Via Canonica, 14

Commenti

Cowgirl

Superrrrr Cocktail!!!

scritto da Cowgirl
7 giugno 2012 alle 11:22
0

Ragazzi ecco, questo è un posto in cui assolutamente vale la pena fare almeno una visita!
Non mi dilungherò moltissimo perchè non trovo difetti di cui parlare..racconterò solo di averci fatto ieri sera l'aperitivo, ed a parte un buffet esagerato e strabuono i cocktail sono enormi, bellissimi, buonissimi, scenografici ed eccezionali!!!
La location è particolare, il personale eccellente, riservato, ma molto cortese e servizievole!
Ragazzi non so se sono riuscita ad invogliarvi a provarlo, ma sinceramente..io..non vedo l'ora di ritornarci!!!

N1GM4

Ottimo!

scritto da N1GM4
5 Luglio 2011 alle 16:30
0

Carino il posto, merita soprattutto per i cocktails serviti nei frutti, un po' carucci ma decisamente buoni. Anche come Happy Hour non scherza!

__Davide__

Ottimo per preDisco

scritto da __Davide__
24 maggio 2011 alle 16:46
0

Ottimo locale dove sorseggire un drink prima di recarsi nelle numerose discoteche della zona! Arredamento appunto "etnico" cocktail buonissimi!

pingua

Se posso,scelgo altro..

scritto da pingua
20 febbraio 2011 alle 16:41
0

L'Etniko l'ho provato in tutte le salse,e per questo ne conosco bene pregi e difetti!I cocktails sono buoni,senza storie,sia che siano serviti dentro un grosso frutto scavato(ananas,melone..)sia dentro bicchieri oversize,e la musica non dispiace.Detto ciò..il nome"cafè etniko" manda fuori strada,ci sono 2 palme,e frutta ovunque..per il resto quei disegni in rilievo dietro il bancone cosa c'entrano?Carine le sedie,ma scomode!Impossbile trovare parcheggio(sacrificio che farei se il locale meritasse di più!)ma soprattutto tempi d'attesa bibblici e dalle 22.00 in poi c'è una vera e propria ressa per accaparrarsi il tavolo.Prezzi nella media.Se posso,scelgo altro.

SteGlamour

Che Cocktail

scritto da SteGlamour
14 dicembre 2010 alle 19:18
0

Mamma sto posto fa dei cocktail paurosi...
davvero belli e buoni...addirittura dentro le noci di cocco...
e poi sn enormi ....ci sn miei amici ke nn reggono tanto l'alcool ke un cocktail a momenti erano ubriachi...
Il posto è davvero bello e arredato bene...
Ci sn poki posti a sedere e sempre molta fila ...tanto ke a volte d'estate ti accontenti del muretto di fronte all'entrata...
Ma promosso in pieno..da provare assolutamente

Toro11

Non è sconvolgente

scritto da Toro11
27 aprile 2010 alle 17:46
0

Dopo averne sentito parlare più volte ci sn stato in occasione di una festa di compleanno...
di positivo ha l'ambiente, molta clientela, cocktail buoni (specie quelli serviti nei frutti)
Di negativo c'è che per trovare il parcheggio nei pressi del locale ci vuole un miracolo.
Un cocktail bar nella norma

kok81

Promosso

scritto da kok81
16 maggio 2009 alle 19:19
2

A patto di trovare posto ne vale davvero la pena, i cocktail serviti nel melone o nell'ananas sono spettacolari !!

MiNuS_StaFF

Ottima scelta per un sabato sera tra amici...

scritto da MiNuS_StaFF
30 aprile 2009 alle 10:34
0

Se ti trovi in una di quelle serate dove non si riesce a trovare un locale che possa mettere d'accordo tutti, l'Etniko è senza dubbio la giusta soluzione. Cocktail Bar ampio e spazioso, con panchine esterne adiacenti alle proprie vetrine, per poter far accomodare chi non trovasse posto dentro, l'Etniko offre ai propri clienti un listino prezzi, per quanto riguarda i cocktail, che parte dagli 8 euro (nei bicchieroni di plastica) fino ad arrivare ai 10 euro (all'interno di ananas o meloni svuotati). Il bere nonostante i prezzi forse un po' eccessivi, è sicuramente più che degno; cocktails davvero buonissimi (con addirittura pezzi di frutta interi dentro i bicchieri, per renderli più saporiti!) e carichi. Nonostante all'interno ci si ubriachi mica da ridere la clientela è abbastanza grande e tranquilla. Unico difetto, ma questa non è di certo una colpa del locale, i troppi "vu cumprà" all'esterno che stanno un po' addosso, per dirla terra terra. In colusione, davvero un bel posto!

belloccio

buono!

scritto da belloccio
15 febbraio 2009 alle 14:54
0

locale con gli interni in stile egizio abbastanza carino con tavolini spaziosi.cocktail davvero molto buoni fatti bene soprattutto quelli messi all'interno dell'ananas e del melone.portano anche dei simpaticxi assaggini di frutta al tavolo.molta gente assiapata all'esterno nella bella stagione. parcheggio difficoltoso.da provare...

riki87

di etnico c'è solo la fame

scritto da riki87
6 febbraio 2009 alle 23:13
0

Ci sono stato un venerdì sera, dopo che vari miei amici me ne avevano parlato e... che gran delusione!
Il servizio è abbastanza scadente: ti devi compilare le ordinazioni da te e ora che qualcuno ti degni di attenzione fai tempo a venir vecchio. Il mangiare? Beh, più che un happy hour sembrava la mensa dei poveri, il banco già deserto alle 8emmezza che non veniva riapparecchiato mai se non per UNA teglia di roba scarsa ogni mezz'ora abbondante. Cocktail analcolico quanto un crodino. Tutto questo per la modica cifra di 8 euro (ricordo che i locali della zona si aggirano intorno ai 7 con standard mooolto più elevati), e ovviamente se vuoi il cocktail che sfora il prezzo happy hour te lo paghi.
Le uniche note positive sono la clientela e la semplicità dello spazio.

danke

da anni una garanzia

scritto da danke
31 gennaio 2009 alle 18:26
0

solo poche righe.. vado saltuariamente in questo locale da anni, praticametne dal giorno in cui è nato. i cocktail stile beverone frozen alla frutta ci sono solo qui. i cockatila serviti nel cocco o nell'ananas o nel melone sono solo qui. pur avendo già un po' di anni il locale all'interno è ancora piuttosto originale. Da provare almeno una volta! spesso affollato. va bene sia d'inverno che d'estate.

Getix

Un punto di riferimento per i drink di qualità

scritto da Getix
31 gennaio 2009 alle 16:49
0

Oramai sono anni che vado all'Etniko, una volta ogni paio di mesi.

La selezione di cocktail esotici serviti nella frutta è la cosa che più mi fa impazzire: mangiarti un daiquiri dentro un melone è una sensazione stupenda.

I cocktail standard (quindi non serviti dentro ad un frutto) sono comunque di qualità più che eccelente.

I prezzi sono onesti raffrontati alla freschezza della frutta che viene utilizzata per la preparazione dei drink e dei deliziosi piattini che vengono lasciati sui tavoli per allietare l'attesa.
Diciamo che spendo volentieri 10-15 euro qui per un drink nella frutta (abbondante) e mi pare un prezzo più che ragionevole.

Sconsiglio fortemente di prendere una birra: questa locale è un locale da "cocktailomani", non da birraioli.. E' uno spreco andare all'etniko e prendere una birra.. è come andare in discoteca e stare fuori a fumare tutto il tempo.

barzotto89

cafè etiko

scritto da barzotto89
10 gennaio 2009 alle 19:28
0

Questo locale è davvero bello!!!!Ci abdiamo spesso a fare happy hour con gli amici, lo consigliamo a tutti anche perchè c sono dei cocktail davvero belli ma soprattutto buoni!!!!!

neddy

Val la pena solo per i cocktail

scritto da neddy
4 dicembre 2008 alle 02:37
0

Se non fosse per i cocktail e per il fatto che alcuni di essi te li servono nei frutti (tipo ananas), non sarebbe questa grande attrattiva.
Bisogna partire dal fatto che come ambiente non è male, ma evitate gli sgabelloni davanti al bancone, sono di uno scomodo allucinante!
Per il resto, costi (ormai) nella media dei locali milanesi. Per bere nei frutti, spendi anche €10. Da evitare nel weekend, proponibile in settimana.

DanyC88

Wow!

scritto da DanyC88
10 novembre 2008 alle 15:17
2

Bellissimo locale a 2 passi dal Siddharta cafè, ove al suo interno troviamo statue tribali e alberi in vetrina! All'interno ci sono i tavoli, massimo da 4 persone e i cocktail sono dai 7 € in su. Il particolare di questo locale è che ci sono cocktail particolari portati dentro alla buccia di ananas o dentro un melone! Comunque io sono andata di venerdi alle 21.30, ma dalle 10.00 in poi è impossibile entrare, il locale è pieno! Soprattutto di sabato che vedi la gente seduta davanti e nella piazzetta vicina ad aspettare che qualcuno esca...

bonnie87

bellissimo

scritto da bonnie87
10 novembre 2008 alle 01:20
0

una sorpresa dopo l'altra.. sulla strada il siddharta, giri l'angolo e ti trovi questo angolo di paradiso..
ve lo consiglio in settimana, + semplice sia l'ingresso che il parcheggio.. e cmq i cocktail sono veramente buoni, prezzi nella norma, e sorseggiare il drink dentro una noce di cocco o un ananas è davvero spettacolare!
spesso portano anche insieme ai drink dei piattini con della frutta mista.. la ciliegina sulla torta!!

Lara1984

MA CHE BELLO NON E' 'STO POSTO

scritto da Lara1984
3 ottobre 2008 alle 23:40
1

Bellissimo!!!
Simpatici i ragazzi del locale, cocktail buonissimi, sempre richissimi di frutta, prezzi accettabili, il poso è sempre pieno e la musica....degna delle migliori discoteche.
Andateci...l'unico problema è trovare il parcheggio....ma d'altronde a Milan è così!!

Zucchero

Il posto è bello, ma sappiate che...

scritto da Zucchero
22 settembre 2008 alle 21:49
1

Partiamo dal bere: cocktail non male a prezzi un po' alti (ma inferiori rispetto ad altri locali della zona).
Passiamo al posto: come ambiente all'interno è molto carino, però di sabato ci sono code chilometriche (da fare dopo la crisi di nervi per il parcheggio).
Il servizio e la musica sono normali.
Conclusione: è un bel posto per una serata in settimana, secondo me per un sabato sera non vale la pena aspettare tutto quel tempo. Se invece fa caldo si può prendere il cocktail e stare fuori

__simo__

Bello!

scritto da __simo__
31 Luglio 2008 alle 20:04
0

D'inverno la situazione è praticamente invivibile se non si va in settimana,lunghe attese e sclero assicurato. I cocktail sono buoni e ben fatti, non c'è nulla da aggiungere,...Dal mio punto di vista il meglio viene d'estate quando puoi prendere un cocktail d'asporto (li fanno bene cmq) e berlo mentre fai un giro nella zona dell'arena e arrivi fino in corso sempione!Lo consiglio!

RyoSaeba83

FRUTTA-COCKTAI D' AUTORE : )

scritto da RyoSaeba83
21 marzo 2008 alle 21:23
0

PICCOLO LOCALE ORDINATO, STILE COME DA NOME, SOTTOFONDO PIACEVOLE E NON INVADENTE, GENTE VARIA E NORMALE ANKE FUORI DAL POSTO... COCKTAIL??? 1 FIGATAAAA :) PENSO CHE X 1 VOLTA ANKE SPENDERE 10 EURO PER " 1 MELONE RIPIENO " DI FRUTTA DELLO STESSO E COCKTAIL... SIA ORIGINALE E MOLTO SPETTACOLARE DA GUSTARE NOTANDO LA FATTURA SPLENDIDA... POI ALLA FINE IN DISCO COSTA UGUALE, QUINDI NON SERVE LAMENTARSI. ANKE ALTRI TIPI + CLASSICI GRADEVOLI IN BICCHIERI SPAZIALI : ) LO CONSIGLIO FORTEMENTE SOPRATTUTTO SE SI VUOLE MAGARI STUPIRE UNA RAGAZZA CHE VI PIACE!

frate

non ci andate

scritto da frate
31 gennaio 2008 alle 23:13
2

è un pessimo locale. un tempo facevano dei buoni cocktail ora invece non fanno nemmeno quelli: sono cattivi perchè te li fanno di fretta e male. Però continuano a costare la bellezza di 8 euro... Inoltre lo staff è scortese e maleducato, anche con i clienti fissi. evitatelo

ilTEO

ETNIKO ?!

scritto da ilTEO
28 gennaio 2008 alle 22:08
2

Una sera in cerca di un locale pre-disco finiamo all'etniko,
superaffollato, 1 ora prima di trovare un tavolo,
drink buoni, ma niente di eccezionale ed un po' lenti.
Location quasi etnika (un po' spoglia): da ristudiare.
NON mi ha fatto impazzire, rimandato alla prossima

crazylalla

....Eh Beh...

scritto da crazylalla
9 gennaio 2008 alle 01:02
0

Come al solito...quando io e la mia socia vogliamo bere bene andiamo sempre all'etniko...Neanche a dirlo arriviamo alle 23 e passa locale già strapieno...così ci fanno accomodare con 2 sedute al bancone... a parte aver bevuto bene...ogni tanto i baristi ci facevano assaggiare qlche altro cocktai...è sempre 1 piacere tornare in questo locale...

lisi82

Bello bello bello!

scritto da lisi82
1 gennaio 2008 alle 15:39
0

Bella la zona, bello il locale soprattutto in estate quando si può stare fuori ..dato che trovare un tavolo se si è in tanti è un'impresa ardua! i cocktail sono veramente buoni e abbondanti, i prezzi variano dai 7 ai 10 euro.. da provare!

adne

UNA GIUNGLA FRUTTATA

scritto da adne
27 dicembre 2007 alle 10:14
0

Questo localino di via canonica fa sempre la sua scena, buoni i cocktails accompagnati con del cocco e altra frutta esotica da assaporare mentre si sorseggiano le bevande...grande la quantità...i bicchieroni dove sono serviti sono immensi! Provate il daiquiri alla mora, ci sono anche tutta una vasta gamma di fruttatissimi daiquiri, e la pina colada dentro l'ananas, e io consiglierei tutti i drinks fruttati...veramente magici anche per come sono serviti, con grande cura di dettagli! Poi, l'ambiente è molto particolare, ricalcante una giungla/foresta. Da provare, assolutamente da provare anche perchè rimane sempre uno dei migliori, conveniente e con servizio cortese!

Gioh

decisamente estivo

scritto da Gioh
12 novembre 2007 alle 13:24
1

Sarà per l'ambiente un po da giungla; sarà perché le specialità della casa sono i cocktail alla frutta. sarà perché dentro si riempie subito, e fuori ci sn panchine e un ampio muretto; ma questo posto è decisamente estivo.
infatti, con la calura, si trova refrigerio nella "vagonata" di daiquiri frozen, o in un cocktail rinfrescante servito direttamente nell' ananas o melone (molto bello)
ma in inverno è un ressa: tutti dentro perché fuori fa freddissimo, tavoli piccoli e sgabelli altissimi e ancora più scomodi, e talmente tanta (troppa) gente, che è reso impossibile qualsiasi movimento.
certo i cocktail alla frutta sono buonissimi, ma privi di qualsiasi goccia di alcool (più che altro non si sente data l'enormità del cocktail stesso); il resto dei cocktail sono nella norma e neanche troppo eccezionali (attenti ai vermetti della frutta che a volte capitano nel drink)
insomma: carino e gustoso se lo scopo della serata è farla passare in fretta con due chiacchere fra amici e tornare sobri :-)
esclusivamente da provare d'estate.

Snoop

Che aperitivo!!!

scritto da Snoop
1 novembre 2007 alle 11:58
0

Bell'ambiente, ottimi cocktail e servizio curato.
Da assiduo frequentatore dell'Etniko notavo che l'unica cosa che mancava al locale, era un aperitivo con i fiocchi. Detto fatto: ora alla guida dell'aperitivo c'è un portentoco cuoco siciliano che vi farà gustare un sacco di sfiziosissimi piatti appena sfornati. Ora il locale è veramente da 5 stelle. Un cosiglio per chi non ci è mai stato: ordinate un bel frozen o un cocktail nella frutta, non ne rimarrete delusi.

Gladje

pensavo meglio

scritto da Gladje
28 ottobre 2007 alle 23:13
2

Diciamolo: non è tutta questa gran cosa!
I cocktail sono assolutamente nella norma sia come qualità che come prezzi...
c'è stato il tentativo di arredare il locale simil giungla/egitto/nonsicapisce bene, ma, per quanto mi riguarda, il tentativo è fallito.
Servizio lento, lento, lento...

La zona offre molto di meglio!

joytoy

Non è oro tutto ciò che luccica...

scritto da joytoy
28 ottobre 2007 alle 21:36
2

Locale che ti colpisce subito! si fa notare, e così abbiam l'abbiam provato!
Si entra, si aspetta (tanto), si trova un tavolo...si ordina da bere e sorpresa, la quantità del drink è impressionante: un mio amico ha ordinato una Caipiroska alla fragola ed è arrivata in un bicchiere oversize! la faccenda si fa seria pensiamo, però appena assaggiamo il contenuto ci accorgiamo che si, di roba ce n'è tanta, ma di scarsa qualità! eggià, i cocktails sono praticamente analcolici, e nemmeno buoni...prezzi alti in relazione alla qualità! peccato, perchè le aspettative erano alte x questo locale...delusione...

applecaesa

Punto di forza ARREDAMENTO

scritto da applecaesa
14 ottobre 2007 alle 16:32
0

E' uno dei locali che più apprezzo,in particolare per l'arredamento.
La musica il più+ delle volte si sposa con l'ambiente. I cocktails non sono sempre eccelsi però c'è un'ampia scelta. Il servizio a volte è lento ma è comprensibile quando c'è parecchia gente.
Lo consiglio

LOLLO84

Etniko........

scritto da LOLLO84
8 ottobre 2007 alle 11:34
0

Ragazzi si beve troppo bene.... Frutta in abbondanza, freschissima e di prima qualità.....!!!
Servizio ottimo... appena ti siedi già t portano il menù..... Da Provare!!!!!

Ro88

bellissimo l'ambiente...

scritto da Ro88
23 settembre 2007 alle 19:11
1

siamo arrivati qui dopo 1 serata stortissima(ma cosa positiva della serata trovavamo posto subito!!!), fermi al semaforo abbiamo visto 1 tale affollamento ke abbiamo detto andiamo a vedere ke posto è. parcheggiata la macchina(il locale è sito in 1 piccola piazza, e di parcheggi ce ne sono tanti) ci siamo avvicinati al locale: appena entrati ti colpiscono subio le pareti coperte da geroglifici e simboli egizi, sembrava quasi di essere in 1 piramide egizia, andiamo alla cassa ordiniamo subito nonostante tutta la folla di persone e prendiamo i cocktail...erano fatti abbastanza male...PECCATO!!magari era perchè era a fine serata, cmq la musica era bella(non assordante come in certi posti, quindi si capisce ciò ke si dice) la gente non se la tirava,e quindi era tutto perfetto,tranne i cocktail, ma vabbè può capitare...speriamo meglio per la prossima volta!!!ci rivdremo!!!1 visita cmq vale la pena questo posto, anke perchè per la zona di milano in cui si trova potrebbero sparare dei prezzi moooolto + alti. apresto cafè etniko...ciaoo

m00nlight

daiquiri frozen 4 life

scritto da m00nlight
17 settembre 2007 alle 00:23
0

un bel localino x un rapido aperitivo cn gli amici...senza chiedere troppo...ambiente in stile savana...con cocktail serviti in noci di cocco...
è d'obbligo prendere il frozen daiquiri...il buffet nn è il massimo e la musica neanke...ma tutto sommato c si possono passare dei momenti allegri...

tessyna

Buona la frutta, ma il resto?

scritto da tessyna
10 settembre 2007 alle 19:24
0

Nulla da dire sui cocktail. Sono enormi, colorati, frutta traboccante e velocità nel servirli: veramente ottimi.
Il locale è ad effetto, spazioso, luci soffuse e particolare: sedie e tavoli altissimi o tavolini normali.
Ma non andateci a ora aperitivo (se era semideserto il venerdì alle 20, ci sarà un motivo): 2 tipi di pasta al sugo, insalata di riso (con solo verdurine), insalata di patate, un altra insalatina di pollo (finita e mai riportata) e patatine. Stop.
Peccato.

Joellina

sorprendente!!!

scritto da Joellina
2 settembre 2007 alle 21:29
1

Una scoperta incredibile questo posto, se non fosse per il costante inumano affollamento!!! I drink sono superlativi, il personale gentile, disponibile e professionale, l'ambiente molto friendly ed easy allo stesso tempo! Da rimanere anche a bocca aperta nel vedere le creazioni che fanno con la frutta che usano sapientemente come contenitori delle loro squisite creazioni! Cose mai viste prima! Un posto che mantiene un buon mix di verve e creatività nella semi-addormentata Milano degli ultimi tempi ... gente varia tendenzialmente fashion! Da ritornarci!!!!

vfr_mrk

Unico!

scritto da vfr_mrk
29 agosto 2007 alle 02:41
0

Ideale per andarci con la dolce metà.
Bere sempre all'altezza sia alcolico che analcolico, ottimi gli stuzzichini di frutta fresca particolarmente apprezzati d'estate!
Unico neo a volte c'è da aspettare se si vuole un tavolo... meglio in settiamana.

Giulio231

W il daiquiri..... nel melone!!!!

scritto da Giulio231
14 Luglio 2007 alle 22:56
0

Per una freschissima serata in compagnia (ma allora arrivate presto che se no non entrerete mai!!), o soli con la propria ragazza, l'Etniko è proprio il posto che ci vuole!!! In un ambiente molto piacevole anche se spesso affollato, vi perderete tra le centinaia di combinazioni possibili di cocktail e frutta presenti sulle liste... praticamente potrete scegliere i classici cocktail in una miriade di gusti frutta altrove introvabili...!! Tuttavia, la specialità della casa, unico in tutta Milano, è il drink servito.... NELLA FRUTTA!!!! In particolare, ananas e melone.... e il consiglio che vi dò è quello di prendere il daiquiri servito nel melone!!! Una bontà assoluta e oltre che un drink una vera e propria cena!!! Perchè oltre che bere e gustare il cocktail con il vostro bel cucchiaio ci sarà da scavare e scavare le pareti del freschissimo melone (che buono...) prima di papparvelo tutto!!! E ricordate la penitenza.... chi buca col cucchiaio il fondo del melone.... paga per tutti!!!! :D
Consigliatissimo a tutti.... da andarci!!!

pigna_mi

il mio aperitivo preferito.

scritto da pigna_mi
11 Luglio 2007 alle 18:17
0

questo è il mio posticino jolly. locale spazioso con tavolini sia interni che esterni. l'aperitivo è assortito tra piatti caldi e freddi, la qualità del cibo è media. quello che mi fa impazzire sono i cocktail serviti dentro il melone o l'ananas; ogni tanto i ragazzi del servizio mi hanno anche portato dei vassoietti con frutta assortita. l'atmosfera è tranquilla e rilassata. io lo consiglio a tutti.

President

Che cocktails!!!!

scritto da President
11 Luglio 2007 alle 17:38
0

Location un po' nascosta...vicino all'arco della pace ma non nel pieno casino della zona....parcheggio non sempre facile ma i cocktails ne valgono la pena... per chi ama la frutta super consigliato....ti danno un melone intero tagliato pieno di cocktails!!! inoltre ce ne sono di tutti i gusti.... prezzi nella norma. locale un po piccolo quindi ci si ritrova fuori nella aiuola di fronte....così si controlla che l'auto di doppia fila!!!

iris83

wow!!! i cocktails serviti nella frutta molto originale!!!

scritto da iris83
17 giugno 2007 alle 13:08
0

Ci sono sempre passata d'avanti ma non ci ero mai entrata , finalmente ce l'ho fatta!!
Il locale è molto particolare , molto etnico le pareti hanno dei disegni che sembrano fatti con la sabbia circondato da piante e statue in legno, veramente particolare sopprattutto i cocktails che vengono serviti se si vuole nel melone o nell'ananas fantastico!!!!
quello nel melone è buonissimo veramente originali e poi sono fatti bene, locale sempre molto pieno la musica un pò troppo alta forse anche perchè siamo capitati sotto la cassa help!!!
si riunisce anche fuori dal locale anche molta gente ,servizio veloce e cortese offrono anche dei piattini di frutta wow!!!

pretty84

ORIGINALE!!!

scritto da pretty84
7 giugno 2007 alle 19:06
0

TANTO X CAMBIARE STA PIOVENDO....ARRIVIAMO DAVANTI A QUESTO LOCALE KE, DAI COMMENTI PROMETTEVA GIà BENE E SONO RIMASTA SORPRESA DALLA PARTICOLARITà DI QUESTO POSTO! DA FUORI SI INTRAVEDONO RAMI KE SI ARRAMPICANO ALLE VETRATE, COME SE STESSI ENTRANDO IN UNA FORESTA E UNA VOLTA ENTRATA MI SI APRE UN GRANDE BANCONE CON DIETRO UNA PARETE DECORATA CON BASSORILIEVI, STILE ANTICO EGITTO! GLI SGABELLI ALTI SONO UN PO SCOMODI MA NON FA NIENTE...QUELLO KE CONTA è LA QUALITà DEI DRINKS, MOLTO BUONI E CONSISTENTI...DURANTE L'ATTESA SERVONO UN PIATTINO D FRUTTA FRESCA DA DEGUSTARE...BUONISSIMA!!!
PREZZI VARI...DAI 10 AI 7 €, TARGET MISTO, SIA COPPIE KE AMICI...

LaMartina

Long Island

scritto da LaMartina
5 giugno 2007 alle 23:38
0

Qualsiasi sia la vostra meta, qualsiasi siano i vostri programmi per la notte milanese, riflettete sull'opportunità di degustare in pre-serata i migliori long cocktail di milano!!
Specialità della casa i long island alla frutta: da non perdere quello al maracuja..
Ovviamente tutti serviti con frutta fresca (ci si può anche servire con fantastici piattini di cocco, ananas, fragole e chi più ne ha più ne metta!).
Unica pecca: non pensate di riuscirvi a sedere, il locale è piccolo e sempre pieno!
Ma vi assicuro che con in mano il vostro long island al maracuja non sarà più un problema fare due passi e chiacchierare all'aperto!!
Buon cocktail ;)

giulyx

GRAZIE PIOGGIA!

scritto da giulyx
26 maggio 2007 alle 18:42
0

e dire che ci sono capitata per caso perchè la nostra intenzione era andare al buddha ma camminando e con la pioggia incombente abbiamo deciso di fermarci in questo posto che sembrava molto carino con le grandi vetrine da traspare l'ambiente etniko appunto..un pò scettica entro e voilà: ci fanno subito accomodare in un tavolino, un po' piccino ma son tutti così e il locale si riempe in fretta..camerieri molto gentili e rapidi e insieme al tuo drink ti portano anche un bel piatt di frutta. Cocktail che fanno bene agli occhi e al palato, una ricchezza di frutta tale in un cocktail non l avevo mai vista c'è davvero l imbarazzo della scelta! li avrei presi tutti ma si sa che in qst posti almeno 7 euro per un cocktail li devi lasciare..va be comunque valgono! almeno una volta qui un cocktail alla frutta dovete prenderlo...ottimo per le coppie!

dagabo

cocktail paura!

scritto da dagabo
22 maggio 2007 alle 17:04
0

ragazzi arriva l'estate e i cocktail alla frutta si bevono qui!è il migliore della zona (altro che siddartha!), poi frutta fresca da mangiare x passare una bella serata fuori e dentro il locale.
Da provare assolutamente

7sonia7

Si..

scritto da 7sonia7
12 maggio 2007 alle 21:03
0

è decisamente 1 dei miglior locali in cui son stata!!
A parte alcuni camerieri che son degni di nota :D i cocktails sono ecceziuuunali.. specialmene quelli serviti dentro all'ananas!!
Da provare.. anche la musica fa la sua buona parte!
Voto positivo!

Fedesanga

Cocktail fantastici!

scritto da Fedesanga
12 maggio 2007 alle 16:06
0

Ottimo locale, dove puoi trovare forse i migliori cocktail di Milano! La zona è poco ricca di parcheggi e il locale è sempre preso d'assalto, ma ne vale proprio la pena! Da provare assolutamente il cocktail servito nell'ananas o nel melone. Ottima musica, peccato per i prezzi un po altini.

kono1

Etniko: Cocktail e ambiente per Serata a 2

scritto da kono1
24 aprile 2007 alle 10:35
1

Ci sono stato un lunedi su suggerimento di questo sito, e devo dire che non ho sbagliato.
Il posto è davvero il top per un'uscita a 2. A Milano è sempre difficile trovare il posto giusto il lunedi quando tutto è chiuso e la gente non esce granchè...Ma appena arrivati ci stupisce subito questo locale, pieno ma non troppo non fatichiamo a trovare un tavolo, fuori noterete un'aiuola con palme e sabbia che vi fara' capire il taglio del posto, e appena entrati sarete colpiti dall'arredamento stile "etnico" con tavoli e bancone in legno e muri e soffitti decorati da gerogrifici e bassorilievi....come se si fosse catapultati un mondo lontano, o in qualche sperduta isola del Pacifico....musica al volume giusto per conversare e personale cordiale (appena seduti vi porteranno un piatto di frutta fresca!!!)..ma passiamo al punto veramente forte: i COCKTAIL! Ebbene si'...veramente i migliori a base di frutta provati a milano...Consiglio quelli serviti nella frutta svuotata (melone, ananas ecc...).
Il mio Pina Colada servito in un ananas aperto era veramente spettacolare...prezzo: 10€ ma credetemi, rispetto a posti dove servono cocktail annacquati a 6 o 8€ qui non ve ne pentirete, e soprattutto stupirete chi vi stara' seduto di fronte quella sera...
Buona scoperta!!
Non ve ne pentirete!

KASABIAN

Drinks tutti da mangiareeeee

scritto da KASABIAN
17 aprile 2007 alle 18:44
1

Questo locale è proprio grazioso.. purtroppo sempre strapieno....
Tutto arredato in stile etnico per l'appunto , i drinks sono sicuramente il punto di forza di questo posticino , buoni , abbondantissimi e serviti sempre con sfiziosi piattini di frutta, cocco, anguria etc.... curatissimi anche nella presentazione
I ragazzi che servono ai tavoli sono veloci e cortesi....
Unica nota negativa il parcheggio... ma ormai è ovunque un problema .. o quasi...
Consigliato per un pre-serata rilassante o una serata in settimana....

Mickey

DAVVERO ETNIKO

scritto da Mickey
17 aprile 2007 alle 18:20
0

GRANDE la scelta di unire i cocktail alla frutta esotica..straordinari scenari nel bere un semplice cocktail avvolto dalla fantasia della frutta!il locale merita molto anche come stile e pensata all'esotico...gente di ogni tipo...DA RITORNARE

glamour77

ma si dai!!!

scritto da glamour77
10 aprile 2007 alle 14:21
0

è carino....anche se nn lo trovo niente di che...adatto per bere qualcosa pre/post dinner. buoni i cocktails prezzi nella norma.


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi