Viale Monte Nero, 51

Commenti

silviart

Bèllo['bɛllo] - (agg., s.m.)

scritto da silviart
7 gennaio 2010 alle 15:27
0

andiamo con ordine. il locale è molto carino quanto informale, di per sè non ha nulla di particolare anche se risulta niente affatto banale. è molto spazioso, con una piccola saletta al piano superioe e due banconi, rispettivamente uno dove servono da bere e uno dove preparano gli stuzzichini. le cameriere mi sono state subito simpatiche alla prima occhiata, gentili q.b.
la musica (non eccessivamente alta) direi varia, per esempio ieri si è partiti da giuliano palma e manu chao per arrivare ai guns 'n roses. la gente all'interno, così come i baristi, non avevano nulla a che vedere con il mio ideale di milanese tipo (nota positiva).
concludo: non avevo mai visto, per lo meno a milano, un locale che fosse una birreria dove il termine "birreria" non fosse direttamente sinonimo di "bettola"; nè un locale del centro in cui il clima interno non rimandasse tristemente a caratteri un pochino snob. e quindi il mom cafè lo etichetterei come una "birreria da centro" o come "un buon locale da periferia", sottolineando e sommando le caratteristiche positive del locale snob del centro con la birreria un po' più sciatta di fuori.

ClienteN1

C'è il locale?

scritto da ClienteN1
3 Luglio 2009 alle 20:31
0

Ho scoperto dopo circa 10 volte che andavo al Mom che il luogo si chiamava cosi per la presenza del locale (scherzo ovviamente).

Comunque nulla di eccezionale, se non ci fosse il parco sarebbe un locale medio.

Brianwarner

La stella polare...del Mercoledì

scritto da Brianwarner
25 marzo 2009 alle 23:18
4

Dove si va stasera? Se è Mercoledì il MOM è il simbolo della "Milano Bene". Non ci sono scuse. La collinetta che svetta a fianco del locale nonostante ospiti una multirazialità molto eterogenea, è la culla dove gustarsi la birra del mom, assolutamente da guadagnarsi. Il mercoledì i tempi di attesa per una media si aggirano attorno ai 20 min. e nonostante l'alto valore e l'impegno dimostrato dalle cameriere, la nostra pazienza viene messa alla prova costantemente all'interno della piccola stanzetta che ospita il locale!
La birra è ottima, c'è una buona scelta, anche se il cibo non è il pezzo forte del MOM, ma in fondo il mercoledì più conosciuto di Milano non ha certo bisogno di stuzzichini o crocchette per entrare nella top ten delle location di qualità.
Voto sostanzialmente sufficiente.

voltard

il mom non muore mai

scritto da voltard
2 novembre 2008 alle 22:11
1

un locale intramontabile...atmosfera bellissima ed anche la clientela molto varia ed interessante.
ultimamente sono andato ad aperitivo ed ho mangiato cose squisite......e poi i coqutail giganti sono spettacolari.....da andarci sempre

dieguito77

aperto il lunedì: che figata...

scritto da dieguito77
5 ottobre 2008 alle 17:14
0

posizione strategica, niente competizione nel look o nei make up dei frequentatori, tranquillo, ottima birra, cameriere belline e sempre stressate, teddybear il tipo che prepara cocktail dietro il bancone... bagno troppo minimal, anche se non così disgustoso come un tempo... se hai voglia di un panino, di un pezzo di focaccia e di un drink ben fatto, di una clientela per nulla paranoica e a volte simpatica, vacci...

gotnohero

un delirio.

scritto da gotnohero
25 settembre 2008 alle 23:18
0

grazie al cielo è raggiungibile col tram 29/30 altrimenti andare in macchina è pressochè un'impresa impossibile. parcheggio? nemmeno a pagarlo oro!
ovviamente la serata migliore è il mercoledì, ci si ritrova lì e il tempo passa fra un cocktail o la birra a due euro, fra il gironzolare fra una marea di gente tutta ammassata e salutare qualcuno ogni tre passi. i camerieri sono stra simpatici, accoglienti e veloci.. poi va bè, ci si sta dentro davvero il tempo di ordinare e pagare. consiglio a tutti il bellini!

melandri

Birra al parco.

scritto da melandri
24 Luglio 2008 alle 16:48
1

Anzitutto, che schifo tutti quei venditori pseudo-clandestini di birre che ti stressano l'esistenza tutta sera.

Poi, che cattiva la birra alla spina del MOM. Non vale i cinque euro che chiedono.

Il parchetto, per vedere o conoscere gente è OK, ma non si può valutare. Ci si va a prescindere.

MOM nel complesso, bocciato.

Alexxander

Dipende

scritto da Alexxander
19 maggio 2008 alle 13:07
1

Il Mom è un locale nella media assoluta di Milano: prezzi medi, qualità discreta dell'happy hour...con la sola eccezione che il mercoledì sera nel parco a lato del locle si ammassano centinaia di persone, per me è meglio tutti gli altri giorni della settimana dato che almeno si respira cmq mi sento di dare due preziosi consigli per il Mercoledì: 1) Non andateci in macchina 2) Attenti a dove è stata messa in fresco la birra che vendono all'esterno! Tuttavia come serata per le pubbliche relazioni e gli incontri resta pur sempre eccezionale sempre che non vi perdiate nella massa...

Federicoz2

Commento

scritto da Federicoz2
10 maggio 2008 alle 19:25
0

Il mercoledì è del MOM!! Che poi in relatà pochissima gente è mai entrate dentro il bar...tutti stanno fuori...mercoledì scorso eravamo forse in 2mila....tutti fuori...tutti per strada....e tutti sanno cosa significa passare in auto il mercoledì sera per via Montenero...fare 1ora di fila;) Cmq non si può mancare :)

applecaesa

Solo per poter dire...Io c'ero!!

scritto da applecaesa
14 ottobre 2007 alle 16:17
2

E' il tipico locale frequentato per poter dire IO C'ERO..
Sono andato con amici , non posso dire francamente di essere stato al MOM,posso però dire di essere stato nel giardino antistante.Per quanto riguarda il bere abbiamo bevuto una birra acquistata...fuori..
Ricorda un po' il caro vecchio Cocktail in Vetra prima che mettesssero i cancelli

Rhum&Coca

alternativo

scritto da Rhum&Coca
30 settembre 2007 alle 16:25
0

Posto un pochino alternativo nel senso che nel locale ci saranno state si e no 20 perone e almeno altre 200 fuori dal locale e nel parchetto a fianco...parchetto dove tutti si fumano la qualunque cosa. a parte il parchetto il locale non ha niente di eccezionale direi un posto come tanti ma con prezzi bassini (6 euro un long island) cocktail buoni e anche il servizio.Non è il mio genere di posto ma a chi piace il parchetto essere un punto di ritrovo per bere qualcosa e poi muoversi.

stoutdevil

A fiumi per strada...

scritto da stoutdevil
6 settembre 2007 alle 13:01
1

Il MOM èun locale per studenti universitari, o almeno questo è quel che gli viene attribuito...
il locale tutto vetrato permette d' interagire tra dentro e fuori in maniera perfetta, anche perchè l' interno è piccolo e tutti preferiscono stare fuori, e fuori una marea di gente, per strada e sul parchetto a fianco... si beve bene con prezzi onestamente nella media...
Giovane e di tendenza!!!

Giulio231

Il ritrovo per eccellenza...

scritto da Giulio231
30 Luglio 2007 alle 17:42
0

...ovviamente stiamo parlando del MOM!!! E come hanno scritto in molti, la sua vera fortuna è il parchetto davanti al locale dove, sopratutto nella bella stagione, si ritrovano centinaia di ragazzi a chiaccherare del più e del meno con il drink in mano... il locale in sè è fin troppo piccolo anche se ben arredato... ma visto il macello di gente che c'è sempre, il locale in sè è l'ultima cosa che si riesce a gustare di questo posto... qui ci si viene solo per stare in gruppo... e per ritrovare amici che magari non si vedono da un pò...!!! I cocktail sono discreti, ed i prezzi nella norma... ma non è certo grazie ai dirnk che questo locale si è costruito la sua immensa fortuna...!!!

maranza123

se non ci fosse il parco davanti...

scritto da maranza123
27 Luglio 2007 alle 17:08
0

Locale in zona porta romana, vicino alle rotonde della besana.
La sua fortuna è di avere un grazioso parchetto davanti in cui la gente che non trova posto dentro si può sedere fuori a gustarsi una birra (normale, non eccelsa..) con gli amici. Ma quello che bisogna commentare e giudicare è il locale o il parco?
Il locale in sé è molto piccolo e, come ho anticipato prima, trovare posto a sedere è una lotteria.. i prezzi sono molto competitivi in una Milano sempre più cara ogni giorno che passa e questo è un pregio del locale.
Servizio normale, convenienza? Dipende.. se c’è posto in una panchina fuori allora sì, è conveniente..

SilverArt

Carino ma ke casino....

scritto da SilverArt
23 Luglio 2007 alle 23:13
1

Locale alternativo...giusto per ki vuole prendersi una birra e stare fuori al parco con gli amici o a conoscere gente...se solo prendere una birra non fosse così difficile...ci ho impiegato un ora...ero quasi tentata ad andarmene ma il mio ragazzo mi ha convinta a restare...e sn restata...però ke fatica!!!!
L'interno nn l'ho neanke notato sembrava carino ma nulla di ke...meglio l'esterno...al parco, peccato che c'erano 2 panchine in croce e c siamo dovuti sedere sulle scale...aia il sederino!!!

cubo

Mille-mila persone in un parchetto!

scritto da cubo
19 Luglio 2007 alle 12:31
2

Alùra... il mom oramai non è più un locale, ora è un punto di ritrovo.

Eh sì, perchè se ci si passa davanti al mercoledì sera, si vedono tra le 2000 e le 3000 persone, tutte nel parchetto a fronte e nelle viettine laterali, che comprano birra dagli ambulanti, fumano di tutto e di più, prendono un gelato, o vanno dai cinesi dall'altra parte della strada a comprarsi il morettone da 66cl.

Il locale in sè è anche carino, grazioso, ma forse il 10% delle persone che sono presenti sono entrate a prendere qlcs da bere, precumibilmente quelli che volevano un cocktail! Per molti rimane solo un punto di riferimento, ripeto...

Le cameriere sono comunque gentili, e fanno i giri fuori a raccogilere le deine di bicchieri sparse per terra, facendo lo slalom tra motorini/macchine/persone/cani/auto-in-sosta-con-impianto-e-dj-che-suona/passi-carrai/panettoni/fattoni/fighette/robbosi.

Una marea di belle ragazze, davvero -ma davvero- tante, un ambiente informale e rilassato, per un contesto che per Milano è decisamente -underground-.

Cento di questi Mom! :D

pretty84

INSOLITO...

scritto da pretty84
28 giugno 2007 alle 16:01
0

POSTO DAVVERO INSOLITO QUI A MILANO...NEL PUB NON CI SONO NEMMENO ENTRATA...NON CE Nè BISOGNO DATO KE LA FOLLA DI GENTE SI RACCOGLIE FUORI, IN MEZZO ALLA STRADA E SULLA COLLINETTA...E SE VUOI BERE UNA BIRRA SENZA FARE SBATTI E FILA X ENTRARE NEL LOCALE...NO PROBLEM!TE LA VENDONO I PAKISTANI KE STANNO LI FUORI...IL TARGET è GIOVANE, SOPRATTUTTO STUDENTI ITALIANI E STRANIERI...GENTE EASY, SUL NORMALE, MA ANKE MOLTI ALTERNATIVI...DI COPPIETTE E FIGHETTI NON NE HO VISTI...ANKE XKE MI SA PROPRIO KE NN è IL LUOGO ADATTO...
IO SONO VENUTA DI MERCOLEDI...DATO KE SI DICE SIA D'OBBLIGO!:) MA X CAPIRE CM FUNZIONA QST POSTO BISOGNA ANDARCI...E UNA VOLTA VISITATO CAPIRETE XKE è IL PUNTO DI RITROVO DI MOLTI RAGAZZI!

apoletta

un mistero...

scritto da apoletta
26 giugno 2007 alle 18:46
3

Ok...bisogna ammettere che costa poco...su questo non ci piove, almeno rispetto alla media dei locali attorno....bisogna anche ammettere che i barman ci sanno fare...però continua a sfuggirmi come sia possibile che un posto del genere, dove non ti siedi perchè non ti siedi, dove le cose da mangiare sono due cosine in croce e dove la gente è decisamente discutibile, riesca a essere così frequentato...per me resta sempre un mistero...(anche trovare parcheggio resta un mistero in questa zona...)

maby

Movin' on up

scritto da maby
26 giugno 2007 alle 18:28
0

Nelle occasioni in cui sono stato al Mom, sempre intorno alle 9 e mezza di sera, chi mi accompagnava si è espresso sostenendo che la clientela è così varia ed eterogenea da lasciare un pò spiazzati, tanto più perchè non è di certo una discoteca buia e fumosa ma un cocktail bar con tanto di collinetta verde a fianco e tutti sono ben...visibili e rumorosi.
Per quanto mi riguarda tutto ciò è solo un grosso punto a favore del locale, meno inquadrato e catalogabile di tanti altri in città, insieme alle vivande offerte in orario aperitivo ( anch'esse stranotte, si passa da una pasta fredda scondita ad un patè allo zafferano ricamato).
L'ultima volta i gestori hanno messo su la raccolta dei Primal Scream, non devo aggiungere altro..

MATT3

Milano Mercoledi' MOM

scritto da MATT3
21 giugno 2007 alle 17:12
1

Il mercoledi' sera a milano dove andare se non al mom??
il locale è piccolino.. i drink fan un po' schifo a dirla breve...
ma l'ambiente è tutto.. centinaia di persone fuori dal locale gruppi di amici .. studenti universitari .. un macello mai visto.. e il segreto di tutto ciò?...

semplice .. appena fuori il locale c'e' una collinetta con degli alberi dove moltissime persone si siedon a chiaccherare e a sfumacchiare immersi nel verde.. troppa gente perchè la polizia possa far controlli e quindi tutto è lecito...
personalemte mai visto una rissa degna di nota,, insomma tutti felici beati e belli ubriachi!!!!!!

sicuramente da provare

Toro11

Figata!

scritto da Toro11
15 giugno 2007 alle 05:01
1

Di per sè il locale è piccolo ma carino, non sembra nemmeno un pub a tutti gli effetti. Ho notato molte birre alla spina, ma niente di trascendentale. Musica...boh...e chi l'ha ascoltata!!! (idem per il cibo). Ma allora dov'è la cosa che rende speciale questo locale??? Che è raro trovare un posto, a Milano, che si è organizzato facendo diventare lo stare all'esterno (non ai tavolini ma proprio in una zona esterna, cioè un parchetto che non ha nulla a che fare con il locale) parte integrante del proprio business, tanto da diventarne la peculiarità che lo rende diverso dagli altri locali. Difatti la figata del titolo per me è stata che non ho dovuto portare indietro i bicchieri dal parco al locale, ma i camerieri escono e li recuperano da soli! cosa che rende il tutto infinatemente più comodo! Il servizio quindi per me è ottimo, perchè mi ha ripagato della lunga attesa per la mia pinta al bancone! Poi ovviamente è pieno di gente un pò ovunque attorno e dentro il locale e ciò lo rende ancor più sorprendente. Veramente ok se non si è in cerca di un posto solito e usuale senza finire in soluzioni troppo stravaganti!!! E non penso che mi farò attirare da chi vende le birre all'esterno del mom, mi sa proprio che gli rimarrò fedele! Ottimo!

dinotte

momizzato

scritto da dinotte
30 maggio 2007 alle 13:39
2

questo posto ha dell'incredibile. è un buco. spartano e pure sciattarello. niente che ti colpisca alla vista e non brilla certo per simpatia. dentro non si trova mai una sedia. fai una coda di 8 ore per una birra che quando e se riesci a trovare la via di uscita è già sgasata. le montagne russe ti sembreranno una bazzecola al cospetto di andare in bagno. credo di non avere mai visto il pavimento ma neppure il soffitto....e nonostante tutto è sempre pieno.
e ti domandi come mai? il mercoledì è un posto di ritrovo per bene o male mezza milano. la posizione è strategica. il parchetto di fianco aiuta: ti ci bevi la birra che almeno la metà dei tuoi colleghi nottambuli ha acquistato al cinese di fronte o si è portato da casa.
vizi e virtù aleggiano nell'aria. di solito nei locali si va in bagno....tanto per smetterla una volta per tutte di raccontarcela.
è a volte chiuso per fantomatiche ragioni di ordine pubblico. e sappiamo di che si parla. e la grande festa dell'esserci è apparecchiata
dai ci si vede al mom allora?
sai mica l'ho vista al mom quella mercoledì sera.
quasi come a dire che se non ci vai non ci sei e se non ci sei non esisti.
momizzato

kono1

MoM.....un must.....

scritto da kono1
24 aprile 2007 alle 10:22
0

Che dire, ci sono tornato un lunedi, attorno a mezzanotte, dopo essere stato in un altro locale, e il mom era pieno...(vi rendete conto!?Il lunedi....). Nonostante tutto è come un tempo, come 3 anni fa quando ci andai x la prima volta, il copione è lo stesso: ti intrufoli e prendi una buona birra nel locale (hanno la Pilsner, quella di Praga, per gli intenditori...), ma saprai che la birra la berrai fuori nel parchetto, su una panchina o seduto su un gradino, incontrando gente che non vedi da chissa' quanto e vedendo parecchia gente (quanti stranieri!!)...il tempo passera' facendoti pensare di essere in vacanza o in un posto lontano dalla Milano buia e chiusa a cui siamo abituati....Provatelo in compagnia o fateci un salto se siete di passaggio, non potrete non notare la folla fuori dal locale!!

eeressel

non solo di mercoledì...!

scritto da eeressel
20 aprile 2007 alle 04:13
0

ok, il mercoledì è un must... se si vuol trascorrere una serata tranquilla ma allo stesso tempo divertirsi e vedere gente, il mom è il posto giusto!
il personale è molto giovane, amichevole ed efficiente, la clientela eterogenea al punto giusto, i prezzi convenienti... e in altri giorni della settimana è addirittura possibile sedersi dentro e fare quattro chiacchiere con gli amici.. anche se cercare un posticino fuori nel parchetto non è poi male..! ;) un pò angolo di bologna a milano... mi piace! :)

Misia_M

Chi non è stato al Mom???

scritto da Misia_M
27 marzo 2007 alle 17:17
0

a Milano il mercoledì in estate è quasi obbligatorio fare un saltino al Mom. Due saluti e via oppure una birra chiacchierando quà e là un po' con tutti!

Atmosfera easy, ma sempre ottima!

Il parchetto di fianco è ormai ostaggio dei clienti del Mom. E anche Viale Montenero al mercoledì è praticamente impossibile da percorrere... Eppure ci si torna sempre!

FabioMas

Top!

scritto da FabioMas
16 marzo 2007 alle 21:56
1

A Milano i locali di tendenza nascono.. così...!! E' un locale che non ha nulla di particolare ma il mercoledì dove lo volete passare se non qua?!? Andare altrove è pura follia..! Locale carino ma il top è il parchetto esterno, vero ritrovo dei milanesi..! Rigorosamente birra alla mano e tra mille chiacchere e incontri la serata passa che è una meraviglia..!

aliasbunny

notte prima di un esame....

scritto da aliasbunny
9 febbraio 2007 alle 16:41
1

mercoledì sera dovevo studiare,correre ai ripari xkè il giovedì avevo un esame bastardo assolutamente da passare..ma dopo giorni passaty kiusa in casa,proprio all'ultimo giro di ripasso,tra il codice civile,il testamento e l'adozione internazionale,un amiko mi porta al Mom..E' MERCOLEDI'..giorno da Mom..
Ho fatto un affare..il locale l avevo un pò xso..è sempre bello..parety rosse,gente easy (io ero scascio e nessuno ci ha fatto caso)
ottymo il bere e la lista,o meglio,le liste,sono varie e gratificanty (se provi tutte le possibilità a basi di rum stai dentro 2 giorni)
L' HH è abbondante e benkè ci fosse un pò di sana ressa il mio pancino è stato ben rifornito di zukkeri,vitamine e qualke grasso...
il xsonale è giovane e simpatyco inoltre nn resti ore con i piatty vuoti davanty agli okki.
La musica offre un pò di tutto ed è a volumo medio alto come anke le voci degli avventori ma si può tranquillamente diaqlogare con i propri compagni di brigata o le proprie "sorelle di sventura"
Insomma!!un posto da andarci in tranquillità..nn solo il mercoledì (ke si trova tutta milano) ma sempre..dopo il lavoro od una lezione in università...
e poi...porta fortuna x gli esami...

arketipo

Mercoledì?...MOM!

scritto da arketipo
26 novembre 2006 alle 18:37
0

Non so perchè il mercoledì ci sia davvero tanta gente al MOM, non ha un qualcosa che lo rende più bello o particolare di altri...forse è proprio questo, un posto semplice dove puoi andare a bere qualcosa fare quattro chiacchere e farti una serata divertente.Ottimo direi!

cherrypie

RITORNO AL MOM...RITORNO ALLE ORIGINI

scritto da cherrypie
4 novembre 2006 alle 17:03
1

Ogni aperitivo al Mom è, per la sottoscritta, una nuova avventura. Si comincia con la ricerca del parcheggio, quest'esperienza mistica destinata a durare in eterno... Ok, la macchina è sistemata e ora mi merito un bel daiquiri frozen alla fragola, che qui fanno divinamente (così come gli altri cocktails), Non so come sia il cibo, dato che io arrivo sempre in ritardo, ma credo che sia comunque ok.
Torno sempre volentieri in questo locale, anche perchè se riesci a trovare posto dentro, ti assicuri una bella serata, trovi gente di tutti i tipi e non solo i classici fighetti che ormai trovi ovunque. Promosso!!

Fatapunk

Mercoledì al mom

scritto da Fatapunk
29 settembre 2006 alle 15:27
1

Non sono in grado di valutare il locale in sè: la stragrande maggioranza delle persone che si incontrano al Mom nel locale non ci entra proprio (salvo sporadiche visite al bagno, superaffollato), molto meglio sedersi fuori! Pienissimo di gente, è impossibile non trovare facce note! Atmosfera molto friendly, ottimo per una serata tranquilla (basta evitare le retate). Mercoledì fisso al Mom.

silvia182

mercoledì?

scritto da silvia182
26 settembre 2006 alle 02:23
1

il mom mi piace da sempre :-) però ammetto che le prime volte vedendo la gente che c'è di fuori nel parchetto vicino al mercoledì (chissà xchè poi proprio quel giorno e gli altri no! ) mi aspettavo chissà che locale invece è un normalissimo pub ,anzi piccolino e niente di speciale ,ma è proprio quello che fa la differenza, il casino di gente che lo anima e quindi w il mom

lorenzolsp

w il parchetto di fianco al mom

scritto da lorenzolsp
12 giugno 2006 alle 15:29
2

il locale serve solo come punto di ritrovo...poi la gente sta tutta nel parchetto all esterno del locale....si ma quanta gente!!!...al mercoledì sera davvero nn ti muovi!!...poi è inutile bere dentro il locale xkè fuori c'è un sacco di gente che vende birra a 2 euro,,,cmq divertente..se nn sapete cosa fare andateci...a piedi!!!!hihihi...ah e occhio a nn stare sotto le finestre delle case che ci sono li, xkè vi tirano giù le secchiate d'acqua!!!...

nightberry

Lo spettacolo del mercoledì

scritto da nightberry
9 giugno 2006 alle 13:08
5

E quanta gente c'è fuori?spettacolari,gente di tutti i tipi ed età,atmosfera veramente rilassata nel parchetto vicino,x bere e chiaccherare..la folla di persone che si raduna è galattica,sicuramente incontri qualcuno che conosci!Se non siete mai venuti,provate sicuramente il mercoledì.Prezzi nella media,mi pare birra media €4,50-5 e cocktail,€6-6,50 (i braccini possono trovare birra a minor prezzo da un ristorante cinese vicino).Parcheggio introvabile e problema x il bagno,file interminabili (anche lì c'è quello dei cinesi,ma c'è cmq coda!)..ma ne vale la pena.

PaoLeTTa*

BURDèèèèèèèèèèèL

scritto da PaoLeTTa*
8 giugno 2006 alle 12:51
1

MA QUI AL MOM C'è SEMPRE UN BURDèèèèèèèèèèèL ASSURDO! KE FFFIGATA...I LIKE THATCHAAA! E POI SI INCONTRA SEMPRE QLC1 KE SI CONOSCE! ORMAI è UNA TAPPA FISSA AL MERCOLEDì PRIMA DEI MAGAZZA...C YA ON THE HILL...

TheBoss01

POLLICE SU'

scritto da TheBoss01
27 maggio 2006 alle 15:47
1

CI VADO SPESSO IL MERCOLODI'... OTTIMO POSTO SOPRATUTTO D'ESTATE... SI PRENDE DA BERE (un'impresa) E SI STA' FUORI DOVE C'E ANCHE 1 PARCHETTINO CON PANCHINE E MURETTI DOVE SEDERSI E STARE CON I VARI AMICI...

Inlove

il mercoledì

scritto da Inlove
27 maggio 2006 alle 07:12
1

è praticamente la tappa fissa pre-magazzini.... cm manacare??? bevi qualcosa chiacchieri fuori....visto che dentro è praticamnete inarrivabile....incontri....saluti...ti stendi sulla collinetta....... coctails senza troppi slanci....però carino capace di creare una bella atmosfera... carismatico...

pizzinni

Tr..tr...tr....tr.....

scritto da pizzinni
17 maggio 2006 alle 00:19
1

mom..qualcosa di fighettino figo..tantissime persone di ogni tipo..dal runcio al..nessuno ke rompe la scatole..tutti ke kiakkerano,bevono,a trovarlo,etc..sulla ''collinetta'' (mmm quella dei cinesi!!!!)..spettacolare..da provare..e' una cosa stupenda e poi ci si conosce..almeno un'ora la passi a salutare il parcheggio..tr tr tr tr !!!! unico problemino e' la gente..miiiii ke fatica!!! ma poi la si butta il mercoledi' piu' o meno da maggio ad ottobre ovunque!!!!

SbMargy

nn troppo esilarante..

scritto da SbMargy
16 maggio 2006 alle 13:58
0

ke dire...il mom era la mia serata tipo qualke anno fa...mi vedevo piu pikkolina..birretta in mano e tt l'atmosfera estiva..nella piazzola difronte..piena di zanzare...ihihihi....ci sno ritornata..sarà ke il tempo nn era dei migliori...sarà ke nn ero in compagnia dei vekki amici...ma mi ha deluso un poketto....musica all'imite dell'inverosimile...e gente ke lasciava a desiderare...sarà ke era un lunedi sera..mah voglio sperare ke nn sia sempre cosi....RIVOGLIO IL MIO MOM ESTIVOOOOO!!!!

Staff-only

Follone e rutto libero ma......adieu.

scritto da Staff-only
15 maggio 2006 alle 14:33
0

Si beve ci si gonfia la pancia di birra si parla e si rutta. Davvero affollatissimo e con mercoledì scorso credo si sia raggiunto il livello massimo di gente possibile. Certo a me piaciono i folloni ma a tutto c'è un limite...così è davvero troppo. Lo sbattimento tra parcheggio, prendere le birre, muoversi tra la folla ecc ecc. supera ormai il piacere di venerci. Adieu.

Joellina

Cos'avrà di tanto attraente?

scritto da Joellina
14 maggio 2006 alle 22:01
1

Di parchi in giro per Milano ce ne sono se si vuole stare all'aria aperta, per cui non riesco a capire perchè bisogna radunarsi al Mom a quintali umani ... per fortuna non abito più lì di fronte, si! proprio lì! E va bene che sono una che tira tardi, ma se qualche notte avevo i beep girati e avrei preferito dormire era impossibile dato i decibel provocati da quell'ammasso di gente che specie in estate diventa improponibile ... e, least but not last, puntualmente qualcuno degli aficionados di questo locale mi ciulavano il mio legittimo posto auto! e allora ti ritrovavi a dover girare 10 volte l'isolato anche se il tuo obiettivo non era andarti a fare una "birretta" con gli amici ma fiondarti nel letto ... ma con simpatia un bel 8 a questo locale che è uno di quelli che diventano dei must a Milano x tutta una serie di motivi irrazionali e inspiegabili ... quale sarà mai la sua fortuna? i prezzi non inflazionati? il simpatico giardinetto adiacente? una volta ci sono andata per mera curiosità ... se ti va bene per tutta la sera ti imbatti in tipi di tutti i generi che ti chiedono dalle cartine alle sigarette ... volemose bene tutti!!

skavo

Forse troppo affollato!

scritto da skavo
14 maggio 2006 alle 20:56
0

C'è poco da dire, è un locale molto carino e particolare... se proprio si dovesse trovare un difetto è l'affollamento di gente!

lululuca

TUTTI I MERCOLEDì DEVASTO DI GENTE!!!

scritto da lululuca
13 maggio 2006 alle 23:33
1

Tutti mercoledì sera sopratutto in primavera-estate c'è il devasto!!!
Parchetto di fianco affollato di gente che beve e...............................:)!

Da provare!!!

sabryinter

er top!!

scritto da sabryinter
13 maggio 2006 alle 20:59
3

mom..qualcosa di spettacolare..da provare.. il mercoledi' piu' o meno da maggio ad ottobre e' una cosa stupenda..tantissime persone di ogni tipo..dal runcio al fighettino..nessuno ke rompe la scatole..tutti ke kiakkerano,bevono(mmm quella dei cinesi!!!!),etc.. sulla ''collinetta''..e poi ci si conosce.. almeno un'ora la passi a salutare la gente..tr tr tr tr figo!!!! unico problemino e' il parcheggio..miiiii ke fatica a trovarlo!!!ma poi la si butta ovunque!!!!

Gigant

la "villa" dei milanesi!!!

scritto da Gigant
13 maggio 2006 alle 18:44
0

Nel magico sud nostrano esiste il concetto di villa...solitamente il parco in cui tutti i giovàni si incontrano e dove avviene lo struscio.
Il Mom è la villa dei milanesi...che magia...quanta gente, quanta bella gente...come divertirsi, conoscere nuove persone all'aria aperta, in allegria con la tua birra, senza "morire" (nel fisico e nell'anima...) all'inteerno del solito locale...e udite udite...senza spendere cifre folli!!!! Eh dopo? Ma si va tutti ai MagGen ovvio!!!!!

FRAncesca3

Ha piovuto!

scritto da FRAncesca3
11 maggio 2006 alle 03:37
1

Ci sono stata stasera e sono appena tornata:piove!Prima della pioggia,c'era moltissima gente come sempre...ho bevuto,ho riso,ho rimorchiato e ovviamente ho incontrato un bel pò di persone che conoscevo,come succede sempre al mom!Bel posto,il mercoledì è carino.Speriamo in un tempo più sereno per la prox settimana.

fabryZ

UN FIUME DI GENTE

scritto da fabryZ
4 maggio 2006 alle 16:10
0

INCREDIBILE!!!!! SONO STATO IERI SERA E MI HA IMPRESSIONATO, NON TANTO X IL LOCALE IN SE, MA PER LA MOLTITUDINE DI GENTE CHE POPOLA LA "COLLINETTA" VICINO!!!
UN CONSIGLIO BASTARDO: DI FRONTE AL LOCALE C'è UN RISTORANTINO CINESE CHE VENDE LE BIRRE A 2,5 EURI QUINDI MUNITEVI PRIMA DI SALIRE SULLA COLLINA.... POI HO VISTO GENTE CHE GAGGIAVA, KE GENTAGLIA!!!!AHAHAHAH

DA PROVARE IL MERCOLEDì E GIOVEDì

goldfish

Carino*

scritto da goldfish
3 maggio 2006 alle 06:29
0

In poche parole, il locale è molto carino, giovane, si bevono cocktail buoni aportati col gruzzolo, la birra è buona, guiness per l'esattezza, i posti per sedere non sono molti, anche se fuori non si sta male, e per finire, non è difficile trovarlo, se si è a piedi, mentre se si è in macchina è preferibile guardare da subito un parcheggio, perchè scarseggia.
L'apertivo, non ancora assaggiato, ma forse un giorno lo farò, per ora e tutto.

EL_PAYASO

Magia...

scritto da EL_PAYASO
4 marzo 2006 alle 23:42
0

Si abbassano le luci, dallo stereo partono a tutto volume gli Strokes, sorseggio un buon whisky... Top!

vittoria.b

la PIAZZA di milano

scritto da vittoria.b
21 febbraio 2006 alle 12:20
0

la piazza di milano....tutti si ritrovano il mercoledì sera e tra alcool,cori e "altro" si fanno le tre...a questa primavera..

Earundel

L'appuntamento estivo

scritto da Earundel
8 febbraio 2006 alle 13:27
0

Diciamolo subito, il locale offre qualcosa di speciale solo in estate o comunque con la bela stagione. Questo perchè...è stra stra pieno. Chi transitasse malauguratamente in viale Monte Nero con l'intento di andare oltre si accorgerebbe di rimanere imbottigliato in un traffico..pedonale! Sembra che vi siano manifestazioni notturne in atto, invece è semplicemente la massa di gente che si ferma sui marciapiedi e nel parchettino dinnanzi il locale! Impossibile non trovare qualche volto conosciuto in mezzo a una calca festante e allegra che beve e si diverte con poco. Il locale internamente invece, beh è carino, la musica forse è un po' alta, ma sicuramente non è da considerare come alternativa all'esterno d'estate vista la mole di persone che transita e si mette in coda per il bagno e per i cocktail!


Precedenti
1 2 3
Successivi