Piazza della Vetra, 21

Commenti

stex

Brutto brutto momento momento

scritto da stex
18 ottobre 2009 alle 01:52
0

età media intorno ai 26 sulla carta...
in realtà 26 è la somma delle età! Pessimi cocktails e sgabrutti, nel senso che uno schienale potevano anche aggiungercelo...
evitatelo a meno che non abbiate 16 anni e non vogliate rimanere assolutamente sobri anche prendendo un Long Island!!!!!!!

lisa6

Bocciato

scritto da lisa6
20 maggio 2009 alle 17:24
0

Lo scelgo insieme ad amici x l'aperitivo avendo notato moooolto cibo e la scritta fuori "aperitivo 6 euro".
Ci fanno sedere dentro e subito la cameriera chiede se sappiamo già cosa prendere o vogliamo la lista, optiamo x un'ordinazione veloce senza lista e io prendo un analcolico.
In attesa dei drink riempiamo i piatti, il buffet merita: tanto cibo, variegato, dall'antipasto al dolce. Arrivano i drink e il conto........il mio analcolico costa 7, più di un negroni che invece rispetta il cartello all'entrata.
Ho mangiato è vero, tutto molto salato in modo da farmi prendere qualcos'altro da bere, ma che un analcolico me lo facciano pagare più di un negroni no.
Per principio non ci metterò più piede.

L'onestà è davvero cosa rara.

kennet

Bella scoperta

scritto da kennet
14 dicembre 2008 alle 13:44
0

Sono andato in occasione di un compleanno e il locale mi è piaciuto. E' piccolo con un gran bancone e un buon buffet. Si paga sei euro durante l'hh e il buffet è composto da pizze,focacce, paste e dolci (io ho trovato i savoiardi con il cioccolato). Unica pecca che non sempre è rifornito. I camerieri sono simpatici e alla mano e le persone che lo frequentano non sono fighetti.

pièveloce

svantaggiato dalla posizione

scritto da pièveloce
26 febbraio 2008 alle 01:46
0

Secoli fa, quando ancora il parco di san lorenzo non era recintato il locale godeva di un maggior passaggio di persone ed era sicuramente più in "voga". Ora paga un po' lo scotto di questa recinzione e del fatto che poca gente si trovi a passare di lì, Il locale è curato, il servzio è buono ed i cocktail sono ben fatti, manca forse qualche volo pindarico che lo rena più accattivante

Sunnation

3 STELLINE E MEZZO!!!

scritto da Sunnation
10 aprile 2007 alle 14:08
0

Locale decisamente tranquillo sotto i portici vista piazza Vetra.
Il Flying Circus è il tipico pub x bere e bene in buona compagnia. Ben fatti i cocktails e, per i palati più raffinati, ristretta ma qualitativamente alta scelta di vini da degustazione.
Servizio eccellente.
Devo ammettere che l'ottimo Flying Circus merita rispetto...ed è pure conveniente!!! 6 euro un cocktail a Milano è da tenere in considerazione!!!

ele_80

Giovedì sera..

scritto da ele_80
27 settembre 2006 alle 19:51
0

Giovedi..serata chupiti a 1 euro..se il giorno dopo non dovete andare in ufficio (o anche si..se avete il fisico..) e andate con la compagnia giusta..il divertimento è assicurato. Mi ha ricordato le mie serate in Grecia! Noi siamo stati sui tavoli all’aperto e sinceramente quella sera non ero in grado di guardare bene il locale per poterlo commentare..il commento è per la serata..

GAGO82

il barman migliore di milano!

scritto da GAGO82
2 febbraio 2006 alle 19:55
0

il locale è tranquillo e consigliato per una serata a due o ideale per un preserata.
Al banco troverai Bots....specialista in long island che ti devastano...ve lo consiglio!
Ovviamente il venerdi e il sabato sono le serate piu affollate ma anche il mercoledi si fa rispettare con un dj particolare in consolle!
Consigliata anche la serata del martedi con 2 icchieri di vino al prezzo di 1!!!
fateci un salto!!!

giacopm

Buon ritrovo

scritto da giacopm
23 gennaio 2006 alle 14:31
0

Tutto sommato non si può dire nulla di male di questo locale che, oltre ad essere un ottimo luogo di ritrovo per chi frequenta la zona in cui è situato, riesce a combinare momenti di relax (poco affollato durante la settimana) e l'allegria del week-end.

emicor79

Si smokka durissimo!!!!

scritto da emicor79
4 marzo 2005 alle 14:45
0

Il locale, non tra i più conosciuti della zona, è invece olto carino, con una sala interna con bancone e qualche tavolo (forse un po' anonima). Ma il vero cuore del locale e la sala esterna, attrezzata con pareti di vetro, tende rosse e funghi riscaldanti,dove si sta veramente bene sia per quello che riguarda il clima sia per quello che riguarda l'atmosfera. Inoltre in questa sala, udite udite, si può fumare! Uno dei pochi posti in cui i fumatori non sono ancora stati ghettizzati! Luci bassissime e candelina su ogni tavolo, musica bassa e rilassante, buoni i cocktails. Buona anche la scelta dei vini. Prezzi nella media. Per una serata tranquilla.

makuiccio

voglio gli elefanti

scritto da makuiccio
17 febbraio 2005 alle 18:37
0

Un posto tranquillo, abbondante cibo, buoni cocktail non troppo affollato per la vicinanza di locali + di tendenza (mi spiace usare sta parola ma ci sta) come l'yguana, shu.
Fateci un salto se un pomeriggio non avete voglia di sfilare nei pub più in senza rinunciare a bere e mangiare discretamente ad un prezzo davvero da happy hour

AAAA...

Piacevole sorpresa......

scritto da AAAA...
6 febbraio 2005 alle 16:04
1

ACCOGLIENTE...LOCATION MOLTO CARINA...MUSICA LOUNGE A VOLUME ADEGUATO...COKTAIL DAVVERO BEN FATTI...BICCHIERI MOOOOLTO CAPIENTI...PREZZI OK!!!

Serve altro per promuovere a pieni voti questo bel localino in zona Ticinese?!?....se si considera anche che ho passato una piacevolissima serata e che il mio AMORe conosce un ragazzo che ci lavora.......

....STRACONSIGLIATO!!!!!

TRIKA

un MARTE tranquillo

scritto da TRIKA
10 novembre 2004 alle 20:41
1

LOCALINO TRANQUILLO..MOLTO ACCOGLIENTE AMBIENTE CALDO E CORTESE..IL ROSSO DOMINA!!!!!
DUE SALETTE UNA INETRNA E L'ALTRA ESTERNA..UN BICCHIERINO DI VINO SERVITO NEL GIUSTO CALICE..OTTIMO!
CI RITORNERò..SE SIETE DI PASSAGGIO FERMATEVI!

cambry

tra pochissimo cambio gestione

scritto da cambry
18 ottobre 2004 alle 23:32
0

sarà vero,anno nuovo vita nuova??e allora vi dico a tutti voi che avete nostalgia...nuova gestione nuovo locale...
L'ambiente è veramente inn, ci vuole solo un bel passaparola generale...il buffet è davvero straricco e i cocktail sono formidabili...tra poco ci saranno i nuovi gestori...due ragazzi davvero semplici e simpatici...Vi aspetto

Teotron

Come ai vecchi tempi

scritto da Teotron
4 ottobre 2004 alle 02:38
0

Ci ho passato tante serate ai bei tempi e poi la comodità della domenica sera... cambiata la gestione e ristrutturato il locale (che non cambia rispetto a una volta), si beve ancora bene (da provare la vodka sour frozen).

dega

Fly me to the moon ...

scritto da dega
20 settembre 2004 alle 15:17
3

non c'è che dire, il flying circus è decisamente migliorato, uno di quei pochi locali, che ti servono da bere, ti riempi la panza con l'aperitivino e paghi ALLA FINE!!

no, non rimanete incredule, è proprio cosi. Quei 6,5euro/cocktail (mi pare) li pagate alla fine! Non c'è la cameriera che arriva con i bicchieri ed aspetta i soldini, no, no!! Un attimo di serenità!

Arredamento rinnovato con una zona che chiamano lounge (bah ... proprio lounge ... vabbuo) ma ottima e proprio carina, molto calorosa con quel mélange di rosso e nero in stile un po (e dico un po) giappo.
L'aperitivo è nella norma, se non ricordo male la pasta era buona e anche tutto il resto, ci sono verdure, patate, delle cose non ben determinate fritte e altre con la salsiccia OTTIME!!!
e quando esco di qui mano nella mano (bleah che sdolcinata) con quella persona giusta una canzoncina mi torna in mente ...


"Fly me to the moon
Let me sing among those stars
Let me see what spring is like
On Jupiter and mars

In other words, hold my hand
In other words, baby kiss me

Frank Sinatra "


Ottimo locale per un aperitivo tranquillo, da provare!

12101971

C'era una volta ...

scritto da 12101971
6 settembre 2004 alle 12:48
0

A me piaceva il F.S. prima gestio: quello di 10 anni fa che iniziò ad affacciarsi sul parco Vetra seguendo le orme dei precursori dell'H.H..
La sua fortuna non è durata molto e, invitabilmente, è iniziata la lunga fila di nuove gestioni, fino ad arrivare a quella odierna.
Sono passato venerdì sera e per fortuna che eravamo in coppia!
Anonimo.

hothoney

nostalgia

scritto da hothoney
6 settembre 2004 alle 12:35
3

in una sera di fine estate decidiamo di andare al fly.l'ambiente è sempre accogliente,con legni e tessuti che creano uno stile japan-etnico.
discreto il buffet anche se monotipo ( verdure fritte e ripiene)
Spiacente ma boccio i cocktails,il cosmopolitan peggiore degli ultimi 40 gg.
Localino dove tirare le somme con i veri amici e poi partire per un infinito tour per stemperare la nostalgia delle riflessioni...

keeper

Alternativa logica e piacevole all'Yguana.

scritto da keeper
3 settembre 2004 alle 20:46
0

Molto bello, prezzi adeguati, esterno molto curato.

Divanetto nero comodissimo.

Vini, amari e birre bianche.

Lista molto ampia.

Ragazzi al bancone e servizio cortese.

Piacevole.

egoio

per niente male

scritto da egoio
3 settembre 2004 alle 18:46
0

Il posto è in zona ultra-strategica, buono l'aperitivo, poco affollato e decisamente carino. Inoltre, cosa che nessuno ha sottolineato, è dotato di una buona riserva di super alcolici di qualità ad un prezzo, tutto sommato, onesto. Per chi cerca qualcosa da bere dopo il classico cuba come aperitivo, il posto è servito!!!

glinka

Abbuffata pazzesca!

scritto da glinka
1 settembre 2004 alle 14:14
0

So che a volte dovrei trattenermi perchè sono un'ingorda senza speranza d recupero ma.... il buffet del Flying circus è davvero succulento!
Insomma: andateci! Andate per strafogarvi all'aperitivo e andate la sera per bere un buon cocktail... e andateci anche nel pomeriggio per bervi una fanta in santa pace! L'ambiente è sempre tranquillo e piacevole, il personale gentile, i prezzi nella norma. Promosso!

beleonair

flying

scritto da beleonair
23 ottobre 2003 alle 04:50
2

andate,andate,andate!!!....se dovete scegliere un giorno andate il mercoledi, ora aperitivo...e fate impazzire il cameriere....riempiteil locale...stipatevi come sull'arca di Noè!!!non abbiate paura di esagerare......
il posto è molto carino....si mangia bene e parecchio...in particolare si bevono cocktail degni di avere questo nome!!!!(il mojto nel bicchiere grande è uno spettacolo)....
i prezzi sono buoni...4 euro per l'happy hour!!!!
la gente...beh...direi giusta!!!
per non parlare della vista sul parco delle basiliche!!!
forse avrei potuto dire meno....o forse non basterebbe questo spazzietto per descrivervelo bene....
beh...provatelo e non ve ne pentirete!
cia

demetriuz

Flying Circus

scritto da demetriuz
18 ottobre 2003 alle 23:21
9

C'era una volta il Flying Circus, ritrovo della Milano che conta, la Milano da bere, la Milano pulita, la Milano dei fighi e delle fighe, la Milano dal portafoglio facile, la Milano abbronzata sempre, la Milano di ritorno da St. Moritz, la Milano del club di tennis, la Milano dei palladini, una Milano ricca e bella sempre col sorriso stampato in faccia...A quanto sembra questo ameno luogo 10 o piu anni fa era popolato da gentaglia del genere! Non ti serviva altro, un cellulare formato citofono e un bel cocktail al banco del Flying! Era fatta, la milano giovane ti accoglieva a braccia aperte! Fortunatamente oramai non c'è piu traccia di tutto questo...anzi si! Il Flying è ancora aperto!! E nessuno ne sa niente! E' buffo, questo locale è sconosciuto ai più, parli del Flying e tutti pensano.....anzi non pensano, perchè non lo conoscono! Consiglio a tutti percui di farvi un giro da quelle parti (sempre che non vogliate incontrare gli antropomorfi di prima al banco dell'Iguana). Il locale conserva il suo look un po all'inglese (non mi stupirei di vedere al banco un novello Dorian Gray) e propone una vasta scelta di cocktail, sempre preparati con frutta fresca! I panini sono ottimi, ma non chiedetene troppi se no Mister E. s'incazza! Il locale è tranquillo ed accogliente, si beve e si mangia bene ed ogni tanto si ascolta anche della buona musica! In poche parole se non dovete per forza agitare le chiappe, se siete stanchi di cuccare un sacco di fighe ogni sera e non dovete per forza far vedere in giro il vostro nuovo paio di nike...fate un giro al Flying Circus e salutatemi Marza! Ciau