Via Ravizza, 7

Commenti

MA3X

Così e così

scritto da MA3X
12 Luglio 2007 alle 04:46
0

Il posto è carino e i proprietari sono cordiali, però non si differenzia in niente rispetto agli altri locali della zona. Il servizio è lento e mi è capitato di avere a che fare con una ragazzina che combinava guai e basta. Se ti siedi fuori devi litigare con le zanzare e devi sorbirti lo stridore delle ruote dei tram sui binari. Prezzi alti, ma in linea con la zona. Cercare un posto dove parcheggiare nei paraggi è un'utopia. Insomma... non mi pento di esserci andato, ma ci torno solo se non ho niente di meglio da fare.

ilBenny

rimandato

scritto da ilBenny
28 maggio 2007 alle 23:05
0


locale storico, (era l'ottimo cafè 31) che ha ri-aperto da poco.
gestione giovane, e si vede, pecca per inesperienza/negligenza, ad esempio con cameriere
che ignora i clienti (mezz'oretta buona di attesa per ordinare) perchè più interessato a broccolare le ragazzine; molto carino invece in pausa pranzo. per ora più no che si, da riprovare più avanti.

iris83

una discreta alternativa

scritto da iris83
19 maggio 2007 alle 19:08
0

locale dall'atmosfera soft con musica di sotto fondo , arredamento semplice adatto per gustarsi qualcosa in tranquillità prezzi nella norma milanese personale abbastanza veloce e gentile

ProjectR

deprimente

scritto da ProjectR
19 maggio 2007 alle 15:47
1

ambiente nella norma, bella la parte fuori al semicoperto che ha permesso ai clienti fumatori di stare seduti senza uscire anche nei giorni piu freddi dell'inverno.
lista dei drink scarna, e poche birre (manca una weiss).
prezzi erano buoni all'inizio (5 euro a drink) ora hanno raggiunto i livelli dell'akkademia praticamente, rimanendo pero un posto meno valido.
musica spesso deprimente e sparata a caso.
spesso il locale è semivuoto e rende l'atmosfera deprimente. da andarci durante la settimana, specie per portarci la ragazza, ma da evitare il venerdi e nel weekend, e preferire molti altri posti piu allegri, belli e con piu vasta scelta

Sunnation

SE NON CI FOSSE CAMBIEREBBE MOLTO?

scritto da Sunnation
22 marzo 2007 alle 13:31
0

Piccolo pub sotto la media ke non riesce a trovare la pace dei suoi gestori visto ke continua a cambiarli!!!! E quando sembra aver trovato un po' di stabilità, sia come servizio che come clientela, eccolo cambiare di nuovov disorientando la clientela...Essì xkè cambia tutto: barmen, cameriere, musica, frequentazioni e soprattutto prezzi....solo la struttura rimane!!!!!

Prezzi tra l'altro un po' carucci data, e la media degli altri posti vicini (Akkademia/Alexandrè), e la qualità non proprio pregevole per usare eufemismi rispettosi sennò il moderatore mi lincia!!!!!

Occhio xkè nel frattempo ke vi sto scrivendo potrebbe essere già stato chiuso e poi riaperto...Destabilizzante.

RosaSpina

tranquillo

scritto da RosaSpina
3 ottobre 2004 alle 19:01
0

musica soft e ambiente tranquillo,ma i cocktails sono pessimi

BaroneBeer

Carino,ma ho molte perplessità…

scritto da BaroneBeer
28 Luglio 2004 alle 20:43
3

La prima sensazione che ho avuto è stata quella di un posto molto carino: all’interno vi è un lungo bancone e qualche tavolino e un divanetto nero x sorseggiare un cocktail stando svaccati.
All’esterno,dato che il locale fa angolo,ci sono 2 possibilità x sedersi e bere qualcosa: c’è uno spazio adiacente in via Sanzio,oppure uno in via Ravizza,entrambi coperti ed entrambi abbastanza intimi.
La musica è a volume giusto (se non ricordo male è la solita lunge music) e tiene compagnia senza dare fastidio.
Ciò che mi ha dato fastidio (e qui inizia la parte polemica del commento) è una lavagnetta con scritto: “granita siciliana con panna 5 euro”. Ora io mi lamentavo dei prezzi di Viel??? E questa grande offerta??? Con 5 euro x una granita o mi portano un calice da un litro e mezzo oppure mi pagano un andata e ritorno x Porto Empedocle,dove trovo Montalbano in persona che mi spreme i limoni?!?!?!?! Ma i gestori dei locali ci prendono x coglioni???
Tralasciando questo scandalo,ne troviamo subito un altro: i cocktail (in bicchieri di umili dimensioni) costano 5 euro al banco,mentre 6,20 al tavolo. Beh certo,1,20 euro di servizio alla cameriera non glielo vogliamo pagare??? Poverina,la suola delle scarpe mica si rifà da sola!!! Di questo passo ci faranno pagare pure i metri che noi stessi percorriamo all’interno del locale x raggiungere il bagno!?!? Forse credono di fregarci??? Mi spiace demolire questo locale,ma non ho alternative,lo sapete che detesto essere preso x il cxxo…

energy

Non si siamo...

scritto da energy
28 Luglio 2004 alle 14:11
3

Il Caffè 31 viene spacciato per l’alternativa dell’Akkademia con un filo di”classe” in più:ma dove l’avete vista quella “classe” in più?!?A mio avviso non è molto curato come look:si,ci sono delle poltroncine un po’ belle e comode ma nulla di più.L’estivo fa veramente ridere:4 tavolini in croce sistemati un po’ a caso in mezzo al marciapiede.Per non parlare dei prezzi:uno scandalo!!Appena si arriva davanti al locale si nota subito un cartello con scritto:”Granite 5 euro”.Cosa?!?!?Ma stiamo scherzando?!?!?Di cosa è fatta una granita?Di acqua e sciroppo!!!E come fa a costare 5 euro?Per giustificare un prezzo così elevato pretendo che l’acqua arrivi direttamente dal Cervino,limpida e pura!!Birra solo in bottiglia,cocktails ridicoli per dimensioni a 5 euro se ordinati e consumati al banco mentre se ordinati e consumati al tavolo la bellezza di 6,20 euro:bè è chiaro,1,20 di servizio,SCANDALOSO in un bar del genere!!!!
Decisamente non ci siamo.Voto 3

Play

Momenti di felicità...

scritto da Play
13 aprile 2004 alle 11:29
2

...ed ho imparato a non giudicare l'apparenza delle cose solo da ciò che vedo, ma gustandole e vivendole intensamente.
Il cafè 31 ha una caratteristica che è banale se vogliamo, ma quella veranda all'esterno, che d'estate da il meglio di se, mi piace!
Entri, ti siedi, ordini un cocktail e ti gusti il buon buffet.
Il locale in se è piccolo ma carino, il servizio potrebbe migliorare.
Il tempo scorre troppo in fretta, accarezzate la mano di lei e gustate un buon Mojto...

butterfly

bello ma..

scritto da butterfly
16 febbraio 2004 alle 19:11
1

bello, è vero. estremamente raffinato e all'apparenza molto accogliente ma.. x una merenda un po' diversa con un ragazzo che credevo speciale ma col tempo non si è dimostrato tale (ok, vi risparmio le mie paturnie sentimentali..) ho scelto qsto posto e ci simo messi nella "veranda esterna" che l momento era vuota.. il divanetto d'angolo sembrava l'ideale x scambiare quattro chiacchiere davanti ad una cioccolata ma ci siamo subito dovuti spostare xkè c'erano degli spifferi paurosi xkè, dettaglio acchiacciante, c'era del misero nastro adesivo a tenere ferma la tenda trasparente... e va beh, ci spostiamo in un tavolino al centro della stanza e ci accendo uno di quei funghi che se stai ad un metro ti ustionano ma se ti sposti di 30 cm non scaldano neanke l'aria.. poi dopo un po' di attesa ci portano il the, carina l'idea del bastoncino con lo zuccero attorno ma..una volta ke si è sciolto quello e tu ti versi altro the che fai dato ke non ci sono bustine di zucchero in giro?!va beh, sorvolando anke su questo..dopo poco arriva lì credo una delle cameriere e si mette a mangiare giusto nel tavolo attaccato al nostro..ma dico io con tutto lo spazio che c'è proprio di fianco ad una coppietta ti vai a mettere?! diciamo che l'apparenza inganna molto, in realtà è stato un flop, così come il tipo con cui ci sono andata!
P.S. xò mi dispiace xkè il posto è proprio tanto carino da fuori! ci riproverò magari d'estate qndo il problema spifferi ecc sarà scomparso!

KoRnKid

Kaffeine is the legal speed!!

scritto da KoRnKid
18 novembre 2003 alle 13:16
2

Il bar più karino ke abbia mai visto..molto elegante (ideale per portarci la morosa)..ottimi gli aperitivi, e un kaffè ultrasupermega buono (tra l'altro ne puoi scegliere diverse varietà!!). La mattina sono specializzati in croissant e muffin di tutti i tipi!Non visitarlo almeno una volta è una bestemmia..garantisko!

beige

w il cappuccino!

scritto da beige
15 novembre 2003 alle 23:00
1

Il locale è carino, e vale la pena andare per provare il loro cappuccino!!!! è fantastico e...anche molto abbondante. buono anche il marocchino!!!

keeper

l'altra faccia della akkademia!!!

scritto da keeper
14 ottobre 2003 alle 23:08
1

Uno dei pochi pub nella zona milanese della vita notturna dedicata quasi esclusivamente ai ristoranti a alle pizzerie...il locale è stato di recente restaurato; è molto fine l'arredamento ed è ben frequentato.Non posso dire altretanto bene per quanto riguarda il bere...sotto questo punto nn eccelle!Situato nella stessa via dell' AKKADEMIA, ne è l'esatto e gradevole opposto!!!

Francy84

Bello, Bello, Bello!!

scritto da Francy84
5 ottobre 2003 alle 23:30
1

Ambiente curato..soprattutto d'estate quando si può fare l'happy hour fuori..con una vasta scelta di cibo..veramente ottimo..i prezzi sono giusti!!Ben curato...

CeeBee

Molto raffinato

scritto da CeeBee
4 maggio 2001 alle 17:31
1

In una zona dominata da pizzerie, il Café 31 è uno dei pochi locali dove poter passare la serata. Aperto da poco, si presenta come un locale raffinato: l'arredamento è ricercato ed elegante, e il personale è estremamente capace e disponibile.
All'interno i tavolini sono pochi, mentre nella veranda esterna, molto curata, i posti sono più numerosi. I tavolini di legno, gli ombrelloni, e le piante che circondano lo spazio all'esterno, creano un'atmosfera da paesino sul mare, tanto che non sembra di essere a Milano.
Oltre ad una vasta scelta di cocktail, il menu è ricco di proposte invitanti: piatti freddi e caldi, crêpes e dumerosi dolci, il tutto ad ottimi prezzi.