Via Fratelli Induno, 10

Commenti

clacoz

Locale chiuso

scritto da clacoz
2 novembre 2011 alle 15:22
0

Il locale sembra essere ormai chiuso da tempo. sarà fallito?

kindia

No no

scritto da kindia
13 gennaio 2010 alle 09:17
0

Ultimamente mi sto trovando davvero male..non credo ci tornerò più...tutte, e dico tutte ( verdure incluse e i formaggi) i piatti x l'happy hour hanno il pepe, nel bicchiere mettono le cannucce una volta si e una no e la cameriera si è dimenticata anche di darmi il resto... questo è successo un martedì sera, quindi tranquillo..immagino cosa possa essere negli altri giorni...inoltre le poltroncine sono davvero scomode!sono alla stessa altezza del tavolo per cui si picchiano le ginocchia, volenti o nolenti, di qualsiasi altezza si sia..
Non mi vedono più....

myrebecca

APERITIVO Sì APERITIVO NO?

scritto da myrebecca
26 ottobre 2008 alle 18:45
1

Sono andata in questo locale consiglia da alcuni amici che lo frequentavano un pò di anni fà per l'ottimo aperitivo e devo dire che purtroppo la serata in cui sono capitata non era proprio all'altezza del suo nome, comunque l'ambiente mi è piaciuto sia per la gente che per l'atmosfera tranquilla e rilassante.
Devo dire che lo riproverò...

pincopall

decisamente indietro

scritto da pincopall
26 ottobre 2008 alle 15:06
0

locale storico di milano ma ormai vecchio, tenuto male..bagno femminile con cordicella dello sciacquone rotto senza chiave roba che per fare pipi devi fare le acrobazie...cocktel annaquati e gestione rispetto a quella precedente davvero indietro...personale alla cassa super antipatico, e un po' troppo anziano...neeeeeeeeeee, mai più!
aloha

LCbr

Giudizio difficile

scritto da LCbr
22 settembre 2008 alle 23:48
0

Birra ok e coctail apprezzabili, il tutto in un locale molto spartano e chic allo stesso tempo.
Ma i prezzi! Non puoi pagare una semplice Corona 7 euro...troppo, troppo.
Il locale è comunque quasi sempre affollato, segno che "tira"...
Il mio consiglio: beh, non saprei davvero. Sicuramente ho visto molto, ma molto di meglio ma sicuramente se dovessi tornarci non ne farei un dramma....
Mangiare ok!

Cleopatra

si ma che odore

scritto da Cleopatra
19 giugno 2008 alle 11:10
0

grande e spazioso.. legno ovunque.
ideale per grandissimi gruppi di amici... non ci portare il fidanzato/amico/scopamico, la figuraccia sarebbe troppa... e l'intimità poca.
servizio veloce, cocktail approssimativi.
un lungo buffet che però si compone di patatine e tartine, al primo piatto caldo tutti si alzano e iniziano le sgomitate.
per non parlare dell'odore inteso di fritto che ti si impregna addosso.
il prezzo è buono, ma non basta,

valepenny

uno dei pochi dove trovare cibo decente dopo mezzanotte

scritto da valepenny
17 giugno 2008 alle 17:19
2

Dopo il rinnovamento si è decisamente dato un tono migliore.
Giocano a favore i buoni cocktail, crepes e piadine che preparano fino alle 2 (perfetto per un dopo teatro o cinema soprattutto se in settimana quando non si trovano cucine aperte dopo le 10). Musica pop (a me piace come sottofondo ma ammetto che non tutti gradiscono Shakira o Robbie Williams).
Aperitivi ricchi e buffet che viene rimpinguato spesso.

Earundel

L'aperitivo di tutti i giorni

scritto da Earundel
17 maggio 2008 alle 03:29
0

Mio stupisco di non aver mai commentato questo locale dopo anni che lo frequento, colgo l'occasione ora, dopo che hanno anche rinnovato il mobilio. Il posto è tranquillo, la musica non disturba ma se la ascolti è piacevole. La zona offre abbastanza posti per posteggiare, il locale non è grandissimo ma di solito non si hanno troppi problemi a trovare un tavolo. Il servizio è buono, l'happy anche, scelta varia di piatti freddi e anche qualcosa di caldo. Il prezzo è, purtroppo, aumentato da 6 a 7 euroz...ma la birra a 6 euro è un colpo basso ragazzi sigh sigh. Coktail ok.
Comunque un posto che consiglio per "l'aperitivo di tutti i giorni"

Misia_M

aperitivo... insomma!

scritto da Misia_M
5 maggio 2008 alle 13:21
0

Locale un po' vecchiotto che avrebbe bisogno di una bella risistemata. Purtroppo questa sensazione di "sciatteria" (passatemi il termine) non si avverte solo per la location ma anche per il servizio e il triste buffet dell'aperitivo.

Una bella rinfrescata a tutto non farebbe male.

neddy

We we,devo pagare io per la ristrutturazione???!!

scritto da neddy
26 aprile 2008 alle 23:32
0

Locale in cui sono stato un 3-4 volte. Molto carino,devo dire. Prezzi un po altini, ma nella media. Atmosfera molto carina. Forse un po troppo buio e i tavoli un pochino scomodi.
Beh, ci sono tornato l'altro giorno è vedo: cambio radicale di arredamento (in meglio), bagni ristrutturati (in meglio), un pochino più luminoso (diciamo ke adesso è meglio). Afferro il menù ed ecco ke capisco che sono io a pagare per tutto questo fior fiore di novità: un cocktail 8 EURO!!!!Ma siamo fuori? Sei mica sui navigli!Già 7 in precedenza erano un po troppi. Non bastasse, birre in bottiglia 6, e piadine 7 EURO (aumentate di 2 euro)!!!!
Cari proprietari, so ke avrete speso una fortuna per ri-sistemare sto locale, ma i clienti che colpa hanno????!!

iris83

candele menu.. ke idea

scritto da iris83
19 aprile 2008 alle 15:02
1

locale piacevole posizionato su due piani rialzati atmosfera carina soffusa ci sono sia tavolini con sedie che con divanetti sui tavoli ci sono candele menù veramente simpatici posto piacevole dove poter passare una serata tra amici consigliato.... :)

Pilvy

Carino ma...

scritto da Pilvy
2 aprile 2008 alle 21:41
0

Il locale non è male, anzi...luci soffuse, musica carina, i cocktail buoni...ma 7 euro per un analcolico è da furto!!
Quello che più di tutti non mi è piaciuto è stato il servizio. Secondo me i camerieri dovrebbero essere un po' più gentili con i clienti, con quello che paghi per un cocktail...
Di certo tornerò ancora perché mi piace molto l'ambiente (tavolini a parte) e anche le bevande, però se posso scelgo di andare in un posto meno caro...e con personale più alla mano.

vanuvvv

davvero carino...promossissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scritto da vanuvvv
2 aprile 2008 alle 19:05
1

il locale è molto carino ed accogliente
mi piace un sacco l'atmosfera che ti consente di fare un simpatico happy hour e sul tardi una romantica bevuta...
consigliatissimo il jamaica julep:fatto come si deve...
da provare

-irene-

Commento

scritto da -irene-
30 marzo 2008 alle 16:54
0

locale abbastanza carino, facile da raggiungere. happy hour ben fornito con numerose portate ma sovraffollato(al bouffet mancavano i piatti!).personale poco attento e nevrotico, simpatiche le lampade menù, un pò meno la condivisione di un tavolo con degli sconosciuti per ovvi problemi di spazio..

seabreeze

Commento

scritto da seabreeze
23 marzo 2008 alle 13:55
0

Parcheggio in zona abbastanza facile.
Locale grazioso (lo ricordavo più buoi), cibo in happy hour abbastanza vario anche se io preferisco più pasta e riso e meno robe strane tipo nervetti o similari...

lucaredit

ci vai per mangiare a sbafo?

scritto da lucaredit
17 marzo 2008 alle 15:38
0

Ho sempre avuto il sospetto che la vera funzione di questi locali (in particolare qui se non prenoti il tavolo stai in piedi) sia nel proporre formule del magia e fuggi. Mega happy hour ecc. PEr carità si mangia anche bene ma la COMPRESSIONE dei corpi è di assoluto fastidio.
Va bene per i ragazzini e per chi aimè non dispone di denari ma vuole farsi una serata.
Lo consiglio

capatina

molto carino

scritto da capatina
8 marzo 2008 alle 15:23
0

decisamente è un locale molto carino. è raccolto ed intimo ed è decisamente adatto alle coppie che vogliono trascorrere una serata tranquilla. in ogni caso va bene anche per i gruppi a cui piacciono i locali più soft&chic.
l'unica pecca sono i prezzi, abbastanza alti.
in ogni caso il mio è un giudizio positivo!
BELLISSIMI i menù sulle candele!!

Reso

honki!

scritto da Reso
4 marzo 2008 alle 23:00
0

La mia recensione sarà inevitabilmente un po' di parte; è questo il primo locale dove ho messo piede, e anche che il luogo prescelto per ben due compleanni.... oltre che l'unico locale dove la confidenza mi permette di chiedere "il solito" invece che "un bourbon ginger ale" ;-)

Lasciando da parte le reminescenze autobiografiche, il mio giudizio è comunque decisamente positivo; l'honki è spazioso e accogliente, intimo nella sua penombra e nella disposizione dei tavoli (in una zona rialzata quelli per le coppie; in basso quelli più grandi per le compagnie).
Gestori e camerieri sono servizievoli e educati; l'happy hour, seppur forse non sempre sostanzioso nelle categorie di cibi, propone ogni sera una vasta scelta di prodotti, dalle pizzette alle tartine, dalle verdure alle carni.
Segno distintivo del locale il pluricitato menù a parallelepipedo posto sopra le candele dei tavoli, il quale offre una vasta scelta di cocktail dove, a mio parere, gli highball la fanno da padrone.

Giudizio molto positivo.

Aggiunta del 4 marzo 2008: da tempo non tornavo all'honki tonks, sebbene fosse il numero uno della mia classifica; ho scoperto che è radicalmente cambiato, con l'arredamento minimal, le luminose pareti bianche (era così bello intimo e buio...) e la censura di qualunque riferimento americaneggiante. Anche i costi sono aumentati e, come se non bastasse, mi è stata servita la bevanda sbagliata.
Sinceramente lo preferivo prima, e mi sento di abbassargli il voto di un punto: resta sempre un ottimo locale, intendiamoci... ma a livello personale, il vecchio honki mi mancherà molto.

dylan--86

Aperitivo...

scritto da dylan--86
30 gennaio 2008 alle 19:46
0

L'aperitivo la domenica...bello!!si mangia, i prezzi sono ottimi (5 o 6 euro), ambiente amichevole e locale "simpatico"
Approvato!!!

e tenete d'occhio le feste, a volte fanno le serate "open bar" (tipo il giovedì prima di natale..da devasto!!)

LAndre

L'Honky è sempre l'Honky....

scritto da LAndre
24 dicembre 2007 alle 00:14
0

Da quando lo conosco (subito dopo l'apertura), nonostante i cambi di gestione, credo che sia il miglior locale di Milano nella sua categoria. Tranquillo rispetto a un disco-pub e proprio per questo... se volete fare quattro chiacchere, in coppia o in compagnia, offre la giusta atmosfera.
Musica mai troppo alta.
Buono l'aperitivo. Domenica è ormai un rito... per tanti!

Metalnazzi

Locale OK

scritto da Metalnazzi
13 novembre 2007 alle 23:48
0

Locale carino, tranquillo e senza troppe pretese. Il servizio mi è sembrato abbastanza buono e i camerieri cordiali e ben disposti anche alla battuta.
L'Happy Hour è accettabile, stuzzichini ben fatto e di vario tipo, solo non molto abbondanti.
Il bere è nella morma e nemmeno i prezzi sono troppo elevati.
Insomma, se capito in zona e ho voglia di tranquillità ci faccio un salto.

tinucciay

carino il locale, perplessa x la gestione

scritto da tinucciay
7 ottobre 2007 alle 11:57
0

il locale non è molto grande, ma accogliente e con luci soffuse,.. particolare la lista che fa da addobbo e fa anche da illuminazione. ma passiamo al dunque, neanche il tempo di sederci e c'è stata l'invasione di più camerieri che ci chiedevano se avevam gia scelto, ma se ci eravam appena seduti!che modi sono?!?
abbiam giusto 2 minuti per guardare la lista che fa in tempo ad arrivare 1 altro cameriere.... che stress!
arrivano i cocktail e se devo essere onesta il mio cuba con havana7 era superannacquato e per di più ho pagato il supplemento in quanto considerata bevanda invecchiata, quindi a maggior ragione doveva essere fatto meglio...
musica non troppo alta , quindi si riesce a parlare senza doversi sgolare e non troppo affollato. unico problema è trovare parcheggio...
non so se ci tornerò , io rivedrei il servizio e la qualità dei cocktail che è 1 po sullo scadente , in se il locale è carino, se fosse piu curato....

Speed_78

non pretenzioso..

scritto da Speed_78
2 ottobre 2007 alle 11:54
0

locale situato in zona sempione/procaccini..molto grande internamente, atmosfera piuttosto tranquilla, locale semplice ma bellino..l'ideale per un aperitivo..anche se il contenuto dei vassoi dovrebbe essere un po' più curato e ricercato..

maty77

allibita

scritto da maty77
2 ottobre 2007 alle 04:00
0

L' Honky Tonks mi ha lasciato un pò allibita..... l'unica cosa che mi è piaciuta veramente tanto è stato il menù scritto sul "vasetto luce"del tavolino per l'altro non mi è piaciuto per niente. Tanto per fare un esempio...ho ordinato un cocktail con la frutta fresca ..parola mia.. mi è risultato difficile berlo... e ho tutte e due le mani che mi funzionano e non ho problemi alla faccia,... poi il locale troppo scuro..e poi c'è da aspettare molto anche se la sera in cui sono andata eravamo in 10 gatti.... bah

Enrique79

SENZA INFAMIA NE LODE

scritto da Enrique79
30 settembre 2007 alle 16:56
0

...CI SONO TORNATO IERI SERA DOPO QUALCHE ANNO...LA PRIMA VOLTA MI AVEVA LASCIATO UN PO PERPLESSO SOPRATTUTTO PER IL SERVIZIO....
DICIAMO CHE QUESTA VOLTA E' ANDATA MEGLIO...FORSE PERCHE' SONO ARRIVATO TARDI NN HO DOVUTO ATTENDERE PER SEDERMI E MI HANNO SERVITO SUBITO...
IL LOCALE IN SE NN E' MALE...CARINA L'IDEA DI INSERIRE LE LISTE SULLE PARETI DEI PORTACANDELE POSTI SUI TAVOLINI...(A DIRE IL VERO MI SEMBRA DI AVERLE GIA' VISTE DA UN ALTRA PARTE, MA NN RICORDO DOVE)....
UN APPUNTO PERò VA FATTO COMUNQUE...SCUSATE MA SE ORDINO UN JAMAICA JULEP...CHE VIENE SERVITO RIGOROSAMENTE CON FRUTTA FRESCA....SE NN MI DATE UN STUZZICADENTE LUNGO COME FACCIO A MANGIARLA STA BENEDETTA FRUTTA?...
CHE DEVO FARE IL CINESE CON LE CANNUCCIE?...
IN CONCLUSIONE APPUNTO LOCALE SENZA INFAMIA NE LODE MA CMQ ADATTO PER UNA SERATA TRANQUILLA SPECIALMENTE SE SI E' IN COPPIA....

KASABIAN

UN COMPLEANNO ....

scritto da KASABIAN
7 agosto 2007 alle 15:45
1

UN AMICO DECIDE DI FARE LA SUA FESTA DI COMPLEANNO ALL'HONKY TONKS, UN APERITIVO LUNGO, PRENOTANDO IL TAVOLO.
DEVO DIRE CHE SIAMO STATI TRATTATI TUTTI MOLTO BENE, OLTRE AD AVERE L'ACCESSO AL BUFFET SUL BANCONE OGNI TOT VENIVANO A PORTARCI PIATTONI DI VARIE LECCORNIE AL TAVOLO, PIZZETTE, TARTINE , OLIVE ASCOLANE.... FREE DRINK GENTILMENTE OFFERTI DAL FESTEGGIATO BEN FATTI , NULLA DA DIRE.
IL POSTICINO è EASY, SPAZIOSO , LUCI SUFFUSE , ATMOSFERA CALDA... NON CI TROVIAMO FIGHETTI...
PROMOSSO!

glamour77

bei ricordi..

scritto da glamour77
2 agosto 2007 alle 18:30
0

è stato uno dei primi locali in cui sono andata appena arrivata a mialno (un pò di annetti fà..). per provare il famoso aperitivo "milanese". ci siamo ripassati la settimana scorsa...bè un pò mi ha deluso...sarà che lo avevo legato a bei ricordi quindi ne avevo un ricordo un pò enfatizzato o sarà che a fine luglio tutta la città un pò si spegne... cmq alla fine abbiamo optato per un altro locale nelle vicinanze. però lo promuovo lo stresso perchè il posto è sempre carino, e soprattutto capita a tutti di essere un pò giù di tono a volte.anche ai locali, no??! va bè ci tornerò in autunno....see you soon!!

Giulio231

Per un buon aperitivo...

scritto da Giulio231
24 Luglio 2007 alle 22:13
0

...tappa d'obbligo all'Honky Tonks!!! In un bel salone pieno zeppo di tavolini e tavoloni potrete gustare un gran bell'aperitivo, molto ben assortito sia come cibo che come scelta di bevande: buono per tutte le sere anche il dopocena... l'ambiente è allegro e frizzante! Un solo consiglio... arrivare presto per evitare di rimanere in piedi...!! ..il locale si riempie subito!!!

musico81

un pò cupo..

scritto da musico81
9 Luglio 2007 alle 12:44
0

poca luce.. ma questo può andar anche bene.. musica alta e bisogna urlare per sentirsi mentre si parla.. una volta IL cibo era leggermante migliore? Raga ma non le fanno più le quagliette speziate? erano ottime..

Gladje

dopocena ok, hh ko

scritto da Gladje
2 maggio 2007 alle 21:10
1

Ci sono stata una sera dopo cena con amici e ne sono rimasta piacevolmente colpita, nonostante i locali così bui non siano il mio genere.
Prezzi onesti e cocktail buoni, carichi il giusto. Servizio abbastanza rapido... confermo la folla nel locale!

Purtroppo però l'impressione sull'hh non è stata così buona: un buffet molto piccolo, costituito principalmente da pizzette e focaccine. Ma magari era una serata strana...

fedeking

Nè carne nè pesce

scritto da fedeking
5 aprile 2007 alle 21:54
0

Un locale abbastanza capiente, unico salone con tanti tavoli. Un'atmosfera molto soft e tenue attraverso queste luci soffuse (candela al centro del tavolo che illumina il menù) in un posto però che sembra più una birrerria dopo-pizzata da ricompatriata.
Il posto per la macchina non è difficile da trovare nei paraggi, perchè ci sono molti parcheggi, bisogna però essere fortunati a beccare l auto che sta andando via.
Drink nella norma e servizio abbastanza rapido.

Marchino

Imparate a fare i cocktail

scritto da Marchino
5 aprile 2007 alle 17:49
1

Stessa solfa del Milano, il Manhattan mi arriva nel tumbler e pieno di ghiaccio, e quando protesto il cameriere mi guarda come se fossi pazzo. Non ho ancora capito se lo fanno in malafede o se sono veramente convinti che si faccia così. Ragazzi in un cocktail bar bisogna anche saper fare i cocktail, non basta che il posto "faccia figo". E il Manhattan non è un drink di moda o qualcosa che non si serve in tutti i bar, è un cocktail internazionale che qualunque barman dev'essere in grado di fare perfettamente. Meditate...

arunas

easy

scritto da arunas
5 aprile 2007 alle 02:48
0

ambiente veramente carino vicino all'absolut ice. l'aperitivo è veramente sfizioso e più che soddisfaciente e sorseggiare un buon drink chiaccherando con quattro amici in un ambiente informale rende la serata piacevole...piacevole proprio copme questo locale dall'arredamento non certamente chic ma molto caldo e caratteristico, per non parlare della gente che lo frequenta, varia e simpatica; di certo non menosa!

Keiko

Sempre meglio

scritto da Keiko
2 aprile 2007 alle 23:08
0

Ogni volta che vi metto piede sono sempre più soddisfatta!!
Soddisfatta dei cockteil, della musica, del servizio.
L'Happy Hour è uno spettacolo! Uno dei migliori che conosca. Vario, abbondante e sfizioso.
L'ambiente è invitante e rilassante. Adatto sia per piccole serate, sia per festeggiare il compleanno di un amico.
Consigliato.

Ps girando un pò il parcheggio si trova sempre

Spinzo

...eterna giovinezza

scritto da Spinzo
20 marzo 2007 alle 20:52
0

beh, passa il tempo ma il locale rimane sempre valido.. aperitivo discreto e drinks di buona qualità.. la musica ti consente di chiaccherare con gli amici e di provarci con le amiche!
beh, a me piace

Houseman79

Eh il caro vecchio Honky...

scritto da Houseman79
20 marzo 2007 alle 11:05
0

Si beve bene, l'aperitivo non è niente male, il servizio è veloce e cortese.

Le luci soffuse e la bella atmosfera lo rendono un locale adatto ad un aperitivo a due o a una chiacchierata con un amico. In più e vicino a casa.
Promosso a pieni voti!

shera

Commento

scritto da shera
19 marzo 2007 alle 20:52
0

Tra tutti i locali che ho frequentato x l' HH é il migliore. Tutto molto sfizioso...non torno mai a casa con la pancia che brontola, I cocktail sono buoni e anche il servizio. Tutti i camerieri sono molto cortesi...cosa che di questi tempi non guata mai! Promosso a pieni voti.

vinxxx

sempre buono

scritto da vinxxx
14 marzo 2007 alle 13:25
0

Mitico locale quasi uguale da 10 anni, ma sempre molto valido. Stile particolare a metà tra il pub britannico e il cocktail bar milanese, mattoni a vista e arredamento pop. Caldo e accogliente, piuttosto giovanile. Aperitivo buono. Da piacevoli chiacchere con gli amici, per sentirsi un po' all' estero, fuori dalla solita milano.

=MeRe=

A META' TRA PUB ALLA BUONA E DRINK BAR

scritto da =MeRe=
5 marzo 2007 alle 17:05
4

carino, e non elegante.
si differenzia per cortesia ai tavoli e candele al centro del tavolo che fungono da liste.
drink non male.
volume della musica troppo alto.
consigliabile per qualsiasi tipo si serata in coppia o in compagnia.

FabioMas

happy

scritto da FabioMas
1 marzo 2007 alle 19:26
0

bel locale...! io ci vado spesso x gli happy hour.. si mangia bene e i negroni sbagliati non sono niente male..! buoni prezzi, musica carina, non troppo alta..! aperitivo.. happy...!!!!

the_matrix

Vale!..

scritto da the_matrix
26 febbraio 2007 alle 15:32
5

Il posto non è grandssimo, una sala unica, ma la particolarità è questa luce molto soffusa, "candele-menù" sui tavoli, e un aperitivo ricco, anche se bisogna scazzottarsi per riuscire ad arraffare qualcosina, visto il pienone che c'è di solito...
Il problema in genere è il parcheggio, ma se si fanno un paio di giri intorno alla zona, si trova tranquillamente.
I cocktail sono buoni, ne ho provati diversi e tutti meritano.
Se siete in una grossa compagnia, aspettatevi di trovare difficoltà per un tavolo...
Se siete ad un'uscita "interessante", invece, non ve ne pentirete...

pavelio

apperò!

scritto da pavelio
1 dicembre 2006 alle 20:22
0

ricco in fatto di happyhour, non male per quanto riguarda il posto. non mi ammazzerei per andarci.

strambusto

Un posto discreto...

scritto da strambusto
11 novembre 2006 alle 16:21
0

si è un posto dove farsi due chiacchere al bancone prima di decidere dove andare a sbronzarsi nel resto della serata, le luci sono soffuse e conciliano con la profonda rilessione...
I camerieri meriterebbero un commento a parte, una sera son riusciti a sbagliarmi due cocktail consecutivi... va beh, ma non stiamo a sottilizzare...
Promosso dai, ma almeno il tizio pachistano si levi quella tremenda cravatta con la bandiera di -USA.

turboy76

... con monica è per me scolpito nella memoria ...

scritto da turboy76
19 ottobre 2006 alle 20:57
0

Un locale decoroso , carino anche, i cocktail non sono eccezionali e neanche particolarmente copiosi; per me però qs locale ha un sapore speciale perchè ha incorniciato una serata mitica con Moki una ragazza conosciuta 4 giorni prima in pullmann (cakkio messa cosi' sembro un beccaccione...diciamo che a volte c'ho delle gran botte di culo!!!); l'atmosfera è stata davvero romantica e poi godo perchè tutto è andato meravigliosamente, conversazione +++ con tanto di colpi di scena da rivelazioni sessuali; un voto in più alle coscette di pollo

Sthen

Commento

scritto da Sthen
15 settembre 2006 alle 05:03
0

.una bevuta veloce con amici dopo il ristorante......locale carino,personale simpatico.....peccato he per poter accedre ai divani si debba essere in un certo numero

MERYJ

STROFOCCHIO LIBERO

scritto da MERYJ
24 Luglio 2006 alle 19:49
0

La cosa bella di questo locale, apperta le varie cibarie assai buone, e' la luce soffusa che dona tanta tranquillita dopo un intensa giornata di stres e lavoro...unica pecca: non usano il cartizze ed e' praticamente quello che amo bere a bottiglie nell'happy hour!!!! pazienza.comunque nulla di che posto tranquilllo a tratti gradevole.

kaiser

Happy hour tranquillo

scritto da kaiser
24 Luglio 2006 alle 17:31
3

L' happy hour dell' honky è diventato ormai un abitudine.
Ambiente è molto soft, luci soffuse e musica a volume non troppo elevato. Va bene sia se in compagnia di amici che di una ragazza. Il servizio è valido; molti camerieri anche simpatici ti servono con rapidità. La cameriera di turno merita sempre ;-) Il bancone del cibo è costantemente rifornito fino alle 21 ed il prezzo delle consumazioni (cocktails/birra) nell' happy hour è contenuto: 6 euro. Il locale si svuota dopo le 21 e la gente si sposta in uno dei tanti locali dei dintorni per un drink.

Very good

Nikita_80

Quanto si mangia!!

scritto da Nikita_80
8 Luglio 2006 alle 14:01
2

Bel locale, sempre pieno(o quasi), se volete abboffarvi di brutto..ecco il locale giusto per voi!!

cavix

Luci soffuse, quattro chiacchiere tra amici...

scritto da cavix
13 giugno 2006 alle 03:47
2

Luce soffuse per un locale che da il meglio mentre cala la sera su Milano.
Locale tranquillo con arredamento design-povero-anni 70... che fa tanto vintage e fa venire voglia di passare ore e ore a chiacchierare!
Promosso.

kikkakikka

triste triste..

scritto da kikkakikka
23 maggio 2006 alle 23:51
0

non ne vale proprio più la pena.. con la concorrenza che lo circonda mi sarei aspettata un salto di qualità.. invece è rimasto tale e quale: aperitivo con scarsa scelta e più costoso della concorrenza.. troppo troppo buio l'ambiente.. e niente di speciale i cocktail.. insomma se capitate in zona vi conviene fermarvi da altre parti..!!


Precedenti
1 2 3
Successivi