Corso di Porta Romana, 106

Commenti

bambi87

Altamente sconsigliato!!

scritto da bambi87
14 febbraio 2011 alle 14:12
0

Sconsiglio vivamente a tutti questo locale! 1: appena arrivata ho trovato i miei amici ad un tavolo sopra, mentre avevo prenotato al piano di sotto. 2: quando ho prenotato mi è stato garantito che ci sarebbe stato un concerto jazz ed a seguire musica da discoteca, ma una volta lì ho scoperto che la domenica non si balla e che il concerto non avrebbe avuto luogo! 3: sempre per telefono mi era stato indicato un prezzo (8 euro a persona), mentre alla fine hanno chiesto 2 euro in più a testa. A quel punto ho pensato di aver prenotato (chiamando ben 3 volte in 2 gg diversi!) a qualcuno che passava lì per caso, il che potrebbe anche essere avvenuto, dal momento che il proprietario non ha idea (e non si assume la responsabilità) di chi risponda al numero indicato sul sito!!
ERGO: NON CI ANDATE!
P.S. Oppure registrate sul telefono la prenotazione!!! :-)

Jacopino91

Bello ma arrivare organizzati è meglio...

scritto da Jacopino91
11 febbraio 2011 alle 21:47
0

Ho visitato il locale sabato scorso per la seconda volta e devo dire di esser rimasto nuovamente soddisfatto.
Il locale si divide su due piani, il superiore funge cocktail bar, l'inferiore ospita gli happy hour e da un certo orario si trasforma in discoteca.
Io personalmente vi consiglio di scegliere con attenzione come organizzare la serata poichè scendere al piano inferiore in un secondo momento costa 10 euro (Comprendente bevuta ed eventuale aperetivo), senza sconti per chi ha già consumato al piano superiore.
I drink sono discreti e i prezzi abbastanza giusti.
Ne vale la pena se volete fare happy hour e poi ballare.

Ciao ciao

SteGlamour

Buon Aperitivo

scritto da SteGlamour
8 dicembre 2010 alle 18:08
0

All'entrata sembra ke sei entrato in uno di quei classici posticini piccolini dove difficilmente trovi posto...ma poi scopri ke sotto c'è un'altra enorme stanza molto bello..
Nel complesso è un bel locale dove soprattutto puoi fare un bel aperitivo considerato il quantitativo di mangiare ke ti offrono,...
PROMOSSo

Toro11

Semi-disco pub

scritto da Toro11
19 gennaio 2010 alle 22:42
0

Il posto non è male. Sopra si beve, sotto si balla.
In entrambi i casi gli spazi sn davvero ristretti, però si ha la doppia possibilità il che nn è male.
Servizio, prezzi, bevande e così via sono accettabili, unica pecca davvero negativa è il parcheggio davvero impossibile.

PS: Da quanto mi han detto l'aperitivo è spettacolare

SereComo

Happy hour favoloso!

scritto da SereComo
19 novembre 2009 alle 15:42
0

Sono stata al Palo Alto un sabato sera. L'happy hour è veramente esagerato: si mangia tanto e bene! I cocktail sono buoni.. peccato che sia difficile avere quello che si vuole perchè i camerieri sono stranieri e spesso non capiscono (o non vogliono capire) quello che gli viene chiesto. Comunque si mangia e si beve bene, L'ambiente è carino e nonostante la musica si riesce a chiaccherare tranquillamente.

+++

simozz

Ce di meglio

scritto da simozz
12 giugno 2009 alle 10:54
0

Pub sopra e musica sotto male organizzati brutto posto,nn dico altro ma lo sconsiglio ce di meglio.

Champeaux

Bocciato

scritto da Champeaux
2 febbraio 2009 alle 11:26
0

Aperitivo domenicale. Il locale non è proprio originale, dehor esterno e sala interna con arredamento minimalista, ambiente un pò freddino. Il buffet tutto sommato apprezzabile con primi caldi, i cocktail sono nella norma a prezzi sinceri (5 euro un birra, 7 per i cocktail)., il servizio è veloce. La musica nella sala interna non si capiva (si proprio così) . Parcheggio no comment, ma in fondo non è che sia colpa del locale in sè... Non abbiamo provato la saletta per ballare. In definitiva direi proprio che non mi è piaciuto.

voltard

Meglio farci un parcheggio

scritto da voltard
27 dicembre 2008 alle 04:00
0

Non voglio essere cattivo ma è una brutta fotocopia di tanti altri locali e l'aperitivo è di scadente qualità

gotnohero

MHA PERPLESSA.

scritto da gotnohero
23 novembre 2008 alle 23:49
0

mille ore per cercare posteggio visto che il parcheggio privato chiudeva alle due... insomma, non era sto granchè. abbiamo pagato poco viste alcune conoscenze ma la musica era davvero inascoltabile (RICCHI & POVERI, 883 e qualche tipica commercialata estiva). l'unica cosa erano i cocktail carichi.. per ilr esto non approvo per niente!

gfr81

very good

scritto da gfr81
10 Luglio 2008 alle 18:41
2

Pensavo di averlo già commentato, invece no, meglio così perchè ho scoperto che di sotto c'è un'altra sala...la sala migliore tra l'altro!!! Nella parte superiore si può bere qualcosa ai tavolini ed il locale è stato allargato sul marciapiede con una veranda scaldata d'inverno dai classici funghi...lo spettacolo però è di sotto dove c'è una saletta per ballare abbastanza piccola però carina..attrezzata di bar divanetti e consolle...qui si fanno belli incontri anche perchè il locale è frequentato da bella gente.
L'entrata di sotto costa 10€ con consumazione.gli altri cocktails costano 8...davvero interessante...è ideale sia a coppie che per gruppi..poi di sotto ideale per le feste!

lellina85

....Carino..

scritto da lellina85
27 maggio 2008 alle 16:03
0

.....ho raggiuanto degli amici che erano li per l'happy, poi siamo andati giù nella parte disco.
...la musica è abbastanza carina, i cocktail buoni. Il luogo è carino però piccolo, infatti faceva un caldo tremendo. La cosa ottima è che non cercano di riempirlo al massimo, si ha il posto per ballare tranquillamente. Locale abbastanza carino...

fanyel

senza infamia e senza lode

scritto da fanyel
13 maggio 2008 alle 16:11
0

l'aperitivo è peggiorato e diminuito, l'ambiente leggermente meno invitante di qualche tempo fa, la fretta dei camerieri nel portar via da mangiare e da bere un po' eccessiva. Corso di porta romana è sicuramente una posizione comoda e l'apeirtivo ai tavoli esterni non è male. mi aspettavo qualcosa di più.

Sbraso

Aperitivo sufficiente

scritto da Sbraso
26 aprile 2008 alle 14:24
0

Domenica sera aperitivo al Palo Alto, i drink sono buoni ma il mangiare è sufficiente non di più, la varietà del cibo è buona vi è qualche primo, focaccine, pizzette, un pò di secondi ma finisce tutto quasi subito e non sono molto veloci nel riportare nuovo cibo, quindi affrettatevi! Il locale è carino vi è una zona interna ed una fuori ben arredata..
p.s. nel sito c'è scritto che se si stampa l'invito x l'aperitivo domenicale si ha diritto a 2 drink a 8 euro, xò non hanno scritto che l'offerta vale solo se prendi da bere al bancone!!

beerhunter

Così e Così

scritto da beerhunter
21 aprile 2008 alle 01:19
0

dico che non mi ha impressionato..il posto non mi sembra niente di che, cioè mi aspettavo qualcosa di più...non è male in ogni caso, però avevo altre aspettative..considerando la fatica sovrumana di parcheggiare il venerdì che ci sono andato, non posso dire che ne sia valsa totalmente la pena..
I cocktail mi pare che vengano fatti con cura e con una buona qualità, quindi l'happy hour probabilmente dev'essere degno della fama di questo locale..il costo è nella norma, 8 euro sono un prezzo " giusto" per il centro di Milano; l'ambiente, come detto, non è niente di speciale, però non è brutto, e la gente che sembra frequentarlo non è male...
non sono stato al piano di sotto, dove si balla, però mi hanno detto che la musica era carina, benchè le dimensioni della sala non siano enormi, per così dire..l'ingresso nella sala da ballo costa però 10 euro, credo con consumazione...
Concludendo, ne ho visti di migliori, ma c'è anche di peggio, diciamo che non mi ha colpito, è un locale nella norma, però un salto ogni tanto lo si può fare, magari per l'aperitivo.

melody

attenzione all'entrata!

scritto da melody
13 aprile 2008 alle 22:08
0

Credevo di poter ballare con 10 euro e invece: se vuoi ballare devi beccare l'entrata giusta! infatti ci sono due entrate, una per bere(palo alto) e un'altra per ballare e bere con appunto 10 euro ma quando entri mica te lo dicono loro!!!!! se entri dove sono entrata io paghi 8 euro un drink buono ma il posto è bruttino, freddo e buio.
Purtroppo non posso commentare l'altra parte dove si balla perchè agli 8 euro del drink avrei dovuto aggungerne altri 10 per entrare dall'altra parte a ballare e quindi gli ho salutati!

Laura7

Bel posto.

scritto da Laura7
14 gennaio 2008 alle 19:53
0

Oh è sempre pieno.
Frequentato da gente grande.
Personalmente non ho mangiato, ma dicono che è buono.
i cocktails meritano.
L'unica palla è che per ballare devi andare al piano inferiore.

virvir

come i polli amadori....10+!

scritto da virvir
26 dicembre 2007 alle 17:01
0

per parecchio tempo sono mancata da questo locale e, se devo essere sincera, prima di venerdì scorso non ero mai andata a farci l'hh.
è stata davvero una scoperta (così come da molti di voi già segnalata!): un locale decisamente nuovo (ma è stato da poco riarredato?io me lo ricordavo sulle tinte del rosso,ora è bianco e richiama un po' gli anni '70!), dove la musica è bella (hip hop da ascoltare, forse un po' troppo alto ma davvero piacevole!) e dove, con 7 euro, bevi un cocktai buono e raso bicchiere e ti mangi di tutto!
tanto x darvi l'idea di quello che c'era quando sono andata io: 4 primi (2 caldi e 2 freddi), carne (roastbeef e tacchino con curry e sedano), frittini di tuttii tipi (olive ascolane, chele di granchio, e verdurine pastellate), affettati misti, verdure (dal purè con i funghi, all'insalata semplice, passando x carote, patate e fagiolini stufati),arancini di riso ed altre cose che, al momento,non rammento...il tutto, e questo va sottolineato,continuamente rimpinguato da un cuoco che sarà passato a rimpiazzare il cibo 20 volte nell'arco di tempo in cui sono stata seduta al tavolo!
se vi è venuto il languorino, non potete non farci un salto:certo, il parcheggio è un po' un casino ma alla fine ne vale la pena!
l'unica pecca, se di pecca possiamo parlare, la troppa celerità concui i camerieri ti sottraggono piatti e bicchieri da sotto il naso: ok che il locale è piccolo e dovete liberare i tavoli in fretta ma se non sono + che attenta, mi portano via il bicchiere prima ed il piatto poi mezzi pieni solo perchè ero intenta a chiacchierare un po'!
in ogni caso, un posto da tener da conto quando la fame chiama!

ithboltar

aperitivo

scritto da ithboltar
12 dicembre 2007 alle 16:42
0

Uno dei miei preferiti per l'aperitivo, in zona porta romana, recentemente ristrutturato, anche se io rimango affezionato al vecchio design. Sala esterna con i funghi x fumatori, e sala semi interrata dove in serata si balla anche se nn l'ho mai trovata allettante. Ci si potrebbe anche divertire... a seconda...x me sono una marea di ricordi positivi e non

Francy84

A me...me Piace!!

scritto da Francy84
15 novembre 2007 alle 23:42
2

Il locale è carino, non tanto grande ma accogliente..Noto come uno dei + famosi aperitivi di Milano..devo dire ke mi ha lasciato abb soddisfatta...cocktails buoni, prezzo 7 euro, buffet con pietanze calde e fredde...(la pasta era davv buona..ottimi i gnocchetti!!;-) )
Consiglio di arrivare presto o prenotare un tavolo..si rischia di non trovare posto durante l happy hour!!

Quaalude

Postaccio

scritto da Quaalude
11 novembre 2007 alle 14:09
1

Stretto. Incasinato. Approssimativo. Bere così così. Atmosfera così così. Gente bruttina. Personale non gentilissimo.

jackkk007

sabato sera al paloalto per bere in compagnia

scritto da jackkk007
11 novembre 2007 alle 13:51
0

il nuovo ambiente è carino...
nuove luci, nuovi spazi...e nuovi prezzi...
da listino minimo 7euro..anche per una birra...
poi al momento di pagare diventano inspiegabilmente 8euro a cocktail..
direi promosso dal lato estetico e organizzativo...
ma per i prezzi è decisamente troppo alto..

meria

halloween

scritto da meria
2 novembre 2007 alle 14:23
0

Da paura!! ahahah...
A parte gli skerzi, devo dire ke per un aperitivo o semplicemente per bere qlcs il locale è ok..il cibo era ottimo e abbondante...il servizio impeccabile...neanke finivi d svuotare il piatto ke subito te lo portavano via e c'era un cameriere sempre a disposizione (in realtà a volte tutto ciò dava un po' fastidio..così come i camerieri ke ogni 2x3 ti chiedevano "siete a posto?volete altro?")...e poi erano anke carini...
per i drinks c'era molta scelta...come al solito per cavarsela l'ideale è kiudere gli okki e puntare un dito sulla lista...
sconsiglio vivamente invece a chiunque pensi di passare la serata a ballare...a parte kè è un buco, inoltre è sempre pieno da nn potersi nemmeno muovere e devi pagare 10€ di ingresso con consumazione.....meglio stare di sopra all'aria aperta...

ROBIK

serata sbagliata o è sempre così...??

scritto da ROBIK
28 ottobre 2007 alle 14:29
0

Sono stato sabato sera, iniziamo dal buffet scarso e scarsa mi è sembrata anche la qualità !!
Drink annacquati a 8 euro.

Alle 23 scendiamo al piano inferiore (che è lo scantinato del locale) per ballare, lo spazio a disposizione è davvero poco, troviamo un sacco di ragazzini, gente che fuma (tenete conto che non ci sono finestre ne aspiratori), infatti dopo 10 minuti non si respirava più e non si riusciva più a muoversi da quanto era Stra-pieno...così siamo scappati di sopra!

Non so se ho sbagliato serata o se è sempre così, ma mi è bastato per capire di non metterci più piede e di sconsigliarlo...c è di meglio a pochi passi !!

last but not the least....impossibile parkeggiare, tanto meno farlo in maniera regolare, il posto bisogna inventarselo ovviamente in divieto...!!

gaietta1

carino ma mi aspettavo di più!

scritto da gaietta1
24 ottobre 2007 alle 13:40
1

premetto che ci sono stata per una festa,quindi saletta sotterranea riservata, ossia nessun contatto con altra gente. buffet ricco e buono, cocktail anche, e prezzi vantaggiosi (7 euro per un aperitivo di qualità in porta romana mi sembra davvero ok!)la saletta sotto era bella, spaziosa, piccola pista per ballare, la parte sopra l'ho intravista ma non mi è sembrata nulla di che, i tavolini all'aperto sono molto carini! qualcosa però non mi ha convinto...forse il fatto che nella saletta ci fossimo solo io e i miei amici..però mi è sembrato un po smortino! isomma, dalle descrizioni sembrava pullulasse di gente ma in realtà...ed era venerdi sera! per ora un 6, aspettando di ritornarci per un normale HH e magari poter incrementare il punteggio!

joytoy

aria di rinnovamento....

scritto da joytoy
9 ottobre 2007 alle 12:19
1

Da un pò non ci andavo, e ci son stato questa domenica x l'aperitivo ...bello, veramente bello!
al piano inferiore c'è un sacco di spazio, bella l'atmosfera, di gran quantità il buffet! i cocktails son sempre buoni, e anche il cibo, oltre ad essere in grande abbondanza, è anche buono!
I prezzi sono "onesti" (x quanto cara ormai sia la vita x noi poveri avventori di locali milanesi)...

xfobico

Una volta si stava meglio...

scritto da xfobico
19 settembre 2007 alle 21:36
0

Che dire, al vecchio Palo Alto ho passato lunghe serate assaltando il buffet, che, bisogna riconoscerlo è ben fornito... La location comunque non ha nulla di particolare, anche se hanno rinnovato un po' l'arredamento. I drink sono sempre abbondanti, ma a volte tra l'analcolico e l'alcolico c'é veramente poca differenza (magari sono capitato nelle serate no). E' comuqnue un buon tradeoff, se sei di fretta, e non hai tempo di fare una cena regolare prima che cominci l'Otello al Carcano.

jeria

...ehm....NO!

scritto da jeria
22 giugno 2007 alle 17:26
2

il posto nn mi piace...e nn mi piace e l'ho detto che nn mi piace???
scomode le sedie e il come sono disposti sedie e tavoli,buffet scarso non in quantità ma in quanto qualità e che per mangiarlo ti danno i piattini di plastica di dimensioni puffo.orribile la "SALA DA BALLO" o come lo chiamano loro "LA DISCOTECA". nn mi piace nemmeno la gente che lo frequenta!orribile...musica da dilettanti (penso sia dovuto ad un dj poco...ehm...esperto??).per una serata in compagnia passi...giusto per farti 4 risate ma se potete...EVITATELO!

dennyocean

solo a piccole dosi

scritto da dennyocean
11 giugno 2007 alle 18:59
0

E' un locale informale, divertente quando ci sono i gruppi dal vivo come i SENSOUNICO che fanno musica revival, ma la parte sotto è da frequentare solo fino a maggio.
A meno che non si voglia fare un semplice ape, e allora il buffet è buono e si può stare anche all'aperto sul marciapiede. Il presonale è gentile e simpatico.

squolabuss

SOLO SE IL POSTO E' UN PICCOLO DETTAGLIO

scritto da squolabuss
27 maggio 2007 alle 18:28
0

ci siamo andati per una festa e alla fine la serata è stata divertente...MA:

- il locale di per sè non è sta gran bellezza: molto alla mano sia il pian terreno che la "discoteca" di sotto. quest'ultima poi, è minuscola e stra-affollata...
- la musica non è affatto delle migliori...
- i cocktails sembrano avere tutti lo stesso gusto...
- il bouffet dell'happy hour non si presenta malaccio, ma per quanto riguarda il gusto...
- ...e i prezzi, benchè siano nella media, non convengono per quel che offre il posto.

se però la serata è ok, buona la compagnia e il posto dove andare non fa la differenza...andateci pure!

gatsby06

locale anonimo

scritto da gatsby06
20 maggio 2007 alle 11:22
0

Utenza alla mano (il sabato sera naturalmente soprattutto ragazzini!) ma prezzi allineati (ingresso 10 euro e cocktail a 8). La pista non è mai piena e si riesce anche a ballare, i cocktail sono buoni e la location discreta...sinceramente però mi aspettavo qualcosa di più...

pretty84

UN POSTO COME ALTRI...

scritto da pretty84
15 maggio 2007 alle 21:32
0

NON è NIENTE DI PARTICOLARE, UN PUB SEMPLICE COME MOLTI ALTRI...E NON SO XKè MA è SEMPRE STRAPIENO DI GENTE...I COCKTAILS NON SONO X NIENTE BUONI E NON MERITANO IL PREZZO KE HANNO...INOLTRE IL PARKEGGIO è QUASI INESISTENTE! DA PROVARE GIUSTO SE SI è IN ZONA!

iris83

ci si può fare un salto....

scritto da iris83
11 maggio 2007 alle 14:03
0

Ottimo per un aperitivo informale , buffet abbondante e vario cocktal ok! , il probblema e che è un buco ,ma non disperate c'è anche la parte esterna,ma non è grandissima ,ambiente nella norma idem per i prezzi.

glamour77

ok l'aperitivo

scritto da glamour77
11 maggio 2007 alle 13:52
0

buono variegato e abbondante. ok anche per icocktails. il locale di per se è carino ma nella media. ci sono stata anche per ballare (ma tanto tempo fa) e la usica era carina. cmq lo consiglio per un aperitivo informale

VIVA

** commento **

scritto da VIVA
11 maggio 2007 alle 11:39
0

Parto col dire che l'ho provato sia a pranzo che per un aperitivo, MAI di sera.
Promosso a pranzo, il locale era pieno (gente di diverso tipo) ma i camerieri sono stati veloci e gentilissimi. cibo buono!
Aperitivo una mezza tragedia. il mio cocktail era annacquatissimo e il cibo veramente scadente. personale maleducato e che se la tira senza ragione!
il locale in sé è abbastanza carino.
tutto sommato senza infamia ne lode!

KASABIAN

VORREBBE ESSERE QUALCOSA CHE NON E'

scritto da KASABIAN
8 maggio 2007 alle 12:28
2


SONO STATA PARECCHIE VOLTE AL PALO ALTO, BUONO E ABBONDANTE PER L'HAPPY HOUR, TANTA PASTA, OLIVE ASCOLANE POLPETTINE... VERDURE PASTELLATE E BUONI ANCHE I DRINK.
SUCCESSIVAMENTE CI SONO STATA PER UNA FESTA DELLA DONNA VEDENDOLO ANCHE IN VERSIONE BY NIGHT... LO SPAZIO SOTTO SICURAMENTE è BEN SFRUTTATTO MA FORSE FANNO ENTRARE TROOOPPA GENTE E TI RITROVI MODELLO SARDINA.. LA CENA NON ERA NIENT' ALTRO CHE UN RIPROPONIMENTO DI CIO' CHE TROVI ALL' APERITIVO OVVIAMENTE AL PREZZO DI UNA NORMALE CENA...
QUINDI IN CONCLUSIONE VE LO CONSIGLIO PER UN HAPPY HOUR SENZA PRETESE E MOLTO INFORMALE...

Gamma

E' più grande il mio garage

scritto da Gamma
4 aprile 2007 alle 21:08
0

Come da titolo, è proprio un buco. C'è pochissimo posto per ballare, così come pochi tavolini e posti a sedere. La musica alla fin fine è sempre la solita che si trova in giro, quindi nulla di eccezionale. Cocktail buoni, ambiente poco curato.

Parklife

Palo Alto Cafè

scritto da Parklife
25 marzo 2007 alle 13:45
0

Ci vado spesso perchè è vicino un pò a tutti noi.

Lo trovo un locale normale, con cocktail normali, si va lì per fare 4 chiacchiere (anche se il tendone invernale molte volte e rumoroso) e stare tra amici.

Il buffet è ricco in quantità e certe volte anche in varietà, trovo che la qualità sia in linea con molti HH milanesi, nella norma quindi.

Certe volte aprono anche il piano sotto come nelle serata a tema, in cui oltre all'HH puoi fare anche delle feste a tema, il bello di andare sotto è che puoi andare direttamente al bancone a prenderTi il cocktail che preferisci.

Sunnation

NON MALE...

scritto da Sunnation
22 marzo 2007 alle 13:46
0

Beh il locale in sè è gradevole...Piano di sopra da aperitivo con annessi tavolini e sotterraneo con divanetti (un po' piccolini!!!!) e dancefloor (piccolo anke questo).

Diciamo che le dimensioni un po' ridotte sono la caratteristica principale del Palo Alto...Musica varia e piacevole e ambiente raccolto, soffuso...un po' troppo dato l'odore irrespirabile al piano di sotto...APRITE LE FINESTRE!!!!!!
Bagni impresentabili e perchegggio impossibile...ma tutto sommato la sufficienza se la strappa!!!!!!

Nenaa

VORREI MA NON POSSO

scritto da Nenaa
21 marzo 2007 alle 18:04
0

Questo locale è un pò questo.
Un fantastico aperitivo, un ambiente ideale per sedersi a fare due chiacchiere in tutta tranquillità mangiando e bevendo bene.
Ho collaborato con il Palo Alto per diverso tempo, e a mio parere si potrebbe fare molto di più con una location di questo tipo, semplicemente investendo sull'identità tipica del locale e su niente altro.
La saletta sottostante non è sfruttata nel modo giusto, sebbene sia accogliente e piacevole. Il personale colorato e brillante dà sicuramente un tocco in più.

giulia77

si si si

scritto da giulia77
21 marzo 2007 alle 08:58
0

Questo posto é mitico, l'happy hour è uno dei migliori di milano, si mangia di tutto ed è proprio buono, i cocktails sono ottimi, che dire a parte il design un po cosi cosi ma alla fine quando si è in compania chi ne se frega del design....l'ambiente è misto ed é bello cosi.

Thefirm78

Carnevale

scritto da Thefirm78
17 marzo 2007 alle 16:01
0

Festa di carnevale organizzata da amici al Palo Alto, serata Pirati ed infermiere.
Arrivati il locale si presenta con uno spazio sopra dove tranquillamente c'è gente che mangia e beve ed uno spazio adiacente che funge da estivo, riscaldato dato le temperature dove puoi anche fumare.
Sotto c'è il locale di per se. Lo spazio non è piccolissimo ma molto mal sfruttato, perchè ovunque ti metti sei sempre in mezzo ai piedi.. Musica non delle migliori con pezzi un pò datati, coktails non degni di tale nome, però prezzo contenuto e questo ti fà sopportare il drink.
Nota negativa il guardaroba, sai che lasci il giubbino, ma non sai con quale esci....
Nell'insieme un locale forse più da aperitivo che da serata...Ma questo lo lascio decidere a voi....

MONKEY-MZ

Commento

scritto da MONKEY-MZ
1 marzo 2007 alle 11:07
6

Per lo spazio che hanno potrebbero sfruttarlo meglio invece che mettere un tendone da fiera dell'anguria fuori. Dentro nulla di chè, cercan di fare qualche evento Artistico per darsi un tono ma il livello è basso e l'ambiente è povero. L'unica cosa di ricco sono i cocktail, nel senso che costano come in discoteca.

Bocciato

FabioMas

insomma...

scritto da FabioMas
1 marzo 2007 alle 00:54
0

Dunque.. non mi fa ne caldo ne freddo...! locale normalissimo e non si capisce come mai sia famoso e sempre pieno..! la saletta sotto è una mini discoteca, davvero piccolina.. e... non si fa molto x renderla migliore... i drink non sono male ma.. non basta..!

andreaclub

Sinceramente....MAI PIU' !!!

scritto da andreaclub
27 febbraio 2007 alle 19:11
1

Venerdi sera in tranquillità, siamo 4 amici e decidiamo di andare a bere qualcosa...ma si dai...proviamo il Palo Alto, ne ho sentito parlar bene....
Ragazzi miei allucinante....gente tutta ammassata fuori in veranda che per l'inverno è stata arredata con degli splendidi funghetti riscaldanti che non sono assolutamente "riscaldanti"...
Prezzi fuori dal normale, va bene che siamo in C.so di Porta Romana ma non è concepibile spendere 2 euro per un caffè....
Unica nota positva..i panini erano belli carichi (anche nel prezzo...)

Morale...MAI PIU'...

aliasbunny

uno dei classici...x favore!!

scritto da aliasbunny
14 febbraio 2007 alle 20:32
0

Locale rinomato in quel ke si dice "Milano da bere"..locale conosciuto da tutty o quasy xkè ha un HH ricco,xkè cè bella gente,xkè è sempre pieno,xkè in Porta Romana è uno dei più carini e noti xò..
cè sempre un xò..se è inverno e vi mettete fuori in veranda tenetevi a portata di mano una bella coperta calda xkè i 3 funghetty non serviranno a scaldarvi,in +...il locale è un pò isolato rispetto agli altry localinoi della zona e parcheggiare è un pò un caos (linee gialle,verdi,blu..)
I tavolini sono scomodi,tutty attaccaty quindi si riskia se si è in tanty il classico effetto "domino"dei bikkieri,delle giakke e magary dei nervi...
Insomma un locale da provare xkè si deve cmq sempre provare nella vita,perchè il bere non è male e l HH merita però nn è il mio posto preferito

Fragola78

ALTO LIVELLO IL CIBO MA...

scritto da Fragola78
7 febbraio 2007 alle 09:23
0

Ieri sera aperitivo tra amici al Palo... ambiente molto informale : ci piazzano in veranda che anche se chiusa e scaldata da 3 funghi a Milano a Febbraio OVVIAMENTE c'era un freddo cane .. morale : avevamo il giubbotto!!! ... tavolini MOLTO scomodi (stile quelli rotondi dell'oratorio!!!) ... personale carino ma molto lento per le ordinazioni!! ... La nota positiva é il buffet MOLTO ricco e di alto livello ... e la musica live che ha accompagnato le ns chiacchere...
ci tornerò per un aperitivo quando sono affamata ;)

Giamma84

Buon Happy Hour e ottimo Mohito

scritto da Giamma84
23 gennaio 2007 alle 10:56
0

Frequento il Palo alto da almeno 5 anni essendo proprio sotto casa mia. Nonostante il locale sia stato di recente ristrutturato e sono stati cambiati tavoli e sedie la sostanza è sempre la stessa; Puntare sull Happy Hour.
La convenienza di questo locale consiste appunto nell'andare nel periodo dell'happy hour dove è proposta una vasta scelta di cibo, dalle paste all' insalate e talvolta secondi e pizze.
Il Mohito è fatto molto bene e i cocktail in genere sono curati.
Una nota negativa che i miei amici per di più fanno notare è il parcheggio; molti mettono l'auto in seconda fila, altri sulle strisce gialle..un posto sicuro in sè non esiste ma è consigliato parcheggiare nei pressi del locale dove si è avvisati se vi sono i caramba nei paraggi.
Un punto a favore è la community che permette di bere gratis una volta alla settimana e avere accessi convenienti (il più delle volte gratis, basta dire di essere in lista Palo Alto) in quasi tutte le discoteche della città. Quando vedete le ragazze aggirarsi tra i tavoli chiedetegli di compilare il modulo per la tessera..!

Powerful

Ci può stare...

scritto da Powerful
14 gennaio 2007 alle 15:15
0

Il locale è ben delineato: piano terra, pub/aperitivo/cocktail bar, piano sotto Disco. A ognuno il suo. Piano 1: grande spazio ricavato dal Dehore per fumatori, chicca in unaMilano di divieti che ti impone di stare al freddo. Non è enorme ma ci fanno stare dentro un sacco di gente.I prezzi sono nella media, la scelta di Birre e Cocktail è buona. Non è che sia da lodare per lo stile: è semplice, non molto grande, colori caldi, sedie in vimini...lo stile è tutto suo ma si adatta bene a chi lo frequenta. Piano -1: la disco è un po' lunghina, ma da un sotterraneo nn si può pretendere chissàche. Però ci sta anche quella. Musica non-house, ritmi ballabili, buon missaggio senza frequenze ad ultrasuoni, bancone rapido nel servizio, e se proprio ti ci hanno trascinato e non vuoi impazzire mai fu trovata soluzione più semplice: sali al piano di sopra, una siga, due chiacchere, un ritono a volumi normali e poi giù di nuovo. La clientela ha un certo target ma non fatevi spaventasre ;-) come dicevo nel titolo: ci può stare...

treffe

ci può stare no?!

scritto da treffe
17 ottobre 2006 alle 16:50
0

...ok, venerdi sera, ore 11 circa...che si fa?...in alternativa alle solite birrerie, tanto per cambiare aria, il Palo Alto ci sta...praticamente in Crocetta, parcheggio di culo o con estro e immaginazione ma senza mai morire...il locale è carino, niente di particolare, ma è tranquillo, con una veranda sul marciapiede dove si sta anche col freddo...si beve discretamente, si trova posto anche se c' è sempre gente, non ci sono scazzi sul servizio...direi x una serata in quiete e relax dopo una settimana di sbatti...di certo non è il posto dove sfondarsi di alcol, non incita all' antica disciplina della "fattanza assurda", ma x una serata tranquilla fuori dal macello del centro ci sta dentro...

_(b)_

... mostre d'arte ...

scritto da _(b)_
22 settembre 2006 alle 17:14
0

non so se il locale è bello
l'importante è che dia la possibilità di ospitare opere di
artisti, fotografi eccetera.
l'ambiente in cui vengono esposti i quadri
è molto chic.
(b)-chic.
ambiente molto ricco di trasbuftazioni.
sbuff.
(b)ananartista


Precedenti
1 2 3 4
Successivi