Via Casale, 7

Commenti

stoutdevil

Porto Vecchio!!!

scritto da stoutdevil
15 ottobre 2007 alle 13:11
1

Arrivando al Tango si nota subito quell' insegna in corsivo, un pò locale anni '60... entrando il suo interno sembra proprio anni '60 nel senso che banco e arredamento credo risalgano proprio a quegli anni... niente di che, piccolo e all' apparenza sporco... al piano di sotto il bagno al quale si accede tramite scala a chiocciola degna di creare infortuni a chiunque... non esprimo giudizi sul bagno per non essere troppo volgare e sboccato!!!
Fino all' anno scorso si beveva discretamente bene, finchè si sono adeguati anche loro all' euro ed hanno cominciato a portare a casa contratti più economici e birre più scadenti...
Il locale in se non è mai stato un granchè... purtroppo ora non si beve più neanche bene!!!

spacecozza

aria di famiglia

scritto da spacecozza
13 ottobre 2007 alle 17:40
0

Il Tango è il classico "buchetto": amichevole, piccolo, intimo. La sua aria volutamente trasandata ti fa sentire subito a tuo agio e chi sta dietro al banco sa come trattare con le persone. E' rilassante per fare due chiacchiere e i panini sono ottimi.
Uno dei pochi posti sui Navigli che non vive di boria.

keeper

bah..

scritto da keeper
19 maggio 2007 alle 00:29
1

Non è nulla di particolare, un locale con arredamento vecchio e poco curato, e prezzi da naviglio ( 7 euro circa a cocktail) Qualità dei cocktail medio bassa; se passate di qui consiglio un bicchiere di vino, al volo; è possibile anche mangiare affettati tagliati direttamente sul posto.
Il servizio è cortese, veloce, ma non sopperisce al fatto che il locale è quello che è....

ely_mi82

Pienamente d'accordo con Glinka

scritto da ely_mi82
10 aprile 2006 alle 20:34
0

Pessimo locale in tutto e per tutto!! Se qualcuno dovesse chiamare l'ufficio igiene chiuderebbe in breve tempo! Il cocktail costa euro 6,5 e direi che non è poco dato che è servito in bicchieri mini... L'arredamento, se cosi si puo chiamare, è vecchissimo, non è curato e da senso di sporco!!!

riki_xavi

atmosfera UNICA..............

scritto da riki_xavi
25 novembre 2004 alle 22:15
1

0gni volta ke ci vado vien fuori una serata da nn dimenticare...;posto piccolo ma accogliente..si beve di gran qualità e si sta veramente bene..........

glinka

Ufficio igiene: accorrete!!!!!!

scritto da glinka
9 novembre 2004 alle 01:15
1

Scusate.. ma cosa ci trovate di bello in questo posto?
Fumano tutti che sembra di stare in una ciminiera e l'età media supera parecchio i trent'anni.
Perdipiù non so se avete fatto caso all'affettatrice e al fornetto.. io vi assicuro che non sono schizzinosa ma non ordinerei qualcosa da mangiare nemmeno se stessi morendo d fame.
I gestori sono simpatici, quello si.. ma mi sembra un po' poco per poter commentare positivamente un locale...

frisko

Che bel bere

scritto da frisko
8 ottobre 2004 alle 11:02
2

locale tranquillo ci si siede al bancone e si gustano dei cocktail fantastici...forse i migliori di Milano. Servizio cortese e sempre pronto ad accontentarti

henrypride

buoni i cocktails

scritto da henrypride
31 marzo 2004 alle 21:56
0

preparano dei fantastici cocktails
grazie filippo e matteo