Via Lambro, 7

Commenti

__Davide__

Carino

scritto da __Davide__
1 Luglio 2011 alle 15:49
0

Un bel locale, abbastanza piccolo, in zona Porta Venezia, ambiente davvero carino. Ideale per bere un cocktail in tranquillità nel dopocena.

Dede

Caro vecchio Art Decò...

scritto da Dede
13 febbraio 2008 alle 22:03
0

Peccato sia chiuso da ormai più di un anno!
Un bel locale, non troppo grande, situato in una traversa un pò imboscata di Corso Buenos Aires.
L'ideale per un aperitivo after shopping.
Un lungo bancone per il buffet e posti a sedere un pò troppo addossati l'un l'altro, per fortuna il soppalco aggiungeva qualche posticino in più.
Carina era l'idea dei tavoli in plastica trasparente...all'interno del piano d'appoggio si trovavano fiori di plastica, pesciolini, pasta finta...:)
Io vi avviso che non c'è più, così se pensavate di fare un giro qui vi risparmiate il viaggio a vuoto!

joytoy

empty...

scritto da joytoy
13 novembre 2007 alle 17:55
0

mi associo ad altri commenti: locale molto carino, con arredamento e stile che non passa sicuramente inosservato! xò le volte in cui ci sono stato ho trovato proprio poca gente: ok che i prezzi dei cocktails non sono troppo calmierati, e la qualità non è delle migliori, xò boh, è un locale che consiglierei ad una coppia per passare una serata tranquilla. se capiterò in zona e vedrò dentro un pò di gente magari ci ritornerò!

RyoSaeba83

COOL MA DA RIEMPIRE...

scritto da RyoSaeba83
29 settembre 2007 alle 19:00
0

Ambiente stiloso, atmosfera tranquilla e musica molto gradevole. Da bere discreto, aperitivo niente male aggiungo... costi e qualità diciamo con criterio, ok. peccato però che nonstante di buono che se ne dica, troppo spesso rimane con poca gente... vabè dai lo terremo su comunque : )

Nacky

bellissimo ma perchè vuoto???

scritto da Nacky
17 giugno 2007 alle 03:57
0

Secondo me uno dei migliori aperitivi di Milano... Buffet ottimo, cocktails fatti con cura e serviti da ragazze gentili.... arredamento una volta originale (ora un po' nella media dei locali) ma bello. I prezzi mi sembrano nella norma..... solo non capisco perchè è sempre (o quasi) deserto. Ancora oggi non ne ho trovato un motivo, eppure ci vado spesso..... Sarà la posizione? non credo, in Buenos Aires dopotutto.... boh, Hanno comunque il mio voto favorevole!

Rettifico....... HANNO CHIUSO IL LOCALE......... no comment

sababa

vuoto

scritto da sababa
7 aprile 2007 alle 18:01
0

bho, carino il posto, arredamento ricercato, bello per carità, ma assolutamente vuotissimooo!!!
ma non fatico a crederci, un cocktail annacquato 8 euro, una birra 6...
peccato perchè il locale in sè è molto bello!!!

_Deux_

Aperitivo!

scritto da _Deux_
14 marzo 2007 alle 16:44
0

Approdato un martedì sera con delle amiche/collaboratrici per un apertitivo fast. Il posto è carino, molto anche molto high tech con particolari interessanti vedi le boccettine di profumo sotto il pianale dei tavoli (in vetro) o il bancone semicircolare, i lampadari..
Da bocciare i coktail, di qualità pessima (io ho preso un mohito che era marroncino ndr) e la totale assenza di varietà di vini. e birre. Buffet da 6+.
Nota molto positiva: locale pieno e tante ma tante ragazze...

Da riprovare magari durante il week end.. !!

glamour77

voto..sulla fiducia...

scritto da glamour77
31 gennaio 2007 alle 14:15
0

è da un pò che non ci vado..ma se nn è cambiato niente....esteticamente è molto bello i cocktails buoni e l'aperitivo anche. ok anche per un dopocena per bere qualcosa con gli amici e fare 4 chiacchiere.

gfr81

aperitivo

scritto da gfr81
17 novembre 2006 alle 20:29
0

cia andavo con una amica a far l'aperitivo qualke anno fa...se nn è cambiato, si mangia abbastanza e i cocktails sn buoni...ma ki lo sa...i barman cambiano...i cuochi pure...

Fradeejay

Carino, raffinato ottimo!!!

scritto da Fradeejay
13 novembre 2006 alle 13:57
0

Ci sono stato ieri sera con un amico e due amiche. Locale decisamente raffinato e veramente bello esteticamente, servizio impeccabile e personale cordiale e simpatico.
Musica acid-jazz di sottofondo fantastica....
Mi unisco al commento di altri....in effetti anche ieri sera era un po vuoto e di certo snatura un po l'atmosfera di tutto il locale...ma penso che con qualche piccolo accorgimento potrebbe diventare un locale interessante nel panorama milanese....
Promosso ma con riserva......
See you

Ryohazuki

il deserto di via lambro 7

scritto da Ryohazuki
29 agosto 2006 alle 20:17
0

trovando quasi tutto kiuso mercoledi scorso in porta venezia siam finiti all'art deco cafè. l'ambiente in sè sarebbe carino e particolare, solo ke, anke causa vacanze, era deserto! gli unici presenti oltre a me e al mio amico eran due signore di mezza età e un gruppo di 40enni..... ke tristezza! prezzi altini anke per la media milanese 8 euro, però devo dire ke li vale sia per il cocktail, per il quale han usato la mano pesante in quanto ad alcool, ke per la pappa: c'era un sacco di roba, tra riso, 2-3 varietà di pasta, tartine di tutti i tipi salumi, verdure ecc.. in definitiva secondo me sarebbe un bel posto, da rivedere sicuramente in periodo non vacanziero, sperando ke nn sia sempre mezzo deserto.

Misia_M

un po' di perplessità

scritto da Misia_M
12 Luglio 2006 alle 15:46
2

sono un po' perplessa. ci sono stata ieri sera per il dopo cena.

Dall'esterno sembrava carino e siamo entrati.

confermo che anche all'interno è davvero carino.

Ma è vuoto! Non sono sinceramente riuscita a capire perché... ma non fa un bell'effetto!

MERYJ

CARINO MA SPESSO VUOTO

scritto da MERYJ
21 giugno 2006 alle 17:01
0

CI SONO ANDATA UN PO DI TEMPO FA PERCHE' LO VISTO PER CASO E DA FUORI SEMBRAVA CARINO.NULLA DI CHE.E' SOLO ARREDATO MOLTO BENE.SE CI FOSSE PIU' GENTE MAGARI SEMBREREBBE MOLTO PIU' AMMICANTE.

PhilMed

Bello ma vuoto....

scritto da PhilMed
18 marzo 2006 alle 16:00
0

locale dall'ambientazione molto particolare...molto tranquillo e vuoto verso mezzanotte...forse per l'aperitivo sarà molto meglio...vedremo...

emicor79

Semivuoto

scritto da emicor79
11 febbraio 2006 alle 22:56
0

Posto molto carino,ben arredato,camerieri servizievoli,ottimo e ricco aperitivo,cocktails abbondanti e belli alcolici...ma non ci va mai nessuno, e sempre mezzo vuoto,sia alla sera che per l'aperitivo...se siete in coppia è ok,se volete un posto movimentato...evitate.Se siete single e volete solo mangiare e bere bene,allora è ok.

saffi

ok solo se ci finisci per caso

scritto da saffi
7 febbraio 2006 alle 00:07
0

...e cmq credo che ci finirò spesso per caso, passandoci davanti every day...infatti sono appena uscita da lì dopo l'aperitivo del lunedì(?diventerà un rito?) coi miei mastermates...dopotutto dopo ore ed ore di lezione può pure andar bene,ma non è il massimo,con la sua atmosfera bluastra e gli sgabelli zebrati,mi è sembrato decisamente freddo.che dire poi...il mio sbagliato era molto buono ma altri cocktail non lo erano per niente e la musica non era interessante...devo dire però che per essere un cavolo di lunedì,il bancone era bello pieno di cibarie comprese pasta e carne...insomma tra lati negativi e positivi mi rimane solo un giudizio di totale indifferenza,ci posso tornare,se proprio capita...

chiarinas

strano

scritto da chiarinas
20 gennaio 2006 alle 21:41
1

L'ho scoperto un pò per caso, la zona mi è sconosciuta, ma è carino. Da bere buono, ma un pò vuotino e molto freddo come locale.. Un pò strano come ambiente, dato che avrebbe grandi potenzialità. Rimane un punto interrogativo.
Carini i tavoli "ripieni" di oggetti vari!

latoscuro

Sonnolento...

scritto da latoscuro
5 gennaio 2006 alle 22:37
1

Agli inizi era un signor locale. Buono il bere, bella la location. Poi il barman è scappato (boh?) hanno messo i drappi alle finestre (mah???) ed il posto è diventato grigio, triste e sonnolento.
Scarsissimo. Unica nota positiva: chi lo gestisce sa scegliere le cameriere...

ultraricco

Settembre 2005, il declino....

scritto da ultraricco
30 settembre 2005 alle 14:35
1

Ci siamo andati ancora ieri,per un HH con amici,giorno feriale.Era da queta primavera che non ci mettevo il naso dentro.
Poca gente:ok,la cosa non guasta...buio ovunque:vabbe'..cocktal 1 po'troppo annaquati:insomma....buffet:PESSIMO,povero,freddo,menu'vecchio,patatine stantie,verdure pochissime,nessun rinnovo di vassoi durante la serata...insomma un buffet...ABBANDONATO A SE STESSO ..E x finire il conto:8euro...NO SIGNORI,MI SPIACE,CON VOI HO (E ABBIAMO) CHIUSO.!E la ricerca del locale continua.."Crederci SEMPRE....arrendersi MAI!"

MADBINO

ART DECò....

scritto da MADBINO
12 settembre 2005 alle 22:05
0

CI SONO STATO 6-7 VOLTE E L'EFFETTO E' STATO SEMPRE LO STESSO:GRAN BEL POSTO SIA VEDENDOLO DA FUORI CHE POI ENTRANDO:IL PROBLEMA PERO' E' CHE E' VERAMENTE POCO FREQUENTATO!!!!PECCATO!!!COMUNQUE PROMOSSO A PIENI VOTI,SIA X LA SELEZIONE MUSICALE CHE PER I DRINKS...

amuleto

ART

scritto da amuleto
7 settembre 2005 alle 20:24
0

Bello ...particolare da visitare!!!!!

321valeeee

fashionnnnnnn

scritto da 321valeeee
29 agosto 2005 alle 23:41
0

a me è piaciuto 1 sacco... l'atmosfera e l'ambiente sono molto fashion... e il daiquiri era ottimo!!!!

Ubermensch

On the other side...

scritto da Ubermensch
24 giugno 2005 alle 17:29
0

Spesso capita che questo locale venga identificato come "quello davanti all'Elephant", vista la numerosa ed eterogenea fauna che da sempre frequenta il suo noto dirimpettaio... beh, una volta fatevi un salto da questa parte di Via Lambro, non ne rimarrete delusi! Ambiente molto New York City, sobrio e raffinato, servizio cortese (non guasta mai!), cibo ottimo (l'ultima volta ho trovato i rösti di patate di cui vado pazzo...), bella lista di alcoolici. Per un buon HH, specialmente in dolce compagnia, assolutamente da provare!!!

bosshh

A me piace...ma forse solo a me

scritto da bosshh
18 giugno 2005 alle 11:47
1

devo dire che soprattutto vedendolo da fuori il colpo d'occhio è notevole e la curiosità di entrarci è molta specie se poi lelephant è pieno come al solito..il locale è unico,hi tech e design molto apprezzabili..per l'aperitivo è sempre pieno ma per il dopo cena non c'è mai nessuno...peccato

luka85

bel locale,bella serata

scritto da luka85
10 giugno 2005 alle 01:07
0

molto carino,si trova nei sobborghi di porta venezia,arredato in stile moderno e ci ho passato una piacevole serata. cocktail buoni e prezzi nella media...il personale è cordialissimo! promosso

filonight

Non male per un dopocena...

scritto da filonight
9 giugno 2005 alle 21:56
0

Certo durante la settimana non è frequentatissimo, entriamo e troviamo solo due coppiette sedute...Arredamento stile Miami(art decò) con tavolini di vetro con dentro sassolini e il profumo di un noto stilista.Musica non male chill out,ambient come va adesso..Cocktail senza infamia e senza lode, anche se 8 euro a cranio non sono pochissimi(d'altronde a milano è ordinaria amministrazione).Perfetto per una tranquilla serata, magari in dolce compagnia.

claudina

2 palle...

scritto da claudina
9 giugno 2005 alle 19:15
2

dopo la cena da 34€ x la festa delle donnina,decidiamo di sbatterci in sto locale ke visto da fuori faceva pauuuuura!entriamo e ci sono 2 coppiette e poi il vuoto...va bè, abbiamo fatto numero noi 12 ragazze!...già cn la digestione sale la sonnolenza poi le luci soffuse e la musica new age hanno solo peggiorato il ns stato!va bè ordiniamo....un sea breeze:nn c'è!, ok:un red passion:nn c'è!ehm...un sex on the beach:nn c'è!!!allora ke c.. c'è!!!cioè alla fine ho preso un gin lemon...semplice semplice!8€..cosa?!e tral'altro nel bikkiere piccolo!va bè...la location è bellissima molto artistica si...ma solo quello è apprezzabile!


aironhe

NON SOLOCOCKTAIL

scritto da aironhe
29 maggio 2005 alle 16:42
1

Un discreto cocktail e dei simpatici tavolini. Non credo ricorderò molto di quest'ennesimo locale all'insegna della moda, freddino e di poca sostanza.

Iseehl

Apero...

scritto da Iseehl
27 maggio 2005 alle 16:38
0

Aperitivo del giovedi....beh degli amici mi hanno invitato...ed io non potevo non mancare!
Bella location, con i tavoli trasparenti con granelli di sabbia, righelli, bottigliette varie (da sembrare quelle dei profumi)
Buono il Buffet ed anche l'analcolico che ho preso a base di cocco, fragole e latte (credo) !

sbranesia

promossissimo in dolce compagnia

scritto da sbranesia
27 maggio 2005 alle 00:47
0

commento questo bel localino dopo ben due mesi trascorsi dalla mia ultima visita! tenevo a farlo perche' il posto e' veramente accogliente e carino. quando vi sedete ai tavoli vi prego di notare le stranezze...

MrClerk

artistico...

scritto da MrClerk
25 maggio 2005 alle 15:04
1

Davvero carino questo locale soprattutto per quanto riguarda la vena rtistica che lo circonda. I cocktail sono ottimi, il servizio è veloce ma i prezzi sono un po' altini.

Tia85

ottimo happy hour...

scritto da Tia85
6 maggio 2005 alle 18:33
2

l'aperitivo in questo locale è uno di quelli fatti bene: c'è infatti una vasta scelta, ci sono le solite cose e anche qualche boccone un po' particolare e il cibo non è male. Per quanto riguarda l'ambiente è uno di quei locali molto "fashion", colorato e dalle linee molto moderne; l'unica pecca forse sono le luci (verdi, rosa...) che danno un po' fastidio quando sono troppo forti. I prezzi sono decisamente alti, ma la mia filosofia è: se si va per l'happy hour ci si può rifare riempendosi il piatto a volontà!

Dea_rulez

A mi me pias semper....

scritto da Dea_rulez
28 aprile 2005 alle 16:23
0

... locale moollto cool...
cocktail buoni, forse un pò caro per chi non beve alcolici (costa tutto 8 €)...
cmq fa la sua scena...

Ladydag

VERY COOL

scritto da Ladydag
13 aprile 2005 alle 00:17
1

Troppo bello questo locale. Aperitivo preciso, cocktails buoni, bicchieri grandi, cibo buono e vario. Ambiente ne tiroso ne sfigato,mai strapieno e prezzi piu o meno (piu) nella media.
Esteticamente......bellissimo!!!
L'unica cosa che non ci azzecca è il nome. Piu che art decò l'avrei chiamato Avanthouse ;o)

Rossofuoco

L'ART POUR L'ART

scritto da Rossofuoco
11 aprile 2005 alle 18:12
2

Il suo motivo d'essere l'Art Decò lo trova nella cura del design "alla moda", essenziale e creativo, con un tocco ricercato senza rinunciare alla spontaneità...detto in soldoni, è proprio bello! Inoltre fa sempre piacere passare di lì per l'aperitivo, visti i prezzi non esagerati e il buffet sfizioso (le cotolettine...uuuhhh...). E mi piace anche l'idea del megaschermo che trasmette sempre sfilate di moda...se stai parlando con una persona noiosa, basta alzare un pò lo sguardo...hi hi hi!

lafebe

molto art, poco decò...

scritto da lafebe
22 febbraio 2005 alle 23:04
2

ragazzi a leggere i vostri commenti sembra un altro locale...roba buona? parecchia? happy hour? ammetto che è uno dei pochi posti a milano dove la pasta è calda, ma...volete mettere con il lelephant di fronte? non c'è paragone!!! molto bello l'arredamento, ma i cocktail sono moooolto migliorabili, e il cibo...potrebbe (dovrebbe) essere moooolto di più...

iolindo

giusto giusto venerdi

scritto da iolindo
22 febbraio 2005 alle 20:52
0

cazzeggiando,cazzeggiando ci siamo imbattuti in questo "art decò cafe" lo scorso venerdi sera....... che freddo (ma quanti ne hanno fatti a mi di bar del ghiaccio?)!!!strutturalmente sarà anche bello,(magari ero io in serata "sfiga") ma c'era poca gente,coctails appena sopra la sufficienza;per quanto riguarda la musica, dopo un'oretta siamo usciti dal locale per paura che il dj mettesse il mittico Raul Casadei e la sua orchestra; in quanto a prezzi...maglio bere al banco,anche se tutti si siedono ai tavolini e MAZZETE!
insomma....non mi è piaciuto! STOP!
ciao iole

byllo25

MA SI PUO'???

scritto da byllo25
10 febbraio 2005 alle 23:13
2

Uno dei locali peggiori che abbia visitato a Milano...
Freddo...sia nell'arredamento che nel riscaldamento...musica troppo alta...camierieri/e addormentate...PREZZI A DIR POCO SMISURATI...e con questo intendo rispetto alla qualità di quel che si beve...aperitivo inesistente...
L'unica cosa positiva? Il cibo, durante l'aperitivo è praticamente senza sale, quindi non senti il bisogno di bere molto (per fortuna)!!!

Sunny

Mahhh...

scritto da Sunny
6 febbraio 2005 alle 12:40
0

Non lo so... forse sono io che sbaglio sempre il giorno in cui venire in questo posto, fatto sta che sono più le volte in cui l'ho visto desolatamente vuoto che altro. Il locale in sè poi mi piace molto, anzi, la prima volta che ci sono stata, anni fa (c'era ancora la lira) me ne ero quasi innamorata. E' particolare, con quei tavolini di vetro riempiti di spazzolini da tenti, saponette, boccette di profumi; divanetti poltroncine e candeline, maxischermo che proietta sfilate tutto il tempo... è anche abbastanza grande ma... che devo dire? Triste. Diciamo che spendendo 8euro a consumazione si possono trovare 1000 locali migliori di questo dove andare a bere qualcosa. Magari in un futuro mi ricrederò... ma sarà un futuro lontano perchè di sicuro passerà un po' prima che io decida di rimetterci piede!!!

Bogich

Si può fare...

scritto da Bogich
22 gennaio 2005 alle 19:37
1

Abbiamo deciso di provare l'Art Decò dopo una serata a girare a Milano. Alla bellezza delle 23:30 proviamo ad entrare in questo Cafè che da subito si fa notare dall'esterno per i grandi finestroni azzurrati che lasciano vedere dentro il locale. Entriamo e noto subito che di vera Art Decò questo posto non ha molto. La musica non è molto alta e si può tranquillamente conversare. I prezzi sono normali ( per Milano ). Consiglio di stare al piano terra perchè l'ambiente è pregno di "artismi", tra giochi di luce, particolari arredi di vetro. La scala che porta al piano superiore, con i gradini di vetro, da un bel senso vertiginoso.
Molto belli i giochi di luce sui soffitti.
Conclusione: bel localino per serate tranquille, forse al di sotto delle aspettative. Musica: perfetta.

gozzo

bello!

scritto da gozzo
22 gennaio 2005 alle 16:24
1

è sicuramente un bel locale l art decò, il locale è bello grande(ottimo se siete una compagnia numerosa e nel caso è meglio prenotare) e arredato bene,la musica è buona anche se un pochino alta per i miei gusti.. i cocktail sono decenti anche se costosi! nota dolente il parcheggio..girerete minimo un quarto d'ora per trovare posto!

Rick

....

scritto da Rick
15 gennaio 2005 alle 13:15
0

Locale carino,pieno di oggetti dal design divertente e ricercato....costa un po',ma i cocktail sono fatti con buona cura....
Le poche sere in cui ci sono andato era desolante,vuoto che più vuoto non si può....strano....

DUKE66

Ok.. MA....

scritto da DUKE66
24 dicembre 2004 alle 14:09
1

Serata aperitivo di ripiego, troppo casino al notthingam.. scoperta interessante, l'ambiente è bello si beve bene, è c'è una discreta musica.. peccato per il mangaire non di alta qualità all'happy hour e per il servizio le ragazze sono un po' sprovvedute.

Mukko

Carino.

scritto da Mukko
21 dicembre 2004 alle 12:12
0

Assolutamente ricercato come stile, pur seguendo pedissequamente il trend modaiolo.
Sarei curioso di vederlo in una serata con dee-jay!

gae78

Che stile artistico!

scritto da gae78
9 dicembre 2004 alle 10:28
2

Proprio artistico non c'é che dire , innovativo bel localino si si gente nella media, plastiche qua e là , arredamento moderno ricercato ,che altro si bevicchia anche abbastanza bene e il personale é gentile .
Da provare sicuramente.
Da aggiungere una cosa sola volete il locale in versione NO CAOS ?! andateci fino a giovedì in settimana .

babystrega

PREMETTERE CHE ERA UNA SERATA SPECIALE

scritto da babystrega
7 dicembre 2004 alle 14:48
1

WOW CHE CARINO QUESTO LOCALINO INO INO..E DIRE CHE NN SAPEVO NEANCHE CHE ESISTESSE..ED è A DUE PASSI DALL'UFFICIO..BENE, BENONE.. LO TERRò PRESENTE!
AMBIENTE.. MUSICA.. CORTESIA.. CHE DIRE POSITIVAMENTE RE GO LA RE!

Tare

Che tristezza!!!!!!!

scritto da Tare
3 dicembre 2004 alle 17:43
3

Siamo arrivati a livelli veramente bassi,cioé toccato il fondo nn si può far altro che cominciare ascavare.
Appunto personale,se già per trovare posto in that zone devi sbatterti se in più per qualsiasi loro assurdo motivo ti rimbalzano....nn é che ci sia tanta altra alternativa,del tipo o ti vai a vedere qualche spogliarello o cambi del tutto zona.....
Fatta questa piccola premessa,io ci sono andato ci sono entrato(me tapino!) e quale gloriosa serata mi aspettava...........per la serie:" stattene a casa a collassare con un birrozzo o con un bel torneino alla play".
Brutto brutto brutto...spendi un cifra per i cocktail, il posto e finto chic gente con la puzza under the noise......bahhhhhhh!!!!!!

HELEB

STREPITOSO

scritto da HELEB
1 dicembre 2004 alle 15:00
2

Locale fantastico, location di grande pregio, un locale perfetto per Happy hours e After dinner con gli amici. Fantastiche le mastodontiche colonne in mosaico di cristallo e poi "quei" tavolini, quanto sono belli, tavoli trasparenti (in vetro) con inclusa oggettistica di vario genere. E il bancone? Avete notato quel bancone??
Non saprei trovare un solo difetto.
Il Buffet è molto vario e curato nei minimi particolari anche abbondante, si mangia veramente bene, tutto il merito a Mauri (lo conosco): bravo bravo!!!! Anche i drink sono ottimi e lavorati con cura.
Mio preferito è l'angolino all'ingresso col divanetto in pelle blu/azzurro sotto la console del d.j. Cmq l'ARTDECO CAFE' è uno dei + bei locali mai visti.
Insomma andateci. baci baci

Azucena

SCICCOSO ED ELEGANTE

scritto da Azucena
25 novembre 2004 alle 19:28
3

E' il locale perfetto, non è mai affollatissimo il servizio è veloce e cortese, la musica c'è ma non disturba ed è anche piacevole, a parte i tavolini originali che sotto uno strato trasparente hanno oggetti rinchiusi all'interno, ci sono divanetti in fondo al locale , piante all'ingresso, tutto è molto elegante e sofisticato, specialmente i bagni, quelli dovete proprio vederli, mai visti lavandini così!

Spinzo

..niente male..

scritto da Spinzo
11 novembre 2004 alle 01:17
0

niente male... un succo d'ananas 8 euri.. ed un clima caldo e avvolgente... si si.. ci tornerò spesso...


Precedenti
1 2
Successivi