Corso Garibaldi, 104

Commenti

habana

Cheap&good

scritto da habana
1 giugno 2009 alle 02:47
0

Corso Garibaldi è in assoluto una delle zone più affascinanti di Milano, molto "distante" dalla pacchiana Corso Como e dalla turistica Brera.
Appena non fa troppo freddo diventa il punto d'incontro per eccellenza, e la sua zona pedonale e i suoi marciapiedi si riempiono dall'aperitivo fino all'alba.
Visto che si passa tutto il tempo in strada non ha senso spendere una fortuna per un cocktail in uno dei blasonati locali della zona, si fa u salto al Chinese Box e con 5 euro ti sei fatto un cocktail degno di questo nome (anche se lo spriz potrebbero farlo meglio) e puoi tornare subito in mezzo alla piazza.
I ragazzi al bancone sono simpatici e molto veloci, i prezzi onesti e la cortesia è di casa...direi che sono ottimi motivi per tornarci a bere un drink tutte le volte che passo da quelle parti.

Semplice, essenziale, economico.

nnina

finalmente!!!

scritto da nnina
7 Luglio 2008 alle 14:17
0

il posto in se è minuscolo, ma nell'insieme è perfetto.. ci si può sedere fuori, o dentro quando si trova posto, e si sta sempre e cmq comodi.. i proprietari sono gentilissimi e i cocktail ottimi.. con prezzi bassi x la zona (5e un cocktail...)!!! decisamente un posto dove andare con gli amici!!!

davidone

I lagazzi che lo gestiscono essele molto simpatici.

scritto da davidone
2 agosto 2007 alle 16:49
1

Titolo ironico per sottolineare le origini orientali dei ragazzi che portano avanti questo posto. Beh, che dire..il CHINESE BOX è un minuscolo localino di Corso Garibaldi usato molto furbescamente da parecchi avventori del Radetzky che vogliono andare al risparmio. Prezzi da discount, servizio cortese e veloce, drink ok, location bonsai poco originale ma non da denigrare. Se i prezzi dei locali vicini sono troppo alti, il Chinese sarà la vostra salvezza.

gattafurba

caruccio dai ,aperitivo buono magari durante la settimana

scritto da gattafurba
25 aprile 2007 alle 00:28
0

ke dire?situato in corso garibaldi,non molto grande il locale ma molto accogliente,buffet niente male,ogni tipo di cibaria la troverete stupendovi d qnt roba ci possa stare in 1 bancone effettivamente nn molto grande,cm del resto anke tutto il locale nn molto LARGE
si puo tranqillamente sorseggiare il proprio cocktail anke sulle pankine li nella piazzetta in 1 atmosfera tranqilla,prezzi nella norma
eh si.. china town prende piede e si allarga 1 po in tutta milano..dato ke è gestito da tipi cinesi (molto simpatici x altro) ke almeno in qst bar dv sn stata gestiscono a meraviglia..
x 1 aperitivo in settimana..

shoo

3,50 giappo's

scritto da shoo
10 ottobre 2005 alle 02:50
0

aperitivo a 3,50 drink.........che dire venite numerosi..tutti davanti alla piazza

Rovere

Chinatown...

scritto da Rovere
26 aprile 2004 alle 14:07
5

Si mangia bene...è vero...il posticino è carino e colorato.Peccato che mi sento un pò emarginato quando si risponde in una lingua strana dopo le mie domande.