Via Segantini, 29

Commenti

Dede

Ma che posto è?!

scritto da Dede
27 novembre 2007 alle 16:05
0

Sabato sera, compleanno di un'amica; saremo stati una trentina, c'eravamo solo noi e occupavamo tutto il locale (anche perchè è un buco di 40mq a dir tanto e perchè per tutta la sera non è mai entrato nessun'altro)!
Piccolo, buio, e anonimo...sarò passata 100 volte in questa via e non l'avevo mai visto!
Non si fa notare nè per originalità, nè per comodità di parcheggio, tantomeno per pulizia.
Per carità, i prezzi sono molto convenienti e il personale gentile e disponibile, ma proprio non mi piace! Credo non ci tornerò più!
Bocciato

Ottavio_P

Commento

scritto da Ottavio_P
9 dicembre 2006 alle 13:17
3

Questo locale esiste da più di 20 anni, ma io l'ho scoperto solo da poche settimane, perchè ci lavora l'ex del racanà, allora una visita era molto più che meritevole.
Nonostante sia vicino ai navigli, non è mai affollatissimo forse perchè la via nella quale si trova è un pò fuorimano, o forse per la carenza di parcheggio o forse perchè da fuori se non fosse per due lanterne con scritto "Tennets" non si riconscerebbe. Infatti manca anche un'insegna esterna che potrebbe facilitarne la visibilità. Fuori ci son dei tavolini, ma essendo inverno e con le macchine parcheggiate non si vedono subito.
Il locale dentro è piuttosto piccolo, anzi è piccolo. Però non essendoci molta gente, non è un problema.
Io ci sono stato di giovedi e di sabato e ci son tornato altre volte e ci tornerò ancora perchè mi trovo bene.
Non essendo un amante della birra non so dirne la qualità o i nome con precisione, cmq so che spinano una doppio malto che credo si chiami "slalom".
I cocktail sono belli tosti come piace a me, e poi fanno anche la capiroska con fragole vere, non con lo sciroppo chimico.
A dispetto delle apparenze questo pub è fornitissimo di whisky, partendo dai più scarsi c'è
il J&B, poi tra i 7 anni troviamo l'irlandese Jameson e Bushmill, l'americano ed immancabile Jack Daniel, Ballantains, Wild Turkey,Mc Callan ,poi gli scotch il torbato Laphroaig, Glenfiddich, ed il superbo Glenlivet 12 anni. Insomma roba da far invidia ai più blasonati locali dei navigli.
Fanno anche un bel pò di stuzzichini da mangiare, solo che il menù è in fase di aggiornamento. Cmq io ho provato le piadine e sono molto buone.
Il tutto a prezzi onesti, 6,00 Euro i cocktail 4,60 una bella razione di Glenlivet 12 anni e con uno staff simpatico ed avventori che sembra di aver già visto e coi quali finisci per scambiare qualche battuta.
Ci tornerò presto sicuramente.

LuceS

anonimo

scritto da LuceS
4 dicembre 2006 alle 22:51
2

Niente di ché, locale freddo, arredamento che ladcia e desiderare...troppi oggetti messi in modo casuale... mi sembra un pò troppo anche il rapporto prezzo/qualità.
meglio non allargarsi.
quando son entrata io il locale era vuoto.
menù con la lista da aggiornare.
c'è entusiasmo del personale ma non basta solo quello.

Charlotte

Molto grazioso

scritto da Charlotte
21 maggio 2004 alle 20:29
2

Piccolo locale del quale conservo uno stupendo ricordo! Come poter
dimenticare le gloriose feste di Halloween alle quali ho partecipato?!?
Visto che è da tanto tempo che non lo frequento, mi domando se le
organizzino ancora...Comunque, nel complesso, giudizio molto positivo.

hothoney

un carnevale principesco :)

scritto da hothoney
14 maggio 2004 alle 15:49
2

8 marzo dell'anno scorso...cena cinese,un drink al just ( che noia!)e poi io e le due piccole iene ci traferiamo al magò...sorpresa:addobbato fuori come se fosse un carrozzone del carnevale di viareggio,entriamo e subito ci compattiamo con una band di scalmati frikkettoni colorati che ci coinvolgono in balli sfrenati...passa il tempo e il ritmo si addolcisce...mi guarda intorno...siamo tutte e tre avvinghiate in un lento con tre pittoreschi cavalieri...fumata della pace e buonanotte a tutti....mitico!!!!!!!!

sapi29

NN SERVE UN INCANTESIMO..SOLO IDEE!!!

scritto da sapi29
11 maggio 2004 alle 13:59
1

IL LOCALINO NN E’ CONCEPITO MALE, MA NON RISERVA NULLA DI ECCITANTE O INTERESSANTE..
SN STATA INSETTIMANA COL MAX.,PER UN’ USCITINA A 2 DOPO UNA CENETTA SCEGLIAMO UN POSTICINO TRANQUILLO, AL DI FUORI DELLA BOLGIA NAVIGLIESE, MA NEI DINTORNI GEOGRAFICI … PER RIMANERE IN ZONA POST-RISTORANTE ..
PIU’ INTIMO DI COSI’: ERAVAMO SOLISSIMI!!! AMBIENTE FREDDINO(ANCHE LA TEMPERATURA ALL’INTERNO BRRR) NONOSTANTE LA SCELTA DELL’ARREDAMENTO NN SIA DI CATTIVO GUSTO, APPARE POCO APPREZZABILE PERCHE’ POCO CURATA… INSOMMA SICURAMENTE POTREBBE ESSERE RIVALUTATO SE SOLO IMPIEGASSERO RISORSE IN AZIONI DI MARKETING..POTENZIANDO I PUNTI FORTI E GIOCANDO SUI PUNTI DEBOLI CHE CARATTERIZZANO I LOCALI IN ZONA ..PER ESEMPIO LA LOCATION, CHE ESSENDO ISOLATA, PUO’SEMBRARE UNO SVANTAGGIO, POTREBBE ESSERE UTILIZZATA COME SPUNTO PER NUOVE IDEE E DIVENTARE UN VANTAGGIO .. NN E’ NECESSARIO UN INCANTESIMO DEL MAGO MERLINO.. ANCHE SEMOLA RIUSCIREBBE!!

Francy84

Un pò anonimo..

scritto da Francy84
9 aprile 2004 alle 13:03
0

Prezzi bassi, personale cortese, nn molto grande..certo è uno dei locali un pò anonimi dei Navigli xkè c'è molto meglio!!

keeper

piccolo..

scritto da keeper
15 settembre 2003 alle 00:20
1

ben gestito, sevizio onesto..locale generoso...ma nn ha forse quel qualcosa in piu' sugli altri locali..