Via Ascanio Sforza, 41

Commenti

kamevents

Consigliatissimo

scritto da kamevents
24 maggio 2013 alle 09:38
0

Sempre il migliore! Consigliatissimo!!!!

20cent

Locale molto bello

scritto da 20cent
27 febbraio 2009 alle 12:00
0

Il locale è grande, spazioso, con la giusta atmosfera. Vasta varietà di cocktail, buoni. Carente un po' la qualità del cibo dell'aperitivo, servito e presentato molto bene,ma non eccezionale.
Ideale per dopo-cena.

Zucchero

"Eccellente..."

scritto da Zucchero
13 novembre 2008 alle 13:06
0

L'ambiente di questo Spazio Movida è molto bello, il locale è grande e posto si trova.
La cameriera è "bella e brava" (come diceva qualcuno...), non dovete aspettare troppo per avere i vostri cocktail (che però a me non hanno convinto più di tanto... magari siamo noi che non abbiamo fatto le scelte migliori dalla lunga lista di cocktail che c'è), insieme ai cocktail vi portano un piattino di arachidi.
Il prezzo di un cocktail è 7 euro o 7,50 per quelli con rum invecchiati.
La musica è varia (Santana, Dire Straits...) e fa da sottofondo, si riesce a parlare tranquillamente.
Non so come sia di sabato però per una serata settimanale ve lo consiglio!!!!
(Ovviamente tenete conto del problema parcheggio, siamo pur sempre sui navigli...)

Toro11

Movida

scritto da Toro11
12 ottobre 2008 alle 03:51
0

Il locale si estende sia in lunghezza che in larghezza ed è arredato bene, in modo che nn ci si ritrovi con i tavoli attaccati uno all'altro; menù nella norma, birre buone, servizio più o meno cortese. Un bel locale che con un buffet migliore (stile slice) diverrebbe anche una mia meta fissa, invece per il momento è ancora deludente, ma va cmq provato! p.s. : (non sapevo proprio che titolo dare :D)

gfr81

ma che c'ha di bello !! sempre pieno

scritto da gfr81
11 Luglio 2008 alle 19:27
0

frequento questo locale saltuariamente..ma vuoi perchè la mia compagnia sembra non accettare altro..vuoi perchè Lino il barman è mio cugino...vuoi perchè è al centro della "movida" dei navigli...ma questoposto in realtà nn ha niente di bello!! i prezzi sono nella media o più alti ancora..non si balla...l'arredamento è easy..nn offrono mai niente...e nn è che ci sia tutta sta cortesia! poi bisogno pure pagare anticipato...
cmq mi son fatto un'idea..credo che il successo sia dovuto alfatto che sia molto rinomato e che sia in una bellissima posizione..ma nn ha proprio nessuna peculiarità distintiva!!
bò!!!! potrei cmq consigliarlo a chiunque....

sery7

Sempre ottimo!!!

scritto da sery7
11 Luglio 2008 alle 18:26
1

Il locale è veramente carino, curatissimo anche nei dettagli, sempre pienissimo, ottima musica ad accompagnare le chiacchiere, i cocktail sono buonissimi (anche per un'analcolica come me, il che è tutto dire!), e che dire di chi ci lavora?!? Almeno un 30 e lode! Gentili e simpaticissimi!

Di rito almeno una volta la settimana (anche se in realtà ormai sono diventate due!)!

Ottavio_P

Senza nessuno stile, nel "divertimentificio pollo da spennare" leggasi navigli.

scritto da Ottavio_P
6 Luglio 2008 alle 13:51
0

Qualcuno della compagnia, ieri sera ha avuto la brillante idea di andare sui navigli. Gira di qua, gira di la, era tutto pieno. Dopo un paio di vasche, troviamo posto (autoaccomodandoci, perchè non c'era nessun cameriere che direzionasse i clienti e quindi, gli avventori si contendevano il posto)in un tavolino microspico in 6 persone.
Attendiamo pazientemente oltre 15 minuti prima che qualcuno venisse a chiederci le ordinazioni. Persa la pazienza, iniziamo a sbarcciarci cercando di attirare qualche cameriere/a, e alla fine si presenta una cameriera che ci parla con un tono risentito, come si facesse un favore....
"Niente liste perchè è sabato, dovete dirmi subito quello che volete" , allora ordiniamo e la cameriera pretende i soldo del conto prima di servirci.
Finalmente arrivano i tanto sospirati beveraggi. Birra color pxxxia e cocktail acqua sporca.
Insomma un locale che, come la stragrande maggioranza degli altri in zona, meriterebbe una lezione di educazione, stile e cocktail. Purtroppo però, ti trovi sui navigli, perciò è così o lasci stare i navigli. Banned senza possibilità di appello. Peccato che tra i voti, non si possa dare "zero" e che il minimio sia "uno", perchè non vale nemmeno il minimo sindacale.

reginade

bella atmosfera

scritto da reginade
14 marzo 2008 alle 15:27
1

bel posto e servizio buono come il personale del locale.
cocktail migliori sono caipiroska e cuba libre, da andarci il giovedì sera

fitness23

Si mangia,si ride e si conosce...

scritto da fitness23
2 febbraio 2008 alle 23:33
1

Sono un cliente abituale nonchè amico di Michele,il propietario,persona davvero eccezionale e disponibile con tutti i clienti,ti fà sentire davvero a casa!
Del locale,che dire...c'è un aperitivo ricchissimo e di qualità,perfetto per incontrarsi con gli amici o portare la propia ragazza nell'area riservata,dove l'atmosfera diventa magica.
Ora non resta che provare e dare il vostro giudizo,come ho fatto io!
Ciao a tutti!!!

Andrea

sephiroth7

Accomodante

scritto da sephiroth7
2 febbraio 2008 alle 23:01
0

leggermente diverso e ottimamente arredato rispetto ai colleghi "a fianco" il locale, sopratutto in un angolo predefinito, sembra davvero un salotto di una bella casa. Sottofondo di musica lounge Per una serta tranquilla con amici o la ragazza..la pecca sono i prezzi dei coktail, davvero alti.

mitola

INSUPERABILEEEEEEEEE!!!

scritto da mitola
29 novembre 2007 alle 15:32
1

Il Movida è il Movida! Impossibile non andarci almeno una volta nella vita :-) per un aperitivo, stuzzicare qualcosa per cena o un drink serale!!
E se proprio non avete nè fame nè sete e siete delle fanciulle come me, andateci anche solo per rifarvi gli occhi alla vista del fantastico proprietario del locale!! Il rischio però è perderla!! No, perchè....io quando ci vado divento strabica a far finta di guardare altrove mentre me lo passo ai raggi x a tutta altezza!!
Se siete fortunate vi capita persino di riuscire a dare una sbirciatina al sole tatuato che ha su un fianco. Chiedetegli di prendervi proprio quella bottiglia lì...quella in alto, su, su, su...che volete proprio leggere l'etichetta no? Cosi la posizione da sbirciatina è assicurata!
Suggerimenti su come tornare a casa con gli occhi a cuiricino a parte, il locale è proprio bello, il personale gentilissimo, i drink ottimi e l'ambiente ideale per qualsiasi occasione, dalla serata con amici, al tet a tet ...all'appuntamento di lavoro.
W il Movida e tutte le persone che ci lavorano e lo rendono così speciale!

Cippa3

Finalmente

scritto da Cippa3
16 novembre 2007 alle 17:56
2

Dopo una cena con la fidanzata, passare da brera ai navigli per incontrare gli amici, questo è l'unico locale che merita secondo me, data la mia età in altri sullo stesso tratto non ci entrerei nemmeno... Cocktail spettacolo musica non invadente, particolare la saletta con poltroncine, bello molto bello e raffinato "confronto le botteghe di ascanio sforza"...

Inlove

aperitivo

scritto da Inlove
13 novembre 2007 alle 03:52
1

frequento questo posto quasi solo il venerdì sera e solo per la'epritivo..o emglio nn sono mai stata in altri orari...
cmq... aperitivo buono, ricco vario...pasta a volte mooooooolto al dente..ma tutto sommato buona... bruschettine ottime!
cocktail a volte analcolci a volte carichi. il personale è gentile e disponibile... a volte però un po' invadente...
all'inizoo della serata il locale è semi vuoto..poi piano piano al gente inizia ad arrivare e si riempie,...gente un po' divisa nella'ngolino a sinistra..più intimo e curato e la maggior parte a sinistra..in un ambiente che è più da birreria forse........
allestita zona fumatori lungo la strada con panchine posacenere..ottimo direi!
fino alle 9 aperitivo 5 euro quindi direi conveniente!
l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che nn si può fare nessuna variazione ai cocktail del menù...pazienza.... :)

Zagorino

Io mi ci trovo sempre mooolto bene

scritto da Zagorino
29 ottobre 2007 alle 21:14
1

Io lo consiglio a tutti quelli che capitano sui navigli, unico locale curato e elegante nella zoan secondo me, happy molto buono e cocktail strepitosi

gaietta1

ok

scritto da gaietta1
27 ottobre 2007 alle 18:57
3

sinceramente sui navigli si può trovare di meglio, a prezzi uguali ma non delude. ci sono stata per un dopocena in estate nella parte esterna...mi sono trovata bene, eravamo pochi amici, ambiente piacevole, insomma l'ideale appunto per passare una serata con qualche amico! cocktail buoni(il mio non mi è piaciuto molto ma per equivoco di ingredienti, ma quelli dei miei amici erano ok!), prezzi sui 7 euro, devo dire molto curata la presentazione del cocktail, dei bei bicchieri insomma,invogliano sicuramente a bere! arredamento molto carino, essenziale ma particolare! Sufficienza, se vi trovate da quelle parti, provatelo!

obelix71

beh..Se non trovate posto altrove...

scritto da obelix71
26 ottobre 2007 alle 14:04
0

Passabile….Ci sono stato per un dopocena, quindi sul cibo non posso dire molto (le patatine non fanno testo)
I cocktails sono nella norma con prezzi da Navigli (miezzega, Euro 4,50 per una Lemonsoda da 18cl) e l’ambiente è quel che è: tavoloni e panche di legno (a volte è un po’ sacrificato lo spazio vitale) e dal soffitto pendono lampade colorate che si insinuano tra i tuboni dell’areazione.
Se proprio proprio vi tarscinano a viva forza sui Navigli e tutti i locali sono pieni, lì troverete sicuramente posto

maranza123

aperitivo APPREZZABILE

scritto da maranza123
13 Luglio 2007 alle 12:03
0

tanto tempo fa alcuni amici pi proposero: "andiamo a farci un aperitivo al movida!" io perplesso gli risposi: "al movida?!? ma è pieno di tamarri!!!".. bene, mi dovetti ricredere, il posto è cambiato molto ed è piacevole ogni tanto trornare, in particolar modo per gli aperitivi che offrono: buffet molto ricco e vario.
il beveraggio non mi soddisfa pienamente anzi se posso dare un consiglio: cambiare assolutamente il fornitore di birra..
i prezzi sono abbordabili e la zona navigli è perfetta poi per una passeggiata post-aperitivo: giusto x smaltire le milioni di kilocalorie assunte..

KASABIAN

camminando sui navigli.....

scritto da KASABIAN
9 Luglio 2007 alle 11:45
1

troviamo questo localino, davvero apprezzabile
Mi sono fermata fuori a bere un drink decisamente buono, il personale è stato rapido e cortese.
Ho dato un'occhiata all'arredamento interno e deve essere stato rinnovato recentemente.... me lo ricordavo diverso... molto carino ....
per bere qualcosa in intimità è l'deale... per un pre serata oppur eun dopocena tranquillo...
Promosso !

lucygnolo

X un APERITIVO...OK

scritto da lucygnolo
15 giugno 2007 alle 16:10
3

Un giovedì qualunque, appuntamento presso SpazioMovida...non ci ero mai stato...me lo avevano consigliato, ma di solito mi fido poco dei consigli...bisogna sempre PROVARE, x giudicare...ed allora dopo che ci sono stato devo darne un giudizio positivo...ricco il buffet che comprende sia il freddo che il caldo (addirittura c'era il pollo!!!)...gentili i camerieri...ed a milano non è poco...buona labirra...se vi va passateci...x provare anche voi...bye

axelbeer

solo per fama

scritto da axelbeer
15 giugno 2007 alle 15:07
0

è un locale come gli altri..ci si va solo per il nome e per dire siamo dtati al movida..locale alla moda, nn ho ancora capito xkè, dentro al quale è poxibile entrare solo dopo aver aspettato dai 10 ai 20min fuori..il sabato sera non è il max aspettare fuori

se si va max 4 pesone..poi ti distribuiscono a muzzo e si sta stretti

una volta eravamo in 15 davo le spalle a dei miei amici...ma capite che robaneanche la fatica di spostare i tavoli decentemente..e dopo un po' se vuoi rimanere un po' di più di quanto gli avevi detto(telochiedono a volte) ti cacciano per far sedere altra gente

rebeecca

APPREZZABILE

scritto da rebeecca
1 giugno 2007 alle 18:49
0

ci sono stata una sola volta per un happy hour al volo, non posso commentare molto, però è accettabile il buffet ben fornito (nota di merito al fatto che c'era anke il dolce...il creme caramel!!!!!buono!!!!!), l'ambiente spazioso e gradevole, la gente è molto varia (as usual sui navigli), il cocktail che ho bevuto non era male..ma si, per un aperitivo può starci.hugs&kisses

George1979

scontato

scritto da George1979
31 maggio 2007 alle 18:30
1

Nulla di eccezionale, uno dei tantissimi locali sui navigli... Prima consumazione obbligatoria a prezzo fisso (indipendentemente se prendi suco di frutta o superalcolico).... Unica cosa non banale, l'assortimento delle birre... Voto complessivo 6.

iris83

facciamo una movidaaaaaaaaa.............

scritto da iris83
9 maggio 2007 alle 18:08
1

locale carino ambiente piacevole ,personale cortese buoni cocktail
ottimo per passare una serata in compagnia
fate una movida in compagnia

Gladje

Buono!

scritto da Gladje
2 maggio 2007 alle 21:02
2

Ambiente decisamente accogliente, anche se a volte sovraffollato, servizio rapido, cocktail buoni con prezzi nella norma.
Il cestino di nachos con salsa ordinato era davvero abbondante...
Ci sono stata per caso, ma potrei anche pensare di tornarci apposta, magari per l'happy hour

Charlotte

Vento di novità

scritto da Charlotte
9 aprile 2007 alle 18:59
4

Ci sono tornata recentemente per un happy hour ed ho notato con piacere che l'arredo è stato rinnovato.

E' stato aggiunto uno spazio in stile orientale con pareti in legno e tavolini giapponesi dove poter leggere e collegarsi ad internet...la trovo un'idea decisamente carina!!!

Per il resto il clima è rimasto invariato...personale simpatico e alla mano ed un ambiente in cui potersi rilassare e divertire circondati da una clientela che definire eterogenea è dir poco!!!

Il buffet è vasto e ripartito tra caldo (al momento della consumazione si ottiene un tagliandino da consegnare alla ragazza che lo gestisce...per cui un tagliandino=un giro) e freddo che invece si può "visitare" più volte.

Oltre a quanto scelto, ci è stato portato al tavolo un piattino di sushi...

Lo consiglio decisamente a tutti!!! ;-))))

whynot?

Un buon ambiente con poco sfarzo

scritto da whynot?
23 febbraio 2007 alle 12:42
1

I Navigli sono un susseguirsi di locali, localini, localacci: trovare un posto se non si è soliti girare per queste zone può diventare quasi un problema proprio per l'innumerevole offerta proposta.
La mia decisione fu presa guardandoli tutti da fuori e cercando di carpire in quale di essi c'era l'atmosfera migliore per il tipo di serata che cercavo: il Movida faceva al caso mio!
Senza troppo sfarzo di lucine, decorazioni, tendaggi vari, senza troppe pretese di clientela selezionata, il Movida è un locale piuttosto grande considerando la zona in cui si trova, che ha dalla sua alcune buone caratteristiche: prima fra tutte, sicuramente il "bere bene", seguito a ruota da un buon buffet per l'aperitivo. L'unica "menata" è il dover prender da bere ogni volta che vuoi accedere al buffet "caldo" (servito, x altro). Ma vabbè, c'è tanta varietà tra i piatti freddi che te ne puoi anche fregare.

Nel complesso, direi una nota positiva tra il grigiume dei Navigli, anche per il fatto che il locale è quasi diviso in 2 nell'arredamento: parte "pub" sulla destra, parte "cocktail bar" sulla sinistra. Un pò per tutti, diciamo

Voto positivo!

the_matrix

Semplice, ma molto carino

scritto da the_matrix
20 febbraio 2007 alle 13:10
7

Bel localino proprio sui navigli. L'ambiente è carino, i cocktail, soprattutto quelli con la frutta, sono molto buoni...
Un bel posto che farsi quattro risate con gli amici prima di andare a scatenarsi da qualche parte, o per un informale tete à tete...

seagull79

Semplice ma non male!

scritto da seagull79
26 novembre 2006 alle 14:59
0

È un locale che senza troppe pretese riesce comunque a soddisfare varie esigenze, infatti ci sono diverse zone, da quella coi tavoloni in legno a quella coi divanetti più chill-out; la musica non è altissima e per questo si riesce a parlare senza urlare; ha molto spazio e ci sta parecchia gente, l'aperitivo 6.50 Euro è nella norma, con piatti freddi e caldi (fra questi buono il risotto alle noci); i cocktail non sono male e le cameriere in effetti sono un po' "troppo" gentili, nel senso che passano spessissimo e chiedono ogni volta con cortesia se possono portar via le cose (nel senso: dà una certa idea di scenetta "costruita"), ma sicuramente non gli si può dire che siano scortesi! (Alcune sono anche piuttosto carine!)

godi

easy e very nice

scritto da godi
8 novembre 2006 alle 15:05
1

ci sono stato per l'aperitivo, il locale è molto carino, luminoso e accogliente, c'è una zona con le sedie, un altra con i divani.
i drinks (ho bevuto solo mojito) sono buoni e si mangiano tante cose, calde come la pasta e anche cose molto unte e buonissime come i pezzi di affettato nell'olio, mortadella....
sicuramente è ideale per un aperitivo tranquillo, lontano dalle resse dei locali in corso como o san. Lorenzo....

agogò

cistà!!!

scritto da agogò
2 settembre 2006 alle 17:48
0

un posticino carino sui navigli che cerca di distinguersi un pò...è accogliente ben arredato con un buon servizio e i cocktail sono buoni!insomma un salto si può fare!

michail

Rarità sui navigli

scritto da michail
23 maggio 2006 alle 17:20
1

Sono passato l'altra sera con amici per caso dopo averne sentito parlare da un sacco di gente...veramente ottimi i cocktails, forse da migliorare un po' il servizio e la cucina, però con quello che si trova in giro a prezzi da urlo sicuramente da provare

andyone

fantastico....

scritto da andyone
7 maggio 2006 alle 18:31
1

è un locale sempre pieno di gente!!!...ottimo nel suo genere per stare in compagnia con amici...
l'ambiente è accogliente, meglio il bere del mangiare....il personale al bar prepara ottimi cocktail

gotha

sono di casa

scritto da gotha
25 marzo 2006 alle 13:48
0

Posto carino, Attenzione nella zona c'è di meglio, ma ideale per l'aperitivo o per un uscita in 6 o 7 visto che il locale e abbastanza grande, il servizio è un p'ò lento ma il buttafuori all'ingresso in genere è un buon filtro anti-sfiguzs. ke dire qndi serata leggera con possilità di socializzare

Ikar

Non eccezionale ma bello

scritto da Ikar
4 marzo 2006 alle 12:31
0

Sì alla fine carino, ieri ci siamo stati per la prima volta in quanto era la prima volta che andavamo solo in cinque sui navigli e quindi non siamo stati costretti ad andare al solito barcone dirimpetto alle scimmie... I drink non sono malaccio, niente di eccezionale ma fatti generalmente bene e guarniti con un po' di frutta fresca...
La zona è centralissima ma girando un po' si trova sempre posto ai navigli ed è quindi molto facile trovarlo.
Buoni i nachos :D

SbMargy

famigliare

scritto da SbMargy
23 febbraio 2006 alle 10:42
0

ottimo l'ambiente x socializzare...
buona musica e buon servizio ai tavoli..e ovviamente mitico luca dietro al bancone!(vero ciz..?)

*Mony*

*stimolante direi*

scritto da *Mony*
2 febbraio 2006 alle 20:53
0

è vero ke io sono di parte ma qst è ciò ke penso.... il posto è molto carino e affascinante, i baristi (^_^) sn belli e bravi (fanno dei cocktail ottimi) e i prezzi sono accessibilissimi !!! raga è troppo avanti il movida! certo il sabato è stra pieno ...xò c sarà un motivo no??

MrClerk

quando la gentilezza non è di casa...

scritto da MrClerk
29 gennaio 2006 alle 23:23
0

Sabato sera io e i miei amici decidiamo di andare a fare un salto in quel dei navigli... Dopo una lunga e quasi infinita passeggiata lungo la via Sforza decidiamo di entrare in questo locale. Si parla sempre di questa location come se fosse chissà che cosa... non è assolutamente il caso di questo locale! Non mi è per nulla piaciuto... a cominciare dalla gentilezza (troppo forzata e irritante) delle cameriere, per poi continuare con il bere e il mangiare e, dolcis in fundo col fatto che in 4 ci abbiano servito una misera ciotolina di arachidi e alla richiesta di un ulteriore porzione la risposta (fin troppo scontata) da parte di una cameriera è stata: "Mi spiace, ma sono finite?!". D'accordo che erano quasi le 02:00 di notte ma un minimo di cortesia verso chi frequenta il locale!!! Per la serie "il cliente ha sempre ragione"...

como

Che gentilezza...

scritto da como
19 gennaio 2006 alle 10:59
0

Locale abbastanza grande rispetto agli altri della zona, ma niente di speciale, tavoloni in legno e grande bancone con sgabelli adiacenti.

Buona la birra (c'è la guinnes) e la piadina nn era male, nella norma.

Prezzi accettabile ma la gentilezza della cameriera, la biondina, ti fa venir voglia di uscire subito.

Kamaleo

Meglio una volta...

scritto da Kamaleo
26 ottobre 2005 alle 19:37
0

Non mi fà impazzire una tappa per una birra ci può anche stare quando sei a passeggio sui Navigli ma nulla di speciale.Troppo affollato soprattutto d'estate si fà fatica spesso a trovare posto.Da evitare gli sgabelli high tech di ferro fuori alti scomodissimi e duri.Se vi sedete fuori d'estate inoltre venite divorati dalle zanzare i camerieri sono armati di Autan per l'occorenza!Il servizio è abbastanza cortese ma troppo lento.Birre nella media non male anche i cocktail e i panini.Tutto sommato lo preferivo quando si chiamava ancora birreria Lowenbrau nonostante le panche all'interno di legno anche quelle durissime credo presenti ancora oggi.

Revenat

Niente di che

scritto da Revenat
24 agosto 2005 alle 17:06
0

Nulla contro il Movida, è un normalissimo pub sui Navigli, che non riece a differenziarsi dalla maggior parte dei locali della zona.
Anzi, è snervante che devi attendere un miracolo per farti portare da bere.
Sicuramente ci si capita, ma è difficile decidere di andare una sera al Movida o usarlo come punto di riferimento per una serata.
Nella media!!!

marcone74

E bravo il barman

scritto da marcone74
28 Luglio 2005 alle 19:57
1

Esco una sera con la tipa in zona navigli..serata di sciallo dove non sappiamo cosa fare..passiamo di fronte al movida e dopo un po' di indecisione entriamo e ci sediamo al banco.Alla richiesta delle liste il barman ci propone cose che in lista non ci sono ("sono special che facciamo solo in settimana, provate, al massimo li bevo io se non vanno bene").L'esordio ci piace ed il modo anche..ed i drink pure: lamponi, menta e non ricordo cosa per me e fragole, basilico e non ricordo cosa per la tipa..Unica pecca i nomi in inglese..finalmente qualcosa di diverso..da provare in settimana..

Crystyan

Movida tutta la vita!!

scritto da Crystyan
18 Luglio 2005 alle 15:32
0

In tanti dicono che non ha niente di speciale(io compreso)....non si balla, non e' granche' economico..anzi..e allora perche' e' sempre pieno etstate e iverno???? Perche' e' da italiano medio, senza pretese: si beve abbastanza bene; se hai fame ti fai un panino; la musica non e' troppo alta quindi si riesce a chiaccherare; c'e' spazio x tutti con grandi tavolate...e con la vicinanza dei tavoli puoi anche attaccar bottone con nuove lei o nuovi lui.
Insomma con grandi compagnie per serate allegre, o per una birretta veloce in quattro gatti o in coppia, il posto e' sempre lo stesso....movida tutta la vita!!
Cry

206spirit

happy hour

scritto da 206spirit
7 giugno 2005 alle 22:19
0

Grande happy hour! la quantità nn manca..certo la qualità nn è ottima ma io ci torno e al prezzo di un happy hour mi faccio una bella cenetta da riempirmi la pancia :) eheh

Dea_rulez

tappa fissa... (o quasi)

scritto da Dea_rulez
6 giugno 2005 alle 13:14
0

... situato sulla "sponda" sx del naviglio pavese... questo locale è quasi sempre la tappa fissa o il punto di ritrovo di molte compagnie...
abbastanza grande e capiente...
cocktail lodevoli! e ogni tanto fanno musica dal vivo...
a volte l' happy hour merita veramente... altre volte no...una cosa che non ho mai capito... mah!
il solito tasto dolente... il parcheggio!!
byez!

kamizen

super pop corn

scritto da kamizen
30 marzo 2005 alle 23:07
0

il movida è un classico locale su navigli, dove non si sbaglia mai. trovi posto in quanto ci sono grande tavolate, anche se sempre piene. i drinks sono buoni, i pop corn ancora meglio. l'ambientazione non è nulla di eccezionale, ma per un colpo e via in grandi compagnie è l'ideale.

MarcoRR

...per una Weisssss

scritto da MarcoRR
7 marzo 2005 alle 16:21
0

Il movida è uno dei miei locali "zona navigli" preferiti, quando abbiamo voglia di una birretta come si deve e siamo in zona è sempre la prima scelta !!....tassativo ordinare la WEISS senza limone !!!

bambie83

CHE DIRE???

scritto da bambie83
26 gennaio 2005 alle 13:58
1

IL LOCALE è NORMALISSIMO..TUTTO IN LEGNO,SEMPRE PIENO D GENTE.....!L'UNICA COSA CHE MI è RIMASTA IMPRESSA SONO I COCKTAILS...MI è CAPITATO DI PRENDERNE 5 O 6 E DEVO DIRE CHE SONO DAVVERO BUONI E BELLI ABBONDANTI....X IL RESTO NON HA NULLA DI PARTICOLARE...I PREZZI SONO NELLA NORMA! IN ESTATE è CARINO STARE NEI TAVOLINI ALL'APERTO ANCHE SE SI RISCHIA DI ESSERE TRAVOLTI DAI MILLIONI DI PERSONE CHE FANNO UNA PASSEGGIATA SUI NAVIGLI....!

giko80

NIENTE DI ESAGERATO....

scritto da giko80
13 gennaio 2005 alle 23:44
0

Buon locale per trascorrere il pre-serata, un tranquillissimo pub, niente di piu'.
Servizio veloce e cortese e si beve abbastanza bene.
Ho notato che si riesce a conoscere facilmente molta gente!!

ele197

ideale per happy hours

scritto da ele197
13 gennaio 2005 alle 20:55
0

Locale tranquillo ed informale, ideale per un gruppo di amici ma anche per una coppia niente male.
Io lo consiglierei per un happy hour/aperitivo: buffet abbondante.. ideale soprattutto per chi adora salame e cibi piccanti.
Per chi vuole fare quattro chiacchiere con qualche amico in tranquillità va bene anche per una birra dopo cena (forse meglio in settimana).

icebaby030

non male

scritto da icebaby030
13 gennaio 2005 alle 17:46
0

quando sono sui navigli e non so dove andare finisco sempre qua..e ne vale la pena!il locale è piuttosto grande anche se i tavoli sono uno attaccato all'altro.. però rispetto a tutti gli altri pub ha una scelta molto vasta per quello che riguarda i cocktail!da provare almeno una volta..


Precedenti
1 2
Successivi