Via Ascanio Sforza, 9

Commenti

valy1984

Aperitivo Venerdì sera

scritto da valy1984
23 ottobre 2012 alle 08:44
0

Ottimo ottimo aperitivo. la focaccia con la nutella....buonissima!!!!!!!...è sempre pieno, ma ne vale la pena. ape 8euro

birdie

Attenzione al cambio gestione!

scritto da birdie
2 ottobre 2012 alle 15:52
0

Sono stata allo Slice venerdì scorso, sicura di trovare il solito aperitivo sopra la media, con buffet abbondante e cocktail gustosi. Invece, appena entrata, mi sono accorta di alcuni cambiamenti: innanzitutto il tavolo del buffet è stato notevolmente ridotto, per poter aggiungere due miseri tavolini. La scelta è dunque drasticamente ridimensionata, con buona pace degli abituè. In più anche la qualità è scesa di molto, la pasta era disgustosa, una colla al pomodoro che non mi sarei mai aspettata di trovarmi davanti. Dalla cucina escono solo pizza (per fortuna buona, almeno quella), piatti di mortadella e di fesa di tacchino tristissima con ciuffi di insalata sparuta incorporati. Per finire, il mio Screwdriver era peggio che aranciata, avrei dovuto berne altri 2 per sentire un vago sapore di vodka. Bocciato, bocciato, bocciato. E dire che sono anni che ci andavo, sicura della qualità.

SteGlamour

Che ricordi

scritto da SteGlamour
1 Luglio 2011 alle 17:28
0

Uno dei primi localini in cui sono entrato quando sono stato per la prima volta sui navigli..

Non so perchè ma tra i tanti è stato quello che mi ha attratto di +.

Forse per i divanetti maculati....ma mi ispirava tanto ed infatti sono rimasto soddisfatto e ogni tanto ci torno.

Infatti il locale è molto carino ed il servizio è veloce.

Stereo

No comment

scritto da Stereo
13 gennaio 2010 alle 22:31
0

Questa ve la scrivo perchè è veramente epica: 50 minuti dopo l'ingresso nel locale (18,30 circa) e circa 40 minuti dopo la prima ordinazione (di 8 euro a testa) vengo interrotto nella piacevole conversazione con la morosa per essere invitato ad uscire se non ordiniamo dell'altro.
In pratica se non siete in vena di farvi 2 cocktail in meno di un'ora vi sbattono fuori per liberare il tavolo (o divano che sia). Allo Slice occupare 2 posti per un'ora costa 32 euro e molto nervoso.
Per non parlare della puzza di gas che aleggia durante l'aperitivo.
Ragazzi di Milano è ora che la smettiamo di farci prendere per il culo.

GiorgeiX

Si mangia da dio, si sta stretti

scritto da GiorgeiX
27 giugno 2009 alle 12:33
0

Location: sul Naviglio Pavese, divanetti leopardati e zebrati, bassissimi e un po' stretti, tavolini minimi.
Cibo: ottimo, grande varietà, qualche piatto caldo, molti assaggini di buona qualità, veramente delizioso!
Bere: drink normali, leggermente caricati.
Servizio: abbastanza rapidi a servire, un po' meno a sgomberare il tavolo, ma sono gentili, cortesi e tutto sommato celeri.
Musica: il volume è giusto, si parla abbastanza bene coi vicini.

Consigliato a gruppi di poche persone affamatissime: credo che se si andasse in più di 6 persone sarebbe impossibile potersi sedere comodamente vicini, dato che i posti sono piccoli e dislocati a gruppi di 3 o 4 divanetti.

Good!

Toro11

Zebre sui navigli!

scritto da Toro11
3 giugno 2009 alle 14:35
0

giugno 2009:
Provate l'aperitivo: assolutamente il migliore della zona! Merita davvero!

E sì, è questa la caratteristica che più colpisce (dall'esterno), e cioè i fantastici e comodi divanetti zebrati(di tutti i tipi: alti, bassi, storti e dritti) che vi sono all'interno. A mio parere però, è forse il miglior cocktailbar dei navigli, sicuramente uno dei locali più belli di questa zona! I cocktail sono buoni, i prezzi nella media dei navigli (birre trascurabili!). Sul resto non è che abbia molto da dire (musica, ecc...). Dentro si sta bene, ci si rilassa e si chiacchera. Purtroppo il locale si divide in due sale e solo una ha i divanetti zebrati, quindi in inverno è moolto difficile trovarli liberi...(i navigli si riempono prestissimo e questo è uno dei locali più gettonati). In estate, nonostante la ressa la zona esterna è ampia e le possibilità di goderseli aumenta (la zona esterna è composta interamente di comodi divanetti zebrati!!!). Surclassa di molto gli altri locali concorrenti! Da visitare più volte!
P.S. : Provate la vodka imperiale!!!

ellitha

Super super aperitivo

scritto da ellitha
29 aprile 2009 alle 20:59
3

Volete fare un aperitivo con il quale cenare letteralmente????
Allora questo locale è perfetto!!! Inoltre è sui navigli e quindi in una zona piena di locali per un eventuale "dopo". All'aperitivo ci sono talmente tante cose da mangiare che è quasi una tortura dover scegliere :D!! Ora i prezzi si sono un po' alzati e l'happy hour costa 8 euro, ma per me è promosso a pieni voti!

nickmc

Scortesi

scritto da nickmc
7 aprile 2009 alle 13:00
1

Purtroppo dopo poco più di un'ora di aperitivo l'ultimatum del barista è stato "o prendete altro (più o meno tutti) o andate via che devo fare entrare altra gente", in modo per nulla gentile.. primo posto in cui mi capita, non si lavora così.. scortesi.

20cent

Ottimo cibo, ma pessimi cocktail!

scritto da 20cent
7 aprile 2009 alle 10:53
0

Ottimo cibo, ma pessimi cocktail!

Italo

Assurdo

scritto da Italo
24 marzo 2009 alle 10:48
3

Che senso ha aspettare molto tempo per fare un aperitivo quando si può farlo pochi metri avanti e sempre mangiando bene? Nessuno

Che senso ha spendere di più quando si può avere lo stesso a meno? Nessuno

Che senso ha accalcarsi per entrare in un locale il cui interno è decisamente brutto e dove lo zebrato può essere il massimo del gusto? Nessuno

Ci saranno anche alcuni aspetti positivi ma i negativi sono decisamente maggiori!

PS Attulamente l'aperitivo costa 8euro non 6/7 come scritto in precedenza.

bonnie87

ma che bontà l'aperitivo

scritto da bonnie87
28 novembre 2008 alle 23:43
0

posto molto carino, soprattutto d'estate che mettono anche un sacco di divanetti fuori dal locale.. ma cosa + importante: si mangia benissimoooooooooo!!!!! si spende davvero poco, sui 7 euro e ti riempi un sacco ed è tutto buonissimo..e c'è anche una bella scelta!!!........e per finire..... PANE E NUTELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che altro dire...anche i drink sono ben fatti e i camerieri non vengono ogni due secondi a chiederti se vuoi altro da bere..
quindi se una sera volete uscire a pancia piena da un aperitivo vi consiglio vivamente questo posto, non resterete delusi!!!

ally_164

Aperitivo 10 e lode

scritto da ally_164
8 ottobre 2008 alle 13:24
0

E' il mio locale preferito per l'happy hour. Sempre pieno di bella gente, caldo accogliente e tranquillo. Inoltre si mangia benissimo: pasta calda e gnocchi, affettati e formaggi, pizza vera triangolare e non a quadratini (!!!), verdurine e pane e nutella. Ottimo. Prezzo del cocktail euri 7, nella media. BISOGNA ARRIVARE PRIMA DELLE SETTE PER ENTRARE, è sempre e dico sempre strapieno, ma nonostante questo è approvato in toto.

oby4life

preserata tranquillo

scritto da oby4life
12 settembre 2008 alle 22:53
0

ma ci si va parecchie volte in questo posticino sui navigli!!!...ambiente curato e accogliente...barman gentili e simpatici e prezzi non altissimi per delle consumazioni davvero ottime...consigliato in mezzo alla miriade di postacci sui navigli..si salva alla grande!!

anna_laura

il mio strapreferito

scritto da anna_laura
1 settembre 2008 alle 12:24
0

chi dice che la fila è immane ha ragione!se nn si becca l'orario giusto si rischia di aspettare anche 40 minuti....ma evidentemente se c'è della gente che è disposta a farlo (ogni sera è stracolmo!) ci sarà anche un buon motivo!

Ho provato una miriade di aperitivi....e devo dire che questo lo preferisco anche all'Yguana che a mio parere è molto buio.

Ci sono un sacco di cose da mangiare....salumi, verdure grigliate e formaggi (duri e molli) a volontà....dei primi sempre caldi ed altri (insalate di pasta e riso varie) freddi...ma il top è la pizza. La sfornano praticamente a rotazione continua così come le patatine fritte....buonissimeeee!Più frutta o dolci a seconda della giornata...

Insomma, dei buoni motivi per andarci?
1) ci sono dei pasti caldi....niente gettoni come in altri posti in cui puoi mangiare a volontà delle schifezze fredde e solo un piatto di pietanze calde
2) continuano a portare roba sino ad un quarto d'ora dalla chiusura dell'happy hour...non come altri che invece già da tre quarti d'ora prima ti fanno mangiare i resti
3) i camerieri sono simpatici e cortesi, nonostante il gran caos che devono gestire
4) in estate, grazie alla possibilità di metter fuori i tavolini è possibile aspettare molto meno
5)aspettano un pò prima di chiederti se vuoi bere qualcosaltro (o di alzarti per far sedere gli altri...nel caso tu abbia finito e nn voglia riordinare da bere)......mi è capitato di esser praticamente buttata fuori in altri locali....finisci di bere?anche se stai mangiando ti invitano cortesemente a sbrigarti per andar via!

Svantaggi:
1) code infinite
2)il posto è un piccolo, ma nonostante questo i tavoli con il cibo sono grandi il giusto e molto molto ricchi!
2) un pò di ressa quando portano le pizze se per caso ci si va intorno alle 8 nel bel mezzo del caos totale

mrGEORGE

ottimo aperitivo !

scritto da mrGEORGE
12 giugno 2008 alle 13:00
1

sono uno difficile per il cibo, ma qui ho trovato davvero tantissima varietà e soprattutto cose buone!! Il locale è effettivamente MOLTO piccolo, quindi conviene arrivare per le 19 massimo, poi si riempie a dismisura (e quando sono andato io era un mercoledì, chissà il fine settimana!) e molta gente decide di mangiare all'aperto in piedi.
Costo 8€, nella norma, vista l'offerta ci stà!
Sicuramente approvato ;-)

sephiroth7

Sopravvalutato?

scritto da sephiroth7
27 marzo 2008 alle 21:21
2

Lo slice non è un brutto posto per carità, ma nel marasma di locali di genere presenti in zona non so perchè dovrebbe emergersi e distinguersi dai tanti altri..sopravvalutato? sì e se si pensa che per un happy hour di venerdì cè la coda per entrare quando tanti locali sono ancora vuoti..beh dopo averlo provato un paio di volte salto allegramente senza rimpianti.

Rubinas

Panza mia fatte capanna

scritto da Rubinas
14 febbraio 2008 alle 23:40
0

Davvero un meraviglioso happy hour con specialità che non si trovano dappertutto! a partire dai formaggi alle varie paste calde e fredde, patate di tutti i tipi! Per non parlare della pizza: la più buona buona che abbia mai mangiato in un happy hour e sfornata in continuazione! Unica pecca: la scarsa scelta di birre.

Rugiada

Aperitivo perfetto

scritto da Rugiada
14 gennaio 2008 alle 22:39
0

Lo Slice è da segnalare esclusivamente e meritatamente per l'aperitivo da 10 e lode che propone..
Cibo buono e in abbondanza, con varietà e gusto.. E' il primo locale a cui penso quando devo scegliere dove fare l'HH!
Per il resto è nella media con gli altri locali dei Navigli..
Personalmente non amo molto lo stile "zebrato/maculato", e i prezzi (purtroppo) sono in linea con tutti i locali di Milano.. Se lo Slice avesse anche prezzi più bassi rispetto agli altri, credo che si formerebbe la fila di persone lungo tutto il naviglio..
In ogni caso complimenti davvero per l'aperitivo e soprattutto per aver capito che per attirare gente si può e si deve puntare sulla qualità.

lpelo2000

Carino

scritto da lpelo2000
11 gennaio 2008 alle 13:15
0

Ciao,
ambientazione carina, gli aperitivi non male. Si riesce a chiaccherare senza urlare. Le pizze sono ottime e il tocco finale quando hanno fatto uscire il pane con la Nutella è stato un tocco "special".
Luca

joytoy

carino...

scritto da joytoy
7 gennaio 2008 alle 20:04
2

locale molto carino, buono il servizio ed hanno anche la birra rossa (basta poco x farsi voler bene)...i cocktails sono un pò così, ma nel complesso non male! prezzi in linea con gli altri locali dei navigli! ci si va volentieri sia con la propria metà, che con gli amici! consigliato! ;)

PhilDiffy

Ottimo anche per un post

scritto da PhilDiffy
23 dicembre 2007 alle 17:05
0

Venerdì sera, non affollato, atmosfera tranquilla,musica di sottofondo che permette il dialogo, prezzi alti, ma nel mercato, serata riuscita. L'unica pecca è che noi abiamo beccato dei vicini di tavolo rumorosi e ciociaroni, che ogni tanto lanciavano occhiate verso di noi ma questo non è colpa del locale...

silvivia

aperitivo riempitivo

scritto da silvivia
1 dicembre 2007 alle 13:16
0

se sono in zona navigli per l'aperitivo il mio primo pensiero va allo slice e il secondo all'orologio perchè se sono passate le 19,30 la possibilità di entarre rapidamente è infinitesimale (e d'inverno non è molto piacevole aspettare al freddo che si liberi un tavolo), perciò consiglio di andarci abbastanza presto per poter scegliere anche le postazioni migliori (sui divenetti accanto al buffet)..il personale si è ben adeguato alla grande ressa e se non c'è subito posto chiedono numero di presone e nome di riferimento in modo tale che chi prima arriva (giustamente) primo alloggia..il locale si divide in due stanze una con i divanetti leopardati e zebrati e palme finte, l'altra ha tavoli in vetro con sedie in ferro battutto e qualche divenetto anch'esso zebrato.I cocktail sono ababstanza buoni anche se (per me) un po tr alcoolici..passando al cibo che dire..di tutto e di più..salumi, verdure grigliate, formaggi,2 piatti caldi e 2 freddi, pizza di tutti i gusti e soprattutto patatine fritte (le più buone che io abbia mai mangiato) e verso fine aperitivo anche il dolce (spesso è un budino al cioccolato) che però viene portato una volta sola e quindi bisogna essere veloci a prenderlo...unica pecca l'odore di fritto sui vestiti..ma tanto con tutto quello che è mangiato si può anche chiudere un occhio..

Consigliato per un dopocena soprattutto d'estate perchè ha tutti i divanetti fuori e diventa uno dei locali più affollati e con più posto a sedere

tessy82

Lo Slice non delude mai

scritto da tessy82
11 settembre 2007 alle 02:21
0

E' inutile, è uno degli aperitivi migliori di Milano.
La pizza sfornata sul momento, le patatine fritte sempre calde, le varie paste, gli gnocchi al formaggio e i vassoi immensi di formaggi e affettati vari. Più ovviamente le solite insalate russe, salamini, pomodorini, verdurine varie ecc ecc ecc.
Cocdktail buoni e per ora prezzo più che onesto (7 euro).
Io esco sempre da lì al limite dello scoppio: è impossibile non abbuffarsi.
Unico neo: arrivare max alle 7 perchè è sempre stra stra stra pieno e la coda al buffet è interminabile (è meglio d'estate con i puff e i tavolini anche fuori).
Locale carino e camerieri disponibili, cosa ormai rara.
Super!

dide

Aperitivo Gustoso

scritto da dide
6 settembre 2007 alle 14:47
2

Very Good!
Buono e sempre pieno di cibo caldo e freddo...unica cosa è che è stra-affollato, quindi gente armatevi di piattino, forkettina e sana pazienza.....
però ne vale la pena....si può stare dentro e fuori (d'estate)...davvero bello e a buon mercato...7 eurini!
TOP

SilverArt

Zebroso

scritto da SilverArt
23 Luglio 2007 alle 22:56
1

Questo locale è molto strambo, arredato in una maniera insolita per via del tema sebrato, i drink sn ottimi e si può passare una serata tranquillissima con poche persone, l'ideale è 4 o al massimo 5 persone...è il modo + giusto per goderselo fino in fondo, le luci sn soffuse, molto intimo!

°ViOlA°

Aleluhiaaa!

scritto da °ViOlA°
18 Luglio 2007 alle 20:22
0

Locale descritto come il migliore a Milano per quanto riguarda l'hh.Certo,un pò di varietà c'è,ma...resisterete minuti e minuti di coda,spintoni,gomitate per accaparrarvi un piatto di pasta o le patate al forno?!Divanetti un pò scomodi,ma con la compagnia giusta si può non far caso alle mancanze.Tutto sommato sufficente.
P.S.Cocktail ottimo.Andate per gli analcolici.Sono fantastici.

maranza123

aperitivi 10 e lode!

scritto da maranza123
2 Luglio 2007 alle 17:47
0

localino sul naviglio pavese un po' piccolino, molto accogliente.. coktails nella norma e prezzi abbordabili..
.. ma quello che lo rende unico è che qui si fa un aperitivo spettacolare! probabilmente il migliore in tutta milano! offre una varietà di cibi, primi cladi, tartine che nesun altro è in grado di proporre..

gestione sufficientemente cordiale.. un po di coda fuori x trovare un tavolo: d'altronde in tanti sanno che ne vale la pena..

Beppegoal

Aggiudicato!

scritto da Beppegoal
24 giugno 2007 alle 18:31
0

Ottimo ambiente e gran buffet.
D'estate (secondo me) da il suo meglio, con la possibilità di stare anche fuori dal locale. Uno dei pochi posti dove al di la dei cocktails cmq molto buoni si mangia veramente bene.
Clientela eterogenea. Promosso a pieni voti.

fedeking

L' aperitivo con la "L" maiuscola!!

scritto da fedeking
23 giugno 2007 alle 15:13
0

Cocktail ottimi e pure strani(almeno io non avevo mai bevuto una caipiroska al kiwi!!) eppoi il buffet è straordinario!!!
I primi caldi sono buonissimi, gli affettati ottimi, poi c è la pizza calda che viene continuamente sfornata, mozzarella e pomodoro, pure melone e anguria!!

e per finira c è pure il dolce, pane e nutella o crema al cioccolato bianco.

il miglior aperitivo di milano in fatto di buffet!

orkidea

Ottimo aperitivo

scritto da orkidea
14 giugno 2007 alle 14:15
0

Un buffet molto ricco, pizze (intere sfornate una dopo l'altra) formaggi, affettati, verdure grigliate...cocktail buoni , il miglior rapporto qualità prezzo che ho trovato per l'happy hour..
Il locale è semplice chic ma informale, bello!

pretty84

UNICA PERLA SUI NAVIGLI!!!

scritto da pretty84
1 giugno 2007 alle 23:34
0

è IL MIGLIORE IN QUELLA ZONA! LOCATION PARTICOLARE, CON QUEI POUF E DIVANETTI ZEBRATI E MUCCATI MOLTO ORIGINALI, FORTUNATAMENTE D'ESTATE RADDOPPIANO LE POSTAZIONI GRAZIE ALLA PARTE ESTERNA MA LA FILA X SEDERSI SI FA LO STESSO...I COCKTAILS SONO MOLTO BUONI E X NIENTE ANNACQUATI, L'APERITIVO (7 €) OFFRE UNA VASTA SCELTA DI AFFETTATI, FORMAGGI E CONTORNI, PASTE CALDE E FREDDE (1 PRELIBATEZZA GLI GNOCCHI AI 4 FORMAGGI!!!) E SE CI RIUSCITE...POTRETE DEGUSTARE UN BUON TRANCIO DI PIZZA E PANE E NUTELLA!!!! INSOMMA...NON RIMARRETE DELUSI!
LO STAFF è GENTILE E BEN ORGANIZZATO...E NON è DA MOLTI! 5 STELLE SE LE MERITA TUTTE...DAVVERO COMPLIMENTI!

rebeecca

IL MEGLIO SUI NAVIGLI!

scritto da rebeecca
1 giugno 2007 alle 18:34
0

sui navigli è decisamente il meglio! soprattutto per l'happy hour per chi vuole davvero mangiare, e a un prezzo modicissimo! solo 7 eurini per tanto ben di dio... da favola soprattutto gli immancabili gnocchi di patate ai quattro formaggi! (caldi, ovviamente) GODURIA!!!!! anke la pizza è molto buona, consigliata anke in serata, per chi arriva tardi e l'happy hour è già finito! anke la piadina, croccante al punto giusto..insomma, c'è da provare un po' di tutto!
l'ambiente è carinissimo con i suoi ormai famosissimi divanetti leopardati, zebrati, muccati. peccato che d'inverno sia somodo perchè devi fare la fila all'ingresso, essendo piccolo. è meglio in estate, con i tavolini all'aperto, anche se pure lì trovi coda! (ma solo perchè è richiestissimo, di posti a sedere ce n'è molti) ed è un peccato d'estate fare la rissa per il buffet.
però il cocktail BOUNTY (al gusto dell'omonimo snack) è assolutamente da provare, soprattutto se te lo prepara il barman che lo ha inventato!!!! ESTASI DEI SENSI!!!! ;P
per gli astemi consiglio lo SLICE, è l'unico analcolico che io abbia provato fino ad ora che non sappia di acqua!EVVIVA!!
insomma, in questo locale ho provato un po' di tutto e sono convinta che sia fra i posti più carini di milano per l'happy hour, per una serata tranq o come preserata! hugs&kisses ;)

Sunnation

UN'ESEMPIO.

scritto da Sunnation
2 maggio 2007 alle 17:52
0

Già, un bell'esempio di come è possibile distinguersi, in positivo, tra i mille locali sui navigli.
Ambiente ben disposto in stile tropico-equatoriale e bifunzionale: la parte destra, dinazi all'entrata, è molto intima con annessi tavolini 2 x 2 con tanto di candelina per coppiette; quella sinistra invece con divanetti zebrati e leopardati è per le compagnie in cerca di una piacevole e tranquilla serata.

Servizio ottimo, cordiale e veloce, come del resto i cocktails stessi altrettanto ottimi e abbondanti.

Nel momento happy hour è sempre imballato...ma proprio xkè è qui ke lo Slice da' il meglio di sè!!!!!!

COMPLIMENTI AI GESTORI!!!!

boncri

La Cortesia qui, è di Casa...

scritto da boncri
11 aprile 2007 alle 21:48
1

Finalmente un locale sui Navigli, dove si possono bere degli ottimi cocktails e fare degli ottimi aperitivi. Io di solito ci vado il venerdi e il sabato sera, come pre serata, fanno il Moijto e l'Invisibile alla Fragola, migliori della zona.
Poi il personale, è decisamente gentile e accogliente, cosa ormai rara in molti altri posti,

sababa

aperitiviamooooooooooo

scritto da sababa
10 aprile 2007 alle 20:13
0

per chi ama gli aperitivi, ha trovato il posto giusto, aperitivo 7 euro ma mangi una quantità di roba indescrivibile, tanta e svariata, hanno riservato una sala praticamente solo al cibo, pizza (pizza vera, non pizzette) più tipi diversi di pasta oppure gnocchi, insalate, pane e nutella...insomma non puoi fare a meno di ingurgitare cibo!!!anche i drink sono buoni, e il servizio è rapido ed efficente!bello anche l arredamento stile savana...l unica pecca è che se non arrivi abbastanza presto rischi di aspettare fuori anche mezz'ora, però sono organizzati con carta e penna per regolare l attesa!!!!

boybolz

Molto Carino

scritto da boybolz
1 aprile 2007 alle 22:51
0

Questo locale è uno dei migliore presente sui navigli...
è molto caratteristico e i cocktail sono veramente ok x non parlare degli island che oltre ad essere buonissimi sono anche immensi!!!!
L'APERITIVO: IL MIGLIORE DI MILANO

ele_nuzza

caro dolce slice..

scritto da ele_nuzza
18 marzo 2007 alle 23:20
3

...sono tornata allo slice dopo ben un annetto che non ci andavo, e devo dire che come al solito l'aperitivo non delude mai....c'è sempre un sacco da mangiare ed è tutto buono, tra gli aperitivi di milano devo dire che è l'unico dove si mangi così tanto e bene...anche i cocktail sono buoni, l'ambiente non è speciale ma carino....l'unica scocciatura è che qualsiasi giorno della settimana andiate, c'è da fare almeno 20 minuti di coda x fare l'aperitivo....infatti il locale lo si riconosce dalla gente fuori che aspetta....ma una ragione c'è!!

*Giulio*

Tutto normale

scritto da *Giulio*
3 marzo 2007 alle 21:25
0

Appena arrivati,ci dicono di attendere dieci minuti per un tavolo.Passato un quarto d'ora ci dicono di aspettare altri cinque minuti e già la voglia comincia a passare.
Finalmente dono venti minuti ci fanno entrare,perlomeno le poltroncine leopardate sono comode,anche se un pò troppo basse per persone che superano il metro e ottantaquattro.
Il servizio una volta dentro è stato più che veloce,menù di facile lettura e non confusionari.
Cocktail abbastanza buoni,nulla di speciale ma perlomeno serviti molto velocemente.
La musica all'interno è bassa,ma a me personalmente dava fastidio,Comunque si riesce a parlare senza problemi.
Camerieri gentili e quasi sempre sorridenti.Lasciano il tempo di scegliere con calma senza venire a chiedere mille volte cosa si è scelto.
Direi di cominciarci la serata se non si hanno altri locali in lista o se si vuole passare una serata tranquilla,senza pretendere troppo.

Mahin

Il miglior aperitivo di Milano

scritto da Mahin
27 febbraio 2007 alle 12:09
1

Il locale non è nulla di speciale, ma l'aperitivo si!
Non ho trovato altri posti con un beffet così ricco e di buona qualità: poi sfornano i continuazione pizze fumanti. Finalmente! Non se ne poteva più di focaccine stantie e fritture ghicchiate di dubbia natura...
Bravi! Poi i barman sono preparati e fantasiosi.

ringhio78

Devi aspettare, ma dentro....recuperi !!

scritto da ringhio78
10 febbraio 2007 alle 13:14
1

Premetto che non frequento molto l'happy hours ma da quando sono stato allo Slice....è diventato sinonimo di aperitivo. Si mangia tanto e bene come il bere, ottimo. Ha poi un grande pregio che genera allo stesso tempo l'unico difetto : dentro si stà SOLO seduti, tipo ristorante quindi c'è sempre fila fuori !!! Cmq, quello che soffri fuori lo recuperi alla grande dentro.

Gladje

aperitivo fantastico!

scritto da Gladje
22 gennaio 2007 alle 17:02
0

Unno di quei locali dove si deve andar presto per trovare posto, anche se si è solo in due, ma per l'aperitivo ne vale davvero la pena! Cocktail buoni e buffet spettacolare...
Quando ci son stata, finito l'orario HH, hanno anche offerto a tutti i presenti un assaggio di frozen daiquiri alla fragola... carinissimi!

lucaxxo

serata tranquilla

scritto da lucaxxo
6 gennaio 2007 alle 14:36
0

proprio un bel locale, elegante con molti tavolini e ideale per passare serate tranquille; capitolo qualita', cocktail niente male. lo riprovero' pero' per l'happy hour!

arketipo

SuperAperitivo

scritto da arketipo
3 dicembre 2006 alle 18:35
0

Cosa rende questo locale migliore di altri? L'aperitivo. Si può mangiare veramente di tutto e per tutti i gusti ed tutto buono. Si deve fare la fila per entrare ma ne vale la pena, unica pecca è il bere che non sempre è dello stesso livello del cibo, anzi.

Jabal

L' APERITIVO MIGLIORE DI MILANO

scritto da Jabal
6 novembre 2006 alle 18:45
1

TANTE E TANTE PERSONE CONOSCONO STO POSTO
PER L' APERITIVO CHE FANNO QUESTO NON C'E DUBBIO

NON E' UN LOCALE DA DIRE CHE FICO!!!!
E' UN LOCALE MOLTO SEMPLICE LE PERSONE SON MOLTO CORDIALI E AMICHEVOLI
E I COKTAIL SON ABBASTANZA BUONI E IL MANGIARE DA FAR PAURA SOPRATUTTO QUANDO INCOMINCIANO AD ARRIVARE LE PIZZE CHE LE FANNO FUORI IN DUE SECONDI...
LA PARTICOLARITA' DEL LOCALE SONO PER I LORO DIVANI ZEBRATI E LEOPARDATI E POI QUANDO ENTRATE NEL LOCALE LA COSA CHE SI NOTA DI PIU' SONO LE LAMPADE A FORMA DI GEKO FANTASTICHE!!!!!!!

COSA ASPETTATE AD ANDARCI OVVIAMENTE NON PENSATE DI ARRIVAR ED ENTRARE SUBITO PERCHE' C'E' SEMPRE TANTA DI QUELLA FILA CHE CMQ SE LO PUO' MERITARE PER IL CIBO BUONO CHE FANNO SEMPRE CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buia

Bella scoperta

scritto da Buia
26 ottobre 2006 alle 21:52
1

Serata supersettimana, non si sa bene dove andare, ci rifiugiamo sui navigli..
Giriamo un attimino e vediamo questo bel locale, abbastanza pieno, ma il giusto, non troppo incasinato.
In effetti la prima impressione è stata ottima,,tanti piccoli divanetti per farne un angolo riservato da starci con la ragazza o per parlare tranquillamente.
Cocktail buoni e sorpresa della serata...omaggio un frozen alla fragola..piccolo ma cmq regalato..trovate qualcuno che vi regala qualcosa sui navigli..

pettinato

THE BEST HAPPY HOUR

scritto da pettinato
18 ottobre 2006 alle 20:24
0

SE VOLETE FARE UN HAPPY HOUR CM SI DEVE, Bè NN POTETE NN ANDARE ALLO SLICE...ATMOSFERA MOLTO PIACEVOLE ,DRINKS MOLTO BUONI KE ACCOMPAGNANO MOLTO BENE I VARI STUZZIKINI...NN A CASO OGNI SABATO è SEMPRE PIENO...BISOGNA ASPETTARE X ENTRARE MA MERITA DAVVERO: voto 7

fdgiza

VENTRAZZA CHINA

scritto da fdgiza
16 ottobre 2006 alle 11:49
0

Dai, vi sfido, c'è un altro posto a milano dove la QUANTITA' di cibo presente sul bancone aperitivo può anche lontanamente competere con quella offerta allo Slice?
C'è un altro posto a milano in cui rischi continuamente di scontrarti con le cameriere che riforniscono a ritmi serrati il bancone?
Qui si mangia tanto... la qualità non è altissima, ma è TANTA. Davvero, spesso rimani in piedi un pò in soggezione davanti al bancone, con il tuo misero piattino di plastica, e non sai che cosa prendere... Avete presente la scena del bambino di fornte alla vetrata della gelateria? Ecco, lo stesso...
Pizze, paste, affettati, secondi, verdura... TUTTO.
E portano roba in continuazione... che figata...
I cocktails non sono tra i migliori, ma questo non è il posto adatto a chi vuole bere o mangiare BENE, questo è il posto per chi vuole mangiare TANTO e uscire di qui con la 2 VENTRAZZA CHINA".

mydavdj

piu o meno simile agli altri...

scritto da mydavdj
21 settembre 2006 alle 12:40
0

quando si passeggia su quella via non vi è un locale che spicca piu di altri,provato casualmente si è rivelato essere una valida alternativa a quelli che sono i punti di forza dei navigli(movida,crystal..).ricordato per i suoi divanetti a forma di cubo e i puff muccati.bello l'ambiente sempre pieno di gente...cocktail buoni ma alle 2 di notte tolgono i tavoli anche se stai bevendo.da tenere in considerazione.

GELLO

FANTASTCO APERITIVO

scritto da GELLO
21 Luglio 2006 alle 11:54
0

RAGAZZI CHE FAVOLA.........QUESTO SI CHE è UN'APERITIVO CON I FIOCCHI!!!
SERVIZIO MOLTO CURATO, PERSONALE GENTILISSIMO, QUALITà DEL CIBO OTTIMA, COCKTAIL IL MIGLIORE SEX ON THE BECH MAI BEVUTO!!!!
ANDATECI

jolla23

aperitivo n.1 sui navigli!

scritto da jolla23
17 Luglio 2006 alle 14:13
0

davvero bello come posto,molto ben arredato,cocktail buoni e pieno di bei divanetti zebrati e maculati.....
a parte questo,una nota super positiva proprio al buffet,sempre con un sacco di nuove cose buonissime....ovviamente quando il posto merita ci trovi anche tantissima gente,ma basta avere la pazienza di aspettare al massimo 10 minuti......e poi adesso che è estate ci sono anche tutti i posti fuori,quindi ancora più spazio!
posto da consigliare sicuramente............


Precedenti
1 2 3
Successivi