Via Gian Giacomo Mora, 3

Commenti

__Davide__

Cuore

scritto da __Davide__
20 giugno 2011 alle 15:47
0

Locale assolutamente affascinante e romantico . Ambiente mozzafiato, come ve ne sono pochi a Milano, gli ospiti del Cuore, varcando la soglia d'entrata, si imbattono in un'ambiente formidabile, incandescente, magico. Un lounge bar ideale sia per aperitivo che per il dopocena, ideale per coppie che vogliono godersi un buon drink in un'atmosfera romantica.

italo4eva

Aperitivo giovedì deserto

scritto da italo4eva
23 ottobre 2009 alle 10:32
0

arriviamo alle 8 non c'era nessuno!
ci sediamo al piano di sopra vengono a prendere le ordinazioni, tuttok...
arriano i drink senza nulla da mangiucchiare e ci viene detto ke dobbiamo servirci dasoli pur avendo occupato un tavolo e pagando un plus per il "servizio al tavolo" -.-°°
scendiamo al bancone senza battere ciglio e apparte la scarsità della scelta un nostro amico viene ripreso in modo sgarbato per aver rimpinzato troppo il suo piattino 5x5cm NO COMMENT!

c'è da dire che il mercoledì non è male dopo le 22 si riempie di gente e cè djset live carino. ma il resto della settimana OUT!!!

squolabuss

Ahi mi corazon!

scritto da squolabuss
12 Luglio 2009 alle 17:47
0

Non è male, ma non è nemmeno un posto di cui innamorarsi. Chissà perchè il nome "cuore": niente del locale in sé ricorda un posto da seratina romantica... piuttosto un ambiente adatto a compagnie anche numerose e poco pretenziose.
Non piccolissimo, posto a sedere reso abbondante dal fatto che quasi nessuno stia seduto, specialmente se il bel tempo permette di gettarsi fuori sul marciapiede.
Si beve "bah", ecco l'espressione giusta, che tradotta vorrebbe dire "non troppo bene, ma non ci ho fatto poi così caso".
Musica anche quella "bah"!
La clientela è varia, niente menose e fighetti e ciò è un punto a favore perchè potrete andarci vestiti come vorrete e nessuno ci farà caso!
La pecca che più pecca non si può?... la zona! ovviamente la probabilità di trovare un parcheggio lì vicino durante il week end è pari a quella di vincere al lotto!

gfr81

Me gusta

scritto da gfr81
24 aprile 2009 alle 16:20
0

Se non fosse affollato sarebbe un altra cosa ma forse è questo il bello, perchè la folla finisce fuori e da l'opportunità alla gente di conoscersi...lo stile alternativo lo permette..l'arredamento è minimo e dentro c'è pure una moto con una bici in vetrina..il personale è divertito, c'è anke Elvis/Dennis !
i cocktails sono buoni e il prezzo è in media con gli altri locali di milano..

Se andate intorno alle 22,30 un posto a sedere forse lo trovate altrimenti in piedi ! ma andateci almeno in pre serata

Brianwarner

Un cuore per tutti

scritto da Brianwarner
25 marzo 2009 alle 23:38
3

Personalmente lo definirei psichedelico e trascendente. Entrando dalla porta del "Cuore" non si può fare altro che rimanere affascinanti dai contrasti e dalle diversità presenti nel locale, un armonia confusionale di oggetti e musica che ti da dipendenza all'istante, scale in legno bianco, muri senza ragion d'essere, una mini sala da ballo con palloncini che "danzano" sospinti dalle vibrazioni sonore, finestre cieche, una bicicletta appoggiata al muro e un bancone alcolico intrigante.
Birra in primis, ma i cocktail non sono male, soprattutto se è la cameriera bionda a servirteli, anch'essa una presenza quasi idilliaca e parallela al mondo reale. La gente rappresenta il puntino sulla i, il contorno perfetto al locale composto da stili in completa antitesi, facce colorate, cappelli alla cowboys e baffetti alla Hitler.
Parere senza dubbio positivo. Se volete una buona bevuta e un posto alternativo, il CUORE fa per voi!

rossadisera

Per coppiette ma non solo!

scritto da rossadisera
11 marzo 2009 alle 11:43
0

Il posto giusto per stare in compagnia della dolce metà! Luci basse e atmosfera particolare!!

Sono adorabili i puffettini quando si è in compagnia di amici, si sta a proprio agio!!

La consumazione è un po' più cara del solito.

trilly222

Strano!!

scritto da trilly222
10 febbraio 2009 alle 15:28
0

Ci sono stata ieri sera con degli amici...e devo dire che siamo stati bene!
L'ambiente è stranissimo ma molto carino...ci sono strane sculture-lampadario...biciclette a penzoloni...poltrone particolari.
Abbiamo preso delle birre quindi non so come sono i cocktail ma il personale è davvero molto gentile!
E La musica non è la solita quindi è simpatico ascoltare qualcosa di diverso!

skinny

mercoledi rock al cuore

scritto da skinny
17 novembre 2008 alle 14:30
0

bella serata per andare ad ascoltare ottima musica o come preserata per un drink a prezzi onesti....frequentato da clientela indie rockers ....
ambiente molto underground stile club londinese
da provare assolutamente

dieguito77

location ottima, cocktail non sempre...

scritto da dieguito77
5 ottobre 2008 alle 23:08
0

Punti positivi: aperto il lunedì, dietro le Colonne, arredamento da design, in una vietta che sembra essere appena stata descritta nei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni (via Gian Giacomo Mora ha sempre il suo fascino). Punti discutibili - che per un bar sono fondamentali - sono la qualità dei drink e il servizio... non sempre all'avanguardia, come lo era in apertura...

rufio

vai dove ti porta...

scritto da rufio
25 Luglio 2008 alle 04:44
0

Ecco se il cuore ti porta al cuore siamo un po da analisi...

Locale STRANO.Arredamento incomprensibile, che nell'assurdo del complesso può anche avere un senso ma, parere personale, alla fine il risultato è di sapere di "non curato"...
E' un posto tranquillo, per fare due chiacchiere, ma proprio due... "andiamo via"
Banco incommentabile

Unica nota positiva la musica, per il genere musicale(penso chill out o similari) e per il volume(almeno riesci ad ascoltare le due chiacchiere di cui sopra)
Peccato perchè la zona è da urlo per un locale

Misia_M

Alternative...

scritto da Misia_M
21 febbraio 2008 alle 15:04
1

Se vi piace il Rocket, il Plastic, il Gasoline... ecc... questo è il posto che fa per voi.

Disposto su 2 piani, colorato, tavoli piccolini e sgabelli bassi (molto carini). Ottimo ambiente per un pre-serata (se l'età ancora ve lo consente!).

Se siete vestiti da ufficio è meglio dirigersi in un'altra direzione, ma se volete osare una crevatta rossa su una tremenda maglietta rosa... andate qui che ce n'è per tutti i gusti!

Ottima musica con bravi DJ.

Promosso per serata spensierata con amici!

lucajolla

Commento

scritto da lucajolla
8 gennaio 2008 alle 14:12
0

Locale alternativo, arredamento anni 70' musica elettronica/Indie cocktails buonissimissimi e di grnadi dimensioni!
atmosfera lounge e rilassante, perfetto per passare serate con amici respirando seventies seduti su divanetti retro.

keeper

la svolta

scritto da keeper
12 novembre 2007 alle 01:17
0

Gira voce di un cambio di gestione, o di un affiancamento...
Fatto sta che la svolta è avvenuta. Cocktail molto migliorati, dj da gasoline e plastic, buffet e vassoio servito al tavolo.
Rivoluzionato!



----2004---
divanetti? si, ma un po' piccoli...
tavolini?si,ma bassi...
hh? ok...ma la qualità è migliorabile...
Servizio? sono andato io al bancone a chiedere da bere..
Costi? un po' alti...


dide

Cuore nel cuore della mia Milano

scritto da dide
23 settembre 2007 alle 23:21
0

A fianco alle stupende colonne di san Lorenzo, nella Milano fatta di vicoli bui e suggestivi, questo localino un po nascosto...è davvero una bella sorpresa...ambiente con luci soffusi, lista di cocktails ricca, tavolini e pufs con poltrone al piano rialzato...davvero carino e suggestvo
da provare
prezzi nella media x essere ticinese/navigli...
cocktails 6.5 o 7.5 euri ;)

dogman83

tump tump.. poco battito

scritto da dogman83
17 dicembre 2006 alle 19:32
0

il cuore non é uno di quei locali che dici "ci tornerò"..
ci si puo capitare per caso in una sera alle colonne quando piove, o se é finita la birra al berlin..
ma la gente che dice "vado al cuore perché mi piace" non esiste..
é un locale ben arredato, caloroso, diviso su due piani e con un buon menu di cocktail.. ma pian piano che la serata passa ci si accorge di essere in un locale pressoché anonimo, quasi un baretto..
i cocktail sono fatti malissimo e le dosi sono spesso sbagliate (margarita, bloodymary, cuba -ma cm fai a fare un cuba cattivo?- e mojito improponibili), la musica non c'é, il servizio é lento e scontroso, le birre sembrano annacquate.. tutto bocciato, insomma.
ora: io al cuore ci sono finito per caso per un meeting universitario, e tra l'altro ero un po' in serata no per gli affari miei.. ma mi chiedo: chi ci va perché gli piece?

zosimos

caruccio

scritto da zosimos
12 settembre 2006 alle 19:14
0

Locale tranquillo, per un po' di relax, una bella conversazione e due dita di brachetto, guardando dritto negli occhi le persone che hai di fronte e le ombre della luce.
i pouf sono ad esaurimento

aliasbunny

tutto un inverno..unico..

scritto da aliasbunny
12 Luglio 2006 alle 21:15
1

...Tutto è iniziato un pò così..da un cuba pestato una sera d'ottobre..da quella sera tutto è stato più bello..tutti i sabato sera si passava di lì..tanto x fare un saluto,bere qualcosa,incontrare qualcuno di simpatico..fare 2 risate tra tanti o raccontarmi con la mia migliore amica qualke tristezza..o portare un ragazzo particolamente interessante al nostro primo appuntamento..
sono passati tanti mesi..tanti sabato sera ke hanno come sfondo la musica di dj Vigna eppure quel posto x me è ancora magico..i puf,il bancone,il salottyno con la tv stile "Happy days"..nn cambierei mai quel luogo o forse nn cambierei mai la sua atmosfera unica..ve lo garantisco..
..quindi..un sabato sera fateci un salto..rilassatevi e lasciate i pensieri al domani..tornerete a casa con un bel sorriso..

donaz

Un CUORE tutto particolare!!

scritto da donaz
12 maggio 2006 alle 17:37
0

Dal nome si potrebbe facilmente pensare ad un locale molto mieloso e melassono, invece è un lounge pub a due piani con molte particolartà; il personale è veramente in gamba (complimenti al simpaticissimo barman) e l'atmosfera è quella di una serata "giusta".
Provare per credere.

Inlove

di notte...ma era quasi mattina ho incontrato il Cuore

scritto da Inlove
27 marzo 2006 alle 16:50
0

come ultima meta del nostro tour durante la notte bianca abbiamo scelto questo locale. sono rimasta piacevolmente sorpresa... credevo fosse un posto più sdolcinato...e invece è tutto il contrario....nel senso...convivono pacificamente divertimento e intimità. i coctais sono buonissimi e il servizio è ottimo, il locale mi è piaciuto molto....e non lo dico solo perchè ero un po' fuori....! la musica...spettacolare...!!

nico

mi piace!

scritto da nico
9 marzo 2006 alle 21:17
0

locale interessante,partendo dalla location su due piani con vari tavoli divani poltrone, sedie...mai una uguale all'altra che può suonare discarica ma per me è un'opera d'arte.cocktail discreti e prezzi nella norma...la luce è bassa?...secondo me è ok così...fa atmosfera!

como

Tranquillo...

scritto da como
9 febbraio 2006 alle 09:56
3

Ci sono stato ieri sera ed è il tipico locale da seratina a 2, molto intimo e caldo anche se un po' scomodi quei puff...
L'arredamento mi sembra un po' troppo scialbo con materiali tipo "saggio di fine anno" tanto da aver paura ad appoggiarti ovunque, anche se tutto quel rosso e le luci soffuse creano l'atmosfera giusta.

Cocktail direi ottimi, io fedele al mio gin-tonic e lei un moijto che era davvero buonissimo, entrambi serviti in bicchieri piu che capienti. Le birre alla spina nn mi sembravano di grande qualità (guardando la lista).

Prezzi onesti (6,50-7,50 cocktail, 5,50 media) ma almeno bevi!!!

Tutto sommato mi è piaciuto, grazie y

vanilla_

molto british

scritto da vanilla_
22 gennaio 2006 alle 20:18
0

Splendida location, arredato con gusto e fantasia. Bella la musica e la gente. Prezzi onesti. Note dolenti... cibo così così in orario happy hour e birre alla spina non proprio di qualità. Nel complesso comunque molto carino

maohouse

Per piacevoli momenti...

scritto da maohouse
26 novembre 2005 alle 12:08
0

Per passare una serata tranquilla e parlare è il locale adatto, infatti lo consiglio specialmente a coppie... però anche x le compagnie che vogliono fare una serata soft è l'ideale!
Il locale ha un fantastico arredamento ed è disposto in vari angoli...Luci soffuse e musica lounge---> E' da provare, soprattutto se si vuole passare una serata tranquilla, ma non annoiante!

yemaya

Rifo: da prima uscita

scritto da yemaya
13 settembre 2005 alle 19:10
0

Non commento per una volta le discoteche, ma spendo il mio tempo a consigliare il CUORE. Locale totale e globale, arredato con design ricercato e fatto per creare un'ottima atmosfera magnetica. Non banale.
Consigliato per coppiette. Frequentato da stranieri e da gente che rimane nel suo, senza osservare troppo cosa combina il tavolo di fianco. Quindi bello!!!

makay

sempre nel mio cuore :)

scritto da makay
5 giugno 2005 alle 18:04
0

saranno 10 anni che lo frequento con i vari cambi di gestione..
mi piaceva o mi piace ancora...
unica pecca , non fanno piu' il casanova...
il mio cocktail preferito :)

Superciuk

L'ideale x una tranquilla serata a due!!

scritto da Superciuk
4 maggio 2005 alle 19:02
2

Conosco questo locale da ormai 6 anni e ogni tanto mi capita ancora di passarci nonostante non sia proprio dietro casa mia e nonostante il parcheggio sia assai difficile a trovare!
Direi che è il locale ideale per un'uscita a 2 in settimana, è un posto particolare intimo, tranquillo e poco illuminato, anzi direi proprio buio…. Ottimo per portarci la tua lei e fare 2 chiacchiere nella massima tranquillità!!
Il personale poi, anche se è un po’ lento, è molto simpatico e gentile, ti mettono davvero a tuo agio!!

In conclusione, esprimo un giudizio + che positivo su questo locale, lo eviterei se si è in compagnia di amici o in orario aperitivo dato che ho provato a passarci davanti + volte ma era sempre pressochè vuoto!

manu82

rilassante svacco serale!

scritto da manu82
26 aprile 2005 alle 17:02
0

il cuore è un localino tanto carino in zona colonne!se non si conosce l'indirizzo non è facilissimo trovarlo ma nemmeno impossibile! strutturato su due piani, l'atmosfera che ci accoglie appena varcata la soglia è intima..tranquilla e di totale relax!le luci soffuse e il locale è abbastanza originale nell'arredamento: lampade colorate e di forme strampalate alle pareti e sul soffitto...un po' ovunque! puff e divanetti (non poi cosi comodi eh!!) sparsi qua e là pronti ad ospitare coppiette e piccole compagnie pronte allo svacco più totale. venendo ai drink direi discreti nel rapporto qualità prezzo: calice vino a 4 euro, cocktail tra i 6 e i 7 euro e birra media sui 5 euro...insomma promosso a buoni voti ma solo per serate relax non per grandi aspettative d'animazione serale!!

AAAA...

non mi ha colpito al cuore ma....

scritto da AAAA...
2 aprile 2005 alle 14:43
0

Locale imboscatello in quel di zona Ticinese! Location carina che ricorda molto nell'arredamento il Ragoo e l'Atomic bar.

Il locale è diviso su due piani, al piano terra c'è il bancone, un paio di sgabelloni e qualche tavolino...nella zona soppalcata (secondo me la più carina!) ci sono tavolini bassi, cuscinoni e divanetti...molto particolari e diversi tra loro, ma un pochettino scomodi!
La luce è molto soffusa e la musica altrettanto bassa....il tutto agevola lunghe e piacevoli conversazioni!
I cocktail sono piuttosto capienti, ma onestamente ho bevuto Moscow mule e Pina Colada più buoni.....i prezzi vanno dai 4 euro per un bicchiere di vino, 5.50 per una media chiara e 7 euro per i cocktail!

Tirando le somme il Cuore è un bel localino tranquillo tranquillo...indicato per fare 4chiacchiere con la propria ragazza! Niente di particolarmente bello o di nuovo, ma sicuramente non da bocciare....

MiLaNoBenE

A me sembra squallido..

scritto da MiLaNoBenE
2 aprile 2005 alle 12:26
0

Ci sono andato dopo aver letto i commenti, avendo bisogno di un posto pseudo-romantico per una prima uscita con una ragazza, e ne sono rimasto abbastanza deluso.. L'arredamento non mi ha detto proprio niente di che, sono ben altri i posti che ti rimangono impressi per il buon gusto, ma le sedie old-stile da cucina economica che si usavano una volta o quei puff che non avevano nulla di comodo, non sono proprio il mio genere.. Tant'è che di comune accordo abbiamo pensato bene di cambiare locale.. Bocciato.

_EiLaN_

PER UNA SERATINA TRANQUILLA IN COPPIA , VA BENISSIMO!!!

scritto da _EiLaN_
25 marzo 2005 alle 11:58
1

ZONA TICINESE...LOCALE CARINO , DISPOSTO SU DUE PIANI...

LOCATION MOLTO PARTICOLARE E ORIGINALE, SOPRATTUTTO LA PARTE SOPPALCATA!!!

PARETI IN VETRORESINA ILLUMINATE DALL INTERNO...LUCI CHE SFUMANO DAL ROSSO ALL ARANCIO , OVUNQUE DIVANETTI E POUF....TANTO BELLI QUANTO SCOMODI!!!

COCKTAIL BUONI E ABBONDANTI ... PREZZI ONESTI ,MI PARE 7 EURO A DRINK

UN Pò OSCENO IL BAGNO , è PICCOLISSIMOOOOOO!!!!

CMQ ... è UN POSTO CHE SCALDA IL CUORE......O ERA LA COMPAGNIA?????...MMMM....VABBè ,è COMUNQUE PROMOSSO!!!

Smotty

Mi si è aperto il cuore....

scritto da Smotty
1 marzo 2005 alle 14:26
0

Molto carino, ci sono stata ieri sera, buoni i vini ed anche vasta la scelta.
Ben arredato (il tavolino in ferro battuto me lo sarei portato a casa!) tranquillo caldo e accogliente....
E poi, mi si è aperto il cuore.....

setlos

ci si sta bene

scritto da setlos
21 febbraio 2005 alle 19:57
0

Sono andato al cuore un giovedì sera, dopo anni che non ci mettevo più piede. Me lo ricordavo come un gran posto, pieno di gente e di colori, ma ahimé troppo fumoso. Ci sono dunque tornato giovedì con un'amica che non vedevo da un sacco, e siamo stati proprio bene. Camerieri simpatici e sorridenti, cocktail buoni e abbondanti, buffet niente male. Sarà che, essendo arrivati per primi, ci hanno anche dato il posto migliore (divano e poltrona di fianco al televisore che trasmette vecchi spezzoni in bianco e nero, tra l'altro ottimi se non si ha nulla da dirsi, che non era il nostro caso ma vabbé), comunque bella serata, buona musica in sottofondo che non impedisce grandi chiacchiere, e la consapevolezza di essere in un locale che forse non è più così alternativo ma resta diverso e con un bel sapore di sincerità... cosa rara a Milano.

ilfranz

cuore...

scritto da ilfranz
4 febbraio 2005 alle 10:03
0

locale molto carino come arredamento e come atmosfera, consigliato per passare serata romantica con propria ragazza...direi da escludere per passare serata con amici si riskia di essere circondati da coppiette...;)

nnina

ben arredato!

scritto da nnina
1 febbraio 2005 alle 11:50
1

il posto è molto carino dentro,arredato proprio bene..un pò scomodi alcuni tavoli con sedie bassissime,xò l'ambiente resta molto bello,xfetto x una chiacchierata con gli amici,non c'è troppo casino e il posto è cmq molto grande. un pò alti i prezzi dei vini (attorno ai 5euro al bicchiere.. e state attenti al bracchetto,ve ne arriva un bicchiere minuscolo),della birra onesti (5e50 una media).. cmq nell'insieme carino!

emicor79

Il cuore domina...

scritto da emicor79
29 gennaio 2005 alle 21:47
0

Sicuramente il locale che preferisco nel suo genere. Tranquillo, con una seleione musicale originale ma a volume vivibile. Si beve benissimo e a prezzi onesti. Le luci basse e l'arredamento particolare gli conferiscono un'atmosfera unica. In più le cameriere sono molto carine e gentili. Un posto dove si può passare la serata anche in piedi a chiacchierare snza sentirsi a disagio come in altri posti. IL MIGLIORE!

paul72

un bel posto

scritto da paul72
25 gennaio 2005 alle 03:24
0

Un bel posto, piuttosto originale nell'arredamento e dal personale molto gentile. La birra chiara che ho bevuto era molto buona, la musica non male...difficile, come ha scritto chi ha commentato prima di me, trovare posto, ma è un buon segno...

NYC7

Cuore

scritto da NYC7
3 gennaio 2005 alle 16:54
0

Ha davvero un'atmosfera magica,l'arredo e le luci soffuse regalano un'ambiente inimitabile. Si respira aria d'innovazione da tutte le parti. Se proprio bisogna trovargliu una pecca allora... proprio per quello che è il Cuore richiama numerosi clienti, e trovare posto non sempre è facilissimo... Ma questo è un buon segno, no?

Esor

Heart attack man

scritto da Esor
16 dicembre 2004 alle 17:27
2

Mi è sempre piaciuto Cuore, 4/5 anni fà era davvero avanti, ambiente particolare, luci soffuse e ottimi cocktails, oggi dopo anni l'ho ritrovato ambiente particolare, luci soffuse ed ottimi cocktails e non sò se sia un bene, forse una rinfrescata non sarebbe male...Nei miei (sbiaditi) ricordi c'è una delle sbronze più forti di sempre...L'ultima volta che ci sono andato ero in fantastica compagnia, locale oggi molto più adatto a situazioni "intime" che non alla mondanità dei tempi andati...

cuore77

....

scritto da cuore77
13 dicembre 2004 alle 19:07
0

..ideale per coppiette che intendono passare una serata romantica e riservata..non andateci a fare l'aperitivo perchè rimarreste delusi alla grande..

Charlotte

Cuore artistico

scritto da Charlotte
26 novembre 2004 alle 14:52
2

Non è stato decisamente un amore a prima vista, ma piuttosto un'attrazione nata piano piano sulla scia delle sensazioni ed emozioni provate e rielaborate successivamente...

E' un locale particolare, di quel genere che piace o non piace....con la sua arte frammentata, le sue luci fievoli, quasi ovattate, le zone da imbosco -ideali per le coppie non ufficiali!!!- i divani kitch e gli sgabellini bassissimi e diciamocelo un po' scomodi...ma quanto sono bassi i tavolini del primo piano?!?!?
Perchè andare al circo (quello senza animali ovviamente), se si possono ammirare le acrobazie delle persone che capitano in quel tavolo?!?! :-)

Da vivere almeno una volta...durante la settimana per una serata tranquilla e intima, la domenica per la musica dal vivo...quando ne vale la pena...

strambusto

A me non è piaciuto...

scritto da strambusto
24 novembre 2004 alle 11:49
0

...sarà perchè non mi piace come fanno i cocktail, sarà xchè all'aperitivo non ho mai visto niente da mangiare, sarà perchè a parte l'arredamento fantasioso i posti a sedere son pochi e scomodi, comunque non mi è piaciuto

blacksly

al cuore ho lasciato il cuore...

scritto da blacksly
22 novembre 2004 alle 21:47
1

E' stato sicuramente un locale innovativo quando è nato... qui ho passato momenti indimenticabili e ho lasciato anche un pezzo del mio cuore...
Quindi sinceramente mi piace ogni tanto tornarci per riassaporare le atmosfere di qualche anno fa.
Non è cambiato, forse ha già quel non sò che di vissuto ma proprio per questa sua autenticità rimane uno dei locali più cool di Milano!

sklera

ma solo a me nn è piaciuto cosi tanto? sigh!

scritto da sklera
3 novembre 2004 alle 11:51
1

Ebbene si ragazzi a me nn è piaciuto tantissimo, nonostante i puff che amo, la musica lounge, le poltrone e tutto l'arredamento che metterei a casetta mia.. ma nn mi ha convinto, il mio cocktail praticamente era solo ghiaccio e ... meno male che ero con il mio amorissssssimo!

sergio77

a tutto cuore

scritto da sergio77
14 ottobre 2004 alle 18:33
0

bello, mi piace, mi piace la birretta o il cocktail fra i tavoli strani del cuore... mi piace l'arredamento del cuore... mi piacciono i divani del cuore... mi piace l'atmosfera abbastanza calma anche quando è pieno... l'ideale per "scappare" dalle colonne o da ticinese quando vuoi una cosa un po' più intima o un pub dove, incredibilmente, riesci ancora a sentire cosa dice chi ti sta davanti senza urlare come un ultrà in curva

RosaSpina

altro locale da artisti!stessa gestione del ragoo

scritto da RosaSpina
3 ottobre 2004 alle 20:50
0

ambiente particolare...puff x sedersi...giochi di luci...cocktails molto buoni!

SilverFox

APERITIVO SENZA CIBO ?!?!?!?

scritto da SilverFox
17 settembre 2004 alle 15:27
1

Bello il locale, ben arredato, atmosfera soft, luci basse! Ottima location x una seratina tranquilla con la propria metà, lo consiglio!
Ma se state andando lì x l'aperitivo ... beh cambiate destinazione! I drink sono fatti bene e belli abbondanti, ma il cibo dov'è?!?!? Dai 2 ciotoline tristissime messe in un angolino ... inguardabile! il Volpino pretende ben altro, visti anche i prezzi dei beveraggi! BOCCIATISSIMO!
Per fortuna la compagnia era delle migliori ;)

SilverFox *Volpino @ Aperitivo MT vol. 1*

aigorleo

per coppiette...ma evitate l'aperitivo!

scritto da aigorleo
13 settembre 2004 alle 20:34
0

un locale in una vietta sperduta verso le colonne...se non mi avessero detto come arrivarci, non l'avrei mai visto!
il locale è su due piani e consiglio vivamente il secondo, molto più particolare con divanetti e poltroncine tanto strane quanto scomode...
ma per le coppiette è un ambiente perfetto, luci basse, musica carina ma ad un volume che permette di scambiarsi paroline dolci senza perdere la voce!
peccato solo che l'HH sia osceno...quindi andateci dopo!

P.I.M.P.

L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA...

scritto da P.I.M.P.
13 settembre 2004 alle 03:09
0

l'ottimismo vola!!!! Peccato l'aperitivo qui non decolli proprio..ecco perché l'ottimismo..ce ne vuole parecchio x riuscirsi a riempire con la desolazione del HH del Cuore! Certo in un periodo dove non bisogna sempre ostentare e lo spreco del cibo è uno sputo in faccia alla gente povera, questo locale sarebbe fantastico..ma se si vuole rimepirsi un pò il pancino, bé cambiate aria! Oltre a ciò l'aperitivello di giovedì, x il poco tempo in cui ci sono stato, è stato davvero carino..simpatiche davvero le persone che ho conosciuto..peccato non averle conosciute tutte (le donnine intendo!). Il locale a me personalmente piace parecchio..intimo, particolare, ben curato, divani e cuscini ovunque..un lusso vero! Cocktail davvero buoni e cmq posto nel quale andarci solo dopo cena, magari infrattandosi al meglio con la donnina..sperando che sappia andare in motorino e non cada come una babba..

gamberetta

Fragolaperitivo

scritto da gamberetta
10 settembre 2004 alle 13:27
3

Il locale è carino ma se dovete andare a fare un'aperitivo...
..il mio consiglio è quello di abbuffarsi prima di entrare perchè il cibo scarseggia ed è MOLTO saporito!!
La caipiroska fragolosa però è stata promossa a pieni voti dalle fragoline :-)
Un saluto a tutti quelli che c'erano e... alla prossima
Syl

energy

Per coppiette...

scritto da energy
10 settembre 2004 alle 13:15
5

In Via Gian Giacomo Mora,via praticamente sperduta dietro le Colonne di S.Lorenzo,vi è il Cuore,locale molto carino ideale a mio avviso per coppiette.Infatti,l’atmosfera è molto romantica:il look è astratto con prevalenza di colore rosso,divani,tavoli e sedie tutti diversi e molte opere artistiche sulle pareti.Il locale è su 2 livelli:il primo con bar,il secondo soppalcato molto intimo con luci soffuse e strani divani.Devo dire che tutti questi divani e sedie sono molto scomode anche se belli da vedere.Ho notato una cosa in particolare:in mezzo a tutte queste sedie e divani vi è un divano “normale”:praticamente è il classico divano da nonna,anni ’50 a strisce rosse e bianche(l’unico comodo del locale).
Come già sottolineato il locale è adatto particolarmente a coppie vogliose di passare una bella serata in un ambiente riservato.
L’HH è uno dei peggiori che io abbia mai visto:una miseria!Appena entrato ho notato subito il tavolo con i vassoi:mi sono chiesto tra me e me:”Me lo servono nella gabbietta o lo devo beccare io?!?”;questo per dire che forse i canarini si sarebbero offesi per tale miseria:mancava solo che portassero un po’ di miglio e qualche foglia di insalata!
I cocktails sono abbastanza buone e soprattutto serviti in bicchieri enormi!Mai visto un Cuba così servito in bicchieri così capienti.L’HH parte da 5.50 a 6.20 euro mentre i cocktails nel dopo serata subiscono un incremento di 1 o 2 euro,come in qualsiasi altro locale di Milano.
Non è male come locale,arredato anche bene e con cocktails buoni,però l’aperitivo è uno dei peggiori della zona.


Precedenti
1 2 3
Successivi