Via Celestino IV, 11

Commenti

fabioxx

Posto carino

scritto da fabioxx
16 febbraio 2012 alle 21:55
0

Posto interessante, con un ampio sofitto decorazioni e arredamento retro - barocco. Cocktail molto abbondanti e personale cortese. Di fronte al mio tavolo c'era seduta una ragazza molto carina che mi piacerebbe rivedere :)

joytoy

Happy fashon, ma caro...

scritto da joytoy
2 aprile 2010 alle 12:03
0

Piacevole ambiente dove consumare l'abituale aperitivo post lavoro. I cocktails potrebbero essere un pò + carichi, il cibo è buono, e il locale ben frequentato.
Peccato i prezzi un pò alti, 10 euro a cocktail sono uno sproposito, sopratuttose nel circondario, a meno, si beve meglio e si mangia bene in egual maniera.

Devid83

Customer care

scritto da Devid83
7 ottobre 2009 alle 23:47
0

Inizio dicendo che ci lavoro da un anno, ora siccome sono abbastanza professionale anche se lavoro il week end, mi piace sentire cosa pensano del servizio i clienti..

IL BAGNO!!! ma foca la bindella è unisex ma la porta si chiude siete troppo occupate a rimaneggiare il trucco che non ci fate caso!!!

I PREZZI è vero sono un po altini ma nella media degli altri locali li vicino se vai all'hora feliz pero il drink xxl lo paghi 10E. da noi alcuni 8 basta chiedere consiglio ai camerieri che sono li per Voi non sono li solo per portare 2 bicchieri.

TRATTAMENTO: io potrei trattare tutti come di dovere ma poi arriva il boss e dice che non gli e ne frega niente mi devo muovere e basta, l'importante e far sedere gente nuova ergo se finite vi devo tartassare per farvi andare via! e quando lavori duro dice che non fai niente! aggiungiamo che molte volte paga un mese in ritardo... che servizio mi puo venir voglia di darvi?!

MANGIARE: si mangia molto qualità media sempre le stesse cose ormai so a memoria ma si viene sopratutto per quello penso che sia la ragione per cui viene ancora gente...

Cleopatra

Brutta Parodia dell'Yguana

scritto da Cleopatra
25 giugno 2009 alle 09:56
0

testato ieri per un aperitivo informale, stessa identica impostazione arredamento dell'Yguana, tavolini fuori e tavolini dentro.. colore dominante il verde..

l'aperitivo scarso, o meglio, parecchi piatti si, ma qualità pessima.
Nota positiva, cocktail buoni e camerieri veloci.

belloccio

da evitare

scritto da belloccio
16 febbraio 2009 alle 23:55
0

ci sono andato solo perche nelle feste altri erano chiusi.scelta sbagliata.all'interno nulla di particolare, cocktail annacquati, in quella sera oltre ai cocktail non c'era nient'altro da mangiare...tutto finito.da segnalare la scortesia e antipatia del servizio.no no no!

wata

SPETTACOLO

scritto da wata
15 febbraio 2009 alle 14:58
0

I cocktail sono veramenti buoni e usano bicchieri enormi..
Che dire del mangiare?
Primi caldi ogni minuto: pennette speck e zafferano, farfalle panna e prosciutto cotto etc..
Ottimi gli gnocchi fritti!!Poi pizze,focacce a iosa...Veramente soddisfatta a parte l'ambiente che è scomodo...
Ottimo per coppie...per grandi compagnie difficile trovare il tavolo...

rufio

OMOLOGATI

scritto da rufio
4 ottobre 2008 alle 06:47
1

Soliti locali "fashion" o pseudo tali milanesi, dove tutto è uguale al locale 5metri prima.
Milano ormai sembra il girone degli ignavi...Cmq personale gentile e preparato, si beve discretamente pagando abbastanza.Bagni indecenti, mignon e senza chiave quindi attenti allo squaraus invernale!
Penso piacerà ai ragazzini dato che fanno cocktail giganti, ma per il resto non si muove dalla massa per qualità particolari..Non ti lascia niente

oby4life

l'happy in tranquillità

scritto da oby4life
12 settembre 2008 alle 22:47
0

localino carino...anche ben strutturato...un aperitivo buono e nella media di altri posticini nella zona...l'unio problema è per il parcheggio..ma vabè noi milanesi siamo abituati!! prezzi non alti e soprattutto per il servizio e per le consumazioni molto conformi al rapporto qualità-prezzo....se alle 19.30 non sapete dove andare un salto al cheese ci sta...solo ogni tanto però...:-)

Phylo84

nulla di che

scritto da Phylo84
9 maggio 2008 alle 21:37
0

cocktails abbastanza costosi e per nulla memorabili (anche se di buone dimensioni e non malvagi) il locale è molto carino, ma non ci andrei apposta: è un po' anonimo e deve il suo successo alla location.

EDIT: buono invece l'aperitivo, una discreta varietà di cibi e c'è meno ressa che nei locali vicini

godi

aperitivo ottimo

scritto da godi
4 aprile 2008 alle 12:14
0

Posto carino, in linea con i locali della zona, cocktail molto buoni e soprattutto definirli bicchieri è limitativo, sembrano delle caraffe(mojto molto buono),oltre al bere anche i buffet è ricco ci son odivese paste e molte verdure (vengono usate molte melanzane).

gattafurba

da provare!

scritto da gattafurba
25 novembre 2007 alle 14:19
0

situato vicino a via torino,dopo 1 passeggiata x il centro vi troverete in 1 ambiente abb spazioso,dalla musica fusion rilassantissima x gustarsi il proprio aperitivo e cocktail..
aperitivo normale e x 8 euro va + ke bene,cocktail buoni,assaggiato un kaipiroska alla fragola squisito..altri pregi:soffitto che sembra di pietra ma in realtà è di carta pesta,belli i tendoni e anke le piante varie sparse x il locale.
avvertenza:per aperitivo andare sul presto verso le 7-7.30 xkè dopo c'è l'assalto.
ci tornero' sicuramente

tinucciay

innovativo

scritto da tinucciay
25 novembre 2007 alle 13:40
0

una sera decidiamo di provare il cheese visto che facevamo sempre tappa fissa all'yguana, beh non ha niente di cui invidiare all'yguana, aperitivo 8 euro, buffet abbondante ma niente in particolare di stuzzicante, cocktail alcolici abbastanza leggeri, dipende dai punti di vista....
ambiente etnico, luci soffuse ma non troppo, non tanto grande
se capitate in zona fateci 1 salto

Diana84

Carino...ma occhio al bagno!!!

scritto da Diana84
19 ottobre 2007 alle 17:44
1

Cercando cercando in zona ticinese scorgiamo questo locale...ci colpisce l'arredameto particolare ed entriamo...cocktail molto buoni ambiente rilassante ottimo per una serata tranquilla...unica nota dolente il bagno soprattutto per le ragazze è consigliabile andarci in compagnia perchè la porta di questo nn lascia nulla all'immaginazione!!!!

Gladje

piacevole scoperta

scritto da Gladje
27 settembre 2007 alle 19:02
1

Frequentatrice degli altri tre locali della vetra, ho deciso di provare il cheese per l'aperitivo, dopo esserci stata solo una volta per un dopocena l'inverno scorso.
Ne sono rimasta davvero soddisfatta: cocktail buono, anche se non eccelso, in quantità abbondante. servizio rapido, buffet abbondante e curato [anche se fotocopia del vecchio iguana], musica bassa, ambiente piacevole.

Ogni tanto ci si può andare!

Rugiada

Bocciato in assoluto..Terribile sotto tutti gli aspetti

scritto da Rugiada
30 maggio 2007 alle 22:30
2

Che dire..
Cocktails imbevibili, annacquati e fatti malissimo..
Prezzi altissimi (8 euro per un cocktail, che, come ho già scritto, fa pure pena)..
Serivizio praticamente nullo: niente lista/menu..E un cameriere che a stento parla l'italiano e che sembra essere lì per caso (non sa che cocktails e che birre ci sono, quanto costa un bacardi, non conosce i nomi di ciò che ordiniamo e si fa ripetere le ordinazioni tre volte, dato che non sa come si scrivono molte parole)..
Mi sono alzata con la sensazione di aver buttato tempo e soldi!
Insomma, per quanto mi riguarda, neanche vale la pena passarci davanti..

Jila

un'istituzione :))!!!

scritto da Jila
18 maggio 2007 alle 21:03
1

Mitico! Ottima posizione, ottimi prezzi, ottima location con il soffitto cartapestato,le tende e i cactus, bella la musica fusion che accompagna le chiacchiere e le mandibole....il buffet è ricco,vario,abbondante...i cocktail sono davvero buoni, ti servono velocemente e a parte il sabato si trova "abbastanza facilmente" il posto, anche perchè ora ci sono i tavolini anche fuori. Consigliato per coppie e amici!

Francy84

Fratello dell'Yguana!!

scritto da Francy84
18 maggio 2007 alle 00:54
1

Localizzato proprio accanto all'yguana...qst 2 locali sembrano fratelli...tanto è vero che durante l'aperitivo ci sono pietanze di cibo che vanno e vengono da un posto all'altro!!
Il costo è uguale..8€ per cocktails(il mio mojito era buonissimo!!),cibo buono e variato..Possibilità di stare seduti anche all'esterno del locale!!

onlymanu

mmmm...

scritto da onlymanu
19 aprile 2007 alle 01:39
0

Non male...i cocktail oltre che ad essere buoni si presentano bene...buon buffet caldo e anche freddo..l'unica pecca sono i tavolini...troppo alti rispetto alle sedie troppo basse...
cmq..un bel 6 pieno pieno...

Thefirm78

Niente di che.....

scritto da Thefirm78
16 aprile 2007 alle 11:18
1

Locale attiguo all'Yguana con in mezzo quello che prossimamente sarà una new entry (Versace Tea Cafè).
Il locale non si presenta male con quel suo stile etnico, buffet abbondantissimo, bere nella norma ma nulla di che, spazio esterno attrezzato per i tavolini.....
Se si vuol trovare un'alternativa all'Yguana senza cambiar zona.....A voi poi la valutazione finale...

Enreeko

Abile e arruolato

scritto da Enreeko
15 aprile 2007 alle 03:30
1

Il locale innanzitutto ha un'enorme pregio..essere vicino a colonne che è una della mia zone preferite per il dopo locale.. Per il resto direi che anche tutto il resto va più che bene: la location è davvero bella, molto curata, con un gran bel bancone che troneggia, sedie comode e qualche puff; è abbastanza grande e ci si può sedere anche ai tavoli fuori che, col bel tempo, non fa mai male, Inoltre con mio somma gioia la musica in questo locale è DAVVERO di sottofondo..si riesce a chiaccherare decentemente senza sgolarsi; cosa rara di questi tempi.
L'happy hour è ricco e ci si trova di tutto, quantità ma anche qualità e i cocktail sono buoni ( un po' annacquati) e serviti in bicchieri enormi.. hanno anche una selezione di vini se non vi vanno i cocktail.
Riassumendo.. se cercate un locale in quella zona il mio consiglio è di andarci, non credo ne rimarrete delusi.

Charlotte

Una garanzia

scritto da Charlotte
9 aprile 2007 alle 18:45
4

E' uno dei miei localini preferiti per un aperitivo quando sono in zona.

Buffet mega gigante e vario nel quale tuffarsi, ambiente etnico nel quale rilassarsi e personale simpatico col quale scambiare due chiacchiere.

Lo consiglio per un aperitivo in compagnia, magari pre cinema.

vinxxx

aperitivo estivo

scritto da vinxxx
14 marzo 2007 alle 15:10
0

Affacciato su piazza Vetra, offre un buon aperitivo ricco e vari divanetti per godersi la brezza primaverile. Interni gradevoli.

=MeRe=

aperitivo post - shopping

scritto da =MeRe=
8 marzo 2007 alle 17:27
5

la zona è ottima, ideale per un aperitivo post - shooping in porta ticinese.
il locale è carino ma niente di eccezionale. dentro d'inverno tavolini con candela in mezzo che fa venire caldo! cocktail nella media.
l 'aperitivo invece è ricco.
preferibile durante la bella stagione con i tavoli fuori! non è male, provatelo!

butterfly

ottimo aperitivo

scritto da butterfly
6 marzo 2007 alle 15:51
1

fratello quasi gemello dell'yguana mi aveva già soddisfatto appieno in un dopocena a due l'anno scorso e si è riconfermato un buon locale domenica per l'aperitivo.
il locale dentro non è molto grande e forse ci sono un po' troppi tavoli ma è davvero ben arredato e gradevole.
il servizio è ottimo perchè anzichè "lasciarti allo sbando" alla ricerca ardua di un tavolo vuoto ti chiedono subito quanti posti ti servono e tempo 5 minuti (magari è stata fortuna) ti fanno accomodare.
il buffet è molto ricco e con un riciclo quasi ininterrotto di nuove portate tra cui gnocco fritto, svariati tipi di paste calde, patatine fritte e pizza a tocchetti, insalate di farro, di pasta e di riso.. l'unica cosa che proprio non è buona è il prosciutto cotto ma se ne può fare a meno, no?
i cocktails poi sono molto buoni, il mio mojito era eccellente e in una quantita più che accettabile...
locale promosso!

keeper

fratello povero..

scritto da keeper
21 gennaio 2007 alle 14:15
0

Il fratello povero dell'Yguana, ha cambiato nuemrose gestioni.
E' il classico locale da aperitivo, con un buffet abbastanza ambio, le classiche birre, i classici cocktail.Nulla di originale.

Superemi

Commento

scritto da Superemi
21 gennaio 2007 alle 10:32
0

Ieri sera dopo un lungo girovagare per la zona decidiamo di entrare. Ambiente abbastanza curato, forse luci un po' troppo basse e musica al giusto volume. Ci sistemano molto comodi in un tavolone.
Si sente la mancanza di una lista dei cocktail, dobbiamo improvvisare. Veniamo attratti dalla "marmitta" nel quale è servito il long island... sappiamo che non sarà nulla di che, in ogni caso è bella l'idea di un long long island per passarci la serata e optiamo per quello.
Come da previsione non è un drink perfetto, ma deve soltanto accompagnarci nella serata e va più che bene.
La musica cambia rapidamente da orientale a dance e non si capisce bene perchè.

Grossa nota dolente, l'immensa quantità di liquido ti porta inevitabilmente a visitare il bagno... una esperienza devastante, sembra la stanza delle torture... in comune donne e uomini probabilmente viene pulito una volta a serata... da migliorare questo punto.

huxley81

Aperitivo OK

scritto da huxley81
29 novembre 2006 alle 11:32
0

Sono andato un mercoledì all'aperitivo con due amiche e devo dire che abbiamo mangiato bene: polenta, pasta, gnocco fritto con salame, riso, farro. Diciamo più piatti da primo cha da secondo. Il locale è carino, ma i posti sono un po' sacrificati e il locale ha un soffitto molto alto (non si può soppalcare?), musica all'inizio in stile orientale diventata poi un po più dance (il cambio non centrava molto). Giudizio nella media.

saffi

altamente sconsigliato

scritto da saffi
25 novembre 2006 alle 17:15
0

ci ho messo un po a capire che era proprio il posto in cui ero stata qualche tempo fa, ma è proprio lui, quell'incubo di locale attiguo all'iguana right???
beh ci finisco per caso una sera, come piano di riserva dopo che i nostri programmi sono sfumati... ed eccoci relegati in un angolino tutti stretti ( il locale è mezzo vuoto e noi siamo in otto), e prendiamo i nostri cocktail veramente poco gustosi spendendo un capitale in proporzione... e non parliamo del povero gabry che per una cocacola si è visto portar via una cifra irragionevole... ora per favore, cari gestori non usate questo espediente dei prezzi alti per darvi una parvenza di chiccheria, che tanto quel brutto ambiente che si addice tanto al nome ( le pareti sembrano ricoperte di filadelfia light ihihih) rimane e non aiuta!

Setulla

Mai stata peggio

scritto da Setulla
12 Luglio 2006 alle 19:31
1

Ieri sera Milano era particolarmente calda e quindi assieme ad altri 5 amici, di cui 2 canadesi, siamo andati a bere qualcosa in questo locale, E' stata un'esperienza devastante: Le bibite calde, i cocktail annacquati, un bicchiere di vino è stato pagato 8€ una vera follia, ma per finire i bagni erano sporchissimi. Ero molto dispiaciuta, soprattutto per la figura che abbiamo fatto davanti agli amici canadesi.
Pessima esperienza!

xtefen

squallido

scritto da xtefen
12 Luglio 2006 alle 19:01
2

1) divano esterno davanti all'aria calda del condizionatore
2) 2 soli tipi di birra in bottiglia (servite calde)
3) servizio scarso
4) richiesta una gazzosa con menta, ricevuta un acqua frizzante con menta, pagata 6 euro
5) bagno delle donne allagato e puzzolente d'urina

Gaia29

Sotto il diluvio

scritto da Gaia29
7 Luglio 2006 alle 10:45
0

Bene, ieri sera ora dell'aperitivo a Milano sembrava di essere nella stagione dei monsoni, la pioggia scrosciava violenta e il vento tirava in ogni direzione, per evitare questa piccola rivolta della natura ci siamo fiondati all'interno del Cheese, che ovviamente per l'occasione aveva ritirato i suoi comodissimi divani esterni; pensando già a malincuore che non ci fosse un posticino per due, ci si è illuminato lo sguardo quando ci hanno fatti accomodare ad un tavolino in mezzo alla sala!
Da lì tutto più rilassato, ancora bagmnati fradici per la pioggia che non accennava a diminuire d'intensità abbiamo ordinato un Bellini e un Cuba...finalmente un Bellini!!! pare che ultimamente ci sia solo il Rossini a disposizione1
Affamati abbiamo iniziato il giro al buffet, che è meno ricco di quello del suo vicino di casa Yguana, ma secondo me questo gioca a suo favore perchè l'ho trovato un po' più curato, sia come scelta che come presentazione!
Io che da celiaca ho sempre molti problemi con i buffet perchè rischio di trovare solo pizzette e pasta quando vado al Cheese magnotto tranquillamente senza problemi!
Anche le ragazze che servono ai tavoli sono simpatiche, forse un po' silenziose, ma comunuqe attente alle richieste e molto gentili!
Se siete in zona fateci un salto, magari in una bella serata tiepida così vi potete accomodare fuori sui divani!

shawnee

niente da segnalare

scritto da shawnee
26 giugno 2006 alle 13:01
0

dopo una passeggiata ci portano qui: pieno, ma dopo una breve attesa ci sediamo fuori. la cameriera mi sa che aveva la luna storta, non so perchè, ma un sorriso al cliente....! almeno è stata solerte...
nulla di particolare, nulla da segnalare, buon cocktail e anche l'ambiente dentro è carino, non fosse per il bagno............ehm......... nc.

angus6

BELLO E BUONO ;-)

scritto da angus6
12 giugno 2006 alle 14:58
0

aperitivo di ieri sera... non è molto grande ma i drink sono buoni e si mangia bene... ce n'è per tutti i gusti, dalla pasta al farro condito....

Promosso. Ci tornerei volentieri, fra l'altro è anche bello nello stile ;-)

bimbaxx

bello ma..

scritto da bimbaxx
29 maggio 2006 alle 18:40
0

sabato sera mi hanno portato in questo locale..veramente un locale originale,molto particolare..sono rimasta molto contenta..l'unica cosa sono i bagni..dovrebbero tenerli un pò + puliti!!

daverock

Meglio piccolo ma buono

scritto da daverock
1 aprile 2006 alle 14:19
2

Perchè produrre dei long drink in "catini" da litro per poi ottenere un brodo imbevibile?Allora meglio un bicchiere classico e più comodo, ma con le giuste proporzioni.Qui si beve male, è un dato di fatto.L'aperitivo è abbondante, ache se un po' "pasticciato", ambiente piccolino ma gradevole e anche ricercato, un posto tranquillo con musica ambient, a volte fin troppo assopente...
In definitiva, ultima spiaggia quando i locali nei dintorni sono pieni.

nereide

le donne capiranno!

scritto da nereide
1 aprile 2006 alle 13:37
0

allora...dopo una serata al giappo decidiamo di andare in questo locale non lontano dal ristorante: l'ambiente è carino e accogliente peccato che c'è qualcosa che per me è un pò una fede, e da quello capisco se un locale merita veramente di essere definito tale: IL COSMOPOLITAN!eh sì magari qualche donna capirà! sta di fatto che ci è stato portato questo beverone dal sapore orribile, mentre l'atmosfera è stata allietata dal barman che urlava dietro in malo modo alla povera cameriera: serata da dimenticare, cocktail pessimi e servizio zero (anzi educazione)!

cuoricino

carino

scritto da cuoricino
1 aprile 2006 alle 00:58
0

ottimo per andarci in due,ambiente soft.pero'8 euro per un bicchiere di vino sono un po' assai e poi i cocktail sono anacquati.non e' male il locale,ma tutto sommato non e' nulla di che'.

everstar

promosso

scritto da everstar
12 marzo 2006 alle 18:45
0

ci vado sempre.
ormai penso sia divenuto il mio locale preferito per l' happy hours,,
c' è sempre un sacco di roba da mangiare che mi piace e poi i drink sono belli grandi, provate il rum cooler, te lo danno in un bicchiere super.
ogni volta ne prendo due e sono gia k.o.
veramente promosso.
poi è anche molto accogliente..

pimpi84

mamma mia!

scritto da pimpi84
1 marzo 2006 alle 19:35
0

ci sono andata solo una volta x l'happy hour ma è stato favoloso!tantissimo cibo e drink paurosi...mai provata una pina colada così...

Dede

bel posticino...

scritto da Dede
21 febbraio 2006 alle 03:13
0

Il locale non è molto grande, e i tavoli sono tutti uno addosso all'altro(il che riduce un pò l'intimità), ma questa è l'unica pecca...L'ambiente è molto, fine, ricercato anche nell'arredo, ideale per un aperitivo tranquillo (magari in coppia)...la musica non ricordo nemmeno se ci fosse, o forse, era a volume talmente basso che non la sentivo...il cibo del buffet, vario e davvero buono: ce n'era 1pò per tutti i gusti...Il drink era ok, finalmente un analcolico alla frutta, che non sapesse del succo di frutta in cartone dell'esselunga =) Costo 8 euro, che non è pochissimo per un HH, ma vista la zona, rientra nella norma...Locale promosso =)

Nimoe

Bravi!

scritto da Nimoe
5 dicembre 2005 alle 18:27
0

Ma che bravi!!!In questo momento posso definire quello del Cheese l'aperitivo migliore della stagione!
Ottima la posizione...facilmente raggiungibile dopo un estenuante pomeriggio di siiiopppping,bello l'arredamento,l'atmosfera tranquilla e rilassante che facilita la conversazione.Luci soffuse,poltroncine e divanetti decò e molto,molto rosso ovunque.
Ma arriviamo alle cose serie:buffet molto curato,abbondante,piatti caldi,paste varie,crocchette...mi sta venendo fame al solo pensiero.
Bloody Mary fatto bene,e non è facile.
Unico difetto di questo posto..è che di posto ce n'è poco...spesso si deve aspettare..ma niente paura,c'è una gentile signorina che accoglie gli assatanati avventori,ordinandoli e rassicurandoli sulla possibilità di ottenere un tavolino appena possibile.Provatelo..anzi no!

valy86

aperitivo...

scritto da valy86
3 dicembre 2005 alle 10:28
1

direi che in zona è l'aperitivo migliore.. si mangia veramente bene e anche i cocktail non sono niente male...insomma a me piace davvero tanto!

lillina_66

Spettacolo

scritto da lillina_66
23 novembre 2005 alle 16:24
0

Credo sia uno dei migliori happy hour della città: cibo ottimo e in grande quantità (ador abili le lasagne al ragu'!!)ed i cocktail sono davvero speciali...assolutamente promosso e da non dimenticare!!

aissela

età media un po' alta!!

scritto da aissela
13 ottobre 2005 alle 17:09
0

posto davvero carino, cibo ottimo per l'aperitivo, bere non male...unici nei:costo un po' eccessivo per noi poveri studenti e clientela all'ora aperitivo diciamo un po' matura!...c'era un sacco di gente da pensione e sono rimasta un po' perplessa!...forse era una serata particolare visto che era la prima volta che andavo in questo locale!...da riprovare per constatare se la clientela abituale è vecchiettina o è stato un caso!

Misia_M

un po' di perplessità....

scritto da Misia_M
28 settembre 2005 alle 03:39
0

bello e bello, ma un po' troppo freddo.
Il cibo per l'aperitivo è buono, i cocktail... insomma diciamo che ho bevuto di meglio, ma sono discreti, il servizio preciso, ma non mi ha lasciata particolarmente entusiasta!

Sarà per il costo eccessivo del Jamaica Juleps (10 euro!).....

non promosso a pieni voti, da rivedere!

Medea74

Mi piace!

scritto da Medea74
13 settembre 2005 alle 19:15
0

Leggo pareri controversi, ma a me è piaciuto davvero...
E' vero, non c'è la lista, ma ti preparano QUALSIASI cockail tu chieda e lo fanno anche bene!
Il buffet è originale, cosette davvero sfiziose... Ci torno!

yomo

why cheese???

scritto da yomo
29 agosto 2005 alle 13:07
1

Ogni tanto qualcuno cambia nome a questo locale. A sto giro non capisco l'attinenza con il servizio offerto, sia nella forma che nei contenuti. Cmq gli hanno rifatto il look. Cool. Dentro è bello, alto, stucchi caldi, arredamento radical chic, curato nei dettagli se pur con qualche clichè sgamato (fashion tv in background, ecc.). I camerieri sono come avvoltoi, appena finisci da bere o da mangiare sono pronti a toglierti piatto e bicchiere in attesa di nuove ordinazioni. Bello il proprietario, over sixty, che ogni tanto gira le insalate e supervisiona tutto mentre beve la sua bionda alla spina.

baghera

se volete un posto tranquillo e nn amate l'alcol...

scritto da baghera
30 giugno 2005 alle 16:02
4

allora ieri sera(mercoledì)sono andata in questo locale x festeggiare una mia amica...
bè che dire...esteticamente è un bel posticino,è un pò piccolino e molto tranquillo,la musica è molto bassa quindi nn disturba e ieri sera nn c'era praticamente nessuno!!!è l'ideale x una seratina tranquilla xò ha un pò di difetti!!!

1)il bagno fa schifo,davvero è minuscolo,sporca e puzza,le uniche cose lodevoli sono che ha l'appendino e x appendere le borse dei noi ragazze è l'ideale e ha il rubinetto molto in alto, così se uno deve bene don deve sforzarsi troppo!hihih
2)il cameriere che ci ha serviti è proprio antipatico,sembrava quasi che ci stesse facendo un favore nel servirci e cavolo nn mi pressare se nn pago dopo 5 secondi che mi è arrivato da bere!
3)(cosa + importante)ho assaggiato 3 tipi di cocktail...la PINACOLADA nn mi è piaciuta,sembrava un frlullato e nn era x niente alcolico,xò ci hanno fatto un bel beverone!
il JIAMAICA personalmente nn mi fa impazzire xò era pieno di frutta sembrava una macedonia al posto che un cocktail e anche qui alcol zero!!
il DAQUIRI FROZEN ha un sapore molto buono,infatti l'ho bevuto molto volentieri e xò anche qui l'alcol me lo sono sl immaginato!!!
4)NIENTE LISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

morale:se volete un posto tranquillo e nn amate l'alcol andateci!!!se no ve lo sconsiglio...
ah dimenticavo un cocktail costa 8euro, un pò tantino....

chick

I recomend!

scritto da chick
31 maggio 2005 alle 01:12
0

I like it very much! I would definitly recomend this place.The food is amazing in the aperitive time, you have there everything from pasta to risoto.Its in the centar, just few min walk from the Duomo.
The terace is great for summer hot whether, you can enjoe under the palmas with very nice coctals!

Rossofuoco

SORRIDETE... CHEEEEEESE !!!

scritto da Rossofuoco
6 maggio 2005 alle 16:55
0

Sicuro meglio dell'Yguana!! Bel locale, d'estate quando fuori si sta da Dio, e d'inverno se si è un gruppo e si prende quel fantastico divanetto dietro al quale c'è il bocchettone dell'aria riscaldata: TROPICALE!
Va beh comunque dai è un bel posto! Si beve bene, i prezzi sono nella media non ci si piò lamentare..buono e gentile il servizio!
Difficile che deluda: come non "adottarlo" come posticino di ritrovo nei lunghi aperitivi estivi prima di andare a ballare...?


Precedenti
1 2
Successivi