Via Luigi Capranica, 18

Commenti

mitonight

Voto 6 - -

scritto da mitonight
3 ottobre 2010 alle 12:45
0

Locale non troppo grande, con sala interna,ma molto buio. Tipico pub in cui si può trascorrere una serata molto tranquilla, ma non è da weekend, o x chi cerca un pò di movimento. C'è poca scelta soprattutto nelle birre (e per un pub non è un'ottima cosa) e i cocktails non sono dei migliori. Bocciato x l'aperitivo: pochissimi piatti,in prevalenze stuzzichini e nemmeno di gran qualità, poca scelta e zero piatti caldi. Spero si riprenda presto, la zona di Lambrate lo aspetta (ma non troppo...)

rirema

Non c'è fine al peggio

scritto da rirema
30 Luglio 2010 alle 22:05
1

mi sono iscritto apposta per lasciare un commento su 'sto posto... . brutti sporchi e cattivi da oggi non è più solo un gran bel film ma anche una triste realtà nella nostra bella lambrate... ma andate a lavorare!

Lucnad

Non male..

scritto da Lucnad
11 maggio 2009 alle 20:54
0

..semplice carino effenziale..questo piccolo pubbettino offre la possibilità di fare 4 parole con i tuoi amici in tutta tranquillita mentre suona una bella musica alli 80! Personale simpatico e veloce! I prezzi sono nella norma e i cocktail accettabili, poca la scelta delle birre!

Il parcheggio potrebbe essere un problema!

Zucchero

Ci può stare

scritto da Zucchero
5 maggio 2009 alle 00:13
0

Se una serata volete bere qualcosa senza strafare questo locale può andare bene.
Non è molto grande, ci sono alcuni tavolini fuori e con i cocktail (che non sono male) vi portano dei salatini (che non sono granché).
Dentro la musica (anni 80) è un pochino alta, ma si riesce lo stesso a parlare

dieguito77

serata no?

scritto da dieguito77
5 ottobre 2008 alle 23:12
0

Nell'ultimo anno ci sono stato una sola volta: seduto fuori con altre otto persone, ci hanno trattato con molta superficialità... era tardi ? Sicuramente la cameriera non era propriamente cordiale... la cosa davvero squallida è che ci hanno portato delle patatine posse... immangiabili... Non ci siamo... meglio evitare la prossima volta!

neddy

Solo se di passaggio

scritto da neddy
22 settembre 2008 alle 16:06
0

Locale vuoto, piccolo e buio. Questa grande impressione non me l'ha fatta. Buona la scelta di birre, ma onestamente è un posto dove non credo di tornare se non per caso o per necessità. Non tolgo niente al servizio, veloce e cortese, ma magari cambiare una cosa qua e là potrebbe dare nuova linfa ad un posto che credo sia dimeticato ormai da tutti.

Demonfree

aperitivo archeologico

scritto da Demonfree
22 agosto 2008 alle 15:16
2

questo locale ormai è totalmente fuori mercato, ma è la dimostrazione di come un luogo rimane nel cuore delle persone per lungo lungo tempo, è stato un gran bel posto per tutti gli anni novanta, per carattere più che per l'estetica si beveva bene come oggi nella media, lo stesso cocktail oggi passerebbe inosservato la frontiera si sposta sempre più avanti ed i nostri gusti diventano sempre più raffinati. Rimane affolato di gente non giovanissima per la quale rimane comunque un riferimento nel quartiere se hai voglia di vedere qualcuno e non hai voglia di spostarti.Luci soffuse un po di caos , due piani, divanetti sotto ,tavolini di legno sopra, senza infamia e senza lode.

pikniko

vicino al birrificio lambrate!

scritto da pikniko
22 febbraio 2008 alle 21:16
0

descrizione:piano terra e rialzato in stile classico pub, ma niente di speciale...un po' noioso..musica alle volte inesistente. locale semi deserto anche il sabato, non molto pulito...anzi direi sporco ...non guardate i bicchieri controluce! prezzi altissimi - una bruschetta col pane secco 3,50 euro (non un piatto , solo una). personale non molto educato. Unica nota positiva:dietro l'angolo c'è il mitico birrificio lambrate.

KASABIAN

ummmm mi siedo o non mi siedo....

scritto da KASABIAN
20 settembre 2007 alle 15:53
2

locale piccolissimo zona piola....
nulla di particolare, arredamento rustico e spartano .. troppo buio poi... un po' più di luce lo farebbe sembrare un posto meno tetro...
personaggi che lo popolano ???? rustici anche loro....
non mi ha per nulla colpito, in giro c'è di meglio .
Unica lode la gentilezza dello staff e il servizio veloce...ma non gli basta per arrivare al 6

maranza123

locale "di nicchia"

scritto da maranza123
9 Luglio 2007 alle 16:53
0

locale in zona città studi un po' piccolino, direi che sembrerebbe quasi il bar della serie televisiva "friends", solo per abitanti della zona che non chiedono altro che un posto sotto casa per stare in compagnia..
in se il bere non è il massimo del gusto: i coktails sono molto semplici e non mi hanno dato particolare soddisfazione.

se abitassi in zona magari la sera prima di tornare a casa andrei a bere una birra con amici.. unico consiglio che posso dare..

maxyeah

Normale

scritto da maxyeah
11 maggio 2007 alle 17:47
0

Un locale assolutamente nella norma, per bere una birretta in compagnia.
Le cameriere a volte non sono dei fulmini nel servire, ma son sempre gentili.
Stare fuori è il meglio, perchè dentro la musica è quasi sempre a livelli assordanti.
L'happy hour è un po' desolante, in quanto la scelta delle cibarie non è ampia...anzi.
Non per chi cerca qualcosa di speciale, ma per chi vuole bere qualcosa prima di andare a dormire.

dinotte

rivedibile

scritto da dinotte
11 aprile 2007 alle 01:44
0

locale da compagnie di liceali per lo più. non ti chiede tanto ma nemmeno te lo dà. sufficiente in tutto. non eccelle in niente. se sei a lambrate di martedì sera per scambiare due chiacchere dopo le vacanze di sant'ambrogio e hai bisogno di un posto al chiuso va pure bene. peccato perchè l'arreddamento non è male. con un tocco di classe in più potrebbe fare il salto di qualità
per ora resta solo un bar di zona insomma.
rivedibile

Ottavio_P

Ampia possibilità di scegliere

scritto da Ottavio_P
11 marzo 2007 alle 14:55
0

Uno dei pochi locali, dove sanno quello che vendono. Forse il nome aiuta un pò, dato che Hemingway di liquori se ne intendeva :-)
Cmq sul menù hanno davvero pagine e pagine di wiskey e rum vari ed invecchiati. I gestori se ne intendono e sanno descrivere le particolarità di un determinato distillato se qualcuno lo gli fa qualche domanda.
Io sono rimasto affascinato da tutte le possibilità che avevo a disposizione. Certo il prezzo era un pò alto x wisky un pò più ricercati, ma in una serata invernale milanese con la nebbia, cosa c'è di meglio di un bel wisky pregiato?

Carlito01

ci sta la serata

scritto da Carlito01
27 febbraio 2007 alle 19:00
0

bell'ambiente, gestori cortesi e camerieri simpatici, c'è una fornita lista di drink ma non li ho assaggiati tutti, buoni i panini, bello l'happy hour il bere è nella media dei locali lombardi, ma si, LA SERATA CI STA' TUTTA, giudizio complessivo buono

planzo

Pomodori

scritto da planzo
Halloween 2006 alle 02:28
1

beh posto nella media...prezzi piuttosto alti...
due cose eccellenti...
1 musica latina.
2 gran bruschette al pomodoro in happy hour.

cmq apre presto e questo è un bene quando il birrificio è ancora chiuso..

nightberry

Sporco

scritto da nightberry
4 giugno 2006 alle 19:43
0

Sono stata l'altra sera a questo posto che,francamente,ho trovato cambiato in peggio..Fuori,tavolini in bilico,zero luce,rampicanti ai bordi del tavolo.Prezzi nella media (birra media a 5€),ma (orrore!)da nessuna parte avevo visto bicchieri così sporchi e cannucce appiccicose.Musica inesistente..poi magari dentro è meglio,ma x ora rimane insufficiente.

Raigs

Triste...

scritto da Raigs
29 marzo 2006 alle 21:33
0

Causa Birrificio di Lambrate sold-out ci troviamo davanti a questo locale che da fuori non faceva ben sperare: sguardo d'intesa col socio, ma si dai entriamo tanto x un martedì sera!
Mamma mia che mortorio!!! E dire che c'era anche la partita! Atmosfera da sbadiglio: qualche tavolino, servizio che lascia molto a desiderare, panini chimici, prezzi spropositati rispetto alla qualità delle cose offerte. L'unica cosa accettabile è stata la birra media (pagata 5 euro).
Il "6" politico è lontano anni luce...

sirblake

MAI PIU'.......................

scritto da sirblake
24 marzo 2006 alle 11:48
2

Ci sono stato perchè il birrificio lambrate,come sempre,era pieno e forse era meglio starsene in strada con una pinta di birra in mano piuttosto che entrare in un locale del genere:posto piccolo,super affollato,musica sparata a tutto volume che non ti permette di parlare,listini a sorpresa(cioè senza prezzi,così quando devi pagare ti fanno veramente la sorpresa),servizio scortese e lento,in più c'era un bellissimo odore che usciva dal bagno ogni qualvolta qualcuno apriva la porta.Direi BOCCIATISSIMO......

whynot?

La zona non è delle migliori...il posto, pure!!!

scritto da whynot?
6 maggio 2005 alle 16:34
1

Anonimo barettino/localino in quel di Lambrate beach: un bancone, qualche tavolino stretto, poco spazio, cocktail che farebbe meglio chiunque!


Se proprio vi si ferma l'auto davanti...

ditigra

ottima cioccolata d'inverno..

scritto da ditigra
24 aprile 2005 alle 16:27
0

Frequentazione di età media un po' bassa(xlo più liceali),pub carino con cameriere gentili. Vicinissimo alla rotonda di Lambrate,piazza Bottini..giù di lì..Ottima la cioccolata d'inverno. è un posto dove fare 4chiacchiere,meglio se in gruppo xchè è molto tranquillo. i cocktail fino a qualche anno fa nn erano male...ma lascio la parola a chi magari ci è stato+di recente.. d'estate carino coi tavolini fuori..

luka85

anonimo...

scritto da luka85
16 febbraio 2005 alle 18:38
0

il suddetto locale non è niente di speciale...si trova in una zona non particolarmente attraente -lambrate-,è piuttosto piccolo e non ha nulla di particolare...i prezzi sono forse un po altini (se consideriamo che si tratta di un bar in zona lambrate...) insomma non lo consiglierei in particolare...se proprio non avete nulla da fare,io ci andavo qualche volta in agosto quando era tutto chiuso...

beer_lover

Ma dai!!!

scritto da beer_lover
4 gennaio 2005 alle 11:24
3

Ho provato ad andarci qualche giorno fa, dopo averne sentito parlare piuttosto bene. Ore 22: il locale è affollatissimo e abbastanza fumoso, vediamo un tavolo libero nel centro, ma la cameriera, abbastanza scorbutica, ci fa "accomodare" in un microtavolo stipato tra due tavolate di compagnie. Arriva il menu, siamo in 2 e vorremmo berci in pace una birretta: vedo una buona scelta di cocktail, ma la birra!!!! Non mi si possono chiedere 5, di co 5 euro tondi per una Stella Artois in un locale del genere, a Lambrate, con un servizio del genere!! Ho fatto quel che odio fare, mi sono alzata e ho cercato un altro pub, più tranquillo e onesto.
Sono davvero stufa di questi locali che se la tirano, con prezzi alti e ingiustificati per quello che viene offerto!

Geena

Bocciato

scritto da Geena
6 dicembre 2004 alle 13:06
0

Non è nulla di particolare...non ci convince...è stato sempre e solo un ripiego...però i prezzi sono buoni per gli studenti che non hanno mai soldi in tasca...

Rettilibè

...in settimana!

scritto da Rettilibè
23 novembre 2004 alle 21:10
1

Da evitare il sabato sera, già è pieno durante la settimana!
Localino buio, chiuso e con un casino allucinante, cameriere casiniste e abbastanza imbranate, baristi esperti e davvero meritevoli.
Lista lunga e con una vasta gamma di cocktail molto molto molto buoni e originali, fra cui una serie di "Colade" (quella al cioccolato è ottima se non avete cenato) niente male.
Patatine comprese nel prezzo, te ne portano una minuscola ciotolina ma fa sempre piacere!
Televisioni accese su MTV o, peggio, su reality shows, musica ad altissimo volume ma si trinka veramente bene!

Markie

Dipende...

scritto da Markie
4 novembre 2004 alle 01:34
0

La prima volta che ci sono stata era di sabato e sinceramente credevo di impazzire: tantissima gente in coda per entrare e una volta dentro non vedi l'ora di uscire a causa della confusione.
La seconda volta mi ci hanno dovuta praticamente trascinare dopo la precedente esperienza ma devo dire che mi sono dovuta ricredere! A parte la confusione del sabato infatti se ci si capita in settimana non è poi così malaccio...

Sunny

DI PARTE

scritto da Sunny
28 ottobre 2004 alle 22:47
1

Va bene... io sono di parte, in questo locale ci andavo quando ero ancora piccina e mi sono presa la mia prima bella storta, quindi come non esserci affezionata??? Il posto, in sè, non è bello, diciamocelo. Passi il piano di sotto con i i divanetti attorno ai piccoli tavolini di legno, ma il "piano superiore"... beh, non è nè curato nè intimo (visto il generale sovraffollamento). I cocktail sono stati in un primo momento eccellenti, tra i più buoni che abbia mai bevuto ma poi con il cambio di gestione di qualche anno fa... beh... qualcosa è purtroppo cambiato e i drinks hanno rasentato l'imbevibilità. Però x la prima volta dopo secoli ci sono ricapitata dentro per un aperitivo qualche giorno fa e devo dire che mi sono trovata bene. Il locale è sempre identico sia chiaro, però ho bevuto bene e l'happy hour non era disastroso. Insomma, lo sforzo una volta ogni tanto lo si può fare, se non altro (x quanto mi riguarda) in onore dei vecchi tempi!

pappulyne

non convince

scritto da pappulyne
8 giugno 2004 alle 23:39
0

famoso tra i "politecnici" ma non mi convince: un po' asettico l'ambiente, discreto il buffet, gli analcolici sono da evitare xk sono puro sciroppo chimico!
ma almeno sono molto cortesi :-)

sanka86

un buco

scritto da sanka86
11 febbraio 2004 alle 21:12
0

è grosso come camera mia.. o forse meglio dire come il mio cesso.. ti piazzano in tavoli attaccatissimi e ki crede di andare x avere intimità con la sua tipa, si ricreda!!! è come essere tutti in un'unica tavolata!!!

wack

Non ci siamo

scritto da wack
11 febbraio 2004 alle 20:27
2

Arrivi e non trovi posto... ti fanno aspettare... ti mettono ad un tavolo poi ti chiedono di spostarti e finisci appiccicato ad una coppietta che vorrebbe solo un po' di intimita'... prezzi superiori alla media per la zona... gente piuttosto triste... fichetti e liceali... televisioni che ti pompano mtv o peggio... insomma... c'é l'east end abbastanza vicino... sarebbe un reato andare all'hemingway...

alan

se proprio non sai dove portare la tua tipa...

scritto da alan
30 gennaio 2004 alle 00:42
4

piuttosto piccolo e sempre pieno, sembra più un bar che un vero e proprio posto dove bere la sera. in ogni caso l'ambiente non è del tutto malaccio e le luci soffuse e calde lo rendono un posto accettabile dove portare la propria ragazza se non si hanno alternative

zena

Troppo Casino

scritto da zena
5 settembre 2003 alle 18:25
3

In zona c'è di meglio. Il bere è discreto ma abbastanza caro (le birre sono da evitare). I tavoli sono attaccatissimi, la musica è sempre molto alta, insomma è quasi impossibile parlare. Da evitare

Angelikina

bhe dai... ;:-)

scritto da Angelikina
23 Luglio 2003 alle 16:03
0

Bel localino l'ideale per un pre-disco :-)

fuliggians

non male, ma affollatissimo

scritto da fuliggians
29 gennaio 2003 alle 19:33
1

proprio di fronte al microbirrificio, è sempre frequentatissimo da studenti universitari. I coctail sono vari e buoni, ma un po' cari, e la birra fa pena. Troppo casino, ti stipano in tavoli vicinissimi. Evitare il sabayto sera

scimmietta

Ottimi cocktail

scritto da scimmietta
10 gennaio 2003 alle 01:25
2

e una grande varietà,anche gli analcolici.Unici problemi: il ven sera da quelle parti c'è il lavaggio strade ed è difficile parcheggiare e nel weekend per trovare posto meglio arrivare prima delle 10.