Viale Monte Nero, 23

Commenti

__Davide__

Cocktail Bar

scritto da __Davide__
1 Luglio 2011 alle 05:35
0

Locale normale, nella zona uno dei più carini. Arredamento molto bello e caratteristico. I drink sono buoni. Il locale non è molto grande, nel weekend sempre affollatissimo, ideale per un preserata.

fanyel

Arte in parete e nel buffet

scritto da fanyel
21 giugno 2009 alle 14:48
0

E' bello ammirare degli scatti di pregio mentre si gusta un mojito fresco con gli amici. fresco art ce lo consente, ospita spesso artisti interessanti nel locale. I cocktail in happy hour sono buoni, ma ha una pecca insopportabile: l'assenza di una LISTA. Sembra una banalità, ma un locale così bello non dovrebbe permettersi di lasciare al caso un argomento simile, soprattutto se i camerieri non sono in grado di suggerire nulla. e si trincerano nel silenzio finché ognuno di noi non ha ripescato dalla memoria il suo cocktail preferito. Il buffet è piuttosto buono e ben presentato, anche se non è fatto per una clientela molto affamata. tavoli fuori consentono di gustare i drinks all'aperto. consigliata la prenotazione, non ci sono moltissimi posti. voto finale: 7. per l'arte.

nani87

Nè carne nè pesce..

scritto da nani87
2 novembre 2008 alle 13:30
1

Il locale devo dire che non mi ha fatto una grande impressione, troppo spoglio per i miei gusti. Un'infinità di tempo per trovare un buco per due persone, i coktail nn sn male e neanche il cibo ma è da classificare cm un locale cm tanti... Ragazzi c'è di meglio!

blue_luca

In passato lo apprezzavo di più.

scritto da blue_luca
1 settembre 2008 alle 00:34
1

Una delle espressioni che odio maggiormente è il classico "non è più come una volta", in tutte le sue sfumature e in tutti gli ambiti ai quali viene applicata tale espressione ... mi sembra quasi sempre un luogo comune al quale molto spesso non corrisponde assolutamente la verità. Ciò premesso sarei tentato a usare questa frase per commentare il Fresco Art, locale che qualche anno fa faceva sicuramente la sua bella figura soprattutto se paragonato agli altri della zona Montenero (Mom e Ragno d'oro in versione invernale, per esempio) ma che al giorno d'oggi mi pare non al passo coi tempi. Per carità, l'aperitivo è sempre di ottima qualità, i tavolini esterni lo rendono sempre piacevole nella bella stagione, è sempre "easy" e a buon mercato e il servizio è inappuntabile. Però mi ha dato l'idea di un locale un po trascurato, ci sono stato pochissimo tempo fa e ho trovato tavolini e sedie rovinate, divanetti pesantemente sgualciti, anche la parte "artistica" mi è sembrata meno curata. Boh, magari ero io in serata non eccezionale ... facciamo che ci ripasso magari per un aperitivo per dargli un'altra opportunità !

Ubermensch

The best HH in Milan!!!

scritto da Ubermensch
28 aprile 2008 alle 17:20
0

Dopo un'interminabile serie di esperimenti io e la mia inseparabile compagna di aperitivi (e di altri piaceri...) abbiamo finalmente trovato la vera mecca dell'happy hour milanese: il Fresco Art!
Domenica scorsa nell'arco di 2 ore triplo ricambio di leccornie sul fornitissimo bancone a forma di "L" con nota di merito per i pizzoccheri e i pezzettini di vitello impanato.
Personale cortese (merce sempre più rara a Milano...) e locale vivace.
Per me il numero 1 degli HH milanesi!!!
Assolutamente da provare! ;-)

dumbo

NON CREDO TORNERO'!

scritto da dumbo
21 aprile 2008 alle 15:28
0

Dato che la zona offre solo ristoranti e dopo una certa ora è impossibile trovare un posticino per bere qualcosa, x disperazione siamo finiti in questo locale.
Di per sè non è brutto..ma....
- 6 euro per un bicchierino di passito
- la musica così alta che non ci si capiva nemmeno a un cm di distanza
- i quadri alle pareti di pessimo gusto

no, non penso di tornarci !!!!

Dede

Sabato sera ping pong...

scritto da Dede
8 gennaio 2008 alle 18:24
1

Rimbalzati qui e là da un lato all'altro di Montenero, per il sovraffollamento di tutti i locali in zona (Swami, In Vino Veritas, Crash) mi ritrovo, per l'ennesima volta, al Fresco.
Anche qui c'è da attendere un pò in piedi perchè tutti tavoli sono occupati, ma fuori piove, siamo stanchi e bagnati fradici quindi...Ci si ferma qui!
Pur essendo nella mia zona lo frequento davvero di rado; sarà che non mi dice molto :(
D'estate è carino, le panche e i tavolini posti fuori, sul marciapiede, creano un'atmosfera gioviale, ti invogliano a fermarti per bere un drink e fare quattro chiacchiere, ma d'inverno ;(
Le grandi vetrate esterne svelano una sala con un ampio bancone con tanto di specchio, posto sopra di esso, che dilata lo spazio e rende più arioso l'ambiente.
Un altra piccola sala, si propone con tavoli e sedie in legno (arredamento banale e bruttino). Un paio di grandi divani di pelle ospitano i gruppi più numerosi di persone...tipo noi! :)
Cocktail non male, prezzi nella norma (6,50-7,00 euro per un drink) servizio gentile e patatine offerte.
Mah...bisognerà provarlo per l'aperitivo, dato che ogni volta che passo davanti a quell'ora è sempre strapieno di gente!

Nota di demerito: bagni osceni e senza riscaldamento!!!!!!!!!!

rufio

amabile cortesia

scritto da rufio
30 novembre 2007 alle 17:06
0

Posto normalissimo, piiiiccolo e seeeeeeempre pieno.E' la dimostrazione del fatto che a volte si puo' fare tanto senza esagerare. Servizio buono ma mi riservo di commentare il banco quando l'avro provato dato che abbiamo preso una boccia di vinello. Nota positiva la cortesia da parte del titolare alla cassa.

velvet77

Commento

scritto da velvet77
1 Luglio 2007 alle 15:31
0

Bel posticino per fare un aperitivo...dentro decisamente meglio che sotto gli ombrelli. Da mangiare c'è anche se poca varietà, cocktail decenti.
Nota negativa...il parcheggio che non c'è!!!!

aissela

addio

scritto da aissela
1 aprile 2007 alle 16:32
2

no no no, ma che posto è?! arte nemmeno a parlarne, si spaccia per un posto dove esporre "arte" e quel poco che viene appiccicato ai muri è relegato nell'anonimato più totale. Il locale è un po' triste, architettonicamente sconclusionato e banale, il bagno da post disastro atomico, i cocktails pessimi davvero (e qnd sn in bisogno d'alcool devo dire che mi accontento anche di poco!) e la scortesia regna sovrana.......perchè tornarci?io non ne trovo motivo!

kennet

quanta gente

scritto da kennet
21 marzo 2007 alle 23:32
0

sono stato a fare un HH, c'era un sacco di gente e non c'erano tavolini liberi. ke fare? andare in un altro posto o restare magari fuori nonostante le temperature non certo estive? il buffet era davvero invitante e allora abbiamo deciso di restare. i cocktail sono buonissimi e i prezzi sono nella media dei locali della zona,il buffet è vario e ricco ma come si fa a fare l'hh con dei piattini 2 cm X 2 cm? cmq in generale è andata bene magari la prx volta arriverò prima :-)

Parklife

C'è di meglio ma c'è anche di molto peggio

scritto da Parklife
10 marzo 2007 alle 07:07
0

Adatto a mio avviso ad un HH durante la settimana, magari prima del Kaputziner.
Non troppo incasinato, cocktail decenti, a me piace anche come locale.

Ciao!!!!

obelix71

credo ci sia di meglio

scritto da obelix71
8 marzo 2007 alle 00:11
0

Bah..Insomma....ci vado giusto perché è in una zona che bazzico abitualmente....Ma non mi dice molto...Arredamento un po' troppo minimalista con "cose strane" alle pareti che forse nell'intenzione di chi ha curato l'arredamento dovevano essere opere d'arte....Il buffet è ordinario.
SI..le cameriere sono carine e i cocktail ben presentati ma per fare un locale dove si vuole tornarele startegie sono altre...

gattaglipp

Good

scritto da gattaglipp
25 gennaio 2007 alle 23:34
0

Bello sedersi sulle panche fuori quando non fa freddo. C'è una bella atmosfera. Cocktails più che discreti, servizio a volte un po' lento (meglio "servirsi" al bancone!). Val la pena di provarlo, armandosi di pazienza per cercare un parcheggio!

ciccioland

La mattina

scritto da ciccioland
18 novembre 2006 alle 21:06
1

A me piace la mattina, che non c'è nessun bellimbusto cravattone: ti metti lì tranquillo sulle poltroncine di pelle, leggi a sbafo repubblica o corriere, dai la caccia alla maledettissima mosca che non manca mani e ti strafoghi con chili di brioche alla nutella...

(frappe.splinder.com - MILANO A GAMBE APERTE)

sarangafab

Stravalido

scritto da sarangafab
12 settembre 2006 alle 17:25
0

happy hour spettacolare..se riuscite ad arrivare e prendere un postoa sedere ad un orario decente "dalle 18e30 alle 19 " dopo di che delirio! se potete arrivate a piedi o con il tram perche in zona il parcheggio è come l'acqua nel deserto

Mahin

Colazione

scritto da Mahin
29 agosto 2006 alle 13:14
1

io ci sono capitata per caso un sabato mattina per fare colazione...
Il locale mi sembra carino, piccolo ma arredato con gusto.
Non so come sia di sera, ma non me lo immagino particolarmente affollato.
Per quanto riguarda la mia colazione, beh.. è stata una sorpresa: al bancone aveva una serie di torte fresche dall'aspetto invitante, ma io ho optato per un fantastico strudel appena sfornato. Cappuccino molto buono.

Pimpi81

Pessimo

scritto da Pimpi81
14 aprile 2006 alle 02:01
0

Mercoledì 12 aprile abbiamo avuto la malaugurata idea di fare un aperitivo in questo locale...orrore!!! Arrivati alle 20.30 abbiamo dovuto catapultarci al bancone (dove peraltro la gente si ammucchiava per disputarsi le briciole del buffet) a riempire dei piattini poco più grandi di quelli che solitamente uso per le tazzine del caffè! Pietanze assolutamente prive di fantasia - pizzette, insalata di riso, olive, etc. - ma soprattutto SCARSISSIME! Alle 20.45 ci siamo dovuti rassegnare all'evidenza: il buffet era definitivamente sparito per lasciare posto a delle ciotole di patatine fritte in busta! In compenso il prezzo dei cocktail era salito dai 6 euro dell'happy hour a 7 euro! Posto a sedere...un miraggio dato che il localeè microscopico! Morale: consigliato in caso amiate fare l'aperitivo all'ora della merenda o in caso siate inappetenti. Consigliato invece il localino accanto che cucina kebab. Ottimi qualità e prezzi e soprattutto posizione strategica per non lasciarvi affamare dal Fresco!

apoletta

aperitivo che merita

scritto da apoletta
20 marzo 2006 alle 02:18
0

a me piacciono i posti dove si beve bene e si mangia molto. Tolto il fatto che se entri dopo le 19:30 trovare a sedere è ostico, ma il personale è molto gentile e in un tempo ragionevole ti trova da sedere, i cocktail sono decisamente buoni(ottimo negroni, spritz e caipiroska fragola che sono quelli che ho provato), i divanetti molto comodi e per l'aperitivo spendi 6,50 euro che non guasta. Dopo le 19 trovi parking perchè le strisce blu non sono + a pagamento. Le cose da mangiare sono sfiziose e mai noiose e arrivano a nastro fino alle 21:30. Ottimo posto per fare due chiacchiere, una sana bevuta e un buon aperitivo. Unico appunto: la pizza e altre cosine interessanti da mangiare sono ahimè fredde, ma la varietà e la quantità compensano questo piccolo appunto. Aperitivo decisamente promosso!

nikole

TRANQUILLO

scritto da nikole
12 febbraio 2006 alle 17:55
0

Da fuori pensi.."Uhmmm, locale minimal!!" Soprattutto perchè non ho visto nemmeno l'insegna...Cmq dentro è davvero tranquillissimo, adatto per serate da 4chiacchiere, anche se non posso certo dire di averle accompagnate con un buon analcolico.Anzi, sconsiglio il MIKADO, praticamente un bicchiere di latte scaduto che dalla carta sembra essere pieno di ingredienti invitanti e invece!

danist55

Fresco Art

scritto da danist55
23 dicembre 2005 alle 19:04
1

Mi ha portato un mio amico io non conoscevo il posto. Il locale è carino (il solito posto pettinello)i cocktail sono buoni e ben carichi la cameriera è moooolto simpatica ci ha allietato la serata fosse sempre così in tutti i posti....

keeper

aperitivo e via..

scritto da keeper
23 ottobre 2005 alle 02:52
0

Aperitivo al sabato; buffet scarno, confusione, gente..ma prezzi onesti ed ottima scelta di vino.

_EiLaN_

ORARIO APERTIVO...IL RING è APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

scritto da _EiLaN_
17 Luglio 2005 alle 15:41
0

Sperimentato domenica scorsa x un aperitivello tranquillo con il chico...

che dire...MMMMMMMM...
---apparte che non c'è l'insegna ... ed ho dovuto aspettare lo scontrino dei Drink x capire come si chiamava sto locale ---
.....NON mi ha colpito ...

è un posto come tanti altri che si possono trovare in zona!
NON ha nulla che lo contraddistingui x qualcosa in particolare e che riesca a catturare l'attenzione...

l'Aperitivo lo BOCCIO SENZA OMBRA DI DUBBIO:davvero SCARSO...sia come qualità che come quantita'...le poche portate venivano letteralmente AZZANNATE ....
....la zona Bancone era praticamente un Ring!!!


nota POSITIVISSIMA invece x i DRINK...non so se sia stata fortuna o no...ma il mio Mai Tai era veramente ben fatto!!!
Ed anche il Long Island del chico andava giù per il gargarozzo con molto piacere!

promosso anche il Sottofondo musicale

per concludere.....di proposito non ci tornerò , ma se dovessi capitare da queste parti DOPO CENA...una bevuta rapida ci potrebbe anche stare!!!

meggana

Che bel posticino...

scritto da meggana
27 giugno 2005 alle 05:11
0

....ci sono stata stasera e mi è proprio piaciuto... a differenza di altri lo trovo molto accogliente e poi lo short che ho preso (acqua fresh) era buono e particolare.

Misia_M

Tappa obbligatoria!

scritto da Misia_M
12 giugno 2005 alle 13:06
1

Il Fresco Art è uno tra i miei locali preferiti. Per l'aperitivo o il dopo cena si dimostra sempre il posto ideale per piccole e grandi compagnie.

Ottimo l'aperitivo (si mangia e beve bene), personale quasi sempre simpatico. Se ci si passa per colazione fanno anche un ottimo caffè marocchino.

Insomma a Milano è una tappa obbligatoria!

energy

Noioso.....

scritto da energy
20 maggio 2005 alle 20:00
6

Noioso:questo è l’aggettivo adatto per il Fresco Art.Sono stufo di questi locali tutti carini,tutti superficialmente perfettini e tutti obbligatoriamente uguali!Per Milano ce ne saranno a decine di locali come questi,basta….ci vorrebbe qualcosa di innovativo.Tra le altre cose il Fresco Art è il locale meno frequentato e il più desolato della via in cui è situato,Via Monte Nero!Ci sono 4 o 5 locali in Via Monte Nero e tutti molto più attraenti e particolari di questo.
L’arredamento del locale è molto semplice,non è neanche malaccio,però appena si entra ti da subito l’impressione di un locale freddo,non molto accogliente.Per non parlare dei cocktails;posso dare solo e soltanto un voto a queste bevande:a dir poco pessime!!Cocktails preparati con cura si,ma annacquati!!!Il tutto per la “modica”cifra di 7 euro.Ma a questo punto faccio 100 metri in più e vado al Mom se voglio bere cocktails decenti!
Per quanto riguarda l’aperitivo non posso giudicare.
Credo di non metterci più piede al Fresco Art sia per la qualità offerta,sia per il parcheggio in zona:impossibile da trovare in meno di 20 minuti!
Voto 5

pastrugno

Ottimissimo mojito discreto buffet

scritto da pastrugno
20 maggio 2005 alle 10:42
0

Nella mia ricerca del mojito perfetto devo dire che questo locale ha dato un ottimo contributo! Ottima preparazione (il barman la menta la pesta e non ci mette solo 4 foglioline o, peggio ancora, una pianta), ottima scelta del doppio rum (bianco con nero in sospensione), giusta la quantità del lime. Insomma davvero molto, molto buono (se si vuol fare le seghe ai grilli io ci metterei lo zucchero di canna). Il buffet invece non è malaccio ma c'è di meglio (buonissima la carne al curry). Il locale infine è carino, belli i quadri alle pareti e comodo quanto basta, inoltre la musica non è altissima e permette di chiacchierare. Peccato solo sia un po' piccino ma nel complesso un bel 7 lo merita.

omarmax

Niente di speciale...

scritto da omarmax
20 maggio 2005 alle 03:33
0

Sto posto non mi è particolarmente piaciuto,anzi mi lascia un po a desiderare.
Già il posto in se non è nulla di particolare,dentroè semplice e piccolo, fuori c'erano pochi tavolini e seggiolini bassi e impraticabili.
I cocktail sono nella norma.
Non credo ci tornerò,visto che è anche difficile trovare parcheggio.
Ps: devo dire però che non sono stato al buffet,quindi potrebbe guadaganre punti in quello.

Occhioni

non male!!!

scritto da Occhioni
26 aprile 2005 alle 16:00
2

Cavolo, io sto posto l'ho sempre conosciuto col nome di ArtiK...vabbè!!!
Cmq ci sono stata parecchi mesi fa per raggiungere alcuni amici!
Stavo aperitivizzando al Mom...e poi sul tardino, sento alcuni amici che mi dicono di raggiungerli qui!
Davvero carino questo locale...servizio cortese e drink onesti!!! I miei amici mi hanno pure detto che l'aperitivo era piuttosto ricco e buono...boh...lo proverò!!!
Insomma il fresco art viene promosso per i drink buonini, le patatine d'accompagnamento e la location carina!!!

NoNickFree

Bello bello!

scritto da NoNickFree
17 aprile 2005 alle 23:09
2

Riprendo il titolo... bello! E più ci si va, più ci si affeziona. La prima volta mi sembrava freddino, ma dopo aver provato tutti gli "habitat" (dal pienone all'essere l'unico cliente) non posso che confermare ogni giudizio positivo. Enorme bancone che arriva a nascondere la saletta dietro. Perfetto equilibrio tra posti in piedi e posti a sedere, venendo incontro a tutte le esigenze.. Aperitivo più che buono ed abbondante, ottimo bere, prezzi equi, buona musica, mostre d'arte a rotazione, luci ed atmosfera ideali. Insomma, se volete passare una bella serata, in compagnia od in coppia, il Fresco Art fa per voi. Ah, si può pascolare anche davanti al locale, ma con le vetrine ENORMI che ci sono, sembra quasi di essere all'interno.
ps per i buongustai, cameriere simpatiche e carine (ma cambiano spesso). Altro? basta così, provare per credere...

Nadya

metallico!!

scritto da Nadya
31 marzo 2005 alle 11:32
0

Domenica sera.
A parte i tubi metallici al soffitto, il locale è davvero carino! I camerieri sono molto gentili e i cocktails niente male. Il parcheggio va un po' a fortuna ma con un po' di pazienza si trova!;-)

whynot?

Rivalutato al 2° giro di buffett

scritto da whynot?
14 marzo 2005 alle 13:01
0

Localino in quel di Viale Monte Nero, dove i parcheggio lo inventi o ti va di c**o, ma che tutto sommato ci sta per un drink e 2 stuzzichini prima di cena.
Il bancone centrale occupa gran parte del locale, ma i tavolini tutti intorno e la saletta dietro permettono di passare un paio di orette ammirando i quadri esposti e sorseggiando un buon vino.
Il buffett si era presentato molto striminzito, ma al 2° giro hanno sfornato cosette più decenti e "riempitive".

Ci sta...tutto sommato, ci sta

paris

CHE BELLO!

scritto da paris
4 marzo 2005 alle 19:22
0

Bello! Sempre pieno all'aperitivo (d'estate non si riesce nemmeno a passare sul marciapiede per la ressa di frequentatori) un po' meno a pranzo (peccato, perchè si mangia bene) ; Salvatore, il proprietario, è eccezionale, troppo simpatico.
I ragazzi al bancone sono molto bravi, il buffet all'happy hour è ben assortito e sfizioso.
Prezzi decisamente onesti, atmosfera allegra, molto piacevole, clientela varia (età media abbastanza elevata). Si sta proprio bene.
Bello!

emicor79

bella sorpresa

scritto da emicor79
10 febbraio 2005 alle 21:44
0

Ci sono stato ua volta, portato da amici che già o conoscevano. Pensavo fosse uguale a tanti altri, senza nulla di particolare e invece... Devo dire che mi sono trovato molto bene. L'atmosfera c'è, l'arredamento è abbastanza particolare ma senza scadere nel kitch, comunque abbastanza moderno. Buono il bere, forse prezzi un pochino sopra la media, ma niente di che... Spero di rimetterci piede prima o poi, l'ambiente era simpatico e ricordo una cameriera molto carina....

bipola

aperitivo ok

scritto da bipola
6 febbraio 2005 alle 16:09
0

inverno,domenica,blocco della circolazione,dove anare a riscaldarci????????'al fresco art,e pensare che ci passo d'aventi tutte le mattine ma non ci ero mai andata e allora io il mio boy e una altra coppia di amici ci diregaimo li,ordiniamo e intanto andiamo a prendere da mangiareeeeeeee MMMMMMMM.......non c'era tantissimissimissima roba ma quello che c'era era veramente squisito,poi hanno cominciato a riempire di piu e non vi dico pancia mia fatti capanna,cmq poto ok con bella musica e bella gente molto tranquillo ed economico nonostante siamo vicino al centro,lo consiglio x l'aperitivo ma non x il sabato sera xche c'e veramente tantissima gente,amenoche non ci vai d'estate che non c'e nessun problema ad andare fuori a sorseggiare la tua pina colada.COMMENTO TOTALE PROMOSSOOOOOOOO!

jolla23

fantastico l'aperitivo!

scritto da jolla23
24 gennaio 2005 alle 22:21
0

penso che sia tra i migliori locali di milano dove si può fare un fantastico aperitivo bevendo e mangiando tanto e bene!!i divani sono stra comodi anche se l'arredamento è un pò troppo minimal per i miei gusti....

TommyTom

Andiamo al Fresco?!

scritto da TommyTom
7 gennaio 2005 alle 11:58
0

Simpatico e giovanile. Bell'ambientino confortevole e comodo. Si beve bene e - se si riesce ad arrivare al bancone in tempo - si mangiucchia anche discretamente durante l'happy hour. Non è proprio il classico pub "sottocasa" ma lo consiglio...

TRIKA

NON MALE

scritto da TRIKA
6 gennaio 2005 alle 12:46
1

A ME NON DISPIACE PER NIENTE ANZI...
UN BEL LOCALE, BEN ARREDATO E NONOSTANTE LO STILE MODERNO E APPARENTEMENTE FREDDO SI RESPIRA UN'ARIA GENTILE E ACCOGLIENTE..
ALLE PARETI ESPOSTE OPERE.. CHE DANNO UN TOCCO DI CREATIVITà E CALORE AL LOCALE..BRAVI BRAVI..CHE BELLE COSE.. CERTE INIZIATIVE SI APPREZZANO SEMPRE!
IO HO BEVUTO UN BUON ROSSO E VI DIRò 5 EURIZ PIù CHE ONESTI!
PERSONALE MOLTO DISPONIBILE
QUASI QUASI LA PROSSIMA VOLTA PROVO L'APERITIVO...
FATECI UN SALTO

Charlotte

Disagio...

scritto da Charlotte
9 dicembre 2004 alle 14:46
1

L'ottimo impatto iniziale che si prova sbirciando dalle vetrate ed entrando nell'ingresso...svanisce - ahimè - nel momento in cui ci si addentra meglio nel locale...

I listelli in legno chiaro alle pareti, il pavimento in tono, gli zoccolini e gli angolari richiamanti i tubi di acciaio del soffitto, mi hanno dato una sensazione di disagio e di ben camuffato distacco.

Il personale alla mano e le mostre che vi vengono ospitate, salvo rari casi, non riescono, secondo me, ad alleggerire l'ambiente e a renderlo più accogliente.

Il buffet è sicuramente ricco e abbondante: spazia in tutti gli ambiti della gastronomia e i vassoi vengono continuamente riempiti...però nonostante questo non ne sono rimasta colpita anzi...
Un appunto ai piattini microscopici che ti impongono di fare 300 viaggi avanti e indietro!!!!

Insomma, non penso di tornarci...tra l'altro sono rimasta ulteriormente delusa dal mio cocktail e dal "cinema" che avevo attorno...
Belli, comunque, i portaceneri!



sergio77

si può fare...

scritto da sergio77
18 novembre 2004 alle 18:56
0

aperitivo positivo: ho mangiato bene, ho bevuto bene, siamo riusciti a trovare un angolo per sederci in dieci e per parlare non bisognava urlare col megafono... mica ci vuole tanto, dico io!

Sunny

Easy

scritto da Sunny
7 novembre 2004 alle 13:29
1

Fuggendo dal Mom, il primo locale che si incontra sulla strada (beh, uno dei locali) è il Fresco Art... che tutto sommato non è male. Si tratta di due sale (una microsalettina sul davanti e una più grande nel retro) arredate in maniera abbastanza carina, easy con un paio di grandi specchi e qualche fiorellino tropicale qua e là. I cocktails sono buoni e il personale simpatico! Anche la musica l'ultima volta che sono andata era piacevole, anche se il volume un po' alto. Promosso di sicuro anche se non con la lode!

--alex--

che bel localeeeeeeeee

scritto da --alex--
17 settembre 2004 alle 11:45
0

si si si proprio un bell'aperitivo!!!! il locale è abbastanza spazioso all'interno ma offre panche anche all'esterno, buoni i cocktail e discreto il buffet. Ma la cosa che rende di più in questo locale è la gente che lo frequenta, un po di tutte le età ma cmq molto easy e socievoli.... forse tutto ciò è dovuto anche ai tavoli praticamente attaccati, ai divanoni da stravacco e alla presenza di artisti che espongono i loro quadri sulle pareti......BENE!!!!!!!

Audrey!!

uno dei pochi!

scritto da Audrey!!
7 settembre 2004 alle 15:18
0

Spenderò due parole per tessere elogi ad uno dei miei posti preferiti che per un intero anno è stata tappa fondamentale pre-Magazzini dei miei venerdì sera...Devo ammettere che il primo impatto con il Fresco non è stato positivo:troppe luci, troppo legno chiaro, troppa linearità asettica...ma è con il frequentarlo che ho imparato ad amarlo!Qui gestori, barman e camerieri sono di incredibile simpatia, accoglienza e savoir faire....l'ambiente è "trendy" ma non affettato, bensì intimo, informale e rilassato!In più questo è uno dei pochi locali di Milano con Cocktail SUPERBI: qui vengono fatti a regola d'arte, con vera frutta fresca tagliata al momento, generosamente e con vero sour fatto da loro!Ad accrescere la mia ammirazione per questo posto c'è poi una mini mostra d'arte fotografica che cambia regolarmente che si può ammirare tra le delizie varie che vengono qui servite durante l'0rmai mitico happy hour....una sola pecca:c'è sempre troppa gente!

pluto81

normale

scritto da pluto81
28 Luglio 2004 alle 20:17
0

locale tranquillo, alla mano... nulla di trascendentale, ma comunque accogliente... i cocktail sono buoni... senza infamia e senza lode...

RATTA

Mooooolto ICE!

scritto da RATTA
10 giugno 2004 alle 01:21
0

Presa alla sprovvista dalla prima VERA giornata di caldo meneghino, mi ritrovo nei pressi Kapuziner per un apertitivo dalla meta sconosciuta.
Attirata dalle due vetrate mi decido e taaaaaaac!, mi ritrovo al "Fresco Art".
Decido subito che mi piace, mi piace veramente tanto...
Sorvolando sul solito Negroni,fatto decisamente bene ma improponibile per il caldo, capisco che a partire dal personale fino alla qualità dell'HH il "Fresco Art" è un locale che comincerò a frequentare assiduamente.
... e quando dico assiduamente... intendo assiduamente!
APPROVATO.

Mai_Pei

Art? ma deee che?

scritto da Mai_Pei
27 maggio 2004 alle 13:43
1

Bar che per motivi prettamente fiscali si spaccia per circolo culturale.
Stracolmo di gente, prezzi alti, sopra la media, aperitivo scarsoscarso.
Difficlmente si trova posto verso le 20 e se riuscirai a sederti ti troverai a fronteggiare, mentre stuzzichi dal tuo piattino, le invadenti mani della cameriera che puliscepuliscepulisce...

LaGatta

Fresco si...ma Art? ;o)

scritto da LaGatta
26 marzo 2004 alle 15:55
2

Con tutti voi ragazzi poi non poteva non andare bene!
Come al solito tutti favolosi...il posticino poi,molto carino! Nulla di eclatante o eccentrico ma coinvolgente!!! Non avevamo il tavolo e forse ciò ha contribuito ai vari rattusamenti a cui ho assistito...eheheheh,certe scene che non potevano passare inosservate! mitici ragazzi! ;o)
In tutto questo ho provato un cocktail nuovo...BUONOOO( e basta con sto cubaaa :o) )
cme si kiamava? vodka sauer al passion fruit..si si,è lui...fatto dal "vicino di casa" Ste! heehhe!
Ma comunque è stata una serata piacevole. Locale giusto per chiacchierate tra amici,rattusare tra amici,bere tra amici...lo vedo poco adatto per le coppie...almeno ke queste ultime non siano un pò particolari cme l'incontro che è stato fatto ieri...hahahaha! =o)
Considerazione finale: una volta ogni tanto è azzeccato,voto 7!Il locale non offre particolare divertimento,perciò da andarci cn le amicizie giuste per passare una bella serata a RIDERE!

Gattina*

SPORT

AZZ la cameriera puliva sempre .....

scritto da SPORT
26 marzo 2004 alle 09:52
1

Lo stile un po' troppo tirato e freddo di questo posto nn mi hanno convinto !
E' troppo poco spazioso per un gruppo come il nostro. Ma la cosa piu' divertente e' stata la ragazza che serviva i drink che ignara di noi e armata di scopa e paletta si e' messa a pulire il pavimento sotto i nostri occhi .. ehehe davvero era la prima volta ke assistevo ad uno spettacolo simile :-).

stardust

Bello,simpatici ma....

scritto da stardust
14 marzo 2004 alle 15:15
0

Il locale è molto carino, il barista che ci ha servito gentilissimo e simapatico ma io credo che 7.50euro x un cocktail,anke in centro,anke se era buono, siano un po' troppi..cmq se capita è da provare:ogni tanto si può anke esagerare!

sabbuso

Non è male... Anzi

scritto da sabbuso
4 marzo 2004 alle 17:25
0

Un posto interessante, durante l'aperitivo il banco è ricco di ogni "bendidio". I coctail sono discreti e il personale è molto gentile e sempre in grado di farti sentire a tuo agio... Un locale da visitare in coppia o in compagnia


Precedenti
1 2
Successivi