Viale Umbria, 64

Commenti

MinckOne

Storico

scritto da MinckOne
13 maggio 2012 alle 11:22
0

Bhe che dire in questo locale ci sono stato davvero parecchie volte in compagnia dei miei amici. Bevute, mangiate e risate....Il posto non è certo chiccoso ma d'altra parte è un pub stile irish che si vuol pretendere! I prezzi non sono ne alti ne bassi, direi nella media ormai è meglio non farci più caso. Se si vuole passare una serata tranky e bere un po' e farsi 2 risate è il posto giusto.

Gimmy88

Ma anche no

scritto da Gimmy88
27 novembre 2011 alle 19:05
0

I tavoli sono praticamente uno attaccatto all'altro, le sedie normali non esistono, hanno solo sgabelli e sedie a mezzo schienale scomodissime. L'attaccapanni non esiste, in estate vabè, ma in inverno già si sta stretti, dove cavolo devo tenere il guibbotto se non ho neanche lo schienale? (tanto per capirci io mi appoggiavo alla schiena di quello del tavolo dietro -.- ).
Aneddoto della serata: ordino una Maes media segnandola sul foglietto che ti danno quando ti siedi. Dopo 20 minuti abbondandti arriva la cameriera con tutte le ordinazioni tranne la mia. Le dico che manca una Maes media e lei, già scocciata, va al bancone e torna con una birra chiara normale. Io la guardo e le dico che quella non è la Maes media che avevo chiesto ma una lager normale. Lei, scocciata, sbuffando, ritorna al bancone e torna da me con la stessa birra nello stesso bicchiere. Allorchè per non fare discussione l'ho accettata.
Mai più.

cornice

Potrebbe ma non fa

scritto da cornice
8 ottobre 2011 alle 15:46
0

Il posto è carino, tra l'altro in un viale di grande passaggio, mi sembra poco sfruttato,evidentemente per chi lo gestisce va bene così

Silvy_833

Batik

scritto da Silvy_833
18 marzo 2011 alle 23:31
0

Il Batik è sicuramente uno dei migliori pub milanesi. Composto da due livelli: al piano superiore tipico pub britannico con bancone e tavolini in legno, al piano inferiore atmosfera più etnica, con influenze della cultura indiana. L'ambiente è semplice, ma curato nei particolari. L'atmosfera è molto soft, soprattutto grazie alle luci soffuse e alla musica leggera (generalmente pop) a volume non troppo alto.
Sul menu si possono trovare birra a fiumi, cocktail di ogni tipo e una vasta scelta di ottimi spuntini (pizze, bruschette, piadine, panini etc.). Sia il bere che il mangiare sono ottimi, e i prezzi assolutamente nella media. Il personale è molto simpatico e cordiale. In zona il parcheggio si trova senza troppi problemi, il che non guasta!
Insomma un ottimo pub per tranquilla serata in compagnia. Promosso a pieni voti.

benedetta82

Happy hour?no, grazie!

scritto da benedetta82
16 febbraio 2010 alle 18:02
0

Dovrò essere durissima con questo locale, dove x una birra dopo cena non mi ero trovata male...
Attirata dai commenti positivi sul buffet dell'happy hour sono tornata con alcuni miei amici per un pre teatro...
Appena entrati, ancora prima di sederci, ci sono state chieste le ordinazioni..un pò presto no?
appena seduti, ci sono state nuovamente richieste...
sul tavolo troviamo un piccolo flyer con sopra scritto "dalle 18 alle 21 ricco buffet"...bene, andati in avanscoperta verso l'invitante buffet ci siamo trovati davanti a circa 6 piatti in tutto, di cui 2 con patatine e nachos, uno di carciofi sott'olio, 2 di prosciutto, 1 di micropezzi di pollo fritti...insomma, una miseria venduta come un banchetto nuziale, per non aggiungere ulteriori commenti sulla qualità medio bassa dei prodotti...dimenticavo: pane vecchio per accompagnare le succulente pietanze!
varietà di birre, niente da dire; piadina alla nutella (per placare la fame rimasta) non male.
Ma per l'happy hour: assolutamente no!!!!!!

DanyC88

Bel locale!

scritto da DanyC88
28 gennaio 2009 alle 16:35
0

Siamo andati di sabato sera, è un pub irlandese molto spazioso. Cocktail a 7,50 €. Niente male. Frequentato anche da gente abbastanza grande di età.

Lello129

Sotto l'appartamento.

scritto da Lello129
22 gennaio 2008 alle 10:26
0

Il batik è sotto il mio appartamento per cui ci vado spesso per una serata tranquilla tra amici. La gente è tranquilla i gestori sciallati la birra è buona. Ogni tanto è un po sporco e se cercate qualcosa di trasgressivo o originale non è certo il posto giusto.
rilasso e cazzeggio xo sn assicurati

dide

Alla stravecchia

scritto da dide
18 gennaio 2008 alle 17:27
0

Locale davvero alla vecchia!
aperto fino alle 4 di solito, gestori gentilissimi e accomodanti!
Birre, Cocktails, grandi toast alla nutella e piadozze very cheap.....
ambiente familiare e privato col giù le serrande....carino davvero!

Dede

Fine lavoro...

scritto da Dede
28 dicembre 2007 alle 20:22
0

Quando esco da lavoro...e ormai sono gia le 2.00 di notte, questo è l'unico pub in zona che rimane aperto, quindi è la tappa fissa di noi camerire del Memphis ;)
Un irish pub semplicissimo, tutto in legno, panchine 1pò scomode e vasta scelta di birre.
I camerieri tentano 1pò troppo di fare i simpaticoni a tutti i costi, però nell'insieme non è male. L'atmosfera è allegra, l'ambiente super easy...ideale per una bevuta al volo, senza troppe pretese!

pigna_mi

caldo e accogliente

scritto da pigna_mi
28 dicembre 2007 alle 17:09
0

questo è il pub fine lavoro, dove fare un aperitivo senza troppe aspettative ma in un posto accogliente.
la birra kappuzziner (e non sono nemmeno sicura che si scriva così) mi piace da impazzire. l'ambiente è veramente caldo, la musica diffusa e ricercata. insomma un graziosissimo posticino.

LadyWhite

Sabato sera

scritto da LadyWhite
2 dicembre 2007 alle 13:59
0

Mi spiace,ma non posso proprio esprimere un giudizio positivo sul Batik. Ieri sera mi ci hanno portata per la prima volta..devo dire che la zona è molto bella,in posteggio siamo riusciti a trovarlo non molto lontano e da fuori il locale promette veramente bene.
Peccato che:
- all'entrata ci hanno subito detto che la nostra compagnia era troppo numerosa e ci hanno dunque divisi in due tavoli,anche relativamente distanti;
- il tavolo a cui mi sono seduta io era schiacciato contro il muro e completamente immerso da altri tavolini e sgabelli..in pratica,ho passato la serata intera schiacciata tra il tavolo e la schiena di uno sconosciuto seduto al tavolo dietro di me, continuando a chiederci scusa reciprocamente perchè ad ogni gesto ci davamo una gomitata;
- il mio cosmopolitan lasciava un po' a desiderare...eppure si è fatto pagare 7euro;
- ordinando una bruschetta prosciutto cotto e formaggio ce n'è arrivata una minuscola al prosciutto crudo e mozzarella... costata la bellezza di 4,5euro
- il locale è molto spartano,una birreria semplicissima (ma lì è questione di gusti)
I punti positivi invece possono essere
- il piatto di nachos e salsa piccante molto abbondante a soli 2,5euro
- le birre
- la simpatia del personale

Forse perchè era sabato sera,ma questo locale così pieno di gente e così poco organizzato mi ha delusa alquanto. Magari in settimana...

(bocciato)

sinsin87

unica nota positiva: c'era tiziano ferro!

scritto da sinsin87
15 novembre 2007 alle 18:45
1

Ci sono stata l'anno scorso, non so bene per quale motivo.
Non mi è piaciuto per niente: chiedevi una cosa dal menù e puntualmente non c'era...e io non sono una sofisticatona che va a chiedere robe strane...ho chiesto un cappuccio ed era finito il latte, ho chiesto il thè freddo ed erano finite le lattine, ho chiesto cosa fosse rimasto e mi è stato risposto "coca cola, ruhm e coca, birra"
Ambiente anonimo....la serata si è animata solo quando è entrato tiziano ferro e si è seduto a un tavolo a bere una birra...tempo venti secondi ed era attorniato da mille persone...
Sconsigliato, a meno che non ci sia qualche vip...

Umby-RX8

Positivo, tranquillo e rilassante.

scritto da Umby-RX8
11 settembre 2007 alle 21:46
0

Mi ci trovo bene, sopratutto seduti fuori, si sta tranquilli e rilassati, le sedie esterne sono un po scomode però. I prezzi medio-alti, i panini sono buoni anche se un po piccoli, il bere è standard.
Il personale è gentile e disponibile anche se ti lasciano carta e penna per prendere l'ordine, l'ambiente è rilassante. Peccato il parcheggio quasi assente bisogna parcheggiare in sosta vietata lungo il viale... amen.
Musica? forse all'interno, ci mancano un paio di diffusori all'esterno però eh....

stoutdevil

Strano clima...

scritto da stoutdevil
31 agosto 2007 alle 14:57
0

Sarà che ci siamo andati dopo gli allenamenti un giovedi sera, sarà che faceva freddo ma... il locale era decisamente poco frequentato, e questo è strano viste le ragazze dell' est dietro il banco, una credo fosse la sorella di Nosferatu, altissima e comunque intrigante, l' altra sempre dell' est, molto più carina e gentile... beh, detto questo, il locale ha un arredamento da pub inglese, nome indiano e birra irlandese... e le bariste rumene... hehehe, vabbè un buon mix...
Luci da pub, abbastanza soffuse, arredamento in legno massello, vetrate artistiche a dividere gli ambienti... beh, la cosa migliore del locale è la pinta era a 3 euro il giovedi!!!

Gioia80

Punto di riferimento

scritto da Gioia80
3 giugno 2007 alle 05:43
0

Il "Batik" lo conosco e lo frequento da anni, forse avrei dovuto fare un commento molto prima di adesso, se lo meritava; comunque, meglio tardi che mai! Mi sono sempre trovata bene, mi piace l'ambiente che si crea tra giardino, locale sopra e sala fumatori sotto. Ci sono le compagnie di amici, le coppiette tranquille. c'è il karaoke di venerdì, il sabato c'è la musica dal vivo, si beve e si mangia (bene) fino a tardi... Da qualche mese, di lunedì, c'è la promozione della pizza+media a 7 euro, niente male come idea salva-tasche! Sì, il "Batik" è un valido punto di riferimento, ci tornerò sempre volentieri!

ROBIK

Niente di speciale....

scritto da ROBIK
22 maggio 2007 alle 13:07
0

Ci sono stato un sabato sera rientrando da una festa di compleanno, ci siamo passati davanti e abbiamo deciso di fermarci a bere una birra.

Il Batik è un piccolo, anonimo, tranquillo e normalissimo pub, non di tendenza.
Non ha un target ben definito, io ho trovato dentro un po di ragazzini e un po di 35enni...

Secondo me è più adatto per un pre o un dopo serata, ma solo se ci passate davanti!
Oppure andateci se volete bere qualcosa e passare una tranquilla serata tra a amici a chiacchierare con un sottofondo musicale non troppo alto, senza la confusione dei locali più famosi...

Prezzi nella norma di un bar.

Riassumendo e concludendo: ne carne ne pesce..:!


boybolz

............

scritto da boybolz
1 aprile 2007 alle 22:50
1

LOCALE NORMALISSIMO FREQUENTATO DA GENTE TRANQUILLA...
SE UNA SERA SIETE SCAZZATI VENITE QUA E STARETE BENISSIMO.. CIBO E BIRRA OK DA EVITARE I CONCERTI ROCK PROIETTATI SUL MAXISCHERMO...

Superemi

Quasi tutto bene

scritto da Superemi
28 gennaio 2007 alle 12:24
0

Ci siamo divertiti; ero già stato al Batik per un happy hour (niente di eccezionale il buffet) e ieri sera è di nuovo stato meta per la serata.
Appena entrati ci dicono che non c'è posto, quindi ci fanno sedere sui trespoli dicendoci di ordinare e che non appena si fosse liberato un tavolo ci avrebbero spostato. Detto fatto, dopo un minuto ci dobbiamo già spostare.
Ordiniamo birre, qualche cocktail analcolico (pieno di ghiaccio) e qualcosa da mangiare (molto generose le porzioni dei nachos, bene).
La musica è decisamente troppo alta ed aumenta durante il corso della serata... anche la scelta del tipo di musica è decisamente opinabile: siamo in un pub simil irlandese con tavoli di legno, sgabelli, guinness, ecc e come sottofondo a tutto volume? Musica tecno... non molto azzeccata.
I prezzi sono secondo me un po' altini, per la qualità (escludiamo le birre... ma gli analcolici a 7 euro mi sembrano un po' altini)

La nota dolente il servizio: resti che non tornano, e onestamente un po' più di grazia nel servire non guasterebbe... è un peccato perdere clienti per due camerieri, no?

treffe

tra birra e cazzate!!!

scritto da treffe
17 ottobre 2006 alle 17:03
0

....ecco un altro posto dove vado sempre volentieri....un pub tipo inglese/irlandese arredato bene, con un' atmosfera piacevole, calda, avvolgente...il posto giusto per farsi 2-3 birre (buone) coi soliti amici, mai vuoto, qualcuno lo si trova sempre...easy parcheggio, musica ok, spesso hip hop r&b (grande cosa x me) e cibo anche sul tardi, cosa non da tutti....servizio simpatico, presente....in più in una zona di Milano sempre carica ma fuori dal macello fighetto ed imballato di altre zone...ma questa è proprio una para mia...comq gente si, senza aspettarvi niente di assurdo poggerete le vostre chiappe in un posto dove si sta bene, tra birra e cazzate, e secondo me ci tornerete...

johnny80

una birra, un canto e poi..

scritto da johnny80
7 giugno 2006 alle 16:06
0

entri dentro, pub come tanti altri, banchi in legno ecc. tutto normale.
poi prendi le scale e vai giù, e tutto cambia.
Ti ritrovi in un localino niente male, e non devi far altro che sederti e lasciarti andare.
sei là con la tua birra qualche sorriso,e qualcuno lì vicino a te che suona,e tu disteso intoni un canto e non pensi a nient'altro che divertirti e basta.

the_snatch

dietro casa....

scritto da the_snatch
3 giugno 2006 alle 16:02
0

E' un pò di tempo che vengo in questo locale e non lo avevo ancora commentato....
Atmosfera carina,location molto alla mano,prezzi nella norma,arredamento e locale ok...e poi è dietro casa...hehehe!!
Ottimo per un preserata

NewDiamon

Sono contento di esserci andato

scritto da NewDiamon
26 maggio 2006 alle 21:26
0

E' davvero un bel posto si cincontra pure bella gente :-)

La birra è ottima, soprattutto la bionda...(probabilemnte perchè mi piace da impazzire ) L'amibiente è davvero intrigante con la sua ambientazione caratteristica :-)

assolutamente da vedere ma soprattuto da provare...fidatevi di uno che gira l'italia :-)

jolla23

....serate al batik.....

scritto da jolla23
9 aprile 2006 alle 16:24
0

mi sono accorta in questo momento che non ho mai commentato l'unico locale che mi vede presente praticamente tutte le sere,anche solo per una veloce tennent's super.......
quindi rimedio subito!!birreria carinissima e mai troppo piena(a parte sabato),i ragazzi che ci lavorano sono tutti simpatici e gentili e poi ci si può andare a vedere le partite.....
adesso che inizia ad arrivare la bella stagione hanno messo pure i tavoli fuori,mentre in inverno c'è la sala fumatori al piano di sotto....
bello bello!sicuramente da provare per poi ritornarci!!!un bacino a tutti!

roadguitar

LigaCover

scritto da roadguitar
30 marzo 2006 alle 22:58
0

Bella serata!!!Ci si diverte sempre,sopratutto venerdì 24 a suon di liga.Ringrazio in particolare una persona per la bella conoscenza che ho avuto.Questo weekend come del resto gli altri non mancherò.

silimona

BELLA MUSICAA

scritto da silimona
25 marzo 2006 alle 14:24
0

...tennet's super al ritmo del grande Liga...bel posto e bella gente...soprattutto il chitarrista Fabio, spero di vederti presto!

1984bimba

STUPENDO :-)

scritto da 1984bimba
21 febbraio 2006 alle 12:29
0

Il Batik un posto tranquillo molto accogliente con tavolini e bancone di legno "English Style", Staff molto gentile e SIMPATICO. panini e piadine veramente ottimi, cocktail molto molto buoni. NOTA molto positiva ti servono subito nn come in altri posti che aspetti tanto. Veramente un posto STUPENDO..
"BRAVI RAGAZZI" GRAZIE X LE BELLE SERATE KE PASSO

wonderauri

Bello bello bello!

scritto da wonderauri
17 febbraio 2006 alle 10:27
2

Atmosfera cool, si mangia anche bene... insomma, difficile trovare locali così al giorno d'oggi!

roxil

Bella Serata

scritto da roxil
16 febbraio 2006 alle 16:48
2

Sabato 11 capitando in zona ho deciso di fermarmi al batik.Premetto che come locale è molto azzeccato..sia come gente che come posizione.Tra l'altro al piano inferiore c'è la sala fumatori,in più abbiamo assistito ad un vero e propio concerto del Liga!!!Davvero strabiliante infatti ci siamo fermati fino a tardi!I ragazzi del gruppo sono stati molto gentili per non parlare della voce che era uguale a quello vero!!!Ci ritornerò sicuramente.

sasa66

Bello e .. possibile

scritto da sasa66
16 febbraio 2006 alle 11:40
3

Vivo in una città dove i locali si sprecano e la birra scorre a fiumi. Devo dire che anche a Milano ve la cavate bene; il locale è bello, pulito e l'arredamento ben curato.
Ho conosciuto un tale di nome Gingo, non so se sia il titolare o cosa, fatto sta che la persona risulta simpatica e abbastanza pazza da stare in un posto come questo.

Risultato: un locale sicuramente da visitare e passarci qualche tempo...

Il_Supremo

L'ho scoperto per caso

scritto da Il_Supremo
16 febbraio 2006 alle 01:30
4

Ci siamo capitati quasi per caso. Era troppo presto per andare al cafè atlantique e serviva un posto dove far passare un'oretta.
Non male! Rifinito in legno, molto curato, colpisce per la sua pulizia.
La piandina che ho mangiato era ottima, e nonostante ci fosse parecchia gente, ci hanno servito in fretta.
La varietà di birre non è ampissima, ma ce ne sono comunque a sufficienza.
Abbiamo conosciuto anche uno dei gestori, tale Gingo, persona simpaticissima che ci ha allietato con le sue profonde massime di vita tipo:"bei tempi trascorsi tra i figli dei fiori ai concerti di re nudo,in sempione a fumare e a giocare partite memorabili a pallone". Un vero Vate!
Scherzi a parte, il Batik si è rivelato un bel posto. Ci tornerò!

Cabra

Davvero un bel locale!

scritto da Cabra
15 febbraio 2006 alle 21:59
4

Al Batik vado ormai molto spesso, inutile dire che sono innamorato di questo locale! Buona musica, belle cameriere, ed inoltre il personale è davvero molto cordiale! Il posto ideale per trascorrere una bella serata con gli amici e per conoscere bella gente! ;)

gnugu

Un locale da provare

scritto da gnugu
15 febbraio 2006 alle 10:45
4

Ottima l'atmosfera che si respira al Batik.

Il servizio è veramente eccellente sia per la qualità che per l'offerta, il tutto associato ad un ambiente ideale per trascorrere una serata tra amici.
Le rifiniture in legno in puro stile anglosassone ne fanno una metà ambita per chi vuole godersi anche il locale oltre alla ottima consumazione.
Un locale sicuramente da provare

Alex82M

VIVA IL BATIK!!!

scritto da Alex82M
14 febbraio 2006 alle 17:26
4

Il Batik è un pub dove passo con piacere alcune serate... sicuramente non è un posto da fighetti figli di papà, sicuramente non è un posto per chi non sa stare con gli altri. Il Batik è piacevole se ti lasci coinvolgere dall'atmosfera divertente, dal servizio cortese e dal mitico Gingo (un uomo, un perchè... ehm, volevo dire "un uomo un mito").
VIVA IL BATIK, tutto il resto... è noia.

minchiel

una figata atomica

scritto da minchiel
13 febbraio 2006 alle 23:19
3

io di pub ne ho vistio tanti, in legno cinese, in caucciù, non ce la faccio a stare senza! li ho provati tutti...americani, irlandesi, cinesi...grandi e piccoli..con gingo dentro.. adavo dappertutto, senza tanti complimenti anche in tre alla volta!
ma nessuno è come questo!
fidati di uno che li ha provati tutti:
il batik è il migliore!!

Maxdelduca

non è male per una serata in compagnia..

scritto da Maxdelduca
17 gennaio 2006 alle 12:49
3

..beh forse parlo così perchè è a 100 mt. da casa mia ma tutto sommato è un pub carino dove puoi andare con i tuoi amici e bere delle ottime birre (non molte) e mangiare delle gustose piadine (tante). un appunto per il gestore: una volta era aperta anche la sala inferiore (una sorta di disco-pub), perchè non tornare al vecchio? - i prezzi cmq accettabili -

dinotte

allora

scritto da dinotte
6 dicembre 2005 alle 18:52
1

il pub nn è male. la scelta delle birre è buona anche se ad un mio amico è arrivata al tavolo senza schiuma. dei cocktail è meglio nn parlare perchè ti arrivano al tavolo senza una guarnizione e mezzi vuoti. io ho preso un analcolico e nn era malaccio. una mia amica ha preso un mojito che sapeva di ghiaccio......:)))
il servizio è veloce questo sì, nulla da dire su questo insomma. ci siamo andati venerdì sera dopo l'atlantique. e detto tra noi la musica era bella assai. classici del rock e canzoni nn commerciali. hanno messo pure nothin else matters!!!!!!!!!
i panini sono buoni buoni e vari. c'era un cameriere veramente carino che ci ha portati al tavolo, aveva tipo un berrettino in testa e dei pantaloni larghi...ed ci ha fatto pure ridere.
l'unica brutta impressione l'ho avuta da un'altro cameriere coi capelli rossi. sembrava un orso.

comunque nonostante qualche difetto, lo posso consigliare. nota positiva è che mi hanno detto che resta aperto fino alle 3. e con sto freddo!!!!! sempre meglio andare a mangiare lì che in un baracchino sotto neve e pioggia ;-)))

vabbe' dai, nel panorama grigio dei pub di milano lo posso consigliare
baci
dinotte

gcasti

il chopito piu' caro di Milano!!!mai piu'...

scritto da gcasti
4 dicembre 2005 alle 21:07
0

Davvero un pub normale, niente di speciale...
Le birre non sono neppure un gran che!!!anzi...
La mia birra tutto sembrava tranne che una Tennets...forse era un po' vecchiotta...
Ma vogliamo venire al Chupito:
decidiamo di ordinarne un paio, anche se non compaiono nella lista, la sorpresa l'abbiamo quando ci arriva lo scontrino: davvero mi sembra un'esagerazione far pagare 4,50 euro un chopito!!!! Vergogna!!!!Lo facciamo notare al cameriere, ma questo dopo un paio di minuti ritorna e ci dice che si' in effetti è un po' caro, ma che loro ci mettono un rum particolare...
davvero ridicolo!!!!SVEGLIA ragazzi...in altri locali in zona al max ti chiedono 3 euro ( già tanti) per un chopito che ti bevi in 3 secondi...in alcuni addirittura 1 chopito 1 euro 4 giorni su 7 alla settimana!!!AGGIORNATEVI...cosi' proprio non ci siamo!!!

nightberry

Tipico pub, non aspettatevi nulla!

scritto da nightberry
12 novembre 2005 alle 14:36
0

Pub,pub e ancora pub tutti uguali.Però,per rimanere nella mia zona a fare nulla di pretenzioso può andare bene!Al piano di sotto ci andai l'anno scorso,non perchè ci fosse qualcosa di particolare,ma solo perchè di sopra era pieno.I panini sono molto buoni,ma 6€ l'uno mi sembra esagerato perchè non è che siano poi così grandi..La musica è alta,ma non è solo commerciale,anzi..(ieri sera hanno messo un vecchio brano dei Timoria). Per il resto è sempre pienissimo al weekend e,come in tutti i pub,i prodotti migliori sono le birre.

wildp

very pub ma...

scritto da wildp
1 novembre 2005 alle 11:55
0

cosa centra quel nome dal sapore esotico???e poi musica commercialotta in una birreria???stona troppo!
l'ambiente in compenso è carino,tanto spazio e molto legno a "scaldare" l'ambiente.
attention please:io sono stata solo su a bere qsa prima della disco,mi sembra ke giù c sia musica dal vivo ma nn saprei d preciso xkè nn sono scesa.

Kamaleo

Nella norma

scritto da Kamaleo
27 ottobre 2005 alle 16:19
0

Niente di speciale il classico irish pub in legno birra buona panini veramente speciali posto tranquillo musica non tanto alta servizio decente ma non strabiliante.Non mi entusiasma ma volendo è comodo vicino a casa e si trova facilmente parcheggio sul viale.

McCarroll

Sicuro e piacevole

scritto da McCarroll
24 ottobre 2005 alle 18:41
1

Un classico pub piacevole,senza fronzoli.Di sopra l'atmosfera è da pub inglese,sotto un pò più riservata e da coppiette.Le birre e il mangiare sono buoni,il servizio è cortese e professionale.Se si vuol bere una birra senza sorprese,direi che è una sicurezza.

emeria

Pulizia ed efficienza

scritto da emeria
21 ottobre 2005 alle 16:29
1

Io credo sia il Pub in assoluto piu' pulito di Milano, l' accoglienza è delle migliori, i camerieri hanno sempre il sorriso e la cortesia nell' accompagnare al tavolo il cliente.
Panini ottimi e piatti fantasiosi, cosa posso aggiungere se volete andare sul sicuro provate il Batik.

ditigra

pub tranquillo, niente di che

scritto da ditigra
24 aprile 2005 alle 16:21
0

Pub con banconi in legno abbastanza vicino al Cafè Atlantique,per andare verso corso Lodi.Panini buoni,ma caro per le bibite e non sono un granchè i cocktail.Meglio una birrozza! Va bene xfare quattro chiacchiere in compagnia con amici tranquilli xchè la musica di sottofondo è abbastanza bassa e rilassante,la alzano sul tardi xpoi farlo diventare disco-pub nella saletta sotto(carina e originale,ma nn mi sembra ci sia spazio per ballare!).+carino d'estate perchè ci sono delle piante fuori e dà un po' l'idea di essere in vacanza seduti ai tavolini di fuori.

Rossofuoco

A ME TUTTO SOMMATO PIACE!!

scritto da Rossofuoco
13 aprile 2005 alle 21:41
2

Definirei il Batik il classico pub di passaggio (pre o post serata)...ogni volta che vengo qui bevo bene e sto bene con gli altri, anche per l'atmosfera very friendly!! Non trovo che il servizio sia gravemente manchevole, anche perchè spesso c'è tanta gente e comunque non pardono la cortesia (che in altri posti neanche conoscono...).
Certo il Batik non pretende di essere un locale chic, ma nel suo genere sta a galla. E poi ti fermi qui prima di entrare all'Atlantique, comodo! Lo promuovo pienamente!

omarmax

Prima dell'atlantique...

scritto da omarmax
31 marzo 2005 alle 13:37
0

In questo locale ci vado raramente solo prima di andare all'atlantique...
non è niente di speciale non molto grande anche se ha un piano sotterraneo che non ho mai visto e le birre non sono male,però (specialmente d'inverno) quando non si vuole entrare subito all'atlantique, ci si butta li dentro e si passa una mezz'oretta!

bipola

panini ottimi

scritto da bipola
13 marzo 2005 alle 14:16
1

sabato sera ore 1.00 dove andiamo in zona sicuramente ede eco che viene l'idea di andare al batik io ci stavo dentro dietro casa e non ci ero mai andata fortunatamente il posto cera ed ecco che ci buttiamo a ordinare intanto guardo un po il posto molto rustico affolatissimo ma non male io 0prendo una irra chiara e devo dire ottima e anche molto abbondante x non parlare dei panini sono ottimi un vero orgasmo alimentare,i prezzi abbordabilissimi birra media 5 euri cocktal 6 euri panini dai 4 hai 6 no no ci stanno dentro.promosso come locale da andare in una serata tranquilla e senza grossi programmi.

Alex10

CHE BEVUTA!!!

scritto da Alex10
7 marzo 2005 alle 11:56
0

Ideale per una serata con un bel gruppo di amici.......il locale è perfetto per farsi delle gran bevute di birra e facendo delle gran risate!
Irrinunciabili insieme alla birra i vari panini e patatine fritte!
Bello mi sono trovato bene (dopo tanto tempo abbiamo deciso per una sera di non andare a ballare e ne è valsa la pena!)

Alex N1

emicor79

Il brutto locale per antonomasia

scritto da emicor79
12 febbraio 2005 alle 15:06
0

Non ci vado da moltissimo tempo, ma leggendo i commenti vedo che la situazione non è cambiata. Dico solo che per me e i miei amici il Batik è sinonimo di serata pacco e di locale orribile. E'il classico pub, un po' più brutto della media, squallido e desolante. A volte mettevano musica da discoteca a volume altissimo, spero abbiano perso quest'abitudine. Di locali così se ne trovano anche in provincia, e di più belli e curati. Ci sarà un motivo se non ci sono più tornato...

keeper

Pre atla...

scritto da keeper
12 febbraio 2005 alle 14:00
0

Il motivo per cui ci si trova qui è - a mio avviso- la vicinanza con l'altaltique.

L'atmosfera è euforica, sempre pieno e cameriere notevoli; l'alcol non è all altezza..kilkenny un po' scadente.

Piadine discete e piccolo servizio di ristobar.

...non ne vale la pena..a mio avviso..

bambie83

NULLA DI CHE...

scritto da bambie83
26 gennaio 2005 alle 11:35
0

COSA DIRE DI QUESTO LOCALE??? NON HA NULLA DI BELLO....!TIPICO PUB...TUTTO IN LEGNO...COCKTAILS NORMALISSIMI....! è ADATTO A GROSSI GRUPPI DI RAGAZZI CHE VOGLIONO USCIRE UNA SERA E ANDARE A BERE UNA BIRRA.....SE SIETE IN COPPIA NON ANDATECI...!IN PIU DEVO CONCORDARE CON MOLTI ALTRI COMMENTI...SONO DEI VERI MALEDUCATI!!!!NON ANDATECI....CI SONO ALTRI PUBS MOOOOLTO PIU CARINI E PARTICOLARI DI QUESTO!


Precedenti
1 2
Successivi