Via Watt, 18

Commenti

LCbr

Ma si...

scritto da LCbr
15 gennaio 2011 alle 13:07
0

Locale nella norma. Buone birre e buoni cocktail da gustare anche fuori in strada in mezzo a tanti (forse troppi) clienti. Premesso che ci sono andato solo nei mesi caldi e percio' all'interno non lo ho mai vissuto anche se a prima vista mi sembra un locale ben strutturato. Nota negativa: la clientela e' un po' troppo, come dire, turbolenta.Fuori si corre in motorino e alle volte si rischia di finire investiti! Prezzi medio alti

mugly

Ce di meglio

scritto da mugly
15 aprile 2009 alle 19:16
0

sicuramnte ce molto di meglio in giro...sara anke un punto di ritrovo ma solo grazie ai molti anni d esistenza.

Toro11

Bellissimoooooo!!!!

scritto da Toro11
10 febbraio 2008 alle 04:44
0

Il voto si divide in: 4 stelle al locale, che è piccolino (pochi posti) ma accoglientissimo, con arredamento che si rifà ad una stiva di nave (nn elegante ma in stile piratesco). Un paio di televisorini, accoglienza ok, musica adeguata al posto, Il bere è forse uno dei punti forti, xkè fanno cocktail che costano 5 euri mentre se li si prende in versione maggiorata (detta magnum) costano 7 euri circa! (anche se, a dir la verità nn è che siano poi così carichi di alcool, anzi). Direi quindi che un pò di convenienza c'è, anche viste le diverse offerte che propongono nella settimana. L'ambiente è fantastico e, forse complice la festa di carnevale, ovunque nel localino sprizzavano vita e allegria. La clientela è in media più adulta di me, arrivando anche ad età considerevoli (ho visto + di una persona con i capelli bianchi :-) ), ma al tempo stesso è molto eterogenea. Infine l'ultima stella , quella che si dà solo ai pochi locali che individuiamo come "prescelti" o "migliori", cioè la quinta, la assegno per e alla cameriera che ci ha servito questa sera! Non che avesse o facesse qualcosa di particolare o straordinario, non che fosse la più bella ragazza del mondo, ma comunque emanava un non so che di sensualità, bellezza, carisma che andavano parecchio oltre lo standard delle donne che ho conosciuto! Visto che questi parametri potrebbero essere troppo soggettivi aggiungo pure che ci ha accolto e intrattenuto benissimo, che ha mantenuto la promessa di farsi un giro di chupiti con il nostro tavolo e che, figata!, per almeno un'ora siamo rimasti convinti avesse un seno proronpente (ce lo siamo ripetuto così tante volte che ci ha sentito e ci ha scherzato con noi) salvo poi accorgerci che era un costume di carnevale (seno compreso)....che risate!!! Quindi x me la quinta stella ci sta tutta, anzi ne darei 5 solo a lei!
Alla fin fine si può dire che è un bel posto per chi nn ha pretese di classe ed alta raffinatezza, dove cocktail e cordialtià sembrano essere il punto forte! Andateci!
P.S. : via Watt seppure non sia una via in stile montenapoleone dà ampie possibilità di parcheggio!

joytoy

comsì comsà...

scritto da joytoy
29 ottobre 2007 alle 19:55
1

Non è sicuramente uno dei miei locali preferiti, ma devo confessare che è un locale sincero, dove si fa con piacere l'aperitivo dopo lavoro. La birra è buona, come d'altronde lo sono i cocktails. Il servizio è veloce. Peccato x la zona dove è situato e per l'arredamento un pò così...

maranza123

risate a profusione!!!!

scritto da maranza123
22 giugno 2007 alle 16:59
0

questo locale merita una lunghissima vita!

..e lo dico per vari motivi: la cordialità e la simpatia di gestori, barman e camerieri, un ambiente simpatico che non sta a guardare se sei vestito bene, il tuo grado di abbronzatura artificiale e se hai su un costoso profumo.. possibilità di trovare parcheggio agevolmente, coktails fenomenali (vi consiglio il gangsta paradise..) e baristi che nel preparare i drinks ogni tanto deliziano la clientela con un po' di evoluzioni con le bottiglie..

la parola d'ordine è DIVERTIRSI in un ambiente simpatico in stile piratesco.

unico neo: il posto è un po' piccolino e se si arriva ad un'ora tarda si rischia di non trovare tavoli liberi..

approvato!!!

thevasters

tra milano e barona

scritto da thevasters
11 giugno 2007 alle 16:30
0

posto sereno la gente simpatica che non si fa problemi per come sei vestito
luogo di passaggio e transito per l'inizio di una piacevole serata.
musica davvero molto molto varia rock.dance-rnb e molta altra musica.
il parcheggio è un pò selvaggio e si deve stare attenti se si è fuori dall locale con il bicchiere in mano alle macchine che passano in trada il rischio di essere travolti è presente.
per me questo locale è PROMOSSO se siete della zona cosiglio di visitarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Misia_M

SI, SI, SI!!!

scritto da Misia_M
29 marzo 2007 alle 10:16
1

Appena arrivi vieni subito ben accolta, tutti hanno sempre una parola in più da dirti, tutti simpatici!

Vieni catapultata in questa massa di gente, tutti in piedi, tutti sorridenti. Balli, bevi, chiacchieri e pensi che questo è il caso dove l'accoglienza ti può cambiare una serata!

Ottimo davvero, impossibile dire nulla di negativo!

Sunnation

CIURMA, AVANTI TUTTA!!!!!

scritto da Sunnation
22 marzo 2007 alle 14:31
0

Eccolo lì!!! Aguzzando bene la vista nella larga e desertica via Watt, dove il nulla la fa da padrone, si scorge il nostro beneamato e ben frequentato Octopus.
Dico ben frequentato dati i numerosi musicisti ke tra una schitarrata e l'altra nel vicino studio di registrazione Jungle Sound, decidono di passarvi una tranquilla serata davanti a una buona birra.

Posto tranquillo per tutti i gusti, per tutte le personalità e, soprattutto, per tutte le tasche.

Ottimi i Cocktails, sia x qualità ke x prezzo, ke per varietà. Di conseguenza...avete voglia di passare una bella serata alcolica in un, se pur un po' piccolo, "covo dei pirati"??? L'Octopus fa sicuramente x voi!!!!!

vivia74

Commento

scritto da vivia74
29 agosto 2006 alle 19:06
0

Hace algun tiempo, de vacaciones, estuve en varias ocaciones en la taverna octopus. La pase super bien! Ahi conoci a un chico, IVAN, era el dueño del local, si en algun momento el lee este mensaje, quiero mandarle mis saludos y decirle que siempre lo recuerso y que sera muy bien recibido aqui en Peru, cuando el quiera.
Saludos
Viviana

zobeide

Er mejo!

scritto da zobeide
23 maggio 2006 alle 14:32
0

Ci vado spesso e non mi delude mai! Anche se da qualche mese hanno eliminato il carrello della pasta, l'aperitivo è comunque piacevole (5 euro). La lista dei cocktails è infinita e sono davvero ben fatti!

ilanis

Octo rocks!!!!

scritto da ilanis
13 aprile 2006 alle 11:42
0

Sembrerà assurdo ma a Milano esiste ancora una taverna/pub dove trovare parcheggio non è un'impresa, dove i cocktail son fatti bene (e con tanto di numerilli da giocoliere)e non costano troppo, la birra è spillata come si deve, lo staff è di una gentilezza rara... E, cosa ancora più rara nella città della moda e dei fighetti, nessuno ti guarda male se non sei tirato a lucido nel tuo abito migliore... Ci trovi davvero persone di vario genere, gente con cui scambiare volentieri quattro chiacchiere e bere qualcosa fino a chiusura... Vale è e resta il mio idolo indiscusso, ma gli si sono degnamente affiancati nel mio cuore Davide, Tommy, Marco, Alain, Irene, Laura... Grazie per le belle serate, guys!

sklera

quando il sorriso è di casa...

scritto da sklera
3 aprile 2006 alle 12:42
1

il locale nn potrà mai essere bocciato!!!

La prima perla di qs posto infatti è sicuramente la cortesia e la simpatia delle persone che ci lavorano...
La seconda il cibo e cocktail.. le nachos squisite e i cocktail idem a dei prezzi onestissimi !!
Già perchè per il resto l'octopus è un locale mooooolto informale, un pò grezzo, fatto tutto in legno (che io nn amo affatto) per quelle sere skazzo dove non hai voglia di tirati e metterti a lucido.. panino, birretta e buona compagnia... e via...

diciamo che nelle serate giuste fa una decente figura!!!

Occhioni

CROCCANTE FUORI...E TENERO DENTRO!!!

scritto da Occhioni
3 aprile 2006 alle 12:04
2

LA ZONA NAVIGLI NON E' CHE OFFRA CHISSA' QUALI LOCALI...O ALMENO IO NON CI IMPAZZISCO!!!
APPENA SONO ENTRATA ALL'OCTOPUS INFATTI NON E' CHE FOSSI MOLTO BEN PROPENSA!!!

E' UN PUB TUTTO IN LEGNO, SPARTANO...ROBE DA PESCA APPESE UN PO' OVUNQUE...INZOM, AMMETTO DI AVER STORTO UN PO' IL MUSO!!
...DICIAMO E' TUTT'ALTRO CHE UN LOCALE STILOSO...
ANZI, IO LO DEFINIREI PROPRIO GREZZO!!!

...MA POCO A POCO...RIESCE A STRAPPARTI UN SORRISO E CONQUISTARTI!!!

LO STAFF E I CAMERIERI SONO DAVVERO GENTILISSIMI, SEMPRE DIVERTENTI E COL SORRISO SULLE LABBRA..

I DRINK SONO DAVVERO BUONI E SI MANGIA BENINO!!!
I PREZZI ASSOLUTAMENTE ONESTISSIMI...ANZI FORSE E' UNO DEI POSTI PIU' ECONOMICI...SOPRATTUTTO IN QUESTA ZONA!!

E' UN LOCALE ALLA BUONA...DOVE LE APPARENZE NON CONTANO, DOVE ANDARE PER PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA...
PER LE SERE IN SETTIMANA IN CUI NON HAI VOGLIA DI TIRATI...IN CUI VUOI BERTI UNA BIRRA TRA AMICI ECCHISENEFREGA!!!

IL PARCHEGGIO NON E' IMPOSSIBILE PERCHE' E' UN PO' SPOSTATO DALLA VERA E PROPRIA ZONA DEI NAVIGLI..
E ALLORA DICIAMO CHE NON E' UN POSTO BELLO IN SE'..MA CHE NELLE SERATE "ALLA BUONA" CI PUO' STARE TUTTO!

nicole9999

Il locale di sempre

scritto da nicole9999
19 dicembre 2005 alle 11:43
0

Frequento l'octopus ormai da anni. E' un locale alla buona, tavoli in legno,birra buona, spettacolare l'aperitivo... ideale come punto di ritrovo prima di iniziare la serata. Lo consiglio

fragola84

Serata in compagnia

scritto da fragola84
23 settembre 2005 alle 03:27
0

Ogni tanto si ha voglia di una serata tranquilla tra amici,a chiacchierare del più e del meno e farsi 4 risate dopo qualche drink in più..senza stare li a pensare a cosa mettersi prima di uscire,beh x una serata alla buona e in buona compagnia...WELCOME!!!;)

Ciarly85

Insomma...

scritto da Ciarly85
9 agosto 2005 alle 16:29
0

Happy hour carino, ma il resto 1 po' deludente, a parte la musica..

pastrugno

Purgatorio

scritto da pastrugno
19 aprile 2005 alle 11:24
2

A metà tra paradiso e inferno. Ci sono stato altre volte ma mi sono deciso solo ora ad inserire un commento: spiego perché. Ieri sera si era solo 3 uomini, amici da una vita a discutere su come organizzare il giro del mondo in bici. Quindi: da svacco, rilassatissimi, senza paranoie da vestizione, pronti all'alcool, battute pronte su ogni tipa che ci gravitava attorno. Per questo genere di serata il posto è l'ideale. Tavolo di legno, panca di legno dove mi sono subito svaccato come una zebra al sole, atmosfera "casalinga", camerieri e barman simpatici, qualche gnocca che ogni tanto appare, cocktail discretamente buoni e poco sciacquati. E questa è la parte paradiso se volete passare questo genere di serata in un apocalittico e noioso lunedì post lavoro. La parte inferno: se volete parlare la musica è talmente alta che dovrete urlare a squarciagola (dopo un po' è davvero fastidiosa anche se di buona qualità per i miei gusti musicali), ogni cosa che trovate sull'incasinatissimo menu è costosetta, il bagno è quello che definirei proprio un cesso... Insomma si potrebbe sicuramente migliorare ma è decisamente buono per una serata tra amici senza tante pretese e magari se siete brillanti conoscete pure un po' di gente. ;)

alanis77

Il polipo non delude MAI

scritto da alanis77
2 marzo 2005 alle 15:42
1

Un posticino delle dimensioni giuste, nè troopo piccolo nè dozzinale, arredato nello stile "appendiamo tutto quello che ci sta"... Il personale è gentilissimo e decisamente competente, Valerio è (era...???) uno show, Erik insostituibile... Aperitivi abbondanti, cocktail buoni, musica un po' retro' ma a me piace... E poi i mitici gruppi degli Habituè!!! Barona, Corsiko, Buccinasko e i leggendari Bikers... Vi amo!! Per non sentirsi mai soli... Grande polipo!!!

makuiccio

Locale Tentacolare

scritto da makuiccio
18 febbraio 2005 alle 19:44
1

L'octopus è strano, ha fascino da vendere ma tanti nei.Innanzitutto non si può certo dire che la location sia delle migliori (la via sembra quella del mercato del martedì), la musica serve per ravvivare e tenerti in piedi dopo 10 one shoots ma sparata a manetta dopo un'oretta da fastidio.Il fascino del locale, appunto, richiama tante persone e a volte non capisci più da che parte sia il bancone e dove si trova l'uscita (arghhh!!!).Secondo me è l'ideale per chiudere la serata, coi bicchierini (uso il plurale) della staffa.Ci arrivi già carico e non te ne frega nulla se hai la camicia dentro o fuori dai pantaloni, prendi da bere e te ne stai seduto fuori su un panettone di cemento, e ti diverti.......i drink sono buoni e vanno giù con piacere.

^^LaMu^^

E ALLORAAAAAA 8PUS!!!!

scritto da ^^LaMu^^
16 gennaio 2005 alle 15:18
1

Le serate in questo localino nn deludono mai (almeno per quanto mi/ci riguarda!!!) E' un pub diciamo stile irlandese, in legno con tantissime cose appese dappertutto!! E' sempre pienissimo di bella gente, la musica è sempre bella, i coctails sono stra buoni (soprattutto i chupiti!!!!) e il personale davvero troppo simpa!! Insomma il locale è caldo e super accogliente, la gente anke...è stato per anni la nostra seconda casa al giovedi eheheheheh un punto di ritrovo da consigliare e se non
riuscite a sedervi perkè troppo pieno, rilassatevi, bevete un chupito e fate due salti...vi sembrerà di stare ad una festa tra amici ehehe!!! Lo consiglio a tuttissimi non vi deluderà IL POLIPONE VI COLPIRA' DI SICURO! *YeAh*

danyyy

spontaneo

scritto da danyyy
27 novembre 2004 alle 22:44
1

un punto di incontro con gli amici..un salotto pubblico dove fare quattro chiacchere col vicino di tavolo e conoscere gente nuova! forse un pò piccolo.. ma è anche questo ciò che lo rende così familiare e accogliente!

cristian80

Andiamo oltre.

scritto da cristian80
11 novembre 2004 alle 15:55
2

Pessima zona!
Bettola, legnosa e dozzinale.
Locale privo totalmente di stile… Adatto a ragazzini intenzionati a far cuocere per un paio d’ore una birra piccola sul tavolino.
Se volete fare colpo su qualcuno andate al Mac farete sicuramente una figura migliore. Personale incerto ed improvvisato.
Pessimo il bancone all’entrata...

GundamXX

Una serata da non credere!

scritto da GundamXX
19 settembre 2004 alle 17:20
1

Ci sono stato portato da delle mie amiche e all'inizio ero dubbioso, anche perchè la via dove si trova non è proprio una delle più belle della città!
Da quando sono entrato è stato un crescendo!
Ambiente splendido, sia la gente che il personale davvero accoglienti! Il proprietario poi è un soggetto da sbarco! Gente che brinda, salta, balla, e il personale a seguito! Sembra di stare in una grande famiglia anche dalla prima volta che ci si mette piede!
Un locale da non perdere assolutamete! Sconsigliato se si vuole una serata tranquilla!

P.I.M.P.

FA SEMPRE COLPO...

scritto da P.I.M.P.
20 Luglio 2004 alle 23:04
4

Non si può definire l'Octopus come un locale all'avanguardia, ma diciamolo..chi lo vuole all'avanguardia quando appena entri vieni circondato da musica alta e gente che si diverte sempre?! Locale perfetto nelle serate dove non vuoi stare venti minuti all'armadio x cercare cosa abbinare a cos'altro..dove ti vuoi divertire nel modo + tranquillo e dove vai sempre a bere bene...e tanto!! La piovra tentacolare acchiappa tutti!

Charlotte

Tanti ricordi...

scritto da Charlotte
22 giugno 2004 alle 17:36
2

Tanti bei ricordi mi legano all'Octopus, infatti, fino a 3-4 anni fa, lo frequentavo abitualmente e se non sbaglio, mi era capitato addirittura di festeggiarvi un Capodanno.
Bisogna andarci presto per non rimanere in piedi o peggio fuori, perchè è un locale che si riempie in fretta, viste anche le dimensioni ridotte, e il personale è sicuramente alla mano e simpatico.
L'unico neo è forse costituito dalla zona un po' deserta e fuori mano in cui si trova.
Rispetto al passato, i gestori organizzano più iniziative ed eventi interessanti e vari, in grado di attirare sempre più clienti e di far divertire quelli abituali...
E questo non può essere che positivo!!!
Promosso!!!

paolone

Octopus

scritto da paolone
20 maggio 2004 alle 13:46
2

ottimo per un aperitivo domenicale; forse troppo incasinato per i fine settimana(ma il bello è anche quello!!!).
buon bere....bell'ambiente...e i tipi del pub sempre allegri e disponibili...
e soprattutto parcheggio no-problem!!!

fetish

_/| unico |\_

scritto da fetish
13 maggio 2004 alle 17:20
1

E' il mio punto di riferimento.. dopo aver girato quasi tutti i NightPub di Milano mi sono accorto che proprio sotto casa avevo la taverna dalle mille facce.

Ci passo quasi tutte le sere e ogni volta rimango estasiato: dall' ambiente molto curato nei dettagli, dalla persone stilose e dai cocktails e ..... che avvolgono tutti in un atmosfera di sballo!

W la Barona e Fabio

eneri83

TI SENTI A CASA...

scritto da eneri83
20 aprile 2004 alle 14:32
1

Son stata venerdì in questo locale, un po' fuori mano ma davvero carino!
Il personale è davvero simpatico! I prezzi nella media!

KoRnKid

nella norma!

scritto da KoRnKid
20 aprile 2004 alle 14:26
1

Un barlume di speranza se siete in zona Romolo e nn sapete kosa fare (o se il Subway vi ha stankato)..un posto kome gli altri se avete altre intenzioni.
Buoni i cocktail, ambiente piacevole tutto sommato e molto affettuoso il servizio (ke bello vedere ogni tanto barman e bargirlzz kon il sorriso a 50 denti stampato in faccia)..i prezzi sono un pò alti ma è l'uniko difetto ke riesko a trovare.

YTAS

IL POLIPONEEEEEEE

scritto da YTAS
31 marzo 2004 alle 15:14
3

CLASSICO LOCALE BY NAVIGLI NIGHT...IN LEGNO...PICCINO....SIMPATICO IL PERSONALEEEE....KARLITOS CI HA FATTO UNA TESTA TANTA CHE NON SI POTEVA NON ANDARE....CON QUEL CAPPELLINO CON IL POLIPO BY OCTOPUS.....

smash

wow

scritto da smash
30 marzo 2004 alle 21:29
1

atmosfera fantastica, personale simpaticissimo e soprattutto disponibile e a contornare il tutto una lista coctail lunga un chilometro!!!L'ambiente è ottimo per fare nuove conoscenze o più semplicemente divertirsi con un paio di amici; la giusta via di mezzo tra un normalissimo pub e una trasgressiva discoteca!!!La grande novità degli ultimi tempi è l'happy hours riveduto e corretto per farlo diventare ottimo come tutto il resto!!!ANDATECI!!!

Toad

era da tanto tempo...

scritto da Toad
29 marzo 2004 alle 23:30
0

Sabato scorso sono andato all'Octopus per l'aperitivo con la mia ragazza: devo dire che ci ha colpito molto l'atmosfera calda e rilassata, la cura per la musica e l'attenzione per il cibo, tra l'altro mantenuto in un frigorifero a norma, segno di igiene e pulizia, finalmente!
Il prezzo era medio , 5 €, ed i 2 cocktail che ho bevuto non erano niente male; il bello è che dopo sono andato a cena, ed avevo intenzione di andare da qualche altra parte per il grosso della serata (senza al donna!): dopo mezz'ora di tentativi a vuoto di parcheggiare sui navigli ho preso una decisione drastica...sono tornato all'Octopus! Mi ero trovato così bene che ho pensato di vedere com'era di sera, ed e stata una sorpresa molto positiva: balletti del personale sul bancone, tanta gente contenta ed una cortesia spropositata persino dai buttafuori! Ottima la selezione musicale, molto travolgente, ed funambolico il barman che ho visto lavorare: peccato solo che il locale non sia molto grande (si riempie troppo in fretta) e che la chiusura sia alle 2: sono rimasto fino alla fine e quasi non ricordo come sono tornato a casa; so solo che ero contento.

spectre

allucinante

scritto da spectre
14 marzo 2004 alle 18:46
1

premessa ci sono stato solo una volta e per circa 2 minuti e 48 secondi,e piu di un anno fa.
innanzittutto la zona .... ho trasmortato la piccola bevitrice in mezzo blindato ed erano solo le 18.00
cmq pessima zona... mi sarebbe servita almeno una 44 magnum per essere tanquillo
poi il posto ....arrivo . parcheggio.scendo. ci saranno state davanti al locale almeno 10 moto in stile easy raider....entro ..locale vuoto ....una cameriera stava lavando per terra ...
ho detto " adios posto de mierda" ... ho ripreso la piccola bevitrice e sono andato allo shu
e alloraaaaa

mumu82

la taverna...

scritto da mumu82
13 marzo 2004 alle 15:05
0

atmosfera intensa, locale piccolo e camerieri eccentrici...buoni i cocktail ma non l'happy hour! bel posticino, ma non per un tèt-a-tèt dato il volume della musica, ma andateci presto!

berserk_78

I TEMPI CAMBIANO......E SI VEDE!!!

scritto da berserk_78
8 marzo 2004 alle 13:31
0

Ricordo i cocktail BUONI e MOSTRUOSAMENTE grossi di 2/3 anni fa, i SECCHIELLI di Negroni che coloravano i tavolini spartani, gli SHORTS "praticamente" gratis e gli HAPPY economici ma abbondantissimi. Molto è cambiato (anche e ovviamente uno dei Barmen) e i prezzi sono aumentati. I cocktail sono peggiorati ma rimangono comunque uno step + in alto di altri posti. E' rimasto il casino tremendo del fine settimana e l'atmosfera goliardica che lo ha reso noto. E' un bel posto, spartano al punto giusto con gente di ogni tipo e ogni estrazione sociale. Hanno anche riaperto la saletta al piano inferiore col monotavolone da ultra compagnia di bevitori. Tutto sommato ci vado sempre volentieri. E poi ci lavora una mia amica........ciao a tutti belli e brutti.

kathrine

Jolly

scritto da kathrine
18 settembre 2003 alle 19:23
1

come locale è un jolly... è uno di quei nomi che vengono fuori quando non si sa dove andare e non si hanno idee.. A quel punto ognuno dice la sua, Lineiro tira fuori il "Powello", altri invece propongono l'"Octopus"... Il posto cmq va bene per una chiacchierata tra amici tazzando un pochetto...
Resta un problema, mio, personale. Tra quei tavoli ho passato alcune serate con l'insignificante (anche se sedicente "Supremo") Codogno. Brutti ricordi...

gfr81

INIZIATIVE

scritto da gfr81
22 novembre 2002 alle 13:49
2

Ieri son stato all'octopus, noi ragazzi, li siamo di zona e, quindi ci vado da una vita, soprattutto a fare gli happy hour.
Ma notavo delle iniziative:
1. Tutti i mercoledì se dimostri di essere straniero puoi usufruire di cocktail a prezzo di happy hour per tutta la notte
2. Il venerdì e sabato se arrivi tra le 21 e 22 ti danno un buono di € 5 da spendere all'interno del locale in qualsiasi giorno della settimana
3. Molto bella l'idea...dal 2003 chi vorrà potrà chiedere i cocktail magnum, che sono grossi il 50% in piu, aggiungendo solo € 2.
Se un posto così lo metti in brera o sui navigli...fa piu soldi del bar magenta

klass

......

scritto da klass
5 novembre 2002 alle 15:26
1

locale sicuramente molto accogliente, il personale è molto gentile, appena entri sei subito accolto da numerosi sorrisi di benvenuto.... molto piccolo d'inverno si riempie di fumo.....famosi sono gli "shottini", al bancone, frequentato da molti bikers, d'estate guadagna un pò di punti con i tavolini esterni....