Via De Amicis, 12

Commenti

ugopedrali

Assolutamente da evitare!

scritto da ugopedrali
9 gennaio 2012 alle 16:07
0

Due bicchieri di vino al bancone quasi 20 euro! Dimenticavo: vino pessimo per giunta.

saeba77

Scandaloso

scritto da saeba77
30 marzo 2011 alle 11:19
1

ci sono stato sabato sera verso le 23 quindi ben dopo orario aperitivo.
Non avevo molta voglia di bere alcolici, guardo il menù e cosa scopro?!...una coca 7 euro
mi chiedo ma con che coraggio un locale può far pagare 7 EURO UNA COCA?
tra l'altro gli euro diventano 8 perchè c'è anche il servizio al tavolo.
La cosa che costa di meno è l'acqua (3+1 euro) e il bicchiere di vino (6+1).
alla fine ho preso un mojito a 9 euro...
Il posto è carino, ci andavo da una vita, ma dopo questa esperienza mai più
Per l'aperitivo è appena sufficiente....sempre le stesse cose da 10 anni.

bambi-ale

Sarebbe meglio self service!!

scritto da bambi-ale
11 ottobre 2010 alle 20:38
0

Il locale sarebe molto carino, peccato per il personale, davvero pessimo!! Antipatici all'inverosimile, da farti andare storto l'aperitivo, appena mediocre.. Non ne vale la pena!

ocia87

Promosso!

scritto da ocia87
19 marzo 2010 alle 11:49
0

E' uno dei locali dove faccio l'aperitivo più volentieri. Luci suffuse, letti dove sdraiarsi, tende se si vuole più privacy.
Manca la calca che caratterizza gli altri aperitivi della zona.
Camerieri gentili e buoni cocktail con una grande varietà tra cui scegliere.
L'aperitivo è meno fornito della media e il piatto caldo è a parte (va preso con un gettone fornito ad ogni cocktail ordinato). Tuttavia il cibo è di qualità e sono sempre rimasto soddisfatto nonostante questa pecca, soprattutto perché non devi lottare con la folla le ultime pizzette disponibili.
Da provare!

tittisilver

Non ci torno

scritto da tittisilver
10 gennaio 2010 alle 22:41
1

9 euro decisamente troppi per un buffet apparentemente ricco fino a quando nn scopri che le cose migliori te le servono loro "dietro gettone" potendo sceglierne solo due.
personale freddo e quasi sgarbato.

kennet

Particolare

scritto da kennet
22 marzo 2009 alle 23:50
0

Il locale è molto bello in stile misto inca, maya e atzeco. Ci sono dei divani stupendi e giganteschi dove ci si può sdraiare in dolce compagnia. L'happy hour è fatto molto bene con tante portate e la chicca del piatto caldo a scelta (c'è anche il contorno)...A dir la verità i cocktail non mi sono piaciuti molto, però il locale mi è piaciuto molto e tornerò presto....per una serata un pò particolare.

m00nlight

sufficienza al pelo...

scritto da m00nlight
14 febbraio 2009 alle 17:43
0

come ambiente è la brutta copia del siddharta...divanetti e clima etnico-orientale...i prezzi sn esosi...21 euro x 3birre in bottiglia...!!! x il resto fa il suo...ma a questo punto molto meglio altri locali della zona...

nellys

sempre bello

scritto da nellys
20 novembre 2008 alle 03:50
0

il mio appuntamento al colonial e' sempre puntuale, e se manco, me ne accorgo.
Dopo la lunga degenza estiva, degenza perche' e' stato ristrutturato, ha riaperto i battenti piu' solare di prima. Le certezze dell'happy hour e del bere bene, sono i suoi punti di forza. Adesso e' ancora piu' bello e spazioso, i grandi divani con cuscinoni sono molti invitanti, e.....non dico altro. Andateci e se volte festeggiare il compleanno, guardate la sala sotto, organizzano bellissime feste.

DeepClub

pessimo

scritto da DeepClub
17 novembre 2008 alle 17:57
4

buffet aperitivo pessimo, si tante pietanze ma tutte con la faccia del "devo fare fuori la pasta di 3 o 4 giorni". per prendere qualcosa "di caldo" serva un GETTONE. personale freddo e al quanto maleducato, il locale come ambiente nn è male ricorda molto il Siddharta coi divani e i cuscini davvero comodi. musica troppo alta e drink fatti davvero male. ambiente carino ma x il resto nn ne vale la pena. ci sono moltissimi posti in quella zona e consiglio vivamente di girare l'angolo piuttosto che regalare soldi a chi x strappare un sorriso ti kiederebbe un GETTONE EXTRA!!!

cucco

happy birthday......to you

scritto da cucco
13 novembre 2008 alle 14:34
0

sono ritornato al colonial per il compleanno di una mia cara amica, mancavo da un po' e devo dire che e' sempre piacevole ritornarnarci! parzialmente rinnovato e ringiovanito ha sempre un aria familiare, sembra conoscerci tutti. infatti a un certo punto sono stata con un altra compagnia composta da molte RAGAZZE e naturalmente ho avuto il mio bel daffare.
bella musica, si beve sempre molto bene e le cameriere....beh qualcuna merita proprio.
unica pecca il parcheggio e i vigili avvoltoi.
comunque rimane un locale da frequentare!!

bonnie87

non ne vale la pena

scritto da bonnie87
9 novembre 2008 alle 16:01
2

allora...a parte il problema del parcheggio..
oserei dire che i drink non sono proprio il massimo..molto spesso un po troppo allungati per i prezzi che vengono proposti..
e soprattutto è un'impresa ordinare!!!!!! praticamente ci sono un sacco di ragazze che camminano tra i tavoli, ma sembrano essere assorte nel loro mondo perchè nn ti degnano neanche di uno sguardo..
quindi direi proprio che una volta basta e avanza...

bibidibu

ATTENZIONE

scritto da bibidibu
8 novembre 2008 alle 21:37
0

la mia esperienza personale per mettere in guardia chi volesse organizzare una festa al colonial fashion cafè:
un'amico già mi aveva avvisata della pochissima professionalità e affidabilità dei gestori; ho affittato la sala al piano sotto con un mese di anticipo ma, pochi giorni prima del mio compleanno, ad inviti già spediti, mi viene detto che la sala non è più disponibile.
è stata data per un'altra festa solo perchè, essendo gli invitati più numerosi dei miei, avrebbe fruttato più soldi alla proprietaria, che tra l'altro si è dimostrata molto maleducata.
ha cercato di vendermi prima la sala sopra, poi un'altro locale di sua proprietà, per non perdere i soldi della mia festa, ma vi assicuro che grazie a questa esperienza, ho trovato un locale dalla gestione molto più professionale, dall'ambiente molto più confortevole e raffinato, e ad un prezzo migliore. MORALE: NON VI FERMATE AL COLONIAL FASHION CAFE'

justice

bella zona

scritto da justice
30 ottobre 2008 alle 18:18
0

l'interno è davvero carino..più che altro è bella la posizione del locale, circodato da molta vita notturna e bei locali,sia in estate che in inverno.la musica non è un granchè..ma tanto per la bella musica o per un piccolo party si può affittare la salettina al piano inferiore, e poi uno ci va per bere e stare tranquilli..prima della discoteca!

Sparrow

Carne bovina...ops!!!!

scritto da Sparrow
22 ottobre 2008 alle 19:02
0

Ciao a tutti! Sfrutto questo piccolo spazio concessomi per parlarvi del locale. L'ambiente è molto carino e accogliente: bella l'idea dei cuscini e dei divanoni, carina la disposizioni delle luci soffuse. Purtroppo, però, vi devo avvertire di stare molto attenti a quello che mangiate nel locale dato che io e altre 15 persone siamo rimasti vittima di una intossicazione alimentare da carne avariata (con tanto di certificato medico attestante l'intossicazione alimentare) Magari è stato un errore accidentale dei responsabili, magari una noncuranza nella scelta della stessa carne (solo una settimana fa hanno sequestrato in tanti altri locali di milano tanta merce avariata). Il punto è che tutti noi siamo stati davvero male con scariche atroci e soprattutto crampi fortissimi alla pancia. L'intento di questo commento è avulso da ogni volontà diffamatoria ed è orientato a mettere in guardia ragazzi che rischiano per la loro incolumità quando decidono di andare a fare un happy hour tra amici in un qualsiasi locale di milano. Spero che il commento non venga eliminato e per una volta venga garantita libertà di parola quale ultimo e unico strumento, garantito dalla costituzione italiana, che ci consente di esprimere e manifestare la VERITA'.

squolabuss

**NON BRILLA**

scritto da squolabuss
3 ottobre 2008 alle 12:21
0

è un posto che non dice niente, a due passi dalle colonne... l'arredamento assomiglia a quello del Siddharta accanto all'arena, ma è più buio, più freddo, meno accogliente... in bagno poi bisogna andarci con la torcia oppure si rischia di non vedere niente!
c'è da ammettere che il mojito non era per niente male... ma 8 euro per un tardo h/h non sono giustificabili lì dentro!
vabbè, diciamo che comunque la compagnia era ottima e ci siamo divertiti lo stesso!

Cleopatra

Bello l'arredamento

scritto da Cleopatra
25 Luglio 2008 alle 12:56
0

se qualcuno mi domandasse: "come il colonial?" risponderei come da titolo. e Stop.
ancora non mi capacito come sia mediamente affollato, l'unica risposta plausibile è la zona.
partiamo dal buffet, 2 tegami per lo piu cibarie speziate, e attenzione quando ordini da bere ti dan il voucher per mangiare, puoi addirittura riempire il tuo piatto ben 2 volte.
e se uno ha ancora fame?!?
Cocktail in si bicchieri grandi, ma l'alcool? annacquati.
i camerieri, vestiti come normali clienti, si dimenticano le ordinazioni e han bisogno del supporto per darti il resto.
Arredamento davvero suggestivo, grosse lampade, cuscinoni, richiami allo stile orientale un po ovunque (anche in bagno), questa è l'unica caratteristica positiva.

elisettaXX

romantico

scritto da elisettaXX
9 Luglio 2008 alle 17:02
0

troppo carinoooooooo! ci sono stata spesso,in quanto è attaccato alla mia università!
è senz'altro uno dei miei preferiti perchè ci si può sdraiare sui divanetti e chiudersi con delle tende di organza......è perfetto per le coppie..... e i coktail sono buonissimi!!!!!!! :-)

OoVale87oO

Aperitivo

scritto da OoVale87oO
16 giugno 2008 alle 15:38
0

Ci sono stata ieri sera con il mio ragazzo e un'altra coppia di amici, ci siamo trovati proprio bene. Posto carino e tranquillo!!! Il costo sui 9 euro a testa, e il mangiare devo dire buono sia il caldo che il freddo!!! Lo consiglio a chi vuole passare un serata tranquilla... per quanto riguarda il parcheggio...buona fortuna a trovarlo!!!!

oby4life

buonanotte...

scritto da oby4life
1 giugno 2008 alle 15:02
0

ma un bel localino in quel di via de amicis...atmosfera da mille e una notte..e prezzi da nababbi...questo è il punto, il locale è davvero bello e originale, ottima l'idea di riempirlo di divani e letti sui quali sdraiarsi e "quasi" dormire...ma il tasto dolente lo si tocca quando si parla di consumazioni.."la consumazione è obbligatoria" e se proprio uno su 5 di un gruppo non ha voglia di bere niente e si "butta" su un caffè..il costo è di 2.50 euro...coooosa?! sotto questo punto di vista devo dire che i prezzi sono davvero l'unica pecca del locale...assieme forse a qualche cameriera non proprio gentile e cortese come si dovrebbe..

Rugiada

LADRI

scritto da Rugiada
30 aprile 2008 alle 00:22
4

Pazzesco.. Quasi quasi si spende di meno in una discoteca.. E siamo in un PUB di basso livello..
Cocktail + taglio torta = 12 euro a testa, SENZA servizio al tavolo.
Cocktail dal gusto e consistenza di un succo di frutta, ordinato al bancone e non al tavolo, grazie alle risposte del personale quasi assente (non si capisce cosa facciano le ragazze che vagano smarrite tra i tavoli, dato che non prendono neanche le ordinazioni).
Musica ad altissimo volume (se fossimo in discoteca, almeno si potrebbe ballare, ma ovviamente non è così - Forse i gestori del locale soffrono di crisi di identità e pensano di gestire l'Old Fashion, visti prezzi e volume musicale).
Un caldo asfissiante e divanoni scomodissimi per posizione, larghezza e consistenza (non si riesce a fare due chiacchere in pace & comodità, anche perchè si è tutti seduti sulla "stessa linea", senza nessuno di fronte).
Ho passato una serata orrbile al Colonial: questo locale, in relazione a ciò che offre (cioè nulla) RUBA i soldi ai clienti, senza ombra di dubbio o perplessità.
Non fatevi ammaliare dai cuscinoni (a meno che, ovviamente, non abbiate 15 anni e/o siate liberi di uscire di casa solo una volta all'anno).

melody

bello!!bello!!

scritto da melody
13 aprile 2008 alle 21:05
0

Questo locale è pieno di divanetti e in alcuni punti ci sono anche le tendine!!! è bellissimo per come è arredato! In più il cibo è buono, i drink anche e il prezzo è 8 euro.
Insomma se volete passare una bella serata sui divanetti con la musica in sottofondo la meta deve essere questo locale!

gotnohero

CI DORMIREI.

scritto da gotnohero
31 marzo 2008 alle 01:01
0

comodo, comodo, comodo! adoro questo posto, l'ambientazione è ottima e i cocktail sono perfetti. l'unica pecca è che non si trova mai posto!

Luna03

Carino!!!!!

scritto da Luna03
21 febbraio 2008 alle 00:09
0

Locale carino......mollto comodi i cuscini anche se a mio avviso sono da cambiare perchè sembrano un pò veccchi.....Cmq ottimo per un aperitivo in tranquillità con amici e anche in coppia!!!!!Consigliato per una serata tranquilla!!!!!

Francy84

Comodità&Aperitivo

scritto da Francy84
18 febbraio 2008 alle 11:04
1

Carinissimo locale ma soprattutto COMODO grazie agli enormi divani accompagnati da grandi e morbidi cuscini!!
Se volete rilassarvi un pò durante l'aperitivo, consiglio di arrivare presto..cosi potrete scegliere il posto migliore..ci sono anche dei divani con una tendina..l'atmosfera diventa molto intima..ideale x le coppie!!
L happy hour buono..buffet vario con anke il piatto caldo, cocktails buoni..prezzo 8€!!
Ricorda molto lo stile del Siddharta!!ah...molto carina anke la musica che accompagna la serata..=)

iris83

le mille e una notte...

scritto da iris83
18 febbraio 2008 alle 00:02
0

locale molto bello,in stile da mille e una notte,atmosfera intima lo stile del locale è molto particolare visto che è arredato con enormi divani con grandi cuscini comodissimi dove fare l'aperitivo
buffet molto ricco e abbondante è sia freddo che caldo,cocktails veramente buoni prezzi nella norma, servizio veloce e simpatici. veramente l'ideale per passare una serata tranquilla per un aperitivo passando poi la serata stravaccati sugli enormi divani corredati dagli altrettanti enormi cuscini carina l'idea di alcuni angoli con la tendina dove stare in un'atmosfera intima a due veramente bello.
consigliato.....

Ytteb

No Happy Hour, Si after dinner!

scritto da Ytteb
9 febbraio 2008 alle 21:04
0

Il Colonial è in una posizione strategica per tutto, tranne che per il parcheggio, come potrete intuire...
L ammassamento con le 4 frecce è d obbligo :D
I cocktail sono molto buoni, sia gli analcolici che i classici Mojito, Negroni, Cuba Libre, ecc... Tutti gustabili ai classici tavolinetti o distesi sui grandi divani colorati e avvolti nelle tende trasparenti, per compagnie numerose consiglio i tavolini perchè nei divani non ci si riesce a guardare in faccia... è abbastanza scomodo!!

Per quanto riguarda l aperitivo c'è una procedura abbastanza particolare: Un buffet freddo mediamente ricco e uno caldo al quale si può accedere una SOLA volta tramite un ticket fornito dalla cameriera dopo aver pagato la consumazione.
Non mi piace molto come "format" dal momento che nella maggior parte dei locali il buffet sia caldo che freddo è accessibile senza vincoli!!
Inoltre non è possibile servirsi da soli ( parlo di quello caldo) ma c'è un addetto che ti "riempie" il piatto con una sola delle 3/4 cse scritte sul menu'

Lo consiglio per il Dopo CENA; meglio s ein coppia, ma per l aperitivo meglio lasciar stare, in zona si trova di meglio!

pingua

In medio stat virtus!

scritto da pingua
9 febbraio 2008 alle 15:10
0

Ottimo per sorseggiare un drink in coppia(e le tendine stile "baldacchino" garantiscono discrezione!!!),davvero piacevole per una serata con gli amici.L'ambiente è sofisticato,e la presenza di quei morbidi divani su cui stendersi,e i mega cuscini lo rende davvero gradevole.I cocktail sono ottimi,la musica e il personale sono entrambi un bel pò "anonimi" ma comunque l'atmosfera e l'ottima frequentazione del locale lo rendono raffinato al punto giusto,della serie "in medio stat virtus" .Io,lo consiglio vivamente!

shera

buono per l'aperivo

scritto da shera
14 gennaio 2008 alle 13:26
1

Ci sono stata ieri sera (domenica) per l'aperitivo. L'arredamento mi piace, il problema è che per un ape i davani sono un pò scomodi. Molto buono il cocktail che ho bevuto, come credo fossero buoni anche quelli dei miei amici. Buoni sia i primi, che i secondi (peccato fossi piena per il bis). Musica ok e ad un volume che ti permette di poter conversare con le persone che ti circondano.

Joellina

Un locale decisamente anticonformista.

scritto da Joellina
12 gennaio 2008 alle 18:29
1

Tranne ovviamente nei prezzi, in linea con il gemello Siddharta (stesso gestore), differente sotto alcuni aspetti ... Ma tornando a noi, decidiamo di concludere una domenica sera in questo locale, il quale non avevo ancora avuto occasione di provare. Sono rimasta piacevolmente colpita dalle ampie e comode sedute che ti invitano indubbiamente a lasciarti andare al più totale relax (non adatte alle tipe in super tiro e a tutti coloro con la puzza sotto il naso, per via della paranoia germi e co. dal momento che queste sedute appaiono stravissute....). Bellina l'idea delle tendine se si vuol passare inosservati. Nel complesso il locale è molto easy, con poche pretese, arredamento naturalmente coloniale ma, permettetemi, un pò scarno. Buoni i cocktail, il mio (quello della casa) davvero delizioso!

LadyWhite

Giovedì Sera

scritto da LadyWhite
2 dicembre 2007 alle 14:17
0

Bello Bello Bello..mi piace! Ci sono stata giovedì con il mio ragazzo..e spero di tornarci presto. Siamo stati accolti da un locale curatissimo,particolare ed orientaleggiante...per chi si accontenta,ci sono i classici posti a sedere,altrimenti ci si può rilassare tra cuscinoni e tendine suggestive che creano un'atmosfera particolarissima. Molto curato nello stile,offre cocktail veramente buoni *forse un po' troppo carichi! :) * a prezzi nella norma.
Uniche due noti dolenti:
- il posteggio:la macchina va lasciata necessariamento lontanuccia
- il personale: a volte un po' scostante
Per il resto promosso,assolutamente!

*Dade*

Uhm... Bellissimo non c'e che dire...

scritto da *Dade*
29 novembre 2007 alle 21:32
0

Una sera di due mesi fa, io e un paio di amici decidemmo di andare al Colonial, un locale situato vicino al centro di Milano. Notai subito la cordialità del personale che ci fece subito sedere su dei divanetti davvero molto belli, con dei tavoli abbastanza bassi ma in tema con l'arredamento appunto in stile coloniale.
Davvero un bel posto dove poter parlare in assoluto relax e serietà, consiglierei di andare in compagnia di amici oppure perche no anche in compagnia di una bella/o ragazza/o, farete sicuramente una bella figura.
Il mio giudizio per questo locale e rispettivamente alto.

Uma*

VERAMENTE GLAM!!

scritto da Uma*
22 novembre 2007 alle 16:07
0

Il miglio Daiquiri frozen Fragola di Milano!!anche l'apertivo è discreto..bellissimo l'arredamento, i cuscinoni, i divani..ti vien voglia di non alzarti più :-)
Nota dolente: se non hai il privè al piano di sotto la musica lascia un pò a desiderare..nel complesso è veramnet piacevole!!!

valy1984

Venerdì sera

scritto da valy1984
20 novembre 2007 alle 16:05
0

Siamo arrivati verso le 10.30 era ancora un pò vuoto..e abbiamo scelto un bel letto dove metterci..veramente carino come posto..cocktail così così. prezzi..dai 7.50 x un succo pago agli 8 euro x 1 cocktail. Consigliato per le coppie..

sinsin87

fantastico posto e fantastico HH

scritto da sinsin87
15 novembre 2007 alle 19:11
2

Ragazzi, se volete fare un happy hour come si deve venite qui!
A partire dalla location, che è arabeggiante, con materassoni su cui appoggiarsi e tende stile mille una notte!
Poi il mangiare: il buffet è fornito e buono, piatti freddi e caldi si alternano, e non si trova la solita pizzetta, ma tante stuzzicherie fantasiose, insieme a paste, insalate di riso e insalate...
Il punto forte, a mio avviso, sono i cocktails, enormi e buonissimi, pieni di frutta fresca!!!
Una meraviglia gente!!!

Niky8x64

Bellissimo Aperitivo

scritto da Niky8x64
11 novembre 2007 alle 16:40
0

Tra i tantissimi divani comodissimi ti puoi stendere e prendere tranquillamente un drink con i tuoi amici come se fosse casa tua. Molto accogliente, strapieno il sabato sera.

Gladje

promosso!

scritto da Gladje
20 ottobre 2007 alle 04:44
0

Ma è la succursale del siddharta?
Stessa lista di cocktail e cibame e ambiente simile...
...solo che qui tutto è molto più pulito e curato.
Ottimo decisamente lo spumante julep!

Bell'ambiente, servizio rapido e cortese...

la pecca qui? I bagni!

Phylo84

ottimo aperitivo

scritto da Phylo84
8 ottobre 2007 alle 16:38
0

per 8 euro si mangia bene.. c'è anche il buffet caldo. il locale è grande e solo la domenica l'ho trovato strapieno. ottimi i divanetti al primo piano, alcuni hanno anche le tendine per avere un po' di privacy... locale adatto ad uscite in gruppo o in coppia. promosso alla grande

DEFRA

SICURAMENTE DA PROVARE.............

scritto da DEFRA
30 settembre 2007 alle 15:13
0

a parte mezz'ora per trovare parcheggio(introvabile in questa zona)...Il locale è veramente carino arredato in maniera particolare con dei mega divani contornati da cuscini anche quelli giganti su cui ci si puo stravaccare liberamente mentre si gusta un ottimo drink ( tempo di attesa per i drinks minimo)Il locale è talmente rilassante che la musica purtroppo nn l ho neanche sentita....è un posto giusto per stare in compagnia e se si vuole si puo anche andare di sotto nella "discoteca"(io però non ci sono andato).Sicuramente è un locale da provare..

gaietta1

I really love it!

scritto da gaietta1
3 settembre 2007 alle 01:26
2

S-T-U-P-E-N-D-O! cocktail buoni, prezzi nella norma,barista simpatico, HH non superbo ma meglio di altri, ma quello che preferisco è l'ambientazione...favolosa! divanetti comodissimi, per serate di puro relax, saletta nel sotteraneo bellissima, con consolle ma soprattutto con veri e propri divani letto...sono grandissimi ed è d'obbligo sdraiarsi!! la saletta è ottima anche per feste private! provatelo assolutamente!!

Giulio231

Relax allo stato puro...

scritto da Giulio231
14 Luglio 2007 alle 23:41
0

...se avete voglia di trascorrere una serata in totale relax gustandovi deliziosi cocktail stravaccati su divanetti (anche con i baldacchini), questo è il locale che fa per voi... arredato in stile orientaleggiante, vi ritroverete in un ambiente accoglientissimo e avvolgente... e quasi vi verrà voglia di adddormentarvi in mezzo ai morbidissimi cuscini... che altro dire... i drink sono davvero ottimi e la musica soft in sottofondo è davvero azzeccata... davvero ottimo pure l'aperitivo con un buffet variegato e abbondante... servizio molto cordiale e prezzi giusti per il valore del locale....!! Davvero una chicca... specie se in dolce compagnia...!!! BELLISSIMO!!!!

finito

Locale carino

scritto da finito
30 giugno 2007 alle 17:03
0

Carino il locale, bello l'accostamento dei colori interno e la struttura dei divanoni/materassi sul perimetro, si respira un'aria un po' diversa dal solito.
I cocktails sono buoni, niente di eccezionale, ma assolutamente dignitosi.
L'aperitivo è discreto, si può anche prendere una porzione di roba calda.
Sicuramente non è economico, ma non è questo il locale giusto dove andare se non si è disposti a spendere un minimo.
Bella la frequentazione femminile, è un posto molto adatto alle ragazze.
Per i miei personali gusti è un po' troppo tirato ma ogni tanto è piacevole andarci.

MissKitt83

veramente bello

scritto da MissKitt83
18 giugno 2007 alle 16:05
0

ci sono stata un venerdi' sera e sono veramente rimasta moooolto colpita...l'arredamento etnico,i cuscinoni tutti colorati e le "zanzariere" sopra i divanetti per avere un po' di intimita' lo rendono molto caratteristico,perfetto per una serata a 2 ma anche in compagnia degli amici...l'unica pecca sono le teste di animali appese al muro...

MrSpazzane

Bello

scritto da MrSpazzane
7 giugno 2007 alle 03:57
0

Non male l'aperitivo.
Il dopo è meglio.
Consigliato alle coppiette i divanetti con le zanzariere che creano un ambiente confortevole e intimo.
Consigliato ai gruppetti di amici per una serata in tranquillità.
Prezzi dirnk intono ai 5-7 euro.

Brambo

Locale molto carino

scritto da Brambo
28 maggio 2007 alle 17:23
0

Locale molto bello, arredato molto bene e con un sacco di divanetti comodissimi, cocktail buoni e prezzo medio (8 €).
Particolarmente indicato per una serata tranquilla in dolce compagnia, anche se la privacy è assicurata solo sotto le tendine (altrimenti rischiate di trovarci gruppi di uomini infoiati che vi guardano mentre scambiate effusioni con la vostra dolce metà...).
Anche l'aperitivo è di ottima qualità!

Toro11

Assolutamente!!!

scritto da Toro11
28 maggio 2007 alle 03:19
0

Veramente bello! Ambiente arredato benissimo, e se ci si capita in tarda serata appena ci si sdraia su uno dei divano/letto (nn so benissimo come definirli) il relax è totale (mi stavo per addormentare). Inoltre merita x i cocktail che a me sono piaciuti moltissimo. La musica neanche l'ho ascoltata visto il "rilassamento" causato dai divani (ma al piano di sotto c'è una specie di saletta...forse si balla...boh). Unico punto debole i prezzi...però vale sicuramente la pena!!!

blackbetty

amore a prima vista!

scritto da blackbetty
5 maggio 2007 alle 15:30
2

non so perchè, ma in questo locale mi sento decisamente a casa mia! direi che è scattata quasi una magica alchimia... mi piace da impazzire! L'arredameno esotico, i cuscini grandi e soffici su cui dolcemente accoccolarsi, i cocktail divini e l'atmosfera così intima rendono questo locale impareggiabile. COMPLIMENTI

Nadya

davvero carino!

scritto da Nadya
18 aprile 2007 alle 11:38
0

Martedì sera: aperitivo.
Devo dire che appena entrata in questo locale ho provato un senso di rilassatezza, luci soffuse, puff, divani.. Il cibo non è niente male, l'aperitivo è aperto mentre per alcune portate ti muniscono di un gettone e ne puoi usufruire una sola volta (peccato!!).
Credo che ci tornerò!

claudia106

Welcome to the jungle!!

scritto da claudia106
6 aprile 2007 alle 23:45
0

Un pezzo di africa in centro a Milano...sculture,decorazioni e tutto l'ambiente in generale ti riportano all'Africa coloniale! Molto rilassanti(anche troppo!)i divanoni e i divanetti avvolti dalle tende a mo'di letto a baldacchino..per la privacy ;-)
I drinks non sono eccellenti e nel locale è facile trovare tanti under 18....ma è un posto molto accogliente,è particolare...da vedere...e da godersi il relax di stare sdraiati sui mega-divani!!

Sunnation

SOPORIFERO - Parte II.

scritto da Sunnation
26 marzo 2007 alle 15:31
0

Oh ke bello!!! La festa di compleanno al Colonial....fidatevi, non fate mai questo errore!!!!!
Questo non è un locale da festa o per stare in compagnia....
Da inserire nella categoria Locali da tipo/tipa...

Si presenta davvero bene...stile orientale/esotico minuzioso nei dettagli ....il fratellino minore del Siddartha x intenderci....con le stesse peculiarità direi, sia x ambiente: divanetti e triclini comodi comodi x distendersi e rilassarsi in buona compagnia e poco altro...sia x i prezzi...12 euro un cocktail mi pare un po' eccessivo....

In più servizio pessimo...con tanto di badanti che ti dicono quanto parlare, cosa fare e non fare...tuttavia quando c'è bisogno di ordinare, di camerieri neanke l'ombra!!!
Tra l'altro x tutta la festa si era concordati un prezzo ma, all'uscita, magia delle magie, questo era lievitato sensibilmente....
Mah...un po' di perplessità c'è...

X limonare duro con la propria ragazza e poco altro...

Eta media 18...e si sà ke a quest'età, il tamarro è sempre in voga....vedete voi.........

vinxxx

originale e tranquillo

scritto da vinxxx
14 marzo 2007 alle 12:20
0

Locale ideale per un aperitivo in relax e quattro chiacchere in coppia o con amici. Stile particolare, in effetti coloniale con un pizzico d' oriente. L' atmosfera "calda" creata dallo stile lo rende perfetto d' inverno, ma seggioline e tavolini esterni permettono di goderselo anche d' estate. Ottimo l' aperitivo ricco e di qualità. Clientela di un certo livello, anche internazionale. Musica spesso lounge da aperitivo.


Precedenti
1 2 3 4
Successivi