti in modo carino ;) ....
la parte "cibaria" direi che non é il massimo della vita ... non tanto varia e la pasta veramente scotta ...
buonine le pizzettine e le focaccine ..
ma cmq non c'è un buffet da perdere la testa ..
ma ripeto dopo un pome di shopping va benissimo ;)

Cleopatra

tanti mozzi e pochi capitani

scritto da Cleopatra
27 giugno 2008 alle 14:54
0

quante giacche
quante cravatte
il regno del milanese wannabe.

molto comodo per la pausa shopping, per il caffè del sabato pomeriggio, per l'aperitivo con i colleghi che lavorano in zona... alla fine si è tutti una grande famiglia.

ci vado quando mi invitano.

fanyel

buono ed accogliente

scritto da fanyel
22 maggio 2008 alle 13:25
0

sarà lo stile un po' marinaro, sarà che l'aperitivo con le amiche qui è proprio perfetto, anche se non ci si deve aspettare piatti caldi a profusione e peperonate di alta qualità...io lo promuovo. per lo stile semplice ma raffinato, per la gente che lo bazzica. è un po' un dopolavoro della milano che lavora in centro. 7 euro in h/h, e comodo anche con i mezzi di trasporto. personale simpatico, tavoli fuori dove si può fumare (ma ben riparati, perché siamo sotto i portici!!). 7+

KASABIAN

PAUSA PRANZO .... O PAUSA SHOPPING...

scritto da KASABIAN
1 agosto 2007 alle 12:13
0

FREQUENTO QUESTO LOCALE QUANDO VOGLIO RIPRENDERMI DALLE FATICHE DELLO SHOPPING E QUALCHE VOLTA L'HO PROVATO ANCHE A PRANZO, ECCELLENTI E FRESCHISSIME LE INSALATONE....
IL LOCALE è IN STILE MARINARESCO, DENTRO NON è PARTICOLARMENTE GRANDE, POSTO SU 2 LIVELLI, SE VOLETE POTETE SOSTARE FUORI SOTTO IL TENDONE, D'INVERNO è ANCHE RISCALDATO DAI FUNGHETTI........
SEMPLICE , CENTRALE..... PROMOSSO

ilBenny

rinnovato nella tradizione

scritto da ilBenny
12 maggio 2007 alle 00:52
0

storico locale di milano a stile marinaresco, recentemente rimesso a nuovo con un immagine molto più fashion e fighetta, rimane però la lista dei cocktail alta come la guida del telefono,

per l'aperitivo propone un buffet così così, che abbinato a prezzi nella fascia medio alta e una sorta di selezione "muta", ha molto probabilmente l'obiettivo di tenere alla larga gli studenti delle vicine facoltà, preferendo bancari e l'occasionale straniero

theophane

In centro

scritto da theophane
11 febbraio 2007 alle 16:59
1

Il suo aspetto in assoluto migliore è che è in centrissimo, ma con discrezione e con rapporto qualità-prezzo in relazione alla zona: inutile stupirsi. Comunque è comodo e abbastanza veloce, compatibilmente con la ressa dell'ora di punta.

Misia_M

aperitivo non esaltante, ma promosso

scritto da Misia_M
8 settembre 2006 alle 16:27
0

Locale fighetto, età media alta, ritrovo di colleghi a fine lavoro.

Nn è tra i miei preferiti ma, essendo in una zona in cui c'è poco, prima o poi ci si capita.

Aperitivo con una buona varietà di cocktail. Ma ne ho bevuti di migliori.

Buffet non molto vasto e composto principalmente da verdurine, anguria e riso. Benissimo se siete a dieta!


scarface84

Nulla di eccezionale

scritto da scarface84
25 aprile 2006 alle 22:49
0

In una giornata dove tutto era chiuso il Victory era l'eccezione. Ho bevuto per l'aperitivo un succo di pomodoro devo dire molto buono. Non guasterebbe qualcosa di caldo da mangiare per la happy hour anzichè le solite pizzette e focaccine fredde.
Nota positiva: cameriere molto carine. Nota negativa: le stesse cameriere potrebbero sorridere un po di piu!

Dagmara

mettiamo bene in chiaro

scritto da Dagmara
12 marzo 2006 alle 12:47
0

allora: OK che s.babila NON E' zona di h.h. e locali, pero' sto' Victory, cheho frequentato 3-4 volte, nn m ha mai convinto: prezzi alti, 7 euro un martini bianco (anche se molto abbondante), accompagnato da un buffet striminzito, solo' un po' d verdura tipo pinzimonio e 3 tartine in croce. Sempre pieno zeppo, specie la veranda da primavera a autunno. Camerieri disorganizzati oltretutto: sono tanti, ma dal momento in cui entri a quello che esci vengono al tuo tavolo in 4 per chiederti sempre le stesse cose.. DA RIVEDERE, quindi. essendo uno dei pochi locali decenti in zona, nn sarebbe male migliorarlo per un bell'h.h. da business people.

jekam

incompatibilità di crattere

scritto da jekam
10 marzo 2006 alle 11:53
0

qui si beve benissimo e anche l'hh è notevole...solo che i prezzi sono un pò troppo alti!!!ormai non vado più per "incompatibilità di carattere" ma rimane sicuramente uni dei miei locali preferiti!!!

Occhioni

..pausa shoppiiiiiiiiiiiiiiiiing..

scritto da Occhioni
12 dicembre 2005 alle 10:40
1

A dicembre tutti i in giro per negoziiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Dopo una lunga maratona iniziata in corso di porta Ticinese, poi via Torino e Corso Vittorio Emanuele...la stanchezza un pò si fa sentire...
E così l'idea di un aperitivo non è affatto male..
In questa zona, nonostante l'affollamento, non ci sono moltissimi posti dove fare un ricco aperitivo...e allora si va al Victory!!! Storico locale di Milano che, grazie alla sua posizione strategica in pieno centro, è destinato a durare ancora nel tempo!
Dunque...all'esterno del locale c'è qualche tavolino sotto il tendone riscaldato dai magici fungoni, se invece si decide di entrare, ci si trova subito davanti al bancone del bar!
Il localino è piuttosto piccino, noi ci siamo accomodati al piano superiore, anch'esso piuttosto piccolo ma più intimo e tranquillo!
I cocktail sono buoni e a prezzi onesti data la zona...direi che 7 euri a drink in pienissimo centro se po fa!
Il buffet dell'happy hour non è ricchissimo...ma se non si hanno pretese folli...direi che la sufficienza può anche guadagnarsela!!!
Nota dolente è la musica...davvero assordanteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Insomma il victory, per una pausetta tra un negozio e l'altro, ci può stare e viene promosso!

vvilla

la cara e vecchia s. babila

scritto da vvilla
11 dicembre 2005 alle 00:33
1

CInque anni di liceo ed innumerevoli pranzi in quel del victory!! sinceramente ricordarlo porta gioie e dolori dato il pensiero a cui è associato ma tutt'ora le rimpatriate si possono fare solo qui... chiudo prima di piangere!!!

arunas

che ricordi

scritto da arunas
20 settembre 2005 alle 00:27
0

....ricordo le mattine di quando andavo a scuola, o meglio di quando non ci andavo!...era l'inizio delle bigiate!
bell'ambiente, bella gente e costo non elevati

dior_girl

Magic moments

scritto da dior_girl
6 maggio 2005 alle 12:34
0

Ogni volta che ripasso da quelle parti mi tornano alla mente alcuni frammenti della mia adolescenza :pomeriggi passati davanti a un the con le amiche ,i primi amori, gli aperitivi del venerdì,quelle polpette che sapevano di microonde,le carote servite insieme a qualche drink...Prezzi piuttosto alti, ma inequiparabili col valore dei ricordi di quella magica età e della spensieratezza che si respirava...

makuiccio

Si salvi chi può....

scritto da makuiccio
22 febbraio 2005 alle 19:51
1

Nel complesso deludente; sei a due passi da S.Babila ma non è che la vista sia delle migliori, al massimo riesci a leggere la targa del Mercedes posteggiato in terza fila.
In compenso i prezzi sono da S.Babila e lo spazio per star seduti e bere è centellinato come d'uso sulle barche a vela.
L'arredamento è molto bello, l'abbinamento legno, blu navy e inserti di giallo e di ottone sono azzeccati e in linea con il locale.
Peccato che alla lunga gli spazi ristretti e la gente che ti urta per passare, ti diano fastidio.
Solo per marinai provetti con Yacht ormeggiato a Porto Cervo

eroe900

non è l'età....

scritto da eroe900
14 febbraio 2005 alle 17:52
0

Bar/pasticceria del centro, ce ne sono tante, ho provato una volta H.H., raffinato ma troppo caro. Magari a 50 anni se ne riparlerà.

bambie83

TROPPO IN

scritto da bambie83
26 gennaio 2005 alle 14:02
0

è UN LOCALE TROPPO IN....C'è GENTE GRANDE CHE ESCE DALL'UFFICIO E SI FERMA A FARE L'APERITIVO CON I COLLEGHI! NON MI PIACE....è SEMPRE PIENO.....DI FIGHETTI FIGLI DI PAPA'.....NIENTE DI SPECIALE!COCKTAILS SCADENTI E ALL'APERITIVO DA MANGIARE CI SONO LE VERDURINE LESSE..MA X FAVORE...CON QUELLO CHE COSTA!!!

dogman83

una nave di birra!

scritto da dogman83
14 gennaio 2005 alle 11:33
0

a vederlo non sembrerebbe poi un bvero e proprio pub o cocktailbar.. quando invece ci entri e ordini ti rendi invece conto che é lì che sn più bravi.. unica pecca un aperitivo con poca scelta e sempre uguale..

--alex--

non molto entusiasmante

scritto da --alex--
13 ottobre 2004 alle 11:28
0

ci sono stato una volta per un aperitivo, è un locale normalissimo che non colpisce poi molto.
E' abbastanza caro(ma d'altronde è in centrissimo) ma il buffet è discreto..

kerya

Figli di papà!!

scritto da kerya
13 ottobre 2004 alle 10:26
0

Vuoi un posto dove trovare gente fighetta che cammina a 20mt da terra?? eccolo... come posto nn sarebbe neanche male, ma la gente ti fa passare la voglia di andarci. Infatti dopo esserci stata una volta nn sono + tornata!

glinka

MAL DI MARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scritto da glinka
13 ottobre 2004 alle 01:35
0

ricorda l'interno di un'inbarcazione e riconosco che la cosa è fatta anche piuttosto bene, ma.. non so perchè, questo locale ha un qualcosa che non mi convince.. trovo i colori molto cupi e l'ambiente decisamente "freddo", tutto molto (troppo!) curato, sembra quasi che al suo interno nn sia concessa alcuna trasgressione.. questa nave poi è popolata da personaggi incravattati e firmati.. fighettini under18 e anzianotti in completo..
un posto carino e sicuramente in una buona posizione ma.. che mal di mare dopo un po'!!!
ARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leo18

super listona!!!

scritto da leo18
3 ottobre 2004 alle 16:58
0

come qualcuno ha già scritto il victory, x essere poco più di un pub "normale", applica dei prezzi che di certo nn ti invogliano a passarci lì tutta la serata...comunque ammirevole lo "spessore" della lista che ti la possibilità di scegliere tra un bel numero di cocktail e abbeveraggi in genere...arredamento e location molto curati, buono anche il servizio...

keeper

Una serata con Nelson

scritto da keeper
28 Luglio 2004 alle 14:58
0

Gran bel locale, differente d tutti quelli in cui sono stato.

L'interno è arredato come se fosse una nave inglese, divanetti comodi e ottime lucine. La lista è costituita da un libretto che elenca una molteplicità di scelta; sono presenti anche vini...

In queste sere estive poi, è molto vuoto.

Unica pecca..i prezzi...

Francy84

Atmosfera Romantica in un bel posto...

scritto da Francy84
28 Luglio 2004 alle 14:38
0

Situato in una bella zona, proprio nel centro di Milano, locale non molto grande ma molto curato!
L'atmosfera creata all'interno del locale è romantica, con grosse candele al centro di ogni tavolino ke illuminano il locale quasi buio...
Consiglio di sedersi sui divanetti ke sono comodissimi!!
Purtroppo la cosa negativa di questo locale sono i prezzi, sono eccessivamente alti(1/2 pinta di birra costa 5.20€)!!

davidone

Una nave che non è ancora affondata

scritto da davidone
22 giugno 2004 alle 11:55
4

Aperto ormai da parecchio tempo (già lo conoscevo a metà degli anni '90), questo posto è frequentato in prevalenza dai ragazzini della Milano bene (o della Milano viziata).Prezzi esorbitanti e servizio che lascia un pò a desiderare,ambiente che ricrea gli interni di un imbarcazione ma che a lungo andare da anche un senso di pesantezza.Sempre pieno durante l' happy hour, sempre vuoto la sera...

Troy

tirati a lustro

scritto da Troy
29 maggio 2004 alle 01:22
0

Che bellini (o belline visto che non si capisce la differenza) i tipi che popolano questo posto: tutti tirati a lustro per mettersi in esposizione come lucciole...il Negroni era buono ma o ti vesti firmato, anzi fivmato, o non ti servono...(fenomeno realmente accaduto)

YTAS

IDEALE PER UN APERITIVO PRE CENA

scritto da YTAS
20 aprile 2004 alle 18:46
1

CI ANDAVO AI TEMPI DELLE SUPERIORI,DOPO UNA PASSEGGIATA E QUALCHE COMPERARE...VISTO LA POSIZIONE SANBABILOSA...OGNI TANTO CI TORNO ANCORA SE SONO IN ZONA...ALLA FINE è UN LOCALINO TRANQUILLO...CON UNa PIACEVOLE(per quanto pressing) TERRAZZA ESTERNA....TI PORTANO GLI STUZZICHINI LEGGERI...CAROTINE...PIZZETTINE...OLIVE...IDEALE PER STARE LEGGERI MA CON SFIZIO...LA CLIENTELA SPAZIA DAI SANCARLINI UNDER 18...E VA BEH!ANKE LORO DEVONO DIVERTIRSI NO!!,E CMQ ANCHE GENTE ADULTA...MAGARI UN PòCHINO MA POCHINO PIù PRECISA DELLA NORMA...MA NON VI PREOCCUPATE TUTTI BEN ACCETTI...ANZI,IO CI SON FINITA SEMPRE MOLTO GINNICA E MI SON TROVATA MOLTO A MIO AGIO...PIù CHE ALTRO è LA NOMINA CHE Fà PENSARE AD UN POSTO PETTINATO...MA NON è VERO...TRANQUILLI...SE SIETE IN ZONA,VOLETE SORSEGGIARE UN DRINK E STUZZICARE QUALCOSA è PERFETTO

whynot?

Per una prima uscita da Personaggio..

scritto da whynot?
12 febbraio 2004 alle 17:57
1

Eh beh, si anche il victory ha il suo perchè.
Sarà la posizione di tutto rispetto, sarà che l'ambiente è piuttosto pre-ci-so, saranno gli interni ben curati, ma non si può parlar male di questo localino in center...
Ok, il prezzo non è, come si dice a bolzano, 'na caccola, ma x un'uscita con la bella di turno non si può mica sempre andare da giggino o zozzone, no?
dai ragazzi, fateci un salto, è carino...
ah: in settimana è piuttosto vuoto, ideale x chiacchere intime con la donzella...

check it out

GiUpPoLo

Guardate che paghiamo neh :D

scritto da GiUpPoLo
1 febbraio 2004 alle 19:26
4

bè il victory è assolutamente un must il venerdì sera prima di inaugurare una serata in centro...
bhe l'happy hour è abbastanza pienotto , l'ambiente è ricercato e c'è da mangiare in quantità industriale , anche i cocktails sono abbastanza buoni , però le cameriere che aspettano lì in piedi e non si schiodano se non paghi subito , bhe si possono evitare :D

waneplane

tranquilllo

scritto da waneplane
12 gennaio 2004 alle 15:29
0

neanke troppo costoso se si pensa che è praticamente in san babila...buono l'happy hour

KoRnKid

l'happy hour è buono,ma........

scritto da KoRnKid
2 dicembre 2003 alle 16:07
0

.....i prezzi sono veramente allucinanti!
Va bene ke il posto è in S. Babila,l'ambiente è karino e kurato,il cibo è molto buono..ma kon sti prezzi mi passa proprio la voglia.
Per ora (e mi sa ankora per molto) il posto migliore per fare l'aperitivo rimane l'Honky Tonks!!!

swander

ci torno volentieri

scritto da swander
15 novembre 2003 alle 03:46
1

molto caro...ma mi piace un sacco e ci torno sempre volentieri..

dega

ci sono fighetti di due tipi

scritto da dega
3 settembre 2003 alle 20:27
7

riprendo qualche frase che concordo pienamente scritte in un commento per l'Executive Lounge:

<< La Milano "fighetta" la divido in due: quelli che mi piacciono e che sono persone tranquille e per bene, e quelli che se la menano e cercano un po' troppo la mondanità. >>

ecco qua trovi soprattutto i fighetti del primo tipo! :)
anche se ogni tanto becchi qualche sfigato che cerca di essere quello che non è.

ma complessivamente un GRAN BEL LOCALE !

Fra

Victory Milano Lounge Café

scritto da Fra
22 marzo 2001 alle 10:34
0

Locale ispirato alle vecchie navi da crocera inglesi; i tavolini all'interno, ma anche quelli posti all'aperto, sotto i portici, sono frequentati da molte persone di ogni eta'. Ottimi gli aperitivi, contornati da molti stuzzichini...

Fede

Uno yacht inglese

scritto da Fede
19 marzo 2001 alle 00:48
2

Accogliente pub/cocktail bar, ha alcuni tavolini all'interno con comodi divani e parecchi posti all'esterno, d'inverno riscaldati. L'uso del legno, divani in pelle, cime e luci nautiche (carino anche il soppalco) richiama direttamente lussuosi yacht inglesi del secolo passato. Buoni i cocktail, anche se non eccezionali, ottimi gli spuntini offerti per l'aperitivo. Un po' lento il servizio nelle "ore di punta".