Corso Como, 15

Commenti

stefyy

Non come una volta

scritto da stefyy
28 novembre 2016 alle 14:41
0

non come una volta, era il nostro riferiemento per i dopo-serata, si è un po rovinato per la mancata selezione

DeboraC

Buono

scritto da DeboraC
10 novembre 2016 alle 14:51
0

sempre bello il Loolapaloosa, piccolo ma funzionale e sempre alla moda.. voto positivo

Bec

Da non ritornarci

scritto da Bec
5 febbraio 2012 alle 15:35
0

Posto del cavolo.
Trattati malissimo dal personale, COSTRETTI a pagare una bottiglia di vodka (ogni cinque persone) 130 euro per non essere CACCIATI fuori dopo aver già pagato per l'aperitivo.
Se anche lo avessimo fatto, non avremmo avuto comunque nessun tavolo perché eran tutti già prenotati.
Quindi ci saremmo ritorvati a bere una bottiglia che nemmeno volevamo in piedi. E meno male che si cerca di non far bere i giovani che devono guidare il sabato sera.
Piccolissimo il locale, un buco.
Da non ritornarci decisamente, non ne vale la pena. Per ritrovarsi poi fuori al freddo appena alle 22.30.

SteGlamour

Bocciato

scritto da SteGlamour
2 dicembre 2010 alle 10:07
0

E' un posto completamente diverso dai quelli della sua zona (corso como)
E' una specie di Pub grosso...dove i posti a sedere sn davvero poki e poi cerca di trasformarsi in una discoteca cn la gente ke balla sui banconi e sui tavoli...
Ma viene fuori una cosa nn proprio bella...
il costo è quasi sempre di 15€ ..e x me è carissimo per quel tipo di locale...
Una via di mezzo ke dovrebbe essere gratis..

__Davide__

Loolaa!

scritto da __Davide__
14 settembre 2010 alle 03:47
0

Locale molto molto carino di Corso Como, inizia dall'aperitivo, molto buono e prelibato. Celebre per la sua discoteche e per le ragazze che danzano sul bancone!! Buonissimi i cocktail, da visitare assolutamente!

Mitiko!

Il giovedi di Milano si chiama Ibiza Night al Loolapaloosa

scritto da Mitiko!
11 settembre 2010 alle 20:07
0

Giovedi sera sono stato al LoolaPaloosa, grande serate animata. Con pochi soldi si cena, mentre le donne non pagano, questo garantisce alla serata un gran quantità di donne. Molto bella l'animazione in stile Ibiza. Macchina del fumo, ragazze che ballano sul bancone, insomma una delle serate più belle del giovedi a sera a Milano.

strabedo

A chi piace divertirsi

scritto da strabedo
28 Luglio 2009 alle 15:54
0

Musica di tutti i tipi, tanta gente che si accalca e balla, nessuna superselezione all'ingresso e si entra vestiti senza troppe (inutili) pretese. E' un po' piccolino e il bere purtroppo lo devi prendere subito appena entrato e non è ottimo, però ci si passa sopra.

belloccio

troppo

scritto da belloccio
15 febbraio 2009 alle 14:23
0

troppo caro l'ingresso in questo locale e troppo incasinato all'interno, una marea di gente incastrata in pochi metri quadri con una piccola saletta privè.cocktail fatti tutti in velocità e sistemati sul bancone pieno di gente.musica buona.da saltare...

*Daf*

carino

scritto da *Daf*
8 gennaio 2009 alle 19:20
0

come preserata va decisamente bene...i cocktails sono buoni ma il buffet non è particolarmente ricco! però il locale, nonostante non sia grandissimo, è molto carino e particolare! ambiente variegato, gente di tutte le età...promosso!

AntonellaM

Aperitivo con ricco buffet

scritto da AntonellaM
12 novembre 2008 alle 12:33
0

Ero prevenuta, vista la zona, pensavo fosse un posto per "gasati".

Esteticamente è carino, mi ricorda i bar del centro del mio paese.

Invece all'aperitivo c'è gente normalissima, si beve bene, si mangia tanto (anche verdure) e i cocktail non sono male.
Il cubalibre era abbondante e, soprattutto, non premiscelato.

Personale cortese e professionale, possibilità di sedersi in divanetti all'aperto per fumare comodamente.

Scarface83

Ottimo per divertirsi

scritto da Scarface83
29 ottobre 2008 alle 06:17
0

Locale un pò piccolo ma per la zona, Corso Como, nn è una novità. Aperitivo molto interessante, si mangia abbastanza e i cocktail sn molto abbondanti, tra le 21 e le 23 circa poca gente ma dopo il locale si anima e il più delle volte nn si cammina nemmeno, una cosa ke cambierei, la vekkia moda i far girare i lampadari, ma qnd il bancone si riempie di ragazze....il locale raggiunge il top

valy1984

Aperitivo e dopo

scritto da valy1984
11 giugno 2008 alle 18:44
2

Ci ero stata 2 anni fa x una serata, strapieno di gente non riuscivamo nemmeno a muoverci.
Invece venerdì aperitivo 7 euro senza e 8 euro con il tavolo, abbiamo mangiato molto anche se era deserto (forse x il diluvio che è venuto la gente sarà uscita tardi!) Cocktail..cosi cosi...
Siamo rimasti anche per la serata..e tra le 10 e le 11.30 è stato un mortorio,niente musica..e pochissima gente...pessimo!poi invece la serata si è animata e abbiamo ballato sui tavoli e sul bancone! Straconsigliato per aperitivo..un pò meno per serata

mOpHiUs

I luv Loola..

scritto da mOpHiUs
30 maggio 2008 alle 20:24
0

Ven 23/05/08
La dipendenza da Loola ormai è definitiva: durante la settimana crampi improvvisi solo a sentire le note di YMCA provienienti da una macchina che attraversa un incrocio, al lavoro è impossibile non saltare sulla scrivania cantando 'Urlando contro il cielo... oh ohoh ohoh...' davanti al capo...
Il tutto proprio quando ormai credevo di aver sconfitto questa dipendenza... e TAAAAC! Il Loola si ripresenta in una veste nuova, non solo con un privè degno di questo nome (meno quantità e più qualità) ma anche maggiore cordialità del servizio e un fotografo fisso (o quasi) ad immortalare le serate sul sito del locale.
Peccato per l'immenso Vassilli che ha deciso di lasciare quest'isola di c.so Como, credo per tornare al suo paese.. cmq in bocca al lupo! ;)


Ven 14/12/07
Sempre magico.. si dica quello che si vuole, che è piccolo, che la musica è sempre la stessa, ecc ecc, però a Milano ci saranno al massimo tre locali in cui si respira l'atmosfera che si respira al Loola.
PS: complimenti alla nuova barista.. ci voleva proprio! :D

Mar 24/07/07
Fatevi un favore: NON PROVATE MAI IL LOOLAPALOOSA!! Io ho commesso questo errore e adesso se non vado almeno due volte alla settimana.. mi tocca andarci tre volte la settimana successiva. E' come una droga, non riesco proprio a liberarmene. Persino dopo serate non bellissime voglio sempre tornarci ancora e ancora alla ricerca di quel qualcosa che solo lì sono riuscito a trovare. Di locali ne ho provati tanti: bevi, balli e ti diverti ma manca sempre quel qualcosa che solo il Loola sa darmi. Chi vive il Loola lo sa al contrario di chi ci va e basta.
by a Loola addicted..

Sab 10/06/07
Sono senza parole: due sere di fila e il Loola sembra essere tornato agli antichi splendori. Domani terza serata e vedremo se sarà all'altezza..continua così!!!

Sab 03/02/07
Ogni volta mi ripeto sempre che sarà l'ultima ma è più forte di me.. non si resiste al richiamo del Loola. Confermo nuovamente il commento sotto: Loola quanto mi manchi!

Ven 05/01/07
Non è più il Loola di una volta.. il privè straborda di gente, tanto che la pista risulta essere meno incasinata. Poi non capisco come mai non ci sia un limite massimo di persone per ogni tavolo come accade in qualunque altro locale: è normale che se si ammassano 15 persone su un tavolo non si riesca neanche a muovere un polso!

Beppegoal

Scacciapensieri

scritto da Beppegoal
20 maggio 2008 alle 14:48
0

Ogni volta che entro al Loola è come lasciare gli sbattimenti fuori dalla porta.
Si balla, si beve, si chiacchiera e soprattutto ci si diverte, conoscendo nuova gente.
Buoni i cocktail!

ely_mi82

Che bella serata....

scritto da ely_mi82
14 maggio 2008 alle 20:38
0

Il locale non è un gran che, però tutte le volte che ci sono andata mi sono divertita un sacco. Si beve abbastanza bene, ci sono i camerieri che animano le serate (molto carini direi!), e poi si balla sui tavoli... Wowwwwwwww.... Per una serata un pò pazza tra DONNE direi che è l'ideale... Ci sono stata per la festa della donna e i camerieri hanno osato uno streap... è stato divertente!!!!

fiofi

"La corte del grande re artù" non c'è più!

scritto da fiofi
6 aprile 2008 alle 22:25
0

Ho sempre adorato il loola ma vuoi per una cosa o per l'altra non ci sono stata per un anno e venerdì finalmente ci sono tornata....Che delusione!!! I baristi sono quasi tutti cambiati, niente luci che volano per il locale ma la cosa che più mi è dispiaciuta e stata la musica!!! Dov'è finito il vecchio cd con Pupo e la Carrà?? Era bello avere un'isola di commerciale e revival in mezzo a tutta la house che predomina nelle discoteche. Di solito facevo sempre chiusura, venerdì sono scappata a gambe levate alle 2.30! Comunque resto "fedele" sperando di aver beccato la serata sbagliata...PS: I cocktail non sono cambiati, buonissimi! :-)

YACE

c'era una volta il loola

scritto da YACE
13 marzo 2008 alle 15:33
0

Io non capisco come mai ogni volta che vado al loola la gente e' sempre peggio... Intendiamoci il locale e' sempre un degenro totale ma la gente mi stupisce ogni volta di più vista la selezione che c'e' all'ingresso... (o meglio in 4 maschi non esntri manco alle 3 di notte ma se prendi bottiglia e tavolo magicamente ti fanno entrare...) comunque per quanto mi riguarda è in caduta libera....

apoletta

Se, un sabato sera...al Loola!

scritto da apoletta
24 febbraio 2008 alle 16:15
0

E' sabato...la tipica serata in cui non vorresti uscire mai perchè i locali diventano il peggio del peggio per chi riesce ad uscire anche in settimana...eppure c'è un gioiellino in quel di milano, dove il sabato sera non vorresti andare mai via a meno di non essere sfinito dalla stanchezza perchè hai ballato tutta la serata. Non è il locale in sè, che tutto sommato è piccolino e non ha niente di particolare...è la formula....il ballare sui tavoli, la musica che non stanca mai, i balli di gruppo, le sfide delle ragazze bancone vs tavoli a chi balla meglio. E poi ci sono loro, i baristi. Questi ragazzi sorridenti che ti rendono la serata magica e indimenticabile. Che scherzano, fanno i numeri con le bottiglie, ti tirano sul bancone (solo le donne però;)), fanno cocktail molto buoni, ti divertono ma soprattutto Si divertono per tutta la serata con te.
La clientela non è la classica clientela di 18enni dei locali che stanno intorno...è una clientela variegata e bella...cosa assolutamente eccezionale di sabato...indice che il locale è di successo;)...Risultato: Ho tirato le 4:30, ed ero uscita di casa alle 23 stanca e svogliata....ho ballato per tutta la sera....non volevo più andare via perchè mi mettevano una canzone bella via l'altra...ma basta dilungarsi, lascerò parlare per me le foto...il voto resta 10 però e sicuro ritornerò...p.s. parlando di prezzi, ingresso 13 euro, guardaroba 2 euro, cocktail dentro al locale 10 euro...prezzi onestissimi a mio parere considerato quello che ti dà la serata e la zona...

ametista

Viscini viscini..

scritto da ametista
23 febbraio 2008 alle 13:33
0

Premesso che in vita mia sono entrata solo due volte... beh, devo ammettere che entrambe le volte sono riuscita a divertirmi.
Certo, il locale è piccolo, l'atmosfera un pò claustrofobica, il pavimento dopo una certa ora diventa appiccicaticcio, l'ingresso è un pò un'esagerazione a livello di prezzo (però alla fine siamo in Corso Como...), ma nonostante ciò si riesce a passare una bella serata.
I baristi ogni tanto si esibiscono sul bancone e solo alle donnine è permesso fare altrettanto, anzi ci pensano direttamente loro a sollevarti e posizionarti in pole position...
C'è una zona fumatori esterna, abbastanza riparata, un guardaroba (il che non è male!) e i cocktail sono buoni.

adne

un alcatraz in corso como

scritto da adne
10 febbraio 2008 alle 17:47
0


Bello, bello, bello. Conveniente, valida alternativa ai più fighetti hollywood e toqueville, 15 EURO l'ingresso, compresa una consumazione, ottimi i cocktails. Era molto pieno, ma c'era tantissima gente che ballava sui tavoli, bellissimo. L'ambieente è carino, i baristi simpaticissimi e alcuni meritano davvero. La musica ieri era revival e commerciale...adatta a scatenarsi, a ballare, a divertirsi nel senso più vero del termine... ottimo, ottimo davvero. Un - piccolo- alcatraz nel corso più famoso di Milano.

rosy82da

aperitivo....

scritto da rosy82da
29 gennaio 2008 alle 17:20
1

Dopo cena non mi piace molto andarci, infatti sarò stata al Loola al massimo un paio di volte dopo una "tot ora", nella stagione estiva è più carino anche se lo spazio è piccolo. Lo frequento spesso per l'aperitivo (ogni tanto a pranzo) soprattutto in settimana perchè è anche uno dei più "ricchi" a livello di buffet

Dalita

una tappa....

scritto da Dalita
14 gennaio 2008 alle 21:00
0

DA EVITARE IL SABATO SERA!
poco spazioso, cocktails only ice, musica principalmente
latino-americana, qualche vecchia hit e poi shakira a go-go!
una serata da dimenticare...

reby76

sempre number one

scritto da reby76
5 gennaio 2008 alle 19:23
0

Quest'anno mi sono permessa il lusso di andarci ad Halloween e all'ultimo dell'anno.Io sono di Bergamo e mai spenderei benzina o soldi per andare in un altro locale, il Loola è sempre il numero uno!!!Lo frequento da 4 anni e mai ho vissuto emozioni simili in un locale.
Qui si balla sui tavoli, sul bancone, si trova gente di tutte le età e di tutti i tipi, si beve bene, si intraprende un rapporto d'amicizia con il cast, si da' ma si riceve molto. Insomma, lo consiglio a tutti!
All'ultimo dell'anno era l'unico locale pieno, stracolmo come sempre, al contrario di altri...Segno che è un marchio e una garanzia.
Lo adoro...
Reby

luanita

loola 4ever

scritto da luanita
2 gennaio 2008 alle 18:01
1

eh si è proprio vero il loola è magico il locale è davvero un buco...compresi i bagni ma una volta ke ci vai poi diventa una must ogni settimana non riesci più a cambiare ank io ogni settimana mi dico: dai oggi cambio ma va a finire ke la destinazione è sempre quella LOOOLA la musica è quasi sempre uguale ma Merita lo stesso!!poi...se posso consiglirvi andateci di Giovedi!!

maurycav84

stiamo proprio toccando il fondo...

scritto da maurycav84
20 dicembre 2007 alle 23:07
0

...il locale è molto piccolino ma ben arredato,frequentato per lo più da 18enni.
La musica è a 360 gradi ma un po vecchiotta per nn parlare dei cocktail,sono praticamente dei bicchieri colmi di ghiaccio!!!

armissa2

loola????

scritto da armissa2
17 dicembre 2007 alle 01:03
1

mai + al loola, questo è sicuro!
ed un consiglio: aggiornate la musica!
Spazi strettissimi, bagni maleodoranti, cocktails solo ghiaccio...
ma che roba eh? davvero non arrivo a comprenderne la fama...
la cosa migliore: senz'altro i bei bar men...
cmq x il resto BOCCIATO.

tinucciay

zebra

scritto da tinucciay
11 dicembre 2007 alle 19:57
0

1 sola volta ho avuto l'onore di metterci piede e mai piu lo rifarò.
ambiente frequentato da ragazzini, piccolo e sembra di stare in 1 scantinato, ragazzine che ballano sui tavoli, hai mezzo cm di spazio vitale,devi attraversare mandrie di ragazzini per prendere 1 drink. drink superannacquati e a costi decisamente altini...
bocciato

gattafurba

loola bdula shake one you dance!;)

scritto da gattafurba
10 dicembre 2007 alle 20:14
0

ho sempre cercato di starci alla larga sapendo ke è frequentato da ragazzini e si presenta nella corso como bene qindi ci passi 1 volta,2,3 ma prima o poi sai ke c entrerai!!
x 1 serata di divertimento spensierato si puo' fare,il locale è piccolo (ma sfido in c.so como a trovare 1 locale ke nn lo sia) ma ben arredato se pur semplicemente e accogliente.
nota mooolto positiva:DONNE!SI BALLA SUI TAVOLI!!

x 1 serata con amici perfetta!

silvietta8

DECISAMENTE NO!!

scritto da silvietta8
29 novembre 2007 alle 17:50
0

Sinceramente non sò come possa piacere queto locale, il target è sempre basso e pieno di uomini, il posto è veramente piccolo e il divertimento non è affatto garantito.
Il locale in sè lo trovo bruttino, non ha nulla di originale poco conveniente dal punto di vista economico, lo staff spesso è scortese unico punto positivo il fatto che le ragazze ballino sui tavoli.

virvir

che dire...

scritto da virvir
23 novembre 2007 alle 13:20
1

Non ci sono commenti da dare qui: il Loola è la nostra seconda casa! il venerdì sera ci si viene a divertire, ballare e a salutare gli amici di sempre. Anche se la musica è davvero un po' "problematica", soprattutto considerando che è il Corso Como (un'aggiornatina ai cd comunque non giasterebbe affatto!!!) ci si passa sopra: l'ambiente che c'è qui non lo si trova da nessun'altra parte! e poi, vogliamo mettere la soddisfazione di ballare sul bancone?!?inimitabile!

Pdelm23

loola

scritto da Pdelm23
18 novembre 2007 alle 21:33
0

è semplicemente SPETTACOLARE!! l'età media è giusta, si è affollato ma chi ha detto che sia un male?! l' unico problema è che lo spazio x i fumatori è troppoooo piccolo!!. cmq loola4ever... ciao.

Niky8x64

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!

scritto da Niky8x64
11 novembre 2007 alle 16:31
0

Aperitivo del Sabato al Loolapaloosa: il migliore. L'amosfera è bellissima, il buffet sensazionale, la gente buona e i costi piccoli. Ottimo!

Julliette

Negativo

scritto da Julliette
8 novembre 2007 alle 19:38
2

Ci siamo state sabato sera, il posto è piccolo e sembra anche tenuto male, i barmans non sapevano fare i drinks, ne ho lasciato 2 di fila, la musica era messa male e in piu' siamo state tampinate tutta la sera da persone che non sanno come conquinstare una donna... Propio una bella serata... Non ci tornerò più di sicuro

elemarty84

...l'iniziazione! ;-)

scritto da elemarty84
22 ottobre 2007 alle 19:49
1

Come dimenticare il mitico Loolapaloosa! Che ricordi ragazzi...quando ero ancora una liceale e andavo a ballare di nascosto dai miei raccontando che invece ero al pigiama party della tale amica...fantastico!
Ci si preparava tutte insieme a casa, e poi si prendeva la macchina avventurandoci verso una scatenata serata. Non facevamo in tempo ad entrare nel locale e appoggiare borse e giacche, che ci precipitavamo al bancone del bar dove gli aitanti baristi ci sollevavano e ci piazzavano sopra, dove la gente tra un nostro piede e l'altro tentava di bere qualcosa e si divertiva guardando ste pazzoidi scatenate...e noi gasatissime con tutta quella gente sotto di noi che ballava, a volte imitando qualche nostra mossa (può darsi per prenderci in giro, machissene!)...che belle serate ragazze!
Eh si, il Loola ha segnato proprio il mio ingresso al mondo della vita notturna milanese...
Troppo emozionante da dimenticare...

paradise82

Barmen ancora notevoli

scritto da paradise82
22 ottobre 2007 alle 19:24
0

Sicuramente molto meno affollato di qualche anno fa, ma almeno si respira di più e ci si muove meglio all'interno del locale..anche se lo "sgomitare per (non) muovesi" era proprio una caratteristica distintiva del Loola!
Musica nella media..anche se secondo me ogni tanto ci sarebbero da aggiornare i cd!
Una nota finale per quanto riguarda i barmen, che secondo alcune opinioni sono peggiorati: sicuramente anni fa erano degli strafighi pazzeschi, ma ancora oggi ce ne sono un paio che si fanno parecchio notare..anche se purtroppo ballano davvero poco sul bancone!

contessabi

ma anke no!

scritto da contessabi
1 ottobre 2007 alle 02:12
0

io lo trovo 1 pò patetico sinceramente...cm l'hollywood vive sl grazie alla sua posizione (corso como) e al nome ke si è fatto...molto frequentato da ragazzini ke c vanno x sentirsi + grandi e in...

il locale in se è +ttosto carino...c si può anke sedere fuori...ma nn vale qll ke spendi sia a livello cocktail ke d buffet...

è tt scena...ma niente fatti...se siete in cerca d qualcs d qualità cambiate pub!

ve lo sconsiglio vivamente...

aibell

loola

scritto da aibell
1 settembre 2007 alle 21:35
0

mamma mia, io AMO il loola!
certo, c'è da dire che ogni volta si vada si trova sempre la stessa benemerita musica.. però è una delle poche discoteche aperte durante la settimana, cosa ottima per noi poveri lavoratori.
la gente balla sempre tutta ubriaca, è pieno di fenomeni over trentacinque che ballano peggio dei quindicenni per far colpo, il barista che ogni volta che lo vedo gli salterei addosso..
sì sì, il loola è un bel posto se si ha voglia di ballare, scherzare e soprattutto bere.

per me, è promosso.

LoZambo

per fortuna è in c. como

scritto da LoZambo
30 agosto 2007 alle 15:21
0

Il locale non è il massimo all'interno saranno 20/30 metri di lunghezza per 5/6 di larghezza, insomma è piccolo e per fortuna ieri non c'era troppa gente.
Musica ? la solita musica commerciale di sempre cmq si ascolta sempre volentieri, bella gente (forse un po' troppi uomini) e poi se uno si stufa puo' sempre uscire e farsi due passi in corso como per poi rientrare
Bella l'idea di far ballare le ragazze sul bancone.
Credo che il nome ormai famoso e la zona siano la vera fortuna di questo locale personalmente non mi fa impazzire ma se ne parla sempre un gran bene quindi ci tornerò.
Rimandato

cubo

Discopub, l'isola dei (wannabe) famosi

scritto da cubo
23 agosto 2007 alle 03:12
2

Un discopub adatto a gruppi MOLTO adattabili, pronti ad accettare di buon grado la ressa, la musica di tipo "va-tutto-bene-purché-sia-famoso", e le difficoltá a parlarsi a 20 cm.

Ma se si va magari un po' carichi da un paio di cocktail, la serata puö essere divertente, un locale dove la predisposizione personale diventa IMPORTANTISSIMA.

Attenzione a portare solo le persone giuste, nella loro serata "giusta", cioé non una serata storta.

Personalmente non mi piace, ma...... degustibus!

velabianca

loola mi manchi

scritto da velabianca
10 agosto 2007 alle 21:59
1

parto già col presupposto che questo messaggio verrà cancellato,ma non importa,perchè io non resisto a dire che il locale è stupendo,mi ci sono innamorata,la musica sempre la stessa ma bella,lo spettacolo che creano le ragazze sui banconi e i barman a loro volta con i loro balletti pure..e i cocktal buonissimi!
non so cos'altro dire,a parte che non vedo l'ora che riapra!

Giulio231

Loola forever!!!

scritto da Giulio231
28 Luglio 2007 alle 15:32
1

In piena zona Corso Como, a 2 passi dall'Hollywood e dal Tocqueville, per tutti coloro che vogliono ballare evitando il casino ed i superprezzi delle discoteche della zona, senza rinunciare alla bella musica ed alle belle giovincelle... il Loolapaloosa è la scelta N°1!!! Graziosissimo locale che, quotidianamente vive di 2 vite distinte: fino alle 22 ospita uno dei migliori aperitivi in circolazione... con un buffet molto ampio e variegato, da gustare con degli ottimi cocktail (negroni e mojito su tutti....), ad un prezzo decisamente basso vista la zona (solo 7€ per drink e magnata). Alle 22 scatta la "chiusura" del Loola... per la pulizia e la preparazione della serata!!! Che scatta puntulamente alle 23 per trasformare il tranqullo locale in una vera e propria pista da discoteca!!! Tutti dentro mezzi ammassati... (ma vista la bellezza delle fanciulle che ci sono non è certo un problema...!!), a ballare dell'ottima musica che va dalla house ai pezzi classici italiani da cantare a squarciagola, dal rock al pop al rap... e tutta la serata (fin oltre le 4), drink incluso, costa appena 13€, una miseria, rispetto alle spennate delle vicine discoteche...!! E una volta sarete dentro, i cari maschietti potranno ammirare (vera peculiarità di questa "discoteca" improvvisata), tutte le fanciulle presenti ballare sopra il lungo bancone che domina il locale!! (Consiglio personale: se la signorina di turno... "sta al gioco", ed indossa una minigonna da strapazzo, quello di trinkarsi il drink proprio in mezzo alle scarpe della suddetta che balla, esattamente sotto di lei... ammirando lo spettacolo sovrastante!!! :DD. E' dura trovare quella che non si sposta, ma se la si trova, lo spettacolo è garantito!!! :DD) Unico neo del locale, il gran caldo e l'aria interna ben presto irrespirabile per la gran massa di gente. Ma per fortuna c'è la zona fumatori esterna dove poter ripigliarsi momentaneamente!!! Fantastico Loola!!! Se non ci fossi dovrebbero inventarti....!!!!

toniblind

da vedere e da rimanere senza parole

scritto da toniblind
17 Luglio 2007 alle 22:05
0

sono stato sabato sera al loolapaloosa e credetemi a milano e dintorni non ci sono posti che si possano minimamente avvicinare al famoso discopub.
sono venuto a fare l'aperitivo e che sorpresa il nuovo happy hour: atmosfera chillout nel dehor, cocktails ineguagliabili e buffet ricchissimo e poi poiche' si stava davvero bene ho deciso di rimanere per la serata dove tra modelle fantrastiche ed esibizioni dei barman ho trascorso una serata fantastica!
ragazzi non dimenticate di farvi un salto ne vale davvero la pena

maranza123

el lulapalusa..

scritto da maranza123
4 Luglio 2007 alle 13:53
0

localino un po' piccolo sito in zona stazione garibaldi - corso como, per intenderci: si trova dietro l'hollywood..
nel complesso non è malaccio ma è stato travolto dal cambio di moda che impera nei locali della sopracitata zona. selezione all'ingresso a giorni alterni (come le targhe..) birra soddisfacente, drinks pure.. il fatto è che, ripeto, è un po' piccolo quindi si sta dentro come sardine a ballare sui tavoli (vedo che le buone abitudini non cambiano nel corso degli anni)

per una serata all'anno va bene, poi diventa monotono.. urge un cambiamento.

tessyna

O lo ami o lo odi. Io lo amo.

scritto da tessyna
4 Luglio 2007 alle 13:14
0

Ok...tenetevene alla larga d'estate perchè non si respira.....
ma d'inverno, il divertimento è assicurato: musica di tutti i tipi (dal rock al revival), possibilità di ballare sul bancone e sui tavoli, prezzi ragionevoli, gente NON fighetta e soprattutto pochi adolescenti, anche al sabato.
Certo...il locale è grande come camera mia, ma se superate questo problema, è impossibile annoiarsi.

Thefirm78

Loola??!! No grazie

scritto da Thefirm78
12 giugno 2007 alle 15:14
3

Rimembrando i vecchi tempi di quando era tappa fissa, li in pole a far casino, ballare sul bancone, ma sempre circondato da gente animata come te dalla voglia di far casino, tempi in cui la selezione aveva il suo "senso", si decide di ritornarci.......
Dopo aver atteso una vita all'esterno, solo in funzione della simpatia/antipatia di chi fà questa "selezione", capisci l'errore che hai fatto,il locale era strapieno, al punto tale da vedere i tavoli che non bastavano a contenere la gente attorno, dove a momenti faticavi persino a respirare, oltre che a muoverti.....
Finita la "serata", te ne vai con la convinzione che certi tempi passati non torneranno più......

MrRnB

Entri balli bevi balli bevi balli bevi belli e bavi...belvi e balvi..ESCI!!!

scritto da MrRnB
11 giugno 2007 alle 20:27
0

Incredibile...un bancone 2 metri quadri BARMAN CHE VOLANO COME BATMAN SUL BANCONE...TIPE ANCHE SULLE SEDIE...NON CAMMINI...BALLI...NON SORSEGGI...BEVI (Ed in fretta se no cade tutto) non PARLI URLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH...pazzesco in anni non ho mai visto il bagno...probabile ci sia un Barman pure li...davvero incredibili...ma almeno se ci vai sai cosa stai andando a fare e come andrà la serata! ENTRI BALLI BEVI BALLI BEVI BALLI BEVI BEVI BEVI BEVI BEVI E BAL...ESCI COTTISSIMO!!! Beh buona fortuna ragazzi...PS: Negativa coda fuori nel vicolo con sfilata macchine schiaccia amici!!! PERICOLOSO DOPO AVER BALLATO BEVUTO BALLATO BEVUTO BEVUTO BEVUTOBELLATOOOOOOOOHHHHH!!!! MUSICA OK E DRINK BUONISSIMI!!!IL COYOTE UGLY DAVVERO!!! e paghi ciò che prendi!!! bello bello bello!!! non perfetto ma BELLO!!!

Toro11

Ma?

scritto da Toro11
28 maggio 2007 alle 04:11
2

A milano (in un'altra zona) nn c'è un locale su per giù uguale che costa la metà??? Mah. Cmq....ultrapieno, neanchè nel privè si respirava; musica che gente da disco nn penso gradisca (pure la Carrà!). Servizio ok! Si balla sui tavoli! però.......nn mi ha convinto! Asfissiante!

Hitch

Loolapietosa.

scritto da Hitch
22 maggio 2007 alle 21:43
6

O signur... mi ricordo che ci andavo all'età di 17/18 anni perchè mi sentivo "avanti"... il grande problema di questo locale è che si sta in piedi, non si respira, si sente musica orrenda.. il tutto per cosa? Per quei quattro trentenni che pensano che i rottami che ballano sul bancone siano modelle... direi che lo sconsiglio a chi non c'è ancora stato, ma forse per curiosità dovreste andarci a fare un giro per rendervi conto voi stessi...

...nb: anche qui c'è/c'era la "selezione" all'ingresso, quando poi dentro ti trovi di tutto.

M.

gatsby06

prima pub e poi disco

scritto da gatsby06
20 maggio 2007 alle 11:29
0

Grazioso localino di corso como..dall'esterno (ma anche all'interno) sembra proprio un pub; dalle 23 però si trasforma in una piccola disco. Si riempie subito (per via dello spazio limitato) ma ci si diverte comunque parecchio. Discreta selezione all'ingresso e utenza nella norma.

Fragola78

PER CHI NON SOFFRE DI CLAUSTOFOBIA ;)

scritto da Fragola78
9 maggio 2007 alle 10:41
0

Locale di per se carino ... carina l'idea di poter ballare sul bancone ... fare macello con i baristi ...
ma di per se TROPPO pieno ... é vero l'età della clientela é abbastanza bassa per cui il giro di voci "scolastico" é molto più facile però veramente all'entrata dovrebbero ponderare di più le entrate ... sopratutto nei giorni "clu" ...
cmq di per se il locale é carino ... si beve bene ...
per passare una serata in allegria ... quando si vuole andare in Corso Como ma non nei soliti locali "fighetti" che lo circondano ;)


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi