Alzaia Naviglio Pavese, 52

Commenti

barbara85

Dipende...

scritto da barbara85
16 marzo 2009 alle 14:52
0

il pub in sè non è male l'ambientazione è ok, il servizio pure e tutto sommato se si vuole stare in compagnia va benissimo, ma non è il genre di pub che preferisco peril fine settimana.

Champeaux

Aperitivo domenicale

scritto da Champeaux
10 novembre 2008 alle 11:38
0

Un classico pub nella zona navigli, atmosfera calda, non affollato, cocktail nella norma, arredamento in legno con qualche gadget appeso al soffitto che fa tanto di sottocoperta di un veliero. Il buffet non è ricchissimo ma onesto, così come i prezzi. Una piacevole nota positiva, la ragazza che serviva ai tavoli sorridente, cordiale e carina. Una nota negativa la musica di sottofondo un pò ripetitiva (abbiamo ascoltato lo stesso CD praticamente tutta la sera!!!!) Ideale per una tranquilla serata tra amici o in coppia. Promosso.

Rugiada

Valore affettivo

scritto da Rugiada
7 gennaio 2008 alle 23:11
0

Questo locale ha per me un valore affettivo particolare.. Lo ricordo con molto piacere per motivi slegati dal locale in sè ma ciò mi porta inevitabilmente a guardare il May con occhi particolari..
In ogni caso, al di là dei miei ricordi, qui mi sono sempre trovata bene. Personale abbastanza gentile e cocktails nella media (da provare: l' "Adios motherfucker" :D ).
Ambiente nella norma e musica commerciale non troppo alta, in modo da poter anche scambiare due chiacchere
Nulla di eccelso, ma neanche una delusione sicura (come invece altri locali tanto declamati ma che poi alla sostanza non danno nulla).

maty77

mah....

scritto da maty77
3 ottobre 2007 alle 05:08
0

Forse me l'hanno caricaro troppo di aspettative ma pensavo meglio. Prima di scrivere il commento ci sono andata due volte...in modo magari da smentire la prima volta e il risultato è stato lo stesso.... E' molto curioso che quando ci sono poche persone sono molto gentili ....quando c'è ne sono tante.. praticamente non ti considerano.... io avessi un locale cercherei di essere gentile con tutti ma se venisse tanta gente sarei più contenta per fattori economici... bah al di la di questo cocktail mediocri..come l'happy hour... solo l'ambientazione mi è piaciuta...

dennyocean

Carino e atmosfera calda

scritto da dennyocean
11 giugno 2007 alle 16:16
0

E' un classico pub dove si va volentieri a fare quattro chiacchere tra amici. Non è pieno di gente che se la tire e si luma a debita distanza, anzi diciamo che l'ambiente è piuttosto informale e le cameriere sono davvero carine (in tutti i sensi!!!). Le birre sono buone e i cocktails generosi. Vale la pena farci un salto ogni tanto.

iris83

da provare!!!

scritto da iris83
11 giugno 2007 alle 13:45
0

Posto carino,ottimo buffet ricco e vario c'è anche la frutta veramente tanto cibo, locale non eccessivamente grande ,ma carino servizio buono per la parte estiva vengono posti dei tavolini fuori anche vicino al naviglio prezzi per l'ape 5 euro buono no!!da provare!!!!

Toro11

Si, dai!

scritto da Toro11
28 maggio 2007 alle 04:19
0

Pub abbastanza normale, però tra le birre ha la weiss! (per me vale un punto). Cocktail buoni (provate l'adios motherfucker...hihi). Servizio nella norma e l'ambiente pure. Lo spazio c'è, si trova posto quasi sempre. Buona idea i funghi messi fuori per riscaldare i fumatori (anche se io nn lo sono). Si trova in fondo ai navigli e per una volta si può provare.

Misia_M

Insomma...

scritto da Misia_M
29 marzo 2007 alle 09:59
0

Ci son stata parecchie volte all'ora di pranzo e un paio di sera. Il personale è sempre un po' arrabbiato, scontroso, svogliato... quando c'è poca gente invece sono tutti molto più cordiali.

Il locale in se è carino, ma niente di particolare. Per quello che offre la zona, preferisco andare in altri posti a dire la verità.

Carini sono i Trompe d'Oeil a sfondo navale sui muri, anche se un po' rovinati.

Insomma niente di speciale nè in positivo nè in negativo.

terry86

Commento

scritto da terry86
23 marzo 2007 alle 23:21
0

Beh un locale carino,ma il solito pub,nulla di particolare.....la vera attrazione è la birra....GORDON....!!!!per nn parlare di me dopo averne bevute due grandi.....beh la sfida che avevo iniziato li l'ho persa ma sono entrata a pieni voti a far parte di una banda di pazzi alcolisti anonimi.....>A presto....!!!

Keiko

C'è sempre posto...

scritto da Keiko
9 febbraio 2007 alle 00:06
0

Posto in cui capitiamo sempre il sabato sera quando siamo troppi!
Si trova sempre un pò di posto. Locale piacevole e anche i cocktail non sono male, ma la musica a tratti è troppo alta e fastidiosa

maxbor

Bellino...ma ci ha lasciato insoddisfatti! Da riprovare

scritto da maxbor
21 novembre 2006 alle 11:57
0

Ci siamo finiti verso l'1, benché nei nostri progetti dovessimo farci l'aperitivo. Locale molto carino, professionale il servizio (personale molto presentabile, carino ed esperto). Abbiamo avuto dei guai con la lista (non aggiornata), ma, sicuri di avere ragione, l'abbiamo vinta: hanno ammesso l'errore con gentilezza e ci hanno rimborsato.
Costi un poco alti, ma nella media per tipologia locale/ubicazione.
Niente musica dal vivo (che tristezza i locali senza musica dal vivo! Vogliamo Musica!!!). Musica di sottofondo però buona (hit del momento, dal pop al rock più commerciale; non per intenditori, ma ad ampio spettro). Volume perfetto.
Spazio fumatori all'esterno riscaldato (funghi).
Vorrei tornaci per l'aperitivo, che sembrerebbe uno dei pezzi forti!

alby84

.....LE PIU BELLE BARISTE....!!!!

scritto da alby84
16 novembre 2006 alle 13:29
0

...CARINO COME POSTO....L'APERITIVO è CONVENIENTE,Cè UN DISCRETO BUFFET, E LE BIRRE SONO DAVVERO OTTIME(GORDON)....MA CI SI FINISCE SEMPRE PERCHè IL VENERDI E IL SABATO CI SONO LE PIU BELLE BARISTE DEL NAVIGLIO!!? SE NN CI CREDETE ANDATE E VEDRETE.....

A_Love

Commento

scritto da A_Love
15 novembre 2006 alle 10:42
2

Mayflower..... ottimo direi!!!! Favolosa l'ambientazione che ricorda una nave pirata..... ma sopratutto le piadine, mitiche!!!!!
E' molto conveniente, i prezzi nn sono altissimi e il servizio è buono nonostante il sovraffollamento durante l'ora i pranzo.... aperitivo ok! Da provare....

gattafurba

IN THE NAVY!!!!!!!!!

scritto da gattafurba
4 novembre 2006 alle 13:54
0

pub sui navigli,bellino nella sua semplicità.
sembra d stare su 1 nave!!!!!!!!cn tanto d reti e arredamento marino il mayflower si distingue qantomeno x originalità ke ha fatto diventare 1 semplice locale trai tanti sui navigli 1 pubbettino d tutto rispetto,prezzi nella norma qindi dico IN THE NAVYYYYYYY!!!

c hanno fatto dei panini spettacolari nnostante fosse 1 certa ora qindi si mangia anke bene!!!

e se capito in zona 1 salto lo faccio sempre cn piacere!

George1979

non male

scritto da George1979
26 ottobre 2006 alle 14:38
0

Ci sono stato ieri a fare l'aperitivo. Tante e buone le varietà. Ottimi i cocktails e ottimi anche i prezzi. Proprio niente male.
Come diceva anche qualche altro utente... se ci fosse un pò di musica in più, sarebbe più coinvolgente.

PaoLeTTa*

BUONO E DI BELL'ASPETTO!

scritto da PaoLeTTa*
10 Luglio 2006 alle 20:24
0

CI SON STATA X L'APERITIVO: IL CIBO è BUONO, IO MI SON STRAFOGATA DI CROKKETTE DI PATATE...NN C'ERA MOLTA GENTE E L'ATMOSFERA ERA +TTOSTO SPENTA...Xò UNA BELLA NOTA DI MERITO AI COCKTAILZZZ KE SI PRESENTANO DAVVERO MUY BIEN...CON LA FRUTTA TUTTA INTORNO! SLURRRPY!

Diana84

La vetrina sul naviglio.....

scritto da Diana84
6 maggio 2006 alle 14:49
0

Per un motivo o per un altro ultimamamente finico semre al mayflower...anche contro la mia volontà(come l'altra sera!!)!!!Che dire: locale carino...ottimo per l'aperitivo perchè dispone di un ampio buffet fino alle 9 di sera e oltre (dipende dal giorno della settimana)...consiglio di evitare a piè pari la pasta perchè scotta, per il resto tutto buono...prezzo onesto, atmosfera tranquilla e molto carino il ragazzo che sta alla cassa!!! In più sedendosi sul lato del locale che dà sul naviglio è come essere in vetrina: se siete donne tutti i ragazzi che passano e vi vedono attraverso la vetrata ci provano!!!

Dede

Domenica notte

scritto da Dede
27 febbraio 2006 alle 23:12
0

Domenica, ore 3.00 di notte, l'unico pub aperto in zona...decidiamo di entrare. Dicono che ci concedono un quarto d'ora, il tempo di una consumazione, poi si chiude...ok! Giusto il tempo di bere una birra: ampia scelta tra quelle alla spina. Il locale, è diviso in due sale, una più piccola all’ingresso, e una più spaziosa, sulla sinistra; entrambe, riproducono l’interno di una nave...legno, reti da pesca, ambientazione un po’ piratesca; carino, ma nulla di più. Poi consideriamo che: avevano gia abbassato le saracinesche, non c’era musica e i camerieri ci guardavano un po’ male (forse volevano andare a dormire, ma se dovevate starci con il fiato sul collo, allora non ci facevate entrare)! Comunque, “simpatia della cameriera” a parte il posto non è male, forse i prezzi un po’ eccessivi. In ogni caso, da riprovare, in orario più consono, quando c’è più vita, magari durante un happy hour...tra l’altro mi hanno detto che è ottimo =)

tricky

.:: ApEssSS.... ::.

scritto da tricky
27 febbraio 2006 alle 15:38
0

Il vostro frigo piange!?!?!
Siete a digiuno da settimane!??!?!
Avete lo stomaco ululante?!?!

portatelo con voi...

buoni i cocktailssss fruttosissssimi e soprattutto molta roba da mangiare...

poi sembra che il cassiere riscuota abbastanza successo...MAH!!! salca**o...

kakalcio

molto bello!

scritto da kakalcio
23 febbraio 2006 alle 12:57
0

posto davvero molto carino in zona navigli.
bello esteticamente,caratteristica l'ambientazione,sempre abbastanza gente...consiglio l'happy hour,favoloso!
ottimi cocktail e birre,ottimo e vario cibo...consiglio spassionatamente di andarci ;)

littlepunk

APERITIVAUSSSS

scritto da littlepunk
14 gennaio 2006 alle 13:16
0

Il Mayflowers è da due anni ormai il posto fisso per l'aperitivo!Ottimo cibo casereccio -polpette, pasta eccellente, vitello tonnato,verdure di ogni genere,patate e stuzzicherie varie (complimenti al cuoco) ottima birra e per quello che offre i prezzi sono veramente onesti!Non è nulla di speciale, non aspettatevi un "postone fichissimo" ma è molto accogliente e in una parola lo definirei un "Irish". Buon appetito a tutti!!!!

jPellican

Happy Hour!

scritto da jPellican
1 novembre 2005 alle 15:10
0

Ad essere sincero, ci sono sempre andato solo per l'happy hour (6€). Abbondanti e gustose le portate. Non si rischia di mangiare patatine e cagatine. Pasta secondi verdure affettati insalate, insomma, c'è tutto. Per il resto, l'ambientazione non è niente male! Nella saletta posteriore riproduce infatti l'interno di una nave, mentre nella sala principale si limita a richiamare elementi nautici quali reti da pesca. Peccato sia sempre troppo buio ed affollato e che i prezzi siano nella fascia superiore della media dei navigli (ma sempre nell amedia eh!).

Kamaleo

Orrendo!!

scritto da Kamaleo
26 ottobre 2005 alle 14:20
0

Sono stato un paio di volte con amici locale veramente brutto buio musica troppo alta birra di cattiva qualità e indigesta cameriere scortesi e lunghe a servire.Non ci sono più tornato e mai ci tornerò!!

Cloud

Solo per Happy hour

scritto da Cloud
24 ottobre 2005 alle 18:06
0

L'Happy hour è ok da mangiare non manca e il prezzo è nella media, per passare una serata invece lo sconsiglio. Ci sono stato una sola volta di sera, e non mi sono trovato molto bene.. servizio lento, camerieri poco cordiali, musica bruttina.

andrukas

bere bere bere

scritto da andrukas
21 ottobre 2005 alle 16:25
0

è un locale caruccio un po' troppo distante dalla darsena..ho provato un cocktail con curaçao tequila e succo d'ananas..e c ghiaccio ANNACQUATO!!cose ke ti fan girare le....cmq ambiente normale..x una bevuta di birra va bene;ma sl x quello

marcoblu

CHUPITO?? NO GRAZIE......

scritto da marcoblu
13 ottobre 2005 alle 13:18
0

Ieri sera sono tornato al Mayflower, ci vado spesso o meglio ci ANDAVO, si perchè dopo questa proprio nn ci torno piu.
5 chupiti 30 euro!? Ma stiamo scherzando?? E nemmeno segnati sul listino, ce li ha propinati come "degustazione rum" , bello, davvero complimenti!!!
Sgarbatamente dicendoci che i locali che fanno i chupiti a 3 euro (movida ad esempio) falliscono... e dicendoci che lo sputo di rum con succo di pera (probabilmente avariato visto il sapore acidino...) era come prendere un bicchiere grande di matusalem 15 anni..... ok .
Uomo avvisato.....

brixpa

...maleducati!

scritto da brixpa
12 settembre 2005 alle 13:44
1

Sabato sera arriviamo al Mayflower,
una camaeriera all'ingresso ci chiede quanti
siamo e ci fa accomodare ad un tavolo per lillipuziani.
Il dj attacca con una musica orrenda a palla...
non si riesce a parlare...
Chiediamo alla cameriera se si puo' abbassare la
musica e lei stizzita ci dice 'NO!' e noi
'Ma se lo diciamo al dj noi?' lei risponde 'Provate ma tanto non cmabia nulla'.
Oridiniamo e dopo un bel po' ci portano i cocktail.
Raccogliamo i soldi e subito la cameriera si butta sopra.
Li riconta e con aria stizzitissima ci dice 'Manca un euro' come se l'avessimo fattto per cercare di fregarla...
Cocktail niente di che...
Direi che non ci tornero' mai piu'....

Ale

Nimoe

Si all'aperitivo!

scritto da Nimoe
8 agosto 2005 alle 13:26
0

Milano in questa settimana è la mia città ideale,tutti sono partiti,non c'è traffico e i rimasti vagano con aria trasognata e un pò sciattona per le strade....deserte.Vorrei fosse sempre così.
Forse è quest'atmosfera che mi strega e mi fa sembrare più belli anche i soliti locali.
Grazie al tempo mite di ieri,che mi ha permesso di cazzeggiare in giro senza disidratarmi e cadere morta sull'asfalto per la calura di agosto,mi sono trovata verso sera sui navigli.
I tavolini del Mayflower mi hanno subito attirata.
Il locale è semplice,molto legno,stile vecchio porto,personale simpatico.
L'aperitivo è meritevole,si va dalla pasta,alle verdure fritte,salumi,patate al forno,sottaceti...davvero un sacco di cose.
A differenza di molti locali la qualità del cibo è buona,i piatti sono sempre diversi e ne arrivano subito di nuovi non appena finiscono,il tutto per soli 6 euro.
Anche i cocktails non sono male,qui ho bevuto il miglior bloody mary...dopo quello che faccio io,ovviamente!
Come locale per la serata invece lascia a desiderare,i prezzi sono abbastanza alti,specialmente per mangiare,e a volte la musica è così alta che a stento ci si capisce.

s-chan

APERITIVO SUPER

scritto da s-chan
30 giugno 2005 alle 19:56
0

E' il mio locale preferito dove fare l'ape la domenica sera!
Un sacco di gente tranquilla (NO FIGHETTI!!!), si riesce a parlare, 5 euro e ti abbuffi!!! Insomma, il locale perfetto per chi vuole farsi un aperitivo con gli amici e mangiare a poco prezzo! L'unico neo è che è sempre un casino trovare parcheggio.....

frag0la

may...be

scritto da frag0la
22 giugno 2005 alle 13:38
0

non sono mai stata al may di sera, xkè è fuori zona x me, ma là ci studio... cmq a pranzo non mi sembra strepitoso anke se i panini sono ottimi(adoro il montanaro!) e anke la torta... un locale abbastanza tranquillo, ma molto affollato quando ci vado io, x ovvi motivi(ossia ke a tutti la lezione termina alle 13 x riprendere alle 14). cmq caruccio

omarmax

niente di che...

scritto da omarmax
27 maggio 2005 alle 03:28
0

Ci siamo capitati per caso,è un normale pub in stile piratesco,un po piccolino che fa ottime piadine,peccato che te le servono dopo 45 minuti (non scherzo!) da quando le hai ordinate.
Non credo ci tornerò mai più,peccato per il servizio scadente,perchè le piadine erano molto buone.

Muttley

mayflower

scritto da Muttley
17 maggio 2005 alle 21:09
0

diciamo ke e un bel localino x fare l'aperitivo... io ci vado spesso la domenica sera.. si beve si mangia ed e tranquillo x fare 4 chiacchiere in compagnia..

monellina

normale

scritto da monellina
17 maggio 2005 alle 20:09
0

ci son stata con diversi amici,sia x l aperitivo che dopo...aperitivo onesto con cocktail comunque buoni,soprattutto quelli coi pezzi di frutta dentro!voto 6.5

bimba95

MUSICA CHE STORDISCE

scritto da bimba95
11 maggio 2005 alle 16:50
0

Ci sono stata venerdì scorso per bere qualcosa con alcuni amici (il locale lo conoscevo già anche se da un pò non lo frequento).
E' molto carino, niente da dire, e sono sempre gentili ma alla fine siamo usciti disperati per la musica assordante (e non particolarmente bella); non riuscivamo nemmeno a capirci e alla fine ci abbiamo rinunciato lasciando il locale.
La musica assordante mi piace in discoteca ma se voglio chiaccherare la preferisco decisamente più soft!!

Anora4

aperitivo maraviglioso, musica e ambiente molto bello!

scritto da Anora4
25 aprile 2005 alle 17:05
0

Uno dei miei posti preferiti per fare l'aperitivo, il buffet è alucinante, si trova tutto da pasta a insalata e bruschetta, perfetto! I prezzi sono ridicoli (5 euro un cocktail o birra) e i bicchieri grandissimi e decorati bellissimi! Mi piace troppo questo locale, la decorazione è molto creativa e l'ambiente comodo e rilassato, gente di ogni tipo ma non troppo elegante. Molto raccomandabile!!!

kamizen

il nostro bar di fiducia

scritto da kamizen
30 marzo 2005 alle 23:04
0

stepitoso mayflower! anche se piccolo è un pub fenomenale, ottimo ad ogni ora. aperitivo mega con dj, drinks super buoni e il preserata li è uno spasso. sono tutti simpaticissimi, l'ambientazione è carina e io e le mie coinquiline ci siamo innamorate di questo piccolo ma grazioso bar sui navigli. provare per credere !!!!

Kathleen84

Tranquillo...anche troppo!

scritto da Kathleen84
5 marzo 2005 alle 20:27
0

Ci sono stata parecchie volte, soprattutto per il prezzo, però devo dire che il buffet non cambia mai,gente giovane manco a pagarla..almeno i drink sono accettabili!

piolo123

Cacchio!! :-)

scritto da piolo123
15 febbraio 2005 alle 16:29
0

Bè se hai fame e solo 5 euro (al 15/02/2005) in tasca, non puoi certo farti scappare questo posto. Vieni presto xò, già dalle 19.00/19.30 è stracolmo di gente! D'estate poi è un delirio. Si beve bene e si mangia tanto (Da qualche tempo la qualità è scesa un po' xò!). Simpatico lo staff :-) ciao a tutti.

eroe900

per iniziare la serata....

scritto da eroe900
14 febbraio 2005 alle 17:02
0

...con un buon aperitivo ed un ricco buffet. Personale cortese, locale in legno dall'arredamento molto semplice. Che dire, da provare.

giacopm

crocevia

scritto da giacopm
13 febbraio 2005 alle 11:54
0

La posizione d'estate è carina, prende una bellissima luce e il quartiere in cui si trova sta vivendo un velocissimo recupero, peccato solo per i gas di scarico di tutti i pendolari che si dirigono verso la A7... La birra non è male e i cocktail buoni, solo non si capisce perchè (almeno x la birra) si debba pagare 50 cent in più rispetto ai locali vicini. Il buffet che un tempo era dignitoso è ormai come molti a Milano, scadente... servizio gentile e le ragazze spesso sono carine, una in particolare...

*Teo*

Aperitivo al Mayflower

scritto da *Teo*
1 dicembre 2004 alle 10:37
0

Capitiamo una domenica sera ai navigli x l'aperitivo..dopo la ricerca di un parcheggio entriamo al Mayflower, lo si può ritenere un classico pub, piccolo ma carino, cockail discreti..prezzo con l'happy hour contenuto (€5), cè abbastanza gente e anche dopo le 9 riesci a stuzzicare. simpatiche i camerieri e baristi !

sklera

si&no

scritto da sklera
15 novembre 2004 alle 13:32
0

note positive... happy 5 euro fino alle 22.00 (la domenica) con cocktail abb.grandi, cibo buono anche se non c'è tantissima scelta, e camerieri gentilissimi...
note negative: parcheggio (che viaggio infinito), tantisssimo fumo per l'ambiente purtroppo piccolo(odio arrivare a casa tutta impuzzolita) e ... un barista mi ha regalato un fiore fatto di carta davanti al mio morosoooo.. ah ah ah ah un pazzoooo!!!! Impareggiabile, come arsenio lupin ! e meno male che nn è gelosoo...

Sbagliato

Dagli un po d'alcol a un gruppo di scemi...

scritto da Sbagliato
9 novembre 2004 alle 10:28
1

Sabato sera : ore e ore per decidere csa fare poi la solita boccaccia della compagnia esclama "ma buttiamoci sui navigli no?!tanto un posto vale l'altro"..All'alba della mezza partiamo ed è la solita trafila per il posteggio..dopo mezz'ora lo trovo proprio accanto al MayFlower e visto che non ero + in vena di sbatti e non ci ero mai stato propongo di entrarci..A dir la verità non mi ero perso niente di speciale..è carino perchè ricorda molto un galeone spagnolo..Cmq il coktail era buono e non la solita rapina(6.50) e ci siam divertiti cmq..cme perchè???rileggete il titolo...

linus68

Un ottimo punto di partenza per....

scritto da linus68
25 ottobre 2004 alle 16:11
0

...per una serata,l'happy hour e' a 5 euro ed i coktail veramente buoni,il cibo offerto e' di ottima qualità e la domenica l'happy dura fino alle 22(in settimana 21,30).Il cannolo al cioccolato(una crepe arrotolata ricolma di nutella) e' sublime!!!
Il locale e' piccolo(ma sui navigli ce ne sono di pù piccoli) si sta un pelo stretti in inverno,non bisogna aspettare molto perche' la velocita' di rotazione dei tavoli e' elevata.
Ovviamente la nota negativa e' il posteggio,ma con un po di.....

gianma

only 4...

scritto da gianma
3 ottobre 2004 alle 16:52
0

...happy hour!
buoni cocktail e ottimo cibo.

Leader

Nulla di speciale

scritto da Leader
20 agosto 2004 alle 15:56
0

Una birra veloce e via.
Il posto non e' nulla di particolare bello il bancone all'interno per il resto rimane ancora un classico pub...un po' piu' carino quando si è all'aperto.

BaroneBeer

Una Birra e via

scritto da BaroneBeer
24 Luglio 2004 alle 15:49
2

Uno dei tanti normali pub dei navigli,con un ambiente interno piuttosto piccolo e un “estivo” composto da 4 o 5 tavoloni di legno proprio in corrispondenza della zona stagnante del naviglio. Eravamo già pronti a subire l’assalto delle zanzare,invece qui hanno adottato un metodo semplicissimo x mettere il cliente in condizione di bersi la propria Birra in pace: su ogni tavolo c’è uno spray anti-zanzare. Sta poi all’intelligenza e al buon senso delle persone lasciarlo sul tavolo una volta che si va via…
Qui c’è una buona scelta di Birra,ma il prezzo è forse un pelo al di sopra dello standard: la piccola viene 3/3,50 euro, la media 4,50/5 e il litrozzo 9/10. I cocktails 6,50.
Il servizio è molto rapido,in meno di 2 minuti il boccale di un litro di kapuziner weiss era sul tavolo pronto ad essere ingollato con avidità,anche perché la Birra aveva la temperatura giusta.
In generale,niente di più che un semplice pub dove bersi una Birra e proseguire il proprio tour lungo il naviglio.

energy

Normalissimo pub sui navigli...

scritto da energy
24 Luglio 2004 alle 13:58
2

Il Mayflower è il solito pub sui navigli,niente di particolare,ce ne sono a decine simili;ambiente piccolo,ottime birre,servizio efficiente….D’estate si può sorseggiare,come tutti gli altri locali sui navigli,un ottima birra in riva al naviglio:i gestori hanno posizionato tavoli e panche sulla sponda creando un buon salotto,visto che è in una posizione molto ventilata.Il locale mette a disposizione anche rimedi contro le zanzare:ottima idea.
I prezzi sono nella media dei navigli:piccola a 3,5 euro,media a 4,5/5 euro,litro a 9/10 euro e cocktails a 6,5 euro(cocktails un po’ piccoli come quantità).
Direi che per una birra in compagnia è più che sufficiente.Carino.

glinka

w l'happy hour!!

scritto da glinka
25 giugno 2004 alle 15:14
1

Il locale è carino, semplice. Le cameriere simpatiche. I cocktail buoni, l'arredamento essenziale. Ma l'happy hour merita davvero.. ieri sera c'erano delle polpette squisite e diversi tipi di pasta, affettati e verdure.. gnam gnam.. ho divorato 3 piatti stracolmi!! Tornerò, merita..

Charlotte

Locale carino ma...

scritto da Charlotte
23 giugno 2004 alle 12:09
2

Locale carino che non è stato in grado, però, di colpirmi particolarmente, se non per la simpatia e cordialità del cameriere che andava a compensare, in parte, la lentezza del servizio... c'è da aggiungere, a sua difesa, che quella sera il locale era strapieno e lui faceva realmente i salti mortali per riuscire a stare dietro a tutti i suoi tavoli. Poveraccio!!!
Comunque, ogni volta che mi capita di andarci, soprattutto durante le serate estive, per un happy hour o per una weizen, vengo sempre schiaffata sui tavolini esterni -tra gas di scarico e inquinamento acustico a manetta- e così non riesco mai ad osservare con attenzione l'arredamento del locale... se non quando, armata di pazienza e buona volontà, faccio la gimcana fra tavoli, compagnie e camerieri per andare in bagno!!!!
Promosso l'happy hour!


Precedenti
1 2
Successivi